Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

La pandemia prossima ventura (II parte)

Pagina 7 di 16 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Seguente

Andare in basso

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Empty Re: La pandemia prossima ventura (II parte)

Messaggio Da Ospite il Lun 21 Set - 20:24

Ateus vulgaris familiaris ha scritto:Ma tu (Raspo) Lancet lo leggi davvero oppure no? 
carneval  ma anche tu... che domande fai?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Empty Re: La pandemia prossima ventura (II parte)

Messaggio Da Rasputin il Lun 21 Set - 23:33

jessica ha scritto:
Rasputin ha scritto:Lancet ti va bene?.
mi va benissimo. infatti, se tu avessi perso il brutto vizio di non leggere quello che posti o non capire quello che leggi, avresti visto che quanto posti mi dà totalmente ragione, a differenza dei tuoi articoli pubblicati su tiktok.

le mascherine sono talmente inutili che raccomandavano di non metterle per tenerle per i medici (ma perchè se sono inutili?)

i giapponesi è da mo che si sono accorti come funziona: hai il raffreddore (peraltro causato talvolta da alcuni coronavirus) eviti di diffonderlo e giri con la mascherina. 
niente di straziante, no nwo, no rettiliani, no morti da asfissia, no declino della razza umana per un pezzo di carta davanti alla bocca. ...
non ti viene la peste, tranquillo.

Rasputin ha scritto:Come la mettiamo ora Jessy? bananamix

ah, in modo molto semplice.  vai sul sito dell'oms o anche sui siti delle sanità nazionali e vedi i dati... in pochi giorni dalla pubblicazione di quell'articolo è già tornata in testa  ahahahahahah

peraltro probabilmente lo è sempre stata:

dati nazionali
tamponi in svezia: 1,2\1000ab
in danimarca: 5,9\1000ab
norvegia: 2,3\1000ab

il metodo svedese ha fatto cagare durante la prima ondata, ormai è fattuale ed indiscutibile.  hanno avuto la fortuna di avere pochissimi focolai iniziali e, a differenza dei vicini, l'hanno buttata nel cesso raggiungendo percentuali di morti del tutto simili a quelle dei paesi colpiti pesantemente e causando tipo il 1000% dei decessi rispetto ai paesi nella stessa situazione che invece hanno arginato la cosa perfettamente con poche e semplici norme igieniche (mascherine nei bus e in locali affollati, distanza superiore a 1m, barrierine tra tavoli. niente poliziotti che ti sparano nella schiena, praticamente potevi continuare a fare la tua vita con pochi accorgimenti in più (che poi è esattamente quello che puoi fare ora in italia eh, ma no... stato di polizia secondo i complottari).  
in cambio di cosa? 2 punti (teorici) di contrazione del pil... vabbè. 

ah, così per diletto: Lo scienziato ha attribuito questo risultato principalmente a due fattori, da una parte il fatto che i cittadini hanno seguito ("con percentuali dell'80/90%", ha detto) i consigli sul distanziamento fisico, e dall'altra la possibilità che nel frattempo si sia sviluppata comunque una certa immunità di gregge nella popolazione 

lo pensi fattibile in italia? 

non capisco perchè i giornali continuino 'sta cagata del modello svedese. o meglio, sì lo capisco. quello che non capisco è perchè voi ci andiate dietro.

E poi dai del disonesto a me. Sono davvero deluso

1. ho letto e capito quello che ho postato e non ci ho trovato alcuna evidenza scientifica a favore dell'uso quotidiano delle mascherine (o me lo mostri tu).

2. non i medici ma i chirurghi hanno valide ragioni per mettersi la mascherina (sterile ed usa e getta) QUANDO OPERANO, per I BATTERI e non per i virus

3. i giapponesi si mettono la mascherina - sempre che sia vero - quando sono MALATI e non quando vengono testati positivi al raffreddore

4. la peste no, ma un herpes l'ho già visto e comunque come ripeto per mettersi sul muso qualcosa che ostacola la respirazione mi pare occorrano ragioni un pelo più gravi (e fondate)

5. qui tocchi il fondo: i dati dei tamponi corrispondono alla diffusione della pandemia?? E i malati dove sono, me li mostri?

Jess ha scritto:il metodo svedese ha fatto cagare durante la prima ondata, ormai è fattuale ed indiscutibile. hanno avuto la fortuna di avere pochissimi focolai iniziali e, a differenza dei vicini, l'hanno buttata nel cesso raggiungendo percentuali di morti del tutto simili a quelle dei paesi colpiti pesantemente e causando tipo il 1000% dei decessi rispetto ai paesi nella stessa situazione che invece hanno arginato la cosa perfettamente con poche e semplici norme igieniche (mascherine nei bus e in locali affollati, distanza superiore a 1m, barrierine tra tavoli. niente poliziotti che ti sparano nella schiena, praticamente potevi continuare a fare la tua vita con pochi accorgimenti in più (che poi è esattamente quello che puoi fare ora in italia eh, ma no... stato di polizia secondo i complottari).

Fonti delle dichiarazioni prego. E tra i "paesi nella stessa situazione che invece hanno arginato la cosa perfettamente con poche e semplici norme igieniche" mi pare ci sia proprio la Svezia, insieme agli altri paesi scandinavi nonché Olanda, Svizzera etc.
In cambio chi ha avuto problemi davvero seri? Francia, Italia, Spagna, Belgio (misure di contenimento draconiane).

Sullo stato di polizia tiu ho già mostrato un esempio, proprio qui in Krautland, ma di video di poliziotti che arrestano in stato di fermo ed anche pestano gente inerme alle dimostrazioni ce n'è ormai tanti che nemmeno YouTube li censura più. Spagna, Germania, Australia ecc

ah, così per diletto: Lo scienziato ha attribuito questo risultato principalmente a due fattori, da una parte il fatto che i cittadini hanno seguito ("con percentuali dell'80/90%", ha detto) i consigli sul distanziamento fisico, e dall'altra la possibilità che nel frattempo si sia sviluppata comunque una certa immunità di gregge nella popolazione

Brava, consigli, non obblighi.

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 GhspXC7p_o



BRENTON TARRANT FOR PRESIDENT

Please do not feed the sasquatch.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 56355
Età : 59
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Empty Re: La pandemia prossima ventura (II parte)

Messaggio Da Ospite il Mar 22 Set - 15:39

RASPUTIN
vabbè
non posso che allinearmi con l'ateo volgare e settotto... poi ti danno dell'ignorante e tu li cacci. ma hanno ragione, non c'è verso, neanche con il libretto delle regole in mano, di far capire le regole degli scacchi ai piccioni.

1- non sembra. anzi sembra che tu non abbia neppure capito dove puoi cercare dati sull'efficacia delle mascherine. l'articolo figlio delle tue sgoogolate spiega come le sanità nazionali hanno raccomandato - o meno, e perchè di usare le maschere, non fa misure di efficacia. 
e soprattutto è del 1 di maggio, cioè a pandemia appena iniziata, quando ancora oms e anche altri istituti nazionali (il tuo ad esempio) sconsigliavano l'uso di mascherine, non tanto per la non provata efficacia nel fermare il droplet virale (che c'è, è noto da anni e su questo non c'è discussione) ma per differenti motivi:
-non privarne gli operatori sanitari in tempo di carestia
-ingenerare falso senso di sicurezza e quindi ridurre i distanziamenti sociali
-uso incorretto

ciò nonostante (dal tuo paper):
 
 It would be reasonable to suggest vulnerable individuals avoid crowded areas and use surgical face masks rationally when exposed to high-risk areas. As evidence suggests COVID-19 could be transmitted before symptom onset, community transmission might be reduced if everyone, including people who have been infected but are asymptomatic and contagious, wear face masks.

al 1 di maggio.


Oggi perfino quei somari destroidi del governo americano hanno cominciato a raccomandarne l'uso (dopo 200mila morti)
l'oms che prima la sconsigliava ora ne raccomanda l'uso. 

così, se ti vuoi divertire ancora a dire che non è vero...  https://www.healthaffairs.org/doi/10.1377/hlthaff.2020.00818

se tu, nella tua assoluta non conoscenza di ciò di cui parli, invece di sprecare inutilmente energie alla ricerca disperata di supporti a cose insupportabili, ti fossi letto la letteratura, anche solo l'articolo proposto da electa, avresti trovato tutte le risposte di cui hai bisogno.






2- e questa è una delle tue solite stupidaggini, riguardo a cose che non sai. 
i virus noti hanno dimensioni che variano tra il micron e mezzo e i 10 nani, i buchi del propilene delle mascherine sono di 300nm, quindi, in generale una parte ne fermano meccanicamente anche in maniera diretta. 
ciò detto, premesso che dubito assai, con la preparazione in materia che dimostri di avere, che prima di sgoogolarla tu sia in grado di dire qual è la differenza tra un batterio e un virus, come ha già provato a spiegarti il buon ateo vulgaris, la trama della mascherina (in parte perfino quelle autoprodotte) non serve a fermare il virus, cioè il virone vero e proprio ma il droplet che tu esali e che è carico di vironi e che il principale veicolo di contagio, le cui goccioline sono palline di 5-10 um di raggio.

https://www.nature.com/articles/s41591-020-0843-2#Sec3

3- nessuno viene "testato positivo al raffreddore". non scrivere scemenze per cortesia. se tu ogni tanto accendessi quel cervello che usi solo per sgoogolare stronzate ti saresti reso conto che tutto questo casino, in italia, è stato causato da ASINTOMATICI CONTAGIOSI. cioè con la carica virale presente nella saliva che spruzzano in giro parlando, respirando, e che può essere bloccata semplicemente indossando una mascherina con zero effetti collaterali. che cosa non ti è chiaro nel fatto che un asintomatico può essere contagioso e spargere il virus (che poi è proprio quello che è successo) senza saperlo?

4- si a tuocuggino è venuto l'erpes da mascherina, ok.
per il resto una riduzione dei casi dal 4 all'80 % a seconda dell'uso mi sembra una motivazione più che ragionevole. 

5- tesoro, hai un problema. grosso. penso che anche un bambino dell'asilo sia in grado di capire che se fai il più test trovi più malati. lui, ma tu, evidentemente, no. chiaro che la linearità non vale per chi ha sintomi forti e finisce all'ospedale, ma quella è una frazione numericamente ridotta del totale dei contagi, che, invece, vengono stimati col tampone. ma che problemi seri hai?

6- i dati te li hanno già abbondantemente mostrati (riapriti euromomo se sei pigro) non riattaccare con la solita solfa del spengo e riaccendo il cervello e fingo di non ricordarmi un cazzo per ripartire daccapo perchè non ho più la pazienza che avevo in gioventù.
riguardo ai paesi nella stessa situazione, siamo alle solite. non hai la minima idea di cosa sia una funzione di più variabili. stessissimo motivo che ti portava a confrontare svizzera e panama per le armi da fuoco. e poi ti offendi e sbraiti se ti danno del piccione.
prova a respirare e confronta, ad esempio, calabria e lombardia, che avevano esattamente le stesse regole.

il primo paese europeo colpito (col dubbio della germania che ha cominciato a fare test a tappeto e bloccare tutti i sospetti ai domiciliari in "stato di polizia", coi risultati evidenti e noti) è stata l'italia. vi sono state 2-3 settimane in cui il virus ha potuto diffondersi -colpevolmente perchè preso sottogamba dai vertici, specialmente lombardi- in maniera esponenziale senza alcuna misura di contrasto. tutte le raccomandazioni- prima- e gli obblighi -poi- di maschere, distanziamenti, disinfettanti, assembramenti, sono venuti in notevole ritardo. in svezia i focolai iniziali erano pochissimi, tanti quanti nelle sorelle danimarca, finlandia, norvegia. non c'è stata nessuna fase di diffusione esponenziale. le raccomandazioni per il distanziamento, i divieti di assembramento, gli anziani a casa sono venuti prima dell'outbreak. dove hanno fatto i lockdown, le zone rosse, i mezzi pubblici con l'obbligo di mascherine e posti a scacchiera, il virus è stato fermato. in svezia no. in poco tempo ha raggiunto i livelli degli altri stati che erano partiti prima e che nel frattempo si erano attrezzati. e inoltre (guardati la cura di decrescita su momo) se lo sono tirati dietro molto di più. e parliamo di paesi in cui il distanziamento sociale (che non è solo quello delle movide la sera) è già ampiamente superiore del nostro (se fossi un minimo onesto ti basterebbe andarti a vedere le statistiche sul telelavoro pre-covid, o sulle capacità di trasporto pubblico).
esito: tre paesi con stesse condizioni iniziali (che solo un consigliere di trump potrebbe sognarsi di paragonare a francia o spagna o uk) con decorsi completamente diversi. in due casi overmortalià quasi a zero, nell'altro al 20%. unica differenza: norme di distanziamento e lockdown. puoi immaginarti il livello di contagio con quelle norme e una società come la nostra. 




ah ecco un'immagine di repertorio del 6 settembre 2020 dello stato di polizia con militari che gambizzano i presenti per il mancato distanziamento sociale:
La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 15535436-kQWB-U3210362619936tAB-656x492@Corriere-Web-Sezioni


7-bravo, già qui non seguono gli obblighi, puoi immaginarti i consigli.



ma che poi, capiamoci:
avessi aperto un thread di discussione sull'efficacia o meno delle mascherine, o lockdown si\ lockdown no, vabbè ci stava tutto.
ma no, tu stai parlando di terrore ed imposizione diffusi dai governi come strumenti di controllo delle menti dei popoli ignoranti che non si ribellano.

ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

cioè roba da forum degli sciichimicari, cazzzo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Empty Re: La pandemia prossima ventura (II parte)

Messaggio Da Rasputin il Mar 22 Set - 16:46

Jess l'unico riferimento a sostengno delle tue panzane è un articolo su Nature, proprio la stessa rivista che hai schifato pochi giorni fa perché ci scrive anche Ioannidis (considerato al momento autorità mondiale #1 nel campo dell'epidemiologia, https://en.wikipedia.org/wiki/John_Ioannidis )

se non ti vanno (improvvisamente) gli studi su PubMed puoi andare a verificare l'impact medio che hanno i suoi articoli.

https://www.buzzfeednews.com/article/stephaniemlee/ioannidis-trump-white-house-coronavirus-lockdowns

un esempio.

Per il resto, mi sa che chi non legge non solo quello che linka ma nemmeno quello che copincolla sei tu:

It would be reasonable to suggest vulnerable individuals avoid crowded areas and use surgical face masks rationally when exposed to high-risk areas. As evidence suggests COVID-19 could be transmitted before symptom onset, community transmission might be reduced if everyone, including people who have been infected but are asymptomatic and contagious, wear face masks.

(l'ultimo grassettato si applica praticamente per tutti i virus influenzali e simili, almeno ugualmente pericolosi, ovvero dobbiamo andare in giro con la museruola vita natural durante).

rimango in attesa di:

1. ho letto e capito quello che ho postato e non ci ho trovato alcuna evidenza scientifica a favore dell'uso quotidiano delle mascherine (o me lo mostri tu).

5. qui tocchi il fondo: i dati dei tamponi corrispondono alla diffusione della pandemia?? E i malati dove sono, me li mostri?


Dove sono i malati ricoverati jess, e quanti sono?

Poi un esempio te lo posso dare io, 2 settimane fa ne ho trovati ben 80 (in una provincia di 200.000 abitanti, fa un ricco 4 su 10.000 ahahahahahah )


Ultima modifica di Rasputin il Mar 22 Set - 23:56, modificato 1 volta

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 GhspXC7p_o



BRENTON TARRANT FOR PRESIDENT

Please do not feed the sasquatch.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 56355
Età : 59
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Empty Re: La pandemia prossima ventura (II parte)

Messaggio Da Rasputin il Mar 22 Set - 19:37

Tanto per la cronaca, ecco qui un altro rincoglionito

https://en.wikipedia.org/wiki/Michael_Levitt

che da un giorno all'altro è stato degradato a complottaro per avere espresso pareri critici sul SARS-Cov 2:





io ci capisco poco neh, ma tu lezzuta forse qualcosa di più capisci.


Ultima modifica di Rasputin il Mar 22 Set - 23:58, modificato 1 volta

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 GhspXC7p_o



BRENTON TARRANT FOR PRESIDENT

Please do not feed the sasquatch.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 56355
Età : 59
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Empty Re: La pandemia prossima ventura (II parte)

Messaggio Da Rasputin il Mar 22 Set - 23:53

La ciliegina sulla torta:

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 ZYcbX025_o

Traduzione: secondo la NASA, le probabilità che la terra il 02.11.2020 venga colpita da un asteroide corrispondono allo 0,042%. Le probabilità di morire di Covid-19 stanno sullo 0,026%.
Vado a comprarmi un casco.

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 GhspXC7p_o



BRENTON TARRANT FOR PRESIDENT

Please do not feed the sasquatch.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 56355
Età : 59
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Empty Re: La pandemia prossima ventura (II parte)

Messaggio Da Ospite il Mer 23 Set - 16:20

l'unico riferimento a sostengno delle tue panzane è un articolo su Nature, proprio la stessa rivista che hai schifato pochi giorni fa perché ci scrive anche Ioannidis (considerato al momento autorità mondiale #1 nel campo dell'epidemiologia, https://en.wikipedia.org/wiki/John_Ioannidis )

ah si? ma non hai usato la mascherina e la febbre ti sta devastando il cervello?

chi ha scritto questo?:

"Vedi link sullo studio di Ioannidis, ricercatore serio e non pagato da "Nature"

e chi questo?:


di contro, i dati sulle riviste scientifiche accreditate (la migliore per la verità) sull'efficacia di maschere museruole e distanziamenti sociali, ti erano già stati forniti da un'utente che hai fatto scappare

poi puoi fare un salto in più: se i risultati della tua ricerca non hanno solo un interesse specifico nel tuo campo ma sono particolarmente innovativi, considerati importanti, interessanti e con possibilità di aprire nuovi orizzonti, allora puoi pubblicare sulle riviste scientifiche al top (science, nature - si quello pagato dal nwo- etc) che hanno criteri di accettazione e review ancora più stringenti (si, quelli che chiami "articoli di giornale"...)

meno alcool ciccio...

se non ti vanno (improvvisamente) gli studi su PubMed puoi andare a verificare l'impact medio che hanno i suoi articoli.

moooolto bene che alle 11 di notte tu abbia finalmente capito che non si pubblica su un motore di ricerca e che pubmed non ha un impact factor e che abbia corretto le panzane che avevi scritto alle 4 (magari a seguito di suggerimento di qualche amichetto più ferrato di te in materia)
ma ancora non ci siamo: non sequitur.
il fatto che l'if medio sia alto non significa che ogni pubblicazione ivi citata sia attendibile o abbia un if alto: un esempio qui https://atei.forumattivo.com/t7565p125-la-pandemia-prossima-ventura-ii-parte#400957 nella foto linkata.

applichiamo il tuo ragionamento: siccome gli articoli di pubmed hanno if alto, il paper in questione (del tizio del dipartimento di moxabustione) pubblicato sul giornale della Korean Pranotherapic & Homeopathy Medicine Society è attendibile. ok.

ora, dell'if e dei metodi di (non) review e dei finanziamenti del paper che hai usato tu (che peraltro non dice nulla di quanto sostieni, ma solo che si è esagerato) ne abbiamo già parlato, e non cambiano che esso stia o meno in pubmed.

https://www.buzzfeednews.com/article/stephaniemlee/ioannidis-trump-white-house-coronavirus-lockdowns

un esempio.

Per il resto, mi sa che chi non legge non solo quello che linka ma nemmeno quello che copincolla sei tu:

It would be reasonable to suggest vulnerable individuals avoid crowded areas and use surgical face masks rationally when exposed to high-risk areas. As evidence suggests COVID-19 could be transmitted before symptom onset, community transmission might be reduced if everyone, including people who have been infected but are asymptomatic and contagious, wear face masks.

(l'ultimo grassettato si applica praticamente per tutti i virus influenzali e simili, almeno ugualmente pericolosi, ovvero dobbiamo andare in giro con la museruola vita natural durante).

non mi pare che il numero di contagi\vittime di cagarella e influenze sia lo stesso del covid, o sbaglio? altro non sequitur pertanto.

rimango in attesa di:

1. ho letto e capito quello che ho postato e non ci ho trovato alcuna evidenza scientifica a favore dell'uso quotidiano delle mascherine (o me lo mostri tu).

male. ma il tuo livello di istruzione e comprensione di un testo non è responsabilità mia, sorry.

5. qui tocchi il fondo: i dati dei tamponi corrispondono alla diffusione della pandemia?? E i malati dove sono, me li mostri?


Dove sono i malati ricoverati jess, e quanti sono?


oh... la vecchia tattica del "riformulo pianopiano quello che avevo scritto" me l'ero dimenticata!!!
hai mai parlato prima di "malati ricoverati"?
l'entusiasta "jessica come la mettiamo adesso" dopo gli articoli di minsky coi confronti al 1 settembre sulla diffusione non parlavano di positivi?
ora i positivi non ti fanno più comodo e svicoli buttandola in corner sui malati ricoverati? era come la differenza tra guarire e curare quando si parlava dell'agopuntura?  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah
che miseria.


Traduzione: secondo la NASA, le probabilità che la terra il 02.11.2020 venga colpita da un asteroide corrispondono allo 0,042%. Le probabilità di morire di Covid-19 stanno sullo 0,026%.
Vado a comprarmi un casco.
spero che le pesanti devastazioni neuronali ti consentano, magari con calma, di capire che il nostro comportamento sociale non influenzerà quello 0.042 mentre il 0.026 ne dipende, al momento, quasi esclusivamente....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Empty Re: La pandemia prossima ventura (II parte)

Messaggio Da Rasputin il Mer 23 Set - 18:04

Ahiahiahi Jessica...mi sa che qua le tue cortine fumogene serviranno a poco, a meno che non neghi l'evidenza come quella volta dei ppreti che non fanno politica.

1. Non rispondi alle domande

2. Ioannidis è considerato al momento la massima autorità mondiale nel campo dell'epidemiologia, puoi stilare uno studio che dice il contrario di quello che dice lui QUI e presentarti a Stanford per una cattedra

3. il numero di contagi\vittime di cagarella e influenze è molto probabilmente di gran lunga superiore a quello dellA (è la malattia, ricordi? Il virus si chiama SARS- Cov 2) Covid 19, visto che i dati al momento e dall'inizio della "Pandemia" (sic!) sono questi:

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 QbGVqPkO_o

le colonne sono, da sx a dx, abitanti per paese, testati positivi, falsi positivi o guariti, attualmente contagiati, attualmente contagiati in %, non contagiati (immagino che una gran parte siano non testati ed una piccola parte negativi), decessi, % dei decessi testati positivi, ed infine % dei decessi sul totale abitanti. La fonte la vedi sotto l'immagine, puoi verificare se vuoi.

4. omino di paglia: dove ho scritto che mi facevano comodo i positivi? Non mi pare di averlo fatto. Anzi ho sempre sostenuto che clinicamente

- positivi non significa contagiati
- contagiati non significa malati e, occhio, nemmeno contagiosi
- contagiati asintomatici significa sani
- contagiati sani significa immuni

ed attendo che mi mostri dove sono i malati diagnosticati Covid 19, e quanti sono.

spero che le pesanti devastazioni neuronali ti consentano, magari con calma, di capire che il nostro comportamento sociale non influenzerà quello 0.042 mentre il 0.026 ne dipende, al momento, quasi esclusivamente....

No. Non esiste evidenza scientifica alcuna, o me la mostri. E mi spieghi come mai ci sono ovunque regole differenti dellle quali il virus, come del resto tutti gli altri virus, se ne fotte altamente.

EDIT e di Levitt non mi dici nulla? Imbarazzante no?

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 GhspXC7p_o



BRENTON TARRANT FOR PRESIDENT

Please do not feed the sasquatch.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 56355
Età : 59
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Empty Re: La pandemia prossima ventura (II parte)

Messaggio Da Ospite il Gio 24 Set - 1:29

Rasputin ha scritto:Ahiahiahi Jessica...mi sa che qua le tue cortine fumogene serviranno a poco, a meno che non neghi l'evidenza come quella volta dei ppreti che non fanno politica.
cosa che infatti, purtroppo per te e per i tuoi amichetti infojati, è. a differenza del 150% dei cinesi, 2+2=5, la terra piatta di galileo, le pubblicazioni sui motori di ricerca, i maschiselvaggi, duckduck etc etc etc, comunque:


1. Non rispondi alle domande
falso. impara a leggere.

2. Ioannidis è considerato al momento la massima autorità mondiale nel campo dell'epidemiologia, puoi stilare uno studio che dice il contrario di quello che dice lui QUI e presentarti a Stanford per una cattedra
da chi? da te? dai complottari? dagli anti 5g?
comunque non ce n'è bisogno, l'ha già fatto la comunità scientifica, come detto già qui (ma sono io a non leggere eh) https://atei.forumattivo.com/t7565p125-la-pandemia-prossima-ventura-ii-parte#400947

3. il numero di contagi\vittime di cagarella e influenze è molto probabilmente di gran lunga superiore a quello dellA (è la malattia, ricordi? Il virus si chiama SARS- Cov 2) Covid 19, visto che i dati al momento e dall'inizio della "Pandemia" (sic!) sono questi


La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 QbGVqPkO_o

le colonne sono, da sx a dx, abitanti per paese, testati positivi, falsi positivi o guariti, attualmente contagiati, attualmente contagiati in %, non contagiati (immagino che una gran parte siano non testati ed una piccola parte negativi), decessi, % dei decessi testati positivi, ed infine % dei decessi sul totale abitanti. La fonte la vedi sotto l'immagine, puoi verificare se vuoi.:
ahahahahahah
no raspa, non funziona così... ho capito che i salesiani alle scuole elementari ti hanno insegnato che 0 non vale niente, ma se lo metti dietro ad un altro numero la faccenda cambia  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah

la capisci anche tu la differenza? pagare qualcosa 3 euri o 30 non è uguale sai.
ecco questa è più o meno la proporzione tra morti di influenza e cause correlate  e covid. con tanto di lockdown in mezzo.




4. omino di paglia: dove ho scritto che mi facevano comodo i positivi? Non mi pare di averlo fatto. Anzi ho sempre sostenuto che clinicamente
cerca di leggere e capire quello che scrivo. non ho detto che hai scritto che ti faceva comodo. ho detto che ti faceva comodo. è diverso. non te l'hanno spiegato i salesiani?  siccome coi contagi ti è andata di merda, hai sviluppato questa nuova strategia arrampicatoria. tutto qua, niente di nuovo sotto il sole.

- positivi non significa contagiati
- contagiati non significa malati e, occhio, nemmeno contagiosi
- contagiati asintomatici significa sani
- contagiati sani significa immuni
professor rasputin, penso che la sua laurea in medicina su facebook vada un attimo rivista.
le evidenze di asintomatici contagiosi ormai sono nette, per il resto sono i tuoi soliti idioti giochini di parole per scappare da una chiara realtà: hai sparato cagate a raffica, tanto per cambiare.
sarà colpa del nwo che ti controlla col mercurio dei vaccini nel sangue.

ed attendo che mi mostri dove sono i malati diagnosticati Covid 19, e quanti sono.
ancora?

se ti piace di più qui puoi trovare un dettagliato resoconto
https://en.wikipedia.org/wiki/COVID-19_pandemic_in_Sweden

No. Non esiste evidenza scientifica alcuna, o me la mostri. E mi spieghi come mai ci sono ovunque regole differenti dellle quali il virus, come del resto tutti gli altri virus, se ne fotte altamente.

esci dalla buca.
poi ti danno del piccione e li cacci dal forum...
che il virus se ne freghi lo dici tu, perchè così ti piace.
ma poi, al solito, c'è la realtà...

http://www.globalpolicy.science/covid19#publication

"Analizzando i dati provenienti da 11 Paesi in Europa, tra cui Regno Unito, Spagna, Italia, Germania e Belgio, la ricerca stima che fino al 4 maggio scorso tra 12 e 15 milioni di persone in questi Paesi siano state infettate da Sars-CoV-2: dal 3,2% al 4% della popolazione, "con ampie fluttuazioni da Paese a Paese". Confrontando il numero di decessi osservati con quelli previsti dal loro modello in assenza di interventi, gli autori suggeriscono che circa 3,1 milioni di decessi sono stati evitati proprio grazie alle misure adottate. I ricercatori calcolano inoltre che Rt sia sceso al di sotto di 1 proprio come risultato degli interventi, calando in media dell'82%, anche se ancora una volta i valori variano da Paese a Paese.

L'uso di dati aggregati e la rapida separazione tra interventi successivi rende difficile, avvertono i ricercatori, determinare l'effetto delle singole misure sull'epidemia di Covid-19. Una limitazione del modello inoltre è che quest'ultimo presume che ogni misura abbia avuto lo stesso effetto in tutti i Paesi, mentre in realtà "ci sono state variazioni nell'efficacia del lockdown nei diversi Paesi". Tuttavia gli autori concludono che il lockdown ha un "effetto sostanziale" nel portare Rt al di sotto di 1 e ha contribuito a contenere la diffusione di Covid-19."


https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32497510/

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32543923/

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32371934/

https://advances.sciencemag.org/content/6/36/eabd3083

https://www.researchgate.net/publication/342198360_Association_of_country-wide_coronavirus_mortality_with_demographics_testing_lockdowns_and_public_wearing_of_masks_Update_June_15_2020

EDIT e di Levitt non mi dici nulla? Imbarazzante no?
sai, ho imparato che il 90% di quello che posti è irrilevante col discorso, il restante 10% di solito non l'hai capito e dà ragione al tuo interlocutore.
appena posso lo guardo e rido.

ah, ciliegina sulla torta, notizia frescafresca di ieri:
https://www.bloomberg.com/news/articles/2020-09-22/sweden-could-introduce-restrictions-in-stockholm-after-uptick

Le autorità svedesi stanno valutando se introdurre restrizioni importanti di contrasto al covid-19 nella capitale, Stoccolma, per la prima volta. La preoccupazione deriva dall’aumento dei casi di coronavirus, arrivati a 1.200 in totale, nelle ultime settimane. “Stoccolma ha visto un netto aumento di recente, in tutte le fasce di età”, ha detto in conferenza stampa l’epidemiologo Anders Tegnell. “Stiamo pensando se adottare misure per ridurre la trasmissione”. Finora il covid ha causato la morte di 5.870 persone in Svezia, dove negozi, ristoranti, palestre e scuole sono rimasti aperti in primavera, mentre il resto d’Europa era in lockdown. La regione di Stoccolma è l’area più colpita del paese, con 2.400 morti.

imbarazzante no?. ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Empty Re: La pandemia prossima ventura (II parte)

Messaggio Da Rasputin il Gio 24 Set - 1:33

jessica ha scritto:
Rasputin ha scritto:Ahiahiahi Jessica...mi sa che qua le tue cortine fumogene serviranno a poco, a meno che non neghi l'evidenza come quella volta dei ppreti che non fanno politica.
cosa che infatti, purtroppo per te e per i tuoi amichetti infojati, è. a differenza del 150% dei cinesi, 2+2=5, la terra piatta di galileo, le pubblicazioni sui motori di ricerca, i maschiselvaggi, duckduck etc etc etc, comunque:


1. Non rispondi alle domande
falso. impara a leggere.

2. Ioannidis è considerato al momento la massima autorità mondiale nel campo dell'epidemiologia, puoi stilare uno studio che dice il contrario di quello che dice lui QUI e presentarti a Stanford per una cattedra
da chi? da te? dai complottari? dagli anti 5g?
comunque non ce n'è bisogno, l'ha già fatto la comunità scientifica, come detto già qui (ma sono io a non leggere eh) https://atei.forumattivo.com/t7565p125-la-pandemia-prossima-ventura-ii-parte#400947

3. il numero di contagi\vittime di cagarella e influenze è molto probabilmente di gran lunga superiore a quello dellA (è la malattia, ricordi? Il virus si chiama SARS- Cov 2) Covid 19, visto che i dati al momento e dall'inizio della "Pandemia" (sic!) sono questi


La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 QbGVqPkO_o

le colonne sono, da sx a dx, abitanti per paese, testati positivi, falsi positivi o guariti, attualmente contagiati, attualmente contagiati in %, non contagiati (immagino che una gran parte siano non testati ed una piccola parte negativi), decessi, % dei decessi testati positivi, ed infine % dei decessi sul totale abitanti. La fonte la vedi sotto l'immagine, puoi verificare se vuoi.:
ahahahahahah
no raspa, non funziona così... ho capito che i salesiani alle scuole elementari ti hanno insegnato che 0 non vale niente, ma se lo metti dietro ad un altro numero la faccenda cambia  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah

la capisci anche tu la differenza? pagare qualcosa 3 euri o 30 non è uguale sai.
ecco questa è più o meno la proporzione tra morti di influenza e cause correlate  e covid. con tanto di lockdown in mezzo.




4. omino di paglia: dove ho scritto che mi facevano comodo i positivi? Non mi pare di averlo fatto. Anzi ho sempre sostenuto che clinicamente
cerca di leggere e capire quello che scrivo. non ho detto che hai scritto che ti faceva comodo. ho detto che ti faceva comodo. è diverso. non te l'hanno spiegato i salesiani?  siccome coi contagi ti è andata di merda, hai sviluppato questa nuova strategia arrampicatoria. tutto qua, niente di nuovo sotto il sole.

- positivi non significa contagiati
- contagiati non significa malati e, occhio, nemmeno contagiosi
- contagiati asintomatici significa sani
- contagiati sani significa immuni
professor rasputin, penso che la sua laurea in medicina su facebook vada un attimo rivista.
le evidenze di asintomatici contagiosi ormai sono nette, per il resto sono i tuoi soliti idioti giochini di parole per scappare da una chiara realtà: hai sparato cagate a raffica, tanto per cambiare.
sarà colpa del nwo che ti controlla col mercurio dei vaccini nel sangue.

ed attendo che mi mostri dove sono i malati diagnosticati Covid 19, e quanti sono.
ancora?

se ti piace di più qui puoi trovare un dettagliato resoconto
https://en.wikipedia.org/wiki/COVID-19_pandemic_in_Sweden

No. Non esiste evidenza scientifica alcuna, o me la mostri. E mi spieghi come mai ci sono ovunque regole differenti dellle quali il virus, come del resto tutti gli altri virus, se ne fotte altamente.

esci dalla buca.
poi ti danno del piccione e li cacci dal forum...
che il virus se ne freghi lo dici tu, perchè così ti piace.
ma poi, al solito, c'è la realtà...

http://www.globalpolicy.science/covid19#publication

"Analizzando i dati provenienti da 11 Paesi in Europa, tra cui Regno Unito, Spagna, Italia, Germania e Belgio, la ricerca stima che fino al 4 maggio scorso tra 12 e 15 milioni di persone in questi Paesi siano state infettate da Sars-CoV-2: dal 3,2% al 4% della popolazione, "con ampie fluttuazioni da Paese a Paese". Confrontando il numero di decessi osservati con quelli previsti dal loro modello in assenza di interventi, gli autori suggeriscono che circa 3,1 milioni di decessi sono stati evitati proprio grazie alle misure adottate. I ricercatori calcolano inoltre che Rt sia sceso al di sotto di 1 proprio come risultato degli interventi, calando in media dell'82%, anche se ancora una volta i valori variano da Paese a Paese.

L'uso di dati aggregati e la rapida separazione tra interventi successivi rende difficile, avvertono i ricercatori, determinare l'effetto delle singole misure sull'epidemia di Covid-19. Una limitazione del modello inoltre è che quest'ultimo presume che ogni misura abbia avuto lo stesso effetto in tutti i Paesi, mentre in realtà "ci sono state variazioni nell'efficacia del lockdown nei diversi Paesi". Tuttavia gli autori concludono che il lockdown ha un "effetto sostanziale" nel portare Rt al di sotto di 1 e ha contribuito a contenere la diffusione di Covid-19."


https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32497510/

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32543923/

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32371934/

https://advances.sciencemag.org/content/6/36/eabd3083

https://www.researchgate.net/publication/342198360_Association_of_country-wide_coronavirus_mortality_with_demographics_testing_lockdowns_and_public_wearing_of_masks_Update_June_15_2020

EDIT e di Levitt non mi dici nulla? Imbarazzante no?
sai, ho imparato che il 90% di quello che posti è irrilevante col discorso, il restante 10% di solito non l'hai capito e dà ragione al tuo interlocutore.
appena posso lo guardo e rido.

ah, ciliegina sulla torta, notizia frescafresca di ieri:
https://www.bloomberg.com/news/articles/2020-09-22/sweden-could-introduce-restrictions-in-stockholm-after-uptick

Le autorità svedesi stanno valutando se introdurre restrizioni importanti di contrasto al covid-19 nella capitale, Stoccolma, per la prima volta. La preoccupazione deriva dall’aumento dei casi di coronavirus, arrivati a 1.200 in totale, nelle ultime settimane. “Stoccolma ha visto un netto aumento di recente, in tutte le fasce di età”, ha detto in conferenza stampa l’epidemiologo Anders Tegnell. “Stiamo pensando se adottare misure per ridurre la trasmissione”. Finora il covid ha causato la morte di 5.870 persone in Svezia, dove negozi, ristoranti, palestre e scuole sono rimasti aperti in primavera, mentre il resto d’Europa era in lockdown. La regione di Stoccolma è l’area più colpita del paese, con 2.400 morti.

imbarazzante no?. ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

Rasputin ha scritto:Ahiahiahi Jessica...mi sa che qua le tue cortine fumogene serviranno a poco, a meno che non neghi l'evidenza come quella volta dei ppreti che non fanno politica.

1. Non rispondi alle domande

2. Ioannidis è considerato al momento la massima autorità mondiale nel campo dell'epidemiologia, puoi stilare uno studio che dice il contrario di quello che dice lui QUI e presentarti a Stanford per una cattedra

3. il numero di contagi\vittime di cagarella e influenze è molto probabilmente di gran lunga superiore a quello dellA (è la malattia, ricordi? Il virus si chiama SARS- Cov 2) Covid 19, visto che i dati al momento e dall'inizio della "Pandemia" (sic!) sono questi:

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 QbGVqPkO_o

le colonne sono, da sx a dx, abitanti per paese, testati positivi, falsi positivi o guariti, attualmente contagiati, attualmente contagiati in %, non contagiati (immagino che una gran parte siano non testati ed una piccola parte negativi), decessi, % dei decessi testati positivi, ed infine % dei decessi sul totale abitanti. La fonte la vedi sotto l'immagine, puoi verificare se vuoi.

4. omino di paglia: dove ho scritto che mi facevano comodo i positivi? Non mi pare di averlo fatto. Anzi ho sempre sostenuto che clinicamente

- positivi non significa contagiati
- contagiati non significa malati e, occhio, nemmeno contagiosi
- contagiati asintomatici significa sani
- contagiati sani significa immuni

ed attendo che mi mostri dove sono i malati diagnosticati Covid 19, e quanti sono.

spero che le pesanti devastazioni neuronali ti consentano, magari con calma, di capire che il nostro comportamento sociale non influenzerà quello 0.042 mentre il 0.026 ne dipende, al momento, quasi esclusivamente....

No. Non esiste evidenza scientifica alcuna, o me la mostri. E mi spieghi come mai ci sono ovunque regole differenti dellle quali il virus, come del resto tutti gli altri virus, se ne fotte altamente.

EDIT e di Levitt non mi dici nulla? Imbarazzante no?

Ah, e dove sono i malati ricoverati?

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 GhspXC7p_o



BRENTON TARRANT FOR PRESIDENT

Please do not feed the sasquatch.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 56355
Età : 59
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Empty Re: La pandemia prossima ventura (II parte)

Messaggio Da Rasputin il Gio 24 Set - 1:37

Riprova a rispondere a tono jessica, senza deviare e divagare. Perché le cifre le so leggere anch'io, e so cosa significa uno zero prima di una virgola.
E potresti, se potessi, rispondere onestamente alla domanda principale, dove sono i malati diagnosticati Covid e quanti sono, invece di rispondere con un link su wikipedia  ahahahahahah
Su Ioannidis, mi domando e dico cosa ci guadagnerà. Sarà tutto un complotto.
Comunque vorrà dire che munirò l'auto di una pala da spazzaneve per rimuovere i cadaveri putrescenti dalla strada e passare ahahahahahah

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 GhspXC7p_o



BRENTON TARRANT FOR PRESIDENT

Please do not feed the sasquatch.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 56355
Età : 59
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Empty Re: La pandemia prossima ventura (II parte)

Messaggio Da Rasputin il Gio 24 Set - 2:02

Jess ha scritto:da chi? da te? dai complottari? dagli anti 5g?
comunque non ce n'è bisogno, l'ha già fatto la comunità scientifica, come detto già qui (ma sono io a non leggere eh) https://atei.forumattivo.com/t7565p125-la-pandemia-prossima-ventura-ii-parte#400947

Qui vedo solo quello che sostieni tu e senza  riferimenti, disonesta.

Jess ha scritto:cerca di leggere e capire quello che scrivo. non ho detto che hai scritto che ti faceva comodo. ho detto che ti faceva comodo. è diverso. non te l'hanno spiegato i salesiani?  siccome coi contagi ti è andata di merda, hai sviluppato questa nuova strategia arrampicatoria. tutto qua, niente di nuovo sotto il sole.

Mostrami dove ho sostenuto qualcosa coi contagi, e che cosa.

Jess ha scritto:professor rasputin, penso che la sua laurea in medicina su facebook vada un attimo rivista.
le evidenze di asintomatici contagiosi ormai sono nette, per il resto sono i tuoi soliti idioti giochini di parole per scappare da una chiara realtà: hai sparato cagate a raffica, tanto per cambiare.
sarà colpa del nwo che ti controlla col mercurio dei vaccini nel sangue.

Pregasi riferimenti alle "evidenze" se no è solo roba che starnazzi tu.

Jess ha scritto:ancora?

se ti piace di più qui puoi trovare un dettagliato resoconto
https://en.wikipedia.org/wiki/COVID-19_pandemic_in_Sweden

Non vedo resoconti né statistiche di ricoverati, vedo tra le altre cose questo

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 7acad4f89b1500aaf10c1fa446c64c76273b76ce

Jess ha scritto:esci dalla buca.
poi ti danno del piccione e li cacci dal forum...
che il virus se ne freghi lo dici tu, perchè così ti piace.
ma poi, al solito, c'è la realtà...

http://www.globalpolicy.science/covid19#publication

"Analizzando i dati provenienti da 11 Paesi in Europa, tra cui Regno Unito, Spagna, Italia, Germania e Belgio, la ricerca stima che fino al 4 maggio scorso tra 12 e 15 milioni di persone in questi Paesi siano state infettate da Sars-CoV-2: dal 3,2% al 4% della popolazione, "con ampie fluttuazioni da Paese a Paese". Confrontando il numero di decessi osservati con quelli previsti dal loro modello in assenza di interventi, gli autori suggeriscono che circa 3,1 milioni di decessi sono stati evitati proprio grazie alle misure adottate. I ricercatori calcolano inoltre che Rt sia sceso al di sotto di 1 proprio come risultato degli interventi, calando in media dell'82%, anche se ancora una volta i valori variano da Paese a Paese.

L'uso di dati aggregati e la rapida separazione tra interventi successivi rende difficile, avvertono i ricercatori, determinare l'effetto delle singole misure sull'epidemia di Covid-19. Una limitazione del modello inoltre è che quest'ultimo presume che ogni misura abbia avuto lo stesso effetto in tutti i Paesi, mentre in realtà "ci sono state variazioni nell'efficacia del lockdown nei diversi Paesi". Tuttavia gli autori concludono che il lockdown ha un "effetto sostanziale" nel portare Rt al di sotto di 1 e ha contribuito a contenere la diffusione di Covid-19."


https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32497510/

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32543923/

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32371934/

https://advances.sciencemag.org/content/6/36/eabd3083

https://www.researchgate.net/publication/342198360_Association_of_country-wide_coronavirus_mortality_with_demographics_testing_lockdowns_and_public_wearing_of_masks_Update_June_15_2020

La montagna di merda cresce. Ma come, adesso ti va bene PubMed? Grassettato: benvenuto ispettore Clouseau! Infatti tra i paesi maggiormente colpiti ci sono proprio quelli che hanno applicato le misure di contenimento più severe, Cialtronia, Spagna, Francia, UK etc.

Jess ha scritto:sai, ho imparato che il 90% di quello che posti è irrilevante col discorso, il restante 10% di solito non l'hai capito e dà ragione al tuo interlocutore.
appena posso lo guardo e rido.

ah, ciliegina sulla torta, notizia frescafresca di ieri:
https://www.bloomberg.com/news/articles/2020-09-22/sweden-could-introduce-restrictions-in-stockholm-after-uptick

Le autorità svedesi stanno valutando se introdurre restrizioni importanti di contrasto al covid-19 nella capitale, Stoccolma, per la prima volta. La preoccupazione deriva dall’aumento dei casi di coronavirus, arrivati a 1.200 in totale, nelle ultime settimane. “Stoccolma ha visto un netto aumento di recente, in tutte le fasce di età”, ha detto in conferenza stampa l’epidemiologo Anders Tegnell. “Stiamo pensando se adottare misure per ridurre la trasmissione”. Finora il covid ha causato la morte di 5.870 persone in Svezia, dove negozi, ristoranti, palestre e scuole sono rimasti aperti in primavera, mentre il resto d’Europa era in lockdown. La regione di Stoccolma è l’area più colpita del paese, con 2.400 morti.

imbarazzante no?.

Riferimenti prego, se no è solo roba che starnazzi tu.

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 GhspXC7p_o



BRENTON TARRANT FOR PRESIDENT

Please do not feed the sasquatch.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 56355
Età : 59
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Empty Re: La pandemia prossima ventura (II parte)

Messaggio Da Ospite il Sab 26 Set - 14:04

Rasputin ha scritto:Qui vedo solo quello che sostieni tu e senza  riferimenti, disonesta.
usa le manine sante che quando le devi usare per cercare le puttanate bloggate dall'ultimo dei cazzari complottari per poi spacciarle per verità scientifiche ti funzionano benissimo. è ovunque, perfino su wikipedia.

Mostrami dove ho sostenuto qualcosa coi contagi, e che cosa.
se non sai neanche cosa scrivi non chiedere a me, vai da uno bravo cazzo.
si parlava di contagi. lo faceva l'articolo che hai postato, gli articoli di giornale di misnky che hai entusiasticamente leccato. ti ho mostrato i dati aggiornati. ti è andata di merda. invece di prendere atto, hai aggiunto qualche parolina qua e là come al tuo solito e hai finto di star parlando d'altro.


Pregasi riferimenti alle "evidenze" se no è solo roba che starnazzi tu.
si si, tu rivedi anche il master in virologia preso su duckduck. "chi accetta di portare la museruola può accettare qualsiasi cosa" l'ha scritto mio nonno. quello con tre palle del flipper.

Non vedo resoconti né statistiche di ricoverati, vedo tra le altre cose questo
perchè, cvd, non sai leggere.
nemmeno ciò che pubblichi tu, figuriamoci quello che pubblicano gli altri.


La montagna di merda cresce. Ma come, adesso ti va bene PubMed? Grassettato: benvenuto ispettore Clouseau! Infatti tra i paesi maggiormente colpiti ci sono proprio quelli che hanno applicato le misure di contenimento più severe, Cialtronia, Spagna, Francia, UK etc.
adesso? pubmed mi è sempre andato bene, ancora non capisci la differenza tra motore di ricerca e rivista a cui ti rimanda? non è mica difficile sai.
se cerco come fare per la caccarella e duckduck mi manda sul sito di guarigioni spirituali sciamaniche che mi dice di pregare, il problema non è duckduck ma guarigionisciamaniche. quando mi manda sul sito di un dottore  il sito è affidabile perchè è di un dottore non perchè l'ho cercato con duckduck.
eh sì che tutta sta roba ti era già stata spiegata due volte (moxatheraphy journal... agopuntura, tutto su pubmed, ricordi?)
tu, purtroppo non hai ancora capito di cosa parli quando usi pubmed.

ah, se leggi una parola sì e due no, è facile che poi trai conclusioni sbagliate che sembrano dare ragione alle tue cialtronate...
ti ricopio le frasi che evidentemente ti sei perso, vedi mai che 'sto giro magari leggi:

"Confrontando il numero di decessi osservati con quelli previsti dal loro modello in assenza di interventi, gli autori suggeriscono che circa 3,1 milioni di decessi sono stati evitati proprio grazie alle misure adottate

Tuttavia gli autori concludono che il lockdown ha un "effetto sostanziale" nel portare Rt al di sotto di 1 e ha contribuito a contenere la diffusione di Covid-19."

Riferimenti prego, se no è solo roba che starnazzi tu.
mitologico.
sotto il link col riferimento è capace di scrivere
"Riferimenti prego, se no è solo roba che starnazzi tu"
mitologico.


ah, un'altra ciliegina...
https://www.telegraph.co.uk/news/2020/09/23/sweden-shifts-no-lockdown-strategy/?li_source=LI&li_medium=liftigniter-rhr

Dr Anders Tegnell has now said that Sweden may implement localised lockdowns, but only for a maximum of two or three weeks

ops, ma che sarà mai?
ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Empty Re: La pandemia prossima ventura (II parte)

Messaggio Da Ateus vulgaris familiaris il Sab 26 Set - 14:49

Jessica, complimenti per la pazienza nel dialogare con un mentecatto* come Rasputin

*non è un offesa, ha proprio la mente schiava dei suoi preconcettie legge la realtá per adattarla alle suetesi e non ai fatti, non deve aver compreso Galileo: "l´osservazione de li fatti de la natura ha da anteporsi a li nostri ragionamenti ancorché essi ne paiano ben fatti".

Ateus vulgaris familiaris
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 211
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Left_bar_bleue0 / 700 / 70La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.07.20

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Empty Re: La pandemia prossima ventura (II parte)

Messaggio Da Rasputin il Sab 26 Set - 15:37

jessica ha scritto:
Rasputin ha scritto:Qui vedo solo quello che sostieni tu e senza  riferimenti, disonesta.
usa le manine sante che quando le devi usare per cercare le puttanate bloggate dall'ultimo dei cazzari complottari per poi spacciarle per verità scientifiche ti funzionano benissimo. è ovunque, perfino su wikipedia.

Mostrami dove ho sostenuto qualcosa coi contagi, e che cosa.
se non sai neanche cosa scrivi non chiedere a me, vai da uno bravo cazzo.
si parlava di contagi. lo faceva l'articolo che hai postato, gli articoli di giornale di misnky che hai entusiasticamente leccato. ti ho mostrato i dati aggiornati. ti è andata di merda. invece di prendere atto, hai aggiunto qualche parolina qua e là come al tuo solito e hai finto di star parlando d'altro.


Pregasi riferimenti alle "evidenze" se no è solo roba che starnazzi tu.
si si, tu rivedi anche il master in virologia preso su duckduck. "chi accetta di portare la museruola può accettare qualsiasi cosa" l'ha scritto mio nonno. quello con tre palle del flipper.

Non vedo resoconti né statistiche di ricoverati, vedo tra le altre cose questo
perchè, cvd, non sai leggere.
nemmeno ciò che pubblichi tu, figuriamoci quello che pubblicano gli altri.


La montagna di merda cresce. Ma come, adesso ti va bene PubMed? Grassettato: benvenuto ispettore Clouseau! Infatti tra i paesi maggiormente colpiti ci sono proprio quelli che hanno applicato le misure di contenimento più severe, Cialtronia, Spagna, Francia, UK etc.
adesso? pubmed mi è sempre andato bene, ancora non capisci la differenza tra motore di ricerca e rivista a cui ti rimanda? non è mica difficile sai.
se cerco come fare per la caccarella e duckduck mi manda sul sito di guarigioni spirituali sciamaniche che mi dice di pregare, il problema non è duckduck ma guarigionisciamaniche. quando mi manda sul sito di un dottore  il sito è affidabile perchè è di un dottore non perchè l'ho cercato con duckduck.
eh sì che tutta sta roba ti era già stata spiegata due volte (moxatheraphy journal... agopuntura, tutto su pubmed, ricordi?)
tu, purtroppo non hai ancora capito di cosa parli quando usi pubmed.

ah, se leggi una parola sì e due no, è facile che poi trai conclusioni sbagliate che sembrano dare ragione alle tue cialtronate...
ti ricopio le frasi che evidentemente ti sei perso, vedi mai che 'sto giro magari leggi:

"Confrontando il numero di decessi osservati con quelli previsti dal loro modello in assenza di interventi, gli autori suggeriscono che circa 3,1 milioni di decessi sono stati evitati proprio grazie alle misure adottate

Tuttavia gli autori concludono che il lockdown ha un "effetto sostanziale" nel portare Rt al di sotto di 1 e ha contribuito a contenere la diffusione di Covid-19."

Riferimenti prego, se no è solo roba che starnazzi tu.
mitologico.
sotto il link col riferimento è capace di scrivere
"Riferimenti prego, se no è solo roba che starnazzi tu"
mitologico.


ah, un'altra ciliegina...
https://www.telegraph.co.uk/news/2020/09/23/sweden-shifts-no-lockdown-strategy/?li_source=LI&li_medium=liftigniter-rhr

Dr Anders Tegnell has now said that Sweden may implement localised lockdowns, but only for a maximum of two or three weeks

ops, ma che sarà mai?
ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

Sempre e solo sfottò senza alcuna sostanza, prova a rispondere oggettivamente e con riferimenti altrimenti come ho già detto è solo roba che starnazzi tu.

Ah, in Belgio hanno tolto l'obbligo dei bavagli (non come il link qui sopra magarivedremoforse), nonostante pare si tratti di uno dei paesi più colpiti dai contagi (contagi, non degenti ricoverati)

che sará mai, si sono accorti che mettere la museruola alla gente non è servito a niente?

Attendo risposte a tutto quello che hai bellamente ignorato, ad esempio i video di Levitt.

Ateus vulgaris familiaris ha scritto:Jessica, complimenti per la pazienza nel dialogare con un mentecatto* come Rasputin

*non è un offesa, ha proprio la mente schiava dei suoi preconcettie legge la realtá per adattarla alle suetesi e non ai fatti, non deve aver compreso Galileo: "l´osservazione de li fatti de la natura ha da anteporsi a li nostri ragionamenti ancorché essi ne paiano ben fatti".

Te invece ti segnalo alla moderazione perché non sei tu a decidere quali sono gli apprezzamenti ad personam e quali no.

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 GhspXC7p_o



BRENTON TARRANT FOR PRESIDENT

Please do not feed the sasquatch.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 56355
Età : 59
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Empty Re: La pandemia prossima ventura (II parte)

Messaggio Da Minsky il Sab 26 Set - 18:06

Ateus vulgaris familiaris ha scritto:Jessica, complimenti per la pazienza nel dialogare con un mentecatto* come Rasputin [...]
Primo richiamo, leggiti il Regolamento.
Ti è già stata riservata molta tolleranza, vedi di non abusarne.

_________________
CHE DIO STRAMALEDICA GIUSEPPE CONTE
FINO ALLA SESSANTAQUATTRESIMA GENERAZIONE
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 22734
Età : 66
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Empty Re: La pandemia prossima ventura (II parte)

Messaggio Da holubice il Lun 28 Set - 21:42

Jess ha scritto:sai, ho imparato che il 90% di quello che posti è irrilevante col discorso, il restante 10% di solito non l'hai capito e dà ragione al tuo interlocutore.
appena posso lo guardo e rido.

ah, ciliegina sulla torta, notizia frescafresca di ieri:
https://www.bloomberg.com/news/articles/2020-09-22/sweden-could-introduce-restrictions-in-stockholm-after-uptick

Le autorità svedesi stanno valutando se introdurre restrizioni importanti di contrasto al covid-19 nella capitale, Stoccolma, per la prima volta. La preoccupazione deriva dall’aumento dei casi di coronavirus, arrivati a 1.200 in totale, nelle ultime settimane. “Stoccolma ha visto un netto aumento di recente, in tutte le fasce di età”, ha detto in conferenza stampa l’epidemiologo Anders Tegnell. “Stiamo pensando se adottare misure per ridurre la trasmissione”. Finora il covid ha causato la morte di 5.870 persone in Svezia, dove negozi, ristoranti, palestre e scuole sono rimasti aperti in primavera, mentre il resto d’Europa era in lockdown. La regione di Stoccolma è l’area più colpita del paese, con 2.400 morti.

imbarazzante no?.

Io ho tanto paura che questo Corona Virus si porterà via tutti quelli che deve portarsi via Jessica. Ed ho paura che, alla fine della fiera, quelli che avranno avuto ragione saranno Rusp e Boris Jonsonn. E mi toccherà dar loro ragione, anche se obtorto collo...

Seguimi: il vaccino arriverà non prima dei tempi tecnici imposti dalla delicatezza della materia. Ho letto da poco che la strada del vaccino europeo si è bloccata perché, testandolo su un numero ingente di volontari, hanno riscontrato effetti collaterali troppo pesanti. Non penso che il vaccino sponsorizzato dallo smargiassone Trump possa essere molto più fortunato. Né confido in quello di Putin, che è già pronto, ma che nessun russo si azzarda a farsi inoculare.

Insomma, ci aspettano 5/6 anni di attraversata del deserto. E in questi 5/6 anni, nonostante tutte le nostre mascherine, nonostante tutti i nostri disinfettanti, nonostante tutte le nostre precauzioni questo Covid-19 verrà in contatto con tutti e, come i suoi predecessori del milletrecento, del millequattrocento, millecinquecento e 1917 (Spagnola), si porterà via tutti quelli che deve portarsi via. Se glielo lasciamo fare tutto in un botto (in stile Bergamo) avremo grandissimi lutti, ma in un lasso di tempo cortissimo. Se prolunghiamo la pandemia per 5/6 anni, un piccola percentuale di persone sarà morta di COVID, mentre tutto il rimanente sarà morta per fame da lockdown...




P.S.
Mi piacerebbe tanto sentire cosa ne pensa 7/8, ma è stato ostracizzato per le note dispute di principio. Rusp, sarebbe davvero un beau gest se gli chiedessi scusa, e se lo reinvitassi a scrive qui dentro. Dai Rusp, stupiscici, dacci a tutti questo sonoro schiaffo morale ...!


Royales
holubice
holubice
-------------
-------------

Numero di messaggi : 7872
Età : 98
Località : 43°91′45″N 12°91′91″E
Occupazione/Hobby : Below minimum wages
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Left_bar_bleue0 / 700 / 70La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Empty Re: La pandemia prossima ventura (II parte)

Messaggio Da Rasputin il Lun 28 Set - 22:19

holubice ha scritto:
Jess ha scritto:sai, ho imparato che il 90% di quello che posti è irrilevante col discorso, il restante 10% di solito non l'hai capito e dà ragione al tuo interlocutore.
appena posso lo guardo e rido.

ah, ciliegina sulla torta, notizia frescafresca di ieri:
https://www.bloomberg.com/news/articles/2020-09-22/sweden-could-introduce-restrictions-in-stockholm-after-uptick

Le autorità svedesi stanno valutando se introdurre restrizioni importanti di contrasto al covid-19 nella capitale, Stoccolma, per la prima volta. La preoccupazione deriva dall’aumento dei casi di coronavirus, arrivati a 1.200 in totale, nelle ultime settimane. “Stoccolma ha visto un netto aumento di recente, in tutte le fasce di età”, ha detto in conferenza stampa l’epidemiologo Anders Tegnell. “Stiamo pensando se adottare misure per ridurre la trasmissione”. Finora il covid ha causato la morte di 5.870 persone in Svezia, dove negozi, ristoranti, palestre e scuole sono rimasti aperti in primavera, mentre il resto d’Europa era in lockdown. La regione di Stoccolma è l’area più colpita del paese, con 2.400 morti.

imbarazzante no?.

Io ho tanto paura che questo Corona Virus si porterà via tutti quelli che deve portarsi via Jessica. Ed ho paura che, alla fine della fiera, quelli che avranno avuto ragione saranno Rusp e Boris Jonsonn. E mi toccherà dar loro ragione, anche se obtorto collo...

Seguimi: il vaccino arriverà non prima dei tempi tecnici imposti dalla delicatezza della materia. Ho letto da poco che la strada del vaccino europeo si è bloccata perché, testandolo su un numero ingente di volontari, hanno riscontrato effetti collaterali troppo pesanti. Non penso che il vaccino sponsorizzato dallo smargiassone Trump possa essere molto più fortunato. Né confido in quello di Putin, che è già pronto, ma che nessun russo si azzarda a farsi inoculare.

Insomma, ci aspettano 5/6 anni di attraversata del deserto. E in questi 5/6 anni, nonostante tutte le nostre mascherine, nonostante tutti i nostri disinfettanti, nonostante tutte le nostre precauzioni questo Covid-19 verrà in contatto con tutti e, come i suoi predecessori del milletrecento, del millequattrocento, millecinquecento e 1917 (Spagnola), si porterà via tutti quelli che deve portarsi via. Se glielo lasciamo fare tutto in un botto (in stile Bergamo) avremo grandissimi lutti, ma in un lasso di tempo cortissimo. Se prolunghiamo la pandemia per 5/6 anni, un piccola percentuale di persone sarà morta di COVID, mentre tutto il rimanente sarà morta per fame da lockdown...




P.S.
Mi piacerebbe tanto sentire cosa ne pensa 7/8, ma è stato ostracizzato per le note dispute di principio. Rusp, sarebbe davvero un beau gest se gli chiedessi scusa, e se lo reinvitassi a scrive qui dentro. Dai Rusp, stupiscici, dacci a tutti questo sonoro schiaffo morale ...!


Royales

VERDE, VERDE, VERDE E ANCORA VERDE DIOPORCO!

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 GhspXC7p_o



BRENTON TARRANT FOR PRESIDENT

Please do not feed the sasquatch.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 56355
Età : 59
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Empty Re: La pandemia prossima ventura (II parte)

Messaggio Da holubice il Lun 28 Set - 22:35

Non cantare vittoria Rusp, in questo si confermano il detto:

Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, due volte al giorno

... insomma, è semplicemente arrivata la tua ora...


mexican







P.S.
Mi incassetto... Buona notte...
holubice
holubice
-------------
-------------

Numero di messaggi : 7872
Età : 98
Località : 43°91′45″N 12°91′91″E
Occupazione/Hobby : Below minimum wages
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Left_bar_bleue0 / 700 / 70La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Empty Re: La pandemia prossima ventura (II parte)

Messaggio Da Rasputin il Lun 28 Set - 22:36

holubice ha scritto:Non cantare vittoria Rusp, in questo si confermano il detto:

Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, due volte al giorno

... insomma, è semplicemente arrivata la tua ora...


mexican



P.S.
Mi incassetto... Buona notte...

Beh ma quello sei tu ahahahahahah carneval

EDIT ecco qui una fonte

https://swprs.org/face-masks-evidence/

anche in cialtronico, basta selezionare la lingua

che contiene citazioni, a loro volta provviste di fonti.

Spero basti.

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 GhspXC7p_o



BRENTON TARRANT FOR PRESIDENT

Please do not feed the sasquatch.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 56355
Età : 59
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Empty Re: La pandemia prossima ventura (II parte)

Messaggio Da Rasputin il Mer 30 Set - 20:55

Terzo bambino morto oggi, stavolta di 6 anni. Stesso schema degli altri due, collassato nello scuolabus al ritorno da scuola e morto poco dopo in ospedale. Mentre si attende l'autopsia della precedente (13 anni), la causa di morte di questo ultimo è già stata stabilita: intossicazione da CO2.

EDIT uno dei tre casi non è confermato (se mai lo sará).

Si attende referto di autopsia.


Ultima modifica di Rasputin il Mer 30 Set - 21:33, modificato 1 volta

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 GhspXC7p_o



BRENTON TARRANT FOR PRESIDENT

Please do not feed the sasquatch.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 56355
Età : 59
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Empty Re: La pandemia prossima ventura (II parte)

Messaggio Da Minsky il Mer 30 Set - 21:07

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Test10

_________________
CHE DIO STRAMALEDICA GIUSEPPE CONTE
FINO ALLA SESSANTAQUATTRESIMA GENERAZIONE
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 22734
Età : 66
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Empty Re: La pandemia prossima ventura (II parte)

Messaggio Da Minsky il Mer 30 Set - 21:18

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Conteg10

Occorre commentare?

_________________
CHE DIO STRAMALEDICA GIUSEPPE CONTE
FINO ALLA SESSANTAQUATTRESIMA GENERAZIONE
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 22734
Età : 66
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Empty Re: La pandemia prossima ventura (II parte)

Messaggio Da Rasputin il Mer 30 Set - 21:32

Minsky ha scritto:La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Test10

Identica situazione qui. Fanno di tutto per tenere in piedi la situazione

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 GhspXC7p_o



BRENTON TARRANT FOR PRESIDENT

Please do not feed the sasquatch.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 56355
Età : 59
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Empty Re: La pandemia prossima ventura (II parte)

Messaggio Da Minsky il Ven 2 Ott - 10:29

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 U4TsQWeC_o

_________________
CHE DIO STRAMALEDICA GIUSEPPE CONTE
FINO ALLA SESSANTAQUATTRESIMA GENERAZIONE
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 22734
Età : 66
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura (II parte) - Pagina 7 Empty Re: La pandemia prossima ventura (II parte)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 16 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Seguente

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.