Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

legittima difesa

+5
Koan
chef75
Holubice
marisella
The Pilot
9 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

legittima difesa Empty legittima difesa

Messaggio Da Minsky Sab 21 Lug 2018 - 20:35

legittima difesa Wl4k55XX_o

--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27846
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
legittima difesa Left_bar_bleue70 / 7070 / 70legittima difesa Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

legittima difesa Empty Re: legittima difesa

Messaggio Da Minsky Sab 21 Lug 2018 - 20:36

legittima difesa ADlFMvar_o

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky Sab 21 Lug 2018 - 20:36

legittima difesa NujiRZ0J_o

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da The Pilot Sab 21 Lug 2018 - 22:10

Minsky ha scritto:
legittima difesa ADlFMvar_o
La differenza? Quello a sinistra è già diventato uno dei bersagli preferiti da Lercio... ahahahahahah

-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1334
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky Ven 22 Feb 2019 - 16:23

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Ven 22 Feb 2019 - 17:04

Veramente a parte la mossa scorretta per la quale mi sono scusato non mi pare di evare ecceduto, anzi con storpiature del mio nome utente e piccionate mi pare abbia ecceduto piú lui...se non altro sono curioso di leggere l'esegesi della legge sulle armi in Repubblica Ceca  mgreen

legittima difesa Merini10
legittima difesa 9y7DqPaA_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60926
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky Ven 22 Feb 2019 - 17:21

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:Ma dov'è settott hihihihih
Eh! Lo hai massacrato, povero. Adesso chiedi dov'è? Royales

Veramente a parte la mossa scorretta per la quale mi sono scusato non mi pare di evare ecceduto, anzi con storpiature del mio nome utente e piccionate mi pare abbia ecceduto piú lui...se non altro sono curioso di leggere l'esegesi della legge sulle armi in Repubblica Ceca  mgreen
Pensavo si capisse che scherzavo... prrrrr

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky Ven 22 Feb 2019 - 21:18

legittima difesa Wv4gzNj5_o

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da The Pilot Ven 22 Feb 2019 - 21:49

Ormai io mi aspetto che qualcuno cominci a impaLare.

legittima difesa 248px-Vlad_Tepes_002

Ma occhio: con certa gente c'è il rischio che ci provi gusto, tanto sono rotti.

-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Ven 22 Feb 2019 - 22:48

Minsky ha scritto:legittima difesa Wv4gzNj5_o

Mi piacerebbe sapere sulla base di quali articoli di legge basano certe sentenze.

Non che i giudici non siano dei pagliacci ovunque, ma un limite...
Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da SETH OTH Sab 23 Feb 2019 - 3:05

Quanto gli manco.

Maaaa... che vuoi? Che ti rispieghi che più armi la gente e meno queste cose diminuiscono? Non puoi leggerlo di là?

Curiosità OT, ma la versione mobile di questo sito viene color vomito di ammalato su bianco ospedale solo a me? Ho rinunciato a risponderti prima da quanto mi faceva mal di testa.
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
SCALA DI DAWKINS :
legittima difesa Left_bar_bleue0 / 700 / 70legittima difesa Right_bar_bleue

Messaggio Da Rasputin Sab 23 Feb 2019 - 14:31

SETH OTH ha scritto:
Quanto gli manco.

Maaaa... che vuoi? Che ti rispieghi che più armi la gente e meno queste cose diminuiscono? Non puoi leggerlo di là?

Guarda che io né qua né là vedo tu riesca a "spiegare" alcunché, salvo la tua bravura a fare il ghéi col culo degli altri, vorrei vedere se quello a cui entrano in casa a rubare fossi tu, ed io quello che ti "spiega" che ti devi lasciar derubare nell'interesse comune  ahahahahahah

Non so se hai presente cosa ci insegna la storia, cosa  succede ogni volta che si antepongono gli interessi comuni a quelli dell'individuo.

Tra l'altro per "spiegare" quello che sostieni mancano i dati, al momento abbiamo solo quelli - molteplici - di quello che succede quando la gente è inerme: che se lo piglia nel culo.

SETH OTH ha scritto:Curiosità OT, ma la versione mobile di questo sito viene color vomito di ammalato su bianco ospedale solo a me? Ho rinunciato a risponderti prima da quanto mi faceva mal di testa.

Mi pare di averlo già spiegato, basta che richiedi la versione desktop, con l'aifòn basta mantenere il dito un paio di secondi sul pulsante di ricarica pagina in alto a destra nella barra del browser, con gli androidi non so...in alternativa abbiamo anche provato questa applicazione annunciata qui

https://atei.forumattivo.com/t7283-applicazione-forum-per-cellulari

personalmente con risltati mediocri, ha meno funzioni ma comunque è leggibile, si possono impostare le notifiche in anteprima a display bloccato, ecc.

Per quello che sei solito scrivere, in ogni caso più che sufficiente mgreen moon

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da marisella Sab 23 Feb 2019 - 18:33

Rasputin ha scritto:
SETH OTH ha scritto:
Quanto gli manco.

Guarda che io né qua né là vedo tu riesca a "spiegare" alcunché, salvo la tua bravura a fare il ghéi col culo degli altri, vorrei vedere se quello a cui entrano in casa a rubare fossi tu, ed io quello che ti "spiega" che ti devi lasciar derubare nell'interesse comune  ahahahahahah

Non so se hai presente cosa ci insegna la storia, cosa  succede ogni volta che si antepongono gli interessi comuni a quelli dell'individuo.

Tra l'altro per "spiegare" quello che sostieni mancano i dati, al momento abbiamo solo quelli - molteplici - di quello che succede quando la gente è inerme: che se lo piglia nel culo.

SETH OTH ha scritto:Curiosità OT, ma la versione mobile di questo sito viene color vomito di ammalato su bianco ospedale solo a me? Ho rinunciato a risponderti prima da quanto mi faceva mal di testa.

Mi pare di averlo già spiegato, basta che richiedi la versione desktop, con l'aifòn basta mantenere il dito un paio di secondi sul pulsante di ricarica pagina in alto a destra nella barra del browser, con gli androidi non so...in alternativa abbiamo anche provato questa applicazione annunciata qui

personalmente con risltati mediocri, ha meno funzioni ma comunque è leggibile, si possono impostare le notifiche in anteprima a display bloccato, ecc.

Per quello che sei solito scrivere, in ogni caso più che sufficiente mgreen moon
@ Settoth certo che gli manchi al gran capo Raspu, gli mancano tutti i migliori.

Per la versione mobile di ogni sito devi cliccare sulle 3 sbarrette che appaiono a destra, in alto, e appare scritto:

Indice
Accedi
Registrati
Versione App
Versione Web.

Scegli quello che vuoi, io uso versione Web ed è nero, non color vomito d'ospedale. ( Non so se è questo che volevi sapere).

Siamo molto interessati a queste discussioni sulle armi in Cechia, dite, dite...
marisella
marisella
---------------------
---------------------

Maschio Numero di messaggi : 2684
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Sab 23 Feb 2019 - 23:21

marisella ha scritto:
Siamo molto interessati a queste discussioni sulle armi in Cechia, dite, dite...

Trovi a partire da qui

https://atei.forumattivo.com/t7084p400-diritti-inalienabili#392380

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky Dom 24 Feb 2019 - 12:48

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da SETH OTH Dom 24 Feb 2019 - 14:21

Rasputin ha scritto:Guarda che io né qua né là vedo tu riesca a "spiegare" alcunché,
No, in effetti, a te no.
Poi invece se uno sapesse leggere due dati in croce e avesse un minimo di formazione scientifica di base, allora...

salvo la tua bravura a fare il ghéi col culo degli altri, vorrei vedere se quello a cui entrano in casa a rubare fossi tu, ed io quello che ti "spiega" che ti devi lasciar derubare nell'interesse comune  ahahahahahah
Si, si, si... Tutto molto bello.
In pratica per salvare dieci persone  ne ammazzi cento, ma ok. Faccio il ghei col cul dej altri.

Dai, vorrai mica venirmi a parlare dei rossi atei brutti e cattivi come un uccrino qualunque? Strumentalizzare i fatti per proprio tornaconto: questo fa parte del prediligere gli interessi del singolo a discapito della comprensione?  

Tra l'altro per "spiegare" quello che sostieni mancano i dati, al momento abbiamo solo quelli - molteplici - di quello che succede quando la gente è inerme: che se lo piglia nel culo
Non direi proprio. Sono là per chiunque li voglia leggere e, soprattutto li sappia capire. E questo per i molti crodaioli che inneggiano alla jihad bianca in effetti potrebbe essere un problema. Ma per persone razionaliste che si fanno vanto di saper usare il cervello e di confidare nella scienza a differenza dei creduli pecoroni, dovrebbe essere un obiettivo piuttosto semplice da raggiungere.

Certo che è sufficiente. Sono le arrampicate su specchi e le retoriche da gesuita che richiedono rimaneggiamenti e lavoro fino...  moon bacio
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Lun 25 Feb 2019 - 13:40

SETTOTT ha scritto:No, in effetti, a te no.
Poi invece se uno sapesse leggere due dati in croce e avesse un minimo di formazione scientifica di base, allora...

Nel tuo caso basterebbe un minimo di onestá per lasciar perdere i buonismi di stampo campanilista rintrentinito e prendere atto ad esempio di cose come questa

https://en.wikipedia.org/wiki/Gun_laws_in_the_Czech_Republic

anziché ignorare a bella posta e continuare a  specchio  specchio  specchio

tipo il sistema sanitario cialtronico funziona bene

il TAV anche, ecc. dichiarazioni che fanno seria concorrenza alla famosa frase "i ristoranti sono pieni"  ahahahahahah

SETTOTT ha scritto:Si, si, si... Tutto molto bello.
In pratica per salvare dieci persone  ne ammazzi cento, ma ok. Faccio il ghei col cul dej altri.

Ah, e questa rientra nel novero delle sparate da politicante, mi spieghi in che modo sparare legittimamente a un ladro che ti entra in casa per rubare mette in pericolo altra gente  ahahahahahah

SETTOTT ha scritto:Dai, vorrai mica venirmi a parlare dei rossi atei brutti e cattivi come un uccrino qualunque? Strumentalizzare i fatti per proprio tornaconto: questo fa parte del prediligere gli interessi del singolo a discapito della comprensione?

Alé, questa viene direttamente da Comunione e Deformazione. Ho detto cosa  succede ogni volta che si antepongono gli interessi comuni a quelli dell'individuo, cazzo c'entra il tuo passatempo preferito? E di quali rossi atei vai cianciando? L'unico esempio storico concreto che mi pare di avere fatto è quello della Germania nazista  Royales

La faccenda mi pare semplice: un paese che ha sottoscritto la DUDU dovrebbe anche rispettarla, e il diritto all'autodifesa ne fa parte. Tale diritto non viene rispettato nel momento in cui alle persone se ne tolgono i mezzi.

https://en.wikipedia.org/wiki/Right_of_self-defense

SETTOTT ha scritto:Non direi proprio. Sono là per chiunque li voglia leggere e, soprattutto li sappia capire. E questo per i molti crodaioli che inneggiano alla jihad bianca in effetti potrebbe essere un problema. Ma per persone razionaliste che si fanno vanto di saper usare il cervello e di confidare nella scienza a differenza dei creduli pecoroni, dovrebbe essere un obiettivo piuttosto semplice da raggiungere.

Questa invece è retorica di bassa lega. 1. dove sono i dati di cui vai cianciando? 2. mi spieghi cosa deve fare uno quando viene aggredito, dire aspettate un momento che chiamo la polizia? Ma ti rendi conto delle scemenze che sembri (ormai spero che tu lo faccia per mero trollaggio, mi rifiuto di pensare che tu creda veramente a quello che sembri sostenere)

SETTOTT ha scritto:Certo che è sufficiente. Sono le arrampicate su specchi e le retoriche da gesuita che richiedono rimaneggiamenti e lavoro fino...

E ti si nota, figliolo  Ma vieni...  moon

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Holubice Lun 25 Feb 2019 - 15:47

Minsky ha scritto:
legittima difesa Wl4k55XX_o

Nel 2003 andai a trovare un mio amico che viveva in California, e che lavorava in una succursale di una ditta italiana negli States. Stetti qualche giorno da lui (invitato) e poi feci un giro per conto mio nel West degli USA.

Già dal primo giorno,  notai che le villette monofamiliari sulla collinetta davanti al mio amico avevano tutte quante un grosso cartello con su scritto "Questa casa è collegata al sistema di sorveglianza METRONOTTE", oppure "Questa casa ha un sofisticatissimo mecccanismo anti allarme". E quando dico tutte, intendo dire proprio tutte. Non posso assicurare per quelle in cima alla collina, ma quelle alla base sì.

Mi sembrava una stramberia.

Dopo qualche ora notai che il grosso residence dove alloggiava il mio amico aveva un servizio di portineria, servizio che assomigliava molto all'ufficiale di picchetto che piantonava, 24 ore su 24, la mia caserma. E come quell'ufficiale, controllava sistematicamente i documenti delle persone che entravano e uscivano (tranne quelli che conosceva molto, molto, bene). Per entrare ed uscire liberamente, il mio amico dovette andare a dare le mie credenziali, copia dei miei documenti, e garantire per me. Anche la recinzione dell'edificio, un semplice muro a vederla dall'esterno, all'interno aveva una doppia fila di reti, di cui una in filo spinato, vi erano telecamere e sensori disseminati ogni metro.

Anche questa mi sembra un'altra stramberia.

Poi il mio amico, la sera di ritorno dal lavoro, mi dava dei ragguagli circa la vita negli USA, posto in cui tutti erano ossessionati dalla sicurezza. Il minuscolo appartamento che la ditta gli pagava costava 1.500 dollari di affitto al mese, e c'era la fila per accaparrarselo. Sembrava uno di quegli alveari nei residence della Romagna, in cui ognuno sta appiccicato all'altro ma, al contrario di quanto accadeva nelle villette singole dirimpettaie, almeno l'inquilino, una volta a casa, poteva star tranquillo di non essere svegliato nel cuore della notte da un Sombreros con il mitra spianato (leggi Messicano) che chiedeva cash e gioielli. Le villette monofamiliari nostre dirimpettaie, molto più belle e spaziose, di affitto costavano molto meno del loculo del mio amico. Ma pochi le volevano. E pochi vi facevano sonni profondi.

Il mio amico mi raccontava di bande di sbandanti (scusate la contraddizzione...) che erano soliti rapinare la gente ai semafori. Il mio amico mi disse:

- Se una volta i rapinatori, in quest'ordine, ti puntavano la pistola alla tempia, ti sfilavano il portafogli e il Rolex, e poi se ne andavano, adesso con tutte queste armi in giro, specialmente nel caso il delinquente ha già un omicidio sulle spalle, prima ti spara alla tempia e poi, solo poi, ti sfila il portafoglio e il Rolex: così non rischia che fai la Sfida all'Ok Corral, sparandogli a tua volta. Insomma, hanno fatto un bel guadagno in termini di sicurezza sì, ma l'hanno fatto i rapinatori....!

Ecco Rusp, nulla tolgo, nulla metto, alle parole del mio amico. Credo anche io che faremo la stessa fine degli Americani armandoci sino ai denti. E in un battibaleno.

Il problema sicurezza c'è, e ne sono più consapevole di te. Ma io sarei più per un approccio di tipo URSS, piuttosto che di tipo USA, quello del buon vecchio Stalin che ripeteva spesso:

- I problemi li creano gli uomini. Via gli uomini, via i problemi...

Lascio a te, e alla tua fervida immaginazione di Anarco-Nazista, indovinare in che modo...

ok

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Holubice Lun 25 Feb 2019 - 15:51

Ah, il mese prima di tornarsene in Italia, il capannone del mio amico venne visitato da dei Sombreros che lo rapinarono, e poi lo legarono come un salame in bagno di mattina sul presto, o un sabato in cui c'era solo lui in ditta.

Ripeto: non è una ricerca scientifica di 7/8, ma sono pronto a scommettere che anche il mio amico, se scrivesse qui, affermerebbe che la tua posizione è castrante, e ti/vi state dando una revolverata nei maroni ...

mexican

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Holubice Lun 25 Feb 2019 - 16:07

SETH OTH ha scritto:
Curiosità OT, ma la versione mobile di questo sito viene color vomito di ammalato su bianco ospedale solo a me? Ho rinunciato a risponderti prima da quanto mi faceva mal di testa.

Hai ragione, non solo i colori non si sposano bene, ma non si riesce neanche a leggere quello che c'è scritto, senza sguerciarsi.

Al limite fai come me, clicca sul bottone in alto a destra, e scegli la versione Web: in questo modo il forum ti apparirà identico a come lo vedi sul pc, anche se lo sfrocugli dal cellulare.

P.S.
Se devi ribattere a Rusp, clicca sul bottone rispondi (dalla versione Web), ti selezioni tutto il contenuto che ti apparirà, te lo copi su un editor volante del tuo cellulare (ad esempio Color Note), lì dentro ti scrivi a modino tutta la risposta e poi, una volta pronto, copi e incolli il tutto di nuovo sul sito. Altrimenti, soprattutto in caso di testi lunghi (spesso, ahimè, necessari) rischi di mandare a puttane quanto hai faticosamente picchiettato.

Inoltre, detto tra noi, se ti capita di rispondere al Rusp durante i turni di notte (come affermato/insinuato dal buon Rusp) rischi seriamente che il tuo datore di lavoro ti si inchiappetti. Né puoi aspettare di rispondergli il mattino perché il Nostro si risente per il ritardo (ormai lo conosci...) e, presumo, spesso avrai di meglio da fare ... Segui i miei consigli e salverai capra e cavoli (e caprone ...  mgreen).

Un abbraccio.

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da SETH OTH Lun 25 Feb 2019 - 17:17

holubice ha scritto:
Inoltre, detto tra noi, se ti capita di rispondere al Rusp durante i turni di notte (come affermato/insinuato dal buon Rusp) rischi seriamente che il tuo datore di lavoro ti si inchiappetti.
Come ormai dovrebbe esserti chiaro, Rasputin parla molto spesso con sicumera di cose che non conosce per nulla ahahahahahah
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Lun 25 Feb 2019 - 22:37

È ormai evidente che non potrò mai stare al passo con te, per il semplice fatto che - a differenze tua - non scrivo da un qualche posto di lavoro dove non faccio un cazzo e mi annoio, ma il tempo che passo a scrivere nel forum è il mio tempo libero, e non me lo paga nessuno. Faccio quello che posso, anche cercando di non abbassarmi allo stesso livello (questa è la parte più facile, se ci provassi sarebbero subito 3-4 ernie al disco  mgreen )

SETH OTH ha scritto:-hai dipinto la Cechia come specie di paradiso in terra, e non lo è

No. Indicami dove, o stai mentendo spudoratamente.

SETH OTH ha scritto:Non differentemente da quanto lo siano gli stati adiacenti (tipo Slovenia con leggi restrittive, meno armi e meno morti)

Riferimenti su leggi, meno armi e meno morti? E come, prima le armi in Cechie non erano tante ed ora quando ti conviene in Slovenia (posto ideale per procurarsi armi illegali per via della guerra di anni fa)

SETH OTH ha scritto:Il murder rate varia da 0.6 a 1.6 per 100000 ab. a seconda dell'anno a cui si fa riferimento (paese piccolo quindi dato molto ballerino). Per capirci l'Italia varia da 0.7 a 1: non mi pare ci sia tutta questa gran differenza.

E chi se ne frega del murder rate, che continui a tirare in ballo senza che faccia parte della discussione. Tra l'altro il riferimento non parla di armi da fuoco  ahahahahahah

Una lista c'è qui

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_countries_by_firearm-related_death_rate#List

cosí ti diverti a farne l'esegesi settottiana che il Papa al confronto perde colpi  carneval

SETH OTH ha scritto:hai detto che in Cechia hanno tante armi.

No. Dimmi dove. Ho semplicemente pubblicato le relative cifre (ma non era in Slovenia che ce ne sono meno?  ahahahahahah Comincio a divertirmi davvero)

SETH OTH ha scritto:Cechia 0.8M (tua fonte wiki) per circa 10M abitanti
Italia 7M (https://en.wikipedia.org/wiki/Gun_laws_in_Italy) per circa 60M di abitanti
Li sai fare i conti?

E allora? Che significato hanno questi dati (hanno, non quello settottiano che tu attribuisci loro)

SETH OTH ha scritto:più della metà delle richieste di porto d'armi in Cechia non passano

Riferimento? Ed anche fosse vero, cosa c'entra? Ma ti vedi? Ti è arrivato un altro container di omini di paglia? E quando mai ho sostenuto io qualcosa al riguardo? Ti ho illustrato quante armi legalmente possedute vi sono registrate e quante di esse possono venire anche portate per difesa (la stragrande maggioranza). Altro non ho fatto.

SETH OTH ha scritto:Ma l'ho già fatto nell'apposito thread, quello in cui credi di avermi smerdato perchè ho chiamato proposta una proposta

È un dato di fatto che hai chiamato proposta una proposta approvata, da chi o cosa non importa: è la disonestà di base che si nota  bananamix

SETH OTH ha scritto:Bene non so. Meglio di quello crucco, e ne ho preso atto da tempo. Loro pure: https://www.thelancet.com/journals/lancet/article/PIIS0140-6736(17)30818-8/fulltext
Tu invece mi sembra fatichi ancora un po' su questo fronte, assieme a lasanitàdelreichvincerà.org e a qualche sito di fucili in sconto pubblicizzato da Duckduck.

"Healthcare Access and Quality Index based on mortality"

Ma mi prendi per scemo? Guarda che l'inglese lo mastico meglio di te, quello studio ha poco a che vedere con l'oggetto della discussione sui sistemi sanitari. Comunque vedo che continui ad avercela con un povero motore di ricerca che nulla ti ha fatto (a parte che lo uso io)  moon

SETH OTH ha scritto:TAV? Cambia spacciatore. Se invece ti riferivi all'alta velocità in generale (piccolo lapsus freudiano giusto per dimostrare - ovemai ve ne fosse ancora bisogno -  che caciara di cose conosciute per sentito dire devi avere nella testa), beh, prima impara a consultare un orario del treno, poi ne parliamo di nuovo se vuoi, e ti fornisco tutti i dati come ho già fatto due volte a suo tempo.

Ah perché, TAV non significa Treni Alta Velocità? Ovvio che se consulti solo gli orari della linea Milano - Roma hai i risultati che vuoi tu, io invece prendo anche quelli di Agrigento - Canicattí poi facciamo la media  ahahahahahah

Qui comunque abbiamo un argomento aperto

https://atei.forumattivo.com/t3095p500-no-tav-si-tav#392257

tanto per vedere anche quanto costano le poche linee che funzionano  Royales

SETH OTH ha scritto:Apri. Apri un poco la tua mente. Non è il gesto in sè, è la detenzione delle armi a risultare pericolosa.

Questa sola affermazione mi pare gravissima, rivela una mentalità pericolosa. Quanti oggetti esistono secondo questa logica la cui detenzione risulta pericolosa? La stessa che ti costringe a pagare il canone TV anche se non lo hai ordinato, la stessa che punisce la guida in stato di ebbrezza, la stessa che in questo modo rende punibile il semplice potenziale come se fosse un reato aprendo le porte ad ogni genere di proibizione a discrezione dell'autorità. La stessa logica per la quale dovrebbe essere lecito richiedere gli assegni familiari per figni che non si hanno, visto che si ha l'equipaggiamento (tu non so, io sí  moon ) per farne.

Sono disposto ad aprire la mente, ma non il culo.

Sei riuscito a disgustarmi davvero  vomito  vomito  vomito

Il resto è una montagna di fuffa idiota, secondo la quale anche la detenzione di antibiotici dovrebbe risultare pericolosa:

SETH OTH ha scritto:In che modo dare un antibiotico ad un bambino quando gli serve perchè si è preso qualche infezione lo mette a rischio (lui o gli altri?). E tu ti fermi qui, senza capire che se lasci il libero accesso agli antibiotici e le madri apprensive cominciano a darne ai loro figli per ogni colpetto di tosse, forse salvi 10 ragazzini da un'infezione, poi però sulla lunga ne ammazzi 100 di cacarella e perchè hai creato batteri resistenti.

Magari scacci un ladro a fucilate e se le merita, ti salvi la vita, una volta. La prossima volta torna più armato di te. Spari al vicino che ha perso il gatto. Tua figlia ti spara nella schiena. Così hai salvato 10 persone e ne hai fatte morire 100.

nonché di speculazioni campate in aria, balle enormi, non mi risulta che un ladro che ha preso una fucilata torni volentieri dove l'ha presa, né che si possa procurare armi legali.

SETH OTH ha scritto:Le sparate da politicante che vedo ultimamente, veramente, vanno tutte nel senso opposto: aizzare i bovi a diventare dei piccoli Rambi. O fare proposte  moon  per contrastare il terrorismo portandosi appresso i revolver per usarli sui negri brutti e cattivi.

Mah, di queste "sparate" io ne vedo poche. Vedo più la tendenza generale a mantenere e rendere la popolazione inerme dove si può.

SETH OTH ha scritto:Ok, quindi no. Se non volevi fare l'Uccrino e parlarmi dei malvagi ateocomunisti che arrostivano bambini, non ho presente. Fammi qualche esempio.

Te l'ho fatto, non fare lo gnorri. Quello del baffetto austriaco.

SETH OTH ha scritto:Che hai fatto per la legge sulle armi e non certo per "anteporre la comunità al singolo", ma vabbè, a proposito di confusione nella testa... Dai illuminami: cos'è successo a quei signori (che poi apprezzi tanto, c'hai il loro capo perfino in avatar

Quindi tu apprezzi il geroglifico che hai in avatar? Ma il tuo fornitore di omini di paglia chi è, la cornucopia?

E poi, di cosa stiamo parlando? Non ti è chiaro perché e con che scusa a suo tempo il governo nazista ha per prima cosa disarmato la popolazione?

SETH OTH ha scritto:Anche a me pare semplice: per parlare di qualcosa, siano proposte, sanità, mutue, treni o diritti, bisognerebbe prima avere una minima idea di ciò di cui si parla.
Cortesemente, mi indicheresti dove la d.u.d.u. parla di legittima difesa, difesa armata, Steven Segall e far west? Grazie.

E perché ne dovrebbe parlare, di grazia? Però ammetto che mi hai battuto, un link sul sito dell'Arci mi mancava, roba da pagare il biglietto  hysterical

E perché ignori il link su wiki col testo integrale?

SETH OTH ha scritto:Ogni individuo ha diritto ad essere tutelato dalla legge contro tali interferenze o lesioni.

E questo che cosa ha a che vedere di grazia col diritto all'autodifesa?

SETH OTH ha scritto:Naturalmente quando uno viene aggredito ha tutto il diritto di difendersi, ma ancora una volta non centri il punto. I dati, quelli che ti ho già fornito innumerevoli volte e che mi dici di infilarmi dove non batte il sole perchè non ti piacciono, o quelli che dici che non c'è bisogno di saper capire, ci sono e ti indicano chiaramente qual è l'effetto finale dellla politica dell'armare i cittadini: la qualità di vita peggiora, aumentano gli incidenti, aumentano i morti e alla fine gli esiti delle aggressioni non migliorano.

Chi non centra il punto sei tu: proponi di privare l'individuo di un sacrosanto diritto in cambio di un non meglio né definito né rilevato bene comune? E se l'individuo ha il tutto il diritto di difendersi ma gli togli i mezzi, che diritto è? E poi di nuovo, di quale politica stai parlando? Io non ne ho parlato. Io dico che al posto delle propibizioni, le quali non generano altro che più reati, andrebbero liberalizzate le leggi su possesso e porto di armi da fuoco per difesa personale, assoggettandole ad adeguata formazione, simile ad esempio a quella che occorre per conseguire la patente di guida.

SETH OTH ha scritto:E tu rispondi ti si nota
Ma diocan.

E ti si continuano a notare, il bisogno di arrampicate sugli specchi e retorica da gesuiti, cioè tu.

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Ospite Lun 25 Feb 2019 - 23:56

SETH OTH ha scritto:Dai, vorrai mica venirmi a parlare dei rossi atei brutti e cattivi come un uccrino qualunque? Strumentalizzare i fatti per proprio tornaconto: questo fa parte del prediligere gli interessi del singolo a discapito della comprensione?  
di polpot immagino hihihihih hihihihih hihihihih hihihihih hihihihih

Ospite
Ospite

Messaggio Da Rasputin Mar 26 Feb 2019 - 0:18

jessica ha scritto:
SETH OTH ha scritto:Dai, vorrai mica venirmi a parlare dei rossi atei brutti e cattivi come un uccrino qualunque? Strumentalizzare i fatti per proprio tornaconto: questo fa parte del prediligere gli interessi del singolo a discapito della comprensione?  

No pare che per lui il lavoro di disarmare i civili fosse già stato fatto:

https://www.quora.com/Did-Pol-Pot-as-gun-advocates-often-claim-really-confiscate-and-ban-guns

Often the people who enact gun control laws have their hearts in the right place but they do not realize that they are creating a giant security hole in society’s framework. An ideologue like Pol Pot can exploit this security hole easily. Same goes with Hitler. The initial gun laws were put into place before he came to power and they made his stranglehold on power much easier.[...]There was no ability to form a resistance to the Khmer Rouge because the guns had already been taken away. Law-abiding people had given up their right to defend themselves. Even if a soldier wanted to resist, he would quickly have been killed by another solder who was afraid of being killed and wanted to prove he was not a capitalist sympathizer. This type of mass coercion or mass hostage taking is extremely difficult when an unknown number of civilians possess firearms.

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Mar 26 Feb 2019 - 19:46

holubice ha scritto:

Ecco Rusp, nulla tolgo, nulla metto, alle parole del mio amico. Credo anche io che faremo la stessa fine degli Americani armandoci sino ai denti. E in un battibaleno.

Il problema sicurezza c'è, e ne sono più consapevole di te. Ma io sarei più per un approccio di tipo URSS, piuttosto che di tipo USA, quello del buon vecchio Stalin che ripeteva spesso:

- I problemi li creano gli uomini. Via gli uomini, via i problemi...

Lascio a te, e alla tua fervida immaginazione di Anarco-Nazista, indovinare in che modo...

ok

Vedi Holu, il punto è che il problema sicurezza viene strumentalizzato a scapito dei diritti della gente, è una vecchia strategia che una volta si chiamava della tensione.

Il fatto è che quando sono i governi a disarmare la popolazione - qualunque ne siano le ragioni addotte - sussiste un fortissimo sospetto di "coda di paglia", è un segnale a mio parere molto allarmante del fatto che governi ed autorità hanno paura dei propri elettori.

Paura capisci? Coscienza sporca.

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da SETH OTH Mer 27 Feb 2019 - 19:15

Rasputin ha scritto:È ormai evidente che non potrò mai stare al passo con te, per il semplice fatto che - a differenze tua - non scrivo da un qualche posto di lavoro dove non faccio un cazzo e mi annoio, ma il tempo che passo a scrivere nel forum è il mio tempo libero, e non me lo paga nessuno. Faccio quello che posso, anche cercando di non abbassarmi allo stesso livello (questa è la parte più facile, se ci provassi sarebbero subito 3-4 ernie al disco  mgreen )
Non sai se scrivo da un posto di lavoro.
Non sai se mi annoio.
Non sai se faccio o non faccio un cazzo.
Al solito, parli di cose di cui sai nulla e perdi un'altra ottima occasione per stare zitto.
https://atei.forumattivo.com/t7315-legittima-difesa#392709
CVD.

No. Indicami dove, o stai mentendo spudoratamente.
Come quando sostenevo che hai cambiato i post ai quali ti avevo già risposto? ahahahahahah
Senti signor Brunera, non è che posso star qua a ripetere e ripetere e rispondere alle stesse cose a circolo chiuso perchè ogni lunedì fai la pulizia del disco e formatti il cervello.
Che la Cechia sia uno dei posti più sicuri al mondo l'hai scritto tu, se non lo ricordi, curati.

Riferimenti su leggi, meno armi e meno morti? E come, prima le armi in Cechie non erano tante ed ora quando ti conviene in Slovenia (posto ideale per procurarsi armi illegali per via della guerra di anni fa)
Infatti non sono tante, non lo dico io. Anche il tuo link stesso.
E infatti in Slovenia sono meno, anche questo non lo dico io, usa Duckduck no?
Quindi? Cosa non capisci?
Poi, anche se in preda alla foga e con froge schiumanti, finissi le frasi, il tuo discorso sarebbe più chiaro.

E chi se ne frega del murder rate, che continui a tirare in ballo senza che faccia parte della discussione. Tra l'altro il riferimento non parla di armi da fuoco  ahahahahahah
Una lista c'è qui
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_countries_by_firearm-related_death_rate#List
cosí ti diverti a farne l'esegesi settottiana che il Papa al confronto perde colpi carneval
A te non interessa, per il semplice fatto che demolisce le tue balle su "un popolo armato è un popolo più sicuro". In realtà è uno dei pochi parametri oggettivi che abbiamo, perchè usando rapine, stupri e danneggiamenti introduciamo un bias osservativo dipendente dal numero di denunce fatte o meno.
Non c'è nessuna esegesi da fare. Il dato rimane molto semplice: in media (e ti ripeto,che magari non hai deciso di seguire il consiglio e non hai ancora comprato la galantamina, anche se la Cechia fosse un punto che si scosta, poco cambierebbe sull'andamento generale) il numero di morti cresce col numero di armi, questo è quanto. Una popolazione armata non è una popolazione più sicura.

No. Dimmi dove. Ho semplicemente pubblicato le relative cifre (ma non era in Slovenia che ce ne sono meno?  ahahahahahah Comincio a divertirmi davvero)
Beh se per divertirti ti basta rigirare la tua credulogica come un calzino a tuo piacimento, ti basta poco.
Se tu sei alto un metro e quaranta, sei basso. Se poi un tuo compare è un metro e trenta è più basso. In Cechia le armi sono poche e gli omicidi pure. In Slovacchia meno e gli omicidi pure. Cosa ti diverte tanto? Non è difficile da capire sai.
Qui l'hai detto:
https://atei.forumattivo.com/t7084p425-diritti-inalienabili#392419
e ti ho già risposto (curati cazzo)
https://atei.forumattivo.com/t7084p425-diritti-inalienabili#392482

E allora? Che significato hanno questi dati (hanno, non quello settottiano che tu attribuisci loro)
Per chi è in grado di fare una divisione, cioè Seth Oth e qualche altro miliardo di persone al mondo, dimostrano che dici cose infondate. Invece per te, non so. Probabilmente nessuno, la realtà ben poco ha da dimostrare a chi crede per fede.

Riferimento? Ed anche fosse vero, cosa c'entra? Ma ti vedi? Ti è arrivato un altro container di omini di paglia? E quando mai ho sostenuto io qualcosa al riguardo? Ti ho illustrato quante armi legalmente possedute vi sono registrate e quante di esse possono venire anche portate per difesa (la stragrande maggioranza). Altro non ho fatto.
Mi vedo e vedo te, purtroppo. Sei partito con la rivelazione dell'anno che smontava le mie affermazioni e dimostrava quanto un popolo armato è un popolo sicuro e cittadini armati=cittadini felici a lode e gloria di Charles Bronson. Sei finito a dire, dopo tre pagine di inutili giravolte, che hai solo illustrato numeri. Così, per mero scopo intellettuale ahahahahahah .

Abbiamo invece visto che la Cechia è esattamente in linea con l'andamento che correla n.di armi a violenza in una regione. Che i cittadini non sono ricoperti dai fucili, che le armi in circolazione non sono tante, che non è facile averne e che non è il paradiso in terra. Tutto come prima. Tre pagine di rumore per nulla. ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

È un dato di fatto che hai chiamato proposta una proposta approvata, da chi o cosa non importa: è la disonestà di base che si nota  bananamix
E tu? quanto sei disonesto intellettualmente?
Hai chiamato forum il forum di Atei Italiani.
Hai chiamato armi le armi da fuoco.
E hai pure chiamato papa il papa Jorge Mario Bergoglio!
Che schifo.
ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah
No, non la chiamerei solo disponestà, attaccarsi a idiozie di questo calibro: "hai chiamato proposta una proposta approvata" non è solo da disonesti. Ma non posso dire da cos'altro o rischio il ban ahahahahahah

"Healthcare Access and Quality Index based on mortality"

Ma mi prendi per scemo? Guarda che l'inglese lo mastico meglio di te,
Ma a giudicare dai risultati non si direbbe ahahahahahah
Ma d'altronde non capisci neppure quando uno scrive nella tua lingua madre, non è che si possa pretendere di meglio eh, tranquillo.

quello studio ha poco a che vedere con l'oggetto della discussione sui sistemi sanitari. Comunque vedo che continui ad avercela con un povero motore di ricerca che nulla ti ha fatto (a parte che lo uso io)  moon
Ecco, appunto.

Ah perché, TAV non significa Treni Alta Velocità? Ovvio che se consulti solo gli orari della linea Milano - Roma hai i risultati che vuoi tu, io invece prendo anche quelli di Agrigento - Canicattí poi facciamo la media  ahahahahahah
Ah ecco. Si, significa. Ma con Tav generalmente ci si riferisce solo alla linea in costruzione per Lione, cosa che mi sono ben guardato dall'elogiare in ognidove, anzi.
Agrigento Canicattì non è servito dall'AV e, immagino che tu abbia formattato tutto ancora, tu sostenevi che in Italia non esiste l'AV. E non sapevi guardare gli orari neppure di DB e OBB. Per ogni ulteriore dettaglio ti puoi andare a ripescare le discussioni opportune, non sono il tuo archivio esterno anti Alzheimer.

Qui comunque abbiamo un argomento aperto

https://atei.forumattivo.com/t3095p500-no-tav-si-tav#392257

tanto per vedere anche quanto costano le poche linee che funzionano  Royales

Non sequitur. Parli di una linea in costruzione, cazzo c'entra lo sai solo tu. Ma sì, mettiamo merda al fuoco!

Questa sola affermazione mi pare gravissima, rivela una mentalità pericolosa. Quanti oggetti esistono secondo questa logica la cui detenzione risulta pericolosa? La stessa che ti costringe a pagare il canone TV anche se non lo hai ordinato, la stessa che punisce la guida in stato di ebbrezza, la stessa che in questo modo rende punibile il semplice potenziale come se fosse un reato aprendo le porte ad ogni genere di proibizione a discrezione dell'autorità. La stessa logica per la quale dovrebbe essere lecito richiedere gli assegni familiari per figni che non si hanno, visto che si ha l'equipaggiamento (tu non so, io sí  moon ) per farne.

Sono disposto ad aprire la mente, ma non il culo.

Sei riuscito a disgustarmi davvero  vomito  vomito  vomito

Il resto è una montagna di fuffa idiota, secondo la quale anche la detenzione di antibiotici dovrebbe risultare pericolosa:
Ti avevo suggerito di aprire la mente, ma non così tanto da farci cadere fuori il cervello.
Perchè, secondo la tua credulogica che non dovrebbe prestare attenzione al pericolo potenziale, non dotiamo tutti di ordigni nucleari allora? non sono pericolosi finchè non li usano.
Diocan che teste...

nonché di speculazioni campate in aria, balle enormi, non mi risulta che un ladro che ha preso una fucilata torni volentieri dove l'ha presa, né che si possa procurare armi legali.
Ah beh se non risulta a te allora, siamo a posto!

Mah, di queste "sparate" io ne vedo poche. Vedo più la tendenza generale a mantenere e rendere la popolazione inerme dove si può.
ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah
Si limitare le armi per prevenire le rivolte armate come i Nazi che conquistano la Polonia, uguale. ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah Certo che sei spassoso, comincio a dubitare che tu esista davvero, lo fai solo per farmi divertire dai, ammettilo.

Te l'ho fatto, non fare lo gnorri. Quello del baffetto austriaco.
No, a parte che quell'esempio l'hai fatto per parlare di "divieti di avere armi", il chè è già per sè una cazzata, perchè è ovvio che se invado uno stato, in guerra, vorrò evitare che i resistenti mi ammazzino i soldati e quindi gli tolgo le armi, ma ci vorrebbe un nobel per capirlo, immagino...
Qui hai detto che quando nella storia si è badato di più agli interessi della comunità rispetto a quelli del singolo, erano successe cose brutte.
Ora mi spieghi in che modo l'operato di Hitler (che hai in avatar, e che metto assieme a stimati amici che si firmano HH e a teorie sui signori in nero della mafia Juden che domina il mondo) deriva dall'aver anteposto gli interessi del popolo a quelli del singolo.

Quindi tu apprezzi il geroglifico che hai in avatar? Ma il tuo fornitore di omini di paglia chi è, la cornucopia?
Certo, apprezzo molto la cultura egizia. A te invece stanno sul cazzo gli ebrei (sei pure stato cacciato da un forum per questo), posti improbabili battute su soluzioni finali e letterine di fine analisi politica di himmleriani nostalgici del reich. Ma sarà questo un caso?

E poi, di cosa stiamo parlando? Non ti è chiaro perché e con che scusa a suo tempo il governo nazista ha per prima cosa disarmato la popolazione?
Non certo per la sicurezza della popolazione. Anzi, proprio per evitare che quando si andavano a prendere di casa in casa poveri cristi per gasarli, questi postessero sparare dietro alle SS. E solo uno che vende fucili in sconto sul suo sito e cerca di aizzare dei caproni redneck con titolo di studio battesimo, può cercare un parallelismo tra questa situazione e quella del controllo delle armi da fuoco negli stati occidentali oggi. Dio cane.

E perché ne dovrebbe parlare, di grazia? Però ammetto che mi hai battuto, un link sul sito dell'Arci mi mancava, roba da pagare il biglietto  hysterical
Ah perchè secondo te i perfidi Giudaici dell'Arci hanno modificato il testo della du.du. ? ahahahahahah
Toh, se l'Arci ti sta antipatico, usa questo delle nazioni unite e mostrami dove parla di diritto all'autodifesa:
https://www.ohchr.org/EN/UDHR/Documents/UDHR_Translations/itn.pdf

E perché ignori il link su wiki col testo integrale?

SETH OTH ha scritto:Ogni individuo ha diritto ad essere tutelato dalla legge contro tali interferenze o lesioni.

E questo che cosa ha a che vedere di grazia col diritto all'autodifesa?
Ignoro? Ma se ti ho pure scritto l'unico stralcio proveniente dalla du.du. che parla di difesa e che trovi in quella pagina? Ma le leggi le cose proima di postarle?
ahahahahahah Ah no, sei tu. Per un attimo avevo dimenticato.

Chi non centra il punto sei tu: proponi di privare l'individuo di un sacrosanto diritto in cambio di un non meglio né definito né rilevato bene comune? E se l'individuo ha il tutto il diritto di difendersi ma gli togli i mezzi, che diritto è? E poi di nuovo, di quale politica stai parlando? Io non ne ho parlato. Io dico che al posto delle propibizioni, le quali non generano altro che più reati, andrebbero liberalizzate le leggi su possesso e porto di armi da fuoco per difesa personale, assoggettandole ad adeguata formazione, simile ad esempio a quella che occorre per conseguire la patente di guida.
Fa una cosa: rileggi quello che ho scritto e respira. Ti ho detto che andare a far morire 100 persone per poterne salvare potenzialmente un decimo è una stronzata. Con o senza patentino.
Poi che cazzo ciarli che fino a due mesi fa andavi in giro a dire che chi fa più morti è la categoria più istruita nell'uso delle armi? ahahahahahah
Ma per favore.

E ti si continuano a notare, il bisogno di arrampicate sugli specchi e retorica da gesuiti, cioè tu.

Io dico che arrampicate sugli specchi e retorica da gesuiti hanno bisogno della versione full optional del forum [Ah, forum Atei Italiani, che se no mi dai del disonesto ahahahahahah ]
O mi basta la versione semplificata per quel che scrivo, e allora no arrampicate sugli specchi e retorica da gesuiti.
O arrampicate sugli specchi e retorica da gesuiti e non mi basta la versione semplificata.
O ancora una volta usi la tua Raspcredulogica anche nelle battute e caghi sopra il rincipio di non contraddizione. ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

jessica ha scritto:di polpot immagino hihihihih hihihihih hihihihih hihihihih hihihihih
Sì, immaginavo qualcosa di simile.

Rasputin ha scritto:Vedi Holu, il punto è che il problema sicurezza viene strumentalizzato a scapito dei diritti della gente, è una vecchia strategia che una volta si chiamava della tensione.

Il fatto è che quando sono i governi a disarmare la popolazione - qualunque ne siano le ragioni addotte - sussiste un fortissimo sospetto di "coda di paglia", è un segnale a mio parere molto allarmante del fatto che governi ed autorità hanno paura dei propri elettori.

Paura capisci? Coscienza sporca.
E fatalità coincidono con gli stati in cui i governi dovrebbero aver meno paura dei loro elettori, mentre dove il governo fa cagare, le armi gliele lasciano. ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da SETH OTH Mer 27 Feb 2019 - 19:16

Ah, salvo tutto che non si sa mai, che quando viene smontato punto su punto ogni tanto gli parte l'embolo censorio hihihihih
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Mer 27 Feb 2019 - 21:47

SETH OTH ha scritto:Ah, salvo tutto che non si sa mai, che quando viene smontato punto su punto ogni tanto gli parte l'embolo censorio hihihihih

Guarda che non hai smontato una mazza, hai prodotto il solito gioco pirotecnico/di fumogeni con sfottò-jolly dove non avevi niente altro da rispondere se non distorcere quello che sostengo io.

Risponderò con calma, perché come ripeto a differenza tua io qui scrivo nel mio tempo libero e non da un qualche turno di notte dove mi annoio. E

Seiemmezz ha scritto:Non sai se scrivo da un posto di lavoro.
Non sai se mi annoio.
Non sai se faccio o non faccio un cazzo.
Al solito, parli di cose di cui sai nulla e perdi un'altra ottima occasione per stare zitto.
https://atei.forumattivo.com/t7315-legittima-difesa#392709
CVD.

Ecco settott in un'immagine di repertorio

legittima difesa W4IbzAe5_o

a parte che anche quello che non so ho il diritto di ipotizzarlo (tipo interventi scritti alle tre e rotti di mattina), ammesso e non concesso che non lo sappia, forse non ti ricordi di avermelo detto proprio tu ahahahahahah

EDIT

vedi settott, non è che io abbia problemi a discutere con te, con Jessica andava in maniera simile, solo che lei ha varie cose che a te a te mancano: la capacità di mostrare un minimo di rispetto per dirne solo una (non che a me il tuo rispetto manchi eh, bisogno proprio non ne ho) le tue risposte a me trasudano di arrogante saccenza e sicumera, maldestramente mascherate da sarcasmo.

Ecco perché penso davvero che ha ragione Minsky, con te è impossibile ragionare e vale la pena di risponderti solo quando - come fai tu - ci si annoia e si pensa di potersi divertire.

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Holubice Gio 28 Feb 2019 - 7:01

Rasputin ha scritto:È ormai evidente che non potrò mai stare al passo con te, per il semplice fatto che - a differenze tua - non scrivo da un qualche posto di lavoro dove non faccio un cazzo e mi annoio, ma il tempo che passo a scrivere nel forum è il mio tempo libero, e non me lo paga nessuno. Faccio quello che posso, anche cercando di non abbassarmi allo stesso livello (questa è la parte più facile, se ci provassi sarebbero subito 3-4 ernie al disco  mgreen )

Senti Rusp, ma non ti sembra di essere un po' troppo tranchant con queste parole...?

Perché dai di continuo del perdigiorno e del parassita al buon 7/8...?

Tu non pesi su nessuno? Ci hai confessato che hai pochissimo lavoro. Per caso vai avanti, in parte, con dei sussidi della Repubblica Federale Tedesca? Allora pesi anche tu sulle spalle di qualcuno. In tutto o in parte. Quando picchietti qui dentro.

Ti va dato merito che non gravi su delle spalle italiane, ma di alcune tedesche.

Che hanno fatto la ca$$ata di pigliartisi...

;-)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da SETH OTH Gio 28 Feb 2019 - 18:51

Rasputin ha scritto:
Guarda che non hai smontato una mazza, hai prodotto il solito gioco pirotecnico/di fumogeni con sfottò-jolly dove non avevi niente altro da rispondere se non distorcere quello che sostengo io.
Si, si, certo,certo.

Risponderò con calma, perché come ripeto a differenza tua io qui scrivo nel mio tempo libero e non da un qualche turno di notte dove mi annoio.
Ecco settott in un'immagine di repertorio
legittima difesa W4IbzAe5_o
legittima difesa Ras_se10
Trova le differenze.
So che non ti piace perchè non la capisci, ma con un po' di matematica vedrai che al mio rate di produzione per arrivare al tuo numero di interventi dovresti essere iscritto dal 1876  ahahahahahah  

a parte che anche quello che non so ho il diritto di ipotizzarlo (tipo interventi scritti alle tre e rotti di mattina), ammesso e non concesso che non lo sappia, forse non ti ricordi di avermelo detto proprio tu ahahahahahah
A parte che questa è una stronzata, perchè allora io ho il diritto di ipotizzare che tu sia un ebreo praticante pedofilo che si accoppia con i cani, non hai capito (strano, non succede mai) neppure quello che ti ho detto riguardo il mio lavoro  ahahahahahah

EDIT
vedi settott, non è che io abbia problemi a discutere con te, con Jessica andava in maniera simile, solo che lei ha varie cose che a te a te mancano: la capacità di mostrare un minimo di rispetto per dirne solo una (non che a me il tuo rispetto manchi eh, bisogno proprio non ne ho) le tue risposte a me trasudano di arrogante saccenza e sicumera, maldestramente mascherate da sarcasmo.
Ecco perché penso davvero che ha ragione Minsky, con te è impossibile ragionare e vale la pena di risponderti solo quando - come fai tu - ci si annoia e si pensa di potersi divertire.
Quello che ricevi dai tuoi interlocutori, Rasputin, riflette soltanto quello che è il tuo modo di porti nei loro confronti.
Mi spieghi che rispetto potrei avere (forumisticamente parlando, s'intende, poi le persone sono altro) per uno che picciona tutto il tempo, non è in grado di fare due conti in croce, non è in grado di prendere atto di pubblicazioni scientifiche e vi contrappone info pescate da blog di fucili in sconto, modifica interventi dopo che vi ho risposto, censura interventi sgraditi, apre thread ad personam scrivendo che non sono ad personam, non sa usare la logica neppure nelle battute e contraddice con foga cose che dopo mezza pagina sostiene?
Cioè, capiamoci, il massimo della tua dialettica nel confronto (arrogante e saccente tanto quanto)  è stato reiterare per tre pagine che "ho chiamato proposta una proposta passata alla camera bassa" convinto che fosse una smerdata.
Capisci che se da un punto sociologico la cosa è divertente, da un punto di vista di utilità della discussione mi viene il latte alle palle a discutere così?

Capisco che chi parla con arrogante saccenza e sicumera possa dare fastidio, ma fin che ti morde il lupo, pazienza, quel che secca è quando ti morde la pecora. E cioè vedere uno che parla con arrogante saccenza e sicumera e per di più di  cose che non conosce, forse sentite al bar tra una birra e un rutto. E cioè tu.

Ma facciamo pure così, la finisco io che me so rotto li cojoni. Tanto non capisci, se capisci dimentichi o rimuovi e riparti daccapo come nulla fosse. Tu continua pure a imperversare per altri 54mila interventi senza contraddittorio, spammando un po' di novità da bar, un po' di voci di corridoio, un po' di leggende metropolitane mischiate insieme con magistrale credulogica.
bacio Divertiti.
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Gio 28 Feb 2019 - 22:54

Possiamo ricominciare cosí

https://atei.forumattivo.com/t4379p25-treni-e-fermodellismo#174293

rispondi pure al pilota, il quale davvero parla con cognizione di causa e non basandosi sugli orari dei treni.

Se rispondere e come al resto della merda si penso su

ah, hai deliberatamente omesso questo

a parte che anche quello che non so ho il diritto di ipotizzarlo (tipo interventi scritti alle tre e rotti di mattina), ammesso e non concesso che non lo sappia, forse non ti ricordi di avermelo detto proprio tu

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da SETH OTH Ven 1 Mar 2019 - 0:22

Rasputin ha scritto:
a parte che anche quello che non so ho il diritto di ipotizzarlo (tipo interventi scritti alle tre e rotti di mattina), ammesso e non concesso che non lo sappia, forse non ti ricordi di avermelo detto proprio tu
Certo, certo...
legittima difesa Ras210

ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah
Al solito, non hai letto. E se hai letto non hai capito. Una sicurezza!
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Ven 1 Mar 2019 - 14:20

SETH OTH ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Certo, certo...
legittima difesa Ras210

Non ho letto perché non c'è niente da leggere. Che scrivi spesso dal lavoro me lo hai detto tu, inoltre le persone intelletualmente normali e/o con un IQ oltre 90 ipotizzano qualcosa con una ragione, ad es. intervento alle tre di notte > si può ipotizzare un turno di notte

Mentre la tua è un'ipotesi gratuita ed arbitraria (esattamente come le supponenti asserzioni riguardo la legge sulle armi in Cechia, senza riferimento alcuno)

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Ven 1 Mar 2019 - 14:45

SETH OTH ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Certo, certo...
legittima difesa Ras210

Ah, hai deliberatamente omesso questo

Rasputin ha scritto:Possiamo ricominciare cosí

https://atei.forumattivo.com/t4379p25-treni-e-fermodellismo#174293

rispondi pure al pilota, il quale davvero parla con cognizione di causa e non basandosi sugli orari dei treni.

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky Sab 2 Mar 2019 - 21:33

legittima difesa FdlJCqkQ_o

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky Lun 4 Mar 2019 - 12:25

ANSA ha scritto:Prete con fucili, si può sparare a ladro

'in Italia leggi troppo permissive'. Cc gli sequestrano armi

Redazione ANSA PIETRALUNGA (PERUGIA)
02 marzo 2019 12:44

PIETRALUNGA (PERUGIA), 2 MAR - "Se un ladro entra non lo ucciderei, ma gli metterei paura: dal ginocchio in giù, dopo aver esploso un colpo in aria, gli si potrebbe anche sparare". Don Antonio Mandrelli, il parroco della chiesa di Madonna delle Grazie di Castelfranco a Pietralunga (Perugia), alza il tiro in un'intervista al 'Corriere dell'Umbria' e non esclude di passare alle vie di fatto nel caso qualcuno tornasse a violargli la canonica.
Il prete ha parlato con il 'Corriere dell'Umbria' dopo che i carabinieri gli hanno sequestrato i 2 fucili che aveva in casa, una carabina e un sovrapposto. Il sequestro è stato preso perché il religioso non doveva portare le armi fuori di casa per farsi fotografare. Inoltre sono state trovate alcune cartucce non denunciate e tenute in modo non sicuro. "Io prima di tutto sono un cittadino italiano, poi sono un credente e, al terzo posto, sono un prete - dice don Antonio - Ma per prima cosa sono un cittadino e penso di avere dei diritti. Uno di questi è per me la legittima difesa"
E insomma, l'ha detto anche il prete... mgreen

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Lun 4 Mar 2019 - 13:21

Oggi ho finalmente un po' di noia da ammazzare, dunque:

Settott ha scritto:Trova le differenze.
So che non ti piace perchè non la capisci, ma con un po' di matematica vedrai che al mio rate di produzione per arrivare al tuo numero di interventi dovresti essere iscritto dal 1876

Beh se si considera la tua età dichiarata il tempo quasi lo avresti avuto mgreen

Peccato che il calcolo vada fatto sul confronto dei nostri rate di produzione a partire dalla tua data di iscrizione, non sui totali (questo per mostrarti che qualcosa capisco, specie i sotterfugi e gli sporchi trucchi).

Settott ha scritto:Quello che ricevi dai tuoi interlocutori, Rasputin, riflette soltanto quello che è il tuo modo di porti nei loro confronti.
Mi spieghi che rispetto potrei avere (forumisticamente parlando, s'intende, poi le persone sono altro) per uno che picciona tutto il tempo, non è in grado di fare due conti in croce, non è in grado di prendere atto di pubblicazioni scientifiche e vi contrappone info pescate da blog di fucili in sconto, modifica interventi dopo che vi ho risposto, censura interventi sgraditi, apre thread ad personam scrivendo che non sono ad personam, non sa usare la logica neppure nelle battute e contraddice con foga cose che dopo mezza pagina sostiene?

Sulla prima frase potrei dire esattamente lo stesso e sulla base degli stessi dati empirici, tranne per il fatto che al tuo livello di saccenza ed arroganza non mi pare di essere mai arrivato; invece dico

- che un torto non ne giustifica un altro

- e che accusare gli altri delle proprie stesse manchevolezze è in genere un sintomo di scarsa autostima

comunque le citazioni possibili sono tali e tante che ci avevo addirittura aperto un thread, poi giustamente bloccato dalla moderazione perché ad personam, questo. Ora, senza tirare in ballo la correttezza o meno dell'argomento, in sè discutibilissima, le citazioni son là e non me le sono inventate.

Settott ha scritto:Cioè, capiamoci, il massimo della tua dialettica nel confronto (arrogante e saccente tanto quanto) è stato reiterare per tre pagine che "ho chiamato proposta una proposta passata alla camera bassa" convinto che fosse una smerdata.
Capisci che se da un punto sociologico la cosa è divertente, da un punto di vista di utilità della discussione mi viene il latte alle palle a discutere così?

Io invece direi che il massimo della tua dialettica nel confronto (pensavo che contassero i fatti e non la dialettica da leguleio) è ora è stato reiterare per l'ennesima volta la stessa stronzata irrilevante mentre quatto quatto ti guardi bene dal controbattere quanto dichiarato qui

https://atei.forumattivo.com/t7084p425-diritti-inalienabili#392419

"non hai idea di cosa stai parlando, né della differenza tra licenza di possesso e porto (che in Cechia si equivalgono, a differenza della maggioranza degli altri Stati europei)"

e dimostrato qui

https://atei.forumattivo.com/t7084p425-diritti-inalienabili#392595

cosí

"Unlike in most other European countries, the Czech gun legislation also permits a citizen to carry a concealed weapon for self-defense – 246,715 out of some 303,936 legal gun owners have a concealed carry permit. The vast majority of Czech gun owners possess their firearms for protection, with hunting and sport shooting being less common."

https://en.wikipedia.org/wiki/Gun_laws_in_the_Czech_Republic

in altro modo che

"ti ritengo fonte per nulla attendibile, essendo tu solito parlare di cose che non conosci o che conosci per sentito dire (o perchè le leggi sui siti dei mattiguerra) la tua affermazione non è sufficiente a farmi cambiare idea. Se hai fonti migliori ed attendibili, libero di postarle, ne prenderò atto di conseguenza, ma la cosa non muove di un millimetro il punto del discorso."

qui

https://atei.forumattivo.com/t7084p425-diritti-inalienabili#392670

Settott ha scritto:Capisco che chi parla con arrogante saccenza e sicumera possa dare fastidio, ma fin che ti morde il lupo, pazienza, quel che secca è quando ti morde la pecora.

Mi si perdoni ma non resisto alla tentazione di strumentalizzare questa simpatica metafora, perché a mio parere riflette esattamente quello che succede tra governi e cittadini, quando i primi disarmano le pecore proprio pr evitare che mordano. Eh sí, secca.

Per concludere: hai provato a chiederti perché le discussioni tra me e te si sviluppano sempre nella stessa maniera a prescindere dall'argomento trattato, e perché solo ed esclusivamente con te (perfino con Jessica ho avuto occasione di discutere tranquillamente e perfino di esserci d'accordo), mentre con altri non mi succede, pur trattando gli stessi argomenti?

Qual'è secondo te il tassello che non incastra?

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Ospite Mar 5 Mar 2019 - 14:23

Rasputin ha scritto:
jessica ha scritto:

No pare che per lui il lavoro di disarmare i civili fosse già stato fatto:

https://www.quora.com/Did-Pol-Pot-as-gun-advocates-often-claim-really-confiscate-and-ban-guns

Often the people who enact gun control laws have their hearts in the right place but they do not realize that they are creating a giant security hole in society’s framework. An ideologue like Pol Pot can exploit this security hole easily. Same goes with Hitler. The initial gun laws were put into place before he came to power and they made his stranglehold on power much easier.[...]There was no ability to form a resistance to the Khmer Rouge because the guns had already been taken away. Law-abiding people had given up their right to defend themselves. Even if a soldier wanted to resist, he would quickly have been killed by another solder who was afraid of being killed and wanted to prove he was not a capitalist sympathizer. This type of mass coercion or mass hostage taking is extremely difficult when an unknown number of civilians possess firearms.
wow! dal crederlo un cantante lirico a esperto biografo! mi congratulo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 5 Mar 2019 - 14:36

ah, per la cronaca, tutti i rossi a rasputin in questa pagina sono miei. e sono un segno di disapprovazione al modo inconcludente di confrontarsi, al reiterare affermazioni alle quali è già stato ampiamente risposto facendo finta che non sia così, all'atteggiamento di chi cerca lo scontro ma poi si lamenta quando questo avviene, e al muro di cavilli da avvocheto, eretto per omettere ammissioni.
così ci tenevo a giustificare i miei rossi che poi uno pensa che glieli dia perché mi sta sul cazzo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Rasputin Mar 5 Mar 2019 - 15:02

jessica ha scritto:ah,  per la cronaca, tutti i rossi a rasputin in questa pagina sono miei.  e sono un segno di disapprovazione al modo inconcludente di confrontarsi, al reiterare affermazioni alle quali è già stato ampiamente risposto facendo finta che non sia così,  all'atteggiamento di chi cerca lo scontro ma poi si lamenta quando questo avviene,  e al muro di cavilli da avvocheto, eretto per omettere ammissioni.
così ci tenevo a giustificare i miei rossi che poi uno pensa che glieli dia perché mi sta sul cazzo

Tesoro,

lo sai che da te accetto di tutto, però questa è un'ottima descrizione del mio interlocutore, non mia.

Manca solo "ignorare riferimenti a supporto delle asserzioni dell'interlocutore" e poi è perfetta.

Lo hai appena fatto tra l'altro anche tu due interventi qui sopra.

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da SETH OTH Mar 5 Mar 2019 - 18:12

jessica ha scritto:ah,  per la cronaca, tutti i rossi a rasputin in questa pagina sono miei.  e sono un segno di disapprovazione al modo inconcludente di confrontarsi, al reiterare affermazioni alle quali è già stato ampiamente risposto facendo finta che non sia così,  all'atteggiamento di chi cerca lo scontro ma poi si lamenta quando questo avviene,  e al muro di cavilli da avvocheto, eretto per omettere ammissioni.
Ti ringrazio molto, comunque non avevo dubbi che una una persona con una minima educazione scientifica, o forse in questo caso basterebbe elementare, fosse in grado di distinguere la caciara da tifoseria calcistica da un tentativo (per quanto possa essere semplice) di ragionare sugli argomenti in questione.
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da The Pilot Mar 5 Mar 2019 - 18:49

Minsky ha scritto:legittima difesa FdlJCqkQ_o
Mancano Russia e Cina. wink..

-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky Mar 5 Mar 2019 - 20:25

The Pilot ha scritto:
In Russia e Cina nessuno osa rubare. mgreen

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Mar 5 Mar 2019 - 20:30

SETH OTH ha scritto:
Ti ringrazio molto, comunque non avevo dubbi che una una persona con una minima educazione scientifica, o forse in questo caso basterebbe elementare, fosse in grado di distinguere la caciara da tifoseria calcistica da un tentativo (per quanto possa essere semplice) di ragionare sugli argomenti in questione.

Un tentativo lo trovi qui

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Holubice Mer 6 Mar 2019 - 18:35

Minsky ha scritto:
The Pilot ha scritto:
In Russia e Cina nessuno osa rubare. mgreen

legittima difesa GettyImages-522605040.0

legittima difesa 171025171934-01-xi-jinping-life-gallery-super-169

"Anche perché, una volta passati noi due, e le nostre cricche, ci rimane ben poco da rubare ..."

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky Dom 10 Mar 2019 - 10:00

legittima difesa JAIKxAHv_o

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Dom 10 Mar 2019 - 13:38

Minsky ha scritto:legittima difesa JAIKxAHv_o

Esiste una casistica dei furti più o meno con effrazione ad abitazione occupata, ossia con gli inquilini dentro?

Perché io tendo a pensare che in genere i topi d'appartamento tendano in qualche modo (ad esempio provando a telefonare, forse il trucco più vecchio e conosciuto) ad accertarsi prima che il medesimo sia vuoto, tipo periodi di ferie ecc.

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky Dom 10 Mar 2019 - 21:27

Rasputin ha scritto:

Esiste una casistica dei furti più o meno con effrazione ad abitazione occupata, ossia con gli inquilini dentro?

Perché io tendo a pensare che in genere i topi d'appartamento tendano in qualche modo (ad esempio provando a telefonare, forse il trucco più vecchio e conosciuto) ad accertarsi prima che il medesimo sia vuoto, tipo periodi di ferie ecc.
Ho trovato questo: rapporto criminalità che è molto dettagliato ma risale al 2006.

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Dom 10 Mar 2019 - 21:52

Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Ho trovato questo: rapporto criminalità che è molto dettagliato ma risale al 2006.

Cazzo, è comunque interessante, me lo leggo con calma ok2

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da chef75 Dom 10 Mar 2019 - 22:45

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Cazzo, è comunque interessante, me lo leggo con calma ok2

Alla faccia della calma , son 550 pagine. hihihihih

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili