Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte)

+9
Minsky
Holubice
Cosworth117
Rasputin
IlCefalopodoDiTurno
Paolo
IlCefalopodoDiTurno2
Tasso del miele
Squizzodistocazzo
13 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Empty Re: Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte)

Messaggio Da Bastianti Ven 30 Ago 2024 - 21:35

Rasputin ha scritto:
Bastianti ha scritto:
Minsky ha scritto:Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 VGqx20Sl_o

Qui i dati dell'ONS (Office for National Statistics) da cui sono state dedotte le conclusioni dell'articolo.
Chiunque può verificare.
mi pare che quei grafici si riferiscano alla tab.2 
ma come si tiene conto del livello di salute dei due gruppi? non vedo crosscorrelazioni nelle pagine excel nè nelle note.

Forse nello stesso modo in cui se ne è tenuto conto al momento di stilare le statistiche dei morti di Covid, sarebbe par condicio mgreen
mah, io lo ri-incollo, vedi mai che serva a qualcosa:


in particolare al t seguente: https://youtu.be/VKuTeKXtYzA?t=1539

Bastianti
-------------
-------------

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 27.12.20

Torna in alto Andare in basso

Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Empty Re: Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte)

Messaggio Da Rasputin Ven 30 Ago 2024 - 21:58

Bastianti ha scritto:
mah, io lo ri-incollo, vedi mai che serva a qualcosa:


in particolare al t seguente: https://youtu.be/VKuTeKXtYzA?t=1539

Ti faccio un favore e ti rispondo coerentemente ignorando le deiezioni con le quali stai ricominciando ad appestare il forum:

Muore di Covid a 30 anni: è la vittima più giovane

Poi basta arrivare ala terza riga dell'articolo per vedere che era in coma con una pallottola nel teschio.

Questi i criteri per le statistiche dei decessi covid.

Rasputin
..............
..............

Numero di messaggi : 60855
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Empty Re: Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte)

Messaggio Da Minsky Ven 30 Ago 2024 - 22:45

Rasputin ha scritto:
Bastianti ha scritto:
mah, io lo ri-incollo, vedi mai che serva a qualcosa:


in particolare al t seguente: https://youtu.be/VKuTeKXtYzA?t=1539

Ti faccio un favore e ti rispondo coerentemente ignorando le deiezioni con le quali stai ricominciando ad appestare il forum:

Muore di Covid a 30 anni: è la vittima più giovane

Poi basta arrivare ala terza riga dell'articolo per vedere che era in coma con una pallottola nel teschio.

Questi i criteri per le statistiche dei decessi covid.


Covid, arriva settembre e riparte la narrativa del terrore: persino Bassetti arriva, con anni di ritardo a denunciare la truffa delle statistiche del Ministero

«Io faccio l’infettivologo ed è oltre un anno che nel mio reparto non muore un paziente Covid». A precisarlo all’Adnkronos Salute è Matteo Bassetti, direttore di Malattie infettive del policlinico San Martino di Genova. «Oltre l’85-90% di coloro che oggi vengono ricoverati in ospedale con Covid – analizza – sono pazienti che non hanno la polmonite, ma che hanno altre problematiche e siccome vengono tamponati – un po' allo screening all’arrivo in ospedale e un po’ anche a casa per eventuali raffreddori o per l’influenza – finiscono per entrare in ospedale» come positivi a Covid, ma «per insufficienza cardiaca, per problemi renali, per problemi neurologici, per altri tipi di problematiche. Cosa succede quando noi portiamo in ospedale un signore o una signora di 90-95 anni positivi a Covid? Succede che, se anche non avessero nessun problema», quando si è così fragili a un’età così avanzata, «si rischia di morire per altre cause, o per l’ospedalizzazione».

Per cui, continua Bassetti guardando ai dati dell’ultimo bollettino che indicano 135 decessi in 7 giorni, in aumento come i casi positivi, «la verità è che fare tanti tamponi aumenta la mortalità, perché finisce per portare in luoghi non appropriati persone che potrebbero tranquillamente stare nelle loro strutture assistenziali, nelle loro Rsa, nelle loro case. È il problema che continuo a sottolineare: noi vediamo un numero che non è il numero di morti Covid, ma il numero di persone che muoiono col tampone positivo a Covid, magari precedente, e vengono ancora classificati come decessi Covid, che oggi non esistono». «Il conto di queste morti purtroppo andrebbe chiesto a chi ancora continua imperterrito, senza ascoltare gli esperti, a fare dei tamponi a persone a cui il tampone non serve a niente, se non a metterle in condizione di essere trattate in maniera peggiore rispetto agli altri. Perché, quando in ospedale arriva un 90enne col tampone positivo, viene messo in un reparto particolare, non può più rientrare nella sua struttura, aumenta il tempo in cui sta in strutture che non gli fanno bene. Quindi questa è la ragione di quel numero di morti. E più faremo tamponi inutili a persone che hanno magari il raffreddore, più continueremo con questa situazione. La verità è che non si vuole ascoltare ciò che dicono gli esperti, questi numeri non mi sorprendono».

Poi ci sono quelli a cui è più facile mettergliela in culo che in testa... Rolling Eyes

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27776
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Empty Re: Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte)

Messaggio Da Rasputin Ven 30 Ago 2024 - 23:22

Minsky ha scritto:

Poi ci sono quelli a cui è più facile mettergliela in culo che in testa... Rolling Eyes

Ne abbiamo uno collegato in questo momento, mentre scrivo.

Sono curioso di vedere se e cosa riesce a scagazzare sulla scacchiera se risponde

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Merini10- Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Rusp_c10
Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60855
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Empty Re: Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte)

Messaggio Da Bastianti Ven 30 Ago 2024 - 23:24

Rasputin ha scritto:
Bastianti ha scritto:
mah, io lo ri-incollo, vedi mai che serva a qualcosa:


in particolare al t seguente: https://youtu.be/VKuTeKXtYzA?t=1539

Ti faccio un favore e ti rispondo coerentemente ignorando le deiezioni con le quali stai ricominciando ad appestare il forum:

Muore di Covid a 30 anni: è la vittima più giovane

Poi basta arrivare ala terza riga dell'articolo per vedere che era in coma con una pallottola nel teschio.

Questi i criteri per le statistiche dei decessi covid.

mi fai un favore perchè le deiezioni sarebbero la statistica? ah ok. 
sant'Agostino ha scritto:C'è il pericolo che i matematici abbiano stretto un patto col diavolo per annebbiare lo spirito, e mandare l'uomo all'inferno.
Noto rilevanti similitudini.


Chiaro che se una persona in coma dentro un ospedale muore perchè lanciano una bomba, conta come morto per esplosione. sarebbe morto lo stesso? sì, come tutti, ma quando? oltre a questi casi particolarissimi cercàti col lanternino, dare un'occhiata all'ipermortalità anche durante lockdown no eh. 
certo che per autoconsiderarvi i paladini dell'uso della ragione... ah si ora ricordo il perchè del mio avatar.
ciao a fra sei mesi.

@minsky: eh se stai scrivendo è ovvio che sei collegato...
ciaooooo
Bastianti
Bastianti
-------------
-------------

Numero di messaggi : 58
SCALA DI DAWKINS :
Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.12.20

Torna in alto Andare in basso

Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Empty Re: Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte)

Messaggio Da Rasputin Ven 30 Ago 2024 - 23:34

Bastianti ha scritto:
mi fai un favore perchè le deiezioni sarebbero la statistica? ah ok. 
sant'Agostino ha scritto:C'è il pericolo che i matematici abbiano stretto un patto col diavolo per annebbiare lo spirito, e mandare l'uomo all'inferno.
Noto rilevanti similitudini.


Chiaro che se una persona in coma dentro un ospedale muore perchè lanciano una bomba, conta come morto per esplosione. sarebbe morto lo stesso? sì, come tutti, ma quando? oltre a questi casi particolarissimi cercàti col lanternino, dare un'occhiata all'ipermortalità anche durante lockdown no eh. 
certo che per autoconsiderarvi i paladini dell'uso della ragione... ah si ora ricordo il perchè del mio avatar.
ciao a fra sei mesi.

@minsky: eh se stai scrivendo è ovvio che sei collegato...
ciaooooo

No le deiezioni sono i link sui video idioti, il pericolo è quello e non santagostino.

Quindi il virus sarebbe paragonabile all'esplosione di una bomba? L'ipermortalità durante il lockdown nel caso in cui abbia avuto luogo non sarebbe altro che un'ennesima prova dell'inefficacia del medesimo (ma hai preso ormoni femminili, che basta lasciarti parlare cinque minuti e ti contraddici da solo ahahahahahah )

Ma ti vedi?

Per il tuo avatar ci penso su, ho in archivio personale immagini che possono fare al caso tuo.

Appena trovo qualcosa ti avviso in PN mgreen moon

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Merini10- Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Rusp_c10
Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60855
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Empty Re: Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte)

Messaggio Da Bastianti Sab 31 Ago 2024 - 1:44

se mi dici quale parte del video consideri idiota, magari ti posso spiegare cosa non hai capito.

e niennnnte, ogni volta che ripasso mi illudo di poter conversare su basi razionali e invece mi trovo gente che linka preprint per editori predatori a pagamento (credendoli produzione scientifica cioè da tipico googolante che non sa di cosa parla ma linka cose che ha racimolato con parole chiave, tipo gli articoli di quella terrapiattista della floder reitter (sì, sempre parole chiave a mr.google), la stessa che scriveva dei feti rubati per fare i vaccini ahahahahahah a quella servirebbe ben più di un video su cosa significhi rapporto causale.

mi contraddico? forse se non sai leggere l'italian. perchè secondo te siccome la speranza di vita di uno col cancro che fa la chemio è 10 anni inferiore a quella di un sano, allora dire che la chemio serve a curare il cancro è contraddirsi, ok.  

e quello con gli ormoni femminili in circolo (tanto adesso si usa) sarei io?:

Quindi il virus sarebbe paragonabile all'esplosione di una bomba?
come mi trovi oggi caro?
bella
ah quindi ieri ero brutta?  ahahahahahah
Bastianti
Bastianti
-------------
-------------

Numero di messaggi : 58
SCALA DI DAWKINS :
Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.12.20

Torna in alto Andare in basso

Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Empty Re: Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte)

Messaggio Da Rasputin Sab 31 Ago 2024 - 1:52

Bastianti ha scritto:se mi dici quale parte del video consideri idiota, magari ti posso spiegare cosa non hai capito.

e niennnnte, ogni volta che ripasso mi illudo di poter conversare su basi razionali e invece mi trovo gente che linka preprint per editori predatori a pagamento (credendoli produzione scientifica cioè da tipico googolante che non sa di cosa parla ma linka cose che ha racimolato con parole chiave, tipo gli articoli di quella terrapiattista della floder reitter (sì, sempre parole chiave a mr.google), la stessa che scriveva dei feti rubati per fare i vaccini ahahahahahah a quella servirebbe ben più di un video su cosa significhi rapporto causale.

mi contraddico? forse se non sai leggere l'italian. perchè secondo te siccome la speranza di vita di uno col cancro che fa la chemio è 10 anni inferiore a quella di un sano, allora dire che la chemio serve a curare il cancro è contraddirsi, ok.  

e quello con gli ormoni femminili in circolo (tanto adesso si usa) sarei io?:

Quindi il virus sarebbe paragonabile all'esplosione di una bomba?
come mi trovi oggi caro?
bella
ah quindi ieri ero brutta?  ahahahahahah

Patetico, mi ricordi Jessica che spesso non aveva altra uscita che argomentare a sfottò.

Inoltre sei un pagliaccio:

Bastianti ha scritto:
ciao a fra sei mesi.

Bastianti ha scritto:
@minsky: eh se stai scrivendo è ovvio che sei collegato...
ciaooooo

(chi scriveva ero io), e canni pure i quote come i creduli par tuo carneval

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Merini10- Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Rusp_c10
Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60855
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Empty Re: Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte)

Messaggio Da Bastianti Sab 31 Ago 2024 - 2:31

Rasputin ha scritto:

Patetico, mi ricordi Jessica che spesso non aveva altra uscita che argomentare a sfottò.
ma chi la moderatrice che in ogni post ti asfaltava culo e controculo opponendo argomenti e raziocinio alle tue credulonerie e al tuo nulla cosmico? tanto che hai dovuto cancellarla, inseme a qualche altro, dal forum perchè non eri in grado di controbattere a un atomo di quello che diceva neanche con le tue contorsioni più magiche? ah beh, è un complimento. grazie.
ah: per ora hai argomentato con:
patetico
ormoni femminili
pagliaccio
scagazzare

tu mi ricordi rasputin. quello che non ne imbroccava una e continua a non imbroccarne. ahahahahahah


Inoltre sei un pagliaccio:
no no, tu:


Quindi il virus sarebbe paragonabile all'esplosione di una bomba?
ahahahahahah


(chi scriveva ero io), e canni pure i quote come i creduli par tuo carneval
guarda che di creduli terrapiattisti complottari qui ci siete solo voi.
se poi vogliamo contare i milioni di quote che hai cannato tu, altro che s.agostino...
Bastianti
Bastianti
-------------
-------------

Numero di messaggi : 58
SCALA DI DAWKINS :
Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.12.20

Torna in alto Andare in basso

Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Empty Re: Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte)

Messaggio Da Rasputin Sab 31 Ago 2024 - 13:15

Bastianti ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Patetico, mi ricordi Jessica che spesso non aveva altra uscita che argomentare a sfottò.
ma chi la moderatrice che in ogni post ti asfaltava culo e controculo opponendo argomenti e raziocinio alle tue credulonerie e al tuo nulla cosmico? tanto che hai dovuto cancellarla, inseme a qualche altro, dal forum perchè non eri in grado di controbattere a un atomo di quello che diceva neanche con le tue contorsioni più magiche? ah beh, è un complimento. grazie.
ah: per ora hai argomentato con:
patetico
ormoni femminili
pagliaccio
scagazzare

tu mi ricordi rasputin. quello che non ne imbroccava una e continua a non imbroccarne. ahahahahahah


Inoltre sei un pagliaccio:
no no, tu:


Quindi il virus sarebbe paragonabile all'esplosione di una bomba?
ahahahahahah


(chi scriveva ero io), e canni pure i quote come i creduli par tuo carneval
guarda che di creduli terrapiattisti complottari qui ci siete solo voi.
se poi vogliamo contare i milioni di quote che hai cannato tu, altro che s.agostino...

Ma non tornavi tra sei mesi? hysterical

Comunque ho fin dall'inizio trovato, e continuo a trovare, affascinante come con una buona campagna mediatica si possa ottenere che la gente dia dei creduli a quelli che manifestano scetticismo bananamix

Quanto a Jessica, non l'ho "dovuta" cancellare, è stata una scelta discutibile ma sempre una scelta, una decisione presa perché lei ha abusato del consenso datole al momento della nomina sul suo desiderio di "poter continuare a discutere a suo modo" (ovvero a base di sfottimenti denigratori e dileggio).

Non solo ne ha abusato ma ha manifestato la tendenza ad usare me come praticamente unico bersaglio del suddetto "stile letterario", e come te - anche se quanto a caratura in quel senso non le allacci nemmeno le scarpe - raramente sosteneva qualcosa con dei riferimenti, limitandosi per lo più a contestare e smentire a base di sarcasmi denigatori qualunque cosa dicesse l'interlocutore intercalando appunto con immagini e/o video scemi.

Un richiamo all'ordine non sarebbe servito che ad accentuare tale schema, e cancellarle o modificarle i messaggi come con 7/8 anche. La goccia che ha fatto  traboccare il vaso è stata questa, come vedi piena di pregnanti argomenti e raziocinio corredati da ben 2 (due) riferimenti a sostegno delle sue smentite, uno su FB ed un altro su Reuters, segnalazione che non smentisce peraltro nulla ma si limita a constatare una mancanza di prove a favore.

A quel punto dopo aver preso la decisione ho fatto quello che praticamente nessun admin su questo pianeta fa, ossia motivarla esaurientemente, puoi leggere QUI.

Non posso conoscere esattamente (probabilmente anche un buon psichiatra ci metterebbe anni) i motivi di tale comportamento ma sospetto che - proprio come sospetto di te - che il mondo virtuale le servisse a compensare la pochezza della sua realtà. Un punto a favore di questa ipotesi è il risentimento con cui ha reagito, collegandosi con il profilo di suo fratello per scrivere questo.

Un altro esempio è stato 7/8, che per livore dato che a causa del suo comportamento jessichesco (eh, sí, Jessica ha fatto scuola) ha, stizzito del trollaggio che gli stavamo riservando, addirittura trovato il modo di intrufolarsi in una falla dello script del forum causando danni non indifferenti, ha cancellato un paio di interi thread e indovina che cosa mi insinua lo stesso sospetto su di lui? I thread cancellati erano miei, aperti da me ed in una sezione tutt'altro che conflittiva, quella dello sport.

Uno dei due che a memoria mi ricordo conteneva dei resoconti di gare a cui ho partecipato, con foto ecc., ma si è guardato bene dal cancellare alcunché contenesse i suoi, di messaggi. A prima vista un comportamento logico, ma di thread senza le sue deiezioni ce n'erano anche altri, e in abbondanza.

Insomma vale sempre un principio a me caro: quando non ti sai spiegare il comportamento maligno di una persona nei tuoi confronti - ovvero non ci guadagna niente e fa solo danno - punta sull'invidia, ed al 99,9% ci azzecchi.

Visto che non sembri riuscire a trattenerti entro i limiti (qui già piuttosto laschi) di un comportamento esente da tali caratteristiche, qui l'acchito, senza provocazione alcuna, e dato che l'apporto al forum di utenti come te è pari a quello di un'oloturia, a te riserveremo un altro trattamento.


Ultima modifica di Rasputin il Mar 3 Set 2024 - 19:05 - modificato 4 volte.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Merini10- Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Rusp_c10
Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60855
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Empty Re: Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte)

Messaggio Da Minsky Sab 31 Ago 2024 - 15:12

Rasputin ha scritto:
Bastianti ha scritto:
@minsky: eh se stai scrivendo è ovvio che sei collegato...
ciaooooo

(chi scriveva ero io), e canni pure i quote come i creduli par tuo carneval
Ma no, finge di confondersi per mascherare di non aver argomenti sui contenuti proposti.

Bastianti ha scritto:
guarda che di creduli terrapiattisti complottari qui ci siete solo voi.
Disse quello che come "prova scientifica" posta video di youtube. burl

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27776
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Empty Re: Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte)

Messaggio Da Rasputin Sab 31 Ago 2024 - 19:26

Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Bastianti ha scritto:
@minsky: eh se stai scrivendo è ovvio che sei collegato...
ciaooooo

(chi scriveva ero io), e canni pure i quote come i creduli par tuo carneval
Ma no, finge di confondersi per mascherare di non aver argomenti sui contenuti proposti.


A me non pare di avere fatto alcuna confusione, ho quotato il nostro Bastián correttamente e nel quote c'era una frase rivolta a te (alla quale non ho risposto). Dov'è il problema? Ah sí, che il nostro ama mischiare le carte, come col quote della bomba in ospedale.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Merini10- Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Rusp_c10
Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60855
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Empty Re: Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte)

Messaggio Da Minsky Dom 1 Set 2024 - 17:46

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Bastianti ha scritto:
@minsky: eh se stai scrivendo è ovvio che sei collegato...
ciaooooo

(chi scriveva ero io), e canni pure i quote come i creduli par tuo carneval
Ma no, finge di confondersi per mascherare di non aver argomenti sui contenuti proposti.


A me non pare di avere fatto alcuna confusione, ho quotato il nostro Bastián correttamente e nel quote c'era una frase rivolta a te (alla quale non ho risposto). Dov'è il problema? Ah sí, che il nostro ama mischiare le carte, come col quote della bomba in ospedale.
Sono stato troppo sciallo e non si capiva bene: intendevo dire che il bastiano ha finto di confondersi coi quote per scansare di rispondere nel merito del mio post.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27776
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Empty Re: Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte)

Messaggio Da Rasputin Dom 1 Set 2024 - 19:59

Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:

(chi scriveva ero io), e canni pure i quote come i creduli par tuo carneval
Ma no, finge di confondersi per mascherare di non aver argomenti sui contenuti proposti.


A me non pare di avere fatto alcuna confusione, ho quotato il nostro Bastián correttamente e nel quote c'era una frase rivolta a te (alla quale non ho risposto). Dov'è il problema? Ah sí, che il nostro ama mischiare le carte, come col quote della bomba in ospedale.
Sono stato troppo sciallo e non si capiva bene: intendevo dire che il bastiano ha finto di confondersi coi quote per scansare di rispondere nel merito del mio post.

beh l'ho detto, ama mischiare le carte (a questo punto alquanto disonestamente, vedo).

Ma non c'è problema, lo trolliamo come si deve appena rientra se fa tanto di ricominciare a provocare.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Merini10- Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Rusp_c10
Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60855
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte) - Pagina 12 Empty Re: Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.