In risposta agli atei che...
+4
marisella
Rosaluna
Holubice
Nadine
8 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: In risposta agli atei che...
Nadine ha scritto:Parli come se il credere in Dio fosse un difetto o qualcosa di malvagio, e tu che sei l'umanità buona, tollerante e compassionevole ci rispetta nonostante...
O io non so cosa sia aver rispetto di qualcuno o tu menti a me e a te stesso.
Prendi me e te. Non mi stai rispettando come persona e infatti le aggiunte ai miei post sono ancora lì, nè mi rispetti come cattolica perché le aggiunte nella fattispecie sono bestemmie e sono ancora lì.
Questa sezione in effetti è piena della tua mancanza di rispetto verso il credente, sei di quelli che chiamano il dileggio ironia, l'insulto libertà di espressione.
La tua età rende il tutto più penoso.
Non si capisce bene a chi ti rivolgi perché non lo quoti sopra la tua risposta, ma siamo abituati, nel corso degli anni si è statisticamente dimostrata come una caratteristica comune a molti credenti.
Sul credere in un qualche dio so potrebbe iniziare a discutere se
- chi ci crede specificasse in quale delle centinaia di divinità ufficialmente riconosciute
- ne fornisse una descrizione se non proprio dettagliata almeno inequivocabile, anche se approssimativa
altrimenti, dato che le fedi vengono trasmesse ed insegnate da genitori a figli e principalmente a seconda della zona del pianeta in cui si trovano, io personalmente le definisco per quello che oggettivamente sono: disturbi mentali e cognitivi indotti.
Per fare un esempio terraterra, voi credete in un dio che vi ama, segue e protegge ed un una vita migliore nell'aldilà, ma prima di attraversare la strada guardate a sinistra e a destra come tutti. Capisci l'ipocrisia di fondo?
Infine, io personalmente il dileggio lo chiamo dileggio, e molto, troppo spesso è l'unica cosa che voi credenti vi meritate.
Nadine ha scritto:Quello che sta accadendo è un esempio lampante di quanto scritto sopra, e cioè di come arroganza e orgoglio spingano a procedere sulla via sbagliata fino a estreme conseguenze, fino al danno di noi stessi.
La persona o le persone che modificano i post, in questo piccolo mondo che è il forum, stanno abusando della loro posizione è pacifico, come è pacifico che fatti oggetto dello stesso abuso reagirebbero come sto facendo io... eppure anziché riconoscere di sbagliare e rimediare continuano a perpetrare l'abuso arrivando infine a danneggiare loro stessi, perché se decido di difendermi anziché subire non sarà senza conseguenze.
Curioso poi vedervi, tu e Rasputin, criticare chi dall'alto della sua posizione anziché servire le masse le opprime abusando dei suoi privilegi... fate la stessa barbina figura del bue che dice cornuto all'asino, non trovi? Nel vostro piccolo mondo non vi comportate in modo diverso.
"La via sbagliata", "superbia", "orgoglio", ma la finiamo con questo patetico linguaggio da cortile della parrocchia?
E mi spieghi, di grazia, quale danno oggettivo subisci per l'inserimento di un porcodío in qualcuno dei tuoi interventi?
Nadine ha scritto:Non costringermi a difendermi Minsky, non posso lasciar correre... fai la cosa giusta.
Ti rispondo io anche se qui è chiaro a chi ti rivolgi, e parlo per me quindi non è escluso che ti risponda anche Minsky.
Nel corso degli ormai quasi 14 anni di vita del forum, di queste più o meno velate, ma sempre ed invariabilmente sia risibili che prive di conseguenze, minacce, ne abbiamo vissute varie se non dozzine.
Quindi fai pure se ti pare, prova magari a pensare da cosa davvero ti stai "difendendo".
Perché a chiunque tu ti rivolga lo dovrai specificare, e dovrai specificare anche contro chi ti stai difendendo.
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: In risposta agli atei che...
Rasputin ha scritto:... Nel corso degli ormai quasi 14 anni di vita del forum, di queste più o meno velate, ma sempre ed invariabilmente sia risibili che prive di conseguenze, minacce, ne abbiamo vissute varie se non dozzine...
Guarda che fa caldo ...
Holubice- -------------
- Numero di messaggi : 8950
Data d'iscrizione : 28.07.10
Re: In risposta agli atei che...
Ciao Holu, da quella paginetta puoi segnalare solo all'amministratore del forum oggetto della controversia, cioè Minsky, l'ho fatto per pura formalità e avvisarlo delle mie intenzioni nel caso non rimuovesse le aggiunte ai nostri post.holubiceDerelittoMistico ha scritto:Nadine ha scritto:Perfetto come ho detto inizierò a segnalarvi a forum attivo, dopodichè metterò in mano a quel cornuto del mio avvocato, mi dirà lui... saluti.
No... Non buttare via i tuoi soldi...
Basta solo che entri su questa pagina qui sotto, che è il Forum dei Forum, ovvero il posto in cui, i venditori della piattaforma in uso dal nostroRuspPasquale Amitrano, e dal nostroMinskyNonnoNanniEnrico (con cumolo), spiegano i dettagli tecnici, e in cui si può segnalare un uso del loro strumento contrario alla legge e/o alla decenza.
Tieni conto che i nostri, da quei bravitaccagniparsimoniosi che sono, non scuciono una lira che sia una per utilizzare questo strumento, ovvero esso si finanzia solo ed esclusivamente con la pubblicità dei banner, ovvero, all'atto dell'iscrizione ed accensione del forum, tu ti impegni con loro a non vantare nessun diritto su di esso, qualora loro, a loro insindacabile giudizio, te lo sequestrano.
Io, ti confesso, ho già fatto questa cosa in passato, mandando un lunga lettera dettagliata (direttamente in francese) a questo apposito loro 'ufficio reclami'...
Déclarer un litige Vous avez un problème d'ordre juridique ou moral avec un forum ? ---> Saisissez son adresse et remplissez le formulaire pour prévenir son administrateur
... ma, siccome ho questa mia (apparente) fisima della segretezza, non potendo mettere come allegato una email a me intestata, l'ho mandata con una email dell'Ufficio Reclami del Comune di Roma, sperando che l'aquila di impiegato che vi lavora dentro, abbocchi, e faccia click sul solito link di conferma che compare nella lettera.
Il mio problema è che l'amministrazione pubblica italiana in generale, quella capitolina in particolare, è molto, molto, lenta...
SALVATAGGIO DEL POST QUI SOPRA, ANTI HACKER (DEI MATERASSI), DENTRO ALLA SOLITA DIRECTORY DEL DISCO FISSO:
- Codice:
[quote="Nadine"]Perfetto come ho detto inizierò a segnalarvi a forum attivo, dopodichè metterò in mano a quel cornuto del mio [b]avvocato[/b], mi dirà lui... saluti.[/quote]
No... Non buttare via i tuoi soldi...
Basta solo che entri su questa pagina qui sotto, che è il Forum dei Forum, ovvero il posto in cui, i venditori della piattaforma in uso dal nostro [strike]Rusp[/strike] Pasquale Amitrano, e dal nostro [strike]Minsky[/strike] Nonno [strike]Nanni[/strike] Enrico (con cumolo), spiegano i dettagli tecnici, e in cui si può [b]segnalare[/b] un uso del loro strumento contrario alla [b]legge[/b] e/o alla [b]decenza[/b].
Tieni conto che i nostri, da quei bravi [strike]taccagni[/strike] parsimoniosi che sono, non scuciono una lira che sia una per utilizzare questo strumento, ovvero esso si finanzia solo ed esclusivamente con la pubblicità dei [b]banner[/b], ovvero, all'atto dell'iscrizione ed accensione del forum, tu ti impegni con loro a non vantare [b]nessun diritto[/b] su di esso, qualora loro, a loro insindacabile giudizio, te lo [b]sequestrano[/b].
Io, ti confesso, ho già fatto questa cosa in passato, mandando un [b]lunga lettera dettagliata[/b] (direttamente in francese) a questo apposito loro 'ufficio reclami'...
[hr]
[b][url=https://www.forumactif.com/litigation]Déclarer un litige Vous avez un problème d'ordre juridique ou moral avec un forum ? ---> Saisissez son adresse et remplissez le formulaire pour prévenir son administrateur [/url][/b]
[img]https://www.me-desinscrire.fr/wp-content/uploads/2013/09/supprimer-un-compte-forum-actif-1-300x225.png[/img]
[hr]
... ma, siccome ho questa mia (apparente) fisima della [b]segretezza[/b], non potendo mettere come allegato una email a me intestata, l'ho mandata con una email dell'[b]Ufficio Reclami del Comune di Roma[/b], sperando che l'aquila di impiegato che vi lavora dentro, abbocchi, e faccia click sul solito link di conferma che compare nella lettera.
Il mio problema è che l'amministrazione pubblica italiana in generale, quella capitolina in particolare, è molto, molto, [b]lenta[/b]...
[img]http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/dentone/189.gif[/img]
SALVATAGGIO DEL POST QUI SOPRA, ANTI HACKER (DEI MATERASSI), DENTRO ALLA SOLITA DIRECTORY DEL DISCO FISSO:
Come vedi non solo non hanno tolto quelle di due giorni fa ma ne hanno aggiunte di nuove. L'intenzione è segnalare l'accaduto direttamente alla società che li ospita, ovviamente potrebbero chiudergli il forum... aspetterò un po' in attesa che rinsaviscano e si rendano conto di stare sbagliando, tuttavia non posso passar sopra una cosa simile, non possono modificare a loro piacimento i post degli utenti.
Nadine- -------------
- Numero di messaggi : 377
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 05.11.14
Re: In risposta agli atei che...
Nell'ordine:Rasputin ha scritto:Nadine ha scritto:...
Non si capisce bene a chi ti rivolgi perché non lo quoti sopra la tua risposta, ma siamo abituati, nel corso degli anni si è statisticamente dimostrata come una caratteristica comune a molti credenti.
Sul credere in un qualche dio so potrebbe iniziare a discutere se
- chi ci crede specificasse in quale delle centinaia di divinità ufficialmente riconosciute
- ne fornisse una descrizione se non proprio dettagliata almeno inequivocabile, anche se approssimativa
altrimenti, dato che le fedi vengono trasmesse ed insegnate da genitori a figli e principalmente a seconda della zona del pianeta in cui si trovano, io personalmente le definisco per quello che oggettivamente sono: disturbi mentali e cognitivi indotti.
Per fare un esempio terraterra, voi credete in un dio che vi ama, segue e protegge ed un una vita migliore nell'aldilà, ma prima di attraversare la strada guardate a sinistra e a destra come tutti. Capisci l'ipocrisia di fondo?
Infine, io personalmente il dileggio lo chiamo dileggio, e molto, troppo spesso è l'unica cosa che voi credenti vi meritate.Nadine ha scritto:...
"La via sbagliata", "superbia", "orgoglio", ma la finiamo con questo patetico linguaggio da cortile della parrocchia?
E mi spieghi, di grazia, quale danno oggettivo subisci per l'inserimento di un porcopio in qualcuno dei tuoi interventi?Nadine ha scritto:Non costringermi a difendermi Minsky, non posso lasciar correre... fai la cosa giusta.
Ti rispondo io anche se qui è chiaro a chi ti rivolgi, e parlo per me quindi non è escluso che ti risponda anche Minsky.
Nel corso degli ormai quasi 14 anni di vita del forum, di queste più o meno velate, ma sempre ed invariabilmente sia risibili che prive di conseguenze, minacce, ne abbiamo vissute varie se non dozzine.
Quindi fai pure se ti pare, prova magari a pensare da cosa davvero ti stai "difendendo".
Perché a chiunque tu ti rivolga lo dovrai specificare, e dovrai specificare anche contro chi ti stai difendendo.
1. quoto un post cui rispondo quando non è l'ultimo della discussione.
2. vuoi spiegarmi perché è da ipocriti guardare prima di attraversare la strada? Dovremmo voler morire asfaltati?
3. mi stai chiedendo cosa, scusa?! Non dovrei neanche essere qui a discutere di post modificati a insaputa dell'utenza capisci? E tu mi domandi "ma che fastidio ti dà"? Per la miseria qui siam messi male. Perché i miei post e quelli Holu sono stati modificati? È corretto modificare i post altrui? E cosa ti ha impedito fin qui di eliminare quanto è stato aggiunto?
4. Non puoi essere così ingenuo, niente è senza conseguenze.
Nadine- -------------
- Numero di messaggi : 377
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 05.11.14
Re: In risposta agli atei che...
Nadine ha scritto:Ciao Holu, da quella paginetta puoi segnalare solo all'amministratore del forum oggetto della controversia, cioè Minsky, l'ho fatto per pura formalità e avvisarlo delle mie intenzioni nel caso non rimuovesse le aggiunte ai nostri post.
No, attenzione, non fare confusione: in fondo a questo forum, in basso a destra, c'è la voce 'Segnala un abuso', e se clicchi lì, quello manda un messaggio ai nostri due
Déclarer un litige Vous avez un problème d'ordre juridique ou moral avec un forum ? ---> Saisissez son adresse et remplissez le formulaire pour prévenir son administrateur
... se ci clicchi sopra, ti compare questa roba qui sopra, nel posto in cui ti ho indicato con la freccia, di devi indicare l'indirizzo web del forum, ovvero...
https://atei.forumattivo.com
... a quel punto dovrai indicare un indirizzo di email valido, loro ti manderanno il classico messaggio con il link da cliccare per confermare l'email, e a quel punto la tua segnalazione viene presa in mano da qualche tecnico (o moderatore) della ditta fornitrice della piattaforma. E se i fatti segnalati lo meritano, intervengono.
Nadine ha scritto:Come vedi non solo non hanno tolto quelle di due giorni fa ma ne hanno aggiunte di nuove. L'intenzione è segnalare l'accaduto direttamente alla società che li ospita, ovviamente potrebbero chiudergli il forum... aspetterò un po' in attesa che rinsaviscano e si rendano conto di stare sbagliando, tuttavia non posso passar sopra una cosa simile, non possono modificare a loro piacimento i post degli utenti.
Non a caso, prima, ti avevo consigliato di leggere questa antica discussione ...
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba
... da cui uno si rende conto della situazione. E se ne fa una ragione...
Holubice- -------------
- Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.07.10
Re: In risposta agli atei che...
Holu, io ho usato la pagina italiana: https://www.forumattivo.com/litigation
"Dichiarare una controversia. Hai un problema legale o morale con un forum? Inserisci il suo indirizzo e compila il modulo per informare il suo amministratore."
Dopo che inserisci il link, ti chiede una mail, di descrivere il problema e di aggiungere lo screenshot e il link diretto al post, nome e cognome che non ho inserito ovviamente. In fondo ti chiede se vuoi restare anonimo o meno.
Mi è arrivata la richiesta di convalida:
"Per convalidare l'invio della controversia a atei.forumattivo.com, prego cliccare sul link seguente : [...]."
Da tutto questo io credo di aver comunicato il problema alla persona che ha aperto il forum Atei Italiani, che credo sia Minsky.
Holu non credere che mi stia divertendo, non voglio fargli chiudere il forum, ma non si può non reagire ad un abuso simile, in sostanza l'amministrazione, può e lo ha fatto, aggiungere qualunque cosa ai post degli utenti senza che resti traccia. Non so se la gravità di un simile comportamento la vedo solo io... come ho già scritto, in questo caso per esempio, io avrei commesso un illecito amministrativo, questo è bestemmiare in pubblico; la rete, i social sono luogo pubblico.
Poniamo il caso che ci passiamo sopra e che la volta dopo inseriscano qualche frase che inneggi a Hitler o altro... che si fa? Posso stare a controllare che i miei post non vengano modificati? Chi risponde poi del contenuto? Come faccio ad impedire che non modifichino il contenuto dei miei post? È mio diritto che i miei post non vengano modificati senza il mio consenso?
L'accesso abusivo ad un sistema informatico è reato. A naso ti direi che modificare i post altrui è reato in più di un modo.
E tanto per far presente ai due prepotenti una cosa: E se vengono pubblicati post o si trovano delle pagine che oltraggiano la religione, ciò può determinare il reato di istigazione a disobbedire le leggi [4], per il quale è prevista la reclusione da sei mesi a cinque anni. Il perché è presto detto: se bestemmiare è un illecito amministrativo, indurre un altro a bestemmiare è istigarlo a commettere un atto illegale.
Fonte: https://www.laleggepertutti.it/149978_bestemmiare-e-reato#Bestemmiare_quando_e_illecito_amministrativo
"Dichiarare una controversia. Hai un problema legale o morale con un forum? Inserisci il suo indirizzo e compila il modulo per informare il suo amministratore."
Dopo che inserisci il link, ti chiede una mail, di descrivere il problema e di aggiungere lo screenshot e il link diretto al post, nome e cognome che non ho inserito ovviamente. In fondo ti chiede se vuoi restare anonimo o meno.
Mi è arrivata la richiesta di convalida:
"Per convalidare l'invio della controversia a atei.forumattivo.com, prego cliccare sul link seguente : [...]."
Da tutto questo io credo di aver comunicato il problema alla persona che ha aperto il forum Atei Italiani, che credo sia Minsky.
Holu non credere che mi stia divertendo, non voglio fargli chiudere il forum, ma non si può non reagire ad un abuso simile, in sostanza l'amministrazione, può e lo ha fatto, aggiungere qualunque cosa ai post degli utenti senza che resti traccia. Non so se la gravità di un simile comportamento la vedo solo io... come ho già scritto, in questo caso per esempio, io avrei commesso un illecito amministrativo, questo è bestemmiare in pubblico; la rete, i social sono luogo pubblico.
Poniamo il caso che ci passiamo sopra e che la volta dopo inseriscano qualche frase che inneggi a Hitler o altro... che si fa? Posso stare a controllare che i miei post non vengano modificati? Chi risponde poi del contenuto? Come faccio ad impedire che non modifichino il contenuto dei miei post? È mio diritto che i miei post non vengano modificati senza il mio consenso?
L'accesso abusivo ad un sistema informatico è reato. A naso ti direi che modificare i post altrui è reato in più di un modo.
E tanto per far presente ai due prepotenti una cosa: E se vengono pubblicati post o si trovano delle pagine che oltraggiano la religione, ciò può determinare il reato di istigazione a disobbedire le leggi [4], per il quale è prevista la reclusione da sei mesi a cinque anni. Il perché è presto detto: se bestemmiare è un illecito amministrativo, indurre un altro a bestemmiare è istigarlo a commettere un atto illegale.
Fonte: https://www.laleggepertutti.it/149978_bestemmiare-e-reato#Bestemmiare_quando_e_illecito_amministrativo
Nadine- -------------
- Numero di messaggi : 377
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 05.11.14
.
Per questo non ho fatto legge, mamma mia che casino.Ma si va in forum per farsi 4 chiacchiere con amici, e invece quello ti cambia le parole, magari togliesse gli errori, e quell'altro fa un'altra carognata, bel relax.Nadine ha scritto:Nell'ordine:Rasputin ha scritto:Nadine ha scritto:...
Non si capisce bene a chi ti rivolgi perché non lo quoti sopra la tua risposta, ma siamo abituati, nel corso degli anni si è statisticamente dimostrata come una caratteristica comune a molti credenti.
Sul credere in un qualche dio so potrebbe iniziare a discutere se
- chi ci crede specificasse in quale delle centinaia di divinità ufficialmente riconosciute
- ne fornisse una descrizione se non proprio dettagliata almeno inequivocabile, anche se approssimativa
altrimenti, dato che le fedi vengono trasmesse ed insegnate da genitori a figli e principalmente a seconda della zona del pianeta in cui si trovano, io personalmente le definisco per quello che oggettivamente sono: disturbi mentali e cognitivi indotti.
Per fare un esempio terraterra, voi credete in un dio che vi ama, segue e protegge ed un una vita migliore nell'aldilà, ma prima di attraversare la strada guardate a sinistra e a destra come tutti. Capisci l'ipocrisia di fondo?
Infine, io personalmente il dileggio lo chiamo dileggio, e molto, troppo spesso è l'unica cosa che voi credenti vi meritate.Nadine ha scritto:...
"La via sbagliata", "superbia", "orgoglio", ma la finiamo con questo patetico linguaggio da cortile della parrocchia?
E mi spieghi, di grazia, quale danno oggettivo subisci per l'inserimento di un porcopio in qualcuno dei tuoi interventi?Nadine ha scritto:Non costringermi a difendermi Minsky, non posso lasciar correre... fai la cosa giusta.
Ti rispondo io anche se qui è chiaro a chi ti rivolgi, e parlo per me quindi non è escluso che ti risponda anche Minsky.
Nel corso degli ormai quasi 14 anni di vita del forum, di queste più o meno velate, ma sempre ed invariabilmente sia risibili che prive di conseguenze, minacce, ne abbiamo vissute varie se non dozzine.
Quindi fai pure se ti pare, prova magari a pensare da cosa davvero ti stai "difendendo".
Perché a chiunque tu ti rivolga lo dovrai specificare, e dovrai specificare anche contro chi ti stai difendendo.
1. quoto un post cui rispondo quando non è l'ultimo della discussione.
2. vuoi spiegarmi perché è da ipocriti guardare prima di attraversare la strada? Dovremmo voler morire asfaltati?
3. mi stai chiedendo cosa, scusa?! Non dovrei neanche essere qui a discutere di post modificati a insaputa dell'utenza capisci? E tu mi domandi "ma che fastidio ti dà"? Per la miseria qui siam messi male. Perché i miei post e quelli Holu sono stati modificati? È corretto modificare i post altrui? E cosa ti ha impedito fin qui di eliminare quanto è stato aggiunto?
4. Non puoi essere così ingenuo, niente è senza conseguenze.
marisella- ---------------------
- Numero di messaggi : 2685
Età : 44
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 24.05.16
Re: In risposta agli atei che...
Nadine ha scritto:
Ciao Holu, da quella paginetta puoi segnalare solo all'amministratore del forum oggetto della controversia, cioè Minsky, l'ho fatto per pura formalità e avvisarlo delle mie intenzioni nel caso non rimuovesse le aggiunte ai nostri post.
Come vedi non solo non hanno tolto quelle di due giorni fa ma ne hanno aggiunte di nuove. L'intenzione è segnalare l'accaduto direttamente alla società che li ospita, ovviamente potrebbero chiudergli il forum... aspetterò un po' in attesa che rinsaviscano e si rendano conto di stare sbagliando, tuttavia non posso passar sopra una cosa simile, non possono modificare a loro piacimento i post degli utenti.
Il grassettato è solo uno degli errori che commetti. In tutti i forum sussiste la possibilità, si tratta di una funzione messa a disposizione (altrimenti non ci sarebbe, non ti pare?) proprio dalle piattaforme agli amministratori e moderatori dei forum, ed usarla è anche pratica comune nella maggioranza di essi.
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: In risposta agli atei che...
Nadine ha scritto:1. quoto un post cui rispondo quando non è l'ultimo della discussione.
E sbagli, perché può continuare a non capirsi a cosa ti riferisci, qualcuno può avere scritto nel frattempo e/o può succedere di essere al termine della pagina ed il tuo intervento essere il primo della pagina seguente, sempre con la stessa conseguenza. Non è per niente chee la funzione di quote esiste, occorre vincere un minimo la pigrizia.
Nadine ha scritto:2. vuoi spiegarmi perché è da ipocriti guardare prima di attraversare la strada? Dovremmo voler morire asfaltati?
Vedi che non capisci. A cosa ti serve guardare prima di attraversare la strada se sei convinta di avere un dio onnipotente onnipresente che ti ama, vigila e ti protegge ed inoltre se ti asfaltano ti manda in un posto migliore? Questa è l'ipocrisia, siete voi i primi a non fidarvi di ciò in cui dite di credere. Ipocriti e bugiardi.
Nadine ha scritto:3. mi stai chiedendo cosa, scusa?! Non dovrei neanche essere qui a discutere di post modificati a insaputa dell'utenza capisci? E tu mi domandi "ma che fastidio ti dà"? Per la miseria qui siam messi male. Perché i miei post e quelli Holu sono stati modificati? È corretto modificare i post altrui? E cosa ti ha impedito fin qui di eliminare quanto è stato aggiunto?
Mai sostenuto che il comportamento sia corretto, ma non mi pare di avere mai modificato i contenuti da alterarne la sostanza e//o il significato, l'ho fatto in passato con personaggi che si dedicavano all'insulto sistematico ed anche allora si vedeva benissimo cosa aveva scritto l'autore e cosa no. Nel tuo caso forse mi devo scusare, ma le minacce a vuoto nemmeno mi sono mai piaciute.
Nadine ha scritto:4. Non puoi essere così ingenuo, niente è senza conseguenze.
Mi riferivo alle conseguenze minacciate da alcuni, chiusura del forum, denunce, vie legali. Mai successo nulla del genere.
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: In risposta agli atei che...
Le tue scuse sono accettate, non "minaccio" mai a vuoto se la questione è seria, speravo tu rinsavissi in modo da non dover andare oltre. Scuse graditissime e accettate, per favore togli gli insulti e le bestemmie dai miei post, chiedo per Holu la stessa cosa, ma deve essere lui a dire cosa desidera...Rasputin ha scritto:Nadine ha scritto:1. quoto un post cui rispondo quando non è l'ultimo della discussione.
E sbagli, perché può continuare a non capirsi a cosa ti riferisci, qualcuno può avere scritto nel frattempo e/o può succedere di essere al termine della pagina ed il tuo intervento essere il primo della pagina seguente, sempre con la stessa conseguenza. Non è per niente chee la funzione di quote esiste, occorre vincere un minimo la pigrizia.Nadine ha scritto:2. vuoi spiegarmi perché è da ipocriti guardare prima di attraversare la strada? Dovremmo voler morire asfaltati?
Vedi che non capisci. A cosa ti serve guardare prima di attraversare la strada se sei convinta di avere un dio onnipotente onnipresente che ti ama, vigila e ti protegge ed inoltre se ti asfaltano ti manda in un posto migliore? Questa è l'ipocrisia, siete voi i primi a non fidarvi di ciò in cui dite di credere. Ipocriti e bugiardi.Nadine ha scritto:3. mi stai chiedendo cosa, scusa?! Non dovrei neanche essere qui a discutere di post modificati a insaputa dell'utenza capisci? E tu mi domandi "ma che fastidio ti dà"? Per la miseria qui siam messi male. Perché i miei post e quelli Holu sono stati modificati? È corretto modificare i post altrui? E cosa ti ha impedito fin qui di eliminare quanto è stato aggiunto?
Mai sostenuto che il comportamento sia corretto, ma non mi pare di avere mai modificato i contenuti da alterarne la sostanza e//o il significato, l'ho fatto in passato con personaggi che si dedicavano all'insulto sistematico ed anche allora si vedeva benissimo cosa aveva scritto l'autore e cosa no. Nel tuo caso forse mi devo scusare, ma le minacce a vuoto nemmeno mi sono mai piaciute.Nadine ha scritto:4. Non puoi essere così ingenuo, niente è senza conseguenze.
Mi riferivo alle conseguenze minacciate da alcuni, chiusura del forum, denunce, vie legali. Mai successo nulla del genere.
Nadine- -------------
- Numero di messaggi : 377
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 05.11.14
Re: In risposta agli atei che...
Nadine ha scritto:Le tue scuse sono accettate, non "minaccio" mai a vuoto se la questione è seria, speravo tu rinsavissi in modo da non dover andare oltre. Scuse graditissime e accettate, per favore togli gli insulti e le bestemmie dai miei post, chiedo per Holu la stessa cosa, ma deve essere lui a dire cosa desidera...Rasputin ha scritto:Nadine ha scritto:1. quoto un post cui rispondo quando non è l'ultimo della discussione.
E sbagli, perché può continuare a non capirsi a cosa ti riferisci, qualcuno può avere scritto nel frattempo e/o può succedere di essere al termine della pagina ed il tuo intervento essere il primo della pagina seguente, sempre con la stessa conseguenza. Non è per niente chee la funzione di quote esiste, occorre vincere un minimo la pigrizia.Nadine ha scritto:2. vuoi spiegarmi perché è da ipocriti guardare prima di attraversare la strada? Dovremmo voler morire asfaltati?
Vedi che non capisci. A cosa ti serve guardare prima di attraversare la strada se sei convinta di avere un dio onnipotente onnipresente che ti ama, vigila e ti protegge ed inoltre se ti asfaltano ti manda in un posto migliore? Questa è l'ipocrisia, siete voi i primi a non fidarvi di ciò in cui dite di credere. Ipocriti e bugiardi.Nadine ha scritto:3. mi stai chiedendo cosa, scusa?! Non dovrei neanche essere qui a discutere di post modificati a insaputa dell'utenza capisci? E tu mi domandi "ma che fastidio ti dà"? Per la miseria qui siam messi male. Perché i miei post e quelli Holu sono stati modificati? È corretto modificare i post altrui? E cosa ti ha impedito fin qui di eliminare quanto è stato aggiunto?
Mai sostenuto che il comportamento sia corretto, ma non mi pare di avere mai modificato i contenuti da alterarne la sostanza e//o il significato, l'ho fatto in passato con personaggi che si dedicavano all'insulto sistematico ed anche allora si vedeva benissimo cosa aveva scritto l'autore e cosa no. Nel tuo caso forse mi devo scusare, ma le minacce a vuoto nemmeno mi sono mai piaciute.Nadine ha scritto:4. Non puoi essere così ingenuo, niente è senza conseguenze.
Mi riferivo alle conseguenze minacciate da alcuni, chiusura del forum, denunce, vie legali. Mai successo nulla del genere.
Finché non si vedono conseguenze le minacce sono a vuoto, per tacere sul fatto che la questione sia seria o meno (ne dubito).
Vai pure oltre se lo desideri, e vedremo.
Le bestemmie le lasciamo dove sono, è un modo forse non troppo elegante ma sicuramente civile di sfogarsi senza offendere assolutamente nessuno
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: In risposta agli atei che...
Ma tipo rendersi conto che c'è un regolamento interno e rispettarlo a monte così da poter esser rispettati? Non è difficile... Se a casa mia c'è una regola tipo " non si sputa nel piatto in cui si mangia" e un ospite lo fa, mi autorizza a mancargli di rispetto.
Rosaluna- ------------
- Numero di messaggi : 35
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 26.08.18
Re: In risposta agli atei che...
Rasputin ha scritto:Finché non si vedono conseguenze le minacce sono a vuoto, per tacere sul fatto che la questione sia seria o meno (ne dubito).Nadine ha scritto:...Le tue scuse sono accettate, non "minaccio" mai a vuoto se la questione è seria, speravo tu rinsavissi in modo da non dover andare oltre. Scuse graditissime e accettate, per favore togli gli insulti e le bestemmie dai miei post, chiedo per Holu la stessa cosa, ma deve essere lui a dire cosa desidera...
Vai pure oltre se lo desideri, e vedremo.
Le bestemmie le lasciamo dove sono, è un modo forse non troppo elegante ma sicuramente civile di sfogarsi senza offendere assolutamente nessuno
@Nadine
Nadine, tu quella segnalazione mandala. Io, nell'intanto, butto già due righe, con lo stesso contenuto, e lo mando, in busta chiusa, alla sede della società che tiene in piedi questi forum, ovvero:
Forum Actif ha scritto:Mentions légales
Le service forumactif.com est édité par la société e-Toxic, société à responsabilité limitée (SARL) domiciliée au 100 Rue Albert Caquot 06410 Sophia Antipolis (FRANCE), et est immatriculée au RCS d'Antibes (n°490 862 059).
Datacenter : OVH : 2 rue Kellermann - 59100 Roubaix - France et SOFTLAYER : 6400 International Parkway, Suite 2000, Plano, TX 75093 USA.
... visto che ci sono, ne mando due di lettere, una pure ai sistemisti che stanno nel secondo indirizzo. Mi ci gioco entrambe le palle, più l'occhio sinistro che, come diretta conseguenza di questo gesto, sarà la ricomparsa qui dentro del nostro amico ...
Sett Oth
... che, su preciso mandato dei suoi capi, ne darà di sante ragioni ...
Ho già in mente l'incipit della lettera...
Cher Forum Actif... ha scritto:
Cher site Actif Forum, nous sommes utilisateurs de vos sites en italien (---> https://atei.forumattivo.com) mais, malheureusement, depuis quelque temps nous devons subir le harcèlement de deux morceaux de merde........
Nadine... Tanto questo nun ce sente... Almeno, fino a che non gli arriva una padellata sulla testa... Il nostro
Holubice- -------------
- Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.07.10
Re: In risposta agli atei che...
Quando la legge degli uomini diventa più importante di consigli tipo "porgi l'altra guancia", ti accorgi che il "il tuo regno è di questo mondo" e ciaone coerenza
Rosaluna- ------------
- Numero di messaggi : 35
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 26.08.18
Re: In risposta agli atei che...
Rosaluna ha scritto:Ma tipo rendersi conto che c'è un regolamento interno e rispettarlo a monte così da poter esser rispettati? Non è difficile... Se a casa mia c'è una regola tipo " non si sputa nel piatto in cui si mangia" e un ospite lo fa, mi autorizza a mancargli di rispetto.
Esattisssimissimo.
Aggiungo di non aver mai fatto mistero delle scorrettezze, peraltro innocue, che commetto, arrivando anche a spiegarne le motivazioni in più di un'occasione.
Honolulu ha scritto:Nadine... Tanto questo nun ce sente... Almeno, fino a che non gli arriva una padellata sulla testa... Il nostro Rups Pasquale Amitrano fa professioni di fiducia e baldanza, ma da quello che ha scritto mesi scorsi il buon Minsky Geriatria, già in passato, qualcuno è intervenuto dall'alto per cassargli i contenuti più smaccatamente razzisti e/o nazisti ospitati qui dentro...
Piccola inesattezza. Sarebbe più corretto dire dal basso, visto che l'azione è partita da un delatore ex moderatore di questo forum, nome utente Fux al secolo Daniele Fucini (sí, lo posso scrivere qui perchè è reperibile pubblicamente anche altrove), di professione onanista, che trascina un rancore dai tempi della scissione 2013-2014.
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: In risposta agli atei che...
Rasputin ha scritto:Esattisssimissimo.
Aggiungo di non aver mai fatto mistero delle scorrettezze, peraltro innocue, che commetto, arrivando anche a spiegarne le motivazioni in più di un'occasione.
Le motivazioni non sono necessarie. Poi che io sia un deficiente, è evidente...
Holubice- -------------
- Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.07.10
Re: In risposta agli atei che...
Ho detto un'inesattezza....
... gli indirizzi, in realtà sono tre: hanno anche una sala server in Texas. Evidentemente, è la che mettono tutti i forum aperti nella zona del Nord e del Sud America. Il che spiega perché il nostroRups Pasquale Amitrano dava del lavativo e annoiato infermiere del turno di notte al povero Sett Oth, e quello sempre a dirgli che non era vero che stava facendo il turno di notte...
Pasquale ...
Indirizzi di Forum Actif ha scritto:
Forum Actif wrote:
Mentions légales
Le service forumactif.com est édité par la société e-Toxic, société à responsabilité limitée (SARL) domiciliée au 100 Rue Albert Caquot 06410 Sophia Antipolis (FRANCE), et est immatriculée au RCS d'Antibes (n°490 862 059).
Datacenter : OVH : 2 rue Kellermann - 59100 Roubaix - France et SOFTLAYER : 6400 International Parkway, Suite 2000, Plano, TX 75093 USA.
... gli indirizzi, in realtà sono tre: hanno anche una sala server in Texas. Evidentemente, è la che mettono tutti i forum aperti nella zona del Nord e del Sud America. Il che spiega perché il nostro
Pasquale ...
Holubice- -------------
- Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.07.10
Re: In risposta agli atei che...
Holu ti informo che mi hai stancato. Non saranno più tollerati insulti ai moderatori o ad altri utenti. Cancellerò senza preavviso ogni tuo post che contenga insulti. E non provare a ri-postare i post cancellati perché i provvedimenti potrebbero diventare molto più severi. Stai bene attento, ormai dovresti aver imparato che io avviso una volta soltanto.holubiceDerelittoMistico ha scritto:Rasputin ha scritto:Esattisssimissimo.
Aggiungo di non aver mai fatto mistero delle scorrettezze, peraltro innocue, che commetto, arrivando anche a spiegarne le motivazioni in più di un'occasione.
Le motivazioni non sono necessarie. Che tu sia un deficiente, è evidente...
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: In risposta agli atei che...
Ti commenti da solo.Minsky ha scritto:Holu ti informo che mi hai stancato. Non saranno più tollerati insulti ai moderatori o ad altri utenti. Cancellerò senza preavviso ogni tuo post che contenga insulti. E non provare a ri-postare i post cancellati perché i provvedimenti potrebbero diventare molto più severi. Stai bene attento, ormai dovresti aver imparato che io avviso una volta soltanto.holubiceDerelittoMistico ha scritto:Rasputin ha scritto:Esattisssimissimo.
Aggiungo di non aver mai fatto mistero delle scorrettezze, peraltro innocue, che commetto, arrivando anche a spiegarne le motivazioni in più di un'occasione.
Le motivazioni non sono necessarie. Che tu sia un deficiente, è evidente...
Nadine- -------------
- Numero di messaggi : 377
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 05.11.14
Re: In risposta agli atei che...
Rosaluna ha scritto:Quando la legge degli uomini diventa più importante di consigli tipo "porgi l'altra guancia", ti accorgi che il "il tuo regno è di questo mondo" e ciaone coerenza
Il rispetto è un sentimento che si fonda sulla consapevolezza della dignità e del valore della persona umana. Ogni persona in quanto tale merita rispetto. Non si rispetta solo chi ci rispetta per dirla il più chiaramente possibile.
"Porgi l'altra guancia" non è affatto un invito a restare passivi davanti a un'ingiustizia, a subire il male senza battersi e cercare giustizia.
Quel "Porgi l'altra guancia" è un invito a non rispondere al male con il male, a non cercare vendetta, a offrire il tuo perdono a chi fa del male, che non significa permettergli di continuare a farlo!
Un membro dello staff di questo forum sta abusando dei suoi privilegi, io e Holu siamo oggetto di questo abuso, è già perdonato per quanto mi riguarda, ma questo non significa che non mi batterò perché rispetti i miei diritti.
Ho chiesto ripetutamente che quelle bestemmie fossero cancellate dai miei post, sono ancora lì, dunque, costretta, segnalerò l'abuso di cui siamo stati fatti oggetto.
Il male, piccolo o grande che sia, non è mai giustificato.
Per quel che ha fatto Rasputin con i miei post non esiste giustificazione alcuna. Che si tratti di un'azione scorretta, di un abuso, è lui stesso a riconoscerlo. Nessun abuso è mai giustificato.
Nadine- -------------
- Numero di messaggi : 377
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 05.11.14
Re: In risposta agli atei che...
Per quale ragione hai modificato i miei post? Perché non hai segnalato la tua bravata in alcun modo? E per quale ragione li hai modificati aggiungendo insulti e bestemmie?Rasputin ha scritto:Rosaluna ha scritto:Ma tipo rendersi conto che c'è un regolamento interno e rispettarlo a monte così da poter esser rispettati? Non è difficile... Se a casa mia c'è una regola tipo " non si sputa nel piatto in cui si mangia" e un ospite lo fa, mi autorizza a mancargli di rispetto.
Esattisssimissimo.
Aggiungo di non aver mai fatto mistero delle scorrettezze, peraltro innocue, che commetto, arrivando anche a spiegarne le motivazioni in più di un'occasione.Honolulu ha scritto:Nadine... Tanto questo nun ce sente... Almeno, fino a che non gli arriva una padellata sulla testa... Il nostro Rups Pasquale Amitrano fa professioni di fiducia e baldanza, ma da quello che ha scritto mesi scorsi il buon Minsky Geriatria, già in passato, qualcuno è intervenuto dall'alto per cassargli i contenuti più smaccatamente razzisti e/o nazisti ospitati qui dentro...
Piccola inesattezza. Sarebbe più corretto dire dal basso, visto che l'azione è partita da un delatore ex moderatore di questo forum, nome utente Fux al secolo Daniele Fucini (sí, lo posso scrivere qui perchè è reperibile pubblicamente anche altrove), di professione onanista, che trascina un rancore dai tempi della scissione 2013-2014.
Nadine- -------------
- Numero di messaggi : 377
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 05.11.14
Re: In risposta agli atei che...
Il male non è mai innocuo, mai senza conseguenze, a causa vostra sto perdendo molto tempo in un momento in cui non posso permettermelo. Mi state costringendo a difendermi per non voler avere rispetto della mia persona e di voi stessi.
Se ci saranno delle conseguenze la responsabilità sarà vostra.
Saluti.
Se ci saranno delle conseguenze la responsabilità sarà vostra.
Saluti.
Nadine- -------------
- Numero di messaggi : 377
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 05.11.14
Re: In risposta agli atei che...
Nadine ha scritto:Ti commenti da solo.Minsky ha scritto:Holu ti informo che mi hai stancato. Non saranno più tollerati insulti ai moderatori o ad altri utenti. Cancellerò senza preavviso ogni tuo post che contenga insulti. E non provare a ri-postare i post cancellati perché i provvedimenti potrebbero diventare molto più severi. Stai bene attento, ormai dovresti aver imparato che io avviso una volta soltanto.holubiceDerelittoMistico ha scritto:Rasputin ha scritto:Esattisssimissimo.
Aggiungo di non aver mai fatto mistero delle scorrettezze, peraltro innocue, che commetto, arrivando anche a spiegarne le motivazioni in più di un'occasione.
Le motivazioni non sono necessarie. Che tu sia un deficiente, è evidente...
Occhio che anche rispondere direttamente agli interventi di moderazione in rosso è vietato dal regolamento, per questo c'è un thread apposito
https://atei.forumattivo.com/t7710-comunicazioni-alla-moderazione-parte-3
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: In risposta agli atei che...
Nadine ha scritto:Per quale ragione hai modificato i miei post? Perché non hai segnalato la tua bravata in alcun modo? E per quale ragione li hai modificati aggiungendo insulti e bestemmie?Rasputin ha scritto:Rosaluna ha scritto:Ma tipo rendersi conto che c'è un regolamento interno e rispettarlo a monte così da poter esser rispettati? Non è difficile... Se a casa mia c'è una regola tipo " non si sputa nel piatto in cui si mangia" e un ospite lo fa, mi autorizza a mancargli di rispetto.
Esattisssimissimo.
Aggiungo di non aver mai fatto mistero delle scorrettezze, peraltro innocue, che commetto, arrivando anche a spiegarne le motivazioni in più di un'occasione.Honolulu ha scritto:Nadine... Tanto questo nun ce sente... Almeno, fino a che non gli arriva una padellata sulla testa... Il nostro Rups Pasquale Amitrano fa professioni di fiducia e baldanza, ma da quello che ha scritto mesi scorsi il buon Minsky Geriatria, già in passato, qualcuno è intervenuto dall'alto per cassargli i contenuti più smaccatamente razzisti e/o nazisti ospitati qui dentro...
Piccola inesattezza. Sarebbe più corretto dire dal basso, visto che l'azione è partita da un delatore ex moderatore di questo forum, nome utente Fux al secolo Daniele Fucini (sí, lo posso scrivere qui perchè è reperibile pubblicamente anche altrove), di professione onanista, che trascina un rancore dai tempi della scissione 2013-2014.
Per ridere. E per dimostrare che tra le altre cose voi credenti tendete ad avere uno scarso, se non assente, senso dell'umorismo.
Io avró molti difetti, ma so ridere di me stesso.
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: In risposta agli atei che...
Rasputin ha scritto:... Io avró molti difetti, ma so ridere di me stesso.
Più o meno, come loro...
P.S.
Perché hai rimosso quel post in cui parlavo del tuo vero lavoro...?
Holubice- -------------
- Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.07.10
Re: In risposta agli atei che...
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: In risposta agli atei che...
Rasputin ha scritto:... Piccola inesattezza. Sarebbe più corretto dire dal basso, visto che l'azione è partita da un delatore ex moderatore di questo forum, nome utente Fux al secolo Daniele Fucini (sí, lo posso scrivere qui perchè è reperibile pubblicamente anche altrove), di professione onanista, che trascina un rancore dai tempi della scissione 2013-2014.
Fux, mi stava sul cazzo...
Ma debbo dire che, ultimamente, lo sto rivalutando...
Holubice- -------------
- Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.07.10
Re: In risposta agli atei che...
Non capisco due cose, la prima perché ti inventi il significato dei termini che usi (in questo caso la parola rispetto) la seconda perché vuoi imporre il tuo significato agli altri.Nadine ha scritto:Rosaluna ha scritto:Quando la legge degli uomini diventa più importante di consigli tipo "porgi l'altra guancia", ti accorgi che il "il tuo regno è di questo mondo" e ciaone coerenza
Il rispetto è un sentimento che si fonda sulla consapevolezza della dignità e del valore della persona umana. Ogni persona in quanto tale merita rispetto. Non si rispetta solo chi ci rispetta per dirla il più chiaramente possibile.
"Porgi l'altra guancia" non è affatto un invito a restare passivi davanti a un'ingiustizia, a subire il male senza battersi e cercare giustizia.
Quel "Porgi l'altra guancia" è un invito a non rispondere al male con il male, a non cercare vendetta, a offrire il tuo perdono a chi fa del male, che non significa permettergli di continuare a farlo!
Un membro dello staff di questo forum sta abusando dei suoi privilegi, io e Holu siamo oggetto di questo abuso, è già perdonato per quanto mi riguarda, ma questo non significa che non mi batterò perché rispetti i miei diritti.
Ho chiesto ripetutamente che quelle bestemmie fossero cancellate dai miei post, sono ancora lì, dunque, costretta, segnalerò l'abuso di cui siamo stati fatti oggetto.
Il male, piccolo o grande che sia, non è mai giustificato.
Per quel che ha fatto Rasputin con i miei post non esiste giustificazione alcuna. Che si tratti di un'azione scorretta, di un abuso, è lui stesso a riconoscerlo. Nessun abuso è mai giustificato.
Mettiamo però che il rispetto sia pure ciò che dici tu.... la persona fisica in realtà è la carta d'identità e la persona umana è la maschera dell'essere umano, il termine "persona" deriva da maschera
Ti faccio qualche esempio: il vegano/cattolico/testim.di Geova/animalista/trans"qualcosa"... Sono maschere dell'essere umano. Quelle maschere proprio in quanto tali, quelle persone, per te sono meritevoli di rispetto a prescindere, solo in quanto tali, per me no.
Fosse anche che il rispetto abbia il significato che gli dai tu, quindi consapevolezza di una dignità, per me la maschera da vegano non è dignitosa ed ha poco valore.
L'essere umano invece per me è meritevole di rispetto, inteso come sentimento di stima, quando innanzitutto si accorge che è un essere umano e non è più succube della maschera ma, al limite, la usa per il suo bene e quello degli altri e se non gli piace quella che gli hanno appioppato, se la toglie e sceglie cosa preferisce.
Queste però son mie idee, ognuno ha le sue... Ciò che ti è sfuggito è che tanto quanto dietro i tuoi post c'è qualcuno che scrive, allo stesso modo c'è stato qualcuno che ha scritto un regolamento
Ora... Se tu ritieni che i tuoi post siano meritevoli di rispetto in quanto scritti da una "persona umana" come sostieni, dimmi ... Credi che quel regolamento non sia meritevole di rispetto in quanto sé scritto da solo o in quanto è stato scritto da bestie?
Perché sennò non si spiega.
Tutto ciò, comunque, non mi stupisce, vista la marea di frasi e interpretazioni che hai messo in bocca a quello che in teoria dovrebbe essere l'emanazione del tuo dio
E vista l'interpretazione che hai messo in bocca a me nonostante io non abbia mai parlato di atteggiamento passivo
Per me porgi l'altra guancia vuol dire semplicemente mostra l'altro lato di te (altra idea che non imporrei mai però)... Nel senso che se da un mio comportamento/atteggiamento/modo di comunicare, ottengo una reazione che non mi piace, che mi disturba, provo ad attenzionarmi prima di tutto su ciò che ho fatto io per ottenere quel risultato, perché l'unica che ho realmente potere di cambiare sono io... A meno di non usare, come stai facendo, la minaccia o il ricatto, arrivando addirittura a fare comunella e dare man forte ad un tipo che si vede lontano un miglio che ha un grande bisogno d'attenzione e che non viene bannato perché, probabilmente, in fondo, fa tenerezza... Umanamente parlando, questo atteggiamento per me è davvero superficiale
Dici di non aver tempo, forse potresti impiegarlo per riflettere
Rosaluna- ------------
- Numero di messaggi : 35
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 26.08.18
Re: In risposta agli atei che...
Le cose, caro Nonno
... ma si stanno imbustando ... E quelli a Parigi, come pure quelli a Houston (Texas), tu mi insegni, ne voglio poche: se poco, poco, annusano che da un microscopico forum con (grazie a voi due) quattro gatti possono scappar fuori rogne legali, fanno solo una cosa...
... staccano subito di sana pianta la spina, spengono tutto il forum, ed amen...
P.S.
Questo, per dirti quanto mi spaventino le tue minacce da vecchietto ai giardinetti, che ti vuole bucare il pallone...
___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" - (G.B. Decollato, I° secolo)
xai745@excite.it
Holubice- -------------
- Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.07.10
Re: In risposta agli atei che...
@NONNO NANNI ENRICO
Lavora, per dio...! Oppure lascia il posto ad un bravo studente, appena uscito con 100 e lode ...
... dal I.T.S. per l'Industria Meccatronica Mechatronics&Robotics Malignani di Udine... Lo sai, Nonno Nanni, perché a te ti pagano poco...? Perché, al contrario di quel ragazzo appena uscito dalla scuola, volendo lavorare a nero, ovvero, essendo tu già in pensione, possono non pagarti i contributi, le trattenute e l'assicurazione infortunistica obbligatoria (---> che, grosso modo, viene a costare quanto il tuo stipendio). Quindi, Nonno Nanni, non solo tu non hai assolutamente bisogno di lavorare (ancora) alla tua veneranda età di 67/68 anni, ma la stai scientificamente e sistematicamente buttando nel culo a quello studente, ovvero, stai facendo una concorrenza sleale a chi, più di ogni altro, lavorativamente e pensionisticamente, se la sta prendendo e bujo del gnao...
Quella corda più, che spezzarla, ti andrebbe legata al collo, per buttartici a mare...
Toh... Il pallone, ancora ce l'ho...!
Lavora, per dio...! Oppure lascia il posto ad un bravo studente, appena uscito con 100 e lode ...
... dal I.T.S. per l'Industria Meccatronica Mechatronics&Robotics Malignani di Udine... Lo sai, Nonno Nanni, perché a te ti pagano poco...? Perché, al contrario di quel ragazzo appena uscito dalla scuola, volendo lavorare a nero, ovvero, essendo tu già in pensione, possono non pagarti i contributi, le trattenute e l'assicurazione infortunistica obbligatoria (---> che, grosso modo, viene a costare quanto il tuo stipendio). Quindi, Nonno Nanni, non solo tu non hai assolutamente bisogno di lavorare (ancora) alla tua veneranda età di 67/68 anni, ma la stai scientificamente e sistematicamente buttando nel culo a quello studente, ovvero, stai facendo una concorrenza sleale a chi, più di ogni altro, lavorativamente e pensionisticamente, se la sta prendendo e bujo del gnao...
Quella corda più, che spezzarla, ti andrebbe legata al collo, per buttartici a mare...
Toh... Il pallone, ancora ce l'ho...!
Holubice- -------------
- Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.07.10
Re: In risposta agli atei che...
Ah, bene, bene. Ho capito. Allora tu stai brigando perché venga "staccata la spina" al forum. Quindi, vuol dire che non te ne fotte sega che vadano persi i contenuti dei forum. Inclusi i tuoi post deliranti. Che ne dici, ci prendiamo avanti e cominciamo a cancellarne un po'?holubiceDerelittoMistico ha scritto:
Questo, per dirti quanto mi spaventino le tue minacce da vecchietto ai giardinetti, che ti vuole bucare il pallone...
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: In risposta agli atei che...
Hai scritto una montagna di stronzate. Ma c'è qualcosa di cui non sei completamente ignorante, a parte bibbie e vangeli?Johnny ha scritto:@NONNONANNIENRICO
Lavora, per dio...! Oppure lascia il posto ad un bravo studente, appena uscito con 100 e lode ...
... dal I.T.S. per l'Industria Meccatronica Mechatronics&Robotics Malignani di Udine... Lo sai, Nonno Nanni, perché a te ti pagano poco...? Perché, al contrario di quel ragazzo appena uscito dalla scuola, volendo lavorare a nero, ovvero, essendo tu già in pensione, possono non pagarti i contributi, le trattenute e l'assicurazione infortunistica obbligatoria (---> che, grosso modo, viene a costare quanto il tuo stipendio). Quindi, Nonno Nanni, non solo tu non hai assolutamente bisogno di lavorare (ancora) alla tua veneranda età di 67/68 anni, ma la stai scientificamente e sistematicamente buttando nel culo a quello studente, ovvero, stai facendo una concorrenza sleale a chi, più di ogni altro, lavorativamente e pensionisticamente, se la sta prendendo e bujo del gnao...
Quella corda più, che spezzarla, ti andrebbe legata al collo, per buttartici a mare...
Toh... Il pallone, ancora ce l'ho...!
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: In risposta agli atei che...
Vedrai che ti stufi prima tu di scrivere post di insulti, che io di cancellarteli. Faccio pochissima fatica.Johnny ha scritto:[insulti_ai_moderatori]
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: In risposta agli atei che...
Ed in tutto questo, tu Nonno Nanni Enrico, e l'altro, il buon Rusp Pasquale Amitrano, non vi state minimente accorgendo che è aumentata la polvere...
Ma è così che deve andare. Evidentemente, siete tra quelli a cui (è giusto) (1) che vengano messe queste...
... fino alla fine...
1)
... evidentemente, avete fatto, e state facendo, qualcosa di molto grave ed inconfessabile. Per quanto riguarda il Rusp, ho già capito cos'è... Quanto a te, lo saprò, lo sapremo, quando saremo tutti dall'altra parte... Quando tutti, dal primo all'ultimo, saremo tutti costretti ad urlare sui tetti tutte le nostre malefatte...
Ma è così che deve andare. Evidentemente, siete tra quelli a cui (è giusto) (1) che vengano messe queste...
... fino alla fine...
1)
- Spoiler:
Egli rispose: «Perché a voi è dato di conoscere i misteri del regno dei cieli, ma a loro non è dato. [12]Così a chi ha sarà dato e sarà nell'abbondanza; e a chi non ha sarà tolto anche quello che ha. [13]Per questo parlo loro in parabole: perché pur vedendo non vedono, e pur udendo non odono e non comprendono. [14]E così si adempie per loro la profezia di Isaia che dice:
Voi udrete, ma non comprenderete,
guarderete, ma non vedrete.
[15]Perché il cuore di questo popolo
si è indurito, son diventati duri di orecchi,
e hanno chiuso gli occhi,
per non vedere con gli occhi,
non sentire con gli orecchi
e non intendere con il cuore e convertirsi,
e io li risani.
[16]Ma beati i vostri occhi perché vedono e i vostri orecchi perché sentono.
... evidentemente, avete fatto, e state facendo, qualcosa di molto grave ed inconfessabile. Per quanto riguarda il Rusp, ho già capito cos'è... Quanto a te, lo saprò, lo sapremo, quando saremo tutti dall'altra parte... Quando tutti, dal primo all'ultimo, saremo tutti costretti ad urlare sui tetti tutte le nostre malefatte...
Holubice- -------------
- Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.07.10
Re: In risposta agli atei che...
Certo, certo. Non sai niente di me, e quello che credi di sapere (compreso che io mi chiami Enrico) è completamente sbagliato. Ma va benissimo così.Johnny ha scritto:Quanto a te, lo saprò, lo sapremo, quando saremo tutti dall'altra parte... Quando tutti, dal primo all'ultimo, saremo tutti costretti ad urlare sui tetti tutte le nostre malefatte...
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: In risposta agli atei che...
Sai qual è la prima cosa che ho visto aprendo il link? Lo screenshot di un ban con un insulto dello staff indirizzato all'utente bannato.Rasputin ha scritto:Nadine ha scritto:Ti commenti da solo.Minsky ha scritto:Holu ti informo che mi hai stancato. Non saranno più tollerati insulti ai moderatori o ad altri utenti. Cancellerò senza preavviso ogni tuo post che contenga insulti. E non provare a ri-postare i post cancellati perché i provvedimenti potrebbero diventare molto più severi. Stai bene attento, ormai dovresti aver imparato che io avviso una volta soltanto.holubiceDerelittoMistico ha scritto:Rasputin ha scritto:Esattisssimissimo.
Aggiungo di non aver mai fatto mistero delle scorrettezze, peraltro innocue, che commetto, arrivando anche a spiegarne le motivazioni in più di un'occasione.
Le motivazioni non sono necessarie. Che tu sia un deficiente, è evidente...
Occhio che anche rispondere direttamente agli interventi di moderazione in rosso è vietato dal regolamento, per questo c'è un thread apposito
https://atei.forumattivo.com/t7710-comunicazioni-alla-moderazione-parte-3
Vi commentate da soli ripeto.
Nadine- -------------
- Numero di messaggi : 377
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 05.11.14
Re: In risposta agli atei che...
La cosa più assurda di tutte è vedere Minsky dare la colpa sempre a qualcun altro, mentre la responsabilità è sua.
Holu sta brigando per far chiudere il forum, tutti in combutta per far chiudere il forum...
Holu sta brigando per far chiudere il forum, tutti in combutta per far chiudere il forum...
Nadine- -------------
- Numero di messaggi : 377
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 05.11.14
Re: In risposta agli atei che...
Nadine ha scritto:Sai qual è la prima cosa che ho visto aprendo il link? Lo screenshot di un ban con un insulto dello staff indirizzato all'utente bannato.Rasputin ha scritto:Nadine ha scritto:Ti commenti da solo.Minsky ha scritto:Holu ti informo che mi hai stancato. Non saranno più tollerati insulti ai moderatori o ad altri utenti. Cancellerò senza preavviso ogni tuo post che contenga insulti. E non provare a ri-postare i post cancellati perché i provvedimenti potrebbero diventare molto più severi. Stai bene attento, ormai dovresti aver imparato che io avviso una volta soltanto.holubiceDerelittoMistico ha scritto:Rasputin ha scritto:Esattisssimissimo.
Aggiungo di non aver mai fatto mistero delle scorrettezze, peraltro innocue, che commetto, arrivando anche a spiegarne le motivazioni in più di un'occasione.
Le motivazioni non sono necessarie. Che tu sia un deficiente, è evidente...
Occhio che anche rispondere direttamente agli interventi di moderazione in rosso è vietato dal regolamento, per questo c'è un thread apposito
https://atei.forumattivo.com/t7710-comunicazioni-alla-moderazione-parte-3
Vi commentate da soli ripeto.
Esatto. E perché?
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: In risposta agli atei che...
Nadine ha scritto:La cosa più assurda di tutte è vedere Minsky dare la colpa sempre a qualcun altro, mentre la responsabilità è sua.
Holu sta brigando per far chiudere il forum, tutti in combutta per far chiudere il forum...
Tranquilla che è dal 2009 che c'è gente in combutta per far chiudere il forum.
E tra loro ci sono anche quelli i cui forum sono stati chiusi da un pezzo, UAAR e AeL
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: In risposta agli atei che...
Rasputin ha scritto:Tranquilla che è dal 2009 che c'è gente in combutta per far chiudere il forum. E tra loro ci sono anche quelli i cui forum sono stati chiusi da un pezzo, UAAR e AeL
Postamail Internazionale - La tua lettera è pronta a fare il giro del mondo.
Tariffe e Formati
- Le tariffe di Postamail Internazionale variano in base al peso, al formato e alla destinazione. Controlla le zone tariffarie.
Formato normalizzato | |||
fino a 20 g | 1,15 euro | 2,40 euro | 3,10 euro |
Formato compatto | |||
fino a 50 g | 2,90 euro | 3,90 euro | 4,80 euro |
oltre 50 g fino a 100 g | 3,90 euro | 4,80 euro | 6,70 euro |
oltre 100 g fino a 250 g | 5,70 euro | 8,60 euro | 10,60 euro |
oltre 250 g fino a 350 g | 6,50 euro | 9,00 euro | 12,50 euro |
Formato voluminoso | |||
fino a 350 g | 7,00 euro | 10,00 euro | 14,50 euro |
oltre 350 g fino a 1000 g | 8,50 euro | 13,50 euro | 18,50 euro |
oltre 1000 g fino a 2000 g | 13,50 euro | 23,00 euro | 27,50 euro |
Pasquale... Sei un pisquano...
Holubice- -------------
- Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.07.10
Re: In risposta agli atei che...
A VOLTE RITORNANO (QUANDO PASQUALE AMITRANO E NONNO NANNI ENRICO MENO SE LO ASPETTANO...):
I tuo guaio, caro Rusp, è che negli ultimi 12 anni (probabilmente anche prima) hai passato tutte le tue giornate a spippettare qui dentro, e in diversi altri forum. Come questo si conciliasse con un serio lavoro di professionista delle traduzione tecnico/scientifiche, non me lo spiego. Ma questo è un particolare che voglio sorvolare.
Quello che non ti ricordi, o di cui non te ne sei mai accorto, è che tutte queste piattaforme di forum offrono, praticamente ad ogni iscritto che accede, uno strumento per raggruppare tutti i contributi postati da ogni singolo utente, ad esempio Rasputin, dalla notte dei tempi, fino al post che hai inserito 10 secondi fa. In modo ordinato per data e ora, minuzioso, implacabile, scientifico. A titolo d'esempio...
(... Pasquale, Enrico... Siete due sempliciotti...)
... se avrai l'accortezza di cliccare nel link che ti ho preparato qui sotto...
Elenco dei post concepiti da Rasputin
... troverai l'elenco minuzioso dei tuoi scureggiamenti celebrali. Se invece avrai l'accortezza di cliccare qui, invece ...
Lista argomenti che hanno interessato Rasputin
... si vede dove la tua smania di piccione cacante su tastiere va a posarsi con più insistenza. E' una cosa, anche agli occhi di un profano, sorprendente. E bada/badate bene: questo è solo una cazzatina messa a disposizione, praticamente, del primo che passa. Pensa se, una persona esperta come sucamistocazzo, oppure 1/2, potesse mettere le mani nel piccolo database su cui appoggia questa piattaforma, facendo una pesca a strascico su tutte le minchiate che hai detto: di sicuro qualche pepita d'oro la troverebbe. Oppure troverebbe qualche scheletro che ti sei fatto sfuggire, da rivendere a qualcun interessato all'articolo.
E questo comportamento insensato non l'hai tenuto solo qui dentro, ma in decine di altri forum/social, scodellando anche le utenze che hai utilizzato (ad esempio la minchia, oppure la fava, e altre). A titolo di esempio, io ricordo che avevi confessato di frequentare il forum:
Forum Fuori di Testa
... vi andai a sbirciare, e stetti a sfrociare che cosi stavi combinando là: in pratica avevi fatto delle schiassate in mezzo ad un forum di adolescenti, infastidendo parecchi e ti eri messo da postare delle foto dei tuoi viaggi in giro per il mondo. In particolar modo quella foto in cui (30 anni fa) ti sei tuffato (mi pare in Turchia) con quel tuo costumino BIANCO (che faceva tanto contrasto con l'abbronzatura, ed evidenziava il pacco). Ad un certo punto i ragazzi ti hanno cominciato a trattare a pernacchie, ed uno di loro disse (anzi, scrisse):
- Lasciatelo perdere... Io lo conosco: è un balordo anarco-nazista, che gestisce un forum di miscredenti. - Se, ogni tanto, ti riappioppo questa definizione tecnica, è perché l'ho presa in prestito da quel ragazzo (ancora ci rido).
Morale: se tutto quel materiale finisse in mano ad un uomo in divisa (blu), o ad un uomo in divisa (grigio verde), o a tutti e due insieme, tu ti cominceresti a grattare la testa (con una mano) ed il culo (con l'altra).
Comunque, io non voglio che nessuno vada a leggersi le corbellerie che hai scritto tu, ne che i due militari di portino nella più vicina tenenza della Guardia di Finanza. Ma, piuttosto, che vadano a frociare quello che ho scritto io (tutti i forum hanno quelle funzioni di ricerca mirata). E che lo facciano su questi siti qui sotto, con le utenze:
Holubice
Quelo
Serafino
In questi siti:
https://forum.fuoriditesta.it/contraccezione-malattie-e-visite/153833-dubbi-sull-utilizzo-del-preservativo.html
https://atei.forumattivo.com/t7507p750-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare-v-parte#408618
Rasputin ha scritto:
Ehm, a parte le inesattezze, ad esempio sposato nel medio Adriatico, e a parte che non vedo perché dovrei spiegarti alcunché, parti dai presupposti sbagliati, o meglio hai sbagliato tutto.
Ad esempio II, di quale della dozzina di lavori che ho fatto in vita mia stai parlando?
E chi ti dice che quello di cui stai parlando "ha sempre reso una miseria"?
E chi ti dice che sono stato "costretto a mantenere" chicchessia?
Ed infine, di quale lavoretto part time stai parlando?
Oltre a farti difetto la memoria, ti mancano un sacco di pezzetti per poter anche solo abbozzare un'ipotesi
I tuo guaio, caro Rusp, è che negli ultimi 12 anni (probabilmente anche prima) hai passato tutte le tue giornate a spippettare qui dentro, e in diversi altri forum. Come questo si conciliasse con un serio lavoro di professionista delle traduzione tecnico/scientifiche, non me lo spiego. Ma questo è un particolare che voglio sorvolare.
Quello che non ti ricordi, o di cui non te ne sei mai accorto, è che tutte queste piattaforme di forum offrono, praticamente ad ogni iscritto che accede, uno strumento per raggruppare tutti i contributi postati da ogni singolo utente, ad esempio Rasputin, dalla notte dei tempi, fino al post che hai inserito 10 secondi fa. In modo ordinato per data e ora, minuzioso, implacabile, scientifico. A titolo d'esempio...
(... Pasquale, Enrico... Siete due sempliciotti...)
... se avrai l'accortezza di cliccare nel link che ti ho preparato qui sotto...
Elenco dei post concepiti da Rasputin
... troverai l'elenco minuzioso dei tuoi scureggiamenti celebrali. Se invece avrai l'accortezza di cliccare qui, invece ...
Lista argomenti che hanno interessato Rasputin
... si vede dove la tua smania di piccione cacante su tastiere va a posarsi con più insistenza. E' una cosa, anche agli occhi di un profano, sorprendente. E bada/badate bene: questo è solo una cazzatina messa a disposizione, praticamente, del primo che passa. Pensa se, una persona esperta come sucamistocazzo, oppure 1/2, potesse mettere le mani nel piccolo database su cui appoggia questa piattaforma, facendo una pesca a strascico su tutte le minchiate che hai detto: di sicuro qualche pepita d'oro la troverebbe. Oppure troverebbe qualche scheletro che ti sei fatto sfuggire, da rivendere a qualcun interessato all'articolo.
E questo comportamento insensato non l'hai tenuto solo qui dentro, ma in decine di altri forum/social, scodellando anche le utenze che hai utilizzato (ad esempio la minchia, oppure la fava, e altre). A titolo di esempio, io ricordo che avevi confessato di frequentare il forum:
Forum Fuori di Testa
... vi andai a sbirciare, e stetti a sfrociare che cosi stavi combinando là: in pratica avevi fatto delle schiassate in mezzo ad un forum di adolescenti, infastidendo parecchi e ti eri messo da postare delle foto dei tuoi viaggi in giro per il mondo. In particolar modo quella foto in cui (30 anni fa) ti sei tuffato (mi pare in Turchia) con quel tuo costumino BIANCO (che faceva tanto contrasto con l'abbronzatura, ed evidenziava il pacco). Ad un certo punto i ragazzi ti hanno cominciato a trattare a pernacchie, ed uno di loro disse (anzi, scrisse):
- Lasciatelo perdere... Io lo conosco: è un balordo anarco-nazista, che gestisce un forum di miscredenti. - Se, ogni tanto, ti riappioppo questa definizione tecnica, è perché l'ho presa in prestito da quel ragazzo (ancora ci rido).
Morale: se tutto quel materiale finisse in mano ad un uomo in divisa (blu), o ad un uomo in divisa (grigio verde), o a tutti e due insieme, tu ti cominceresti a grattare la testa (con una mano) ed il culo (con l'altra).
Comunque, io non voglio che nessuno vada a leggersi le corbellerie che hai scritto tu, ne che i due militari di portino nella più vicina tenenza della Guardia di Finanza. Ma, piuttosto, che vadano a frociare quello che ho scritto io (tutti i forum hanno quelle funzioni di ricerca mirata). E che lo facciano su questi siti qui sotto, con le utenze:
Holubice
Quelo
Serafino
In questi siti:
https://forum.fuoriditesta.it/contraccezione-malattie-e-visite/153833-dubbi-sull-utilizzo-del-preservativo.html
https://atei.forumattivo.com/t7507p750-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare-v-parte#408618
Holubice- -------------
- Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.07.10
Re: In risposta agli atei che...
Ma giusto per sapere... Consigliare una marca di preservativi in un post in cui di discute di preservativi, in quale pianeta è reato?Johnny ha scritto:A VOLTE RITORNANO (QUANDO PASQUALE AMITRANO E NONNONANNIENRICO MENO SE LO ASPETTANO...):Rasputin ha scritto:
Ehm, a parte le inesattezze, ad esempio sposato nel medio Adriatico, e a parte che non vedo perché dovrei spiegarti alcunché, parti dai presupposti sbagliati, o meglio hai sbagliato tutto.
Ad esempio II, di quale della dozzina di lavori che ho fatto in vita mia stai parlando?
E chi ti dice che quello di cui stai parlando "ha sempre reso una miseria"?
E chi ti dice che sono stato "costretto a mantenere" chicchessia?
Ed infine, di quale lavoretto part time stai parlando?
Oltre a farti difetto la memoria, ti mancano un sacco di pezzetti per poter anche solo abbozzare un'ipotesi
I tuo guaio, caro Rusp, è che negli ultimi 12 anni (probabilmente anche prima) hai passato tutte le tue giornate a spippettare qui dentro, e in diversi altri forum. Come questo si conciliasse con un serio lavoro di professionista delle traduzione tecnico/scientifiche, non me lo spiego. Ma questo è un particolare che voglio sorvolare.
Quello che non ti ricordi, o di cui non te ne sei mai accorto, è che tutte queste piattaforme di forum offrono, praticamente ad ogni iscritto che accede, uno strumento per raggruppare tutti i contributi postati da ogni singolo utente, ad esempio Rasputin, dalla notte dei tempi, fino al post che hai inserito 10 secondi fa. In modo ordinato per data e ora, minuzioso, implacabile, scientifico. A titolo d'esempio...
(... Pasquale, Enrico... Siete due sempliciotti...)
... se avrai l'accortezza di cliccare nel link che ti ho preparato qui sotto...
Elenco dei post concepiti da Rasputin
... troverai l'elenco minuzioso dei tuoi scureggiamenti celebrali. Se invece avrai l'accortezza di cliccare qui, invece ...
Lista argomenti che hanno interessato Rasputin
... si vede dove la tua smania di piccione cacante su tastiere va a posarsi con più insistenza. E' una cosa, anche agli occhi di un profano, sorprendente. E bada/badate bene: questo è solo una cazzatina messa a disposizione, praticamente, del primo che passa. Pensa se, una persona esperta come sucamistocazzo, oppure 1/2, potesse mettere le mani nel piccolo database su cui appoggia questa piattaforma, facendo una pesca a strascico su tutte le minchiate che hai detto: di sicuro qualche pepita d'oro la troverebbe. Oppure troverebbe qualche scheletro che ti sei fatto sfuggire, da rivendere a qualcun interessato all'articolo.
E questo comportamento insensato non l'hai tenuto solo qui dentro, ma in decine di altri forum/social, scodellando anche le utenze che hai utilizzato (ad esempio la minchia, oppure la fava, e altre). A titolo di esempio, io ricordo che avevi confessato di frequentare il forum:
Forum Fuori di Testa
... vi andai a sbirciare, e stetti a sfrociare che cosi stavi combinando là: in pratica avevi fatto delle schiassate in mezzo ad un forum di adolescenti, infastidendo parecchi e ti eri messo da postare delle foto dei tuoi viaggi in giro per il mondo. In particolar modo quella foto in cui (30 anni fa) ti sei tuffato (mi pare in Turchia) con quel tuo costumino BIANCO (che faceva tanto contrasto con l'abbronzatura, ed evidenziava il pacco). Ad un certo punto i ragazzi ti hanno cominciato a trattare a pernacchie, ed uno di loro disse (anzi, scrisse):
- Lasciatelo perdere... Io lo conosco: è un balordo anarco-nazista, che gestisce un forum di miscredenti. - Se, ogni tanto, ti riappioppo questa definizione tecnica, è perché l'ho presa in prestito da quel ragazzo (ancora ci rido).
Morale: se tutto quel materiale finisse in mano ad un uomo in divisa (blu), o ad un uomo in divisa (grigio verde), o a tutti e due insieme, tu ti cominceresti a grattare la testa (con una mano) ed il culo (con l'altra).
Comunque, io non voglio che nessuno vada a leggersi le corbellerie che hai scritto tu, ne che i due militari di portino nella più vicina tenenza della Guardia di Finanza. Ma, piuttosto, che vadano a frociare quello che ho scritto io (tutti i forum hanno quelle funzioni di ricerca mirata). E che lo facciano su questi siti qui sotto, con le utenze:
Holubice
Quelo
Serafino
In questi siti:
https://forum.fuoriditesta.it/contraccezione-malattie-e-visite/153833-dubbi-sull-utilizzo-del-preservativo.html
https://atei.forumattivo.com/t7507p750-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare-v-parte#408618
Postare foto in costume bianco invece è risaputo che non si fa... Basta aprire insta e si vede proprio che vanno tutti al mare o in piscina coperti... Ma sei serio?
Ti sei per caso accorto che anche solo per monetizzare, oggi come oggi, una marea di ragazzi/e, uomini e donne, tentano di mostrarsi il più possibile in costume/lingerie ecc per poter aver followers in modo da esser poi contattati dalle aziende che producono indumenti e accessori e guadagnare? Che allo stesso tempo donne in sovrappeso, uomini e donne adulti ecc ecc si mostrano sempre di più scoperti con l'hashtag "bodypositive" perché seguono il filone dell'accettarsi così come si è ecc ecc ?
Che ti mangiano letteralmente se ad una ragazza di 100 chili in tanga consigli di andare da un dietologo perché non è più "politicamente corretto" e tu vuoi attenzionare su un uomo che posta foto in costume bianco come se fosse disdicevole? Ma seriamente?
Rosaluna- ------------
- Numero di messaggi : 35
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 26.08.18
Re: In risposta agli atei che...
Per non parlare dell'elenco interventi, Joe, su, prova a risalire oltre il 21 gennaio 2022 e vedi che chi non conosce la funzione sei tu
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: In risposta agli atei che...
Molto ot ( ma tanto questa discussione è diventata tutta ot): gli "altri" del forum tipo chef, cos, Jessica, primaverino, Sergio... Che fine hanno fatto? Stanno bene? Avete più notizie?
Rosaluna- ------------
- Numero di messaggi : 35
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 26.08.18
Re: In risposta agli atei che...
Chef sta benone. Eventualmente potrai avere notizie più precise da Rasp che è in stretto contatto con lui. Cos mette il naso qui dentro di tanto in tanto. Jessica è stata radiata da questo forum a causa di un brutto screzio con Rasp. Purtroppo sono stati tempi maledetti e saltano i nervi con una certa facilità. Prim è sparito da tutti i radar all'improvviso qualche anno fa, non si sa perché e temo il peggio. Conoscendo la sua vera identità, l'ho cercato anche nei necrologi ma senza risultato. Sergio è un po' malandato ma vivo. Non scrive più qui sopra, preferisce facebook dove è molto attivo.Rosaluna ha scritto:Molto ot ( ma tanto questa discussione è diventata tutta ot): gli "altri" del forum tipo chef, cos, Jessica, primaverino, Sergio... Che fine hanno fatto? Stanno bene? Avete più notizie?
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: In risposta agli atei che...
GrazieMinsky ha scritto:Chef sta benone. Eventualmente potrai avere notizie più precise da Rasp che è in stretto contatto con lui. Cos mette il naso qui dentro di tanto in tanto. Jessica è stata radiata da questo forum a causa di un brutto screzio con Rasp. Purtroppo sono stati tempi maledetti e saltano i nervi con una certa facilità. Prim è sparito da tutti i radar all'improvviso qualche anno fa, non si sa perché e temo il peggio. Conoscendo la sua vera identità, l'ho cercato anche nei necrologi ma senza risultato. Sergio è un po' malandato ma vivo. Non scrive più qui sopra, preferisce facebook dove è molto attivo.Rosaluna ha scritto:Molto ot ( ma tanto questa discussione è diventata tutta ot): gli "altri" del forum tipo chef, cos, Jessica, primaverino, Sergio... Che fine hanno fatto? Stanno bene? Avete più notizie?
Rosaluna- ------------
- Numero di messaggi : 35
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 26.08.18
.
Prim pare avese aperto un ristorante.Minsky ha scritto:Chef sta benone. Eventualmente potrai avere notizie più precise da Rasp che è in stretto contatto con lui. Cos mette il naso qui dentro di tanto in tanto. Jessica è stata radiata da questo forum a causa di un brutto screzio con Rasp. Purtroppo sono stati tempi maledetti e saltano i nervi con una certa facilità. Prim è sparito da tutti i radar all'improvviso qualche anno fa, non si sa perché e temo il peggio. Conoscendo la sua vera identità, l'ho cercato anche nei necrologi ma senza risultato. Sergio è un po' malandato ma vivo. Non scrive più qui sopra, preferisce facebook dove è molto attivo.Rosaluna ha scritto:Molto ot ( ma tanto questa discussione è diventata tutta ot): gli "altri" del forum tipo chef, cos, Jessica, primaverino, Sergio... Che fine hanno fatto? Stanno bene? Avete più notizie?
Sergio chi é? Pensa che credevo fossi tu, O é Sergio AD che scrive ovunque, é vivo?
marisella- ---------------------
- Numero di messaggi : 2685
Età : 44
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 24.05.16
Re: In risposta agli atei che...
Prim ha chiuso il ristorante, purtroppo.marisella ha scritto:Prim pare avese aperto un ristorante.Minsky ha scritto:Chef sta benone. Eventualmente potrai avere notizie più precise da Rasp che è in stretto contatto con lui. Cos mette il naso qui dentro di tanto in tanto. Jessica è stata radiata da questo forum a causa di un brutto screzio con Rasp. Purtroppo sono stati tempi maledetti e saltano i nervi con una certa facilità. Prim è sparito da tutti i radar all'improvviso qualche anno fa, non si sa perché e temo il peggio. Conoscendo la sua vera identità, l'ho cercato anche nei necrologi ma senza risultato. Sergio è un po' malandato ma vivo. Non scrive più qui sopra, preferisce facebook dove è molto attivo.Rosaluna ha scritto:Molto ot ( ma tanto questa discussione è diventata tutta ot): gli "altri" del forum tipo chef, cos, Jessica, primaverino, Sergio... Che fine hanno fatto? Stanno bene? Avete più notizie?
Sergio chi é? Pensa che credevo fossi tu, O é Sergio AD che scrive ovunque, é vivo?
Sì, è di Sergio AD che si parla. Scrive moltissimo su facebook, e forse altrove. Sta bene, per quanto ne so, ha solo una paura fottuta del covid.
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
,
Anche Epopea di Gilgamesh,Rasputin ha scritto:Nadine ha scritto:Piccola richiesta per gli amministratori: non posso più modificare il primo post che contiene un errore. Ho scritto due volte stili letterari anziché generi, potreste correggerlo voi? È importante.
Fatto,
anche se non capisco come un libro scritto da un branco di caprai 3000 anni fa possa appartenere a un qualunque genere letterario
Iliade
Odissea
sono stati scritti da un branco di caprai e ci hanno fatto studiare sopra, e quelli del classico hanno dovuto inparare a memoria molti brani di codesti caprai. Ricordati che la riccheza allora era vista dal bestiame posseduto mica dai bot.
marisella- ---------------------
- Numero di messaggi : 2685
Età : 44
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 24.05.16
.
marisella ha scritto:Anche Epopea di Gilgamesh,Rasputin ha scritto:Nadine ha scritto:Piccola richiesta per gli amministratori: non posso più modificare il primo post che contiene un errore. Ho scritto due volte stili letterari anziché generi, potreste correggerlo voi? È importante.
Fatto,
anche se non capisco come un libro scritto da un branco di caprai 3000 anni fa possa appartenere a un qualunque genere letterario
Iliade
Odissea
sono stati scritti da un branco di caprai e ci hanno fatto studiare sopra, e quelli del classico hanno dovuto inparare a memoria molti brani di codesti caprai. Ricordati che la riccheza allora era vista dal bestiame posseduto mica dai bot.
Ehm, a me Omero non pare proprio un capraio eh. Si tratta di un riconosciuto autore classico, ed inoltre non si millanta abbia scritto le sue opere sotto ispirazione divina.
Cert0 ma ora non stiamo parlando della Questione Omerica, e poi , l'Odissea é stata scritta da tra Iliade e Odissea c'è un secolo di differenza.
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: In risposta agli atei che...
Forse se ne risente molto del fatto che a volte siamo stati obbligati a studiare opere che in realtà, senza l'obbligo e la prevaricazione darebbero spunti ed interpretazioni molto interessanti... Considerando anche le traduzioni fatte in modo opportunistico e l'idea di base che si debbano accettare interpretazioni opportunistiche o la mancanza di accettazione che è evidente ci siano forti incoerenze fra ciò che c'è scritto e ciò che viene detto di dover credere. Tipo il dio dell'antico testamento per la chiesa è uno, eppure è evidente che sono almeno due... Ma solo per dirne una. Credo anche che ci sia astio perché l'Iliade per esempio, non viene usata per farci una religione, per indottrinare o cose così... Anche perché credo sarebbe giusto da parte di chi non è ateo accettare e rispettare chi non avendo avuto nessun tipo di esperienza spirituale, fa ciò che è semplicemente naturale: vivere trovando da sé le eventuali risposte... Cosa che poi, per me dovrebbe fare anche chi ha vissuto altre esperienze, di tipo spirituale, paranormale ecc ecc E quando un testo, invece, viene usato per dare risposte prima che si abbiano domande o come uniche possibili risposte a domande esistenziali, obbligando chi le ascolta e accetta a vincoli forti, pena un inferno che, a quel punto, certamente se non ci si sgancia, è possibile vivere in vita... Lo trovo scorretto e credo sia ciò che spinga tanti che non sono religiosi a scartare o denigrare proprio quel testo... Poi magari mi sbaglio he... Ma chissà fosse passato come fantasy, magari si sarebbe detto semplicemente "a me non piace" , "a me piace" ... O come testo esoterico, tipo "Pinocchio" ... Anche perché chi dice quando un libro è stato scritto da un'ispirazione divina e quando no? Potrei dire che ciò che sto scrivendo è di ispirazione divina e chi può dire che una parte in "proverbi" della Bibbia lo sia e questo post no? Solo Dio potrebbe smentirmimarisella ha scritto:Anche Epopea di Gilgamesh,Rasputin ha scritto:Nadine ha scritto:Piccola richiesta per gli amministratori: non posso più modificare il primo post che contiene un errore. Ho scritto due volte stili letterari anziché generi, potreste correggerlo voi? È importante.
Fatto,
anche se non capisco come un libro scritto da un branco di caprai 3000 anni fa possa appartenere a un qualunque genere letterario
Iliade
Odissea
sono stati scritti da un branco di caprai e ci hanno fatto studiare sopra, e quelli del classico hanno dovuto inparare a memoria molti brani di codesti caprai. Ricordati che la riccheza allora era vista dal bestiame posseduto mica dai bot.
Rosaluna- ------------
- Numero di messaggi : 35
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 26.08.18
.
Io ricordo che anni fa, Umberto Eco, Tullio de Mauro e altri esegeti chiesero al Ministro di inserire la Bibbia tra le materie obbligatorie fin dalle elementari. Io non fui mai d'accordo e neanche altri professoroni, perché da quando c'è un Dio unico si é ucciso e non volevanoRosaluna ha scritto:Forse se ne risente molto del fatto che a volte siamo stati obbligati a studiare opere che in realtà, senza l'obbligo e la prevaricazione darebbero spunti ed interpretazioni molto interessanti... Considerando anche le traduzioni fatte in modo opportunistico e l'idea di base che si debbano accettare interpretazioni opportunistiche o la mancanza di accettazione che è evidente ci siano forti incoerenze fra ciò che c'è scritto e ciò che viene detto di dover credere. Tipo il dio dell'antico testamento per la chiesa è uno, eppure è evidente che sono almeno due... Ma solo per dirne una. Credo anche che ci sia astio perché l'Iliade per esempio, non viene usata per farci una religione, per indottrinare o cose così... Anche perché credo sarebbe giusto da parte di chi non è ateo accettare e rispettare chi non avendo avuto nessun tipo di esperienza spirituale, fa ciò che è semplicemente naturale: vivere trovando da sé le eventuali risposte... Cosa che poi, per me dovrebbe fare anche chi ha vissuto altre esperienze, di tipo spirituale, paranormale ecc ecc E quando un testo, invece, viene usato per dare risposte prima che si abbiano domande o come uniche possibili risposte a domande esistenziali, obbligando chi le ascolta e accetta a vincoli forti, pena un inferno che, a quel punto, certamente se non ci si sgancia, è possibile vivere in vita... Lo trovo scorretto e credo sia ciò che spinga tanti che non sono religiosi a scartare o denigrare proprio quel testo... Poi magari mi sbaglio he... Ma chissà fosse passato come fantasy, magari si sarebbe detto semplicemente "a me non piace" , "a me piace" ... O come testo esoterico, tipo "Pinocchio" ... Anche perché chi dice quando un libro è stato scritto da un'ispirazione divina e quando no? Potrei dire che ciò che sto scrivendo è di ispirazione divina e chi può dire che una parte in "proverbi" della Bibbia lo sia e questo post no? Solo Dio potrebbe smentirmimarisella ha scritto:Anche Epopea di Gilgamesh,Rasputin ha scritto:Nadine ha scritto:Piccola richiesta per gli amministratori: non posso più modificare il primo post che contiene un errore. Ho scritto due volte stili letterari anziché generi, potreste correggerlo voi? È importante.
Fatto,
anche se non capisco come un libro scritto da un branco di caprai 3000 anni fa possa appartenere a un qualunque genere letterario
Iliade
Odissea
sono stati scritti da un branco di caprai e ci hanno fatto studiare sopra, e quelli del classico hanno dovuto inparare a memoria molti brani di codesti caprai. Ricordati che la riccheza allora era vista dal bestiame posseduto mica dai bot.
che gli alunni si scontrassero fin da bambini con diverse visioni del mondo. I bambini ebrei, quelli che stanno a Roma dietro il reticolato perché gli tiravano le sassate dentro, (quanto siamo stupidi) hanno un melamed ( insegnante) del Talmud e Tanakh che li istruisce in materia, la materia é una, la loro testa é uguale per tutti, il melamed é pagato dai genitori degli alunni e tutto va bene. Pensa qua in Italia se la Preside si mette a chiedere soldi per pagare un insegnante di religione cattolica, ovvio, le parolacce che prende, o gratis o niente. Ma gratis non si puo' perché si avviano i fanciulli sulla strada della lite, e siccome non sanno manco i verbi che imparassero prima quelli, e poi si vedrà. Ciao.
marisella- ---------------------
- Numero di messaggi : 2685
Età : 44
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 24.05.16
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Affidare la Chiesa agli Atei
» Gli atei che valore danno agli esseri?
» Assurdità cristiane
» Come distinguere atei e non atei?
» gli atei si credono migliori?
» Gli atei che valore danno agli esseri?
» Assurdità cristiane
» Come distinguere atei e non atei?
» gli atei si credono migliori?
Pagina 3 di 4
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Oggi alle 1:39 Da Rasputin
» freddure e humor anglosassone
Ieri alle 21:04 Da Minsky
» Elezioni USA 2024
Ven 15 Nov 2024 - 14:32 Da Minsky
» Apple Vs Samsung
Lun 11 Nov 2024 - 21:11 Da Rasputin
» Smartphone o dumbphone? C'è ancora chi lo rifiuta?
Lun 11 Nov 2024 - 21:10 Da Rasputin
» L'Albo dei Grandi dell'Umanità
Mar 5 Nov 2024 - 18:54 Da Rasputin
» Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam
Lun 4 Nov 2024 - 22:10 Da Rasputin
» Contante al bando "Costa troppo e favorisce l'evasione"
Mer 30 Ott 2024 - 19:32 Da Rasputin
» Estinzione del "Partito Democratico"
Dom 27 Ott 2024 - 17:42 Da marisella
» "Salutava sempre"
Sab 26 Ott 2024 - 18:23 Da Rasputin
» Kona 2015-2024
Ven 25 Ott 2024 - 23:41 Da Rasputin
» Linux e dintorni
Mer 23 Ott 2024 - 20:08 Da SergioAD
» prove e conseguenze del riscaldamento globale di origine antropica
Lun 21 Ott 2024 - 22:40 Da Rasputin
» citazioni dei forumisti e di personaggi famosi
Lun 21 Ott 2024 - 11:56 Da Minsky
» La Sindone dei Morti Viventi
Sab 19 Ott 2024 - 16:44 Da Minsky
» Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte)
Sab 12 Ott 2024 - 22:55 Da Rasputin
» Inspecteur Jacques Clouseau
Mer 9 Ott 2024 - 20:52 Da Rasputin
» SLOGAN contro la religione
Lun 7 Ott 2024 - 12:10 Da Rasputin
» Bestemmie in allegria
Lun 7 Ott 2024 - 11:20 Da Rasputin
» Ritagli di giornale
Sab 5 Ott 2024 - 22:24 Da Rasputin