Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da Rasputin Gio 12 Ott 2017 - 20:12

Una panoramica per chi non conoscesse l'utente ed il suo modo di argomentare.

Non si tratta di un post ad personam, tutti i quote sono tratti da un unico thread e corredati di rispettivo link per chiunque desideri verificarne l'autenticitá.

Si noti altresí a quale punto della discussione è intervenuto l'utente in questione, salvo poi rinviare me alla prima pagina del thread e fare sue opinioni altrui per non fare la fatica di scrivere. Cominciamo, il nostro inizia solo qui

http://atei.forumitalian.com/t7084-diritti-inalienabili#373731

con affermazioni alle quali non si da la pena di dare il benché minimo sostegno, insomma "è cosí perché lo dico io", poi questo intervento (naturalmente ignorato a bella posta dal nostro Houdini)

http://atei.forumitalian.com/t7084p25-diritti-inalienabili#373742

sintetizza praticamente la situazione intera, ma appunto viene  ignorato quindi la discussione continua, da parte del nostro jessico nella seguente maniera:

http://atei.forumitalian.com/t7084p25-diritti-inalienabili#373746

ancora quasi civile, anche se si nota una certa tendenziosità di sottofondo nei toni, "Avere il ferro fa figo", "dovere di maschio proteggere la mia famiglia e la mia sacra proprietà dal male a colpi di fucile da assalto", "notare comunque la faccia da cazzo di queste persone", "Il tutto è costruito ovviamente ad arte per scopi meramente economici, l'aspetto arma da fuoco è esaltato ovunque", in un crescendo rossiniano che arriva all' "Ovviamente la soluzione più semplice, elementare, cristallina sarebbe levare quelle cazzo di armi dalle mani della gente" (anche col whisky ci avevano provato eh Royales )

E qui si conclude la conversazione civile da parte del nostro, che prosegue con toni ed argomenti del tipo

"muore più gente negli ospedali che in casa per colpa del fatto che i dottori hanno la laurea in medicina, mentre i ponti crollano perchè gli ingegneri fanno l'università", "Un esempio molto stupido, che nulla ha a che vedere con la criminalità", "Perchè non devo essere libero di avere un aereo senza saperlo pilotare e una bomba atomica a casa che non si sa mai? Ah questi burocrati che non me lo lasciano fare!" (mentre l'interlocutore sosteneva esattamente il contrario), "quindi se vado in giro a sparare alla gente, voi burocrati dimmerda mi dovete lasciar fare finche non ne colpisco uno", "Poi se ti avanza tempo passami il numero del tuo spaccino che vedo che vende roba ottima"

FONTE

Qui si libra ancora più in alto: a pagina 2 di una discussione che ora ne ha 14 scrive:

"Rispondo ai tuoi commenti se hai voglia di confrontarti, se invece dobbiamo ricominciare a girare intorno alle cose questo è l'ultimo post." brilli

"davvero dobbiamo discutere di un video di un tizio con le bandiere della associazione nazionale fucili appese sullo sfondo?" (non conosce né il tipo né l'associazione di cui è presidente, ma come se questo non bastasse nemmeno capisce la lingua in cui il tipo parla)

"Il possessore ed utilizzatore di armi da fuoco è prevalentemente maschio, bianco e convinto dei solidi valori su cui poggia il suo grande paese, stronzate  tipo la famiglia, la libertà etc"

ah beh...poi:

"Ti sei sniffato la polvere da sparo?", "Rasputin, te lo chiedo in maniera semplice: ma sei completamente rincoglionito?" (con buona pace dell'ad personam), "cioè ho smesso di risponderti perchè, va bene che ho tempo da perdere", "Cosa che, riferendomi sempre al famoso proverbio veneto riportato nell'altra discussione, farò anche qui." (non ha smesso ad oggi, n.d.r.)

fonte, qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p25-diritti-inalienabili#373808

poi qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p25-diritti-inalienabili#373810

"Per fortuna ci sono i cervelli del tuo calibro a mitigare il problema (e a farsi la barba col revolver)" (uso un normale rasoio come tutti, n.d.r.)

Siamo a pagina 3, qui


http://atei.forumitalian.com/t7084p50-diritti-inalienabili#373874

"C'è un livello minimo richiesto per portare avanti una discussione.
Come ti dicevo non posso parlare del teorema di Pitagora col cane della vicina, perchè prima ancora di non capire la matematica, non capisce l'Italiano."

chi vuole può continuare a scorrere il thread verso il basso, di perle simili ce n'è a bizzeffe. Ora, senza pretendere di avere la verità in tasca, io dico che mi posso sbagliare e posso anche ricredermi, ma cerco di farlo, almeno se non provocato, senza sfottere chi cerca di argomentare seriamente, a torto od a ragione che sia.


Ultima modifica di Rasputin il Gio 18 Apr 2019 - 21:07 - modificato 2 volte.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Merini10- Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Rusp_c10
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60834
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da SETH OTH Lun 16 Ott 2017 - 17:27

Intanto, complimenti vivissimi per l' "avviso" veramente utile ai frequentatori del forum, che oltretutto ha riscosso un successo madornale. Vado quindi a rispondere alle tue stronzate intelligenti affermazioni, come promesso.

San Rasputin ha scritto:Una panoramica per chi non conoscesse l'utente ed il suo modo di argomentare. Non si tratta di un post ad personam, tutti i quote sono tratti da un unico thread e corredati di rispettivo link per chiunque desideri verificarne l'autenticitá.
Diciamo che più che altro mi pare dimostrazione del tuo modo di argomentare, si vabbè, argomentare... diciamo """argomentare"""
Infatti per la seconda volta, da quando discuto con te, ti stai confrontando facendo uso di strumenti riservati alla moderazione ai quali il tuo interlocutore non ha accesso.
Un "avviso" che già dal titolo parla esplicitamente di una persona ma non è un post ad personam  ahahahahahah Giusto, se hai scritto che non lo è, non lo è.
Ma se ti do del rimbambito e poi scrivo sotto che non è un'offesa, smette di esserlo? Sta sera vado al ristorante e non pago, però mentre sto uscendo dico "non è che vi sto rubando la cena eh" e me ne vado. Vediamo che dicono. Anzi prima cago all'ingresso del locale ma dicendo "non vi sto cagando nel locale eh"

Si noti altresí a quale punto della discussione è intervenuto l'utente in questione, salvo poi rinviare me alla prima pagina del thread e fare sue opinioni altrui per nonm fare la fatica di scrivere. Cominciamo, il nostro inizia solo qui

http://atei.forumitalian.com/t7084-diritti-inalienabili#373731

con affermazioni alle quali non si da la pena di dare il benché minimo sostegno, insomma "è cosí perché lo dico io", poi questo intervento (naturalmente ignorato a bella posta dal nostro Houdini)
Ad affermazioni senza sostegno si può ribattere con affermazioni senza sostegno, lei m'insegna.

http://atei.forumitalian.com/t7084p25-diritti-inalienabili#373742
sintetizza praticamente la situazione intera, ma appunto viene  ignorato
Bugiardello, ho ordinatamente risposto a Cyrano pochi post più sotto, perchè prima avevo risposto ad un tuo intervento precedente al suo.

quindi la discussione continua, da parte del nostro jessico nella seguente maniera:
http://atei.forumitalian.com/t7084p25-diritti-inalienabili#373746
ancora quasi civile, anche se si nota una certa tendenziosità di sottofondo nei toni
Ero quasi civile perchè non avevo ancora ben capito il livello del mio interlocutore.


"Avere il ferro fa figo", "dovere di maschio proteggere la mia famiglia e la mia sacra proprietà dal male a colpi di fucile da assalto", "notare comunque la faccia da cazzo di queste persone", "Il tutto è costruito ovviamente ad arte per scopi meramente economici, l'aspetto arma da fuoco è esaltato ovunque", in un crescendo rossiniano che arriva all' "Ovviamente la soluzione più semplice, elementare, cristallina sarebbe levare quelle cazzo di armi dalle mani della gente" (anche col whisky ci avevano provato eh Royales )
E sottoscrivo. Non è colpa mia se la stragrande maggioranza dei matti-guerra sono degli imbesuiti al limite del ritardo mentale, fermi alla pre-adolescenza e con l'hobby per i giochini sbagliati.

E qui si conclude la conversazione civile da parte del nostro, che prosegue con toni ed argomenti del tipo

"muore più gente negli ospedali che in casa per colpa del fatto che i dottori hanno la laurea in medicina, mentre i ponti crollano perchè gli ingegneri fanno l'università", "Un esempio molto stupido, che nulla ha a che vedere con la criminalità", "Perchè non devo essere libero di avere un aereo senza saperlo pilotare e una bomba atomica a casa che non si sa mai? Ah questi burocrati che non me lo lasciano fare!" (mentre l'interlocutore sosteneva esattamente il contrario), "quindi se vado in giro a sparare alla gente, voi burocrati dimmerda mi dovete lasciar fare finche non ne colpisco uno", "Poi se ti avanza tempo passami il numero del tuo spaccino che vedo che vende roba ottima"
FONTE
Ecco che qui il tuo DSA si fa sentire fortemente. Questi non sono argomenti. Qui sto usando la logica nella frase di Cyrano, applicata ad altri campi: "richiamo l'attenzione sul fatto che la gente non sa guidare a causa del fatto che ha la patente". Frase tra l'altro poi corretta dallo stesso Cyrano. Ma comunque non ti è richiesto di capire quello che dico mentre parlo con gli adulti, tra noi soffermiamoci pure a cose semplici ed espresse nella forma soggetto-verbo-complemento.


Qui si libra ancora più in alto: a pagina 2 di una discussione che ora ne ha 14 scrive:

"Rispondo ai tuoi commenti se hai voglia di confrontarti, se invece dobbiamo ricominciare a girare intorno alle cose questo è l'ultimo post." brilli
Ecco appunto, ripeto: non conoscevo ancora il livello del mio interlocutore. Ai normodotati che leggono risulta chiaro che mi sto riferendo ad una precedente discussione, non alle 2 pagine in oggetto. Dovessi scrivere l'intervento adesso, specificherei la cosa per te.

"davvero dobbiamo discutere di un video di un tizio con le bandiere della associazione nazionale fucili appese sullo sfondo?" (non conosce né il tipo né l'associazione di cui è presidente, ma come se questo non bastasse nemmeno capisce la lingua in cui il tipo parla)
Eh, davvero dovevamo farlo secondo te?

"Il possessore ed utilizzatore di armi da fuoco è prevalentemente maschio, bianco e convinto dei solidi valori su cui poggia il suo grande paese, stronzate  tipo la famiglia, la libertà etc"
ah beh...poi:
Sottoscrivo, ed è la pura e semplice verità. Non so cosa ti turbi tanto.

"Ti sei sniffato la polvere da sparo?", "Rasputin, te lo chiedo in maniera semplice: ma sei completamente rincoglionito?" (con buona pace dell'ad personam), "cioè ho smesso di risponderti perchè, va bene che ho tempo da perdere", "Cosa che, riferendomi sempre al famoso proverbio veneto riportato nell'altra discussione, farò anche qui." (non ha smesso ad oggi, n.d.r.)fonte, qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p25-diritti-inalienabili#373808
Cominciavo solo a capire con chi avevo a che fare.


poi qui
http://atei.forumitalian.com/t7084p25-diritti-inalienabili#373810
"Per fortuna ci sono i cervelli del tuo calibro a mitigare il problema (e a farsi la barba col revolver)" (uso un normale rasoio come tutti, n.d.r.)
A scemenze posso rispondere con scemenze, lei m'insegna.

Siamo a pagina 3, qui
http://atei.forumitalian.com/t7084p50-diritti-inalienabili#373874
"C'è un livello minimo richiesto per portare avanti una discussione.
Come ti dicevo non posso parlare del teorema di Pitagora col cane della vicina, perchè prima ancora di non capire la matematica, non capisce l'Italiano."
Ecco, qui è dove ho capito bene con chi avevo a che fare.

chi vuole può continuare a scorrere il thread verso il basso, di perle simili ce n'è a bizzeffe. Ora, senza pretendere di avere la verità in tasca, io dico che mi posso sbagliare e posso anche ricredermi, ma cerco di farlo, almeno se non provocato, senza sfottere chi cerca di argomentare seriamente, a torto od a ragione che sia.
E quindi?
Che tu non abbia la verità in tasca è poco ma sicuro, che tu non creda di averla, beh, direi il contrario. Soprattutto alla luce del fatto che le tue idee (preconcette e basate sulla fede) non hanno alcun fondamento e sono calate dall'alto come verità rivelate (tipico appunto del credente che viene a galla). Non credi a Cristi e preti vari ma credi per fede solo in una cosa diversa dalle loro. Stesso modo di argomentare.
Quando decidi di argomentare (anche se di solito sono gli altri a doverlo fare, quello che credi tu non ha bisogno di prove) succede che:
-Non sai usare correttamente la logica di base
-Utilizzi fonti che per qualsiasi altro interlocutore con idee diverse dalle tue sarebbero cassate come ridicole oltre misura, faziose, bufalose e imbarazzanti per la cultura umana.
-Raffazzoni link pressochè a caso pur di fingere di avere materiale su cui le tue idee sono fondate
-Spesso tali link, per una persona che li leggesse, si rivelerebbero irrilevanti riguardo quanto sostieni o, addirittura controproducenti (v. appunto discussione con Jessica in cui pigli un numero per un altro e sei convinto di portare acqua al tuo mulino quando invece stai dando ragione a lei)
-Quando ormai è evidente cosa questi link dicono, essi spariscono dalla discussione e cadono nell oblio, salvo restare il "ho portato prove" (che in effetti è vero, solo che non erano a sostegno delle tue tesi, ma pazienza).
-Quando ormai è evidente come stanno le cose nell'intera discussione e hai sopra di te strati di asfalto caldo e rulli compressori che te lo stanno stendendo per bene addosso, fai decadere la discussione per poi riprenderla a distanza di tempo e ricominciare da zero come se nulla di nulla fosse stato detto.
Riguardo a quanto dice chi non è d'accordo coi tuoi dogmi di fede, possiamo notare che:
-Quello che vale per te non vale per gli altri e, a seconda di quello che vuoi dimostrare essere vero o falso, valgono questo o quel principio logici usati ad cazzum e piegati alle tue esigenze. (Quindi Science diventa "la Siensa haddettoche ... e se non sei d'accordo sei un demente" se sostiene i tuoi dogmi  o "Articolo fazioso e di parte" e "Capire i dati non serve" se va contro le tue credenze.)
Se vieni posto di fronte ai fatti succede che:
-o li equivochi perchè non li sai leggere
-o non li capisci
-o non li consideri
-o li consideri e poi li dimentichi ripartendo da dove eri partito.

Ah, questo non è un post ad personam ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 34
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue0 / 700 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da Rasputin Lun 16 Ott 2017 - 20:43

Sapevo che non sarebbe mancato il materiale. Prima di proseguire in ordine cronologico (in un lontano futuro arriverò anche a questo tuo ultimo intervento, ma rispetto i turni e ricomincio da dove avevo smesso), una piccola puntualizzazione:

Il barone di Münchausen ha scritto:Infatti per la seconda volta, da quando discuto con te, ti stai confrontando facendo uso di strumenti riservati alla moderazione ai quali il tuo interlocutore non ha accesso.

Spero - anche se ne dubito - che questa falsità almeno non sia intenzionale, perché ho fatto uso di una funzione a cui accedo da utente, quella dell'inserimanto di un annuncio che a quanto mi risulta dovrebbe essere accessibile se non a tutti gli utenti almeno a quelli con accesso alla zona privata. Provare per credere, poi riferire (se dovessi accertare di avere torto nessun problema, sposto il thread), oppure continuare a negare l'evidenza, capacità  che io sono solito rilevare in sole tre categorie di persone:

- ubriachi

- donne

- credenti


Ultima modifica di Rasputin il Lun 16 Ott 2017 - 21:19 - modificato 1 volta.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Merini10- Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Rusp_c10
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60834
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da Minsky Lun 16 Ott 2017 - 21:18

Rasputin ha scritto:Sapevo che non sarebbe mancato il materiale. Prima di proseguire in ordine cronologico (in un lontano futuro arriverò anche a questo tuo ultimo intervento, ma rispetto i turni e ricomincio da dove avevo smesso), una piccola puntualizzazione:

Il barone di Münchausen ha scritto:Infatti per la seconda volta, da quando discuto con te, ti stai confrontando facendo uso di strumenti riservati alla moderazione ai quali il tuo interlocutore non ha accesso.

Spero - anche se ne dubito - che questa falsità almeno non sia intenzionale, perché ho fatto uso di una funzione a cui accedo da utente, quella dell'inserimanto di un annuncio che a quanto mi risulta dovrebbe essere accessibile se non a tutti gli utenti almeno a quelli con accesso alla zona privata. Provare per credere, poi riferire, oppure continuare a negare l'evidenza, capacità  che io sono solito rilevare in sole tre categorie di persone:

- ubriachi

- donne

- credenti
Eh, no. Solo i moderatori hanno la possibilità di qualificare il topic come avviso / annuncio. Gli utenti dispongono della facoltà di colorare il titolo.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27747
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da Rasputin Lun 16 Ott 2017 - 21:21

Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:Sapevo che non sarebbe mancato il materiale. Prima di proseguire in ordine cronologico (in un lontano futuro arriverò anche a questo tuo ultimo intervento, ma rispetto i turni e ricomincio da dove avevo smesso), una piccola puntualizzazione:

Il barone di Münchausen ha scritto:Infatti per la seconda volta, da quando discuto con te, ti stai confrontando facendo uso di strumenti riservati alla moderazione ai quali il tuo interlocutore non ha accesso.

Spero - anche se ne dubito - che questa falsità almeno non sia intenzionale, perché ho fatto uso di una funzione a cui accedo da utente, quella dell'inserimanto di un annuncio che a quanto mi risulta dovrebbe essere accessibile se non a tutti gli utenti almeno a quelli con accesso alla zona privata. Provare per credere, poi riferire, oppure continuare a negare l'evidenza, capacità  che io sono solito rilevare in sole tre categorie di persone:

- ubriachi

- donne

- credenti
Eh, no. Solo i moderatori hanno la possibilità di qualificare il topic come avviso / annuncio. Gli utenti dispongono della facoltà di colorare il titolo.

Azz...ho confuso l'opzione annunci con quella dei sondaggi temo. Ho editato qui sopra, nessun problema, degradiamo il thread (che è quello che in breve si meriterà comunque, vedrai hihihihih )

Intanto io proseguo, dunque eravamo qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p50-diritti-inalienabili#373874

oppure sei disonesto e semplicemente non vuoi che le cose siano come sono, ma le vuoi come vuoi tu

(e meno male che quello che apre i thread ad personam sono io, nel titolo il soggetto è "gli argomenti" e "di settott" è il complemento oggetto, dal quale deriva anche l'aggettivo corrispondente)

Non fare la vittima, perchè se dici cagate del genere le spernacchiate sono tutte meritate. Se vuoi discutere fallo come si deve, se no, mi diverto di più col cane della vicina.

Dev'essere morto, il cane della vicina, o ti ha morso per disperazione e non ti avvicini più, perché da allora c'è un'altra decina di pagine, e tutte nello stesso thread, dal quale dopo questo intermezzo che chi vuole può commentare (dato che il nostro sett'ott si è guardato bene dal farlo)

Cyrano ha scritto:Torno ad insistere: allora si dica che viviamo in uno stato di polizia amministrativa, lo si dica apertamente, si brucino costituzioni e dichiarazioni per sostituirle con la descrizione dello stato dei fatti: il cittadino avrà i diritti che l'amministrazione discrezionalmente deciderà di concedergli

Perché non si fa così? Perché quando il pollame non vede più la rete ed immagina di essere libero, non pensa più neppure a ribellarsi quando lo veègono a cercare per macellarlo

Ecco il senso del mio post: risvegliare le coscienze, aprire gli occhi sull'ipocrisia con cui l'amministrazione ci parla di diritti inalienabili ma ci gestisce come schiavi

Vedere la realtà é il primo passo per cambiarla

Armok ha scritto:Nel paese in cui vivo più o meno ogni famiglia ha 1-2 doppiette o fucili da caccia. Da quanto mi risulta in buona parte del nord Italia questa è più o meno la norma, eppure non ci si spara per le strade.

Penso sia una questione di abitudini, mentalità e cultura.

Cyrano ha scritto:Un vero stato basato sui diritti inalienabili:

1) ogni cittadino ha diritto di aderire o meno ai servizi che lo stato offre (mutua, pensione, polizia, disoccupazione etc) ritenendo il diritto di acquistare i detti servizi presso aziende private

2) resta in capo allo stato il diritto di reprimere i delitti di diritto naturale (giudizio di pari) e di giudicare amministrativamente sui rapporti contrattuali coi cittadini che abbiano aderito ai suoi servizi

3) il diritto di voto resta universale e gratuito, supportato solo da una bassissima tassa progressiva sul reddito

4) il cittadino può andare dove vuole, stabilirsi dove vuole ed iniziare l'attività commerciale che vuole senza bisogno di licenze o autorizzazioni

5) é facoltà del cittadino registrarsi presso la comunità municipale e ricevere un certificato di tale registrazione

6) il cittadino può essere fermato solo e tassativamente in caso di flagranza di un delitto di diritto naturale o su ordine di una corte in caso di giudizio di diritto naturale. controlli di documenti, fermi cautelari etc sono tassativamente proibiti

7) il cittadino ha diritto di detenere senza autorizzazione i mezzi atti a difendere la sua vita e la sua proprietà

8) il cittadino ha diritto di circolare facendo uso dei mezzi adeguati al contesto storico/culturale senza bisogno di licenze o autorizzazioni amministrative

9) i cittadini possono associarsi liberamente in comunità geografiche e sociali (fabbrica/professione etc) ed autogestirsi amministrativamente

10) i cittadini sono liberi di espatriare senza render conto all'amministrazione

11) i cittadini sono liberi di pubblicare ogni tipo di pubblicazione senza bisogno di licenze o autorizzazioni

12) gli stranieri sono trattati in maniera rigidamente eguale ai cittadini

13) chiese, culti e assimilati non ricevono alcun riconoscimento o aiuto dall'amministrazione e restano realtà private

(ho grassettato un punto saliente)

traggo la prossima perla di oggettività argomentativa, da qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p75-diritti-inalienabili#373940 :

E questa stronzata è l'ennesima dimostrazione che non hai alcun interesse a vedere la realtà ma solo a difendere le tue stronzate da Rambo.

(dopo avere bellamente ignorato questo

http://atei.forumitalian.com/t7084p75-diritti-inalienabili#373922

e questo

http://atei.forumitalian.com/t7084p75-diritti-inalienabili#373924 )

poi qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p75-diritti-inalienabili#373940

Rasputin mi sono rotto il cazzo di questa inutile e ridicola perdita di tempo. Non aspettarti altre risposte.

Fine delle comunicazioni
(Da SETH OTH il Ven 18 Nov 2016 - 22:30) ahahahahahah

Impagabile! Mi si nega il diritto a rivedere le mie posizioni citando ad aeternum affermazioni mia fatte mesi prima ma ad oggi la discussione continua.

Ah poi si è accorto di avere ignorato ed a uno ha risposto, nella seguente maniera:

Cristo, se volessi risponderti seriamente non saprei nemmeno da dove cominciare. Ci vorrebbero sei pagine di intervento. La difesa personale e collettiva. Praticamente il Far West.


(lui sí che lo conosce il Far West, ci abitava e Terence Hill è suo cugino ahahahahahah )

Fonte,
http://atei.forumitalian.com/t7084p75-diritti-inalienabili#373941

poi qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p75-diritti-inalienabili#373946

Ah Jonny Rambo da tastiera, superuorrior born killer de noantri, perché non ti trasferisci a fare il pistolero in qualche parco di divertimenti a tema far west così la pistola la puoi usare per qualcosa di più avvincente che farti i le foto allo specchio?

sempre rivolto a me eh, ripeto che qui si trovano solo interventi rivolti a me direttamente.

qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p75-diritti-inalienabili#373954

si trova la risposta di qualcuno che almeno sul Far West si è informato un minimo.

qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p75-diritti-inalienabili#373969

l'ovvia risposta:

Cyrano ha scritto:ahi me lasso, anche noi atei siamo come i creduli cattolici che credono al "far west" secondo quanto é raccontato nei film

(chi è che ha l'atteggiamento da credente? Royales )

e qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p75-diritti-inalienabili#373970

la seguente:

Cyrano ha scritto:Adesso mi hai francamente rotto il cazzo: ho detto che la gente guida male nonostante abbia la patente, non in quanto ha la patente

Distorcere le affermazioni degli interlocutori é, oltre che una fallacia meschina e banale, l'indizio di una mente debole e di una dirittura etica lacunosa

come si può constatare, l'abitudine non l'ha persa, con me praticamente non fa altro nel 5 % degli interventi in cui argomenta qualcosa.

Domani pagina 5 mgreen

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Merini10- Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Rusp_c10
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60834
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da SETH OTH Mar 17 Ott 2017 - 0:50

yawn2 yawn2 yawn2 

T'informo che ho smesso di leggere i fiumi di letame che da te profluiscono. Così, se può interessarti.

Per ogni passo avanti e per ogni piccolo gradino di oggettività che si riesce a raggiungere riguardo la veridicità o meno di una proposizione,  il credino fuffologo Rasputin ramifica il discorso ripescando cose ininfluenti, nascondendo quanto non torna e, sostanzialmente, ricorrendo alla già nominata
https://nientestronzate.wordpress.com/2010/03/26/la-teoria-della-montagna-di-merda/

Quando avrai voglia di affrontare seriamente una discussione possiamo riprendere da dove preferisci.
Naturalmente prerequisiti a tale passo sono un corso di logica e uno di onestà intellettuale e la volontà di smettere di trollare.
Se invece non lo fai per divertirti trollando ma davvero non capisci affermazioni a livello così banale, prima di continuare sarebbe meglio che affrontassi un percorso di studi classico elementari-medie almeno.

Fino ad allora l'unica cosa che meriti è il dileggio, come ogni buon credino arroccato sui suoi dogmi intoccabili dalla ragione e dal buon senso.

p.s.
Il Beato Rasputin ha scritto:Spero - anche se ne dubito - che questa falsità almeno non sia intenzionale, perché ho fatto uso di una funzione a cui accedo da utente
Come vedi, nessuna falistà, as usual.
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 34
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue0 / 700 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da Rasputin Mar 17 Ott 2017 - 1:12

SETH OTH ha scritto:yawn2 yawn2 yawn2 

T'informo che ho smesso di leggere i fiumi di letame che da te profluiscono. Così, se può interessarti.

Vedo, vedo ahahahahahah

SETH OTH ha scritto:Per ogni passo avanti e per ogni piccolo gradino di oggettività che si riesce a raggiungere riguardo la veridicità o meno di una proposizione,  il credino fuffologo Rasputin ramifica il discorso ripescando cose ininfluenti, nascondendo quanto non torna e, sostanzialmente, ricorrendo alla già nominata
https://nientestronzate.wordpress.com/2010/03/26/la-teoria-della-montagna-di-merda/

Per ogni passo avanti e per ogni piccolo gradino di oggettività che si riesce a raggiungere riguardo la veridicità o meno di una proposizione,  il credino fuffologo settott ramifica il discorso ripescando cose ininfluenti, nascondendo quanto non torna e, sostanzialmente, ricorrendo alla già nominata
https://nientestronzate.wordpress.com/2010/03/26/la-teoria-della-montagna-di-merda/

(questo per tua stessa dichiarazione: Ad affermazioni senza sostegno si può ribattere con affermazioni senza sostegno, lei m'insegna.)


SETH OTH ha scritto:Quando avrai voglia di affrontare seriamente una discussione possiamo riprendere da dove preferisci.
Naturalmente prerequisiti a tale passo sono un corso di logica e uno di onestà intellettuale e la volontà di smettere di trollare.
Se invece non lo fai per divertirti trollando ma davvero non capisci affermazioni a livello così banale, prima di continuare sarebbe meglio che affrontassi un percorso di studi classico elementari-medie almeno.

Quando avrai voglia di affrontare seriamente una discussione possiamo riprendere da dove preferisci.
Naturalmente prerequisiti a tale passo sono un corso di logica e uno di onestà intellettuale e la volontà di smettere di trollare.
Se invece non lo fai per divertirti trollando ma davvero non capisci affermazioni a livello così banale, prima di continuare sarebbe meglio che affrontassi un percorso di studi classico elementari-medie almeno. mgreen

SETH OTH ha scritto:Fino ad allora l'unica cosa che meriti è il dileggio, come ogni buon credino arroccato sui suoi dogmi intoccabili dalla ragione e dal buon senso.

Fino ad allora l'unica cosa che meriti è il dileggio, come ogni buon credino arroccato sui suoi dogmi intoccabili dalla ragione e dal buon senso. mgreen mgreen (vedi sopra, settott docet)

SETH OTH ha scritto:p.s.
Il Beato Rasputin ha scritto:Spero - anche se ne dubito - che questa falsità almeno non sia intenzionale, perché ho fatto uso di una funzione a cui accedo da utente
Come vedi, nessuna falistà, as usual.

Fixed carneval

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Merini10- Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Rusp_c10
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60834
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da SETH OTH Mar 17 Ott 2017 - 2:34

Triste.
Noto che hai imparato un nuovo gioco, giusto per non saper più che pesci pigliare.
Dopo aver disseminato il forum di link casuali che vorrebbero dimostrare non si sa bene cosa, ora dissemini gli interventi altrui di parole casuali, per dimostrare non si sa bene cosa. Chissà nella tua testa che ti credi di provare? E a chi? Mah.
Effettivamente anche così il livello dei tuoi interventi non si abbassa di troppo, cioè rimane a quello di "rumore di fondo".
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 34
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue0 / 700 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da Rasputin Mar 17 Ott 2017 - 3:48

SETH OTH ha scritto:Triste.
Noto che hai imparato un nuovo gioco, giusto per non saper più che pesci pigliare.
Dopo aver disseminato il forum di link casuali che vorrebbero dimostrare non si sa bene cosa, ora dissemini gli interventi altrui di parole casuali, per dimostrare non si sa bene cosa. Chissà nella tua testa che ti credi di provare?  E a chi? Mah.
Effettivamente anche così il livello dei tuoi interventi non si abbassa di troppo, cioè rimane a quello di "rumore di fondo".

Ah

settotttttttt ha scritto:T'informo che ho smesso di leggere i fiumi di letame che da te profluiscono. Così, se può interessarti.

Mi indicheresti quali interventi avrei disseminato, e con quali parole casuali, a me pare di avere citato le tue. Ah, occhio alle fallistà eh ahahahahahah

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Merini10- Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Rusp_c10
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60834
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da SETH OTH Mar 17 Ott 2017 - 4:44

yawn2 yawn2
Parole in libertà.
Mi adeguo al tuo livello:

Mi indicheresti quali interventi avrei disseminato lavandino, e con quali parole casuali, a me pare di aliante come sopra avendo avuto  citato le tue. Ah, occhio alle fallistà eh
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 34
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue0 / 700 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da Rasputin Mar 17 Ott 2017 - 13:09

SETH OTH ha scritto:yawn2 yawn2
Parole in libertà.
Mi adeguo al tuo livello:

Mi indicheresti quali interventi avrei disseminato lavandino, e con quali parole casuali, a me pare di aliante come sopra avendo avuto  citato le tue. Ah, occhio alle fallistà eh

ahahahahahah

Cosa significa "Disseminato lavandino" ? fischio..

Pagina 6:

qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p125-diritti-inalienabili#374061

ti offro un'occasione d'oro per capirci qualcosa (o rifare l'ennesima figura di palta rispondendo a sfottò).

poi seguo citando da qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p125-diritti-inalienabili#374065 :

E quindi? Stiamo parlando di gente che di lavoro fa il poliziotto, hai presente? Intervenire nelle sparatorie, nelle rapine... In quale altro paese della galassia ti aspetti che la professione del poliziotto non abbia la maggioranza relativa dei morti dalla sua parte? Cosa vorrebbe dire questo secondo te?

Eh?? Ma non eri tu a sostenere l'esatto contrario??

segue un'assenza di qualche pagina, peraltro validamente rimpiazzata da Jessica, poi il rientro alla grande

http://atei.forumitalian.com/t7084p200-diritti-inalienabili#374221

sostenendo appunto l'esatto contrario di quanto sopra

to be continued, con la prossima pagina (la 10)

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Merini10- Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Rusp_c10
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60834
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da SETH OTH Mar 17 Ott 2017 - 17:35

Il teologo Rasputin ha scritto:
Cosa significa "Disseminato lavandino" ? fischio..
Non saprei. Ti ho detto che mi abbassavo al tuo livello farneticatorio, quindi, essendo parole a caso, probabilmente nulla. Neanche questo sei riuscito a capire  ahahahahahah


http://atei.forumitalian.com/t7084p125-diritti-inalienabili#374061
ti offro un'occasione d'oro per capirci qualcosa (o rifarti fare l'ennesima figura di palta rispondendo a sfottò).
poi seguo citando da qui
http://atei.forumitalian.com/t7084p125-diritti-inalienabili#374065 :
Fixed.

E quindi? Stiamo parlando di gente che di lavoro fa il poliziotto, hai presente? Intervenire nelle sparatorie, nelle rapine... In quale altro paese della galassia ti aspetti che la professione del poliziotto non abbia la maggioranza relativa dei morti dalla sua parte? Cosa vorrebbe dire questo secondo te?
Eh?? Ma non eri tu a sostenere l'esatto contrario??
Ovviamente no, ma ancora una volta non hai capito un cazzo. Maggioranza relativa, lo sai cosa vuol dire relativa? Lo vedi che non è possibile discutere con te per palese mancanza delle basi minime necessarie? Neanche riesci a capire se due affermazioni si contraddicono tra di loro.  

segue un'assenza di qualche pagina, peraltro validamente rimpiazzata da Jessica, poi il rientro alla grande
http://atei.forumitalian.com/t7084p200-diritti-inalienabili#374221
sostenendo appunto l'esatto contrario di quanto sopra
Falso, e per l'appunto non hai capito un cazzo per l'ennesima volta. CVD.

Ah, sì, quel link è dove rispondi:
"Ormai il punto a mio parere è che saper leggere le statistiche non serve a un cazzo"
ahahahahahah

Si vede, si vede!
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 34
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue0 / 700 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da Rasputin Mar 17 Ott 2017 - 21:59

SETH OTH ha scritto:
Il teologo Rasputin ha scritto:
Cosa significa "Disseminato lavandino" ? fischio..
Non saprei. Ti ho detto che mi abbassavo al tuo livello farneticatorio, quindi, essendo parole a caso, probabilmente nulla. Neanche questo sei riuscito a capire  ahahahahahah


http://atei.forumitalian.com/t7084p125-diritti-inalienabili#374061
ti offro un'occasione d'oro per capirci qualcosa (o rifarti fare l'ennesima figura di palta rispondendo a sfottò).
poi seguo citando da qui
http://atei.forumitalian.com/t7084p125-diritti-inalienabili#374065 :
Fixed.

E quindi? Stiamo parlando di gente che di lavoro fa il poliziotto, hai presente? Intervenire nelle sparatorie, nelle rapine... In quale altro paese della galassia ti aspetti che la professione del poliziotto non abbia la maggioranza relativa dei morti dalla sua parte? Cosa vorrebbe dire questo secondo te?
Eh?? Ma non eri tu a sostenere l'esatto contrario??
Ovviamente no, ma ancora una volta non hai capito un cazzo. Maggioranza relativa, lo sai cosa vuol dire relativa? Lo vedi che non è possibile discutere con te per palese mancanza delle basi minime necessarie? Neanche riesci a capire se due affermazioni si contraddicono tra di loro.  

segue un'assenza di qualche pagina, peraltro validamente rimpiazzata da Jessica, poi il rientro alla grande
http://atei.forumitalian.com/t7084p200-diritti-inalienabili#374221
sostenendo appunto l'esatto contrario di quanto sopra
Falso, e per l'appunto non hai capito un cazzo per l'ennesima volta. CVD.

Ah, sì, quel link è dove rispondi:
"Ormai il punto a mio parere è che saper leggere le statistiche non serve a un cazzo"
ahahahahahah

Si vede, si vede!

Immortalo quanto sopra per i posteri, tipo che la maggioranza diventa relativa quando conviene a te ecc. quote

e proseguo, qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p225-diritti-inalienabili#374233

un altro pregnante commento del nostro lol1

buoi fino a pagina 12, alla fine della quale, ovviamente senza dar risposta alcuna a delle obiezioni delle pagine precedenti ed a mio parere al solo scopo di rafforzare il suo ipocrita buonismo che la Boldrini in confronto è una timida educanda, questo:

http://atei.forumitalian.com/t7084p275-diritti-inalienabili#379984

io rispondo leggero

http://atei.forumitalian.com/t7084p300-diritti-inalienabili#379985

chi vuole può proseguire, io cito l'exploit di qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p300-diritti-inalienabili#380004

settemmezz ha scritto:Ho già visto e mostrato abbastanza. Stai ricominciando ad usare i tuoi ragionamenti da Kaiserbahn e i tuoi paragoni tra quanto sono nutrienti le perecotte e quanto è salato il mare.

che ritorna alla pregnanza argomentativa standard ballo

qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p300-diritti-inalienabili#380009

ritento io civilmente, per tutta risposta qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p300-diritti-inalienabili#380055

settemmezz ha scritto:No querido, è che ho già discusso abbondantemente della cosa e poi ne ho anche ridiscusso, e discusso ancora. Infine ho preso atto della impossibilità di farlo con te e quindi quitto la discussione senza perdere ulteriore tempo e infastidire la bestia.

ma allora che cazzo posti se poi di discutere non hai voglia? puzzi

riesco in qualche modo ad ottenere una risposta semicoerente, qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p300-diritti-inalienabili#380065

settemmezz ha scritto:Facciamo così:
-La maggior parte dei morti con arma da fuoco in USA è dovuto alla polizia?
-Ha senso confrontare un paese con grosse restrizioni sul possesso di armi come l'Honduras, con uno con circolazione quasi libera come la Svizzera?
-A parità di altre variabili esiste una correlazione tra n.di armi in circolazione e tasso di omicidi?
-A parità di altri fattori, ad elevato n. di armi legalmente in circolazione corrisponde una minore criminalità?
Rispondi poi vediamo se continuare o no.

(ovvio che non si specifica se maggioranza relativa, assoluta o salcazz, ocio che adesso potrebbe non convenire eh)

Provo a rispondere scrivendo sinceramente quello che penso:

Giobbe ha scritto:alllora, vado per punti:

- non ricordo, ma cosí d'acchito mi sfugge il senso della domanda, potresti specificare meglio?

- certo che ha senso, perché quello su cui si fa il confronto non sono le rispettive legislazioni in merito bensí la mentalità ed il livello di civiltà della gente.

- A parità di quali variabili? Perché questa domanda mi sa di trabocchetto eh...le "Variabili" temo non si possano confrontare. La risposta in generale comunque a mio parere (poi si può indagare) è NO.

- La risposta all'ultima domanda - della quale non afferro né il senso né lo scopo - mi pare ovvia, no anche qui. Innanzitutto la "parità di fattori" (quali? Pregasi specificare) temo non esista, inoltre la domanda è fuorviante perché insinua un ben mimetizzato omino di paglia, del tipo "il libero possesso di armi aiuta a limitare la criminalità", che io mi guardo bene dall'affermare.

Il punto è il diritto all'autodifesa, che è l'unico modo per difendersi tempestivamente (o tu pensi che una che stanno per stuprare possa tirar fuori il cellulare e dire agli aggressori, un momento che chiamo la polizia, ed aspettarsi che quella arrivi anche in tempo?)

Ora te la faccio io una domanda: tu pensi che se la coppietta di turisti polacchi a Rimini avesse avuto un ferro con sé sarebbe successo quello che è successo?

La risposta? Eccola siore e siori:

settott per l'ennesima volta ha scritto:Benissimo, fine della discussione.

È qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p300-diritti-inalienabili#380067

poi a "Discussione finita" hysterical , arriva il fumogeno jessiforme qui:

http://atei.forumitalian.com/t7084p300-diritti-inalienabili#380163

un simpatico estratto:

settemmezzrelativo ha scritto:Hai o no cercato (di comune accordo con Cyrano) di addebitare l'alto tasso di morti per armi da fuoco USA alle fdo?

Alto tasso assoluto o relativo, oppure forse si riferisce a questo

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Tasso

gnamme

altro pregnante commento quasi al termine della pagina 13,

settemmezz ha scritto:Il tuo atteggiamento religioso nei confronti della discussione comincia a stufarmi

poi qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p300-diritti-inalienabili#380170

il massimo dell'oggettività e sopratutto della potenza argomentativa ok2 lolface

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Merini10- Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Rusp_c10
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60834
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da SETH OTH Mer 18 Ott 2017 - 13:41

Vediamo se ce la facciamo a farti capire almeno questa, che è facile. Se non ce la fai mi arrendo. O stai trollando oppure sei irrecuperabile e perdo tempo per nulla, torno a spiegare la teoria della relatività al cane della vicina che ha più probabilità di capirla.
Ma guarda che devi veramente farti vedere da uno bravo! La tua totale assenza di comprensione di un testo scritto è preoccupante.

Parliamo dell'annoso problema degli incidenti stradali in Italia, prova a tirare un respiro profondo, leggere  e cercare di capire il senso di quello che c'è scritto:
Qualcuno sostiene la proposizione P="La maggioranza dei morti per incidente stradale in Italia è dovuta ai piloti di F1".
Pigli i dati sui morti e vedi che i piloti di F1 che muoiono ogni anno sono tre [numero che mi sono appena inventato], su un totale di tremila incidenti mortali in macchina. Cioè solo 1 morto su 1000 è pilota di F1. Ne deduciamo che P è palesemente falsa? Certo che si.
Se poi qualcuno scrive la proposizione Q="il numero di piloti rispetto alla popolazione è molto meno di uno su 1000, quindi si può parlare di maggioranza relativa [alla professione]" sarà Q vera? Certo che si (perchè se su diciamo 100 piloti, 3 muoiono, c'è una mortalità del 3% che è ben superiore a quella di qualsiasi altra categoria [che si aggira intorno a qualcosa come il 3 per centomila per i trasportatori].)
P e Q parlano di maggioranza di morti per incidente e P è falsa e Q è vera. La cosa è contraddittoria? Certo che no perchè P parla di tutti gli incidenti e i morti in F1 sono una percentuale minima di tutti gli incidenti, Q parla di tasso relativo di mortalità per professione quindi muoiono solo 3 piloti ma tutti i piloti sono pochissimi, quindi il tasso di morte tra i piloti è molto grande.
In definitiva per parlare dell'annoso problema degli incidenti, ha senso considerare i morti per F1? Certamente no. Ci interessa o ci è utile per ridurli, sapere che quella del pilota è la professione più esposta a rischio? No (salvo che non vogliamo ridurre gli incidenti in gara). Qual è il numero che ci serve analizzare e tenere a mente per affrontare il problema degli incidenti in Italia? 3 [Piloti di F1] o 3000[resto degli italiani]? Rispondi da solo che è facile.


Allora, se hai capito fin qui, proviamo a tornare alle armi d a fuoco in America.
Si era partiti da questa
Armok ha scritto:"La maggioranza delle uccisioni per arma da fuoco, almeno in USA, ha luogo per opera della polizia"[Equivalente della P]
Anche se è vero che le uccisioni ad opera della polizia sono solo un sessantesimo circa del totale, il numero di poliziotti rispetto alla popolazione è molto meno di uno su sessanta, quindi si può parlare di maggioranza relativa.[Equivalente della Q]
Relativamente alla professione è ovvio anche al penultimo degli analfabeti che sarà il mestiere che usa di più le armi ad avere più morti per arma da fuoco (salvo forse quello del gangster che si fa la barba col ferro in cintura, ma questa non rientra tra le professioni) e quindi Q è vera, ma che cazzo c'entra col problema dei morti causati dalla diffusione delle armi in America?
Armok aveva sostenuto, con te dietro a pecora perchè la cosa ti sollazzava e quindi doveva essere vera, che "La maggioranza delle uccisioni [di tutte le uccisioni sull'intera popolazione] per arma da fuoco, almeno in USA, ha luogo per opera della polizia" il che è palesemente falso senza se e senza ma.
Poi ha sostenuto che  "il numero di poliziotti rispetto alla popolazione è molto meno di uno su sessanta, quindi si può parlare di maggioranza relativa [alla professione]" il che presumo sia vero e non vedo come potrebbe non esserlo. Ma grazie al cazzo, e quindi?
Qual è il numero che ci interessa? 500 o 30000? Rispondi da solo che è facile.

Quindi non diventa assoluto o relativo a seconda che mi convenga o no ma semplicemente a seconda che si parli di tasso assoluto (il problema di cui stavamo parlando) o relativo (alla professione di poliziotto rispetto alle altre professioni, dato ovvio, ininfluente riguardo il problema in esame e non tirato in ballo certo da me). Non è difficile dai, è inutile che cerchi di far passare tue sconfinate lacune di comprensione con miei rigiramenti di discorso, te lo ripeto:
le fdo hanno il più alto tasso (relativo per professione) di morti per arma da fuoco. VERO
Le fdo fa la maggioranza delle uccisioni per arma da fuoco. FALSO
Anzi le fdo hanno una percentuale irrilevante dei morti per arma da fuoco sul totale dei decessi.
Le due cose non sono contraddittorie, semplici da capire e non mutuamente esclusive. Quindi smetti di berciare di cose senza prima capirle, grazie.

Se invece ancora non capsici cosa ho scritto, curati.
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 34
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue0 / 700 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da Rasputin Mer 18 Ott 2017 - 14:02

Sei perfettamente IT col titolo del thread, ora te lo mostro, in un solo intervento

settott, incapace di intervenire oggettivamente ha scritto:Vediamo se ce la facciamo a farti capire almeno questa, che è facile. Se non ce la fai mi arrendo. O stai trollando oppure sei irrecuperabile e perdo tempo per nulla, torno a spiegare la teoria della relatività al cane della vicina che ha più probabilità di capirla.


settott, incapace di intervenire oggettivamente ha scritto:Ma guarda che devi veramente farti vedere da uno bravo! La tua totale assenza di comprensione di un testo scritto è preoccupante.


settott, incapace di intervenire oggettivamente ha scritto:è ovvio anche al penultimo degli analfabeti che sarà il mestiere che usa di più le armi ad avere più morti per arma da fuoco (salvo forse quello del gangster che si fa la barba col ferro in cintura, ma questa non rientra tra le professioni)

(Invidia?)


settott, incapace di intervenire oggettivamente ha scritto:con te dietro a pecora


settott, incapace di intervenire oggettivamente ha scritto:è inutile che cerchi di far passare tue sconfinate lacune di comprensione con miei rigiramenti di discorso,

settott, incapace di intervenire oggettivamente ha scritto:Quindi smetti di berciare di cose senza prima capirle, grazie.

settott, incapace di intervenire oggettivamente ha scritto:Se invece ancora non capsici cosa ho scritto, curati.

Qualcuno mi spieghi come posso io avere la benché minima voglia di dare una risposta articolata ad un intervento non solo infarcito di simili simpatici "stuzzichini", ma la cui scarsa sostanza consiste in una raffica di candelotti fumogeni.

Vado OT e sintetizzo il mio pensiero: l'influsso delle leggi pertinenti al possesso ed uso di armi su criminalità, ferimenti ed ammazzamenti per arma da fuoco è, nei singoli paesi e le relative statistiche, pressoché irrilevante, specie se comparato aöll'influsso del livello di educazione socioculturale, mentalità e civiltà dei paesi stessi, che è il fattore determinante.

Vedi esempi di Svizzera e Messico; il confronto va fatto cosí perché è appunto quello socioculturale il fattore determinante.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Merini10- Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Rusp_c10
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60834
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da Rasputin Mer 18 Ott 2017 - 14:54

Continuo come promesso, tanto so che il materiale non mi cverrà a mancare, da qui:

http://atei.forumitalian.com/t7084p325-diritti-inalienabili#380196

la tua incapacità di analisi e la religiosità del tuo comportamento, mica me la prendo con te indipendentemente da quanto dici.

(sic!)

Deliri. Ammesso che tu capisca cosa hai scritto e non stia riciclando qualcosa detto da qualcuno che sa di cosa parla.
Ma, se tanto mi dà tanto, manco sai cosa significa onere della prova.

Sproloqui.

Il fatto che tu non sia in grado di capire le cose

Sragioni.

Da qui:

http://atei.forumitalian.com/t7084p325-diritti-inalienabili#380221

se non sei in grado di capire\leggere\verificare le cose banali che ho scritto è un problema tuo, non raggiungi la soglia minima, mi spiace, non posso fare niente per te.

(Di norma quando non si viene compresi è colpa di chi si spiega - male - ma vabbe')

da qui:

http://atei.forumitalian.com/t7084p325-diritti-inalienabili#380227

se non sei in grado di capire\leggere\verificare le cose banali che ho scritto è un problema tuo, non raggiungi la soglia minima, mi spiace, non posso fare niente per te.

(Manifestando anche una notevole dose di fantasia ahahahahahah )

potrai trovare tutte le informazioni necessarie per uscire dalla fossa ed iniziare un'esperienza nuova ed emozionante: l'utilizzo della ragione.

non hai bisogno di restituire il cervello nuovo come appena fatto, puoi anche usarlo.

(in un'apoteosi di pacatezza, educazione ed oggettività)

Da qui:

http://atei.forumitalian.com/t7084p325-diritti-inalienabili#380229

segue una serie di preziosissimi contributi alla discussione:

Lo sai vero che oltre le pareti virtuali del forum e quelle mentali del tuo mondo parlallelo c'è anche del resto?


Ah no, hai ragione, c'è la storia dell'analfabetismo funzionale. Niente, non si può.

Fermaporta, mi pare l'uso più appropriato.

(Parlando del mio cervello)

poi da qui:

http://atei.forumitalian.com/t7084p325-diritti-inalienabili#380231

Ti ricordo che il credulo in questione qui sei tu.

(coma la sa lunga su di me, manco ci conosciamo)

Tu però dell'analfabeta funzionale (e questo almeno l'abbiamo capito cosa vuol dire?) te lo sei preso perchè non sei nemmeno in grado di capire cosa vogliono dire due numeri in croce in una tabellina o trovare l'Olanda in una lista di quindici paesi perchè la chiamano Netherlands invece che Olanda, altro che Treccani.

(quota poi un intervento vecchio di quasi un anno, tra un po' arriviamo a pagina uno e son curioso di vedere cosa fa)

Incroci con post che non c'entrano nulla con quello di cui stiamo discorrendo, così da incrementare il rumore e rendere meno lineare la discussione.

(Parla quello che ha scritto questa roba qui sopra ahahahahahah )

Segue qui:

http://atei.forumitalian.com/t7084p325-diritti-inalienabili#380234

dove, con grande cognizione di causa, oggettività e sopratutto pertinenza col tema,

Ti ricordo che il googlolatore con problemi di comprensione e spammaggio incoerente sei tu. Ancora tecniche da oratori da oratorio per infinocchiare bambini speciali o vendere pentole a creduli del tuo calibro.

Ovviamente perchè hai finalmente capito che non vuol dire non sapere scrivere o leggere ma ancora non hai capito cosa significhi, così tu intanto lo usi, poi un giorno capirai anche cosa hai detto

Qui lo ammetto, per te questo era un po' troppo. Le tecniche da oratori dell'oratorio (o da Ghedini dei poveri) sono rigirare - goffamente e senza troppo successo - le accuse che ti vengono fatte contro chi te le fa.

(dice quello che "se non capisco il problema è mio" quote )

E io ti ripeto che delle tue cazzate non mi interessa un fico secco.

(Già, per questo va avanti da oltre un anno a rispondere, a cazzo ma risponde)

In quell'intervento non sto argomentando. Sto semplicemente ribadendo che non raggiungi il livello minimo di comprensione sufficiente per poter avere un dibattito.

Ah, perché altrove? hysterical

Se non distingui i post dove si argomenta da quelli in cui non lo si fa, per forza non capisci una sega.

(ultimamente il problema non sussiste, della prima categoria non c'è traccia)

Il problema non è quanto ne capisci di armi ma quanto non ne capisci di tutto il resto. Naturalmente che tu ne capisca di armi [e non creda di capirne, come credi di capirne di tutto il resto] o sia bravo a farti la barba col revolver in cintura mentre ti spalmi di vernice mimetica o sia capace di fare sette centri su sei intanto che ti fai tatuare le natiche coi fulmini delle SS, nulla ha a che vedere con la discussione in questione, ma questo, ovviamente, non mi aspetto più che tu lo capisca.

Qui scorgo - oltre al resto sempre presente ovviamente - una vena di invidia, scommetto che hai la pancetta hihihihih

Da qui,

http://atei.forumitalian.com/t7084p325-diritti-inalienabili#380241

Non m'interessa perdere tempo a googolare le tue cazzate

(ma sta ancora qui a scrivere)

Sulle mie risposte:

E giudicate troppo smodatamente stupide per poter proseguire con la discussione. Questo è quanto. Solo Callaghan o il generale Schwartzkopf dopo esser caduti dalle scale e aver picchiato forte la testa potrebbero pensare che sussistano argomentazioni del genere. Ma almeno loro sono pagati dalla Smith e Wesson. Tu no, saresti imbarazzante anche per loro.

(ennesima prova di forza argomentativa)

E neanche hai il livello minimo per capirlo. CVD.

con un po' di allenamento puoi portarti in pari e cominciare a capirci qualcosa anche tu, come il resto del mondo alfabetizzato.

Hai assunto una scimmia o una penna cu-cu alla Homer Simpson?

Non m'interessa perdere tempo a googolare le tue cazzate

A fine pagina 14 a me pare evidente che al soggetto in questione non interessa affatto discorrere, bensí esclusivamente la rissa verbale. Ecco perché anziché abbassarmici quoto e copincollo, siamo in area pubblica visibile da chiunque e chiunque può farsi un'idea (ed anche esprimere un parere, il thread è aperto)

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Merini10- Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Rusp_c10
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60834
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da Rasputin Mer 18 Ott 2017 - 15:01

siamo alla frutta, io propongo un paragone tra paesi diversi e questo mi propina una statistica degli USA soltanto

va beh, vado a nuotare, stasera sicuro che trovo altre proboscidi a cui buttare noccioline mgreen

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Merini10- Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Rusp_c10
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60834
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da SETH OTH Mer 18 Ott 2017 - 15:16

Mons. Rasputin ha scritto:Continuo come promesso, tanto so che il materiale non mi cverrà a mancare, da qui:

etc

Sottoscrivo tutto quello che ho scritto dalla A alla Z, anzi, di fronte alla tua onnipotente incapacità di analisi e comprensione ritengo d essere stato fin troppo delicato. Tu in altre discussioni hai fatto molto peggio e per molto meno.
Mi soffermo solo su un paio di cose, le più divertenti, ripescate dal letamaio che hai prodotto:
il chirichetto ha scritto:(Di norma quando non si viene compresi è colpa di chi si spiega - male - ma vabbe')
E questo chi l'ha detto? Altro dogma della tua fede?

Ti ricordo che il credulo in questione qui sei tu.
(coma la sa lunga su di me, manco ci conosciamo)
No, ma ti leggo e tanto basta.

Qui scorgo - oltre al resto sempre presente ovviamente - una vena di invidia, scommetto che hai la pancetta hihihihih
Anche se io avessi il fisico di Eman Ahmed avrei ben poco da invidiarti comunque  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah . Ecco forse un bel fermaporte te lo invidio.
Comunque temo che ti sopravvaluti un po' anche dal punto di vista fisico. C'entra anche questo con la tua fede?

(ma sta ancora qui a scrivere)
Infatti, e le due cose non sono in contraddizione. Ti ho già suggerito di consultare uno bravo per risolvere i tuoi problemi di comprensione?



Ti notifico, tra l'altro, che stiamo ancora discutendo all'interno di un "Avviso" creato ad personam con privilegi da moderatore, dove speri magari di raccimolare un po' di man forte da qualche tuo seguace o da qualche altro credulo della tua stessa fede.


Ultima modifica di SETH OTH il Mer 18 Ott 2017 - 15:19 - modificato 1 volta.
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 34
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue0 / 700 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da SETH OTH Mer 18 Ott 2017 - 15:18

Rasputin ha scritto:siamo alla frutta, io propongo un paragone tra paesi diversi e questo mi propina una statistica degli USA soltanto

va beh, vado a nuotare, stasera sicuro che trovo altre proboscidi a cui buttare noccioline mgreen
Sì, in effetti sei alla frutta. Anzi, all'ammazzacaffè.

Bravo per il nuoto, è giusto che ognuno valorizzi le sue doti. Lì ti troverai sicuramente molto più a tuo agio che in una discussione (beh, visto che meno è impossibile), anche se personalmente continuo a consigliarti l'hobby del fermaporte.

Ciao.
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 34
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue0 / 700 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da Rasputin Mer 18 Ott 2017 - 18:44

Comincio col rimettere gli argomenti giusti al posto giusto, ho cancellato quello nei diritti inalienabili e lo sposto "artigianalmente" (ovvero con i mezzi da utente) qui, anche perché quello di stare a sfottere inutilmente altri utenti diritto inalienabile non è, e prima o poi interviene la moderazione a dare una calmata a chi pare divertircisi (a me non ne fotte)

Seth Oth ha scritto:
Rasputin il penitente ha scritto:Non capisco cosa ci vuole (a partire dai 3 anni di età) a rispondere con un sí o con un no ad una domanda che pone come possibili alternative sí o no (a menoche uno non voglia pararsi il culo sempre e comunque come mix e risponda sempre d-i-p-e-n-d-e a disco rotto)
Lo so. Non capisci. Sono giorni ormai che te lo dico. Hai un problema. Accettalo. Se non sei capace di capire una risposta che vada oltre i due caratteri forse dovresti prendere in considerazione l'idea di cambiare hobby.

Ma tu vai oltre, ti produci sul tuo personalissimo pianeta in un delirio di serate ad ascoltare il mare e guardie armate, farneticando oltre di vite rovinate ed armi sottratte, per concludere poi accusando gli altri di attribuire a te i loro problemi (quali problemi)?

Ti notifico inoltre che da oltre 20 anni lavoro occasionalmente - in media una decina di volte l'anno - come interprete per la polizia, questura locale ed anche tribunale, e nei pochi casi di cui sono a conoscenza i teppisti di turno se la sono data a gambe alla sola vista dell'arma.
Se dopo 20 anni e 50 mila interventi in un forum ancora non sai usare un quote dubito che la tua testimonianza abbia una qualche fondatezza o rilevanza.
Ah, e naturalmente i fatti smentiscono le tue impressioni, as usual.

Ah, non so di chi sarebbe lo schifo di cui parli dato che al momento mi limito a quotare quello che scrivi tu Royales
Tuo, naturalmente. Ma nonostante te l'abbia indicato tre volte ancora non riesci a capirlo. Vediamo se così ce la fai?Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Rasdw10

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Merini10- Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Rusp_c10
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60834
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da Rasputin Mer 18 Ott 2017 - 21:28

Pagina 15 (non metto i link perché è un festival, basta scorrere verso il basso).

settott ha scritto:Ma veramente fai? Riesci a leggere e capire il senso delle proposizioni?
Non ho voglia di perdere tempo a googolare le tue minchiate, se tu avessi voluto dire cosa era il portasale friggitorino spagnolo o quella minchiata di cui hai parlato, l'avresti fatto senza tanti giochi di prestigio, ma sarà una cazzata come tutte le altre.
Il chè non esclude minimamente che non abbia tempo da perdere a notare gli aspetti patologici del tuo disquisire in un post. Cosa non capisci ancora?

settott ha scritto:Non riesci a capire neanche il senso di quello che uno scrive. Meglio se torni a pregare.

settemmezz ha scritto:Se non capisci l'italiano problemi tuoi, io t'ho risposto.

L'analfabeta funzionale che non capisce quello che legge sei e resti tu. Non sei tu a scegliere se devo rispondere a crocette o articolando la risposta, se non capisci è un tuo problema.

(ostia, finalmente una frase nuova mgreen )

Io non ho mai detto quelle cose.

(dopo un thread intero di quote provenienti da lui ah ah)

Lo stai rifacendo, attribuire al tuo interlocutore i tuoi problemi. Sorry, se non capisci è un tuo problema.

Avevo nostalgia di questa frase Royales

E al momento siamo in fondo, anche se come ho già detto confido nell'arrivo di altro materiale (altro, occhio non ho detto nuovo hihihihih )

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Merini10- Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Rusp_c10
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60834
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da marisella Mer 18 Ott 2017 - 22:56

SETH OTH ha scritto:
Mons. Rasputin ha scritto:Continuo come promesso, tanto so che il materiale non mi cverrà a mancare, da qui:

etc

Sottoscrivo tutto quello che ho scritto dalla A alla Z, anzi, di fronte alla tua onnipotente incapacità di analisi e comprensione ritengo d essere stato fin troppo delicato. Tu in altre discussioni hai fatto molto peggio e per molto meno.
Mi soffermo solo su un paio di cose, le più divertenti, ripescate dal letamaio che hai prodotto:
il chirichetto ha scritto:(Di norma quando non si viene compresi è colpa di chi si spiega - male - ma vabbe')
E questo chi l'ha detto? Altro dogma della tua fede?

Ti ricordo che il credulo in questione qui sei tu.
(coma la sa lunga su di me, manco ci conosciamo)
No, ma ti leggo e tanto basta.

Qui scorgo - oltre al resto sempre presente ovviamente - una vena di invidia, scommetto che hai la pancetta hihihihih
Anche se io avessi il fisico di Eman Ahmed avrei ben poco da invidiarti comunque  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah . Ecco forse un bel fermaporte te lo invidio.
Comunque temo che ti sopravvaluti un po' anche dal punto di vista fisico. C'entra anche questo con la tua fede?

(ma sta ancora qui a scrivere)
Infatti, e le due cose non sono in contraddizione. Ti ho già suggerito di consultare uno bravo per risolvere i tuoi problemi di comprensione?



Ti notifico, tra l'altro, che stiamo ancora discutendo all'interno di un "Avviso" creato ad personam con privilegi da moderatore, dove speri magari di raccimolare un po' di man forte da qualche tuo seguace o da qualche altro credulo della tua stessa fede.
@ SETH OTH. Ma il Grande Capo Rasp si rivolgeva a me ( e chi doveva maltrattare, sennò?), allorchè ha scritto in genere quando non si viene capiti la colpa è di chi spiega male...perchè io avevo raccontato, tra l'altro, che ero stata in borgata a fare volontariato e a dare ripetizioni di matematica e di fisica ai figli dei poveri, che però non capivano niente poichè, poveretti, non avevano le basi, e quindi la colpa era mia perchè spiegavo male, ovvio, secondo il Gran Capo Rasp. Devo dire che non ho mai pensato che il Gran Capo Rasp fosse un credulo, un chierichetto, un monsignore, un cappellano, non so donde tu tiri fuori codesti appellativi per lui indecorosi e, nonostante egli provi un'innata antipatia per me ( io sono una credula, e tanto basta a sminuirmi ai suoi occhi), devo ammettere che anche se lui è arrogante e presuntuoso, stronzo e figlio di puttana, è però dotato di notevole cultura e senso critico, fascinazione e sex-appeal, la verità va  sempre detta e ribadita.
marisella
marisella
---------------------
---------------------

Maschio Numero di messaggi : 2670
Età : 44
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da SETH OTH Gio 19 Ott 2017 - 21:37

San Rasputin ha scritto:Comincio col rimettere gli argomenti giusti al posto giusto, ho cancellato quello nei diritti inalienabili e lo sposto "artigianalmente" (ovvero con i mezzi da utente) qui, anche perché quello di stare a sfottere inutilmente altri utenti diritto inalienabile non è, e prima o poi interviene la moderazione a dare una calmata a chi pare divertircisi (a me non ne fotte)

"Ho lasciato i miei interventi e tolto i tuoi spostandoli all'interno di un 'avviso' da me creato ad personam"
Fixed ok
(ostia, finalmente una frase nuova mgreen )
Eh ma se non capisci, non capisci. Posso solamente rilevarlo, non posso fare altro. E continuerò a scriverlo finchè tu ti ostinerai a preferire l'uso del cervello come fermaporta invece che come strumento di comprensione.

Io non ho mai detto quelle cose.

(dopo un thread intero di quote provenienti da lui ah ah)
Confermo. Mai dette.
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Rasdw11
Sono cose che hai scritto tu ma che col casino di quote che hai fatto vengono attribuite a me.


L'amanuense benedettino Rosikputin ha scritto:E al momento siamo in fondo, anche se come ho già detto confido nell'arrivo di altro materiale (altro, occhio non ho detto nuovo hihihihih )
Comunque una cosa non l'ho capita io: a cosa dovrebbe servire questa oculata opera di copincollaggio dei miei interventi. Se uno li vuole leggere non può leggere gli originali? Ah aspetta, forse ho un sospetto.

marisella ha scritto:
@ SETH OTH. Ma il Grande Capo Rasp si rivolgeva a me ( e chi doveva maltrattare, sennò?), allorchè ha scritto in genere quando non si viene capiti la colpa è di chi spiega male...perchè io avevo raccontato, tra l'altro, che ero stata in borgata a fare volontariato e a dare ripetizioni di matematica e di fisica ai figli dei poveri, che però non capivano niente poichè, poveretti, non avevano le basi, e quindi la colpa era mia perchè spiegavo male, ovvio, secondo il Gran Capo Rasp. Devo dire che non ho mai pensato che il Gran Capo Rasp fosse un credulo, un chierichetto, un monsignore, un cappellano, non so donde tu tiri fuori codesti appellativi per lui indecorosi e, nonostante egli provi un'innata antipatia per me ( io sono una credula, e tanto basta a sminuirmi ai suoi occhi), devo ammettere che anche se lui è arrogante e presuntuoso, stronzo e figlio di puttana, è però dotato di notevole cultura e senso critico, fascinazione e sex-appeal, la verità va  sempre detta e ribadita.
ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah
Si chiama sindrome di Stoccolma. Tranquilla che passa se vai da uno bravo anche tu. Anzi magari andate insieme.
Sui tuoi gusti estetici e sessuali non me la sento di mettere bocca ma sul "dotato di notevole cultura e senso critico", oltre a farmi una grassissima risata, mi ripeto:

Ti notifico, tra l'altro, che stiamo ancora discutendo all'interno di un "Avviso" creato ad personam con privilegi da moderatore, dove speri magari di raccimolare un po' di man forte da qualche tuo seguace o da qualche altro credulo della tua stessa fede.

huhu  huhu  huhu  huhu  huhu
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 34
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue0 / 700 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da marisella Gio 19 Ott 2017 - 23:56

marisella ha scritto:
SETH OTH ha scritto:
Mons. Rasputin ha scritto:Continuo come promesso, tanto so che il materiale non mi cverrà a mancare, da qui:

etc

Sottoscrivo tutto quello che ho scritto dalla A alla Z, anzi, di fronte alla tua onnipotente incapacità di analisi e comprensione ritengo d essere stato fin troppo delicato. Tu in altre discussioni hai fatto molto peggio e per molto meno.
Mi soffermo solo su un paio di cose, le più divertenti, ripescate dal letamaio che hai prodotto:
il chirichetto ha scritto:(Di norma quando non si viene compresi è colpa di chi si spiega - male - ma vabbe')
E questo chi l'ha detto? Altro dogma della tua fede?

Ti ricordo che il credulo in questione qui sei tu.
(coma la sa lunga su di me, manco ci conosciamo)
No, ma ti leggo e tanto basta.

Qui scorgo - oltre al resto sempre presente ovviamente - una vena di invidia, scommetto che hai la pancetta hihihihih
Anche se io avessi il fisico di Eman Ahmed avrei ben poco da invidiarti comunque  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah . Ecco forse un bel fermaporte te lo invidio.
Comunque temo che ti sopravvaluti un po' anche dal punto di vista fisico. C'entra anche questo con la tua fede?

(ma sta ancora qui a scrivere)
Infatti, e le due cose non sono in contraddizione. Ti ho già suggerito di consultare uno bravo per risolvere i tuoi problemi di comprensione?



Ti notifico, tra l'altro, che stiamo ancora discutendo all'interno di un "Avviso" creato ad personam con privilegi da moderatore, dove speri magari di raccimolare un po' di man forte da qualche tuo seguace o da qualche altro credulo della tua stessa fede.
@ SETH OTH. Ma il Grande Capo Rasp si rivolgeva a me ( e chi doveva maltrattare, sennò?), allorchè ha scritto in genere quando non si viene capiti la colpa è di chi spiega male...perchè io avevo raccontato, tra l'altro, che ero stata in borgata a fare volontariato e a dare ripetizioni di matematica e di fisica ai figli dei poveri, che però non capivano niente poichè, poveretti, non avevano le basi, e quindi la colpa era mia perchè spiegavo male, ovvio, secondo il Gran Capo Rasp. Devo dire che non ho mai pensato che il Gran Capo Rasp fosse un credulo, un chierichetto, un monsignore, un cappellano, non so donde tu tiri fuori codesti appellativi per lui indecorosi e, nonostante egli provi un'innata antipatia per me ( io sono una credula, e tanto basta a sminuirmi ai suoi occhi), devo ammettere che anche se lui è arrogante e presuntuoso, stronzo e figlio di puttana, è però dotato di notevole cultura e senso critico, fascinazione e sex-appeal, la verità va  sempre detta e ribadita.
@SETH OTH. Guarda che il Gran Capo Rasp non ha alcun bisogno di racimolare creduli della sua stessa fede ( ma che fede ha Rasp? mah, io sono cattolica e certamente lui non lo è) che gli diano poi manforte, come se non sapesse difendersi da solo, e dai che lo sa fare benissimo, ho scritto solo cio' che pensavo, continua a maltrattarmi e a togliermi i pochissimi punti che ho (che punti vuoi che abbia una cattolica qui?) e io non posso dire male di lui perchè in questo periodo di tempo,- dal maggio del 2016, tolti i 2 mesi di ospedale, quindi in 15 mesi che sto qui,- ho imparato a stimarlo, le cose le sa, le sa dire, sa quando è il momento giusto di parlare e quando deve tacere, sa accettare persino le sconfitte, poche, ma le accetta, veramente ha una buona cultura e un ottimo senso critico, ma quale sindrome di Stoccolma, ora se incontro il Gran Capo Rasp vado con lui da uno bravo, e va', vado con lui a fare qualche altra cosa, dai che è fico, non si sopravvaluta, lo sai. E' che io non appartengo alla categoria delle sue donne ideali, lui preferisce le Jessiche ( anche tu, no?) non me. So di non avere speranze ma è un ottimo elemento.Ciao.
marisella
marisella
---------------------
---------------------

Maschio Numero di messaggi : 2670
Età : 44
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da Rasputin Ven 20 Ott 2017 - 0:33

marisella ha scritto:
@SETH OTH. Guarda che il Gran Capo Rasp non ha alcun bisogno di racimolare creduli della sua stessa fede ( ma che fede ha Rasp? mah, io sono cattolica e certamente lui non lo è) che gli diano poi manforte, come se non sapesse difendersi da solo, e dai che lo sa fare benissimo, ho scritto solo cio' che pensavo, continua a maltrattarmi e a togliermi i pochissimi punti che ho (che punti vuoi che abbia una cattolica qui?) e io non posso dire male di lui perchè in questo periodo di tempo,- dal maggio del 2016, tolti i 2 mesi di ospedale, quindi in 15 mesi che sto qui,- ho imparato a stimarlo, le cose le sa, le sa dire, sa quando è il momento giusto di parlare e quando deve tacere, sa accettare persino le sconfitte, poche, ma le accetta, veramente ha una buona cultura e un ottimo senso critico, ma quale sindrome di Stoccolma, ora se incontro il Gran Capo Rasp vado con lui da uno bravo, e va', vado con lui a fare qualche altra cosa, dai che è fico, non si sopravvaluta, lo sai. E' che io non appartengo alla categoria delle sue donne ideali, lui preferisce le Jessiche ( anche tu, no?) non me. So di non avere speranze ma è un ottimo elemento.Ciao.

Grazie del sostegno Mari (gli altri o non ci sono, come Armok e Cyrano, o hanno capito che cercare di spiegare qualcosa a questo qui è come mettere la cravatta ad un maiale, come Minsky), io ormai gli rispondo per passatempo, è ovvio che la discussione avrà non la fine che ha una buona discussione, ovvero quella in cui le parti cercano di venirsi incontro e terminano d'accordo bensí quando una  delle (purtroppo solo due) parti si stanca e smette di rispondere.

Mi fa piacere che tu stia qua in un posto dove non si tratta di fede o meno (almeno non da parte mia mgreen ), anche se dicessi la tua, quello che pensi, non sarebbe male. Ma non qui, qui

http://atei.forumitalian.com/t7084-diritti-inalienabili

ed intanto ecco qui settott in un breve filmato di repertorio,nel quale chiarisce cosa sono le statistiche e come vanno interpretate:



Ultima modifica di Rasputin il Ven 20 Ott 2017 - 2:18 - modificato 2 volte.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Merini10- Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Rusp_c10
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60834
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da SETH OTH Ven 20 Ott 2017 - 0:44

marisella ha scritto:@SETH OTH. Guarda che il Gran Capo Rasp non ha alcun bisogno di racimolare creduli della sua stessa fede ( ma che fede ha Rasp? mah, io sono cattolica e certamente lui non lo è) che gli diano poi manforte, come se non sapesse difendersi da solo, e dai che lo sa fare benissimo, ho scritto solo cio' che pensavo, continua a maltrattarmi e a togliermi i pochissimi punti che ho (che punti vuoi che abbia una cattolica qui?) e io non posso dire male di lui perchè in questo periodo di tempo,- dal maggio del 2016, tolti i 2 mesi di ospedale, quindi in 15 mesi che sto qui,- ho imparato a stimarlo, le cose le sa, le sa dire, sa quando è il momento giusto di parlare e quando deve tacere, sa accettare persino le sconfitte, poche, ma le accetta, veramente ha una buona cultura e un ottimo senso critico, ma quale sindrome di Stoccolma, ora se incontro il Gran Capo Rasp vado con lui da uno bravo, e va', vado con lui a fare qualche altra cosa, dai che è fico, non si sopravvaluta, lo sai. E' che io non appartengo alla categoria delle sue donne ideali, lui preferisce le Jessiche ( anche tu, no?) non me. So di non avere speranze ma è un ottimo elemento.Ciao.
hihihihih Se non ti conoscessi lo troverei un post di alto livello ironico. Ma va' non flagellarti troppo che se continui così qualche verde lo raccimoli e poi ci puoi prendere il rosario parlante alla Conad!
Riguardo a
lui preferisce le Jessiche ( anche tu, no?) non me
Non so, millanti ma non mostri, come vuoi che faccia a preferire?  noo


Rasputin ha scritto:Grazie del sostegno Mari (gli altri o non ci sonpo, come Armok e Cyrano, o hanno capito che cercare di spiegare qualcosa a questo qui è come mettere la cravatta ad un maiale, come Minsky), io ormai gli rispondo per passatempo, è ovvio che la discussione avrà non la fine che ha una buona discussione, ovvero quella in cui le parti cercano di venirsi incontro e terminano d'accordo bensí quando una  delle (purtroppo solo due) parti si stanca e smette di rispondere.
Ahhh! Buona questa! Quindi qualora dovessi addentrarti in una discussione teologica, dovrei aspettarmi di vederti andar incontro al cattolico di turno e terminare con un accordo, tipo che Dio esiste al 50%  ahahahahahah
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 34
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue0 / 700 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da Rasputin Ven 20 Ott 2017 - 0:57

SETH OTH ha scritto:
marisella ha scritto:@SETH OTH. Guarda che il Gran Capo Rasp non ha alcun bisogno di racimolare creduli della sua stessa fede ( ma che fede ha Rasp? mah, io sono cattolica e certamente lui non lo è) che gli diano poi manforte, come se non sapesse difendersi da solo, e dai che lo sa fare benissimo, ho scritto solo cio' che pensavo, continua a maltrattarmi e a togliermi i pochissimi punti che ho (che punti vuoi che abbia una cattolica qui?) e io non posso dire male di lui perchè in questo periodo di tempo,- dal maggio del 2016, tolti i 2 mesi di ospedale, quindi in 15 mesi che sto qui,- ho imparato a stimarlo, le cose le sa, le sa dire, sa quando è il momento giusto di parlare e quando deve tacere, sa accettare persino le sconfitte, poche, ma le accetta, veramente ha una buona cultura e un ottimo senso critico, ma quale sindrome di Stoccolma, ora se incontro il Gran Capo Rasp vado con lui da uno bravo, e va', vado con lui a fare qualche altra cosa, dai che è fico, non si sopravvaluta, lo sai. E' che io non appartengo alla categoria delle sue donne ideali, lui preferisce le Jessiche ( anche tu, no?) non me. So di non avere speranze ma è un ottimo elemento.Ciao.
hihihihih Se non ti conoscessi lo troverei un post di alto livello ironico. Ma va' non flagellarti troppo che se continui così qualche verde lo raccimoli e poi ci puoi prendere il rosario parlante alla Conad!
Riguardo a
lui preferisce le Jessiche ( anche tu, no?) non me
Non so, millanti ma non mostri, come vuoi che faccia a preferire?  noo


Rasputin ha scritto:Grazie del sostegno Mari (gli altri o non ci sonpo, come Armok e Cyrano, o hanno capito che cercare di spiegare qualcosa a questo qui è come mettere la cravatta ad un maiale, come Minsky), io ormai gli rispondo per passatempo, è ovvio che la discussione avrà non la fine che ha una buona discussione, ovvero quella in cui le parti cercano di venirsi incontro e terminano d'accordo bensí quando una  delle (purtroppo solo due) parti si stanca e smette di rispondere.
Ahhh! Buona questa! Quindi qualora dovessi addentrarti in una discussione teologica, dovrei aspettarmi di vederti andar incontro al cattolico di turno e terminare con un accordo, tipo che Dio esiste al 50%  ahahahahahah

Questa basta quotarla, la disonestà intellettuale è palese. (Ma sei trentino per caso?)

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Merini10- Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Rusp_c10
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60834
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da Rasputin Ven 20 Ott 2017 - 15:10

Pagina 15, qui:

http://atei.forumitalian.com/t7084p350-diritti-inalienabili#380304

Su cosa devo decidermi? Ma veramente fai? Riesci a leggere e capire il senso delle proposizioni?
Non ho voglia di perdere tempo a googolare le tue minchiate, se tu avessi voluto dire cosa era il portasale friggitorino spagnolo o quella minchiata di cui hai parlato, l'avresti fatto senza tanti giochi di prestigio, ma sarà una cazzata come tutte le altre.
Il chè non esclude minimamente che non abbia tempo da perdere a notare gli aspetti patologici del tuo disquisire in un post. Cosa non capisci ancora?


da qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p350-diritti-inalienabili#380308

Questa frase non ha alcun significato se non quello di una arrampicata sugli specchi. Da parte mia non v'è nulla da capire, sei tu quello che non capisce, ricordatelo.

CVD. Non riesci a capire neanche il senso di quello che uno scrive. Meglio se torni a pregare.

Da qui:

http://atei.forumitalian.com/t7084p350-diritti-inalienabili#380312

Se non capisci l'italiano problemi tuoi, io t'ho risposto.

Da qui:

http://atei.forumitalian.com/t7084p350-diritti-inalienabili#380326

L'analfabeta funzionale che non capisce quello che legge sei e resti tu. Non sei tu a scegliere se devo rispondere a crocette o articolando la risposta, se non capisci è un tuo problema.

(Avevo nostalgia di questa frase. Secondo me copincollando ti risparmieresti un bel po' di fatica wink.. )

Lo stai rifacendo, attribuire al tuo interlocutore i tuoi problemi. Sorry, se non capisci è un tuo problema.

(Ocio, nello stesso intervento poche righe sotto hysterical )

poi seguono il penultimo e l'ultimo intervento di risposta (mio), al quale forse riceverò replica, nel qual caso sono certo che non mi mancherà il materiale da inserire qui gnamme


Ultima modifica di Rasputin il Ven 20 Ott 2017 - 15:38 - modificato 1 volta.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Merini10- Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Rusp_c10
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60834
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da SETH OTH Ven 20 Ott 2017 - 15:26

Rasputin ha scritto:
seth oth ha scritto:
Rasputin ha scritto:... è ovvio che la discussione avrà non la fine che ha una buona discussione, ovvero quella in cui le parti cercano di venirsi incontro e terminano d'accordo bensí quando una  delle (purtroppo solo due) parti si stanca e smette di rispondere.

Ahhh! Buona questa! Quindi qualora dovessi addentrarti in una discussione teologica, dovrei aspettarmi di vederti andar incontro al cattolico di turno e terminare con un accordo, tipo che Dio esiste al 50%  ahahahahahah

Questa basta quotarla, la disonestà intellettuale è palese. (Ma sei trentino per caso?)
Spiega, spiega che questa mi interessa: se andassi su UCCR e ti infilassi in un discorso sull'esistenza di Dio con un devoto credente, ti aspetteresti una "buona discussione" con un finale in cui " le parti cercano di venirsi incontro e terminano d'accordo" ? E in caso di risposta negativa, perchè no?

Del secondo intervento sottoscrivo ogni mio quote (meno questa volta sei riuscito ad inserire quello che ho detto io).
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 34
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue0 / 700 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da Rasputin Ven 20 Ott 2017 - 15:42

SETH OTH ha scritto:
Rasputin ha scritto:
seth oth ha scritto:
Rasputin ha scritto:... è ovvio che la discussione avrà non la fine che ha una buona discussione, ovvero quella in cui le parti cercano di venirsi incontro e terminano d'accordo bensí quando una  delle (purtroppo solo due) parti si stanca e smette di rispondere.

Ahhh! Buona questa! Quindi qualora dovessi addentrarti in una discussione teologica, dovrei aspettarmi di vederti andar incontro al cattolico di turno e terminare con un accordo, tipo che Dio esiste al 50%  ahahahahahah

SETH OTH ha scritto:Questa basta quotarla, la disonestà intellettuale è palese. (Ma sei trentino per caso?)
Spiega, spiega che questa mi interessa: se andassi su UCCR e ti infilassi in un discorso sull'esistenza di Dio con un devoto credente, ti aspetteresti una "buona discussione" con un finale in cui " le parti cercano di venirsi incontro e terminano d'accordo" ? E in caso di risposta negativa, perchè no?

Se mio nonno da piccolo al posto del latte avesse succhiato cherosene, adesso sarebbe un DC 9

SETH OTH ha scritto:Del secondo intervento sottoscrivo ogni mio quote (meno questa volta sei riuscito ad inserire quello che ho detto io).


Meno cosa? Sottoscrivi cosa, le idiozie che hai già scritto? Ma non occorre che me lo dici ciccio, so bene che non vi rinunceresti per nulla al mondo mgreen

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Merini10- Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Rusp_c10
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60834
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da SETH OTH Ven 20 Ott 2017 - 15:49

Mons. Rasputin ha scritto:Se mio nonno da piccolo al posto del latte avesse succhiato cherosene, adesso sarebbe un DC 9
Se andassi su UCCR e ti infilassi in un discorso sull'esistenza di Dio con un devoto credente, ti aspetteresti una "buona discussione" con un finale in cui " le parti cercano di venirsi incontro e terminano d'accordo" ? E in caso di risposta negativa, perchè no?

Meno cosa? Sottoscrivi cosa, le idiozie che hai già scritto? Ma non occorre che me lo dici ciccio, so bene che non vi rinunceresti per nulla al mondo mgreen
Idiozie magari, ma provate.
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 34
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue0 / 700 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da Rasputin Ven 20 Ott 2017 - 16:02

Mons. Rasputin ha scritto:Se mio nonno da piccolo al posto del latte avesse succhiato cherosene, adesso sarebbe un DC 9

SETH OTH ha scritto:Se andassi su UCCR e ti infilassi in un discorso sull'esistenza di Dio con un devoto credente, ti aspetteresti una "buona discussione" con un finale in cui " le parti cercano di venirsi incontro e terminano d'accordo" ? E in caso di risposta negativa, perchè no?

Più che aspettarmela, ci spererei, altrimenti in genere tendo a non iniziare nemmeno, vedi ad es. gli scambi con l'utente remigio.

E in effetti anche con te all'inizio pareva di poter discutere normalmente, invece di normale non c'è nulla: accecato dal fuoco sacro della pseudociviltà pseudopacifista, infarcita di astio da frustrazioni varie ed ipocrisia buonista fedenellostatonelleistituzioniordinelegalitàpuliziapoisonoioilnazista, arrivi a mettere arbitrariamente in relazione causa / effetto cose che non lo sono affatto, ad esempio numero di armi in circolazione / numero di morti, che le due cose vadano - non sempre, ma in certi casi - più o meno di pari passo non significa che l'una sia la causa dell'altra, o mi sbaglio

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Merini10- Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Rusp_c10
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60834
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da SETH OTH Ven 20 Ott 2017 - 17:32

Non ho capito: perchè con Remigio sarebbe impossibile una buona conclusione con un accordo tra le parti?
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 34
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue0 / 700 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da Rasputin Ven 20 Ott 2017 - 20:07

SETH OTH ha scritto:Non ho capito: perchè con Remigio sarebbe impossibile una buona conclusione con un accordo tra le parti?

Chi ha detto una cosa simile? Lo vedi che distorci tutto quello che tocchi, come una specie di grottesco re Mida che tocca le fotografie e le trasforma in caricature? ahahahahahah

Rileggi quello che ho scritto:

Più che aspettarmela, ci spererei, altrimenti in genere tendo a non iniziare nemmeno, vedi ad es. gli scambi con l'utente remigio.

e comunque procedo con le ultimissime, sapevo che non sarebbe mancato il materiale, in un solo intervento, questo

http://atei.forumitalian.com/t7084p350-diritti-inalienabili#380431

non solo il nostro si produce nella solita perizia argomentativa ricca di dati a supporto, ma risponde con lo stesso tono anche dove non sa cosa rispondere:

MAESTOSO. Anche in questo stesso quote, seconda frase.

(non si sa a cosa si riferisca, ma vabbe')

Ma perchè parli di cose che si imparano con anni quando sei fermo alla prima media in fatto di conoscenza dell'analisi dei dati?

(ad un commento sull'impossibilità di stabilire una correlazione causa-effetto tra le armi in circolazione e gli incidenti dovuti alle stesse)

Seth Oth - Piccione 0-1

(Ad un link su un sito di studi medici dove il fumo è classificato - correttamente - come fattore  di rischio del cancro ai polmoni, ma non come causa)

Che cagate riesci a produrre per sostenere i tuoi santi dogmi?

(La vera cagata è la frase che precede questa, ma vi rispondo in sede debita)

seguita da questa

Perchè mi neghi il diritto di avere un'arma nucleare?

Io? ahahahahahah

Puttanate.

(il prossimo passo sono i monosillabi, vedrete)

Solo che se non li sai capire allora è un'altra storia.

(Finalmente qualcosa di nuovo!)


Ma va cagher. Senti le stronzate che uno deve tirar fuori per non prendere atto che crede in minchiate.

(Idem)

Ma che minchia stai dicendo ragazzo?

(Tradotto: non so cosa rispondere)

capra ignorante. Non parlare di cose che non conosci.

(questa gli è valsa una segnalazione alla moderazione)

Torna alle medie.

(Altra novità ahahahahahah )

Il tuo sapere deriva da dogmi di fede non da conoscenza.

(Sa meglio di me cosa ho in testa io, ma cosa ci fa qua? Il mago di Arcella?)

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Merini10- Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Rusp_c10
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60834
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da SETH OTH Ven 20 Ott 2017 - 21:39

Rasputin ha scritto:Chi ha detto una cosa simile? Lo vedi che distorci tutto quello che tocchi, come una specie di grottesco re Mida che tocca le fotografie e le trasforma in caricature? ahahahahahah

Rileggi quello che ho scritto:

Più che aspettarmela, ci spererei, altrimenti in genere tendo a non iniziare nemmeno, vedi ad es. gli scambi con l'utente remigio.
Tu, of course. Adesso non basta non capire quello che leggi, neanche quello che scrivi?

e comunque procedo con le ultimissime, sapevo che non sarebbe mancato il materiale, in un solo intervento, questo
Bravo bravo piccolo frate copista, fai bene il tuo lavoro, però stai perdendo qualche pezzo qua e là.

http://atei.forumitalian.com/t7084p350-diritti-inalienabili#380431

non solo il nostro si produce nella solita perizia argomentativa ricca di dati a supporto, ma risponde con lo stesso tono anche dove non sa cosa rispondere:

MAESTOSO. Anche in questo stesso quote, seconda frase.

(non si sa a cosa si riferisca, ma vabbe')
Se un commento è sotto un quote e nel quote ci sono due frasi, seconda frase a cosa mai si riferirà? Eh servirebbero tre lauree per capirlo. ahahahahahah

(Ad un link su un sito di studi medici dove il fumo è classificato - correttamente - come fattore  di rischio del cancro ai polmoni, ma non come causa)
Anche 30 Sievert sono un fattore di rischio morte perchè uno su cento si salva. Ne rasp-deduciamo che sottoporsi ad una cannonata di radiazioni ionizzanti non causa il cancro.  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah
Sei imbarazzante per il genere umano.  


(La vera cagata è la frase che precede questa, ma vi rispondo in sede debita)
seguita da questa
Perchè mi neghi il diritto di avere un'arma nucleare?

Io? ahahahahahah.
 ahahahahahah NO giusto scusa scusa, davo per scontate troppe cose! Libertà di possesso ordigni nucleari!  ahahahahahah

capra ignorante. Non parlare di cose che non conosci.
(questa gli è valsa una segnalazione alla moderazione)
Ma daai? Rilevare la verità oggettiva è forse un'infrazione? L'ignoranza a livello capra in sè non sarebbe neanche un problema, tutti siamo ignoranti riguardo qualcosa. Il problema è che uno che come massimo titolo di studio per le sue conoscenze in matematica, logica, statistica può vantare il battesimo invece ciarla senza senso di cose che non sa, come appunto il famoso piccione. Comunque nel caso fosse un'offesa, allora scrivo sotto "non è un'offesa" così siamo a posto, come questa discussione non è una discussione ad personam  ahahahahahah  

(Sa meglio di me cosa ho in testa io, ma cosa ci fa qua? Il mago di Arcella?)
Cosa hai in testa in effetti comincio a sospettarlo ahahahahahah
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 34
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue0 / 700 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da Rasputin Ven 20 Ott 2017 - 21:48

Stavolta non ho quasi nulla da aggiungere, oltre che perfettamente IT l'intervento mi ha risparmiato un sacco di lavoro di copincolla perché è puro quasi al 100% ok

Unica considerazione:

settemmezz ha scritto:Ma daai? Rilevare la verità oggettiva è forse un'infrazione? L'ignoranza a livello capra in sè non sarebbe neanche un problema, tutti siamo ignoranti riguardo qualcosa. Il problema è che uno che come massimo titolo di studio per le sue conoscenze in matematica, logica, statistica può vantare il battesimo invece ciarla senza senso di cose che non sa, come appunto il famoso piccione. Comunque nel caso fosse un'offesa, allora scrivo sotto "non è un'offesa" così siamo a posto, come questa discussione non è una discussione ad personam

Questa discussione si chiama "Gli argomenti di settott" (il jessico in erba, se consideri un'offea me lo dici e lo cancello), e non "gli argomenti di quella capra ignorante (per usare le tue parole) di settott"

Inoltre sussiste una differenza tra un apprezzamento ad personam ed un'offesa/un insulto.

Fin qui ci arrivi o rischiamo che non ti restino nemmeno separate le orecchie?


Ultima modifica di Rasputin il Ven 20 Ott 2017 - 22:03 - modificato 1 volta.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Merini10- Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Rusp_c10
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60834
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da SETH OTH Ven 20 Ott 2017 - 22:01

Rasputin ha scritto:Stavolta non ho quasi nulla da aggiungere, oltre che perfettamente IT l'intervento mi ha risparmiato un sacco di lavoro di copincolla perché è puro quasi al 100% ok

Unica considerazione:

settemmezz ha scritto:Ma daai? Rilevare la verità oggettiva è forse un'infrazione? L'ignoranza a livello capra in sè non sarebbe neanche un problema, tutti siamo ignoranti riguardo qualcosa. Il problema è che uno che come massimo titolo di studio per le sue conoscenze in matematica, logica, statistica può vantare il battesimo invece ciarla senza senso di cose che non sa, come appunto il famoso piccione. Comunque nel caso fosse un'offesa, allora scrivo sotto "non è un'offesa" così siamo a posto, come questa discussione non è una discussione ad personam

Questa discussione si chiama "Gli argomenti di settott" (il jessico in erba, se consideri un'offea me lo dici e lo cancello), e non "gli argomenti di quella capra ignorante (per usare le tue parole) di settott"

Fin qui ci arrivi o rischiamo che non ti restino nemmeno separate le orecchie?
Fermaporte, se questa non è una discussione ad personam perchè sotto ci hai scritto che non è una discussione ad personam, darti della capra ignorante (oltre ad essere un fatto) non è un insulto se sotto ci scrivo che non è un insulto.

Ecco: non è un insulto. Contento?
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 34
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue0 / 700 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da Rasputin Ven 20 Ott 2017 - 22:14

SETH OTH ha scritto:
Rasputin ha scritto:Stavolta non ho quasi nulla da aggiungere, oltre che perfettamente IT l'intervento mi ha risparmiato un sacco di lavoro di copincolla perché è puro quasi al 100% ok

Unica considerazione:

settemmezz ha scritto:Ma daai? Rilevare la verità oggettiva è forse un'infrazione? L'ignoranza a livello capra in sè non sarebbe neanche un problema, tutti siamo ignoranti riguardo qualcosa. Il problema è che uno che come massimo titolo di studio per le sue conoscenze in matematica, logica, statistica può vantare il battesimo invece ciarla senza senso di cose che non sa, come appunto il famoso piccione. Comunque nel caso fosse un'offesa, allora scrivo sotto "non è un'offesa" così siamo a posto, come questa discussione non è una discussione ad personam

Questa discussione si chiama "Gli argomenti di settott" (il jessico in erba, se consideri un'offea me lo dici e lo cancello), e non "gli argomenti di quella capra ignorante (per usare le tue parole) di settott"

Fin qui ci arrivi o rischiamo che non ti restino nemmeno separate le orecchie?
Fermaporte, se questa non è una discussione ad personam perchè sotto ci hai scritto che non è una discussione ad personam, darti della capra ignorante (oltre ad essere un fatto) non è un insulto se sotto ci scrivo che non è un insulto.

Ecco: non è un insulto. Contento?

Sapevo che non ci saresti arrivato e ti ho dato un verde per avermi fatto vincere la scommessa con me stesso (ed un'altra segnalazione alla moderazione per non esserci arrivato, dico a capire la differenza tra un commento ad personam o dedicato al suo modo disonesto arrogante e saccente di discutere) ed un insulto.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Merini10- Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Rusp_c10
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60834
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da SETH OTH Sab 21 Ott 2017 - 3:51

Rasputin ha scritto:Sapevo che non ci saresti arrivato e ti ho dato un verde per avermi fatto vincere la scommessa con me stesso (ed un'altra segnalazione alla moderazione per non esserci arrivato, dico a capire la differenza tra un commento ad personam o dedicato al suo modo disonesto arrogante e saccente di discutere) ed un insulto.
E chi ha parlato di differenze? Neanche questo capisci?
Tu te ne infischi del regolamento perchè tanto puoi scrivere il disclaimer "questo non è un post ad personam" sotto un post ad personam (Aprendo  tra l'altro una discussione "avviso" come io non ho possibilità di fare -ribadisco- giusto perchè si parlava di mio modo di argomentare ed onestà). E io invece dovrei seguirlo? Non basta disclaimare anche a me una delle regole e siamo a posto?

Ah no, come la logica, l'onere della prova, l'attendibilità delle fonti e quant'altro hanno valenze diverse a seconda che servano a te o a qualcun altro, anche il regolamento si può violare in certi modi se lo fai tu, ma non in altri se lo fa un altro. ok
Corretto.
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 34
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue0 / 700 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da Rasputin Sab 21 Ott 2017 - 12:17

SETH OTH ha scritto:
E chi ha parlato di differenze? Neanche questo capisci?
Tu te ne infischi del regolamento perchè tanto puoi scrivere il disclaimer "questo non è un post ad personam" sotto un post ad personam (Aprendo  tra l'altro una discussione "avviso" come io non ho possibilità di fare -ribadisco- giusto perchè si parlava di mio modo di argomentare ed onestà). E io invece dovrei seguirlo? Non basta disclaimare anche a me una delle regole e siamo a posto?

Ah no, come la logica, l'onere della prova, l'attendibilità delle fonti e quant'altro hanno valenze diverse a seconda che servano a te o a qualcun altro, anche il regolamento si può violare in certi modi se lo fai tu, ma non in altri se lo fa un altro. ok
Corretto.

La parola corrretto dovrebbe venirti vietata a priori, comunque ti informo che da utente sono sanzionabile anch'io, nemmeno è passato tanto tempo dall'ultima volta

http://atei.forumitalian.com/t2161p75-dei-delitti-e-delle-pene#379905

ma questa falsità è niente in confronto alla montagna di distorsioni, affermazioni in malafede, disoneste il tutto sapientemente condito da semplici falsità, che ora vado a prendere e copincollo qui sotto, stavolta integralmente perché merita (devo ammettere che è a tratti anche divertente nella sua tragicomicità)

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Merini10- Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Rusp_c10
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60834
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da Rasputin Sab 21 Ott 2017 - 12:39

H. Houdini ha scritto:
OHHHHH!
Venghino siorrri e siorrre che è cominciato il cirrrcooo!!!

presenta Moira Rasputeen
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Moira-orfei-biglietti-2

Come si fa ad avere le risposte che cerchiamo? SEMPLICISSIMO siorri e siorrreee!
Un applauso d'incoraggiamentoooo!
Si va su duck duck, si scrive la domanda e si pigliano i primi cinque risultati!!!!
Nell'ordine da:
DIAVOLINERI e dico DIAVOLINERI PUNTO NET (con tanto di musica preferita dall'autore del BLOG : Inno Della Marina Militare e preghiera del marinaio!)
ENCICLOPEDIA DELLE ARMI (tra l'altro pregiuevole sito scritto in BASIC con l'Amiga 500)
il sito della RADIO LIFEGATE peace and love forever!!!
ovazione del pubblico - applausi!!! Perchè il bello l'abbiamo in serbo per il gran finale!
TIROPRATICO PUNTO COM! "Una società armata è una società libera!" "All'inizio vi levanno le armi, poi la libertà!" Con fantastiche offerte solo per oggi: spedizione gratuita di proiettili in tutta Italia e 25% di sconto sulla vendita di canne lunghe!!! NON PERDETEVELE!!!
ARMIETIRO PUNTO IT!! Con imperdibile offerta per Dellera Tactical 45mm 19 colpi a soli euri 2650, con Mastercard!
E il pubblico va in deliriooooo!!!!!

Ora usando la stessa sublime tecnica oggi scopriamo anche che, nell'ordine:

L'URINOTERAPIA fa davvero bene! Lo dice Duckduck nei primi risultati in Io-e-la-mia-urina.net!!!
L'OMEOPATIA FUNZIONA!! Ce lo spiega la fisica quantistica su macrolibriasi.com!!!
I SUMERI SONO STATI CREATI DAGLI ANNUNAKI come spiega perfettamente meteoweb punto eu!!!!!
La TERRA E' DAVVERO PIATTA! Lo dice la Flat Earth Society!!!
e per non farci mancare davvero nulla: Dio esiste?
CERTAMENTESSSSI! Ce lo assicura Diobuono punto net!!!!
Fumi e raggilaser, fuochi pirotecnici!! Sigla!


E la montagna di merda tocca finalmente gli ottomila ssiorri e sssiorreee!!!!! Messner approva!

Ocio alle motivazioni granitiche ed inattaccabili da mattoguerra docg! (Leggiucchiando qua e la nel maremerdium che hai calato in campo - non ti aspetterai che legga tutta sta inutile merda vero?)
Partiamo con un:

Pare che in Inghilterra i crimini(???) siano cresciuti come prima da quando c'è una legge restrittiva sulle armi, ma è un dato da controllare

Gli stati uniti hanno più armi ma l'Honduras e Puerto Rico più morti!  lookaround (La conoscevate già questa, vero?  ahahahahahah )

In Austria hanno più armi e orologi a cucù ma non muore nessuno! (Salvo che dopo aver adeguato le leggi alla normativa europea sono scesi di 3 punti in rate di omicidi)

In italia che ha 1\3 delle armi rispetto ai crucchi ci sono più morti ammazzati con le armi di morti ammazzati in totale! (SIC!  applaudi  applaudi  applaudi ) perchè ce lo dice Tiropraticopuntonet! Eh si in effetti qualcosa non quadra!
E accattateve sto fucile d'assalto che diminuiscono i morti, perchè, si sa, "Una società armata è una società libera!"  

EHHHHSSI sssiore e ssiori, è proprio il caso di chiederselo: e adesso come la mettiamo???

Ma il post ricco di sorprese non finisce qui:
L'auto serve a spostarsi, e la pistola a sparare.
Con l'auto posso sia spostarmi che investire una vecchietta, con la pistola posso sparare al poligono e portarmela in tasca per difendermi, in ambi i casi ci sono effetti collaterali.

Poi c'è l'effetto collaterale del Baygon che è quello di uccidere le zanzare, l'effetto collaterale del frigo che è quel fastidioso raffreddamento degli alimenti e non dimentichiamo l'effetto collaterale degli adscensori che è quello di portarti in alto!

Ocio che non è finita, pesco un po' tra la merda:
Falso e inventato, vedi riferimenti qui sopra.
...  
Ti rinvio ai dati di cui sopra.
I riferimenti (cioè i famosi riferimenti perchè lui argomenta e porta riferimenti! Non c'è l'avviso " il modo di argomentare di Rasputin, l'Antonio Socci dei poveri" ? Puoi aprirne uno e spostare là queste frasi se le trovi OT! ) sarebbero sempre tiropraticopuntonet!!!
Poi ci sono i riferimenti (Diobuonopuntonet) che ci dimostrano anche che Dio c'è e voi ateacci della malora vi  siete inventati tutto! Tiè!


Mostramelo.
Cioè a Googolare per le minchiate è il numero uno, ma se si tratta di trovarsi un numerino banale e riportato da ogni agenzia, ehnnò! Quello glielo devi mostrare perchè è contrario alla sua religione!

Basta che vai in un pronto soccorso e vedi quanta gente ci va perché si è tagliata e quanti invece perché giocherellando col ferro si sono sparati in un piede, poi mi dici. Stai sostenendo davvero l'inverosimile, anche il più interdetto degli interdetti sa che la maggioranza degli incidenti di questo tipo sono domestici, e per l'uso di utensili del tutto quotidiani appunto come i coltelli da cucina (peggio nelle cucine dei ristoranti, sono pericolose quanto una trincea in Cecenia puoi chiedere a Chef se vuoi)

eeeeeeek  eeeeeeek  eeeeeeek
Poi dico che la  logica l'ha studiata l'ultima volta al battesimo e s'incazza.

Qui arriviamo al tripudio, all'apoteosi, all'oscar alla carriera per la mattoguerralogica siori e siore!
IO SOSTENGO L'INVEROSIMILE!
Milioni d'Italiani maneggiano coltelli ogni santo giorno per svariato tempo e PUFFF nei prontisoccorso ci sono più incidenti da coltello! Ma che miracolo!
Quanti morti? No vabè questo era scomodo lo ignoriamo, non rispondiamo alla domanda ma a quello che ci piace e fa comodo!!!
Un italiano su settuordici si gingilla col revolver una volta alla settimana e PUFFF morti.
Eh ma si capisce, molto più pericoloso il coltello, lo capirebbe anche il più interdetto.

Avete mai visto al pronto soccorso qualcuno che si è fatto male infilando il cazzo in una turbina di aereo? E gente che si taglia con la lattina del tonno?
EH MA QUINDI APRIRE LE SCATOLETTE DI TONNO è MOOOOLTO PIU' PERICOLOSO CHE INFILARE IL CAZZO NEI REATTORI!!!
MA AL PRONTO SOCCORSO C'E' PIU' GENTE CHE SI FA MALE GIOCANDO A CALCETTO O MANGIANDO URANIO ARRICCHITO?
EH MA ALLORA E' MOLTO PIU PERICOLOSO GIOCARE A CALCIO CHE MANGIARE URANIO!
E via così!!! Honduras E Svizzera sssiori e sssioreee!!!!
L'auto serve a spostarsi e la pistola a sparare ma tutte e due hanno effetti collaterali!!!!!

Balle. La tabella che ho linkato sopra fa proprio quel paragone lí, semplicemente perché non c'è altro modo; e ti smentisce.

Quale scusa? Mi sono un po' perso. Quella di Tirolibero, di Armietiro o di Ioelamiaurina?

Dalla tua eventuale risposta - alla quale prometto solennemente di non dare alcuna replica, mi sono sforzato abbastanza - si vedrà chi dei due è il credulo col quale l'esposizione oggettiva dei fatti è inutile.

Si è già visto abbondantemente: TU.
AMEN.

Attento però, sfottere o criticare le fonti seguirebbe il tuo schema abituale; potresti per una volta sforzarti di criticare i contenuti.

Ma nooo! Ricordamelo la prossima volta che critichi qualcuno che chiama Radio Maria una fonte, ti ricorderò di sforzarti di criticare i contenuti (che, nel caso in questione, sono sempre le stesse CAGATE dei mattiguerra cioè confronti a cazzo (Honduras-Svizzera) dati a cazzo -se non inventati di sana pianta- logica a cazzo. Ma loro sono perdonabili, lo fanno per venderti le cannelunghe col 25% di sconto a 2650 €, tu?)

Le critiche ai contenuti non le capisci, tu capisci solo ciò che fa comodo al sostegno della tua fede. Parlo di correlazione diretta di una variabile su dieci e dici che non esiste (senza ovviamente manco sapere di che si tratti) vedi grafici e confondi i numeri di pagina con quelli dei morti, chiami "faziosi e di parte" gli articoli di Science e porti come fonti Armietiro e Diavolineri.

Col nuoto te la caverai di certo meglio.


Non c'è un solo riferimento, solo sfottimenti e dileggio (a parte qualche trovata divertente come ho già menzionato), la fonte sull'intervento è questa

http://atei.forumitalian.com/t7084p350-diritti-inalienabili#380451

(Da SETH OTH Oggi alle 3:47, potrebbe essere un effetto collaterale dei turni di notte, altro comune denominatore con il fu utente mix bananamix )

che è la risposta al mio intervento immediatamente sopra, anche lí chi vuole può andare a leggere e farsi un'opinione; i link che ho inserito - sopratutto il primo - li può verificare chiunque, anzi invito a farlo. Non è colpa mia se chi si è occupato di trovare (trovare, non inventare) i pochi studi seri sulla questione sono associazioni del settore (d'altronde non mi aspetto che a farlo sia l'associazione per il raddrizzamento tartarughe rovesciate, di cui il nostro è presidente  ahahahahahah ))

Non pago di tutto ciò, imbastisce subito sotto - e questa è davvero ottima, la spudoratezza tocca vette da Cardinal Bertone - l'unica risposta in qualche modo strutturata, questa

Il mago di Oz ha scritto:Ah, già che sono al lavoro e non mi passa, mi sono preso la briga di dare un'occhiata veloce all'unico link pseudoserio che usano come riferimento le TUE  """fonti"""

C'è anche un riferimento all'indagine descritta, qui
https://www.tpi.it/mondo/italia/mappa-classifica-numero-armi-possedute-paesi-mondo
Come la mettiamo?

Proviamo a mappare il n.di armi a persona contro il n.di morti%  e a vederne l'andamento
-tutti
(Non troviamo nessun andamento compatibile in 3 sigma)
-levando l'ultimo quartile dei paesi per ISU
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Arm3qu10
-tenendo solo il primo quartile dell'ISU (sai di cosa parlo quando parlo di quartili, isu e compatibilità?  ahahahahahah )
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Arm1qu11

Con r2 0.2 e 0.5 rispettivamente.
Tradotto per ignoranti in materia: man mano che togliamo l'influenza di altre variabili (estrema povertà, assenza di stato sociale, f.d.o etc per l'ultimo quartile ) e rimane più isolata quella "numero di armi"  si nota che il numero di omicidi (in ordinata) e il numero di armi (in ascissa) si stringono attorno ad una retta chiaramente crescente, e cioè che relativamente alla variabile n.di armi, la quantità di morti ammazzati sale, cioè, in termini più comuni, si nota che le due variabili sono DIRETTAMENTE CORRELATE.

ahahahahahah Ma va? Anche le fonti di Armietiro e Diavolineri se uno le sa analizzare distorcere ci dicono qualcosa ahahahahahah
Incredibile... Chi l'avrebbe mai detto!

Ma comunque ti assegno un altro punto partita, perchè sicuramente non l'avrai capito.
Piccione 2- Settott 0.

nella quale non solo si cerca accuratamente i dati che possono fare al caso suo, ma li spoglia accuratamente ed esplicitamente - ho grassettato - di tutte le variabili scomode, fino ad ottenere il risultato desiderato, insomma togliamo le variabili della pedofilia e dell'impunità ecclesiastica ene può risultare che sono stati i bambini a provocare i preti coi loro culetti bianchi, cosa pretendono adesso?

Altresí della serie, non sono io ad essere razzista, sono loro che sono negri!

In pratica un hamburger per vegetariani, roba che va di moda, come il formaggio senza lattosio, le bistecche di soia e la dieta paleolitica a base di sassi hysterical


Settott, stavolta ti sei sputtanato per sempre, mi spiace. Mi punge vaghezza anche di chiudere il thread per raggiunti limiti di decenza, se non fosse che ti darei lo spunto per strillare contro il cattivo Rasp che fa uso dei suoi superpoteri contro i poveri utenti inermi (in qualsiasi altro forum saresti volato fuori per sempre al primo intervento in quello stile, ricordatelo)

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Merini10- Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Rusp_c10
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60834
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da SETH OTH Sab 21 Ott 2017 - 14:56

Suor Moira ha scritto:Non c'è un solo riferimento, solo sfottimenti e dileggio (a parte qualche trovata divertente come ho già menzionato), la fonte sull'intervento è questa

http://atei.forumitalian.com/t7084p350-diritti-inalienabili#380451

(Da SETH OTH Oggi alle 3:47, potrebbe essere un effetto collaterale dei turni di notte, altro comune denominatore con il fu utente mix bananamix )

che è la risposta al mio intervento immediatamente sopra, anche lí chi vuole può andare a leggere e farsi un'opinione; i link che ho inserito - sopratutto il primo - li può verificare chiunque, anzi invito a farlo.
Ma infatti chiunque può verificare che le tue "fonti" sono siti di negozi di vendita di pistole   ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah
Ecco vediamo qui sotto una fonte attendibile da postare in una discussione seria:
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba S-l225
e una invece tendenziosa e di parte
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba 081144197-23604403-f2c5-4c6b-bc0c-63ff0dac9f32
I cui risultati non vanno confutati nel merito come si deve fare con quelli di supermitragliatori al 25% punto org  ma scartati a priori in quanto provenienti da fonte "piuttosto strumentale per non dire strumentalizzante."
Il commento proseguiva con:
"Manca appunto la sezione "Polizia", sospettata fortemente di essere responsabile della maggioranza dei morti per arma da fuoco posseduta legalmente." Per chi non credesse ai suoi occhi, detto testualmente dal nostro nobel per le scienze tutte qui.

N on è colpa mia se chi si è occupato di trovare (trovare, non inventare) i pochi studi seri sulla questione sono associazioni del settore (d'altronde non mi aspetto che a farlo sia l'associazione per il raddrizzamento tartarughe rovesciate, di cui il nostro è presidente  ahahahahahah ))
Eh infatti tra Le Scienze e Le Scemenze tu hai scelto la seconda fonte. Ma chissà come mai? Forse per affinità mentale col target a cui quei giornalini e blog che tu chiami fonti sono rivolti.

Non pago di tutto ciò, imbastisce subito sotto - e questa è davvero ottima, la spudoratezza tocca vette da Cardinal Bertone - l'unica risposta in quaklche modo strutturata, questa

Il mago di Oz ha scritto:Ah, già che sono al lavoro e non mi passa, mi sono preso la briga di dare un'occhiata veloce all'unico link pseudoserio che usano come riferimento le TUE  """fonti"""

C'è anche un riferimento all'indagine descritta, qui
https://www.tpi.it/mondo/italia/mappa-classifica-numero-armi-possedute-paesi-mondo
Come la mettiamo?

Proviamo a mappare il n.di armi a persona contro il n.di morti%  e a vederne l'andamento
-tutti
(Non troviamo nessun andamento compatibile in 3 sigma)
-levando l'ultimo quartile dei paesi per ISU
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Arm3qu10
-tenendo solo il primo quartile dell'ISU (sai di cosa parlo quando parlo di quartili, isu e compatibilità?  ahahahahahah )
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Arm1qu11

Con r2 0.2 e 0.5 rispettivamente.
Tradotto per ignoranti in materia: man mano che togliamo l'influenza di altre variabili (estrema povertà, assenza di stato sociale, f.d.o etc per l'ultimo quartile ) e rimane più isolata quella "numero di armi"  si nota che il numero di omicidi (in ordinata) e il numero di armi (in ascissa) si stringono attorno ad una retta chiaramente crescente, e cioè che relativamente alla variabile n.di armi, la quantità di morti ammazzati sale, cioè, in termini più comuni, si nota che le due variabili sono DIRETTAMENTE CORRELATE.

ahahahahahah Ma va? Anche le fonti di Armietiro e Diavolineri se uno le sa analizzare distorcere ci dicono qualcosa ahahahahahah
Incredibile... Chi l'avrebbe mai detto!

Ma comunque ti assegno un altro punto partita, perchè sicuramente non l'avrai capito.
Piccione 2- Settott 0.

nella quale non solo si cerca accuratamente i dati che possono fare al caso suo, ma li spoglia accuratamente ed esplicitamente - ho grassettato - di tutte le variabili scomode, fino ad ottenere il risultato desiderato, insomma togliamo le variabili della pedofilia e dell'impunità ecclesiastica ene può risultare che sono stati i bambini a provocare i preti coi loro culetti bianchi, cosa pretendono adesso?
E qui siamo appunto alla conclusione del mio intervento quotato:
Piccione 2- Settott 0.
Perchè questa è esattamente la situazione. Quella che il resto del mondo chiama analisi dati e metodo scientifico per la nostra Moira, avente appunto frequentato l'università della vita e sfoggiante titolo di studio battesimo, diventa manipolazione.
Cioè, come già detto ma ripetiamo che non si sa mai, andare a confrontare gente che lavora in cave di amianto e non fuma con gente che vive sul monte Rosa e fuma, è un'operazione intelligente, per sapere se il fumo fa male, secondo il nostro signor la-statistica-sono-io, mentre levare i malati per altre cause e restringersi a soli fumatori e non fumatori che vivono nelle stesse condizioni è manipolazione  ahahahahahah
Ma non farti sentire in giro per carità  ahahahahahah

Ah già ma dimenticavo, per te questo paragone non ha significato perchè "il fumo non fa venire il cancro, questa è una puttanata colossale" (SIC! o sarebbe meglio dire Hic!  brilli )

Ecco possiamo in per quest'ultima affermazione girarvi anche una attendibile Fonte:
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Camels-fresh-01-2015

Altresí della serie, non sono io ad essere razzista, sono loro che sono negri!
Beh su questo a chiunque basta sfogliare i tuoi interventi nella discusione "immigrati"  ahahahahahah

In pratica un hamburger per vegetariani, roba che va di moda, come il formaggio senza lattosio, le bistecche di soia e la dieta paleolitica a base di sassi hysterical
Eh sì, c'entra molto, tu si che la sai lunga.


Settott, stavolta ti sei sputtanato per sempre, mi spiace. Mi punge vaghezza anche di chiudere il thread per raggiunti limiti di decenza, se non fosse che ti darei lo spunto per strillare contro il cattivo Rasp che fa uso dei suoi superpoteri contro i poveri utenti inermi
NO, ma che cattivo? Solo molt disonesto intellettualmente.
E io, siccome non ho la genialità di confrontare Honduras con Svizzera, mi sono sputtanato per sempre!
Io eh, che sia chiaro atttutti!!!
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Discutere-con-un-credente-come-giocare-a-scacchi-con-un-piccione_thumb1
ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

(in qualsiasi altro forum saresti volato fuori per sempre al primo intervento in quello stile, ricordatelo)
Me lo ricorderò, grazie della gentile concessione. Immagino che invece in qualisasi altro forum sia prassi normale dei moderatori cambiare i propri interventi -usando le facoltà riservate-  dopo che vi è stata data risposta e chiedere lumi, sorpresi, riguardo risposte ad affermazioni che non ci sono. ahahahahahah Peggio dei bambini che postano le schermate photoshoppate di Whatsapp!
Oppure scrivere un regolamento e poi andarvi contro spudoratamente ahahahahahah ahahahahahah
Sei fantastico!
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 34
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue0 / 700 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da marisella Sab 21 Ott 2017 - 15:04

Rasputin ha scritto:
H. Houdini ha scritto:
OHHHHH!
Venghino siorrri e siorrre che è cominciato il cirrrcooo!!!

presenta Moira Rasputeen
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Moira-orfei-biglietti-2

Come si fa ad avere le risposte che cerchiamo? SEMPLICISSIMO siorri e siorrreee!
Un applauso d'incoraggiamentoooo!
Si va su duck duck, si scrive la domanda e si pigliano i primi cinque risultati!!!!
Nell'ordine da:
DIAVOLINERI e dico DIAVOLINERI PUNTO NET (con tanto di musica preferita dall'autore del BLOG : Inno Della Marina Militare e preghiera del marinaio!)
ENCICLOPEDIA DELLE ARMI (tra l'altro pregiuevole sito scritto in BASIC con l'Amiga 500)
il sito della RADIO LIFEGATE peace and love forever!!!
ovazione del pubblico - applausi!!! Perchè il bello l'abbiamo in serbo per il gran finale!
TIROPRATICO PUNTO COM! "Una società armata è una società libera!" "All'inizio vi levanno le armi, poi la libertà!" Con fantastiche offerte solo per oggi: spedizione gratuita di proiettili in tutta Italia e 25% di sconto sulla vendita di canne lunghe!!! NON PERDETEVELE!!!
ARMIETIRO PUNTO IT!! Con imperdibile offerta per Dellera Tactical 45mm 19 colpi a soli euri 2650, con Mastercard!
E il pubblico va in deliriooooo!!!!!

Ora usando la stessa sublime tecnica oggi scopriamo anche che, nell'ordine:

L'URINOTERAPIA fa davvero bene! Lo dice Duckduck nei primi risultati in Io-e-la-mia-urina.net!!!
L'OMEOPATIA FUNZIONA!! Ce lo spiega la fisica quantistica su macrolibriasi.com!!!
I SUMERI SONO STATI CREATI DAGLI ANNUNAKI come spiega perfettamente meteoweb punto eu!!!!!
La TERRA E' DAVVERO PIATTA! Lo dice la Flat Earth Society!!!
e per non farci mancare davvero nulla: Dio esiste?
CERTAMENTESSSSI! Ce lo assicura Diobuono punto net!!!!
Fumi e raggilaser, fuochi pirotecnici!! Sigla!


E la montagna di merda tocca finalmente gli ottomila ssiorri e sssiorreee!!!!! Messner approva!

Ocio alle motivazioni granitiche ed inattaccabili da mattoguerra docg! (Leggiucchiando qua e la nel maremerdium che hai calato in campo - non ti aspetterai che legga tutta sta inutile merda vero?)
Partiamo con un:

Pare che in Inghilterra i crimini(???) siano cresciuti come prima da quando c'è una legge restrittiva sulle armi, ma è un dato da controllare

Gli stati uniti hanno più armi ma l'Honduras e Puerto Rico più morti!  lookaround (La conoscevate già questa, vero?  ahahahahahah )

In Austria hanno più armi e orologi a cucù ma non muore nessuno! (Salvo che dopo aver adeguato le leggi alla normativa europea sono scesi di 3 punti in rate di omicidi)

In italia che ha 1\3 delle armi rispetto ai crucchi ci sono più morti ammazzati con le armi di morti ammazzati in totale! (SIC!  applaudi  applaudi  applaudi ) perchè ce lo dice Tiropraticopuntonet! Eh si in effetti qualcosa non quadra!
E accattateve sto fucile d'assalto che diminuiscono i morti, perchè, si sa, "Una società armata è una società libera!"  

EHHHHSSI sssiore e ssiori, è proprio il caso di chiederselo: e adesso come la mettiamo???

Ma il post ricco di sorprese non finisce qui:
L'auto serve a spostarsi, e la pistola a sparare.
Con l'auto posso sia spostarmi che investire una vecchietta, con la pistola posso sparare al poligono e portarmela in tasca per difendermi, in ambi i casi ci sono effetti collaterali.

Poi c'è l'effetto collaterale del Baygon che è quello di uccidere le zanzare, l'effetto collaterale del frigo che è quel fastidioso raffreddamento degli alimenti e non dimentichiamo l'effetto collaterale degli adscensori che è quello di portarti in alto!

Ocio che non è finita, pesco un po' tra la merda:
Falso e inventato, vedi riferimenti qui sopra.
...  
Ti rinvio ai dati di cui sopra.
I riferimenti (cioè i famosi riferimenti perchè lui argomenta e porta riferimenti! Non c'è l'avviso " il modo di argomentare di Rasputin, l'Antonio Socci dei poveri" ? Puoi aprirne uno e spostare là queste frasi se le trovi OT! ) sarebbero sempre tiropraticopuntonet!!!
Poi ci sono i riferimenti (Diobuonopuntonet) che ci dimostrano anche che Dio c'è e voi ateacci della malora vi  siete inventati tutto! Tiè!


Mostramelo.
Cioè a Googolare per le minchiate è il numero uno, ma se si tratta di trovarsi un numerino banale e riportato da ogni agenzia, ehnnò! Quello glielo devi mostrare perchè è contrario alla sua religione!

Basta che vai in un pronto soccorso e vedi quanta gente ci va perché si è tagliata e quanti invece perché giocherellando col ferro si sono sparati in un piede, poi mi dici. Stai sostenendo davvero l'inverosimile, anche il più interdetto degli interdetti sa che la maggioranza degli incidenti di questo tipo sono domestici, e per l'uso di utensili del tutto quotidiani appunto come i coltelli da cucina (peggio nelle cucine dei ristoranti, sono pericolose quanto una trincea in Cecenia puoi chiedere a Chef se vuoi)

eeeeeeek  eeeeeeek  eeeeeeek
Poi dico che la  logica l'ha studiata l'ultima volta al battesimo e s'incazza.

Qui arriviamo al tripudio, all'apoteosi, all'oscar alla carriera per la mattoguerralogica siori e siore!
IO SOSTENGO L'INVEROSIMILE!
Milioni d'Italiani maneggiano coltelli ogni santo giorno per svariato tempo e PUFFF nei prontisoccorso ci sono più incidenti da coltello! Ma che miracolo!
Quanti morti? No vabè questo era scomodo lo ignoriamo, non rispondiamo alla domanda ma a quello che ci piace e fa comodo!!!
Un italiano su settuordici si gingilla col revolver una volta alla settimana e PUFFF morti.
Eh ma si capisce, molto più pericoloso il coltello, lo capirebbe anche il più interdetto.

Avete mai visto al pronto soccorso qualcuno che si è fatto male infilando il cazzo in una turbina di aereo? E gente che si taglia con la lattina del tonno?
EH MA QUINDI APRIRE LE SCATOLETTE DI TONNO è MOOOOLTO PIU' PERICOLOSO CHE INFILARE IL CAZZO NEI REATTORI!!!
MA AL PRONTO SOCCORSO C'E' PIU' GENTE CHE SI FA MALE GIOCANDO A CALCETTO O MANGIANDO URANIO ARRICCHITO?
EH MA ALLORA E' MOLTO PIU PERICOLOSO GIOCARE A CALCIO CHE MANGIARE URANIO!
E via così!!! Honduras E Svizzera sssiori e sssioreee!!!!
L'auto serve a spostarsi e la pistola a sparare ma tutte e due hanno effetti collaterali!!!!!

Balle. La tabella che ho linkato sopra fa proprio quel paragone lí, semplicemente perché non c'è altro modo; e ti smentisce.

Quale scusa? Mi sono un po' perso. Quella di Tirolibero, di Armietiro o di Ioelamiaurina?

Dalla tua eventuale risposta - alla quale prometto solennemente di non dare alcuna replica, mi sono sforzato abbastanza - si vedrà chi dei due è il credulo col quale l'esposizione oggettiva dei fatti è inutile.

Si è già visto abbondantemente: TU.
AMEN.

Attento però, sfottere o criticare le fonti seguirebbe il tuo schema abituale; potresti per una volta sforzarti di criticare i contenuti.

Ma nooo! Ricordamelo la prossima volta che critichi qualcuno che chiama Radio Maria una fonte, ti ricorderò di sforzarti di criticare i contenuti (che, nel caso in questione, sono sempre le stesse CAGATE dei mattiguerra cioè confronti a cazzo (Honduras-Svizzera) dati a cazzo -se non inventati di sana pianta- logica a cazzo. Ma loro sono perdonabili, lo fanno per venderti le cannelunghe col 25% di sconto a 2650 €, tu?)

Le critiche ai contenuti non le capisci, tu capisci solo ciò che fa comodo al sostegno della tua fede. Parlo di correlazione diretta di una variabile su dieci e dici che non esiste (senza ovviamente manco sapere di che si tratti) vedi grafici e confondi i numeri di pagina con quelli dei morti, chiami "faziosi e di parte" gli articoli di Science e porti come fonti Armietiro e Diavolineri.

Col nuoto te la caverai di certo meglio.


Non c'è un solo riferimento, solo sfottimenti e dileggio (a parte qualche trovata divertente come ho già menzionato), la fonte sull'intervento è questa

http://atei.forumitalian.com/t7084p350-diritti-inalienabili#380451

(Da SETH OTH Oggi alle 3:47, potrebbe essere un effetto collaterale dei turni di notte, altro comune denominatore con il fu utente mix bananamix )

che è la risposta al mio intervento immediatamente sopra, anche lí chi vuole può andare a leggere e farsi un'opinione; i link che ho inserito - sopratutto il primo - li può verificare chiunque, anzi invito a farlo. Non è colpa mia se chi si è occupato di trovare (trovare, non inventare) i pochi studi seri sulla questione sono associazioni del settore (d'altronde non mi aspetto che a farlo sia l'associazione per il raddrizzamento tartarughe rovesciate, di cui il nostro è presidente  ahahahahahah ))

Non pago di tutto ciò, imbastisce subito sotto - e questa è davvero ottima, la spudoratezza tocca vette da Cardinal Bertone - l'unica risposta in qualche modo strutturata, questa

Il mago di Oz ha scritto:Ah, già che sono al lavoro e non mi passa, mi sono preso la briga di dare un'occhiata veloce all'unico link pseudoserio che usano come riferimento le TUE  """fonti"""

C'è anche un riferimento all'indagine descritta, qui
https://www.tpi.it/mondo/italia/mappa-classifica-numero-armi-possedute-paesi-mondo
Come la mettiamo?

Proviamo a mappare il n.di armi a persona contro il n.di morti%  e a vederne l'andamento
-tutti
(Non troviamo nessun andamento compatibile in 3 sigma)
-levando l'ultimo quartile dei paesi per ISU
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Arm3qu10
-tenendo solo il primo quartile dell'ISU (sai di cosa parlo quando parlo di quartili, isu e compatibilità?  ahahahahahah )
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Arm1qu11

Con r2 0.2 e 0.5 rispettivamente.
Tradotto per ignoranti in materia: man mano che togliamo l'influenza di altre variabili (estrema povertà, assenza di stato sociale, f.d.o etc per l'ultimo quartile ) e rimane più isolata quella "numero di armi"  si nota che il numero di omicidi (in ordinata) e il numero di armi (in ascissa) si stringono attorno ad una retta chiaramente crescente, e cioè che relativamente alla variabile n.di armi, la quantità di morti ammazzati sale, cioè, in termini più comuni, si nota che le due variabili sono DIRETTAMENTE CORRELATE.

ahahahahahah Ma va? Anche le fonti di Armietiro e Diavolineri se uno le sa analizzare distorcere ci dicono qualcosa ahahahahahah
Incredibile... Chi l'avrebbe mai detto!

Ma comunque ti assegno un altro punto partita, perchè sicuramente non l'avrai capito.
Piccione 2- Settott 0.

nella quale non solo si cerca accuratamente i dati che possono fare al caso suo, ma li spoglia accuratamente ed esplicitamente - ho grassettato - di tutte le variabili scomode, fino ad ottenere il risultato desiderato, insomma togliamo le variabili della pedofilia e dell'impunità ecclesiastica ene può risultare che sono stati i bambini a provocare i preti coi loro culetti bianchi, cosa pretendono adesso?

Altresí della serie, non sono io ad essere razzista, sono loro che sono negri!

In pratica un hamburger per vegetariani, roba che va di moda, come il formaggio senza lattosio, le bistecche di soia e la dieta paleolitica a base di sassi hysterical


Settott, stavolta ti sei sputtanato per sempre, mi spiace. Mi punge vaghezza anche di chiudere il thread per raggiunti limiti di decenza, se non fosse che ti darei lo spunto per strillare contro il cattivo Rasp che fa uso dei suoi superpoteri contro i poveri utenti inermi (in qualsiasi altro forum saresti volato fuori per sempre al primo intervento in quello stile, ricordatelo)
@ Seth Oth, @ Rasp. Bravissimi ragazzi, é stato veramente un bellissimo thread, lungo come la tela di Penelope, certo mi sono anche divertita, vedi i difficili concetti espressi con massima naturalezza quali, la macchina serve per andare in tondo, ma si può arrotare una vecchietta, la pistola serve al poligono ma me la porto con me come arma di difesa...veramente concetti bellissimi. Non so se il Grande Capo Rasp abbia chiuso il thread definitivamente perchè ci stavamo appassionando. Io, da parte mia, ho ricominciato a rileggere la Storia di Roma di Mommsen che è un interessante esempio di storiografia ottocentesca finalmente sociologica, e non più annalistica, in una traduzione dei primi del '900 piena di piacevolissime desuetudini lessicali. Se vogliamo fare una cosa in tre, voglio dire una discussione in tre, su armi, uranio arricchito, miseria e nobiltà dei popoli, accetterò con  vero piacere.
marisella
marisella
---------------------
---------------------

Maschio Numero di messaggi : 2670
Età : 44
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da SETH OTH Sab 21 Ott 2017 - 16:04

marisella ha scritto:
@ Seth Oth, @ Rasp. Bravissimi ragazzi, é stato veramente un bellissimo thread, lungo come la tela di Penelope, certo mi sono anche divertita, vedi i difficili concetti espressi con massima naturalezza quali, la macchina serve per andare in tondo, ma si può arrotare una vecchietta, la pistola serve al poligono ma me la porto con me come arma di difesa...veramente concetti bellissimi. Non so se il Grande Capo Rasp abbia chiuso il thread definitivamente perchè ci stavamo appassionando. Io, da parte mia, ho ricominciato a rileggere la Storia di Roma di Mommsen che è un interessante esempio di storiografia ottocentesca finalmente sociologica, e non più annalistica, in una traduzione dei primi del '900 piena di piacevolissime desuetudini lessicali. Se vogliamo fare una cosa in tre, voglio dire una discussione in tre, su armi, uranio arricchito, miseria e nobiltà dei popoli, accetterò con  vero piacere.
Ma guarda che non sono discussioni a due, se hai qualcosa da dire penso tu possa intervenire come e quando credi.
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 34
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue0 / 700 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da Rasputin Sab 21 Ott 2017 - 18:47

Per il momento mi limito a quotare, è stupefacente come cosí poco contenuto possa  occupare tanto spazio (comunque perfettamente IT), poi con calma - non credo ci vorrà molto tempo - ripasso a grassettare tutto quello che non sono starnazzi.

Settetrequart ha scritto:
Ma infatti chiunque può verificare che le tue "fonti" sono siti di negozi di vendita di pistole   ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah
Ecco vediamo qui sotto una fonte attendibile da postare in una discussione seria:
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba S-l225
e una invece tendenziosa e di parte
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba 081144197-23604403-f2c5-4c6b-bc0c-63ff0dac9f32
I cui risultati non vanno confutati nel merito come si deve fare con quelli di supermitragliatori al 25% punto org  ma scartati a priori in quanto provenienti da fonte "piuttosto strumentale per non dire strumentalizzante."
Il commento proseguiva con:
"Manca appunto la sezione "Polizia", sospettata fortemente di essere responsabile della maggioranza dei morti per arma da fuoco posseduta legalmente." Per chi non credesse ai suoi occhi, detto testualmente dal nostro nobel per le scienze tutte qui.

N on è colpa mia se chi si è occupato di trovare (trovare, non inventare) i pochi studi seri sulla questione sono associazioni del settore (d'altronde non mi aspetto che a farlo sia l'associazione per il raddrizzamento tartarughe rovesciate, di cui il nostro è presidente  ahahahahahah ))
Eh infatti tra Le Scienze e Le Scemenze tu hai scelto la seconda fonte. Ma chissà come mai? Forse per affinità mentale col target a cui quei giornalini e blog che tu chiami fonti sono rivolti.

Non pago di tutto ciò, imbastisce subito sotto - e questa è davvero ottima, la spudoratezza tocca vette da Cardinal Bertone - l'unica risposta in qualche modo strutturata, questa

Il mago di Oz ha scritto:Ah, già che sono al lavoro e non mi passa, mi sono preso la briga di dare un'occhiata veloce all'unico link pseudoserio che usano come riferimento le TUE  """fonti"""

C'è anche un riferimento all'indagine descritta, qui
https://www.tpi.it/mondo/italia/mappa-classifica-numero-armi-possedute-paesi-mondo
Come la mettiamo?

Proviamo a mappare il n.di armi a persona contro il n.di morti%  e a vederne l'andamento
-tutti
(Non troviamo nessun andamento compatibile in 3 sigma)
-levando l'ultimo quartile dei paesi per ISU
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Arm3qu10
-tenendo solo il primo quartile dell'ISU (sai di cosa parlo quando parlo di quartili, isu e compatibilità?  ahahahahahah )
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Arm1qu11

Con r2 0.2 e 0.5 rispettivamente.
Tradotto per ignoranti in materia: man mano che togliamo l'influenza di altre variabili (estrema povertà, assenza di stato sociale, f.d.o etc per l'ultimo quartile ) e rimane più isolata quella "numero di armi"  si nota che il numero di omicidi (in ordinata) e il numero di armi (in ascissa) si stringono attorno ad una retta chiaramente crescente, e cioè che relativamente alla variabile n.di armi, la quantità di morti ammazzati sale, cioè, in termini più comuni, si nota che le due variabili sono DIRETTAMENTE CORRELATE.

(Peccato che tale situazione esista solo nella testa bacata del nostro residente a Paperopoli, in quelle reali le variabili ci sono tutte, n.d.r.)

ahahahahahah Ma va? Anche le fonti di Armietiro e Diavolineri se uno le sa analizzare distorcere ci dicono qualcosa ahahahahahah
Incredibile... Chi l'avrebbe mai detto!

Ma comunque ti assegno un altro punto partita, perchè sicuramente non l'avrai capito.
Piccione 2- Settott 0.

nella quale non solo si cerca accuratamente i dati che possono fare al caso suo, ma li spoglia accuratamente ed esplicitamente - ho grassettato - di tutte le variabili scomode, fino ad ottenere il risultato desiderato, insomma togliamo le variabili della pedofilia e dell'impunità ecclesiastica e ne può risultare che sono stati i bambini a provocare i preti coi loro culetti bianchi, cosa pretendono adesso?
E qui siamo appunto alla conclusione del mio intervento quotato:
Piccione 2- Settott 0.
Perchè questa è esattamente la situazione. Quella che il resto del mondo chiama analisi dati e metodo scientifico per la nostra Moira, avente appunto frequentato l'università della vita e sfoggiante titolo di studio battesimo, diventa manipolazione.
Cioè, come già detto ma ripetiamo che non si sa mai, andare a confrontare gente che lavora in cave di amianto e non fuma con gente che vive sul monte Rosa e fuma, è un'operazione intelligente, per sapere se il fumo fa male, secondo il nostro signor la-statistica-sono-io, mentre levare i malati per altre cause e restringersi a soli fumatori e non fumatori che vivono nelle stesse condizioni è manipolazione  ahahahahahah
Ma non farti sentire in giro per carità  ahahahahahah

Ah già ma dimenticavo, per te questo paragone non ha significato perchè "il fumo non fa venire il cancro, questa è una puttanata colossale" (SIC! o sarebbe meglio dire Hic!  brilli )

Ecco possiamo in per quest'ultima affermazione girarvi anche una attendibile Fonte:
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Camels-fresh-01-2015

Altresí della serie, non sono io ad essere razzista, sono loro che sono negri!
Beh su questo a chiunque basta sfogliare i tuoi interventi nella discusione "immigrati"  ahahahahahah

In pratica un hamburger per vegetariani, roba che va di moda, come il formaggio senza lattosio, le bistecche di soia e la dieta paleolitica a base di sassi hysterical
Eh sì, c'entra molto, tu si che la sai lunga.


Settott, stavolta ti sei sputtanato per sempre, mi spiace. Mi punge vaghezza anche di chiudere il thread per raggiunti limiti di decenza, se non fosse che ti darei lo spunto per strillare contro il cattivo Rasp che fa uso dei suoi superpoteri contro i poveri utenti inermi
NO, ma che cattivo? Solo molt disonesto intellettualmente.
E io, siccome non ho la genialità di confrontare Honduras con Svizzera, mi sono sputtanato per sempre!
Io eh, che sia chiaro atttutti!!!
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Discutere-con-un-credente-come-giocare-a-scacchi-con-un-piccione_thumb1
ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

(in qualsiasi altro forum saresti volato fuori per sempre al primo intervento in quello stile, ricordatelo)
Me lo ricorderò, grazie della gentile concessione. Immagino che invece in qualisasi altro forum sia prassi normale dei moderatori cambiare i propri interventi -usando le facoltà riservate-  dopo che vi è stata data risposta e chiedere lumi, sorpresi, riguardo risposte ad affermazioni che non ci sono. ahahahahahah Peggio dei bambini che postano le schermate photoshoppate di  Whatsapp!
Oppure scrivere un regolamento e poi andarvi contro spudoratamente ahahahahahah ahahahahahah
Sei fantastico!

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Merini10- Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Rusp_c10
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60834
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da Rasputin Sab 21 Ott 2017 - 20:45

Altra perla fresca fresca sull'ormai inconfondibile stile berlusconiano del nostro:

SETH OTH ha scritto:Ah si? E  la lobby sionista massonica dove la mettiamo? ahahahahahah

Perchè secondo te lobby petrolifere e delle armi sarebbero sullo stesso piano di quelle che hai scritto?
ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah 
Poveretto, come ci si riduce pur di non ammettere (probabilmente a se stessi prima di tutto) di sragionare e credere in cazzate infondate.

Toh:
[La NRA ]Si occupa di promuovere la sicurezza nell'uso delle armi, organizza corsi di maneggio ed eventi sportivi relativi alle armi, ed è spesso considerata come una delle più potenti organizzazioni degli Stati Uniti.
Agisce anche come lobby, che spesso finanzia campagne politiche e si batte per la difesa del diritto costituzionale al possesso e al porto delle armi da fuoco per i cittadini rispettosi della legge.
https://it.wikipedia.org/wiki/National_Rifle_Association#Attivit.C3.A0


Ahhh ok, ma sei scusato, forse non capisci neppure il significato della parola parola lobby.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Merini10- Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Rusp_c10
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60834
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da marisella Sab 21 Ott 2017 - 21:25

SETH OTH ha scritto:
marisella ha scritto:@SETH OTH. Guarda che il Gran Capo Rasp non ha alcun bisogno di racimolare creduli della sua stessa fede ( ma che fede ha Rasp? mah, io sono cattolica e certamente lui non lo è) che gli diano poi manforte, come se non sapesse difendersi da solo, e dai che lo sa fare benissimo, ho scritto solo cio' che pensavo, continua a maltrattarmi e a togliermi i pochissimi punti che ho (che punti vuoi che abbia una cattolica qui?) e io non posso dire male di lui perchè in questo periodo di tempo,- dal maggio del 2016, tolti i 2 mesi di ospedale, quindi in 15 mesi che sto qui,- ho imparato a stimarlo, le cose le sa, le sa dire, sa quando è il momento giusto di parlare e quando deve tacere, sa accettare persino le sconfitte, poche, ma le accetta, veramente ha una buona cultura e un ottimo senso critico, ma quale sindrome di Stoccolma, ora se incontro il Gran Capo Rasp vado con lui da uno bravo, e va', vado con lui a fare qualche altra cosa, dai che è fico, non si sopravvaluta, lo sai. E' che io non appartengo alla categoria delle sue donne ideali, lui preferisce le Jessiche ( anche tu, no?) non me. So di non avere speranze ma è un ottimo elemento.Ciao.
hihihihih Se non ti conoscessi lo troverei un post di alto livello ironico. Ma va' non flagellarti troppo che se continui così qualche verde lo raccimoli e poi ci puoi prendere il rosario parlante alla Conad!
Riguardo a
lui preferisce le Jessiche ( anche tu, no?) non me
Non so, millanti ma non mostri, come vuoi che faccia a preferire?  noo


Rasputin ha scritto:Grazie del sostegno Mari (gli altri o non ci sonpo, come Armok e Cyrano, o hanno capito che cercare di spiegare qualcosa a questo qui è come mettere la cravatta ad un maiale, come Minsky), io ormai gli rispondo per passatempo, è ovvio che la discussione avrà non la fine che ha una buona discussione, ovvero quella in cui le parti cercano di venirsi incontro e terminano d'accordo bensí quando una  delle (purtroppo solo due) parti si stanca e smette di rispondere.
Ahhh! Buona questa! Quindi qualora dovessi addentrarti in una discussione teologica, dovrei aspettarmi di vederti andar incontro al cattolico di turno e terminare con un accordo, tipo che Dio esiste al 50%  ahahahahahah
@ SETH OTH. Ma tu dici, millanti ma non mostri, ma non sono appassionata di web, devo ancora imparare a spedire foto in posta privata e in forum, vedi, infatti, che non ne spedisco, no?, dicevo al Gran Capo Rasp, in pvt tempo fa, che forse odio il web perchè fa perdere un sacco di tempo, libri che non si leggono più, sonate al pianoforte  che non si perfezionano, io davvero non ho visto vantaggi dal web, e poi pure tu, scusa, io sono giunta qui un mese prima di te, e ricordo benissimo quando arrivasti e cominciasti a corteggiare Jessica, dicendole, esci con me solo se sei quella dell'avatar..., veramente sarà anche più bella, suppongo, ma come quelle dell'avatar non ne esistono nè sulla Cassia e nè in borgata, almeno io non ne ho mai viste, col reggiseno rosa coi capezzolini vedo-non vedo e il lecca lecca foriero di frizzanti promesse, ma Jessica avrà visto quella foto là, da qualche parte, e l'ha scelta come avatar. Per ora so solo inviare in posta privata, e ti devo dire che quest'idea di agganciare le mie foto a un server che le giri in tutto il w.w.w. dalla Patagonia alle Svalbard non mi piace molto, ma imparerò.
P.S. Un piccolo O.T., chissà se i mod me lo fanno passare, rileggevo anche di Milton, il suo famoso sonetto On His Blindness, che babbo mi fece imparare a memoria, sperando che divenissi meno asina degli altri perchè col 6 politico non si studiava piu' neanche una poesia, e allora ricordo che Milton scrive ( non lo sto a cercare, vado a memoria).

                On His Blindness


When I consider how my light is spent
     Ere half my days, in this dark world and wide,...

(
Traduzione):  Sulla sua cecità

Quando io considero come la mia luce sia stata spesa
prima della metà dei miei giorni, in questo mondo oscuro e ampio,...

Ecco, pensavo che qui Milton usa due termini- world e wide-che noi ora usiamo sempre per indicare il web, appunto www.Tutto qui. Spero che la moderazione non mi punisca troppo per la piccola associazione di idee.

@ Rasp. Sono rimasta esterrefatta per le tue teorie sulle armi da taglio e da fuoco, dici che sono peggiori quelle da taglio, ma per carità che dici in questi giorni? Capisco che una ferita profonda da taglio sia tremenda, ma un proiettile può ledere il midollo spinale e dare  paralisi gravissime, davvero non ti capisco in questi ultimi giorni, mom amour.
marisella
marisella
---------------------
---------------------

Maschio Numero di messaggi : 2670
Età : 44
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da Rasputin Sab 21 Ott 2017 - 21:46

marisella ha scritto:
@ Rasp. Sono rimasta esterrefatta per le tue teorie sulle armi da taglio e da fuoco, dici che sono peggiori quelle da taglio, ma per carità che dici in questi giorni? Capisco che una ferita profonda da taglio sia tremenda, ma un proiettile può ledere il midollo spinale e dare  paralisi gravissime, davvero non ti capisco in questi ultimi giorni, mom amour.

Leggi bene, non dico che sono peggiori, occhio le ferite non le armi, ma che possono essere più pericolose (E non me lo invento io).

In quanti casi una pallottola raggiunge il midollo spinale ed in quanti altri secondo te una coltellata nello stomaco provoca un'emorragia interna?

Settott ormai è patetico, puoi rispondergli quello che vuoi tanto non cambia molto Royales

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Merini10- Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Rusp_c10
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60834
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da SETH OTH Dom 22 Ott 2017 - 3:34

Rasputin ha scritto:
Leggi bene, non dico che sono peggiori, occhio le ferite non le armi, ma che possono essere più pericolose (E non me lo invento io).
In quanti casi una pallottola raggiunge il midollo spinale ed in quanti altri secondo te una coltellata nello stomaco provoca un'emorragia interna?
Settott ormai è patetico, puoi rispondergli quello che vuoi tanto non cambia molto Royales
Non solo i coltelli sono più pericolosi delle pistole e i prontosoccorso d'Italia sono pieni di massaie che si son tagliate con un coltello e non con una pistola, ma a discutere con te ho imparato anche che:
-Non serve a nulla capire le statistiche (tuo verbo)
-Metti sullo stesso piano lobby delle scie chimiche e lobby degli armaioli
-Il fumo non fa venire i tumori ai polmoni
-le Scienze sono un giornale strumentale e strumentalizzante mentre i blog che vendono pistole sono gli unici a fare ricerche serie
-se c'è più di una variabile una correlazione non può essere diretta
-per approfondire ed analizzare un argomento si cerca su Duckduck e si pigliano i primi cinque risultati
-l'evidenza si può negare senza alcun problema, basta incollare qualche link a rilink di discussioni o aprire avvisi ad personam
-il cervello si può usare per tenere ferme le porte

Però il patetico sono io ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 34
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue0 / 700 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da SETH OTH Dom 22 Ott 2017 - 3:37

Dimenticavo:
-analizzare i dati vuol dire manipolarli e scegliere quello che mi fa comodo
-un morto ammazzato con una revolverata è un effetto collaterale della pistola
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 34
SCALA DI DAWKINS :
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Left_bar_bleue0 / 700 / 70Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba Empty Re: Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.