I buddisti hanno ragione?
+16
Lyallii
Rasputin
BestBeast
Paolo
alberto
Minsky
don alberto
Pratyeka
SergioAD
*Valerio*
loonar
silvio
Ludwig von Drake
delfi68
mix
Il Distruttore Hara
20 partecipanti
Pagina 8 di 9
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: I buddisti hanno ragione?
" />" />
" />a href=
" />a href=
Paolo- --------------
- Numero di messaggi : 9182
Ma poi ho letto che son stati invitati qui...
Ma da chi? Curiosità....
Beh a parte ciò è davvero strano che una persona così intelligente, tanto intelligente da sentirsi in diritto di giudicare gli altri che a malapena conosce come :
Atei capre
Atei con fobie
Ignoranti in generale
( beh questo espresso con paroloni superschic )
Merde
Sottosviluppati
Non riesce a capire come fare a smettere di controllare gli argomenti per non ricevere piu e mail
Non c era scritto su google???
Te l hanno dovuto spiegare dei sottosviluppati, vuoti, ignorantoni??
Morta sono...
Ma da chi? Curiosità....
Beh a parte ciò è davvero strano che una persona così intelligente, tanto intelligente da sentirsi in diritto di giudicare gli altri che a malapena conosce come :
Atei capre
Atei con fobie
Ignoranti in generale
Merde
Sottosviluppati
Non riesce a capire come fare a smettere di controllare gli argomenti per non ricevere piu e mail
Non c era scritto su google???
Te l hanno dovuto spiegare dei sottosviluppati, vuoti, ignorantoni??
Morta sono...
Lyallii- -------------
- Numero di messaggi : 4699
Considerando che qui ci sono moltissime persone tutt'altro che vuote, anzi, piene di umanità (oltre che di intelligenza e cultura), con alcune delle quali è nato tra l'altro un ottimo rapporto di amicizia che va ben oltre la semplice conoscenza forumistica, direi che il problema non è "dell'utenza media del forum", ma tuo.Pratyeka ha scritto:Perchè effettuata una valutazione dell'utenza media del forum non provo nessun intresse a colloquiare con una maggioranza di persone vuote di tutto che non sono in grado di portarmi alcun accrescimento e che non meritano alcuna attenzione,
Profilo-->Argomenti sorvegliati-->Selezionare tutto-->Smettere di sorvegliare gli argomenti selezionati. Poi basta non entrare più sul forum.Per cui fra l'altro, pur disconnessa e pur non aprendo più le notifiche, continuano imperterritamente a spammare la mia casella di posta, e siccome non si può nemmeno cambiare l'email del profilo, non posso neanche indirizzarle nell'account di posta in cui dirotto lo spam.
Ospite- Ospite
Me lo sto immaginando detto con accento siculo.Lyallii ha scritto:Morta sono...
:*
Ospite- Ospite
Il verde è mio fuxino, qualche volta ti chiamo e ti faccio sentire il mio accento:******
SCALA DI DAWKINS :
Mi piacerebbe davvero sentire che voce hai. :*Lyallii ha scritto:Il verde è mio fuxino, qualche volta ti chiamo e ti faccio sentire il mio accento:******
Ospite- Ospite
Per cui...
Sui problemi di vista o altro di qualcuno già è stato detto, che se qualcuno si espone a parlare dei propri problemi(cosa che io, per fortuna, ho avuto l'accortezza di evitare)
davvero a me sembra peggio che dire mangiatori de merda e simili(che poi mi dicono che bollendola bene con un po' di miele non sia male, magari se ticapita prove e fammi sapere
eppoi sulla legna grazie dell'interessamento ma già c'ho la moglie che si lamenta, per ora intanto l'ho tagliata, il problema mò è splittarla, azzo tutta quercia con ciocchi mica da ridere...
Mi fermo per ora che gli intervento son tanti e ho paura di perdermi la/e partit/e.
-------
ps
Non riesco a mettere il quote(boh) la prima parte, ovvio, che è per paolo
Sui problemi di vista o altro di qualcuno già è stato detto, che se qualcuno si espone a parlare dei propri problemi(cosa che io, per fortuna, ho avuto l'accortezza di evitare)
davvero a me sembra peggio che dire mangiatori de merda e simili(che poi mi dicono che bollendola bene con un po' di miele non sia male, magari se ticapita prove e fammi sapere
eppoi sulla legna grazie dell'interessamento ma già c'ho la moglie che si lamenta, per ora intanto l'ho tagliata, il problema mò è splittarla, azzo tutta quercia con ciocchi mica da ridere...
Mi fa piacere per la tua bella serata e il tuo dire sull"'inizio volendo" mi trova d'accordo, inevitabilmente fermi restando i reciproci pre-giudiziMix ha scritto:o all'inizio ho cominciato così.
poi qualcuno sbagliando le sue valutazioni è venuto a rompermi i coglioni in modo eccessivo.
ed adesso siamo all'inizio.
volendo.
o meglio: io sto messo molto molto meglio che all'inizio.
ieri ottima serata dopo cena, ospite di un amico forumista, con le sue 2 spettacolari creature (+1) ed una coppia di altri due carissimi forumisti. in un clima cordialissimo, rilassatissimo, amichevolissimo.
fatti questi, non chiacchericcio di HID&Co.
Se mai mi sono espresso con questi termini verso te (ma anche verso altri) ti pregherei di indicarmi dove. Tranne sui fobici vabbè che so, paura dei ragni?Lyllii ha scritto:Atei capre
Atei con fobie
Ignoranti in generale
Merde
Sottosviluppati
Mi fermo per ora che gli intervento son tanti e ho paura di perdermi la/e partit/e.
-------
ps
Non riesco a mettere il quote(boh) la prima parte, ovvio, che è per paolo
SCALA DI DAWKINS :
ohmiodddiiooo !!!Fux89 ha scritto:Profilo-->Argomenti sorvegliati-->Selezionare tutto-->Smettere di sorvegliare gli argomenti selezionati. Poi basta non entrare più sul forum.Per cui fra l'altro, pur disconnessa e pur non aprendo più le notifiche, continuano imperterritamente a spammare la mia casella di posta, e siccome non si può nemmeno cambiare l'email del profilo, non posso neanche indirizzarle nell'account di posta in cui dirotto lo spam.
e questo nessuna delle sue superlative conoscenze riusciva a farglielo capire?
devono essere dei sottosviluppati a dirglielo?
ma qui il mondo sta andando tutto sottosopra, signora mia, ossignur ossignur !!!
mi sta venendo voglia di andarla a cercare, in giro su qualche forum che frequenta, per ricambiare i favori che ci ha fatto ...
so per certo che sensi sopraffini coglieranno i sottintesi di questa ultima frase ...
mix- -------------
- Numero di messaggi : 6549
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
E io non so se avete notato che è la seconda volta che io rispondo a pray e distruttore mi chiede dove ha scritto le frasi che in realtà ha scritto pray...
No distruttore carissimo, per la seconda volta, non parlavo di te, stavolta non parlavo nemmeno con te :)
No distruttore carissimo, per la seconda volta, non parlavo di te, stavolta non parlavo nemmeno con te :)
SCALA DI DAWKINS :
Non hai quotato, e non so il perchè ma mi son sentito tirato in ballo, posso essermi sbagliato e non aver compreso il contesto, diciamo che ho risposto a simili cose rimarcatemi da altri.Lyallii ha scritto:
E' anche che la discussione avviene in contemmporanea su 2 o 3 3D. In futuro cercherò di rimanere IT(?)
non serve che ne parliIl Distruttore Hara ha scritto:Sui problemi di vista o altro di qualcuno già è stato detto, che se qualcuno si espone a parlare dei propri problemi(cosa che io, per fortuna, ho avuto l'accortezza di evitare)
è sempre meno dubbio che frequenti pessime compagnie.davvero a me sembra peggio che dire mangiatori de merda e simili(che poi mi dicono che bollendola bene con un po' di miele non sia male
a me dicono quanto è buono questo o quanto è cattivo quello,
ma gente che mi abbia detto di suoi gusti alimentari sugli escrementi non ne ho ancora mai sentita.
sono sicuro che, se starai qui un po' , i tuoi gusti evolveranno positivissimamente, checchè tu ne pensi e dica ora. che ancora sei inconsapevole del baratro nauseabondo in cui ti dibatti.
resta qui che ti ripuliamo per bene, ti profumiamo e poi ti mostriamo le vere bellezze della vita.
pensavo facessi fare tutto al giardinieresulla legna grazie dell'interessamento ma già c'ho la moglie che si lamenta, per ora intanto l'ho tagliata, il problema mò è splittarla, azzo tutta quercia con ciocchi mica da ridere...
sorry, non sei tu il soggetto dell'affermazione che hai commentato.Mi fa piacere per la tua bella serata e il tuo dire sull"'inizio volendo" mi trova d'accordo, inevitabilmente fermi restando i reciproci pre-giudiziMix ha scritto:o all'inizio ho cominciato così.
poi qualcuno sbagliando le sue valutazioni è venuto a rompermi i coglioni in modo eccessivo.
ed adesso siamo all'inizio.
volendo.
o meglio: io sto messo molto molto meglio che all'inizio.
ieri ottima serata dopo cena, ospite di un amico forumista, con le sue 2 spettacolari creature (+1) ed una coppia di altri due carissimi forumisti. in un clima cordialissimo, rilassatissimo, amichevolissimo.
fatti questi, non chiacchericcio di HID&Co.
sono vecchie storie.
considera che se non sei esplicitamente citato ben difficilmente sei tu il soggetto delle mie frasi, stante la totale irrilevanza della tua presenza qui, fino ad ora.
costituisci un misero problema che richiede una minima parte della mia attenzione.
non farti confondere dalla quantità di scritti che ti rivolgo. la quasi totalità vengono scritti in momenti di fancazzismo (per le caratteristiche della mia attività meno lavoro e più sono contenti. se sto tutto il turno o i turni, spesso 2, senza essere chiamato sono di sicuro tutti felici: significa che non ci sono stati sprechi di tempo & materiale nè angosce o preoccupazioni. tutto OK)
ho l'impressione che anche lei si riferisse ad altri.Se mai mi sono espresso con questi termini verso te (ma anche verso altri) ti pregherei di indicarmi dove. Tranne sui fobici vabbè che so, paura dei ragni?Lyllii ha scritto:Atei capre
Atei con fobie
Ignoranti in generale
Merde
Sottosviluppati
si potrebbe pensare a bisogno d'amore ...
vai tranquillo, non ti corre dietro nessuno. stiamo solo giocandoMi fermo per ora che gli intervento son tanti e ho paura di perdermi la/e partit/e.
mix- -------------
SCALA DI DAWKINS :
starai mica insinuando che Prtkaz & HID sono la stessa persona?Lyallii ha scritto:E io non so se avete notato che è la seconda volta che io rispondo a pray e distruttore mi chiede dove ha scritto le frasi che in realtà ha scritto pray...
che non riesce a scindere bene ciò che ha scritto con un account e ciò che ha scritto con l'altro?
ipotesi interessante :si si:
mix- -------------
SCALA DI DAWKINS :
@Mix
Una divisione dei quote un po' capziosa a mio modo di vedere, vabbè ho cominciato io...
-----
Hai presente quanto costa far preparare ad altri 100 quintali di legna? E poi se la compro non tagliata è perchè costa meno e poi non è uno spiacevole lavoro(preso a piccole dosi), meglio del footing e dei pesi messi insieme.
_______
Dato che la principale colpa delle mie amiche è quella di essere entrate con me mi pare naturale sentirmi coinvolto.
Quanto alle affermazioni di Praty per chi non l'avesse capito erano un modo per cercare di farsi bannare(e in altri forum sarebbe riuscito alla grande)
Una divisione dei quote un po' capziosa a mio modo di vedere, vabbè ho cominciato io...
-----
Hai presente quanto costa far preparare ad altri 100 quintali di legna? E poi se la compro non tagliata è perchè costa meno e poi non è uno spiacevole lavoro(preso a piccole dosi), meglio del footing e dei pesi messi insieme.
_______
Dato che la principale colpa delle mie amiche è quella di essere entrate con me mi pare naturale sentirmi coinvolto.
Quanto alle affermazioni di Praty per chi non l'avesse capito erano un modo per cercare di farsi bannare(e in altri forum sarebbe riuscito alla grande)
che non riesce a scindere bene ciò che ha scritto con un account e ciò che ha scritto con l'altro?
Fux tu che ne pensi?
Fux tu che ne pensi?
Ospite- Ospite
non soloIl Distruttore Hara ha scritto:Basta controllare l'IP...mix ha scritto:starai mica insinuando che Prtkaz & HID sono la stessa persona?
mix- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Io un sospettuccio l'avreiLyallii ha scritto:Ma poi ho letto che son stati invitati qui...
Ma da chi? Curiosità....[...]
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
quindi, se anche fosse ...Il Distruttore Hara ha scritto:@Mix
ma devi dirmi dove, prima che sia ...
ho sempre avuto presente, io.Hai presente quanto costa far preparare ad altri 100 quintali di legna? E poi se la compro non tagliata è perchè costa meno e poi non è uno spiacevole lavoro(preso a piccole dosi), meglio del footing e dei pesi messi insieme.
se lui voleva non averci più a che fare non c'era bisogno di farsi bannare.Dato che la principale colpa delle mie amiche è quella di essere entrate con me mi pare naturale sentirmi coinvolto.
bastava non intervenire più.
si fa così: "questo forum mi disgusta, preferisco compagnie migliori"
risposta "bye bye, ... fottiti !"
mix- -------------
SCALA DI DAWKINS :
viscide nullità deficienti?Rasputin ha scritto:Io un sospettuccio l'avreiLyallii ha scritto:Ma poi ho letto che son stati invitati qui...
mix- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Sospetto
ti rispondo in pvtmix ha scritto:viscide nullità deficienti?Rasputin ha scritto:Io un sospettuccio l'avreiLyallii ha scritto:Ma poi ho letto che son stati invitati qui...
SCALA DI DAWKINS :
Patologico bisogno di attenzione?
delfi68- -------------
- Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
non puoiRasputin ha scritto:ti rispondo in pvtmix ha scritto:viscide nullità deficienti?Rasputin ha scritto:Io un sospettuccio l'avreiLyallii ha scritto:Ma poi ho letto che son stati invitati qui...
mix- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ho inviato, se vuoi puoi sbloccare temporaneamentemix ha scritto:non puoiRasputin ha scritto:ti rispondo in pvtmix ha scritto:viscide nullità deficienti?Rasputin ha scritto:Io un sospettuccio l'avreiLyallii ha scritto:Ma poi ho letto che son stati invitati qui...
SCALA DI DAWKINS :
Vedo che state andando avanti a divertirvi anche senza di me. Antipatici che non siete altro!
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
prenditela con Hara che t'ha fatto iscrivere!Pratyeka ha scritto:Lonar ha scritto:
"Se ho capito bene Prat se ne va perchè è stato offeso Hara?"
No. Hai capito male.
Perchè effettuata una valutazione dell'utenza media del forum non provo nessun intresse a colloquiare con una maggioranza di persone vuote di tutto che non sono in grado di portarmi alcun accrescimento e che non meritano alcuna attenzione, oltretutto che poiché sono tali non saprebbero fare altro che eventualmente disturbare le conversazioni con quei pochi utenti con cui potrebbe manifesarsi interessante qualche scambio.
Inoltre, una ragione maggiore sta anche nello scoprire di trovarsi nell'unico forum del web che costringe, fra l'altro a mio avviso contro ogni norma, le persone a "rimanere registrate" che è una cosa che di per se stessa già dice molto del luogo.
Per cui fra l'altro, pur disconnessa e pur non aprendo più le notifiche, continuano imperterritamente a spammare la mia casella di posta, e siccome non si può nemmeno cambiare l'email del profilo, non posso neanche indirizzarle nell'account di posta in cui dirotto lo spam.
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
...non la incitare...
[amò sto giocando, neh!]
[amò sto giocando, neh!]
Ho disabilitato le notifiche dei messaggi così come la ricezione dei messaggi privati, lo dico in modo che non vi sembri scortese qualora non risponda subito ai messaggi rivolti a me come ero abituato a fare. Nemmeno intendo chiedere alla moderazione di intervenire per chiarire questa che evidentemente è una leggerezza che non ha alcun significato concretamente.
Io non mi congedo, interverrò ogni volta che lo troverò interessante come ho sempre fatto. Infine, tengo a precisare che io non ho invitato alcuna persona a partecipare a sito se non mia moglie che poi è venuta a salutarci. Non so se avete mai conosciuto qualcuno che si definisce solo diverso da voi, non migliore o peggiore ma diverso, e non sa come comportarsi.
La mia mail box privata è aperta a tutte le persone che la conoscono, be' era normale questo ma penso che con l'atmosfera che c'è (che io percepisco) è bene che io lo precisi - A me la vicinanza della morte fa pensare a quelli che mi vogliono bene, che mi stanno vicino e si preoccupano per me. Con questo accomuno tutti voi, ma era normale, al branco.
Fermo restando che privilegio ancora le relazioni umane, non ho intenzione di fare la vittima e tanto meno di chiedere spiegazioni dato che questo ed altri messaggi non indicano chiaramente l'oggetto e significato ma solo il senso, lasciando intendere varie ambiguità tra le quali v'è l'insinuazione dello stato di salute che io erroneamente ho comunicato qui a voi.Rasputin ha scritto:A me la vicinanza della morte non fa nessun effetto.SergioAD ha scritto:[...]anche col Raspa con cui non abbiamo troppe vedute in comune da un po' - ho detto che privilegio le relazioni umane.[...]
Ho disabilitato le notifiche dei messaggi così come la ricezione dei messaggi privati, lo dico in modo che non vi sembri scortese qualora non risponda subito ai messaggi rivolti a me come ero abituato a fare. Nemmeno intendo chiedere alla moderazione di intervenire per chiarire questa che evidentemente è una leggerezza che non ha alcun significato concretamente.
Io non mi congedo, interverrò ogni volta che lo troverò interessante come ho sempre fatto. Infine, tengo a precisare che io non ho invitato alcuna persona a partecipare a sito se non mia moglie che poi è venuta a salutarci. Non so se avete mai conosciuto qualcuno che si definisce solo diverso da voi, non migliore o peggiore ma diverso, e non sa come comportarsi.
La mia mail box privata è aperta a tutte le persone che la conoscono, be' era normale questo ma penso che con l'atmosfera che c'è (che io percepisco) è bene che io lo precisi - A me la vicinanza della morte fa pensare a quelli che mi vogliono bene, che mi stanno vicino e si preoccupano per me. Con questo accomuno tutti voi, ma era normale, al branco.
SergioAD- -------------
- Numero di messaggi : 6906
SCALA DI DAWKINS :
Caro Sergio non ho capito bene, comunque ti paleso tutta la mia stima.
Silvio
Silvio
SCALA DI DAWKINS :
la qualità effettiva della persona dietro l'avatar Prtkw s'è mostrata bene nel suo ultimo messaggio nella parte scritta in color diarrea che tanto le si addice.
solo il tempo dirà chi ha sbagliato questo giro.
intanto le conferme alle diverse tesi fino ad ora dicono delle cose e non altre.
il branco non lascia le sue prede indisturbate per 2 settimane.
questo è un comitato spontaneo di salute pubblica se proprio si vogliono fare delle analogie.
poi ognuno è sempre libero di avere le proprie personali opinioni, anche sbagliate.
non dovrebbe essere una tragedia.
solo il tempo dirà chi ha sbagliato questo giro.
intanto le conferme alle diverse tesi fino ad ora dicono delle cose e non altre.
il branco non lascia le sue prede indisturbate per 2 settimane.
questo è un comitato spontaneo di salute pubblica se proprio si vogliono fare delle analogie.
poi ognuno è sempre libero di avere le proprie personali opinioni, anche sbagliate.
non dovrebbe essere una tragedia.
mix- -------------
SCALA DI DAWKINS :
mix ha scritto:comitato spontaneo di salute pubblica
Quando riceveranno la presente i federali radunino in un comitato di salute pubblica tutti gli esponenti dello squadrismo fascista locale conosciuti ...
.
se ne valesse la pena troverei riferimenti ai comitati di salute pubblica relativi alla lotta alle malattie contagiose.Il Distruttore Hara ha scritto:mix ha scritto:comitato spontaneo di salute pubblica
Quando riceveranno la presente i federali radunino in un comitato di salute pubblica tutti gli esponenti dello squadrismo fascista locale conosciuti ...
.
ovviamente non vali questo lavoro
bastano ed avanzano queste due righe
mix- -------------
SCALA DI DAWKINS :
mix ha scritto:se ne valesse la pena troverei riferimenti ai comitati di salute pubblica relativi alla lotta alle malattie contagiose.Il Distruttore Hara ha scritto:mix ha scritto:comitato spontaneo di salute pubblica
.
Le mie bambine sono state vittime di episodi di emarginazione palpabili, infatti, in più di una occasione in passato talune mamme, dopo un giro di confortanti parole sulle mie bambine finivano sempre con il chiedermi "MA QUANTO PUO' ESSERE CONTAGIOSA LA DISABILITA' DI TUA FIGLIA?"
Internamento, deportazione, eliminazione fisica, furono prima provate su portatori di handicap fisici e mentali per essere poi essere attuati su larga scala.
Non penso tu voglia dire quello che stai dicendo
stai raschiando il fondo del barile facendo uno stridio fastidioso.Il Distruttore Hara ha scritto:Internamento, deportazione, eliminazione fisica, furono prima provate su portatori di handicap fisici e mentali per essere poi essere attuati su larga scala.mix ha scritto:se ne valesse la pena troverei riferimenti ai comitati di salute pubblica relativi alla lotta alle malattie contagiose.Il Distruttore Hara ha scritto:mix ha scritto:comitato spontaneo di salute pubblica
.
Non penso tu voglia dire quello che stai dicendo
provo a riscrivertelo in modo ancora più semplice, che pare non ci arrivi.
richiamo un comitato di salute pubblica sanitaria, non politica.
fatto tra pari grado, nessuna struttura di potere, vedi che non c'è interessamento neppure da parte della moderazione, solo utenti che sentono la necessità di rispondere ad una patologia che ha ingolfato il loro forum per 2 settimane. troppo.
l'uso di tragedie umane strumentalizzate senza nessun rispetto, al solo scopo di difendere la tua posizione insalubre per la comunità, è di uno squallore anche peggiore di quello della tua complice Prtkwk.
proprio un bel campionario.
mix- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Beh per l'ingolfamento anche tu dai il tuo contributo, e ignorare e passare oltre non ti viene in mente per il tuo (e quanto tu dici del forum)benessere?mix ha scritto:stai raschiando il fondo del barile facendo uno stridio fastidioso.
fatto tra pari grado, nessuna struttura di potere, vedi che non c'è interessamento neppure da parte della moderazione, solo utenti che sentono la necessità di rispondere ad una patologia che ha ingolfato il loro forum per 2 settimane. troppo.
Che tanto che non mollo dovresti esserci arrivato.
E smpre sull'ingolfamento, tu che sei tanto diligente, perchè non continuiamo nell'apposito 3D"giardinetto che t'hanno gentilmente messo a disposizione?
NB Se tu non l'avessi capito anche il mio ultimo post e l'inizio dello sterminio nazista riguardava il sanitario.
continuiamo qui perché tanto questo thread è ad altissimo tasso di spazzatura.Il Distruttore Hara ha scritto:Beh per l'ingolfamento anche tu dai il tuo contributo, e ignorare e passare oltre non ti viene in mente per il tuo (e quanto tu dici del forum)benessere?mix ha scritto:stai raschiando il fondo del barile facendo uno stridio fastidioso.
Che tanto che non mollo dovresti esserci arrivato.
E smpre sull'ingolfamento, tu che sei tanto diligente, perchè non continuiamo nell'apposito 3D"giardinetto che t'hanno gentilmente messo a disposizione?
NB Se tu non l'avessi capito anche il mio ultimo post e l'inizio dello sterminio nazista riguardava il sanitario.
si salveranno si e no una ventina di post di SergioAD e le risposte in merito.
il resto è merda sparsa dalla tua amica e da te, sostanzialmente.
che tu non molli, almeno per un po' , me lo auguro proprio.
perché perdersi una così gradevole fonte di divertimento così prematuramente?
ho già chiesto (molto informalmente, prendendoti in giro, giusto ieri sera) di essere indulgenti con te, ancora per un po' almeno, di lasciarti fare senza prendere contromisure. spero mi accontentino. che non mi tolgano il giocattolo ancora tutto intero.
lascia perdere gli argomenti seri e dolorosi. non ho intenzione di parlarne con te.
mix- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Azzo me lo son perso, mica mi passeresti il link?mix ha scritto:
ho già chiesto (molto informalmente, prendendoti in giro, giusto ieri sera) di essere indulgenti con te, ancora per un po' almeno, di lasciarti fare senza prendere contromisure. spero mi accontentino. che non mi tolgano il giocattolo ancora tutto intero.
Ma abbozzala tu, non lo sai che certe espressioni, a torto o a ragione, possono "suonare" male?lascia perdere gli argomenti seri e dolorosi. non ho intenzione di parlarne con te.
Sono d'accordo col tuo sentire, è solo che sempre noi due finisce che ci ripetiamo, e poi il folto pubblico avrebbe ragione di lamentarsi.perché perdersi una così gradevole fonte di divertimento così prematuramente?
Chiami tu gli amici o faccio io?
primaverino- -------------
- Numero di messaggi : 5163
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
Yes faccio io. Intanto che li convinco presidio efficacemente il forte.primaverino ha scritto:Fai tu. I tuoi sclerano meglio!Il Distruttore Hara ha scritto:
Grazie per il preziosissimo contributo
caso non banale di comicità involontaria
potrebbero suonare male se ci fosse un imbecille che non vuole intendere il senso di quelle parole anche dopo reiterata spiegazione che i due contesti non sono congruenti nelle intenzioni di chi ha scritto. se vuoi uso altre parole che hanno il medesimo significato. non c'è nessuna differenza. non ho preferenze per quelle parole. vanno benissimo anche altre equivalenti. no problem.Ma abbozzala tu, non lo sai che certe espressioni, a torto o a ragione, possono "suonare" male?lascia perdere gli argomenti seri e dolorosi. non ho intenzione di parlarne con te.
tu vuoi fare l'imbecillità di non voler intendere il senso di quelle parole?
fai come preferisci
ti conviene chiamarli, che da solo mi sembra una mal parata per te.Sono d'accordo col tuo sentire, è solo che sempre noi due finisce che ci ripetiamo, e poi il folto pubblico avrebbe ragione di lamentarsi.perché perdersi una così gradevole fonte di divertimento così prematuramente?
purtroppo rischio di perdere in fretta il giocattolo.
ma chi se ne frega, in fondo.
tanto ne passano a mazzi di presuntuosi da queste parti.
se ne sono andati tutti con le orecchie basse e la coda tra le gambe.
mix- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Mix ha scritto:tanto ne passano a mazzi di presuntuosi da queste parti.
Azzo, stavolta sei stato proprio incisivo e ficcante, complimenti.
Me la cavo così.
Indovina quale sei tu?
No no, figurati... Ringrazia pure i tuoi amici.Il Distruttore Hara ha scritto:Yes faccio io. Intanto che li convinco presidio efficacemente il forte.primaverino ha scritto:Fai tu. I tuoi sclerano meglio!Il Distruttore Hara ha scritto:
"Presidio efficacemente il forte"... (ma come ti vengono?)
primaverino- -------------
- Numero di messaggi : 5163
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
Il difficile è trovare delle valide "spalle", il resto vien da séprimaverino ha scritto:No no, figurati... Ringrazia pure i tuoi amici.Il Distruttore Hara ha scritto:Yes faccio io. Intanto che li convinco presidio efficacemente il forte.primaverino ha scritto:Fai tu. I tuoi sclerano meglio!Il Distruttore Hara ha scritto:
"Presidio efficacemente il forte"... (ma come ti vengono?)
Me la cavo così.
Indovina quale sei tu?
è talmente facile portarti a spasso
mix- -------------
SCALA DI DAWKINS :
..forse forse..ma dico forse..hara, non dovresti limitare un po questa pulsione scrittoria e dedicarti solo a post con contenuti salienti??
..mi pare che sei preda di una qualche furia scribacchina..o sbaglio?
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
sarà un atteggiamento masochistico?delfi68 ha scritto:..forse forse..ma dico forse..hara, non dovresti limitare un po questa pulsione scrittoria e dedicarti solo a post con contenuti salienti??
mix- -------------
SCALA DI DAWKINS :
..una nevrosi?
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
una sua personale trasgressione senza troppa importanzadelfi68 ha scritto:..una nevrosi?
cose da nulla
mix- -------------
SCALA DI DAWKINS :
..i lasciti di un abuso di lsd?
..troppe seghe??
..troppe seghe??
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» I monasteri cristiani hanno conservato la cultura o l'hanno messa sotto chiave?
» Fede e Ragione
» rito misto e rispetto reciproco
» Confronto vs. tentativo di ottenere ragione
» La morte tra ragione e fede.
» Fede e Ragione
» rito misto e rispetto reciproco
» Confronto vs. tentativo di ottenere ragione
» La morte tra ragione e fede.
Pagina 8 di 9