Il terzo,ma forse secondo "partito"italiano
+27
Steerpike
airava
paolo1951
mix
Minsky
loonar
BestBeast
alec
alberto
SauroClaudio
Akka
teto
Giurista pensatore
luna
SergioAD
ilmaso
Holubice
Cosworth117
Tomhet
ocelot
davide
Rasputin
PaperJack
silvio
Sally
Paolo
delfi68
31 partecipanti
Pagina 7 di 12
Pagina 7 di 12 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12
Re: Il terzo,ma forse secondo "partito"italiano
Ma anche: dati per avvalorare dove sono?delfi68 ha scritto:Siamo sicuri?
Dati per confutare ce ne sono?
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
Tanto per iniziare, che competenze e referenze ha questo tizio dell'articolo?
delfi68- -------------
- Numero di messaggi : 11242
che roooobe! insomma è tutto un complotto di un' elite di membri dell' opus dei!! almeno questa è nuova, prima la moda era prendersela con gli ebrei...meno male che la moda si rinnova se no sai che palle a sentire sempre le solite cose
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''
Akka- -------------
- Numero di messaggi : 4113
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
esatto!Darrow ha scritto:Per il resto: quando sento parlare di Nuovo Ordine, mi chiedo, ma che cos'ha di sbagliato per i grandi cospiratori, questo Vecchio, visto che loro hanno il controllo e il potere esattamente come dovrebbero averlo in quello Nuovo?
p.s. bentornato. cambia avatar però!
Ospite- Ospite
La base principale di tutto l'impianto elitario, ben illustrata dagli autori Pareto e Mosca, e' proprio che le masse non abbiano il minimo sospetto che un'elite' esista.
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
La massa no, ma io sì!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
delfi68 ha scritto:La base principale di tutto l'impianto elitario, ben illustrata dagli autori Pareto e Mosca, e' proprio che le masse non abbiano il minimo sospetto che un'elite' esista.
Esatto, ma l'articolo che ho riportato è di Alain Parquez uno dei massimi economisti attualmente esistenti. Ed infatti sostanzialmente dice le stesse cose del famoso economista Bruno Amoroso, anche lui docente universitario.
Sono fra i pochi che hanno voluto rimanere indipendenti dai tecnocrati dei poteri forti, da quelli che detengono il potere; Monti purtroppo è uno di quelli.
Solo che Alain Parquez, si spinge ancora più in la ed accusa l'Opus Dei, in particolare la chiesa di essere fra le principali responsabili della crisi.
In effetti la chiesa veicola con lo IOR tutto il denaro delle peggiori mafie.
Ma poi il papa dice "dovete fare dei sacrifici, sopportare, fare penitenza"
Io lo brucerei sul rogo.
Che poi nella crisi che stiamo vivendo entrino altri fattori, questo lo dice bene l'articolo se lo leggete con attenzione.
Il peggior sbaglio che abbiamo fatto fin dall'inizio è stato creare una moneta unica per stati che hanno economie competamente diverse.
Ad esempio, prima di aderire all'euro, la Grecia viaggiava abbastanza bene, aveva un PIL discreto dato da un copioso turismo, nessuno pativa la fame ed aveva il più basso indice di suicidi di tutta Europa.
Dopo che ha accettato l'euro come moneta ha visto il turismo più che dimezzare, e poichè l'economia greca non si regge sulle industrie, ha visto il PIL crollare, non solo ma recentemente la BCE gli ha offerto dei prestiti, sapete a quale prezzo: deve comprare dalla Germania, se vuole avere i prestiti, 7 fregate, due sommergibili, 246 panzer.
Ditemi che gli otommanni sono alle porte di Atene.
SauroClaudio- -------------
- Numero di messaggi : 436
SCALA DI DAWKINS :
Anch'io ho il sospetto che la germania, con tutta questa operazione dell'euro abbia in qualche modo messo sotto ricatto gli altri paesi..
Mi pacerebbe avere dei dati oggettivi per sostenere questa mia impressione..
Mi pacerebbe avere dei dati oggettivi per sostenere questa mia impressione..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
a me sembra che andando avanti così anche la Francia e la Germania lo prendano in quel posto
teto- -----------
- Numero di messaggi : 2136
SCALA DI DAWKINS :
SCALA DI DAWKINS :
Io porto la legna e i fiammiferi.SauroClaudio ha scritto:Ma poi il papa dice "dovete fare dei sacrifici, sopportare, fare penitenza"
Io lo brucerei sul rogo.
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
io la benza
SCALA DI DAWKINS :
si ma ormai sti economisti sono peggio dell' oracolo di delfi, parlano con presunta autorità di finanza economia reale indici percentuali...e tuttavia senza essere in grado di essere di aiuto per raddrizzare le cose, insomma le sparano, se ci imbroccano bene se no amen...sono dei fattucchieri!
io non credo nei complotti, certo esistono i complotti, esistono nelle bache, nelle grandi società, nella politica, nell' amministrazione pubblica, nel vaticano, ma ognuno cura i suoi interessi, ognuno pensa strettamente ai propri utili, è assurdo credere che riescano ad organizzarsi organicamente per decidere le sorti del mondo, riescono già a fare i miliardi senza lavorare e senza dare lavoro, o il minimo possibile, meglio di così non gli potrebbe andare!!
per questo questi poteri, invece di ordire piani oscuri per sovverchiare economie, hanno tutto l' interesse a consolidare l' ordine costituito, loro sono più che contenti già così! cambiare per loro è un rischio!
io non credo nei complotti, certo esistono i complotti, esistono nelle bache, nelle grandi società, nella politica, nell' amministrazione pubblica, nel vaticano, ma ognuno cura i suoi interessi, ognuno pensa strettamente ai propri utili, è assurdo credere che riescano ad organizzarsi organicamente per decidere le sorti del mondo, riescono già a fare i miliardi senza lavorare e senza dare lavoro, o il minimo possibile, meglio di così non gli potrebbe andare!!
per questo questi poteri, invece di ordire piani oscuri per sovverchiare economie, hanno tutto l' interesse a consolidare l' ordine costituito, loro sono più che contenti già così! cambiare per loro è un rischio!
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''
Akka- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Concordo in pieno, non ci sono "complotti" nel senso proprio del termine. La situazione attuale - che del resto è solo la conseguenza naturale di politiche iniziate molti decenni or sono - deriva da pura incompetenza, egoismo miope, cattiva gestione, incapacità o mancanza di volontà di progettare, corruzione, sperpero, criminalità istituzionale, terrorismo di stato. Il "complotto", se così si può chiamare, è quello che le masse hanno permesso si sviluppasse a loro danno mancando della capacità collettiva di capire che la delega del potere agli imbonitori è pericolosissima e porta a conseguenze molto amare. Vi ricordate la favola di Collodi? Ecco: Pinocchio nel Paese dei Balocchi è la metafora del credente. E non è necessario essere credenti nella trascendenza per farsi infinocchiare. Questa è la ragione del fallimento della democrazia, non altro.Akka ha scritto:si ma ormai sti economisti sono peggio dell' oracolo di delfi, parlano con presunta autorità di finanza economia reale indici percentuali...e tuttavia senza essere in grado di essere di aiuto per raddrizzare le cose, insomma le sparano, se ci imbroccano bene se no amen...sono dei fattucchieri!
SCALA DI DAWKINS :
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Questo e' un concetto molto berlusconiano, e coerentemente tu voti a dx.Akka ha scritto:ma non è questione di chi piaccia, in genere si vota chi si ritiene tuteli, o almeno sia meno in contrasto, coi propri interessi, il mio voto va a destra perchè ritengo sia più utile ai miei interessi
COGLIONE io che invece voto chi penso possa fare meglio il bene del paese (o comunque sia meno peggio), anche se la cosa non e' direttamente correlata ai miei personali interessi.
Ultima modifica di davide il Gio 17 Mag 2012 - 0:03 - modificato 1 volta.
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Mi sto sempre più convincendo che sarebbe opportuno organizzare un migliaio di persone ben addestrate e ben fornite con tecniche da teste di cuoio-ninja che non attui una rivoluzione, ma che semplicemente tolga di mezzo fisicamente le persone che occupano posti importanti nelle sedi importanti.
Tanto per vendicare qualche miliardo di persone sfruttate, per smuovere un po' le acque e per far tremare un po' di culi!
Tanto per vendicare qualche miliardo di persone sfruttate, per smuovere un po' le acque e per far tremare un po' di culi!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Non mi ricordo quando, ma poco fa in un topic si parlava del reddito di 3 o 4 milioni di euro di un qualche ministro. E non certo in modo positivo. Però, forse tutti non sanno che Grillo non è certo da meno.
infatti Grillo ha dichiarato nel 2006 un reddito imponibile di 4.272.591 euro, venti volte superiore a quello dell’ex presidente del consiglio Romano Prodi (217 mila euro nel 2006).
http://blog.panorama.it/italia/2008/04/24/beppe-grillo-tutto-il-giro-daffari-dellantipolitica/
infatti Grillo ha dichiarato nel 2006 un reddito imponibile di 4.272.591 euro, venti volte superiore a quello dell’ex presidente del consiglio Romano Prodi (217 mila euro nel 2006).
http://blog.panorama.it/italia/2008/04/24/beppe-grillo-tutto-il-giro-daffari-dellantipolitica/
La questione se "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.
Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo- --------------
- Numero di messaggi : 9182
SCALA DI DAWKINS :
Il Commando Alfa non risparmierebbe neanche l'ensifero delle locuste!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
come verrebbero finanziate?Darrow ha scritto:Mi sto sempre più convincendo che sarebbe opportuno organizzare un migliaio di persone ben addestrate e ben fornite con tecniche da teste di cuoio-ninja che non attui una rivoluzione, ma che semplicemente tolga di mezzo fisicamente le persone che occupano posti importanti nelle sedi importanti.
mix- -------------
- Numero di messaggi : 6549
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Telethon.mix ha scritto:come verrebbero finanziate?Darrow ha scritto:Mi sto sempre più convincendo che sarebbe opportuno organizzare un migliaio di persone ben addestrate e ben fornite con tecniche da teste di cuoio-ninja che non attui una rivoluzione, ma che semplicemente tolga di mezzo fisicamente le persone che occupano posti importanti nelle sedi importanti.
SCALA DI DAWKINS :
Con rapine in banca!mix ha scritto:come verrebbero finanziate?Darrow ha scritto:Mi sto sempre più convincendo che sarebbe opportuno organizzare un migliaio di persone ben addestrate e ben fornite con tecniche da teste di cuoio-ninja che non attui una rivoluzione, ma che semplicemente tolga di mezzo fisicamente le persone che occupano posti importanti nelle sedi importanti.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
La lobby ebraica avrà già intercettati questi post, i prossimi giorni mi trovo in casa i Man in Black Jewish! Poi vagli a spiegare a loro che sono un fratello ebreo, mica sono di bocca buona come il Raspone, quelli! Magari mi prendono per un rot deutsch
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:Mi sto sempre più convincendo che sarebbe opportuno organizzare un migliaio di persone ben addestrate e ben fornite con tecniche da teste di cuoio-ninja che non attui una rivoluzione, ma che semplicemente tolga di mezzo fisicamente le persone che occupano posti importanti nelle sedi importanti.
Se non lo fai per il condivisibilissimo gusto personale di vedere fisicamente eliminata certa feccia dovrai prepararti a ripetere l'operazione innumerevoli volte; c'è sempre qualcuno pronto ad arrampicarsi in cima alla piramide di merda non appena ce n'é l'occasione.
SCALA DI DAWKINS :
Lo ben so! Non sarebbe male creare un'organizzazione che faccia proseliti!alec ha scritto:Darrow ha scritto:Mi sto sempre più convincendo che sarebbe opportuno organizzare un migliaio di persone ben addestrate e ben fornite con tecniche da teste di cuoio-ninja che non attui una rivoluzione, ma che semplicemente tolga di mezzo fisicamente le persone che occupano posti importanti nelle sedi importanti.
Se non lo fai per il condivisibilissimo gusto personale di vedere fisicamente eliminata certa feccia dovrai prepararti a ripetere l'operazione innumerevoli volte; c'è sempre qualcuno pronto ad arrampicarsi in cima alla piramide di merda non appena ce n'é l'occasione.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
ci sto, ma poi rivendichiamo le azioni a nome di militia christi!
SCALA DI DAWKINS :
Ottimo, azioni situazioniste camuffate ad arte!alec ha scritto:ci sto, ma poi rivendichiamo le azioni a nome di militia christi!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Paolo ha scritto:Non mi ricordo quando, ma poco fa in un topic si parlava del reddito di 3 o 4 milioni di euro di un qualche ministro. E non certo in modo positivo. Però, forse tutti non sanno che Grillo non è certo da meno.
Non ho seguito il topic, ma rispondo.
Vai a 14:45 e avrai la tua risposta.
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Paolo ha scritto:Non mi ricordo quando, ma poco fa in un topic si parlava del reddito di 3 o 4 milioni di euro di un qualche ministro. E non certo in modo positivo. Però, forse tutti non sanno che Grillo non è certo da meno.
ma sempre i soliti discorsi senza senso da "il giornale"...
quando grillo fatturerà 4 milioni di euro pagati con le tue (ah, no scusa, nostre) tasse, e perchè avrà fatto una legge che obbliga a finanziare i suoi spettacoli, andrà in prima serata alla rai perchè il direttore è un suo uomo, si sarà fatto scrivere un dl per detassare i suoi dvd venduti ecc ecc allora ci si potrà porre il problema.
Ospite- Ospite
paolino paolino paolino paolino... così però non vale...
ricapitoliamo: anch'io mi ricordo di quel thread. io mi lamentavo del fatto che uno possa guadagnare 7 milioni di euro l'anno. lo trovo segno di una società malata, sarà anche democratica ma malata.
mi ricordo della tua difesa appassionata, secondo me viziata dal fatto che si parla di un sistema chiuso e i guadagni di qualcuno sono per forza di cose tolti a qualcun altro; mi andrebbe anche a me che tutti guadagnassero tanto tanto, ma sappiamo bene che anche se tutti fossero bravi e operosi non potrebbe essere così.
...e ora ti ritrovo che fai il moralista su grillo usando l'argomento che avevi difeso a spada tratta? ma dai...
se vuoi sapere come la penso io, per me una società che permette a delle persone di guadagnare 200,300,400 volte quello che guadagnano altre persone è profondamente ingiusta. sia la Severino che Grillo.
Grillo (del quale ho già detto sono fan assai più come comico, ma che è stato fondamentale per la visibilità mediatica del M5S) se non altro sta tentando di affermare principi di equità che almeno proverebbero a riequilibrare questo quadro avvilente. non gli chiedo certo di non accettare ciò che gli deriva dalle regole di questa società. questo è infantile e ingiusto.
ricapitoliamo: anch'io mi ricordo di quel thread. io mi lamentavo del fatto che uno possa guadagnare 7 milioni di euro l'anno. lo trovo segno di una società malata, sarà anche democratica ma malata.
mi ricordo della tua difesa appassionata, secondo me viziata dal fatto che si parla di un sistema chiuso e i guadagni di qualcuno sono per forza di cose tolti a qualcun altro; mi andrebbe anche a me che tutti guadagnassero tanto tanto, ma sappiamo bene che anche se tutti fossero bravi e operosi non potrebbe essere così.
...e ora ti ritrovo che fai il moralista su grillo usando l'argomento che avevi difeso a spada tratta? ma dai...
se vuoi sapere come la penso io, per me una società che permette a delle persone di guadagnare 200,300,400 volte quello che guadagnano altre persone è profondamente ingiusta. sia la Severino che Grillo.
Grillo (del quale ho già detto sono fan assai più come comico, ma che è stato fondamentale per la visibilità mediatica del M5S) se non altro sta tentando di affermare principi di equità che almeno proverebbero a riequilibrare questo quadro avvilente. non gli chiedo certo di non accettare ciò che gli deriva dalle regole di questa società. questo è infantile e ingiusto.
SCALA DI DAWKINS :
SCALA DI DAWKINS :
alberto ha scritto:paolino paolino paolino paolino... così però non vale...
Lungi da ma fare il moralista!!! Anzi sono molto contento che una persona che io ho sempre stimato guadagni bene! Non condannerò mai il guadagno qualunque esso anche spropositato, purchè sia conseguente al merito e alle capacità di una persona. Io ho sempre condannato le rendite di posizione, ma non certo quelle di merito.
Ribadisco il concetto: a me Grillo piace molto. Condivido quasi tutto di quello che contesta ma non concordo su alcune soluzioni che propone. Ma nulla più.
Tieni però conto che è Grillo non è certo quel santo che si potrebbe pensare. Anche lui ha, o aveva, la barca (non a remi ma lo yacht) e aveva la ferrari ! E di questo io sono contento perchè è giusto che uno si goda i soldi che si è guadagnato. Ma questo non è certo in linea con quanto ora ...predica. Ma siamo in Italia e nessuno è perfetto.
La questione se "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.
Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo- --------------
- Numero di messaggi : 9182
SCALA DI DAWKINS :
Paolo ha scritto:E di questo io sono contento perchè è giusto che uno si goda i soldi che si è guadagnato. Ma questo non è certo in linea con quanto ora ...predica. Ma siamo in Italia e nessuno è perfetto.
Continuo a non essere d'accordo. Lui non predica mica il tipo di equità di cui parli. Nel momento in cui i soldi che guadagni non sono pubblici, puoi farci quel che vuoi. Non predica quel che dici.
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
perchè predica povertà per tutti? dove? quando? forse sta solo dicendo che la ferrari non dovresti potertela comprare coi soldi che hai rubato o coi soldi delle nostre (sempre non tue) tasse.Paolo ha scritto:Tieni però conto che è Grillo non è certo quel santo che si potrebbe pensare. Anche lui ha, o aveva, la barca (non a remi ma lo yacht) e aveva la ferrari ! E di questo io sono contento perchè è giusto che uno si goda i soldi che si è guadagnato. Ma questo non è certo in linea con quanto ora ...predica. Ma siamo in Italia e nessuno è perfetto.
Ospite- Ospite
... jessica questa volta mi viene quasi da quotarti!jessica ha scritto:perchè predica povertà per tutti? dove? quando? forse sta solo dicendo che la ferrari non dovresti potertela comprare coi soldi che hai rubato o coi soldi delle nostre (sempre non tue) tasse.Paolo ha scritto:Tieni però conto che è Grillo non è certo quel santo che si potrebbe pensare. Anche lui ha, o aveva, la barca (non a remi ma lo yacht) e aveva la ferrari ! E di questo io sono contento perchè è giusto che uno si goda i soldi che si è guadagnato. Ma questo non è certo in linea con quanto ora ...predica. Ma siamo in Italia e nessuno è perfetto.
Solo che poi cadi sempre nel banale alla fine... cosa sono "i soldi delle nostre... tasse"?
... dici che dovremmo pagarne di più e poi ti lamenti che servano ad ingrassare dei ladroni?
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
Grillo, semplicemente non ha incassato il contributo milionario al partito..e con i soldi del suo lavoro puo' pure comprerci 1000 tonnellate di majonese e Katcup..sono fatti suoi.
MIca siamo dei comunisti sovietici..chi guadagna con il suo lavoro ha tutti i diritti a diventare miliardario..e goderseli..
MIca siamo dei comunisti sovietici..chi guadagna con il suo lavoro ha tutti i diritti a diventare miliardario..e goderseli..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
delfi68 ha scritto:
Bisogna però chiarire quale lavoro dovrebbe essere più riconosciuto degli altri: secondo me un operaio o un contadino (e i lavori associati) dovrebbero guadagnare più degli altri perchè se non ci fossero loro vivremmo dentro le caverne e dovremmo faticare per procurarci il cibo
teto- -----------
- Numero di messaggi : 2136
SCALA DI DAWKINS :
Quello e' il mercato che lo decide.
Un meccanico vuole 100 euro perche' sa dove dare la martellata. la martellata in se costa 0,005 cent.
Un meccanico vuole 100 euro perche' sa dove dare la martellata. la martellata in se costa 0,005 cent.
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Teto secondo te è così... secondo un altro è cosà...teto ha scritto:delfi68 ha scritto:
Bisogna però chiarire quale lavoro dovrebbe essere più riconosciuto degli altri: secondo me un operaio o un contadino (e i lavori associati) dovrebbero guadagnare più degli altri perchè se non ci fossero loro vivremmo dentro le caverne e dovremmo faticare per procurarci il cibo
In realtà nel libero mercato è "riconosciuto" di "più" semplicemente il lavoro più richiesto e meno offerto!
Questa è una regola generale, che non vale naturalmente solo per il lavoro, per esempio l'acciaio può essere ben più "utile" dell'oro ma il suo prezzo-valore è molto minore...
Poi è anche vero che, come ogni regola, anche questa ha le sue eccezioni... ma in genere si tratta di eccezioni "imposte" con la forza (e non in base all'utilità, al valore sociale di un qualcosa), sempre per fare un esempio se io ho "potere politico" posso imporre che la mia "presenza" in un consiglio di amministrazione dove non faccio un cazzo, dove nessuno mi vorrebbe e dove ... un milione di altre persone potrebbero fare ben più di me, per uno stipendio di centinaia di migliaia di euro... ma questo è ancora un altro discorso.
se hai potere politico però vuol dire che hai qualcosa in cambio da offrire! quindi in qualche modo anche quello è mercato, i piaceri reciproci non sono illegali!
Akka- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Anche questo è "vero"... e aggiungerei che il consumatore non è molto spesso un "esperto", per cui compra a caro prezzo "cineserie" che potrebbe avere per molto meno...Akka ha scritto:se hai potere politico però vuol dire che hai qualcosa in cambio da offrire! quindi in qualche modo anche quello è mercato, i piaceri reciproci non sono illegali!
Akka ha scritto:se hai potere politico però vuol dire che hai qualcosa in cambio da offrire! quindi in qualche modo anche quello è mercato, i piaceri reciproci non sono illegali!
No mio caro, un politico e' semplicemente un dipendente pubblico, non dovrebbe avere nessun potere..quello oramai se lo sono preso e la gente ci si e' abituata.
In uno stato ideale, un politico dovrebbe essere licenziato in tronco dalla corte dei conti appena si evince che non produce un cazzo, e un assenteista e non e' competente per i ruoli che deve ricoprire nella pubblica amministrazione..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Katcup?delfi68 ha scritto:Grillo... puo' pure comprerci 1000 tonnellate di majonese e Katcup..sono fatti suoi.
Cos'è una tazza per gatti di destra?
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
No Delfi, a quelli il potere è stato dato dalla "gente" perché anche se magari sembrano stupidi come "il trota", in realtà sono più furbi di noi!delfi68 ha scritto:Akka ha scritto:se hai potere politico però vuol dire che hai qualcosa in cambio da offrire! quindi in qualche modo anche quello è mercato, i piaceri reciproci non sono illegali!
No mio caro, un politico e' semplicemente un dipendente pubblico, non dovrebbe avere nessun potere..quello oramai se lo sono preso e la gente ci si e' abituata.
In uno stato ideale, un politico dovrebbe essere licenziato in tronco dalla corte dei conti appena si evince che non produce un cazzo, e un assenteista e non e' competente per i ruoli che deve ricoprire nella pubblica amministrazione..
Al massimo puoi recriminare sul fatto che certe persone sono già "nate con la camicia" perché appunto furbo e capace era papà... ma in un libero mercato vige anche il diritto di regalare ad altri la ricchezza che uno guadagna.
omioddiooo..volevo scrivere Ketcuop, ketcup...ketcuhp
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Compri una vocale o giri la ruota?delfi68 ha scritto:omioddiooo..volevo scrivere Ketcuop, ketcup...ketcuhp
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Tecnicamente sarebbe ro li ad amministrare, non ha dispensare o gestire ricchezze con fini personali..che poi siamo itagliani, tutto fa brodo.
Mi pare che in germania o olanda i politic non rubano nulla e fanno funzionare le cose, senno' li smerdano e loro si licenziano.
Il m5s vuole, alla base ti tutto il suo programma, riportare la concezzione politica in quell'alveo: DIPENTENTI PUBBLICI, non potenti.
Mi pare che in germania o olanda i politic non rubano nulla e fanno funzionare le cose, senno' li smerdano e loro si licenziano.
Il m5s vuole, alla base ti tutto il suo programma, riportare la concezzione politica in quell'alveo: DIPENTENTI PUBBLICI, non potenti.
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:Compri una vocale o giri la ruota?delfi68 ha scritto:omioddiooo..volevo scrivere Ketcuop, ketcup...ketcuhp
Oh..per vedere come si scrive ho dovuto googolare..
http://www.google.com/search?client=ubuntu&channel=fs&q=ketchup+restaurant&ie=utf-8&oe=utf-8#hl=en&client=ubuntu&hs=JYm&channel=fs&sclient=psy-ab&q=ketchup+&oq=ketchup+&aq=f&aqi=g-e2g2&aql=&gs_l=serp.12..0i9l2j0l2.234606.234606.0.237012.1.1.0.0.0.0.104.104.0j1.1.0...0.0.7VHteFzYKgk&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.,cf.osb&fp=a122fd612792391b&biw=1173&bih=653
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ma stai giocando, a nostra insaputa, a Scarabeo© o indugi pesantemente nel tuo vizio preferito?delfi68 ha scritto:Tecnicamente sarebbe ro li ad amministrare, non ha dispensare o gestire ricchezze con fini personali..che poi siamo itagliani, tutto fa brodo.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
ah..scusa..sto usando il pc con la tastiera russa ..sorry, adesso cambio..anzi vado a vedere un film Angel-a di besson..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ne sei proprio sicuro?delfi68 ha scritto:...
Mi pare che in germania o olanda i politic non rubano nulla e fanno funzionare le cose, senno' li smerdano e loro si licenziano....
... e in Russia invece cosa fanno?
A me risulta che quelle che si vantano della loro verginità... sono in genere le più grandi troie.
Anche sulla Madonna avrei molti dubbi... solo che è passato troppo tempo per saperne qualcosa di più.
magari sono vergini ma danno via il culo
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 7 di 12 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» Partito Onanista Italiano
» PD: Partito dei Disonesti
» Come uscire da un partito?
» Il partito dell'amore!
» Estinzione del "Partito Democratico"
» PD: Partito dei Disonesti
» Come uscire da un partito?