Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pandemia di Sars-CoV-2 (II parte)

+13
Minsky
Ateopitecus millantatoris
Paolo
Holubice
Saku
Minkiator
Tasso del miele
SauroClaudio
IlCefalopodoDiTurno2
Koan
DIO
uoz
Admin
17 partecipanti

Pagina 2 di 20 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo

Andare in basso

Pandemia di Sars-CoV-2 (II parte) - Pagina 2 Empty Re: Pandemia di Sars-CoV-2 (II parte)

Messaggio Da Rasputin Lun 5 Ott 2020 - 13:55

Ateus vulgaris familiaris ha scritto:cacciami 600 € per le 4h di lavoro e lo faccio, a gratis et amore dei no ;)

Cmnq qui un sito di letture e riflessioni interessanti nell´approccio alla gestione del rischio Covid
https://risk-monger.com/blog/

Veramente mi pareva di avere parlato chiaro, si tratta di un investimento per il posto di assistente di cattedra, poi può darsi anche che i 120 neuri l'ora te li diano (io per prenderne 70 ho studiato 10 anni)

Rasputin
..............
..............

Numero di messaggi : 60926

Torna in alto Andare in basso

Pandemia di Sars-CoV-2 (II parte) - Pagina 2 Empty Re: Pandemia di Sars-CoV-2 (II parte)

Messaggio Da Ateopitecus millantatoris Lun 5 Ott 2020 - 14:53

Rasputin ha scritto:
Ateus vulgaris familiaris ha scritto:cacciami 600 € per le 4h di lavoro e lo faccio, a gratis et amore dei no ;)

Cmnq qui un sito di letture e riflessioni interessanti nell´approccio alla gestione del rischio Covid

Veramente mi pareva di avere parlato chiaro, si tratta di un investimento per il posto di assistente di cattedra, poi può darsi anche che i 120 neuri l'ora te li diano (io per prenderne 70 ho studiato 10 anni)
Sai fare le divisioni?

-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 482
Occupazione/Hobby : Presidente del comitato tecnico scientifico del Consorzio Mondiale Bioscoregge
SCALA DI DAWKINS :
Pandemia di Sars-CoV-2 (II parte) - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Pandemia di Sars-CoV-2 (II parte) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Messaggio Da Rasputin Lun 5 Ott 2020 - 15:13

Ateus vulgaris familiaris ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Sai fare le divisioni?

no ho studiato lingue

fa 150, ora ho usato la calcolatrice tascabile mgreen

ma a quella tariffa oraria mi sa che come assistente di cattedra non arrivi moon

Pandemia di Sars-CoV-2 (II parte) - Pagina 2 Merini10
Pandemia di Sars-CoV-2 (II parte) - Pagina 2 9y7DqPaA_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60926
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Pandemia di Sars-CoV-2 (II parte) - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pandemia di Sars-CoV-2 (II parte) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Messaggio Da Ateopitecus millantatoris Lun 5 Ott 2020 - 15:36

Ma io non voglio fare l´assistente di cattedra ;)
MI piace quello che faccio e non voglio cambiare al momento

-------------
-------------

Occupazione/Hobby : Presidente del comitato tecnico scientifico del Consorzio Mondiale Bioscoregge
SCALA DI DAWKINS :
Pandemia di Sars-CoV-2 (II parte) - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Pandemia di Sars-CoV-2 (II parte) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Messaggio Da Holubice Lun 5 Ott 2020 - 16:58

jessica ha scritto:

Bentornata Jessica. Se un giorno iniziassi a mettere le Maiuscole, ti sposerei...  
non che aneli a sposalizi, ma che fastidio ti danno le minuscole?
E' che sono stato abituato fin da piccolo a mettere una maiuscola dopo un punto. Rende tutto più leggibile, dal mio punto di vista.

Pensa che se ti mettessi con Rusp, e lo raggiungessi a casa sua in Germania, lì saresti costretta ad usarle con ancora più frequenza:

Die Orange und der Apfel sind gut

... che significa "L'arancia ed la mela sono buoni". Ovvero mettono la maiuscola non solo nei nome propri di persone e di città, ma anche nei nomi comuni delle cose. Per chiarezza.

Probabilmente, dovresti anche accudirlo e cucinargli de manicaretti, proprio come lei...

Insomma, le maiuscole sono importanti. Quasi quanto i wustel. Senno, quello lassù, non ti si piglia...

???

P.S.
Secondo me non è vero una mazza che non possiede un'auto, e si muove solo a piedi e in bici. L'auto ce l'ha, e anche lui col pelo sul volante...

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Ospite Lun 5 Ott 2020 - 16:59

Rasputin ha scritto:
Come al solito confuti tutto a chiacchiere, io te l'ho già detto, se la sai tanto lunga perché non ti presenti per una cattedra alla Stanford carneval

ah no, là insegnano cazzari e complottari come Ioannidis, ecc ahahahahahah
ottima argomentazione, complimenti.
quando faranno le selezioni per i laureati in medicina all'università della strada magari ti rigirerò lo stesso consiglio.
per il momento per farsi un'idea è sufficiente saper leggere e capire un paper scientifico e magari saper distinguere una rivista da un motore di ricerca.  

Rasputin ha scritto:
Voi secondo me siete suonati forte, ma davvero siete convinti che il problema sia un virus (che da Aprile è ormai inattivo, infatti si registrano quasi esclusivamente "casi" di positivi al tampone, ma malati no)?
nono il problema è il nwo che vuole controllarci le menti con la museruola per assoggettarci alla loggia ebraicomassonica

Ah, se sei in grado di confutare con tutti i dati e meccanismi di spiegazione

- https://www.cdc.gov/

- https://www.cebm.net/

- https://www.medrxiv.org/

- https://www.cidrap.umn.edu/

nonché

- https://www.nejm.org/

e se vuoi ne ho un paio d'altri, potrebbe valere la pena di investire le quattro orette  carneval
ancora link a cazzo. aprono tutti le relative homepage.
complimenti anche per questa acuta argomentazione che denota quanto tu sia preparato su quello di cui discetti.
ma come sempre la montagna di merda sono gli altri a farla  ahahahahahah

Occhio però, non sia mai che ti diano un posto come assistente di cattedra alla Stanford insieme a Jessica, poi ti tocca darle ragione sempre anche quando dice che i preti non fanno politica (è vero che ti stai allenando bene, lo riconosco)  bananamix
sento un vago rumore di unghie sugli specchi, sbaglio?
com'era? ah si:
quando faranno le selezioni per i laureati in medicina all'università della strada magari ti rigirerò lo stesso consiglio.
per il momento per farsi un'idea è sufficiente saper leggere e capire un paper scientifico e magari saper distinguere una rivista da un motore di ricerca.  

ma quindi il senso dei video che hai postato e la loro pertinenza con quello di cui si discuteva? non pervenuto?

e le tue cancellazioni di argomenti scomodi o sgraditi te le sei ricordate?  silenzio assenso?

p.s. terzo bambino morto per la mascherina??? ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah
dopo the lancet e il nejm, come prestigiosa rivista medica la terza mi pare sia facebook, per l'appunto...

come diceva minski? chi può credere in dio può credere a tutto? ed infatti è da mo' che ti danno del credente.

https://www.bufale.net/germania-bambina-muore-a-causa-della-mascherina-la-polizia-smentisce/

ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah
che cazzari gesucristo... fra un po' ti attaccherai al mercurio nelle vene iniettato col 5g

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ateopitecus millantatoris Lun 5 Ott 2020 - 17:23

Rasputin ha scritto:
ah no, là insegnano cazzari e complottari come Ioannidis
 MA soprattuto il paper di Joannidis lo hai letto? Se lo hai letto, che sta cercando di dire?
E le interviste successive dove lui spiega come é stato travisato il paper, le hai lette?

-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Lun 5 Ott 2020 - 18:16

jessica ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Come al solito confuti tutto a chiacchiere, io te l'ho già detto, se la sai tanto lunga perché non ti presenti per una cattedra alla Stanford carneval

ah no, là insegnano cazzari e complottari come Ioannidis, ecc ahahahahahah

Rasputin ha scritto:
Voi secondo me siete suonati forte, ma davvero siete convinti che il problema sia un virus (che da Aprile è ormai inattivo, infatti si registrano quasi esclusivamente "casi" di positivi al tampone, ma malati no)?
nono il problema è il nwo che vuole controllarci le menti con la museruola per assoggettarci alla loggia ebraicomassonica

Ah, se sei in grado di confutare con tutti i dati e meccanismi di spiegazione

- https://www.cdc.gov/

- https://www.cebm.net/

- https://www.medrxiv.org/

- https://www.cidrap.umn.edu/

nonché

- https://www.nejm.org/

e se vuoi ne ho un paio d'altri, potrebbe valere la pena di investire le quattro orette  carneval
ancora link a cazzo. aprono tutti le relative homepage.

Allora fai apposta, la disonestà non ha davvero limiti. Sono i link delle fonti di riferimenti che ho già postato qui ed ai quali tu hai già risposto non rispondendo qui con la seguente acuta e pregnante frase

"e poi ti danno dell'ignorante e ti incazzi....

conosci la differenza tra un paper scientifico, un editoriale in una rivista scientifica e un blog?
già... ci sono già tre paper di science, nature e nejm che ti spiegano perchè le mascherine funzionano, ma perchè usare quelli? andiamo a cercare s duckduck!"  (cazzo vuol dire?)

complimenti anche per questa acuta argomentazione che denota quanto tu sia preparato su quello di cui discetti.
ma come sempre la montagna di merda sono gli altri a farla  ahahahahahah

Occhio però, non sia mai che ti diano un posto come assistente di cattedra alla Stanford insieme a Jessica, poi ti tocca darle ragione sempre anche quando dice che i preti non fanno politica (è vero che ti stai allenando bene, lo riconosco)  bananamix
sento un vago rumore di unghie sugli specchi, sbaglio?
com'era? ah si:

ma quindi il senso dei video che hai postato e la loro pertinenza con quello di cui si discuteva? non pervenuto?

e le tue cancellazioni di argomenti scomodi o sgraditi te le sei ricordate?  silenzio assenso?

p.s. terzo bambino morto per la mascherina??? ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah
dopo the lancet e il nejm, come prestigiosa rivista medica la terza mi pare sia facebook, per l'appunto...

come diceva minski? chi può credere in dio può credere a tutto? ed infatti è da mo' che ti danno del credente.

https://www.bufale.net/germania-bambina-muore-a-causa-della-mascherina-la-polizia-smentisce/

ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah
che cazzari gesucristo... fra un po' ti attaccherai al mercurio nelle vene iniettato col 5g

Il senso del video te l'ho già confidato, se non lo capisci non so cosa farci, si trattava proprio del da te menzionato tradeoff il quale ovviamente in assenza di contagi esponenziali-io non me ne intendo eh, ma...un pochino dovrebbe cambiare.

Infine mi indichi dove sta scritto "terzo bambino morto per la mascherina" boxed

a memoria a me pare di avere scritto qualcos'altro. Poi, a parte che i bambini morti sono intanto 4, 3 confermati ed uno al quale è già stata eseguita l'autopsia (causa di morte: intossicazione da anidride carbonica), non vedo

a) cosa c'entra la polizia con un referto post mortem di un decesso senza causa violenta (o forse sí?) o poco chiara

b) che altro potrebbe fare una fonte governativa se non smentire (finché può) in un caso del genere.

c) ovvio che gli sbufalari cialtroni di turno Claudio Michelizza e Fabio Milella ci marciano, ma ecco qui un po' di informazione seria:

https://www.ilparagone.it/attualita/bufale-net-cacciatori-di-fake-news-a-senso-unico/

Comunque io mi riservo di aggiornare i dati sui bambini morti appena ce ne sono, ed anche sui 10 altri bambini ricoverati nell'ospedale di Vienna con polmonite da batteri (pare abbiano respirato un po' troppo i loro sputazzi)

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
Pandemia di Sars-CoV-2 (II parte) - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pandemia di Sars-CoV-2 (II parte) - Pagina 2 Right_bar_bleue

Messaggio Da Rasputin Lun 5 Ott 2020 - 18:17

Rasputin ha scritto:
ah no, là insegnano cazzari e complottari come Ioannidis
 MA soprattuto il paper di Joannidis lo hai letto? Se lo hai letto, che sta cercando di dire?
E le interviste successive dove lui spiega come é stato travisato il paper, le hai lette?

1. sí

2. no, mostramele

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Ateopitecus millantatoris Lun 5 Ott 2020 - 18:27

-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Lun 5 Ott 2020 - 18:39

Ehm, a me non pare che contraddica questo

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7163529/

anzi in molti punti- ne prendo uno a caso - lo conferma, qui dalla tua fonte:

One way to better measure the impact of COVID-19 is measuring excess deaths, which is the death rate beyond what one usually encounters annually. Excess deaths comprise several groups – e.g. people killed by COVID-19 infection and people who have died because they didn’t receive timely care because they were afraid to go to the hospital, or because healthcare resources were focused on COVID-19 patients. The magnitude of the latter group will be more evident in years to come. Another group are deaths caused by the social and economic consequences of the lockdown, such as from suicides and alcohol and drug abuse. This number, which’ll also be evident in years to come, shouldn’t be underestimated. At a global level, consequences of lockdown-induced starvation, derailment of immunizations for lethal childhood diseases, and lack of proper management of tuberculosis are tremendous threats.

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Ospite Lun 5 Ott 2020 - 18:39

Rasputin ha scritto:
Il senso del video te l'ho già confidato, se non lo capisci non so cosa farci, si trattava proprio del da te menzionato tradeoff il quale ovviamente in assenza di contagi esponenziali-io non me ne intendo eh, ma...un pochino dovrebbe cambiare.
tradeoff e crescita esponenziale non c'azzeccano una minchia, stai solo rispondendo ad cazzum perchè non sai più dove attaccarti.
i video non c'entravano una beneamata fava ed è lampante. così come è lampante anche a un cretino che comunque non può esistere una crescita esponenziale indefinita in un caso reale (e infatti nessun grafico fatto da nessuna ricerca al mondo lo è)
nella fase iniziale invece, sì, bisogna capire con quali parametri (perfino il primo segmento di sigmoide è benissimo interpolabile con un'esponenziale dati opportuni parametri, quindi il video non ci dice altro che niente).

la questione tradeoff è ancora più semplice: nessuno (a parte qualche pancina informata col 5g nel sangue come quelle del video che ti ho mostrato) nega la realtà e la pericolosità del virus, e quanti lo hanno fatto inizialmente (capua ad es.) hanno dovuto ricredersi. tutto sta nel capire quanto sacrificare da un lato in cambio di cosa, dall'altro.
nessun immunologo svedese pensa che se stai a casa tua o sei vai al circo tra 8000 persone le probabilità di contagio siano le stesse, perchè "tanto il virus fa quello che vuole fregandosene dei nostri comportamenti". queste sono scemenze da assoluti ignoranti in materia.
semplicemente cerca un tradeoff tra numero di contagi (ricordiamo che le misure di distanziamento sociale sono fortemente raccomandate in tutto il paese, no perchè pare che facciano la vita di prima da quello che scrivi), danno economico e danno sociale.  in svezia, ad es. hanno puntato su una soluzione mild, con la storia dell'immunità di gregge che poteva anche essere buona, e alla fin fine non gli è convenuto granchè. i sacrifici non sono serviti quasi a nulla.

results: due video inutili postati a cazzo .

Infine mi indichi dove sta scritto "terzo bambino morto per la mascherina" boxed
https://atei.forumattivo.com/t7565p150-la-pandemia-prossima-ventura-ii-parte#401059
intossicazione da co2  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah

a memoria a me pare di avere scritto qualcos'altro. Poi, a parte che i bambini morti sono intanto 4, 3 confermati ed uno al quale è già stata eseguita l'autopsia (causa di morte: intossicazione da anidride carbonica), non vedo

a) cosa c'entra la polizia con un referto post mortem di un decesso senza causa violenta (o forse sí?) o poco chiara

b) che altro potrebbe fare una fonte governativa se non smentire (finché può) in un caso del genere.
si confermati da ciccio salsiccia sulla pagina facebook abbasso il conte viva il duce.

c) ovvio che gli sbufalari cialtroni di turno Claudio Michelizza e Fabio Milella ci marciano, ma ecco qui un po' di informazione seria:

https://www.ilparagone.it/attualita/bufale-net-cacciatori-di-fake-news-a-senso-unico/

Comunque io mi riservo di aggiornare i dati sui bambini morti appena ce ne sono, ed anche sui 10 altri bambini ricoverati nell'ospedale di Vienna con polmonite da batteri (pare abbiano respirato un po' troppo i loro sputazzi)
certo certo, gli sbufalatori sono i cialtroni, non i bufalari che abboccano come gonzi a qualsiasi post complottista o drammatico su "cosecheimedianontimostrerannomai" solo perchè gli piace ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ateopitecus millantatoris Lun 5 Ott 2020 - 18:43

Il paper di Ioannidis e Ricciardi sulle lezioni d imparare dal Covid19 in IT lo hai letto?

-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Lun 5 Ott 2020 - 18:52

jessica ha scritto:
Pandemia di Sars-CoV-2 (II parte) - Pagina 2 Img_1741

Rispondo per brevità a quanto articolato in maniera intelligibile:

1. la crescita esponenziale è quella millantata tuttora dai governi come spauracchio per giustificare le loro misure di merda

2. in Svezia non mi pare siano stati fatti più sacrifici che altrove

3. intossicazione da CO2 non è "morto per la mascherina", cosa che infatti nel post sono stato bene attento a non scrivere.

4. riporto un paio di stralci della sbufalata degli sbufalatori, che o non ti sei data la pena di leggere o come al solito butti in caciara per mancanza d'altro:

"Bufale.net è stato fondato nel 2014, data di registrazione del dominio come risulta su Domaintools, uno strumento online che permette di verificare le informazioni relative ad ogni sito web. Già da questa ricerca, la prima sorpresa: non è dato sapere chi abbia registrato il dominio e chi ne siano i titolari legali, perché il dato è riservato. Il sito, inoltre, è ospitato da un server localizzato negli Stati Uniti. Per sapere chi c’è dietro a Bufale.net dunque, l’utente medio di internet deve fidarsi di quel che può leggere sul sito stesso. Nella home page, in basso, si legge: “Bufale.net è un servizio contro le fake news a disposizione dei cittadini ideato, fondato e diretto da Claudio Michelizza e Fabio Milella”. Non sono disponibili informazioni sulla società che lo edita e tantomeno un numero di partita Iva (informazioni obbligatorie su ogni sito web che presenti spazi pubblicitari nelle sue pagine)."

"Bufale.net non si sa ufficialmente di chi sia, perché la proprietà del dominio è coperta. Il sito dichiara come fondatori Claudio Michelizza e Fabio Milella. La società editrice, sempre che esista, non è menzionata. Il sito non è una testata giornalistica e non è nemmeno iscritto al registro degli operatori della comunicazione (R.O.C). Insomma, per un sito che si definisce un “servizio contro l fake news” non è certo il massimo. Della trasparenza prima di tutto."

"Come lavora Bufale.net
Ora cerchiamo di capire come lavora Bufale.net e torniamo all’affermazione iniziale. Il sito presenta diverse sezioni. Le tre più importanti sono “Bufala”, “Notizia vera” e “Disinformazione”, nel quale vengono trattate le tre tipologie diverse di notizie: palesemente false, vere che necessitano di chiarimenti, strumentali ed allarmistiche. Tutto bene fin qui, anche perché su Bufale.net ci sono davvero moltissimi contenuti utili proprio per smascherare fake news che tanto evidenti non erano, se si è reso necessario l’intervento dei debunker.

Quando però passiamo alla politica, il terreno diventa più insidioso. Sappiamo bene come le fake news siano diventate da tempo uno strumento di lotta politica molto efficace. Nella forma cui siamo abituati oggi in Italia, veicolata da siti “bufalari” e account Social che lavorano alla disinformazione sistematica, sono uno strumento usato ampiamente fin dalla campagna elettorale del 2013.

Bene, Bufale.net si occupa anche di fake news politiche, ma non lo fa con equilibrio o meglio non con la “neutralità” che dichiara nel suo manifesto editoriale. Non siamo qui per difendere specialisti della materia come i social media della squadra di Matteo Salvini, ad esempio. O come gli allievi della Casaleggio & Associati già scatenati, a suo tempo (2013), dalle colonne del blog di Beppe Grillo. Tuttavia, un articolo di qualche giorno fa dal titolo “La mega bufala del MES approvato: Salvini e Meloni attaccano, ma nulla è stato firmato da Conte” ci ha fatto subito balzare all’occhio la parzialità con cui, il giorno dopo l’Eurogruppo che “bocciava” sonoramente i coronabond proposti da Conte e Gualtieri, l’attenzione dei cacciatori di bufale fosse tutta sul Mes e sulle affermazioni di Salvini e Meloni."

eccceccecc basta leggere eh

EDIT mi spiace ma chi ancora pensa che il problema sia un virus è un povero demente

Ultima modifica di Rasputin il Mar 6 Ott 2020 - 14:37 - modificato 1 volta.

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Lun 5 Ott 2020 - 18:52

Ateus vulgaris familiaris ha scritto:Il paper di Ioannidis e Ricciardi sulle lezioni d imparare dal Covid19 in IT lo hai letto?

no

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Ospite Mar 6 Ott 2020 - 16:05

Rasputin ha scritto:
1. la crescita esponenziale è quella millantata tuttora dai governi come spauracchio per giustificare le loro misure di merda
e come al solito la montagna di merda la farei io.
l'inizio è esponenziale, e se avessi un minimo di cognizione di causa in materie scientifiche ma probabilmente anche in matematica da 2a superiore, non avresti problema a prenderne atto.
e invece...

riguardo lo sviluppo de contagi, hai proprio ragione, #cosechenessunovidirà
Pandemia di Sars-CoV-2 (II parte) - Pagina 2 Curvac10
ah no aspetta, forse non sai cosa vuol dire esponenziale?

2. in Svezia non mi pare siano stati fatti più sacrifici che altrove
e ti pare male, ti ho già mostrato i dati inconfutabili. un paese con 0 focolai iniziali, tre settimane di ritardo nell'arrivo del virus... sarebbero potuti essere preparatissimi (come hanno fatto norvegia, finlandia che erano nella stessa situazione) e invece...
ad oggi hanno superato francia e raggiunto italia nel computo dei morti percentuali, danimarca, finlandia e norvegia  sono oltre il 60 posto, loro al 14esimo. vedi tu se non sono stati fatti più sacrifici che altrove per economia\libertà.
negare questo è il tuo solito ficcarti le dita nelle orecchie, pestare i piedi e strillare lalalalalaalalal perchè vuoi che il mondo sia come lo vuoi tu e non com'è.

3. intossicazione da CO2 non è "morto per la mascherina", cosa che infatti nel post sono stato bene attento a non scrivere.
ahhhh scusaaaa, ma allora dillo che non c'entava la mascherina. avevo capito male io ooook! è un bambino morto per i cazzi suoi che doveva morire lo stesso...
ok, peccato mi spiace porello, ma allora la domanda sorge spontanea:
quindi checazzo c'entra l'intervento con le limitazioni le imposizioni e le museruole?

@ateovulgaris: lo vedi qual è il livello? come siamo messi? non ho mai detto che c'entri l'incidente!!!! ho detto emorragia cerebrale! quando il volante gli ha sfondato il cranio nell'incidente....ma non c'entra l'incidente, sia ben chiaro!

4. riporto un paio di stralci della sbufalata degli sbufalatori, che o non ti sei data la pena di leggere o come al solito butti in caciara per mancanza d'altro:
certo io la butto in caciara, dimenticavo lo specchioriflesso...
posti cagate raccattate su facebook col tono drammatico "e intanto è morto il terzo bambino" e la caciara la facccio io.
ah. è evidente che non hai capito neppure il senso dell'intervento che hai appena linkato. dove dice (facciamo finta di prendere per oro colato quanto scritto) che non è affidabile? dice che per le notizie politiche è politicamente schierato (vero, area pd per la precisione). nulla da dire su bambini uccisi dai perfidi dogmi dei credenti covid.

epilogo:hai raccattato un altro link spazzatura messo là a caso per non saper come replicare.... e la quota s'impenna!

d'altronde solo qualcuno scientificamente analfabeta poteva pensare che una molecola grande qualche centinaio di picometri potesse essere intrappolata da una rete coi buchi micrometrici ed abboccare a una bufala così stupida.
ormai sei indistinguibile da questi:
Pandemia di Sars-CoV-2 (II parte) - Pagina 2 1405098048-enhanced-1053-1405069423-18

EDIT mi spiace ma chi ancora pensa che il problema sia un virus è un povero demente
ma si sono d'accordo! il vero problema sono gli ebrei che ti controllano la mente col 5gi di cui sei schiavo e ti fanno scrivere queste cagateeee!!!!!!!11!11111

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ateopitecus millantatoris Mar 6 Ott 2020 - 16:16

Piu che altro appunto mi stupisce che continua a citare Ioannidis e poi non ha né letto le interviste in cui si vede costretto a spiegare meglio perché e come il suo paper é stato travisato, non ha letto gli altri articoli di Ioannidis e neanche si cura del fatto che il lockdown é una misura che Ioannidis sostiene...

Ultima modifica di Ateus vulgaris familiaris il Mar 6 Ott 2020 - 16:18 - modificato 1 volta.

-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Ospite Mar 6 Ott 2020 - 16:16

TROVA LE DIFFERENZE

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mar 6 Ott 2020 - 16:17

Ateus vulgaris familiaris ha scritto:Piu che altro appunto mi stupisce che continua a citare Ioannidis e poi non ha né letto le interviste in cui si vede costretto a spiegare meglio perché e come il suo paper é stato ravisato, non ha letto gli altri articoli di Ioannidis e neanche si cura del fatto che il lockdown é una misura che Ioannidis sostiene...
tranquillo, è normale, lo fa sempre.
quando sgoogoli forsennatamente e ti limiti alle parole chiave, capita.
se vuoi ti posso cercare qualche vecchia discussione molto più esilarante.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ateopitecus millantatoris Mar 6 Ott 2020 - 16:20

jessica ha scritto:
Ateus vulgaris familiaris ha scritto:Piu che altro appunto mi stupisce che continua a citare Ioannidis e poi non ha né letto le interviste in cui si vede costretto a spiegare meglio perché e come il suo paper é stato ravisato, non ha letto gli altri articoli di Ioannidis e neanche si cura del fatto che il lockdown é una misura che Ioannidis sostiene...
tranquillo, è normale, lo fa sempre.
quando sgoogoli forsennatamente e ti limiti alle parole chiave, capita.
se vuoi ti posso cercare qualche vecchia discussione molto più esilarante.
 Ho di mejo da leggere, mi sto smazzando un po di letteratura sull influenza delle concentrazioni di Vitamina D su prevenzione & decorso della malattia
Comunque mi ricordo sue arrampicate epiche sugli specchi pur di non dover dire "scusate ho sbagliato" ai tempi dell UAAR.
Si vede che ha studiato lettere e non scienze dove contano i fatti, i numeri e nessuno ha paura di dire "ho sbagliato" ;)

-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Mar 6 Ott 2020 - 20:27

Non pensavo che la tua abituale viscida bassezza arrivasse a tanto (potresti lavorare per i tiggí), ma prendo atto, deluso e anche un po' rattristato.

jessica ha scritto:e come al solito la montagna di merda la farei io.
l'inizio è esponenziale, e se avessi un minimo di cognizione di causa in materie scientifiche ma probabilmente anche in matematica da 2a superiore, non avresti problema a prenderne atto.

Riferimenti? No perché l titolo di uno dei video di Levitt è proprio "Covid 19 never grows exponentially"

se poi lo hanno mai fatto i contagi, cosa importa? Dove sono i malati gravissimiricoveratiricchipremicotillón?

jessica ha scritto:riguardo lo sviluppo de contagi, hai proprio ragione, #cosechenessunovidirà

e meno male, perché coi disegnini da gùghel tocchi il fondo. Cosa ne diresti di una fonte un pelino piú seria, che so,

https://euromomo.eu/graphs-and-maps/

oppure anche un grafichino (fonte ufficiale governo tedesco, RKI)

Pandemia di Sars-CoV-2 (II parte) - Pagina 2 VQBnHu3J_o

so che a voi TdG impegnati a predire l'apocalisse risulta difficile afferrare, ma i diversi colori delle linee hanno diversi significati.

Poi spiego se penso che possa valerne la pena.

jessica ha scritto:e ti pare male, ti ho già mostrato i dati inconfutabili. un paese con 0 focolai iniziali, tre settimane di ritardo nell'arrivo del virus... sarebbero potuti essere preparatissimi (come hanno fatto norvegia, finlandia che erano nella stessa situazione) e invece...
ad oggi hanno superato francia e raggiunto italia nel computo dei morti percentuali, danimarca, finlandia e norvegia  sono oltre il 60 posto, loro al 14esimo. vedi tu se non sono stati fatti più sacrifici che altrove per economia\libertà.

Non mi hai mostrato proprio niente, e continuo a non vedere i sacrifici in un paese dove la gente continua ad esercitare liberamente il suo diritto ad una vita normale.

Tra l'altro anche gli altri paesi da te citati non mi pare abbiano messo le museruole ai loro cittadini né li abbiano messi agi arresti domiciliari.

Ed ecco la bassezza più disgustosa, sei la prima persona a cui auguro di fare l'esperienza che è toccata a quei genitori ed anche a me:

jessica ha scritto:ahhhh scusaaaa, ma allora dillo che non c'entava la mascherina. avevo capito male io ooook! è un bambino morto per i cazzi suoi che doveva morire lo stesso...
ok, peccato mi spiace porello, ma allora la domanda sorge spontanea:
quindi checazzo c'entra l'intervento con le limitazioni le imposizioni e le museruole?

Porella sei tu, ma davvero, sia di spirito che di umanità. Secondo te bambini in età scolare e sani muoiono "per i cazzi loro" e "dovevano morire lo stesso" quando collassano in aula scolastica ed in autobus al ritorno da scuola con la maledetta mascherina addosso?

Sono disgustato.

jessica ha scritto:@ateovulgaris: lo vedi qual è il livello? come siamo messi? non ho mai detto che c'entri l'incidente!!!! ho detto emorragia cerebrale! quando il volante gli ha sfondato il cranio nell'incidente....ma non c'entra l'incidente, sia ben chiaro!

Lo vedi qui tu quale è il livello della signorina qui sopra. Già che ci sono, ti mostro il livello della controparte (il vostro) riguardo le cause di morte:

Muore di Covid a 30 anni: è la vittima più giovane

https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/muore-di-covid-a-30-anni-%C3%A8-la-vittima-pi%C3%B9-giovane-1.5146701

Morire a trent’anni (ancora da compiere) di Coronavirus.

Un destino crudele, quello di Michele Grauso, finanziere di 29 anni (i trenta li avrebbe compiuti ad agosto): era ricoverato in stato vegetativo in una struttura privata qui in città. Un coma da cui non era mai più uscito da quando nel 2017 un compagno per errore gli sparò alla testa, mentre si trovavano al centro di addestramento della Guardia di Finanza a Orvieto (Terni).

Il seguito è ancora piú esilarante, per chi vuole.

Sul resto della pregnante forza argomentativa stendo un velo pietoso.

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da marisella Mar 6 Ott 2020 - 21:28

Ciao, Raspu, come va?
Io sono un po' incazzata perché 2 domeniche fa ho scassato la macchina nuova perché sono finita sotto una bomba d'acqua, qua a Roma, non vedevo più niente, e poi su un marciapiede, e s'è rotta la carrozzeria e sotto la ventola, il radiatore e una miriadi di altre cose di cui non so neanche il nome. Dopo averci pensato a lungo mi sono detta, bene, compro la macchina nuova, e l'ho scassata, ancora non arrivano i pezzi. Io senza macchina non so stare. Sono disperata.
marisella
marisella
---------------------
---------------------

Maschio Numero di messaggi : 2684
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Mar 6 Ott 2020 - 21:30

marisella ha scritto:Ciao, Raspu, come va?
Io sono un po' incazzata perché 2 domeniche fa ho scassato la macchina nuova perché sono finita sotto una bomba d'acqua, qua a Roma, non vedevo più niente, e poi su un marciapiede, e s'è rotta la carrozzeria e sotto la ventola, il radiatore e una miriadi di altre cose di cui non so neanche il nome. Dopo averci pensato a lungo mi sono detta, bene, compro la macchina nuova, e l'ho scassata, ancora non arrivano i pezzi. Io senza macchina non so stare. Sono disperata.

Non è che questa roba me la puoi mandare in PN per caso, e qui magari rispondere a questi due cialtroni qui sopra come si meritano wall2

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Ateopitecus millantatoris Mar 6 Ott 2020 - 21:40

Rasputin ha scritto: e qui magari rispondere a questi due cialtroni qui sopra come si meritano  wall2

Saugnädo* mach dein kopf zu, du alte drexawixargesichtbaustelle
Cialtrone sarai tu che sei ignorante, che non hai mai dato un esame di epidemiologia e che di matematica non capisci nulla e non sai fare neanche una divisione.
Comunque i modelli matematici prendon dentro anche i mentecatti** che non voglin mettere le mascherine, fino a che il 80% della popolazione usa una mascherina che filtra il 60% delle particelle virali il R0<1

*Abk per Saugnädigste-E nel tuo caso ;)
** ripeto per i moderatori, dare del mentecatto a Rasputin non é un offesa ma una constatazione, ha la mente chiava delle sue idee e le adatta alla realtá e nn il contrario ;)

Nota della moderazione:

Eri stato
avvisato.

-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Mar 6 Ott 2020 - 21:46

Rasputin ha scritto: e qui magari rispondere a questi due cialtroni qui sopra come si meritano  wall2

Saugnädo* mach dein kopf zu, du alte drexawixargesichtbaustelle
Cialtrone sarai tu che sei ignorante, che non hai mai dato un esame di epidemiologia e che di matematica non capisci nulla e non sai fare neanche una divisione.
Comunque i modelli matematici prendon dentro anche i mentecatti** che non voglin mettere le mascherine, fino a che il 80% della popolazione usa una mascherina che filtra il 60% delle particelle virali il R0<1

*Abk per Saugnädigste-E nel tuo caso ;)
** ripeto per i moderatori, dare del mentecatto a Rasputin non é un offesa ma una constatazione, ha la mente chiava delle sue idee e le adatta alla realtá e nn il contrario ;)

Accetto, ed accetto anche le conseguenze di quanto scrivo adesso. Sia tu che la tua sodale qui vi state comportando da vere merde, ascessi umani che non sanno fare altro che sfottere e denigrare senza una sola risposta oggettiva.

Vergognatevi di esistere.

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky Mar 6 Ott 2020 - 22:01

marisella ha scritto:Ciao, Raspu, come va?
E mi dispiace dirtelo ma sei stata imprudente. Quando non si vede dove si va, ci si deve fermare. book

--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27846
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Mer 7 Ott 2020 - 13:10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky Mer 7 Ott 2020 - 19:35

Rasputin ha scritto:@jessica & ateovolgare, da domani per voi è festa grande:

https://www.ilfoglio.it/cronaca/2020/10/07/news/da-domani-obbligo-di-mascherine-all-aperto-in-tutta-italia-1144584/

buon divertimento mgreen
Lo so, lo so. Io mi sono già attrezzato:

Pandemia di Sars-CoV-2 (II parte) - Pagina 2 Hannib10

Ma ci sono dei modelli adatti anche ai nostri amici;

ateo volgare:

Pandemia di Sars-CoV-2 (II parte) - Pagina 2 Volgar10

Jessica:

Pandemia di Sars-CoV-2 (II parte) - Pagina 2 Jessic10

inchino

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Ospite Mer 7 Ott 2020 - 19:38

Rasputin ha scritto:Riferimenti? No perché l titolo di uno dei video di Levitt è proprio "Covid 19 never grows exponentially"
il titolo. poi i video bisogna anche guardarli se non si finisce come al solito a postare cose di cui si ignora il contenuto.
cosa dici, genio della matematica, ce lo vedi o no un andamento lineare nella prima fase o riescono a farlo solo i "cialtroni" ?
Pandemia di Sars-CoV-2 (II parte) - Pagina 2 C_19%20infections%20through%20April%2019%204_2020%20JPG

se poi lo hanno mai fatto i contagi, cosa importa? Dove sono i malati gravissimiricoveratiricchipremicotillón?
e allora cosa posti video che parlano della crescita dei contagi se poi non t'interessa?
o siamo ancora al solito due pesi due misure per cui se ne parli tu per sostenere le tue cagate va tutto bene, ma quando lo fanno gli altri non va bene più?

e meno male, perché coi disegnini da gùghel tocchi il fondo. Cosa ne diresti di una fonte un pelino piú seria, che so,

so che a voi TdG impegnati a predire l'apocalisse risulta difficile afferrare, ma i diversi colori delle linee hanno diversi significati.
detto da quello che sgoogola blogs e maschiselvatici... ok.
se non fosse che per finire...cioè... hai messo un grafico che mostra esattamente lo stesso andamento mostrato nei miei  ahahahahahah il genio più assoluto ed indiscusso non del forum, ma della rete.

Non mi hai mostrato proprio niente, e continuo a non vedere i sacrifici in un paese dove la gente continua ad esercitare liberamente il suo diritto ad una vita normale.
eh si, apriti pure il tuo euromomo o duckduckovid e vedi le differenze. per es. con la norvegia c'è solo un fattore 10. cosine.

Tra l'altro anche gli altri paesi da te citati non mi pare abbiano messo le museruole ai loro cittadini né li abbiano messi agi arresti domiciliari.
e sbagli ancora. anzi, se dalla norvegia vai in svezia ti devi pure beccare 10gg di quarantena obbligatoria di default. vedi un po' tu.

Ed ecco la bassezza più disgustosa, sei la prima persona a cui auguro di fare l'esperienza che è toccata a quei genitori ed anche a me:
Porella sei tu, ma davvero, sia di spirito che di umanità. Secondo te bambini in età scolare e sani muoiono "per i cazzi loro" e "dovevano morire lo stesso" quando collassano in aula scolastica ed in autobus al ritorno da scuola con la maledetta mascherina addosso?

Sono disgustato.
ma si ma si, abbocchi ad una bufala da gonzi che neanche mio padre 70enne coi post di spielberg che uccide i triceratopi o balotelli coi 35 euro al giorno per extracomunitari morte al piddì, non sai più come uscirne e la butti sullo schifo per la mia mancanza di umanità, più o meno come il santanchè della situazione. o devo supporre che ormai l'alzheime ti abbia fottuto anche i pochi neuroni sani che ti rimanevano.
tu hai messo la notizia (bufala) per mostrare quanto male possono fare le mascherine
io ti mostro che è una bufala
tu scappi in corner dicendo: intossicazione da CO2 non è "morto per la mascherina"
io ti dico ahhhhh quindi non intendevi dar la colpa alla mascherina, ma allora mi dispiace per lui poveretto -tanto quanto per gli altri 15mila che muoiono per i più svariati motivi ogni giorno- ma che cazzo c'entra?
e tu parti con una insensata friggimelica.
riproviamo:
secondo gli idioti ritardati che hanno creato quella bufala, l'intossicazione da co2 gliel'ha fatta venire il portare la mascherina o no?
perchè se no, allora mi spieghi cosa c'entrasse quell'intervento,se sì, allora sei un cazzaro che abbocca alle cazzate per cazzari e riposta le cose che gli piacciono senza un minimo di senso critico.

Lo vedi qui tu quale è il livello della signorina qui sopra. Già che ci sono, ti mostro il livello della controparte (il vostro) riguardo le cause di morte:
puoi prendertela col giornalista che l'ha scritta, non certo con me. la differenza sta nel fatto che la cagata dell'intossicazione da co2 l'hai postata tu, pensandola vera e mostrando quanto sottozero stai col livello di conoscenza delle cose di cui ciarli. io da queste minchiate mi tengo ben lontana, non (s)ragiono certo come te.

Sia tu che la tua sodale qui vi state comportando da vere merde, ascessi umani che non sanno fare altro che sfottere e denigrare senza una sola risposta oggettiva.

aspetta che me lo annoto: ricordati di vergognarti di esistere perchè non credi alle bufale per gonzi e 70enni digital divided.
ok fatto, grazie

Ospite
Ospite

Messaggio Da Rasputin Mer 7 Ott 2020 - 19:44

jessica ha scritto:
Rasputin ha scritto:Riferimenti? No perché l titolo di uno dei video di Levitt è proprio "Covid 19 never grows exponentially"
il titolo. poi i video bisogna anche guardarli se non si finisce come al solito a postare cose di cui si ignora il contenuto.
cosa dici, genio della matematica, ce lo vedi o no un andamento lineare nella prima fase o riescono a farlo solo i "cialtroni" ?
Pandemia di Sars-CoV-2 (II parte) - Pagina 2 C_19%20infections%20through%20April%2019%204_2020%20JPG

e allora cosa posti video che parlano della crescita dei contagi se poi non t'interessa?
o siamo ancora al solito due pesi due misure per cui se ne parli tu per sostenere le tue cagate va tutto bene, ma quando lo fanno gli altri non va bene più?

detto da quello che sgoogola blogs e maschiselvatici... ok.
se non fosse che per finire...cioè... hai messo un grafico che mostra esattamente lo stesso andamento mostrato nei miei  ahahahahahah il genio più assoluto ed indiscusso non del forum, ma della rete.

eh si, apriti pure il tuo euromomo o duckduckovid e vedi le differenze. per es. con la norvegia c'è solo un fattore 10. cosine.

e sbagli ancora. anzi, se dalla norvegia vai in svezia ti devi pure beccare 10gg di quarantena obbligatoria di default. vedi un po' tu.

Sono disgustato.
ma si ma si, abbocchi ad una bufala da gonzi che neanche mio padre 70enne coi post di spielberg che uccide i triceratopi o balotelli coi 35 euro al giorno per extracomunitari morte al piddì, non sai più come uscirne e la butti sullo schifo per la mia mancanza di umanità, più o meno come il santanchè della situazione. o devo supporre che ormai l'alzheime ti abbia fottuto anche i pochi neuroni sani che ti rimanevano.
tu hai messo la notizia (bufala) per mostrare quanto male possono fare le mascherine
tu scappi in corner dicendo: intossicazione da CO2 non è "morto per la mascherina"
io ti dico ahhhhh quindi non intendevi dar la colpa alla mascherina, ma allora mi dispiace per lui poveretto -tanto quanto per gli altri 15mila che muoiono per i più svariati motivi ogni giorno- ma che cazzo c'entra?
riproviamo:
secondo gli idioti ritardati che hanno creato quella bufala, l'intossicazione da co2 gliel'ha fatta venire il portare la mascherina o no?
perchè se no, allora mi spieghi cosa c'entrasse quell'intervento,se sì, allora sei un cazzaro che abbocca alle cazzate per cazzari e riposta le cose che gli piacciono senza un minimo di senso critico.

puoi prendertela col giornalista che l'ha scritta, non certo con me. la differenza sta nel fatto che la cagata dell'intossicazione da co2 l'hai postata tu, pensandola vera e mostrando quanto sottozero stai col livello di conoscenza delle cose di cui ciarli. io da queste minchiate mi tengo ben lontana, non (s)ragiono certo come te.

Sia tu che la tua sodale qui vi state comportando da vere merde, ascessi umani che non sanno fare altro che sfottere e denigrare senza una sola risposta oggettiva.

aspetta che me lo annoto: ricordati di vergognarti di esistere perchè non credi alle bufale per gonzi e 70enni digital divided.
ok fatto, grazie

Non hai mostrato nessuna bufala.

Fai vomitare. vomito

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Ospite Mer 7 Ott 2020 - 19:47

Rasputin ha scritto:Fai vomitare. vomito
si, si, cerca dio col cuore, non con la ragione..

ah, p.s. state attenti coi rossi, ti ricordo che hai bannato utenti anche per abuso degli strumenti di valutazione...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer 7 Ott 2020 - 19:50

https://www.atsjournals.org/doi/abs/10.1513/AnnalsATS.202007-812RL

meme di gunter er sarsicciaro su facebook da un lato vs medici e ricercatori dall'altro...

a chi crederà il nostro eroe?

si accettano scommesse.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Rasputin Mer 7 Ott 2020 - 19:53

jessica ha scritto:
Rasputin ha scritto:Fai vomitare. vomito
si, si, cerca dio col cuore, non con la ragione..

ah, p.s. state attenti coi rossi, ti ricordo che hai bannato utenti anche per abuso degli strumenti di valutazione...

I rossi - che ti meriti interamente - sono limitati di impostazione, e del grafico non hai capito una mazza perché quello che mostra è l'andamento dei "contagi" (non malati, né contagiosi, solo positivi al tampone) rispetto al totale dei testati, la cifra assoluta sale perché sale il numero dei tamponi eseguiti, ma la percentuale dei positivi rimane tra l'1 ed il 2%, che guarda caso è il margine di errore del test.

Qui per gli inferiori al 90 di IQ:

Pandemia di Sars-CoV-2 (II parte) - Pagina 2 8NguHU20_o

Ultima modifica di Rasputin il Gio 8 Ott 2020 - 2:12 - modificato 1 volta.

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Mer 7 Ott 2020 - 20:00

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Mer 7 Ott 2020 - 20:16

jessica, dopo aver trivellato il fondo già raschiato del barile ha scritto:ma si ma si, abbocchi ad una bufala da gonzi che neanche mio padre 70enne coi post di spielberg che uccide i triceratopi o balotelli coi 35 euro al giorno per extracomunitari morte al piddì, non sai più come uscirne e la butti sullo schifo per la mia mancanza di umanità, più o meno come il santanchè della situazione. o devo supporre che ormai l'alzheime ti abbia fottuto anche i pochi neuroni sani che ti rimanevano.
riproviamo:

1. Mai abboccato a nulla. Ho riportato una notizia come l'ho ricevuta, ovvero non confermata (chissà perché qualcuno si è affrettato a smentirla)

2. ho scritto dall'inizio solo "intossicazione da CO2" e le circostanze, 1 in aula ed 1 in autobus, ambi quindi con la mascherina addosso

3. certo che coi 15 mila che muoiono per i più svariati motivi ogni giorno preoccuparsi per i morti da covid - al momento zero - a me pare da deficienti.

4. l'idiota ritardato che ha "creato" la "bufala" è il Dr. Bodo Schiffmann, otorinolaringoiatra di una certa reputazione anche fuori dai confini della Germania. Qui l'anteprima di Wikipedia

Dr. Bodo Schiffmann
Dr. med. Bodo Schiffmann ist Facharzt für Hals-Nasen-Ohrenheilkunde, Impfgegner und YouTuber. Im Jahr 2006 gründete er in Sinsheim die Schwindel-Ambulanz, eine Facharztpraxis für Schwindelerkrankungen, welche er seit dem leitet.

che già lo qualifica di antivaccinaro (che non è, lo ripete sempre nei suoi video), ma poi se lo cerchi su wiki, oplà, la pagina col suo profilo che c'era fino a ieri è sparita:

https://de.wikipedia.org/wiki/Dr._Bodo_Schiffmann

mi chiedo come mai non è stato incriminato, visto che diffondere una storia del genere è punibile a norma di legge. E c'è chi sarebbe felicissimo di poterlo fare, però no, lui è a piede libero e a quanto so non gli pende sul capo nessuna denuncia.

su Wiki la tua pagina c'è ancora:

https://en.wikipedia.org/wiki/Lady_Gaga

ma dimmi, genio, quanti sono da voi i malati di Covid 19 ricoverati in ospedale? Qui

http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioContenutiNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=5351&area=nuovoCoronavirus&menu=vuoto

dice 2846 a fine settembre, su una popolazione di 60 milioni fa lo 0,00474 %

ahahahahahah

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky Mer 7 Ott 2020 - 22:09

Rasputin ha scritto:

[...] quanti sono da voi i malati di Covid 19 ricoverati in ospedale? Qui

http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioContenutiNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=5351&area=nuovoCoronavirus&menu=vuoto

ahahahahahah
Sì, ok, ok, ma pensa adesso come saremo avvantaggiati, quando arriverà per davvero l'apocalisse zombie... avremo fatto un'esercitazione grandiosa, saremo preparatissimi, sanità, istituzioni, popolazione... già pronti a reagire come un sol uomo, una risposta corale, disciplinata, efficientissima.

Pandemia di Sars-CoV-2 (II parte) - Pagina 2 Laugh10

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Mer 7 Ott 2020 - 22:17

Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:

[...] quanti sono da voi i malati di Covid 19 ricoverati in ospedale? Qui

ahahahahahah
Sì, ok, ok, ma pensa adesso come saremo avvantaggiati, quando arriverà per davvero l'apocalisse zombie... avremo fatto un'esercitazione grandiosa, saremo preparatissimi, sanità, istituzioni, popolazione... già pronti a reagire come un sol uomo, una risposta corale, disciplinata, efficientissima.

Pandemia di Sars-CoV-2 (II parte) - Pagina 2 Laugh10

Quello che ancora mi sfugge è il comportamento di Jessica. Se davvero è convinta di quanto sostiene (salvo poi sostenere che non lo ha sostenuto) allora devo dubitare della sua intelligenza, che le ho sempre accreditato malgrado i suoi tentativi di mimetizzarla con abili dileggi dialettici.

In caso contrario lo fa per partito preso, allora complimenti perché è il

Pandemia di Sars-CoV-2 (II parte) - Pagina 2 Troll4_wire-1024x975

più raffinato che questo forum abbia mai visto, e che ridicolizza persino personaggi acrobatici come mix e settott.

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky Gio 8 Ott 2020 - 13:09

Rasputin ha scritto:
Quello che ancora mi sfugge è il comportamento di Jessica. Se davvero è convinta di quanto sostiene (salvo poi sostenere che non lo ha sostenuto) allora devo dubitare della sua intelligenza, che le ho sempre accreditato malgrado i suoi tentativi di mimetizzarla con abili dileggi dialettici.

più raffinato che questo forum abbia mai visto, e che ridicolizza persino personaggi acrobatici come mix e settott.
Lo fa per divertimento ed esercizio:

https://wp.las.iastate.edu/scicomm-v2/wp-content/uploads/sites/102/2015/08/TRCSDebatingRolePlay.pdf

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Gio 8 Ott 2020 - 13:24

Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Lo fa per divertimento ed esercizio:

https://wp.las.iastate.edu/scicomm-v2/wp-content/uploads/sites/102/2015/08/TRCSDebatingRolePlay.pdf

Va beh, ma non mi pare che nella guida (ho dato solo una scorsa) ci siano istruzioni riguardo travisare le asserzioni altrui, ignorarne altre ecc
Poi oh, padronissima di allenarsi, ma sempre a spese mie wall2

O sono l'unico che merita o l'unico imbecille che ci casca (o ambe cose)

Intanto mi sono divertito a confrontare (ci sono calcolatori online) le percentuali dei decessi attribuiti (il termine è importante) alla Covid 19 tra la tanto lodata Germania ed i tanto diffamati Stati Uniti, allora noi qui abbiamo

83.000.000 di abitanti e le fonti ufficiali (RKI) danno al momento 9578 decessi = 0,01154 %

USA da

330.000.000 di abitanti e le fonti ufficiali (WHO) danno al momento 209.000 decessi = 0,06333 %

circa 6 volte superiore in percentuale, USA rimane comunque molto al disotto dell'1 x 1000.

Di cosa stiamo parlando?

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky Gio 8 Ott 2020 - 16:41

Rasputin ha scritto:
Va beh, ma non mi pare che nella guida (ho dato solo una scorsa) ci siano istruzioni riguardo travisare le asserzioni altrui, ignorarne altre ecc
Poi oh, padronissima di allenarsi, ma sempre a spese mie wall2

O sono l'unico che merita o l'unico imbecille che ci casca (o ambe cose)
Ma dovrebbe farti piacere. Lo sai che i campioni scelgono gli avversari più forti per allenarsi.

Rasputin ha scritto:Intanto mi sono divertito a confrontare (ci sono calcolatori online) le percentuali dei decessi attribuiti (il termine è importante) alla Covid 19 tra la tanto lodata Germania ed i tanto diffamati Stati Uniti, allora noi qui abbiamo

83.000.000 di abitanti e le fonti ufficiali (RKI) danno al momento 9578 decessi = 0,01154 %

USA da

330.000.000 di abitanti e le fonti ufficiali (WHO) danno al momento 209.000 decessi = 0,06333 %

circa 6 volte superiore in percentuale, USA rimane comunque molto al disotto dell'1 x 1000.

Di cosa stiamo parlando?
Stiamo parlando di una malattia che (in modo diretto) è molto meno letale di:
- febbre gialla
- tubercolosi
- tumori
- colera
- malaria
- enfisema
- AIDS
- meningite
- infarto
etc, etc.

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Holubice Gio 8 Ott 2020 - 18:28

Minsky ha scritto:
- febbre gialla
- tubercolosi
- tumori
- colera
- malaria
- enfisema
- AIDS
- meningite
- infarto
etc, etc.
Sicuramente è meno letale, ma molto più infettiva. Qui bisogna fare letalità (per) infettività, sono sicuro che ne convieni anche tu. E' la somma che fa il totale, diceva Totò, qui è il prodotto, ma è lo stesso.

E poi ha anche una altra differenza, rispetto al Colera, alla Malaria, alla Tubercolosi: non ha una medicina, e non ha un vaccino.

La Malaria uccide ancora milioni di 'negri'...? Fatti loro, è quello che ci dice la testa un po' a tutti. Guarda cosa è successo con l'Ebola: l'Occidente ha mosso ingenti mezzi finanziari, sanitari, organizzativi per spegnere il focolaio in atto nell'Africa sub sahariana. Se di quel virus avessimo avuto un vaccino, o una cura, sta pur tranquillo che lo avremmo lasciato fare una carneficina come tutti gli altri...

boxed

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Holubice Gio 8 Ott 2020 - 18:46

Rasputin ha scritto:...allora noi qui abbiamo

USA da

Di cosa stiamo parlando?

Se vogliamo mettere una parola fine a questa diatriba tra te (Raimondo) e la tua sfidante (Sandra), penso valgano queste semplici considerazioni tratte dal senso comune: la zona d'Italia in cui il Covid19 ha colpito più violentemente è la Valseriana, ovvero la zona di Azano Lombardo, e comuni limitrofi: dalle analisi condotte a campione (senza emergenze) questa estate è emerso che il 50% della popolazione di quella valle è stata contagiata dal virus. Ed è anche la zona con i famosi camion dell'esercito precettati per fare i becchini...

Pandemia di Sars-CoV-2 (II parte) - Pagina 2 Coronavirus-salme-Bergamo

... non penso proprio che quella colonna di mezzi sia stata una trovata di Conte per indurre tutti gli Italiani a tapparsi in casa: una immagine del genere ti azzera i contratti commerciali con l'Estero, ha conseguenze certe sulla prossima stagione turistica estiva; insomma, se avessero potuto, gli ufficiali non avrebbero commesso una svista del genere nel dare ordini a quegli autisti.

Quale è stato il tasso di mortalità della Valseriana? Per sapere quanta gente morirebbe se lasciassimo libero il Covid19 di imperversare liberamente va semplicemente moltiplicato quel tasso di mortalità per due. Lo rapporti alla popolazione mondiale, e sapremmo se avremmo avuto di più, o di meno, dei 50/100 milioni di morti causati nel 1917 dalla Spagnola.

Ohi, io guardo tutto in modo distaccato. Io, lo sapete, faccio il tifo per il meteorite che mi cade in testa, quindi non faccio testo.

???

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky Gio 8 Ott 2020 - 19:15

holubice ha scritto:
[...]

Quale è stato il tasso di mortalità della Valseriana? Per sapere quanta gente morirebbe se lasciassimo libero il Covid19 di imperversare liberamente va semplicemente moltiplicato quel tasso di mortalità per due. Lo rapporti alla popolazione mondiale, e sapremmo se avremmo avuto di più, o di meno, dei 50/100 milioni di morti causati nel 1917 dalla Spagnola.

Va bene. Facciamo due conti.
Alzano Lombardo fa 13701 abitanti (dato aggiornato al 2019).
Il conteggio ufficiale dei decessi per covid ad oggi nel comune è 139 morti.
Siamo circa all'un per cento.

holubice ha scritto:Ohi, io guardo tutto in modo distaccato. Io, lo sapete, faccio il tifo per il meteorite che mi cade in testa, quindi non faccio testo.

???
Eh, dovrai aspettare un pezzo, mi sa.
Pensa che nella storia solo una persona nel mondo è stata colpita da un meteorite: La triste storia dell’unica donna colpita da un meteorite

L'ultimo meteorite che passava da queste parti è addirittura rimbalzato via: Un meteorite “Earthgrazer” sfiora la Terra a un’altitudine di 91 chilometri – video

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Gio 8 Ott 2020 - 20:30

holubice ha scritto:
Minsky ha scritto:
- febbre gialla
- tubercolosi
- tumori
- colera
- malaria
- enfisema
- AIDS
- meningite
- infarto
etc, etc.
Sicuramente è meno letale, ma molto più infettiva. Qui bisogna fare letalità (per) infettività, sono sicuro che ne convieni anche tu. E' la somma che fa il totale, diceva Totò, qui è il prodotto, ma è lo stesso.

Molto più infettiva?

Toh, a beneficio anche di jessica:

Pandemia di Sars-CoV-2 (II parte) - Pagina 2 GGpPqoYS_o

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Holubice Gio 8 Ott 2020 - 20:40

Minsky ha scritto:
Pensa che nella storia solo una persona nel mondo è stata colpita da un meteorite: La triste storia dell’unica donna colpita da un meteorite

L'ultimo meteorite che passava da queste parti è addirittura rimbalzato via: Un meteorite “Earthgrazer” sfiora la Terra a un’altitudine di 91 chilometri – video

Non me ne volere, ma lo stesso sito pubblica anche questo articolo...

Un astronauta ha condiviso un video in 4 K, emozionante e stupefacente, ripreso dalla Stazione Spaziale Internazionale. La Terra è piatta?

Pandemia di Sars-CoV-2 (II parte) - Pagina 2 Terra-piatta-696x377

... per carità di Patria, non ti fare vedere certi link dalla nostra Jessica, che ti lega alla colonna infame, e butta la chiave...

mexican

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Gio 8 Ott 2020 - 21:04

Minsky ha scritto:
Ma dovrebbe farti piacere. Lo sai che i campioni scelgono gli avversari più forti per allenarsi.

Mi farebbe piacere, ma allora mi aspetto un "combattimento" leale. Se c'è della slealtà allora vale la legge del più forte, che sono io, come si è visto anche con settott il quale pur avendo dato prova di forza, è uscito lui dal ring e non io.

Ultima modifica di Rasputin il Gio 8 Ott 2020 - 21:09 - modificato 1 volta.

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky Gio 8 Ott 2020 - 21:05

holubice ha scritto:
Minsky ha scritto:

Non me ne volere, ma lo stesso sito pubblica anche questo articolo...

Un astronauta ha condiviso un video in 4 K, emozionante e stupefacente, ripreso dalla Stazione Spaziale Internazionale. La Terra è piatta?

Pandemia di Sars-CoV-2 (II parte) - Pagina 2 Terra-piatta-696x377

... per carità di Patria, non ti fare vedere certi link dalla nostra Jessica, che ti lega alla colonna infame, e butta la chiave...

mexican
Cazzo Holu, ma ci fai o ci sei?!
Leggi solo i titoli degli articoli e manco li capisci?
Lì mostra appunto il video ripreso dalla ISS dove si vede che la Terra non è piatta... a smentita degli idioti terrapiattisti.

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Ateopitecus millantatoris Gio 8 Ott 2020 - 21:11

Facciamo che vi leggete qs articolo, 2 volte, vi leggete le fonti e dopo ne riparliamo?

https://www.nature.com/articles/d41586-020-02801-8

Letalità etc: ma avete fatto matematica alle elementari? Una malattia che si trasmette poco (ebola per esempio, non é facile prenderla...) ma uccide tanto alla fne fa meno vittime di una che uccide poco ma si propaga tanto.
L AIDS é un pessimo esempio, e´ difficilissoimo da prendere a meno che non vi piaccia smagnazzare un ordegno senza guanto... eppure é pieno di gallabili che credevano alle panzane pravdiane che era un virus sviluppato come arla militare dagli US: cazzo sai che difficoltà, saltare fuori la trincea, schivare le pallottole, immobilizare i nemici abbassargli i pantaloni e sbaugigiarseli tutti uno per uno e poi dopo 20 anni forse morivano...

-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Gio 8 Ott 2020 - 21:13

Ateus vulgaris familiaris ha scritto:Facciamo che vi leggete qs articolo, 2 volte, vi leggete le fonti e dopo ne riparliamo?

https://www.nature.com/articles/d41586-020-02801-8

Letalità etc: ma avete fatto matematica alle elementari? Una malattia che si trasmette poco (ebola per esempio, non é facile prenderla...) ma uccide tanto alla fne fa meno vittime di una che uccide poco ma si propaga tanto.
L AIDS é un pessimo esempio, e´ difficilissoimo da prendere a meno che non vi piaccia smagnazzare un ordegno senza guanto... eppure é pieno di gallabili che credevano alle panzane pravdiane che era un virus sviluppato come arla militare dagli US: cazzo sai che difficoltà, saltare fuori la trincea, schivare le pallottole, immobilizare i nemici abbassargli i pantaloni e sbaugigiarseli tutti uno per uno e poi dopo 20 anni forse morivano...

Facciamo che ti leggi i 10 (dieci) riferimenti a studi da diverse università ed enti che ho linkato e poi ne riparliamo?

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Ateopitecus millantatoris Gio 8 Ott 2020 - 21:29

Certo che li ho letti, e infatti in molti di quelli postati non ci sono le conclusioni che suggerisci tuprendi qs oer esempio e leggi le note integrative in relazione al covid19 e poi il paper parla di ambiente ospedaliero, dove carica virale e' alta e ci sei esposto a lungo, cioe condizioni al contorno completsmente diverse da stare 15' in bus con un potenziale infetto... https://bmjopen.bmj.com/content/5/4/e006577
E poi c e' tanto da dire e che ancira nn sappiamo. Peggete nature e dopo ne riparliamo perche' spiega come risolvere scientificamente il problema degli "unknown unknown" in relazione al trasmessimento del covid (ricordate Rumsfeld e la sua famosa conferenza stampa?)

-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Gio 8 Ott 2020 - 22:21

Ateus vulgaris familiaris ha scritto:Certo che li ho letti, e infatti in molti di quelli postati non ci sono le conclusioni che suggerisci tuprendi qs oer esempio e leggi le note integrative in relazione al covid19 e poi il paper parla di ambiente ospedaliero, dove carica virale e' alta e ci sei esposto a lungo, cioe condizioni al contorno completsmente diverse da stare 15' in bus con un potenziale infetto... https://bmjopen.bmj.com/content/5/4/e006577
E poi c e' tanto da dire e che ancira nn sappiamo. Peggete nature e dopo ne riparliamo perche' spiega come risolvere scientificamente il problema degli "unknown unknown" in relazione al trasmessimento del covid (ricordate Rumsfeld e la sua famosa conferenza stampa?)

In nessuno che io sappia ci sono conclusioni, principalmente mancanza di prove che le mascherine servano a qualcosa nell'uso quotidiano dato che esso esiste da pochi mesi.

Accumulo di germi e sputacchi però sì, specie nelle mascherine autocostruite/comprate moda e nemmeno ci vuole una cima per capire che non si respira uguale con e senza bavaglio.

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 20 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo

- Argomenti simili