Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pagare le "tasse"...

+8
Paolo
vnd
Minsky
Holubice
Hara2
Rasputin
primaverino
paolo1951
12 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da Rasputin Mar 15 Gen 2019 - 0:03

chef75 ha scritto:Comunque, partendo dal presupposto che non me ne frega una ceppa di tutto ciò, ho fatto una banale ricerca così tanto per guardare ed ho notato una cosa curiosa.
2015
L’Europa mette a confronto i sistemi sanitari. Vince l’Olanda, Italia al 21esimo posto.
https://www.repubblica.it/salute/2015/01/27/news/indice_salute_europea-105869922/
2016
Sanità Italiana al 22esimo posto...
http://www.quotidianosanita.it/m/studi-e-analisi/articolo.php?articolo_id=47384
2017
Sanità Italiana al 20esimo posto....
http://www.quotidianosanita.it/m/studi-e-analisi/articolo.php?articolo_id=63145
2018
Classifica Bloomberg 2018
Sanità Italiana al 4 posto nel mondo. (sti cazzi mgreen)
http://www.quotidianosanita.it/m/studi-e-analisi/articolo.php?articolo_id=65817
thinkthank

Il Dottor Divago ha scritto:
Ehhh caro Chef, hai ragione da vendere. Se uno che non è interessato alla cosa si va a leggere i titoli degli articoli, così per curiosità, allora va benone.
Quando invece vuoi davvero capirci qualcosa, e soprattutto quando vuoi fare il tronfio dispensatore di verità da bar per sostenere le tue affermazioni fatte senza alcuna cognizione di causa, allora  il punto è che gli studi e le analisi, prima di usarli per trarne conclusione alcuna, andrebbero letti e soprattutto capiti.
(E, concordo, questo dovrebbe valere soprattutto se ci devi scrivere sopra un articolo di giornale).
Parli con uno che ha dovuto farlo, illo tempore.
Quello che gli articoli che posti, misurano, sono cose diverse. Naturalmente dare un punteggio numerico a prestazioni di natura sanitaria è difficile e i risultati si differenziano abbastanza in funzione del peso che si decide di assegnare ad alcuna voce. Falso però è quanto dice il piccione: "Ecco perché le statistiche che propone settott non valgono più di quelle che propongo io, non è un campo che si possa misurare esattamente se non per il livello di soddisfazione dei pazienti, che è relativo anche quello". Cioè, mi sono accorto di sostenere una minchiata, facciamo caciara, buttiamo là un paio di articoli che non ho letto e olè, salvi tutti, tanaliberatutti. (E poi aspetto che si calmino un po' le acque e la prossima volta che se ne parla riparto con le mie minchiate come nulla fosse e come se fossero verità acclarate e dimostrate).
Basta capire cosa vogliamo. Sapere quante persone sono soddisfatte? Quanti malati di cancro sopravviviono? Quanto buono è il caffè dei refettori negli ospedali?
Allora, gli studi della HCP, quelli che posti e che danno Cialtronia al 22° posto,  non sono fatti per dare un giudizio sulla qualità medica del sistema sanitario. E questo non lo dico io, nè la mafia Juden per andare contro alla sanità tedesca nè il papa. Lo dicono quelli stessi studi anche solo nell'introduzione (basta leggerli).
Il punto è semplice, misurare la soddisfazione del cliente (uno dei parametri con più peso per l'EHCI) non dice molto sui risultati dell'ospedalizzazione.
Uno, perchè è misurata su campioni diversi - che quindi sono tarati su standard di soddisfazione differenti (come farsi dare un giudizio sul caffè da un Napoletano e da un Moldavo).
Due perchè non è la soddisfazione generale del cliente cje dice qualcosa sull'effettiva efficacia delle cure, -esempio banale, se su 100 ospedalizzati tutti vengono guariti ma i tempi sono stati lunghi e era sporco, hai 100 persone che votano 6 e una media del 6. Ad altri 100 dai il comodo parcheggio e la tv in camera con Sky gratis  ma ne muoiono 2. 98 votano 10 e 2 votano 0, hai la media del 9.8.  Ma una mortalità del 2% indica che il tuo ospedale è una merda.
Studi seri che misurano invece il livello di funzionamento della sanità e l'efficacia sono quelli che ho postato nell'apposita discussione più volte (oms, lancet etc) nei quali la cialtronia risulta sistemasticamente almeno dieci posizioni sopra i crucchi, ma il piccione è troppo ingrifato per prendere in considerazione l'idea di avere sparato una minchiata da bar senza, appunto, alcuna cognizione di causa.

Ah adesso valgono solo gli studi che posti tu eh ahahahahahah

Siamo al fondo del barile, solo che è bucato.

In tre dei link che ha postato chef Cialtronia si trova varie posizioni al disotto della Krautilandia, e la fonte del quarto, che vede Cialtronia ai primi posti, è altresí cialtronica ahahahahahah

Fa il paio col ministero delle finanze che dice che la ripartizione dei gettiti è equa e magnanime ed anche con Topo Gigio che dice che il formaggio è buono hysterical

Rasputin
..............
..............

Numero di messaggi : 60491
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da Rasputin Mar 15 Gen 2019 - 1:52

Per il momento rispondo solo a questa, poi arrivo col resto

SETH OTH ha scritto:
 Una moderata attività sportiva è senz'altro salutare ma fare sport in maniera maniacale non solo non ti rende affatto più sano dell'omino medio, ma anzi, il contrario. Non eri tu quello che sosteneva di andare dentro e fuori da ospedali con anche, braccia e chissà che altro spappolate e che vantava grandi esperienze ospedaliere per ogni stato attraversato? Ma io ti lascio le tue convinzioni eh, tanto, cazzata più cazzata meno   ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah

Ah se lo dici tu.

Io all'età che vedi (che è la mia vera visto che non ho motivo di vergognarmene o di nasconderla) sto cosí

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 GzifrEbm_o

foto fatta il 13 dicembre scorso. Maniacale o no, anche le esperienze ospedaliere per ogni stato attraversato te le posso documentare in prima persona, e che io sia piu sano dell'omino medio (che è quello che sei, a mio parere, anche col  suffisso -cre) è altresí un dato di fatto.

Mi sa che vale la mia solita ipotesi: quando non ci si sa spiegare la causa del comportamento di una persona, puntare sull'invidia e ci si azzecca al 99%  moon

Rasputin
..............
..............

Numero di messaggi : 60491
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da SETH OTH Mar 15 Gen 2019 - 19:45

Rasputin ha scritto:
Ah se lo dici tu.
Io all'età che vedi (che è la mia vera visto che non ho motivo di vergognarmene o di nasconderla) sto cosí
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 GzifrEbm_o
foto fatta il 13 dicembre scorso. Maniacale o no, anche le esperienze ospedaliere per ogni stato attraversato te le posso documentare in prima persona, e che io sia piu sano dell'omino medio (che è quello che sei, a mio parere, anche col  suffisso -cre) è altresí un dato di fatto.
Mi sa che vale la mia solita ipotesi: quando non ci si sa spiegare la causa del comportamento di una persona, puntare sull'invidia e ci si azzecca al 99%  moon
Non capisco esattamente di cosa dovrei essere invidioso. Forse almeno su questo punto puoi darmi qualche chiarimento che non rimandi ad un impressum ahahahahahah

Che l'eccesso di attività fisica sia nocivo tanto quanto l'inattività mica lo dico io. La dipendenza da sport è pure classificata come disordine mentale, che vuoi di più? Non sei capace di capire due dati in croce su cose di cui non sai nulla quando li hai di fronte preparati e masticati, vuoi che mi metta ad iniziare una discussione su qualcosa su cui sei convinto di essere un espertone? Ma dai.



Rasputin ha scritto:Ah adesso valgono solo gli studi che posti tu eh ahahahahahah

Siamo al fondo del barile, solo che è bucato.

In tre dei link che ha postato chef Cialtronia si trova varie posizioni al disotto della Krautilandia, e la fonte del quarto, che vede Cialtronia ai primi posti, è altresí cialtronica ahahahahahah

Fa il paio col ministero delle finanze che dice che la ripartizione dei gettiti è equa e magnanime ed anche con Topo Gigio che dice che il formaggio è buono hysterical

Ma...  shocking Quale miriade di deficit cognitivi ti attanaglia? Che problema hai con la comprensione della lingua italiana? Perchè invece di preoccuparti tanto del fisico non impieghi un po' di tempo anche per fare qualcosa per il cervello?
Dio straporco, non parlare di fondo di barile ma di fondo di un oceano di merda nel quale ti sei infilato a testa in giù per a farvitici riempire fino all'ultimo capillare cerebrale . I tre link di chef si riferiscono a tre edizioni dell' EHCI che poi è lo stesso unico studio serio che avevi proposto tu tra la miriade di stronzate duckduckate, al quale a te ho già risposto almeno 20 volte ma che tu continui a citare a testa bassa come un muflone in carica, senza aver capito nulla di quello di cui parla. Dice a chiare lettere che non sono fatti per dare un giudizio sulla qualità medica del sistema sanitario. Porcamadonna ma è così difficile accendere un minuto il cervello.
L'idea che poi Bloomberg sia fonte cialtronica da dove stracazzo l'hai cagata?
Piccione ma non sai più cosa inventarti eh? Meglio se nascondi l'intera discussione nel cestino se vuoi evitarti ulteriori asfaltature e figure demmerda, cristo.
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 33
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da Rasputin Mar 15 Gen 2019 - 20:58

SETH OTH ha scritto:
Non capisco esattamente di cosa dovrei essere invidioso. Forse almeno su questo punto puoi darmi qualche chiarimento che non rimandi ad un impressum ahahahahahah

Ah se non lo sai tu...io lo percepisco chiaramente, poi oh, ovvio che è un'impressione mia.

SETH OTH ha scritto:Che l'eccesso di attività fisica sia nocivo tanto quanto l'inattività mica lo dico io.

E meno male, perché sarebbe la milionesima boiata. E chi lo dice, di grazia? E poi, di quale eccesso parli? Di quello che mi ha portato, a 58 anni, con due viti per tibia ed un'anca artificiale, ad avere il fisico che ho, fare oltre 6000km in bici all'anno, nuotarne 5-600, essere in grado di correre una mezza maratona a ritmo da gara, non avere mai nemmeno un raffreddore, tutti i valori del sangue in una riga verticale come soldatini e costare alla mutua un buon 50% in meno di quello che costano in media quelli della mia età?

SETH OTH ha scritto:La dipendenza da sport è pure classificata come disordine mentale, che vuoi di più? Non sei capace di capire due dati in croce su cose di cui non sai nulla quando li hai di fronte preparati e masticati, vuoi che mi metta ad iniziare una discussione su qualcosa su cui sei convinto di essere un espertone? Ma dai.

Vedo che come previsto sei capace di bassezze insospettabili. Ed a forza di omini di paglia (dove ho detto di essere un espertone? Nello sport sí, un po' di esperienza ce l'ho) traspare sempre più qualcos'altro, il "Disordine mentale" di cui vaneggi non e altro che una dipendenza. Sana, o sei di quelli che associano arbitrariamente il termine "dipendenza" con "negativa, malattia, patologia, dannosa"?

Rasputin ha scritto:Ah adesso valgono solo gli studi che posti tu eh ahahahahahah

Siamo al fondo del barile, solo che è bucato.

In tre dei link che ha postato chef Cialtronia si trova varie posizioni al disotto della Krautilandia, e la fonte del quarto, che vede Cialtronia ai primi posti, è altresí cialtronica ahahahahahah

Fa il paio col ministero delle finanze che dice che la ripartizione dei gettiti è equa e magnanime ed anche con Topo Gigio che dice che il formaggio è buono hysterical

SETH OTH ha scritto:Ma...  shocking Quale miriade di deficit cognitivi ti attanaglia? Che problema hai con la comprensione della lingua italiana? Perchè invece di preoccuparti tanto del fisico non impieghi un po' di tempo anche per fare qualcosa per il cervello?
Dio straporco, non parlare di fondo di barile ma di fondo di un oceano di merda nel quale ti sei infilato a testa in giù per a farvitici riempire fino all'ultimo capillare cerebrale . I tre link di chef si riferiscono a tre edizioni dell' EHCI che poi è lo stesso unico studio serio che avevi proposto tu tra la miriade di stronzate duckduckate, al quale a te ho già risposto almeno 20 volte ma che tu continui a citare a testa bassa come un muflone in carica, senza aver capito nulla di quello di cui parla. Dice a chiare lettere che non sono fatti per dare un giudizio sulla qualità medica del sistema sanitario. Porcamadonna ma è così difficile accendere un minuto il cervello.
L'idea che poi Bloomberg sia fonte cialtronica da dove stracazzo l'hai cagata?
Piccione ma non sai più cosa inventarti eh? Meglio se nascondi l'intera discussione nel cestino se vuoi evitarti ulteriori asfaltature e figure demmerda, cristo.

Esattamente come tutti gli altri studi in merito, mi pare sia stato detto (anche da te).

La classifica bloomberg è stata pubblicata da quotidianosanita.it, senza riferimento alla fonte, il 20.09.2018.

Nei commenti sotto leggo:

Avvisare il signor Lidiko Kecskemeti che la mutua in Italia in Italia non c'è più da 40 anni. Alleluia. Vittorio Carreri.

ahahahahahah gente a contatto, evidentemente:

La qualità delle cure incide solo sul 20/25% sulla sopravvivenza della popolazione generale. Le condizioni socioeconomiche e lo stile d vita di una nazione "pesano" molto di più. Avere la pensione, essere vaccinati, mangiare bene, fare esercizio e lavorare poco allungano la vita media di una popolazione molto di più che avere ospedali con robot ed elicottero parcheggiato sul tetto. Il sistema USA (che conosco bene lavorandoci da oltre Vent'anni) è da questo punto di vista scarsamente efficiente, ma è ancora quello che ti tira fuori meglio quando hai un piede nella tomba: trauma center, cancer care, infarto miocardico etc. BIsogna sperare che gli italiani non prendano le brutte abitudini degli americani altrimenti con una percentuale del pil così bassa dedicata alla spesa sanitaria la vita media si abbasserebbe di parecchio.

Interessante qui il commento sulla ripartizione dei gettiti  hysterical

È una classifica che mi inquieta: Italia e Spagna hanno per fortuna una popolazione sana, ma una sanità assolutamente sottofinanziata... essere appena sotto a 2 megalopoli come hong Kong e Singapore (Che per motivi logistici si organizzano molto meglio, non hanno aree a bassa densità demografica da coprire e sono intrinsecamente efficienti) fa capire quanto siamo alla canna del gas.
Ste classifiche sono come complimenti ad una anoressica per quanto è magra

questo

Concordo. Il suo è uno dei pochi commenti senzati. Mi fanno pena quei italiani che si lamentano e parlano male e denigrano l'Italia. Io ho vissuto 8 anni in Brasile e ho visto tanta gente soffrire e magari avessero solo una piccola parte del nostro Sistema di Salute Nazionale. Noi italiani, non ostante tutto, siamo molto fortunati!

fa finalmente un confronto sensato, nella stessa categoria  mgreen

e la verità continua ad emergere in crescendo rossiniano:

Quanto ha pagato l'Italia BLOOMBERG per stilare questa graduatoria ? No, forse si e' involontariamente dimenticata di comunicargli quanto ha rubato ai medici non rinnovando i contratti ; si e' dimenticata di comunicargli che l'eta' media dei medici ospedalieri viaggia sui 60 senza una assunzione a tempo indeterminato da tempo immemorabile; si e' dimenticata di dire che e' continuamente bacchettata dalla U.E. ( preferisce pagare le multe)per i turni massacranti a cui costringe i medici che accumulano centinaia di ore annue e ferie arretrate; si e' dimenticata di dire quanto paga al sistema manageriale fallimentare ( manager e portaborse , direttore samministrativo e portaborse , direttore sanitario e portaborse, direttore medico e portaborse ecc...) e, oserei dire , da buon siciliano, mafioso ( vedi stipendi e, ahimee', premi di produzione ); e potrei continuare ancora per ore. Siamo gestiti da grandi politici che riescono a manomettere le graduatorie e le cui preziose mani sono state indebitamente rubate alla vanga. VERGOGNA

dott. PIETRO CARACCIOLO

Fallacia dei confronti: la glorificata Tailandia nel 2014 (analoga classifica Bloomberg) era al 29 posto e nel 2013 al 22, nel 2017 viene declassificata al 43 e nel 2018 torna al 29. L’Italia nel 2014 era al terzo posto con una diminuzione della spesa/ costo procapite di 300 euro rispetto al 2013 con un valore medio di 3012 mentre ora nel 2018 viene indicato un valore di 2700 il che vorrebbe dire che la spesa procapite è scesa del 10%. Posto che la spesa sanitaria totale è cresciuta di poco ma comunque non diminuita e la popolazione non è salita del 10% appare perlomeno arbitraria e da verifica sia la metologia sia i dati di partenza. Nel 2009 l’Italia era al 5 posto, mentre da anni Honk Kong e Singapore si alternano da anni al primo e all secondo posto con spesa rispetto al PIL intorno al 5% (miracolo!). In altri termini in base a questi dati per scalare la classifica l’Italia dovrebbe ridurre la propria spesa sanitaria. Altro che vantarsi di questi indicatori, il governo potrebbe trarne pericolosi suggerimenti, altro che aumentare il fondo sanitario nazionale.

ecceccecc

ah, last but not least: ti diffido dal continuare a darmi del piccione (cosa che ho già notificato alla moderazione dato che io come parte in causa non mi permetto di intervenire), si tratta di un apprezzamento ad personam poco corretto e provocatorio che ti suggerisco di riservare a qualche tuo parente stretto compresi genitori/fratelli/sorelle/moglie, oltre che lecito sarebbe anche più appropriato.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Merini10- Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Rusp_c10
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60491
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da Ospite Mer 16 Gen 2019 - 2:51

seth oth,  nonostante comprenda perfettamente il tuo stato d'animo in questa discussione ti invito caldamente ad abbassare i toni o ad evitare di rispondere se ciò non ti riesce.  



ma visto che non sto scrivendo questo intervento da moderatrice devo confessare che ho fatto scorta di pop corn hihi huhu

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da Rasputin Mer 16 Gen 2019 - 14:01

78 ha scritto:Non ti disturbi perchè non ci sono, piccione. Ti confonderai con promesse di aumentare i finaziamenti a questa o quell'altra voce, tipo sanità o istruzione o ricerca, che è cosa ben diversa, piccione. tant'è che, come ti dicevo, neppure una persona seria ed informata come te, prima di parlarne qua ne sapeva un cazzo.

Ah, cosa ben diversa?? eeeeeeek

Mi spieghi che differenza c'è tra " dichiarazioni e promesse in ambito di campagna elettorale sulla ripartizione dei gettiti" e "promesse di aumentare i finaziamenti a questa o quell'altra voce, tipo sanità o istruzione o ricerca"??? Ossia, i soldi per aumentare i finaziamenti a questa o quell'altra voce da dove vengono se non dal gettito fiscale?

E comunque, tando per prendere due "piccioni" ( hihihihih ti avevo avvertito) con una fava, ecco qui un paio di esempi (una delle fonti l'hai usata anche tu, vediamo se adesso improvvisaente non va più bene prrrrr ) proprio sui piani di politica economica presentati dai partiti

"[...]i programmi elettorali di tutte le forze politiche saranno oggetto di analisi comparativa sulle proposte relative a sanità, welfare e ricerca, perché riteniamo che il nostro slogan “salute prima di tutto, sanità per tutti” sia condicio sine qua non, oltre che per il benessere delle persone, anche per la ripresa economica del Paese”.

Fonte:

http://www.quotidianosanita.it/studi-e-analisi/articolo.php?articolo_id=57702

"Questo è il secondo di una serie di articoli sui costi dei programmi delle maggiori forze politiche. La prima parte della tabella riassume le maggiori spese e le minori entrate dal Programma del Movimento 5 Stelle. La seconda parte elenca le coperture identificate dal M5S" (segue tabella)

Fonte:

https://www.repubblica.it/economia/2018/02/13/news/coperture_programma_m5s-188688293/?refresh_ce

"MENO TASSE, PIÙ QUALITÀ DELLA VITA
• Riduzione delle aliquote Irpef
• Niente tasse per redditi fino a 10mila euro
• Manovra choc per le piccole e medie imprese: riduzione del cuneo fiscale e riduzione drastica dell’Irap
• Abolizione reale degli studi di settore, dello split payment, dello spesometro e di Equitalia
• Inversione dell’onere della prova: il cittadino è onesto fino a prova contraria

TAGLI AGLI SPRECHI E AI COSTI DELLA POLITICA: 50 MILIARDI CHE TORNANO AI CITTADINI
• Stop a pensioni d’oro, vitalizi, privilegi, sprechi della politica e opere inutili. Riorganizzazione delle partecipate, spending review della spesa improduttiva"

Fonte:

https://www.ilblogdellestelle.it/2018/01/20_punti_per_la_qualita_della_vita_degli_italiani.html

"Nè le passate campagne elettorali, in cui abolizioni di tasse estratte dal cappello a pochi giorni dal voto hanno sortito grandi vantaggi, suggeriscono ai partiti di cambiare metodo. Almeno sino a quando approcci di questo genere pagheranno presso l’elettorato."

Fonte:

https://it.reuters.com/article/bondsNews/idITL8N1PE21F

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Merini10- Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Rusp_c10
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60491
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da Rasputin Mer 16 Gen 2019 - 14:13

Pesco a caso nella montagna di merda che, confesso, ormai mi sta sopraffacendo:

Il mago Otelma ha scritto:Uno che quelle statistiche - a disposizione di chi le voglia andare a studiare- se le è dovute leggere. Piccione, nessun vecioto al bar, casalinga annoiata che guarda il tg4, giornalista sensazionalista che intervista Sgarbi parla di ripartizione, nè nessuno che non ne sia interessato. Infatti la gente è convinta che la sanità sia la prima spesa dello stato. E infatti prima di parlarne qua non ne sapevi un cazzo neanche tu, visto le castronate che hai scritto. La differenza tra te e i succitati è che se a loro le statistiche le mostri, a meno che non abbiano l'arteriosclerosi galoppante, dopo, capiscono. Tu non ne saprai un cazzo neanche dopo, perchè il tuo terrapiattismo spinto ti occlude le carotidi.


Siamo ai giochini di parole. Ripartizione è un termine tecnico che forse i meno conoscono, ma se si parla di uso dei soldi provenienti dalle tasse che è la stessa cosa, vedi che ti capiscono tutti.

Non credo la gente sia convinta che la sanità sia la prima spesa dello stato (specie se hanno avuto la sfiga di doverne usufruire ahahahahahah ), però ti posso mostrare che dell'argomento si è già parlato qui nel forum:

https://atei.forumattivo.com/t3836-l-f35-non-spala-la-neve


Ultima modifica di Rasputin il Mer 16 Gen 2019 - 21:50 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunta di una "S")

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Merini10- Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Rusp_c10
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60491
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da SETH OTH Mer 16 Gen 2019 - 18:40

jessica ha scritto:seth oth,  nonostante comprenda perfettamente il tuo stato d'animo in questa discussione ti invito caldamente ad abbassare i toni o ad evitare di rispondere se ciò non ti riesce.  



ma visto che non sto scrivendo questo intervento da moderatrice devo confessare che ho fatto scorta di pop corn hihi huhu
Grazie del gentile invito. Non ti preoccupare finirà presto, mi sto ampiamente stufando di dibattere con gente che non solo non è in grado di leggere due numeri, ma neppure l'Italiano (v. intervento qui su sulla suddivisione del gettito. Si vabbè "intervento", chiamiamolo col suo nome, schitto.)

Dovrei però fare un appunto: è possibile da parte della moderazione la notifica della cancellazione degli interventi con annessa motivazione? Visto che per quanto poco, uno ci perde tempo sopra, grazie.
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 33
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da Rasputin Mer 16 Gen 2019 - 21:58

SETH OTH ha scritto:
Grazie del gentile invito. Non ti preoccupare finirà presto, mi sto ampiamente stufando di dibattere con gente che non solo non è in grado di leggere due numeri, ma neppure l'Italiano (v. intervento qui su sulla suddivisione del gettito. Si vabbè "intervento", chiamiamolo col suo nome, schitto.)

Ma non si chiamava ripartizione (con buona pace dell'italiano  Royales )

Grassettato:  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah

Mi sembri un testimone di geova che predice la fine del mondo, ormai son mesi  ahahahahahah

Comunque se non fossi cosí occupato nella foga di

- sfottere l'interlocutore

- nonché trascendere negli apprezzamenti a carattere personale

SETH OTH ha scritto:Dovrei però fare un appunto: è possibile da parte della moderazione la notifica della cancellazione degli interventi con annessa motivazione? Visto che per quanto poco, uno ci perde tempo sopra, grazie.

...ci perderesti molto meno tempo sopra (stimo un 80% in meno, sia in minuti che in caratteri).

Detto questo, come regola a carattere generale, (ed espressamente proibito dal regolamento, punto 2., anche se qui siamo comunque piuttosto elastici) è quantomeno raccomandato non replicare direttamente agli interventi di espressa moderazione.

Per i motivi di cui sopra, sospetto che un post cancellato (sospetto altresí i motivi, probabilmente gli stessi per cui sei stato ripreso) rappresenti una perdita minima, spiace un po' anche a me perché tale perdita si riflette probabilmente - seppure in maniera altrettanto poco rilevante - sulla seguente, rappresentativa collezione di esempi del tuo modo di argomentare/discutere/trattare l'interlocutore.

Prendo solo stralci dalle ultime tre pagine, in ordine cronologico e con link in calce sull'intervento in merito:

Io veramente non cercavo di distorcere nulla ma solo di capire cosa intendessi. Ecco, anche qui, hem, al tuo posto, visti i precedenti a livello di comprensione di testi scritti, avrei lasciato stare la parte sulla lobotomia, ma fai tu.

https://atei.forumattivo.com/t6058p175-pagare-le-tasse#391278

Peccato, perché stavi quasi riuscendo a mettere su un confronto pseudo-civile e pseudo-dignitoso con qualche idea pseudo-supportata, fino a un paio di interventi fa. Evvabè, poi ti si è riaccesa la macchina delle stronzate, pace. Ora mi sono ricordato perché ti chiamavo don Rasputin.

Ok, questo lo lascio così com'è a imperitura memoria

Io. Ma diocane se hai la faccia come il culo.

Io no, ma se tanto mi dà tanto tu sei caduto da un satellite di testa sui server di Duckduck.

Ma dioquelporco ma una minima puntina di senso di vergogna non ce l'hai proprio?

Toh, ne ho trovata una a cui vale la pena di rispondere (scemo io ad avere risposto anche a tutte le altre):

chi me lo fa fare di usare delle risorse per recuperare 10 farabutti quando con le stesse potrei aiutare 100 persone per bene?

Te lo fanno fare

- il fatto che 1 farabutto in galera costa quello che guadagnano 3 persone per bene

- i danni che quel farabutto può fare, sia in galera che dopo esserne uscito (proprozione con la gente per bene, incalcolabile).

Ma proseguiamo, siamo ancora solo alla prima delle tre pagine:

Chiamala come vuoi, ma è quello che hai fatto. E adesso ti metti a fare il sapientino fonti.

e qui le difendi pure, le tue palate di merda:

Probabilmente irrilevanti alla fine della discussione, forse, ma tutte vere.

https://atei.forumattivo.com/t6058p175-pagare-le-tasse#391324

Qui si inizia col tormentone:

Ma è uno scherzo vero? Perchè se non lo è stai ricominciando col famoso piccione.

https://atei.forumattivo.com/t6058p175-pagare-le-tasse#391352

Ora non ho più batteria, domani vi risponderò con calma. Ancora un po', poi tanto vale chiuderla, questa volta i piccioni che ribaltano scacchi sono addirittura due, l'affare di ritirarli su e provare a giocare secondo le regole comincia a diventare piuttosto time-consuming.

(queste tre righe dopo un intervento di una)

https://atei.forumattivo.com/t6058p175-pagare-le-tasse#391365

Ah ma aspetta, no, c'è l'affare dei falsificatori di dati... Già la lobby ebrea che vuole screditare la Germania. No niente allora, nessuna prova. Tutti dati fasulli, hai ragione te.

Aspetta che adesso è partito il nuovo refrain: non leggi. Mah, si vede che trovi divertente scrivere cose a caso e attaccarvicisi.

Tu. L'hai proprio scritto. A meno che nel frattempo tu non sia andato a cambiare i post, come peraltro hai già fatto in passato.

(qui siamo alla calunnia)

Gli stessi che, per sapere se un nuovo protocollo di cura del glande è efficace oppure no, considerano attendibile il Lancet e rifiutano bioenergieblog.

Non so, è una fonte che mi è completamente ignota, speravo potessi darmi qualche informazione in più, ma magari è solo un risultato raccattatoa caso da una digitazione su Duckduck.

(questo invece di aprire il link e verificare la fonte)

Ormai sei ai livelli dei terrapiattisti. Cioè pretendi che la Nasa mandi le vere foto della terra piatta quando è pagata per madare sonde in orbite rotonde? Ovvio che ti dà quelle fotoshoppate con la terra tonda, come chiedere all'oste se el vin l'è bon.

https://atei.forumattivo.com/t6058p200-pagare-le-tasse#391490

Ma stai capendo di cosa stiamo parlando, Cristo? La smetti di scrivere stronzate solo per il gusto di rispondere qualcosa?

Lungi da te poi imparare qualcosa da quello che trovi in PubMed e cambiare idea passando da ignorante a persona informata. Meglio continuare a fare l'ariete per sostenere le proprie cazzate, anche con esiti a dir poco esilaranti.

Ma l'Italiano lo capisci o gli anni in Krautland ti hanno azzerato le capacità di comprendonio?

https://atei.forumattivo.com/t6058p200-pagare-le-tasse#391491

Ma sei andato a lezione di Duckduck dal tuo amichetto? "le associazioni delle case automobilistiche"

Ciao piccioncini, mi sa che ci vediamo l'anno prossimo, buone feste, andateci piano col panettone.

https://atei.forumattivo.com/t6058p200-pagare-le-tasse#391491

Noto che per te parlare di cose che non sai e t'inventi è ordinaria amministrzione

https://atei.forumattivo.com/t6058p200-pagare-le-tasse#391581

Anche mia nonna è convinta di stare un passo avanti con rosari e penitenze.

(in risposta al mio stato di salute e forma fisica dovuto all'attività sportiva ed all'alimentazione controllata)

https://atei.forumattivo.com/t6058p200-pagare-le-tasse#391654

E a te chi te l'ha detto? E poi scusa il confronto diretto cosa sarebbe? Che hai operato un'anca a Catanzaro e una a Monaco?

(sulle mie esperienze personali in ospedali di 4 paesi)

Non credo. Avesse avuto effetto la dura scuola, ora sapresti argomentare e soprattutto ragionare.

Vai a vivere in Romania no?

(ad un mio commento sul dumping dovuto a servizi prestati a basso costo dai paesi dell'est)

Tipico. Tipico del disonesto che viene a galla. Aspettare quanto basta perché le acque si calmino e poi fare il finto tonto.

(sulla calunnia di cui sopra)

Infatti non è mica il motore di ricerca il problema, ma l'uso che ne fai tu

Tradotto non sai neppure tu che l'ahi usata cosa è

(quello che sa leggere e scrivere)

Precisamente. E dovrebbe essere palese perfino ai piccioni.

(ovvero i due interlocutori, Minsky ed io)

Lo specchio comincia a diventare troppo scivoloso anche per rispondere con frasi a caso?

Non c'entra nulla. Ma tant'è, piccione. Ora comincio a ricordarmi perché ti chiamavo Don Rasputin.

Smetti di dire cazzate per favore, stai cominciando a diventare pesante.

(Potenza argomentativa)

Diciamo che il paragone con l'oste continua ad essere una minchiata in ogni caso, ma capisco che una persona disonesta che non vuole confrontarsi con la realtà dei fatti e non sappia come uscirne non abbia molto di meglio cui attaccarsi.

Questa è buona. Ed esplicativa del tuo modo bacato di ragionare.

Ciao picciò!

https://atei.forumattivo.com/t6058p200-pagare-le-tasse#391665

Studi seri che misurano invece il livello di funzionamento della sanità e l'efficacia sono quelli che ho postato nell'apposita discussione più volte (oms, lancet etc) nei quali la cialtronia risulta sistemasticamente almeno dieci posizioni sopra i crucchi, ma il piccione è troppo ingrifato per prendere in considerazione l'idea di avere sparato una minchiata da bar senza, appunto, alcuna cognizione di causa.

(dopo 3 grafici che mostrano l'esatto contrario, qui uno https://www.repubblica.it/salute/2015/01/27/news/sistemi_sanitari_a_confronto-105876986/)

https://atei.forumattivo.com/t6058p200-pagare-le-tasse#391718

Sei ridicolo. Anzi no, dirti ridicolo è un complimento. Ma visto che farti ragionare è ben più arduo che vincere la famosa partita a scacchi col piccione, rinunzio. Tempo buttato alle ortiche. Evidentemente non sei proprio in grado, e tant'è. Rimani convinto di quello che ti pare, come mia nonna coi suoi risari, credulo.

Se neanche l'argomentazione più palese e banalmente comprensibile anche da menomati riesce a far breccia nelle tenebre della tua mente, non ho molto altro da dire.

Si noti come di indipendenza tu non ne sai un cazzo quindi è meglio se lasci stare. Si noti come sarà il primo risultato pescato a caso su CrukDuck

(sul risultato di una ricerca, invece di argomentare)

Se tanto mi dà tanto tu manco sai cos'hai

(sul fatto che ho una mutua privata)

Non sei qualificato per parlare di non sequitur. La logica da piccione non lo prevede. Se tanto mi dà tanto (bis) avrai scambiato qualche nigga per un ricco sceicco. Dai su, per oggi ho riso abbastanza, basta per favore.

Stai dicendo minchiate senza riscontro.

Dai chiudila qui che stai sprofondando nel fondo dell'oceano di merda che ti sei riempito da solo.

Tu, di chi fa cosa coi soldi di chi, fattene una ragione, non ne sai un cazzo.

Io questo lo chiamo tipico del disonesto che viene a galla. Io risposi ad un commento che tu modificasti facendo uso di privilegi da admin dopo la mia risposta, per poi fare lo gnorri. Quindi:
caso A - Sei disonesto
caso B - Davvero non te lo ricordi e allora fatti vedere da uno bravo.

(su commento mio: Certo che uso la funzione quando voglio, per correggere errori o fare aggiunte, ma non per poter fare lo gnorri. E questo perché se lo facessi dovrei ogni volta andare a spulciare mezzo forum per modificare anche gli interventi altrui dove sono stato quotato. Fidati, non ne valI la pena.)

Io e il resto del mondo in grado di usare il cervello, sì. Poi ci sono i terrapiattisti e don Rasputin...

Ma per dire stronzate insensate ti pagano o che?

Se non ragionassi come un piccione lo capiresti.

Si certo. E la tua cieca fede nella Nasa ti porta a credere per fede in una terra rotonda, piccione.

La ripartizione del gettito non ha influenza alcuna sui guadagni di alcunchè, piccione. Al ministero delle finanze, alla corte dei conti, agli istituti di ricerca collegati e non, lavorano migliaia di persone tutte corrotte dalla lobby mafiajuden per far passare i tedeschi come stronzi e dare dati falsi, piccione terrapiattista.

Uno che quelle statistiche - a disposizione di chi le voglia andare a studiare- se le è dovute leggere. Piccione,

Non ti disturbi perchè non ci sono, piccione. Ti confonderai con promesse di aumentare i finaziamenti a questa o quell'altra voce, tipo sanità o istruzione o ricerca, che è cosa ben diversa, piccione.

Niente. Tutto normale, tutto previsto. Hai solo buttato giù tutti i pezzi e cagato sulla scacchiera talmente tanto che stai morendo affogato.

https://atei.forumattivo.com/t6058p200-pagare-le-tasse#391719

Quale miriade di deficit cognitivi ti attanaglia? Che problema hai con la comprensione della lingua italiana? Perchè invece di preoccuparti tanto del fisico non impieghi un po' di tempo anche per fare qualcosa per il cervello?
Dio straporco, non parlare di fondo di barile ma di fondo di un oceano di merda nel quale ti sei infilato a testa in giù per a farvitici riempire fino all'ultimo capillare cerebrale

Piccione ma non sai più cosa inventarti eh? Meglio se nascondi l'intera discussione nel cestino se vuoi evitarti ulteriori asfaltature e figure demmerda, cristo.

Ecco, il "suntino" delle ultime tre pagine è finito.

Ora io mi chiedo cosa - oltre all'evidente saccenza, presunzione ed arrogante sicumera - possa spingere una persona a comportarsi cosí. Perché a prescindere dalle cazzate o meno che io - o anche altri, for that matter - possano dire, un minimo di contenimento è sindacale; si tratta di un modo di discutere che squalifica la credibilità di chi lo usa. In qualunque altro forum l'utente sarebbe volato fuori da un pezzo, io invece ho segnalato un paio di interventi della pagina precedente solo dopo MESI di questo trattamento, ricevuto su qualsiasi argomento di cui si sia discusso.

Va bene che i troll danno vita al forum, ma un limite ci deve pure essere, cazzo.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Merini10- Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Rusp_c10
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60491
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da SETH OTH Ven 18 Gen 2019 - 12:21

Rasputin ha scritto:Ora io mi chiedo cosa - oltre all'evidente saccenza, presunzione ed arrogante sicumera - possa spingere una persona a comportarsi cosí. Perché a prescindere dalle cazzate o meno che io - o anche altri, for that matter - possano dire, un minimo di contenimento è sindacale; si tratta di un modo di discutere che squalifica la credibilità di chi lo usa. In qualunque altro forum l'utente sarebbe volato fuori da un pezzo, io invece ho segnalato un paio di interventi della pagina precedente solo dopo MESI di questo trattamento, ricevuto su qualsiasi argomento di cui si sia discusso.

Sottoscrivo ogni singolo intervento che quoti nella tua lista.
E ti rispondo: la cosa che mi spinge a comportarmi così è una forma acuta di allergia. Allergia alle cazzate precisamente.

Premesso che il tenore dei miei interventi rivolti a te non è molto diverso da quello dei tuoi interventi rivolti qua e là a molti altri utenti (sempre a proposito del solito due-pesi-due-misure), il punto è questo: è motivato. Normalmente cerco di essere discretamente rispettoso del mio interlocutore anche quando questi supporta insostenibili tesi bizzarre ed infondate, tipo se si parla di redenzione celeste e dispense fededegne da imam. Fintantochè anch'egli si mantiene sulla stessa linea. Quando inizia a prenderti per il culo, le cose cambiano. Vatti a vedere una qualsiasi delle discussioni tra noi due che finiscono in questo modo, e cerca di capire perchè degenerano. In poche parole, chi comincia (comunione e deformazione, oltre il tuo livello di comprensione e balle varie...). Sei come la fauna attaccabrighe da centro sociale; finchè trovano il vecioto che incassa lo spintone e se ne va a bere da un'altra parte, tutto va bene, ma se qualcuno non ci sta e parte un paio di scappellotti, allora comincia la friggimelica sulla violenza e la violazione dei diritti umani e i frignamenti. Se non vuoi gli scappellotti tieni le mani in tasca dall'inizio. Se invece imposti il tuo confronto sull'aggressività e la denigrazione, allora accetta poi di pagarne le conseguenze.
Infine, se ti turba essere trattato da piccione, smetti di comportarti da tale.
Ti faccio un esempio paradigmatico del tuo modo di discutere. O meglio, di rendere inutile una discussione:


Seth Oth ha scritto:   Studi seri che misurano invece il livello di funzionamento della sanità e l'efficacia sono quelli che ho postato nell'apposita discussione più volte (oms, lancet etc) nei quali la cialtronia risulta sistemasticamente almeno dieci posizioni sopra i crucchi, ma il piccione è troppo ingrifato per prendere in considerazione l'idea di avere sparato una minchiata da bar senza, appunto, alcuna cognizione di causa.


Capisci? Saranno due cazzo di anni che continui a citare la stessa cazzo di ricerca, che è la stessa dei tre grafici. Te l'ho mostrato, speigato in sei lingue, tradotto in alfabeto morse e messo in musica, ormai l'hanno capito pure loro e nella prossima edizione lo scriveranno nell'introduzione: "Questa ricerca non parla di quello che Rasputin vorrebbe". Rasputin vuoi capirlo che quella ricerca non parla della cosa che dici tu? Lo scrivono loro stessi, cane del signore. Ma se usi dati e pubblicazioni vuoi almeno leggere cosa ci scrivono dentro?
I tre grafici (che poi sono lo stesso) non dimostrano il contrario di niente. Smettila di usare cose che non dicono quello che sostieni per sostenere quello che sostieni.
Smettila di usare cose che non dicono quello che sostieni per sostenere quello che sostieni.
Smettila di usare cose che non dicono quello che sostieni per sostenere quello che sostieni.
Ti è chiaro una buona volta? Quando comincerai a capire quello che posti?
E fra due giorni, non appena torna fuori l'argomento, cosa dirai?  Le statistiche dell'EHCI dimostrano che la sanità cialtronica è anniluce da quella tedesca... E avanti a muflone ancora e ancora e ancora. Ma leggile queste statistiche cristo.

Un altro paio di precisazioni:
Rasputin ha scritto:Detto questo, come regola a carattere generale, (ed espressamente proibito dal regolamento, punto 2., anche se qui siamo comunque piuttosto elastici) è quantomeno raccomandato non replicare direttamente agli interventi di espressa moderazione.
Per i motivi di cui sopra, sospetto che un post cancellato (sospetto altresí i motivi, probabilmente gli stessi per cui sei stato ripreso) rappresenti una perdita minima, spiace un po' anche a me perché tale perdita si riflette probabilmente - seppure in maniera altrettanto poco rilevante - sulla seguente, rappresentativa collezione di esempi del tuo modo di argomentare/discutere/trattare l'interlocutore.

Jessica ha scritto:seth oth,  nonostante comprenda perfettamente il tuo stato d'animo in questa discussione ti invito caldamente ad abbassare i toni o ad evitare di rispondere se ciò non ti riesce.
ma visto che non sto scrivendo questo intervento da moderatrice devo confessare che ho fatto scorta di pop corn hihi huhu

Quindi?

Ah, cosa ben diversa?? eeeeeeek

Mi spieghi che differenza c'è tra " dichiarazioni e promesse in ambito di campagna elettorale sulla ripartizione dei gettiti" e "promesse di aumentare i finaziamenti a questa o quell'altra voce, tipo sanità o istruzione o ricerca"??? Ossia, i soldi per aumentare i finaziamenti a questa o quell'altra voce da dove vengono se non dal gettito fiscale?

E comunque, tando per prendere due "piccioni" ( hihihihih ti avevo avvertito) con una fava, ecco qui un paio di esempi (una delle fonti l'hai usata anche tu, vediamo se adesso improvvisaente non va più bene prrrrr ) proprio sui piani di politica economica presentati dai partiti
...
Si esattamente, ben diverso. Ridurre le tasse, finanziare questo o quell'ente o ridurre gli sprechi e cambiare la ripartizione del gettito sono due cose ben diverse, se non lo capisci hai un problema o fai il piccione, per non ammettere che hai scazzato. Quest'è.
Sul gettito, forse forse trovi qualcosa sulla Bonino, ma perso nel nulla. Ti ripeto, è assolutamente inutile far pubblicità elettorale su qualcosa che la stragrande maggioranza degli elettori, te compreso, ignora.

E meno male, perché sarebbe la milionesima boiata. E chi lo dice, di grazia? E poi, di quale eccesso parli? Di quello che mi ha portato, a 58 anni, con due viti per tibia ed un'anca artificiale, ad avere il fisico che ho, fare oltre 6000km in bici all'anno, nuotarne 5-600, essere in grado di correre una mezza maratona a ritmo da gara, non avere mai nemmeno un raffreddore, tutti i valori del sangue in una riga verticale come soldatini e costare alla mutua un buon 50% in meno di quello che costano in media quelli della mia età?
Dioboja, taci che sei più sano della media dei tuoi coetanei.
Lo dicono praticamente tutte le fonti mediche attendibili che parlano di dipendenza compulsiva da sport e ne sottolineano i danni sull'organismo. Oltre che essere riconosciuto come disordine mentale nel DSM dal 2005, a memoria. Ma vabbè, se non ti piace allora correre 26 ore al giorno fa bene.

La classifica bloomberg è stata pubblicata da quotidianosanita.it, senza riferimento alla fonte, il 20.09.2018.
Nei commenti sotto leggo:
Ma quale mai sarà la fonte misteriosa, se si chiama classifica Bloomberg, genio assoluto del male...
E in pratica le tue solide controargomentazioni a tale classifica sono i commenti scritti sotto da Bepi el porsearo e Tony otto gotti. Molto bene, poi non devo darti del piccione.

Seth Oth ha scritto:  Grazie del gentile invito. Non ti preoccupare finirà presto, mi sto ampiamente stufando di dibattere con gente che non solo non è in grado di leggere due numeri, ma neppure l'Italiano (v. intervento qui su sulla suddivisione del gettito. Si vabbè "intervento", chiamiamolo col suo nome, schitto.)


Rasputin ha scritto:Ma non si chiamava ripartizione (con buona pace dell'italiano )
Sottolineato: C.V.D.

Treccani Dizionario dei sinonimi e contrari ha scritto:ripartizione. ripartizione /riparti'tsjone/ s. f. [der. di ripartire]. - 1. [il ripartire o l'essere ripartito: r. di una somma; r. dei tributi, del carico fiscale] ≈ compartizione, distribuzione, riparto, (non com.) scompartimento, suddivisione.
Treccani Vocabolario ha scritto:sinònimo agg. e s. m. [dal gr. συνώνυμος (lat. tardo synony̆mos), comp. di συν- «sin-» (per esprimere identità) e ὄνομα, ὄνυμα «nome»]. – 1. Che ha un significato fondamentalmente uguale, che vuol dire la stessa cosa: parole, espressioni sinonime.


Serve altro?

P.s. Sta volta salvo l'intervento in caso di cancellazione non notificata.
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 33
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da Rasputin Ven 18 Gen 2019 - 13:41

SETH OTH ha scritto:Sottoscrivo ogni singolo intervento che quoti nella tua lista.

E ti becchi un'altra segnalazione, per avere espressamente reiterato delle offese (non che io mi senta offeso, ma pare che al sistema punitivo tu sia veramente affezionato quindi ti accontento).

SETH OTH ha scritto:E ti rispondo: la cosa che mi spinge a comportarmi così è una forma acuta di allergia. Allergia alle cazzate precisamente.

Ti suggerisco un semplice metodo, anche se temo - da quanto visto finora - che tu non sia in grado di applicarlo: stanne lontano! O in caso di allergie al pelame sei solito frequentare canili?  carneval

SETH OTH ha scritto:Premesso che il tenore dei miei interventi rivolti a te non è molto diverso da quello dei tuoi interventi rivolti qua e là a molti altri utenti (sempre a proposito del solito due-pesi-due-misure), il punto è questo: è motivato. Normalmente cerco di essere discretamente rispettoso del mio interlocutore anche quando questi supporta insostenibili tesi bizzarre ed infondate, tipo se si parla di redenzione celeste e dispense fededegne da imam. Fintantochè anch'egli si mantiene sulla stessa linea. Quando inizia a prenderti per il culo, le cose cambiano. Vatti a vedere una qualsiasi delle discussioni tra noi due che finiscono in questo modo, e cerca di capire perchè degenerano. In poche parole, chi comincia (comunione e deformazione, oltre il tuo livello di comprensione e balle varie...). Sei come la fauna attaccabrighe da centro sociale; finchè trovano il vecioto che incassa lo spintone e se ne va a bere da un'altra parte, tutto va bene, ma se qualcuno non ci sta e parte un paio di scappellotti, allora comincia la friggimelica sulla violenza e la violazione dei diritti umani e i frignamenti. Se non vuoi gli scappellotti tieni le mani in tasca dall'inizio. Se invece imposti il tuo confronto sull'aggressività e la denigrazione, allora accetta poi di pagarne le conseguenze.
Infine, se ti turba essere trattato da piccione, smetti di comportarti da tale.

Ammesso e non concesso che ci sia qualcosa di vero, tutto questo non ti conferisce nessun diritto in più di quelli conferiti a qualunque altro utente (compreso me, in passato sono stato sanzionato anch'io) dal regolamento di questo forum.

Le regole non le fai tu, ficcatelo in testa: "ma se qualcuno non ci sta e parte un paio di scappellotti", anche nella vita reale, si becca una denuncia.

SETH OTH ha scritto:Capisci? Saranno due cazzo di anni che continui a citare la stessa cazzo di ricerca, che è la stessa dei tre grafici. Te l'ho mostrato, speigato in sei lingue, tradotto in alfabeto morse e messo in musica, ormai l'hanno capito pure loro e nella prossima edizione lo scriveranno nell'introduzione: "Questa ricerca non parla di quello che Rasputin vorrebbe". Rasputin vuoi capirlo che quella ricerca non parla della cosa che dici tu? Lo scrivono loro stessi, cane del signore. Ma se usi dati e pubblicazioni vuoi almeno leggere cosa ci scrivono dentro?

No, quella ricerca parla esattamente di quanto in questione: classifiche sull'efficienza dei sistemi sanitari. Solo che a te non piace vedere Cialtronia al 22° posto, tutto qui.

SETH OTH ha scritto:I tre grafici (che poi sono lo stesso) non dimostrano il contrario di niente. Smettila di usare cose che non dicono quello che sostieni per sostenere quello che sostieni.
Smettila di usare cose che non dicono quello che sostieni per sostenere quello che sostieni.
Smettila di usare cose che non dicono quello che sostieni per sostenere quello che sostieni.
Ti è chiaro una buona volta? Quando comincerai a capire quello che posti?

Guarda che puoi ragliare quanto ti pare, io qui godo della stessa libertà di espressione di tutti, e tu anche, nonché di quella di scrivere che le mie sono cazzate. Ma non mi vieni a dire quello che devo fare o meno, non me lo lascio dire da nessuno già nel mondo reale, figuriamoci in un forum di discussione dal primo tuttologo che passa.

SETH OTH ha scritto:E fra due giorni, non appena torna fuori l'argomento, cosa dirai?  Le statistiche dell'EHCI dimostrano che la sanità cialtronica è anniluce da quella tedesca... E avanti a muflone ancora e ancora e ancora. Ma leggile queste statistiche cristo.

Su questo non ho mai avuto il minimo dubbio  mgreen

SETH OTH ha scritto:Quindi?

Quindi hai nuovamente citato un intervento di moderazione, strafottendotene nuovamente

a) di quelle poche regole che abbiamo

b) di essere già stato avvisato delle stesse

SETH OTH ha scritto:Si esattamente, ben diverso. Ridurre le tasse, finanziare questo o quell'ente o ridurre gli sprechi e cambiare la ripartizione del gettito sono due cose ben diverse, se non lo capisci hai un problema o fai il piccione, per non ammettere che hai scazzato. Quest'è.
Sul gettito, forse forse trovi qualcosa sulla Bonino, ma perso nel nulla. Ti ripeto, è assolutamente inutile far pubblicità elettorale su qualcosa che la stragrande maggioranza degli elettori, te compreso, ignora.

Ma allora insisti. Ma mi spieghi quale sarebbe la differenza?  boxed

SETH OTH ha scritto:Dioboja, taci che sei più sano della media dei tuoi coetanei.
Lo dicono praticamente tutte le fonti mediche attendibili che parlano di dipendenza compulsiva da sport e ne sottolineano i danni sull'organismo. Oltre che essere riconosciuto come disordine mentale nel DSM dal 2005, a memoria. Ma vabbè, se non ti piace allora correre 26 ore al giorno fa bene.

Ma le premesse? Chi ti ha detto che soffro di dipendenza compulsiva da sport? E come si misura? Non arrivo ad allenarmi nemmeno la metà di un atleta professionista. Ed è l'unica ragione  per cui sono più sano (ed anche più efficiente) della media dei miei coetanei, poi oh, i tuoi sono gli stessi argomenti che usano tutti quelli che di fare sport non hanno voglia. Vogliamo andare a vedere chi pesa di più sulle spese della sanità, un triatleta professionista o un ciccione lardoso? Un paio di risultati:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/?term=overweight+statistics

Qui

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/30595420

l'unico studio che ho trovato al riguardo:

We detected forty-eight studies (20 using the EAI, 26 the EDS, and 2 both scales) reporting variable point prevalence of exercise addiction risk, depending on the target population and the investigated sport. The EAI identifies a higher proportion of people at risk for physical exercise addiction among endurance athletes (14,2%) followed by ball games (10,4%), fitness centre attendees (8,2%) and power disciplines (6,4%), while a frequency of 3,0% was reported in the general population. Studies using the EDS found discrepant results.

SETH OTH ha scritto:Ma quale mai sarà la fonte misteriosa, se si chiama classifica Bloomberg, genio assoluto del male...
E in pratica le tue solide controargomentazioni a tale classifica sono i commenti scritti sotto da Bepi el porsearo e Tony otto gotti. Molto bene, poi non devo darti del piccione.

No, non devi. E nemmeno se ti dessi io dello stronzo arrogante, per via del famoso principio secondo il quale due torti non fanno una ragione. Spiacente ma è cosí.

SETH OTH ha scritto:Serve altro?

No, mi hai appena confermato che ripartizione e suddivisione sono sinonimi. Lo sapevo già, comunque grazie.

SETH OTH ha scritto:P.s. Sta volta salvo l'intervento in caso di cancellazione non notificata.

Jessica non passa spesso per di qui e bisognerebbe chiedere a lei. Personalmente dubito che abbia cancellato alcunché, specie senza darne notifica; ritengo più probabile che l'intervento (se c'è mai stato) sia stato inghiottito da qualche inciampo della piattaforma, è già successo in passato anche a me ed ho bestemmiato non poco. A questo punto mi piacerebbe sapere cosa c'era scritto di tanto importante  moon

Comunque stavolta sono stato in tempo a  quotare quasi tutto, comprese le reiterazioni di arroganza ed ingiurie.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Merini10- Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Rusp_c10
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60491
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da SETH OTH Ven 18 Gen 2019 - 14:26

Rasputin ha scritto:E ti becchi un'altra segnalazione, per avere espressamente reiterato delle offese (non che io mi senta offeso, ma pare che al sistema punitivo tu sia veramente affezionato quindi ti accontento).

Ti suggerisco un semplice metodo, anche se temo - da quanto visto finora - che tu non sia in grado di applicarlo: stanne lontano! O in caso di allergie al pelame sei solito frequentare canili?  carneval

Ammesso e non concesso che ci sia qualcosa di vero, tutto questo non ti conferisce nessun diritto in più di quelli conferiti a qualunque altro utente (compreso me, in passato sono stato sanzionato anch'io) dal regolamento di questo forum.

Le regole non le fai tu, ficcatelo in testa: "ma se qualcuno non ci sta e parte un paio di scappellotti", anche nella vita reale, si becca una denuncia.
boh Il forum e` tuo, banna chi ti pare. Non mi pare di aver mai richiesto diritti speciali.

No, quella ricerca parla esattamente di quanto in questione: classifiche sull'efficienza dei sistemi sanitari. Solo che a te non piace vedere Cialtronia al 22° posto, tutto qui.
No. Ed è solo la trentesima volta che te lo faccio notare. Se uno studio non dice quello che pensi, devi cambiare il tuo pensiero diocanide, non lo studio. BASTA LEGGERE QUELLO CHE C'E' SCRITTO DIOSTRONZO. FALLO UNA BUONA VOLTA. Non si postano classifiche sulle comodità dei sedili delle macchine per avere informazioni sulla potenza del motore.

Guarda che puoi ragliare quanto ti pare, io qui godo della stessa libertà di espressione di tutti, e tu anche, nonché di quella di scrivere che le mie sono cazzate. Ma non mi vieni a dire quello che devo fare o meno, non me lo lascio dire da nessuno già nel mondo reale, figuriamoci in un forum di discussione dal primo tuttologo che passa.
Hai la stessa libertà di un terrapiattista di esprimere la sua opinione sulla forma della terra. Poi però non offenderti se ti ci paragono.

Su questo non ho mai avuto il minimo dubbio  mgreen
Bene, tubi come un cazzo di terrapiattista.

Quindi hai nuovamente citato un intervento di moderazione, strafottendotene nuovamente
a) di quelle poche regole che abbiamo
b) di essere già stato avvisato delle stesse
Nuovamente, non credo, visto che nel precedente era chiaramente scritto "non sto scrivendo questo intervento da moderatrice". Come vedi devi risolvere i tupi problemi con la comprensione del testo.
Poi, farti scudo del tuo ruolo di admin superstar per evitarti risposte alle cazzate che scrivi è quantomeno ridicolo.
Terzo, ti converrebbe differenziare gli interventi moderatorii da quelli da utente, se non con interventi fisicamente diversi almeno con l`uso del colore rosso.

Ma allora insisti. Ma mi spieghi quale sarebbe la differenza?  boxed
Che non stai cambiando la ripartizione del gettito cristo diddio!

Ma le premesse? Chi ti ha detto che soffro di dipendenza compulsiva da sport? E come si misura? Non arrivo ad allenarmi nemmeno la metà di un atleta professionista. Ed è l'unica ragione  per cui sono più sano (ed anche più efficiente) della media dei miei coetanei, poi oh, i tuoi sono gli stessi argomenti che usano tutti quelli che di fare sport non hanno voglia. Vogliamo andare a vedere chi pesa di più sulle spese della sanità, un triatleta professionista o un ciccione lardoso? Un paio di risultati:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/?term=overweight+statistics
Qui
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/30595420
l'unico studio che ho trovato al riguardo:
Linkare Pubmed non ti da` piu` credibilita` sai, se non c`e` scritto quello che dici. Vuoi parlarne, e parliamone... Apri un thread. E questa volta cerca di non fare il piccione, io sono dispostissimo ad ogni genere di confronto civile, anche su cose che non conosco, come questa.

No, non devi. E nemmeno se ti dessi io dello stronzo arrogante, per via del famoso principio secondo il quale due torti non fanno una ragione. Spiacente ma è cosí.
Ok colomba  bacio

Jessica non passa spesso per di qui e bisognerebbe chiedere a lei. Personalmente dubito che abbia cancellato alcunché, specie senza darne notifica; ritengo più probabile che l'intervento (se c'è mai stato) sia stato inghiottito da qualche inciampo della piattaforma, è già successo in passato anche a me ed ho bestemmiato non poco. A questo punto mi piacerebbe sapere cosa c'era scritto di tanto importante  moon
Comunque stavolta sono stato in tempo a  quotare quasi tutto, comprese le reiterazioni di arroganza ed ingiurie.
Ah allora no problem, nulla di importante. Credevo fosse stato cancellato per questioni moderatorie.
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 33
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da Rasputin Ven 18 Gen 2019 - 14:55

SETH OTH ha scritto: Il forum e` tuo, banna chi ti pare. Non mi pare di aver mai richiesto diritti speciali.

No, io non banno chi mi pare, non è né il mio compito (a meno che non si tratti di qualche bot spammatore, ne capitano ogni tanto e si riconoscono perché non è possibile gestirli dal forum ma occorre entrare in piattaforma di amministrazione) né sussistono gli estremi, qui è successo di ben peggio che un paio di piccionate e prima di sospendere qualcuno la moderazione tollera parecchio.

SETH OTH ha scritto:No. Ed è solo la trentesima volta che te lo faccio notare. Se uno studio non dice quello che pensi, devi cambiare il tuo pensiero diocanide, non lo studio. BASTA LEGGERE QUELLO CHE C'E' SCRITTO DIOSTRONZO. FALLO UNA BUONA VOLTA. Non si postano classifiche sulle comodità dei sedili delle macchine per avere informazioni sulla potenza del motore.

Ho letto, ed è una classifica. Comunque come vuoi, lasciamo perdere.

SETH OTH ha scritto:Hai la stessa libertà di un terrapiattista di esprimere la sua opinione sulla forma della terra. Poi però non offenderti se ti ci paragono.

Io non mi offendo, te l'ho già detto. C'è un regolamento che vieta di dare titoli all'interlocutore, questo è tutto.

SETH OTH ha scritto:Bene, tubi come un cazzo di terrapiattista.

Questa non l'ho capita, comunque boh boh

SETH OTH ha scritto:Nuovamente, non credo, visto che nel precedente era chiaramente scritto "non sto scrivendo questo intervento da moderatrice". Come vedi devi risolvere i tupi problemi con la comprensione del testo.
Poi, farti scudo del tuo ruolo di admin superstar per evitarti risposte alle cazzate che scrivi è quantomeno ridicolo.
Terzo, ti converrebbe differenziare gli interventi moderatorii da quelli da utente, se non con interventi fisicamente diversi almeno con l`uso del colore rosso.

Il testo dell'intervento di Jessica era questo

seth oth, nonostante comprenda perfettamente il tuo stato d'animo in questa discussione ti invito caldamente ad abbassare i toni o ad evitare di rispondere se ciò non ti riesce.

mi pare abbastanza chiaro di cosa si tratta, la parte scritta non da moderatrice è quella in testo nascosto.

Se mi facessi scudo del mio ruolo di admin lo farei intervenendo come tale, sto intervenendo come utente quindi le tue sono false accuse.

Non devo differenziare niente per lo stesso motivo, sto intervenendo come utente. L'uso del colore rosso da parte della moderazione è riservato alla medesima, ma non obbligatorio (possono scrivere anche in verde se vogliono).

SETH OTH ha scritto:Che non stai cambiando la ripartizione del gettito cristo diddio!

Cioè, promettere in sede di campagna elettorale di destinare più o meno soldi a questo o quell'altro ministero (sanità, istruzione ecc) per truffare voti non è promettere di cambiare la ripartizione dei gettiti? E cos'è di grazia???

SETH OTH ha scritto:Linkare Pubmed non ti da` piu` credibilita` sai, se non c`e` scritto quello che dici. Vuoi parlarne, e parliamone... Apri un thread. E questa volta cerca di non fare il piccione, io sono dispostissimo ad ogni genere di confronto civile, anche su cose che non conosco, come questa.

Sul confronto civile stendiamo un velo pietoso, comunque come vedi io nemmeno mi sottraggo alle risse verbali. Però mi piacerebbe sapere una cosa: com'è che prima scrivi "Dioboja, taci che sei più sano della media dei tuoi coetanei.
Lo dicono praticamente tutte le fonti mediche attendibili che parlano di dipendenza compulsiva da sport e ne sottolineano i danni sull'organismo. Oltre che essere riconosciuto come disordine mentale nel DSM dal 2005, a memoria. Ma vabbè, se non ti piace allora correre 26 ore al giorno fa bene." ed ora confessi candidamente essere cose che non conosci?

Però accetto l'invito, visto che l'argomento mi interessa, abbiamo anche una sezione apposita dedicata allo sport thumbsu

SETH OTH ha scritto:Ok colomba

'Fancú moon

SETH OTH ha scritto:Ah allora no problem, nulla di importante. Credevo fosse stato cancellato per questioni moderatorie.

Ah ma allora lo sai che c'era qualcosa di poco regolare eh sagace

questa a casa mia si chiama coda di paglia. Comunque dato che il corpus delicti non si trova tanto meglio

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Merini10- Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Rusp_c10
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60491
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da Minsky Sab 19 Gen 2019 - 15:17

SETH OTH ha scritto:
P.s. Sta volta salvo l'intervento in caso di cancellazione non notificata.
Non risultano cancellazioni di tuoi post. Men che meno "non notificate".

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27395
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da Holubice Lun 21 Gen 2019 - 22:16

Rasputin ha scritto:Sindrome da turnodinotteafineanno vedo ahahahahahah

Va beh, magari domani ti rispondo con calma jessico

ah, e aggiusta quella merda di avatar che straborda troppo poco mgreen

Entrambe i vostri avatar sono troppo esuberanti.

Il bello è che, almeno a parole, dovrebbero essere dentro i limiti prescritti dalla piattoforma del forum.

Mi pare che le foto, per farle rimpicciolire, bisogna salvarle in un altro formato, e poi ricaricarle.

Oppure lasciarci sempre la stessa foto.

wink..

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da Holubice Lun 21 Gen 2019 - 23:26

@Rusp
@SettOtt


Questi sono i vostri Avatar rimpiccioliti. Per favore, salvateli sul vostro pc, e poi rimpiazzateci i vostri Avatar strabordanti.





Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Ruspad10

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Settot10

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da Rasputin Lun 21 Gen 2019 - 23:36

holubice ha scritto:@Rusp
@SettOtt


Questi sono i vostri Avatar rimpiccioliti. Per favore, salvateli sul vostro pc, e poi rimpiazzateci i vostri Avatar strabordanti.





Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Ruspad10

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Settot10

Veramente il mio al monemto lo vedo bene, straborda forse di un paio di mm

comunque grazie

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Merini10- Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Rusp_c10
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60491
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da Holubice Mar 22 Gen 2019 - 16:48

Rasputin ha scritto:

Veramente il mio al monemto lo vedo bene, straborda forse di un paio di mm

comunque grazie

Ecco come vedo il tuo avatar sul mio nuovo Ubuntu 18.10...

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Scherm10

O rimpicciolisco i caratteri del browser (con CRTL e tasto meno) fino a farli diventare delle microscopiche cacche di mosche, o non leggo mai la prima parte dei tuoi post, e di quelli di SettOtt.

Dai, ricarica il tuo avatar.


carneval

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da Rasputin Mar 22 Gen 2019 - 21:25

Cambia sto ubuntu del cazzo!

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Merini10- Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Rusp_c10
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60491
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da SETH OTH Mer 30 Gen 2019 - 3:11

Rasputin ha scritto:
No, io non banno chi mi pare, non è né il mio compito (a meno che non si tratti di qualche bot spammatore, ne capitano ogni tanto e si riconoscono perché non è possibile gestirli dal forum ma occorre entrare in piattaforma di amministrazione) né sussistono gli estremi, qui è successo di ben peggio che un paio di piccionate e prima di sospendere qualcuno la moderazione tollera parecchio.
Benissimo, quindi fintantoché ti comporterai da piccione, continuerò a darti del piccione.

Ho letto, ed è una classifica. Comunque come vuoi, lasciamo perdere.
Una classifica, certo. Ma se stiamo valutando la potenza dei motori è inutile che vai a leggerti classifiche sulla comodità dei sedili, canedidio.

Io non mi offendo, te l'ho già detto. C'è un regolamento che vieta di dare titoli all'interlocutore, questo è tutto.
Bene, se ritenete che lo stia violando, agite di conseguenza.

Questa non l'ho capita, comunque boh  boh
http://www.treccani.it/vocabolario/tubare/

Il testo dell'intervento di Jessica era questo

seth oth,  nonostante comprenda perfettamente il tuo stato d'animo in questa discussione ti invito caldamente ad abbassare i toni o ad evitare di rispondere se ciò non ti riesce.

mi pare abbastanza chiaro di cosa si tratta, la parte scritta non da moderatrice è quella in testo nascosto.
C'è scritto: non sto scrivendo questo intervento da moderatrice. Non capoverso, paragrafo, riga, canedidio. INTERVENTO. Ripassa l'Italiano, grazie.

Se mi facessi scudo del mio ruolo di admin lo farei intervenendo come tale, sto intervenendo come utente quindi le tue sono false accuse.

Non devo differenziare niente per lo stesso motivo, sto intervenendo come utente. L'uso del colore rosso da parte della moderazione è riservato alla medesima, ma non obbligatorio (possono scrivere anche in verde se vogliono).
Allora non dirmi di non rispondere ad interventi di moderazione quando questi non lo sono. Facile.

Cioè, promettere in sede di campagna elettorale di destinare più o meno soldi a questo o quell'altro ministero (sanità, istruzione ecc) per truffare voti non è promettere di cambiare la ripartizione dei gettiti? E cos'è di grazia???
Finanziare questo o l'altro ministero, credo. ahahahahahah Te lo ripeto: di quali fossero le ripartizioni del gettito NON AVEVI ALBA, come almeno l'80% degli elettori.



Ah ma allora lo sai che c'era qualcosa di poco regolare eh sagace
Ti davo quattro o cinque volte del piccione, credo.

questa a casa mia si chiama coda di paglia. Comunque dato che il corpus delicti non si trova tanto meglio
A casa mia si chiama aver buttato del tempo per scrivere una cosa che per qualche motivo (non escludo di aver fatto io minchiate) è andata perduta, ma come ho già detto, nulla di importante.
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 33
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da Rasputin Mer 30 Gen 2019 - 14:52

SETH OTH ha scritto:Benissimo, quindi fintantoché ti comporterai da piccione, continuerò a darti del piccione.

No, lo farai soltanto finché la moderazione non ne ha piene le balle e ti butta fuori per qualche giorno, informandoti che non sta a te valutare o meno chi si comporta come né titolarlo di conseguenza.

SETH OTH ha scritto:Una classifica, certo. Ma se stiamo valutando la potenza dei motori è inutile che vai a leggerti classifiche sulla comodità dei sedili, canedidio.

Esatto. Smettila e siamo a posto moon

SET OTH ha scritto:Bene, se ritenete che lo stia violando, agite di conseguenza.

Vedi sopra. Per il momento, a me pare che quantomeno tu ne abbia manifestato l'intenzione.


Continuo a non afferrare, comunque forzatura più, forzatura meno...

SET OTH ha scritto:C'è scritto: non sto scrivendo questo intervento da moderatrice. Non capoverso, paragrafo, riga, canedidio. INTERVENTO. Ripassa l'Italiano, grazie.

Era un invito a moderare i toni inviato da una moderatrice, se ti pare più adatta la definizione, cosa che raramente un utente si sogna di fare.

SET OTH ha scritto:Allora non dirmi di non rispondere ad interventi di moderazione quando questi non lo sono. Facile.

Vedi sopra. Tra l'altro non mi pare tu sia stato sanzionato per averlo fatto, cercavo di avvertirti che se continui cosí lo potresti essere.

SET OTH ha scritto:Finanziare questo o l'altro ministero, credo.  ahahahahahah Te lo ripeto: di quali fossero le ripartizioni del gettito NON AVEVI ALBA, come almeno l'80% degli elettori.

Ah, e con cosa si finanzia questo o l'altro ministero secondo te, se non con il denaro dei gettiti fiscali? Son tutt'orecchi  hysterical

Ah, non chiamarmi "elettore" perché non lo sono (se è per quello, a mio parere nessuno lo è, ci si illude solamente)

SET OTH ha scritto:Ti davo quattro o cinque volte del piccione, credo.

Boh, nulla di nuovo sotto il sole

SET OTH ha scritto:A casa mia si chiama aver buttato del tempo per scrivere una cosa che per qualche motivo (non escludo di aver fatto io minchiate) è andata perduta, ma come ho già detto, nulla di importante.

Vedo che il tempo non ti manca, anche per scrivere interventi del tutto inutili come questo. Comunque riguardo l'intervento cancellato abbiamo scoperto l'arcano, o meglio il buon Minsky è entrato in piattaforma di amministrazione (cosa che avrei potuto fare anch'io ma sono stato pigro) ed ha verificato una seconda volta il logfile delle operazioni tecniche, ti riporto le parti essenziali (i colleghi mi saranno testimoni che non ho modificato nulla) del dialogo che ne è seguito in sezione moderazione:

Minsky ha scritto:Ma davvero gli è stato cancellato un post al piccionaio?

Io ha scritto:Non lo so, gli ho risposto comunque quotando

Jessica ha scritto:ciao, io no, o almeno non credo. ma i post cancellati con la (x) non vanno in cestino vero? devo dire però che avevo letto un suo post di risposta quella sera stessa che ora non trovo più. raspa non è che gliel'hai cancellato tu per errore invece che fare il report, schiacciando il (x) invece che il (!) ?

Io ha scritto:Ciao Jessy, allora no, i post cancellati con la (x) non vanno in cestino, bisogna spostarceli apposta, ma come ho già scritto che è successo anche a me sussiste anche la seppur non frequente possibilità che si sia inceppato qualcosa in piattaforma proprio nel momento in cui il nostro ha cliccato su "inviare". Non ho visto il post, quindi non posso aver deciso di segnalarlo. Ma quale è il post che non trovi? (qui mi contraddico, come faccio a dire di non avere visto un post se nemmeno so di quale si sta parlando) Ti ricordi se c'erano sotto risposte o no? Perché in quel caso i post spariti potrebbero essere più di uno.

Jessica ha scritto:ah ma figurati, non sapevo si potessero controllare le attività, credevo lo avesse scritto solo post consulto qui. allora quando ho un attimo ci guardo meglio per vedere se ho solo fatto casino io...

Io ha scritto:Non credo Jes, piuttosto quello che ci preoccupa sono eventuali falle nel sistema, se vuoi prova a dare una riletta da qui (segue link su un altro dialogo avuto per via di un altro problema simile)

Minsky ha scritto:In realtà nel registro attività risulta un post cancellato da Rasp, il 15/1/2019 alle 23:34, un minuto dopo aver inviato una segnalazione[...]in effetti non succede mai che si cancellino post senza dirlo e motivarlo. E ammettendo l'incidente il piccionatore avrebbe avuto ancora più benzina per andare avanti con le sue geremiadi.
( mgreen , n.d.r.)

Io ha scritto:Allora ho cliccato io a cazzo la segnalazione? Perché nella mia visualizzazione il pulsantino è proprio vicino a quello con la crocetta, solo che se ben ricordo su cancellazione appare una richiesta di conferma boxed

Minsky ha scritto:Eccolo lì. (mostra screenshot dalla piattaforma di amministrazione)[...]Sì, se clicchi sulla crocetta ti chiede la conferma.

Io ha scritto:Quindi ho inviato la segnalazione e poco dopo ho confermato la cancellazione  thinkthank

Jessica ha scritto:comunque per correttezza dovresti notificarglielo

Io ha scritto:Se si facesse vivo sarebbe un vantaggio. Comunque non è più un dovere dal momento in cui ha detto lui stesso che non gli importa; mi piacerebbe invece resuscitare il post perché ho dei sospetti sui motivi per cui non gli importa  Royales

In questo senso gli potrei addirittura avere fatto un favore  mgreen

Jessica ha scritto:non ricordo esattamente il contenuto ma mi sembrava dello stesso tenore degli altri,[...]

(segue errore di Jessica che per sbaglio invia un intervento 2 volte)

Io ha scritto:Ho cancellato il doppione, cosí mi alleno ah ah

Ma allora avevi letto l'intervento?? Non mi ricordavo. Poi oh, sanzionabile o meno può benissimo darsi che l'evidente coda di paglia del nostro sia dovuta al fatto che su quel tono stava andando avanti da pagine, ed era pure stato avvertito più di una volta.[...]

In conclusione, il piccolo pasticcio devo proprio averlo combinato io. Ciò su cui concordo con te è che non si tratta di nulla di importante

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Merini10- Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Rusp_c10
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60491
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da chef75 Mer 30 Gen 2019 - 15:53

Set Oth dovresti finirla di dare del piccione a Rasputin, che ti piacciono o meno le sue opinioni è libero di esprimerle senza per questo dover essere bersaglio delle tue convinzioni.
Ti è già stato gentilmente detto da Jessica.
Grazie.

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da SETH OTH Mer 30 Gen 2019 - 17:44

Rasputin ha scritto:...roba sulla moderazione
Ti ripeto che continuerò indefesso, in quanto trovo -per quanto immagino divertente per te- inaccettabile un simile modo di argomentare. Che poi lamoderazione faccia il suo lavoro, non penso mi flagellerò per qualche giorno, settimana mese o anno di astinenza  frusta

Era un invito a moderare i toni inviato da una moderatrice, se ti pare più adatta la definizione, cosa che raramente un utente si sogna di fare.
Era un intervento al quale si poteva rispondere. O se non fosse stato così, attendo lumi dalla moderatrice stessa.



Ah, e con cosa si finanzia questo o l'altro ministero secondo te, se non con il denaro dei gettiti fiscali? Son tutt'orecchi  hysterical
Si finanzia ovviamente col denaro del gettito, non crearti omini di paglia, io parlo di come è distribuita la ripartizione, cosa di cui nessuno si cura, elettori e non.
Quando parlano di aumentare questa o quella spesa si guardano bene dal farlo come spostamento di risorse nella ripartizione, perchè sanno che accontentare uno e scontentare l'altro non è una strategia particolarmente vincente. Esulano parzialmente da questo genere di logiche i partiti un po' più piccoli che mirano ad una categoria specifica di elettori (tipo Bonino, appunto, spostiamo i soldi alla difesa in scuola e cazzi amari).
Ah, non chiamarmi "elettore" perché non lo sono (se è per quello, a mio parere nessuno lo è, ci si illude solamente)
Siamo in due.

Vedo che il tempo non ti manca, anche per scrivere interventi del tutto inutili come questo. Comunque riguardo l'intervento cancellato abbiamo scoperto l'arcano, o meglio il buon Minsky è entrato in piattaforma di amministrazione (cosa che avrei potuto fare anch'io ma sono stato pigro)
Attento che se lo ripeti diventi poco credibile.  evillll

In conclusione, il piccolo pasticcio devo proprio averlo combinato io. Ciò su cui concordo con te è che non si tratta di nulla di importante
hysterical hysterical hysterical
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 33
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da Rasputin Mer 30 Gen 2019 - 21:00

SETH OTH ha scritto:Ti ripeto che continuerò indefesso, in quanto trovo -per quanto immagino divertente per te- inaccettabile un simile modo di argomentare. Che poi lamoderazione faccia il suo lavoro, non penso mi flagellerò per qualche giorno, settimana mese o anno di astinenza

Su, rifletti, non essere impulsivo, cosa fai poi durante i lunghi e solitari turni di notte ahahahahahah

SETH OTH ha scritto:Era un intervento al quale si poteva rispondere. O se non fosse stato così, attendo lumi dalla moderatrice stessa.

Infatti hai risposto e non ti è successo niente. Cosa non ti quadra?

SETH OTH ha scritto:Si finanzia ovviamente col denaro del gettito, non crearti omini di paglia, io parlo di come è distribuita la ripartizione, cosa di cui nessuno si cura, elettori e non.
Quando parlano di aumentare questa o quella spesa si guardano bene dal farlo come spostamento di risorse nella ripartizione, perchè sanno che accontentare uno e scontentare l'altro non è una strategia particolarmente vincente. Esulano parzialmente da questo genere di logiche i partiti un po' più piccoli che mirano ad una categoria specifica di elettori (tipo Bonino, appunto, spostiamo i soldi alla difesa in scuola e cazzi amari).

Ah, potresti a questo punto anche parlarmi di come è ripartita la distribuzione, vedo che al peggio non c'è limite hysterical

Ma non ti rendi conto di stare diventando pedante all'inverosimile? Cosa cambia agli effetti conclusivi se in campagna elettorale promettono di aumentare/diminuire questo o quello, se è tutto denaro del gettito da dove lo prendono?

Sul resto ok, salvo che

SETH OTH ha scritto:Attento che se lo ripeti diventi poco credibile.

mi pare di averlo detto una volta sola, di essere stato pigro, almeno nelle ultime due settimane

SETH OTH ha scritto:

SETH OTH ha scritto:

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Merini10- Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Rusp_c10
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60491
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da SETH OTH Gio 31 Gen 2019 - 0:15

Rasputin ha scritto:Su, rifletti, non essere impulsivo, cosa fai poi durante i lunghi e solitari turni di notte  ahahahahahah
Tranquillo che non sono nè lunghi nè solitari. Alla peggio posso sempre lavorare.

Infatti hai risposto e non ti è successo niente. Cosa non ti quadra?
Che mi hai detto che non avrei dovuto risponderci

Ah, potresti a questo punto anche parlarmi di come è ripartita la distribuzione, vedo che al peggio non c'è limite  hysterical
Cosa vorrebbe dire?

Ma non ti rendi conto di stare diventando pedante all'inverosimile? Cosa cambia agli effetti conclusivi se in campagna elettorale promettono di aumentare/diminuire questo o quello, se è tutto denaro del gettito da dove lo prendono?
Occristo, famola più facile: cosa ne sapevi prima di questa discussione di come fosse ripartito il gettito?

mi pare di averlo detto una volta sola, di essere stato pigro, almeno nelle ultime due settimane
Era un riferimento all'altra discussione.
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 33
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da Rasputin Gio 31 Gen 2019 - 1:14

SETH OTH ha scritto:
Rasputin ha scritto:Su, rifletti, non essere impulsivo, cosa fai poi durante i lunghi e solitari turni di notte  ahahahahahah
Tranquillo che non sono nè lunghi nè solitari. Alla peggio posso sempre lavorare.

Infatti hai risposto e non ti è successo niente. Cosa non ti quadra?
Che mi hai detto che non avrei dovuto risponderci

Ah, potresti a questo punto anche parlarmi di come è ripartita la distribuzione, vedo che al peggio non c'è limite  hysterical
Cosa vorrebbe dire?

Ma non ti rendi conto di stare diventando pedante all'inverosimile? Cosa cambia agli effetti conclusivi se in campagna elettorale promettono di aumentare/diminuire questo o quello, se è tutto denaro del gettito da dove lo prendono?
Occristo, famola più facile: cosa ne sapevi prima di questa discussione di come fosse ripartito il gettito?

mi pare di averlo detto una volta sola, di essere stato pigro, almeno nelle ultime due settimane
Era un riferimento all'altra discussione.

1. è un'opzione, prova!

2. no, non ti ho detto cosí, vai a vedere.

3. se fai la domanda, che non ti sei accorto: ho invertito l'ordine dei fattori (il prodotto non è cambiato)

4. sapevo ad esempio che si spende molto più per la difesa che per la sanità, istruzione, ricerca (posso sbagliare nell'ordine)

5. ok, quale?

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Merini10- Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Rusp_c10
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60491
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da SETH OTH Gio 31 Gen 2019 - 17:38

Rasputin ha scritto:2. no, non ti ho detto cosí, vai a vedere.
Visto.

"Detto questo, come regola a carattere generale, (ed espressamente proibito dal regolamento, punto 2., anche se qui siamo comunque piuttosto elastici) è quantomeno raccomandato non replicare direttamente agli interventi di espressa moderazione."

e

"Quindi hai nuovamente citato un intervento di moderazione, strafottendotene nuovamente
a) di quelle poche regole che abbiamo

b) di essere già stato avvisato delle stesse"

3. se fai la domanda, che non ti sei accorto: ho invertito l'ordine dei fattori (il prodotto non è cambiato)
Io ti ho chiesto cosa vuol dire. E aspetto di saperlo.

4. sapevo ad esempio che si spende molto più per la difesa che per la sanità, istruzione, ricerca (posso sbagliare nell'ordine)
E sbagliavi.  Quindi cvd, non ne sapevi una mazza.
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 33
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da Rasputin Ven 1 Feb 2019 - 12:41

SETH OTH ha scritto:
Rasputin ha scritto:2. no, non ti ho detto cosí, vai a vedere.
Visto.

"Detto questo, come regola a carattere generale, (ed espressamente proibito dal regolamento, punto 2., anche se qui siamo comunque piuttosto elastici) è quantomeno raccomandato non replicare direttamente agli interventi di espressa moderazione."

e

"Quindi hai nuovamente citato un intervento di moderazione, strafottendotene nuovamente
a) di quelle poche regole che abbiamo

b) di essere già stato avvisato delle stesse"

3. se fai la domanda, che non ti sei accorto: ho invertito l'ordine dei fattori (il prodotto non è cambiato)
Io ti ho chiesto cosa vuol dire. E aspetto di saperlo.

Rasputin ha scritto:Vuol dire che la ridondanza era tua, ripartizione della suddivisione o suddivisione della ripartizione o suddirizione della riparvisione o salcazz la pedanteria non ha più limiti, vedi qui sotto

4. sapevo ad esempio che si spende molto più per la difesa che per la sanità, istruzione, ricerca (posso sbagliare nell'ordine)
E sbagliavi.  Quindi cvd, non ne sapevi una mazza.

Va bene, illuminami, come sono ripartite le suddivisioni, ah no come sono suddivise le ripartizioni, tra sanità ricerca difesa raddrizzamento tartarughe rovesciate

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 GAt0NcMw_o

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Merini10- Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Rusp_c10
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60491
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da SETH OTH Ven 1 Feb 2019 - 19:25

Rasputin ha scritto:Va bene, illuminami, come sono ripartite le suddivisioni, ah no come sono suddivise le ripartizioni, tra sanità ricerca difesa raddrizzamento tartarughe rovesciate

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 GAt0NcMw_o

Ancora? L'ho già fatto almeno due volte, di cui una proprio in questa discussione. E oltre a me anche altri utenti in altre discussioni.
Come vedi alla tua mens l'attività fisica non ha mica fatto tanto bene. Di solito a questi livelli si arriva sopra i 90, se si è sfortunati.

Prendo atto che parlare con te ha l'utilità di un colapasta se cucini brodo.
SETH OTH
SETH OTH
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1123
Età : 33
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da Minsky Sab 11 Mag 2019 - 20:52


___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27395
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da Rasputin Sab 11 Mag 2019 - 21:35


Finché non ce la fanno ad abolire il contante qualche speranza c'è

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Merini10- Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Rusp_c10
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60491
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da Minsky Dom 12 Mag 2019 - 21:08

Ditte cinesi hanno evaso per milioni di euro, bar e ristorante senza contabilità

Curioso che se ne accorgano solo adesso, dopo tanti anni.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27395
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da Rasputin Dom 12 Mag 2019 - 22:33

Minsky ha scritto:Ditte cinesi hanno evaso per milioni di euro, bar e ristorante senza contabilità

Curioso che se ne accorgano solo adesso, dopo tanti anni.

Avranno smesso di pagare il pizzo alla finanza.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Merini10- Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Rusp_c10
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60491
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da Minsky Mar 29 Ott 2019 - 19:00


___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27395
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da Rasputin Mar 29 Ott 2019 - 20:18


Ah beh, con un ebreo a capo della baracca cosa ci si aspettava.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Merini10- Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Rusp_c10
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60491
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da Minsky Ven 27 Dic 2019 - 19:14

Grandi evasori, ecco la lista

Ah, beh, tutti prescritti ben s'intende. Chissà come mai. mad..

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27395
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da Minsky Sab 25 Gen 2020 - 15:14


___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27395
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagare le "tasse"... - Pagina 6 Empty Re: Pagare le "tasse"...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.