Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In quale Dio NON credete, e perchè?

+11
lupetta
chef75
matem
Holubice
Hara2
Paolo
Minsky
primaverino
Cosworth117
Rasputin
Nemo
15 partecipanti

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Andare in basso

In quale Dio NON credete, e perchè? - Pagina 15 Empty Re: In quale Dio NON credete, e perchè?

Messaggio Da Justine Mar 16 Feb 2016 - 15:31

Nemo ha scritto:
Justine ha scritto:

Androginia ed ermafroditismo sono due concetti differenti, sapiente

Si sono abbastanza sapiente da capire quando uno è una pippa. Fai bene ad affidarti a me.
Se pretendi poi che a certe tue battute sfoggi "sapienza"...

E la malfidenza brachistocrona dotata di stroma di inappartentenenza al presupposto presuntuoso della lusinga?

Justine
----------
----------

Numero di messaggi : 15532

Torna in alto Andare in basso

In quale Dio NON credete, e perchè? - Pagina 15 Empty Re: In quale Dio NON credete, e perchè?

Messaggio Da Justine Mar 16 Feb 2016 - 15:32

Ok, Minsky*

Justine
----------
----------

Numero di messaggi : 15532

Messaggio Da Nemo Mar 16 Feb 2016 - 15:37

Justine ha scritto:
Non sei altro che un soggetto spaventato dall'esistenza che si crea un para-mondo ad usum delphini immaginario, altroché.

E' un mondo difficile. (Tonino Carotone)
A parte che io non mi creo nulla ma anche se fosse non saprei dire chi possa essere meglio tra uno che cerca di superare la sua paura con un sistema forse fallace, forse no... E un soggetto altrettanto terrorizzato ma che sfoga la sua rabbia contro i primi soggetti in quanto incapace di fare altro se non aspettare che un domani, forse e manco sapendo se a lei gli spetta, il terrore gli venga espulso tramite una presa USB piantata alla base della nuca.

Mi stai facendo diventare simpatici anche i Valdesi.

Nemo
-------------
-------------

Numero di messaggi : 303
Occupazione/Hobby : Ramingo
SCALA DI DAWKINS :
In quale Dio NON credete, e perchè? - Pagina 15 Left_bar_bleue0 / 700 / 70In quale Dio NON credete, e perchè? - Pagina 15 Right_bar_bleue

Messaggio Da Justine Mar 16 Feb 2016 - 15:38

Shut the fuck up, Minsky ha chiesto di smettere (vedi post precedenti)

Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
In quale Dio NON credete, e perchè? - Pagina 15 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70In quale Dio NON credete, e perchè? - Pagina 15 Right_bar_bleue

Messaggio Da Nemo Mar 16 Feb 2016 - 15:38

Justine ha scritto:
Nemo ha scritto:ben caricate e dal calibro MOLTO pesante

Ma l'evemenzialità lyotardiana del babelico congiunger d'essere non è teologica con comunicazioni vertenti il dubbio?

E la mia esperienza spirituale?

Summus deus, bellezza sodio-citrata vibrantesi nella pan-egemone panthalassa, greatest o' all times, porgimi la tua attenzione!

Ciancio alle bande, ho tentato uno spiritual trip, tuttavia purchessia qualcosa non andò pel verso giusto, come un caravanserraglio in un lago di demoni. Volando nella pentateuca dimensione, rimasi incastrata in un monocotiledone; mi suggerirono di traslar l'animo di pesca in agave senza soluzione di continuità, ma ora chi mi sblocca per tornare al focolar casalingo?
Sarò per sempre trillante nell'ovario di una pianta, secondo i borborigmi teoretici di Winkler diverrò intero stame proliferante in un turbine di piante bariometriche con allusiva compenetrazione degli esperimenti indeiscenti delle terre vulcaniane, secondo Erodoto premesse alla focalizzazione della discoverta anima humana?"

Con scappellamento a destra.

Nemo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
In quale Dio NON credete, e perchè? - Pagina 15 Left_bar_bleue0 / 700 / 70In quale Dio NON credete, e perchè? - Pagina 15 Right_bar_bleue

Messaggio Da Nemo Mar 16 Feb 2016 - 15:39

Minsky ha scritto:Questo è un richiamo ufficiale della Moderazione.

Se non interrompete immediatamente la lite questo thread verrà chiuso.

Ok.

Nemo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da chef75 Mar 16 Feb 2016 - 16:18

Nemo ha scritto:
Justine ha scritto:
J: peccato che quelle storie da me menzionate le ho lette. E se non ti sposto di una virgola, lo faccio a calci in culo, no prob

Si, ti vorrei proprio vedere mgreen  mgreen  mgreen  mgreen
95 kg di muscoli allenati a menare vs depressa anoressica.
Mi limiterei a sollevarti per la collottola come un gattino e ad infilarti nel primo bidone del rusco a portata.

Alleniamoci assieme, cialtrone.

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
In quale Dio NON credete, e perchè? - Pagina 15 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70In quale Dio NON credete, e perchè? - Pagina 15 Right_bar_bleue

Messaggio Da Zeno Mar 16 Feb 2016 - 16:23

se fossi un omaccione palestrato non passerei tutto questo tempo in un social network, me ne andrei a donne crying
Zeno
Zeno
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 842
Occupazione/Hobby : scrivere
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Nemo Mar 16 Feb 2016 - 16:25

chef75 ha scritto:
Alleniamoci assieme, cialtrone.

Ho già con chi farlo, anche stasera, grazie.

Nemo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da chef75 Mar 16 Feb 2016 - 16:27

Non essendo mai stata IT la discussione e vista l'impossibilità a raggiungere un confronto serio dato che le argomentazioni contenute ed espresse sono in larga parte idiozie e divenuto luogo di lite chiudo il tread ad alto contenuto di baggianate.

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

- Argomenti simili