Lobby ebrea
+29
primaverino
Justine
adif
Hara2
Admin
paolo1951
airava
Ebreo
Minsky
silvio
alec
delfi68
loonar
tadiottof
gazzettiere
lupetta
ros79
chef75
mecca domenico
Ludwig von Drake
Phoenix
alberto
wendell p. bloyd
Holubice
Werewolf
Muriel
davide
Rasputin
SergioAD
33 partecipanti
Pagina 2 di 10
Pagina 2 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Lobby ebrea
davide ha scritto:
Rasp, ma per favore, in italiano le parole hanno un significato preciso, che palle dover postare e ripostare sempre le stesse cose... E' così difficile ammettere di aver preso una cantonata?
Io sono del parere che riesca più facile a me che a te. Dai un'occhiata all'intervento di Holu, che mi pare confermare quanto sostengo; mi colpisce questa frase di Wolf
Oltretutto, tale tesi e sua mancata giustificazione mal si sposa con la professionalità e l'approfondita conoscenza delle questioni sul tavolo che altrove il personaggio(penso alla lettera a Napolitano) ha dimostrato.
alla quale rispondo: se qualcuno fa o dice qualcosa in contrasto con l'opinione che abbiamo di lui, o cambiamo opinione noi, o cambiamo l'opinione che abbiamo su di lui.
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
L'opinione su qualsiasi cosa, concorderai con me, si cambia solo se c'è un buon motivo per farlo(leggi: prove). in questo caso, il lui non ha portato alcuna prova a suffragio di quel particolare discorso. Ergo, io su quel particolare discorso non cambio idea, ma cambio opinione su di lui: in questo caso, la mia stima nei suoi confronti diminuisce, anche perché, essendo così bene informato e professionale sull'argomento, non si capisce perché dovrebbe fare un'insinuazione del genere senza suffragarla con prove, documenti e quant'altro. Ma lo fa, a mio avviso dimostrando una parzialità di giudizio e quindi risultando assai meno professionale e corretto di quanto vorrebbe dare a vedere.alla quale rispondo: se qualcuno fa o dice qualcosa in contrasto con l'opinione che abbiamo di lui, o cambiamo opinione noi, o cambiamo l'opinione che abbiamo su di lui.
Werewolf ha scritto:L'opinione su qualsiasi cosa, concorderai con me, si cambia solo se c'è un buon motivo per farlo(leggi: prove). in questo caso, il lui non ha portato alcuna prova a suffragio di quel particolare discorso. Ergo, io su quel particolare discorso non cambio idea, ma cambio opinione su di lui: in questo caso, la mia stima nei suoi confronti diminuisce, anche perché, essendo così bene informato e professionale sull'argomento, non si capisce perché dovrebbe fare un'insinuazione del genere senza suffragarla con prove, documenti e quant'altro. Ma lo fa, a mio avviso dimostrando una parzialità di giudizio e quindi risultando assai meno professionale e corretto di quanto vorrebbe dare a vedere.alla quale rispondo: se qualcuno fa o dice qualcosa in contrasto con l'opinione che abbiamo di lui, o cambiamo opinione noi, o cambiamo l'opinione che abbiamo su di lui.
Mi pare perfettamente coerente. Solo che per me i cambi di opinione non sono necessariamente vincolati alle prove, i "Buoni motivi" per farlo mi paiono più soggettivi.
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Ad esempio?Mi pare perfettamente coerente. Solo che per me i cambi di opinione non sono necessariamente vincolati alle prove, i "Buoni motivi" per farlo mi paiono più soggettivi
(Lo sai che per me la coerenza è una piccola mania !)
shackles on your mind...
Avantasia
"You can have all the faith you want in spirits and the afterlife, and heaven and hell, but when it comes to this world, don't be an idiot. 'Cause you can tell me you put your faith in God to put you through the day, but when it comes time to cross the road, I know you look both ways."
House, M.D.
La vita è un diritto, non un dovere.
Werewolf ha scritto:Ad esempio?Mi pare perfettamente coerente. Solo che per me i cambi di opinione non sono necessariamente vincolati alle prove, i "Buoni motivi" per farlo mi paiono più soggettivi
Beh quelle che Holu chiama coincidenze, ad esempio.
SCALA DI DAWKINS :
Be', un caso è farsi opinioni valide e condivisibili, un altro è farsene per il puro gusto di farsele. Concorderai che il 'metodo delle coincidenze'(come holu del resto ha dimostrato) non è affatto un buon metodo per farsi opinioni oggettive valide, o per fare affermazioni sicuramente vere(anzi, spesso è il contrario, ma lo sappiamo entrambi molto bene).Rasputin ha scritto:Werewolf ha scritto:Ad esempio?Mi pare perfettamente coerente. Solo che per me i cambi di opinione non sono necessariamente vincolati alle prove, i "Buoni motivi" per farlo mi paiono più soggettivi
Beh quelle che Holu chiama coincidenze, ad esempio.
shackles on your mind...
Avantasia
"You can have all the faith you want in spirits and the afterlife, and heaven and hell, but when it comes to this world, don't be an idiot. 'Cause you can tell me you put your faith in God to put you through the day, but when it comes time to cross the road, I know you look both ways."
House, M.D.
Werewolf ha scritto:
Be', un caso è farsi opinioni valide e condivisibili, un altro è farsene per il puro gusto di farsele. Concorderai che il 'metodo delle coincidenze'(come holu del resto ha dimostrato) non è affatto un buon metodo per farsi opinioni oggettive valide, o per fare affermazioni sicuramente vere(anzi, spesso è il contrario, ma lo sappiamo entrambi molto bene).
Il fatto è che io non credo alle coincidenze. Lì mi pare siano stati esposti causa ed effetto, che è ben diverso. Dal che ci si fanno delle opinioni, diverso altresì dal "Fare affermazioni sicuramente vere"
SCALA DI DAWKINS :
Occhio Lupo, non fare lo stesso errore commesso da un altro utente: io non sostengo nulla.Davide, non sottovalutare la visione d'insieme, che spesso è necessaria per valutare i singoli particolari. Che gli ebrei sionisti, pur essendo una minoranza esigua negli USA, hanno un potere molto superiore a molte altre minoranze, anche meno esigue(quella atea, ad esempio) è' un fatto. Che tale potere gli sia concesso in parte proprio grazie alle lobby cristiane antisemite che non vedono l'ora dell'Armagheddon(che secondo le profezie apocalittiche si avrà solo quando Israele sarà di nuovo al potere e il Tempio di Salomone ricostruito), è una questione interessante, ma non sottovaluterei il potere economico di un gruppo che, storicamente, ha sempre controllato il flusso di denaro dei potenti(metà dei feudatari medievali era in qualche modo indebitata con qualche prestatore ebreo)
Non sostengo che non esista una lobby (ebraica? sionista?) in Italia (per quanto ho comunque seri e fondati dubbi che possa mai essere così potente nel feudo vaticano in cui viviamo, ops, vivete). Nulla di tutto ciò: mi sono limitato a chiedere conto di talune affermazioni, e come hai notato anche tu, non ho ricevuto risposta adeguata, cosa della quale abbiamo preso atto.
Riguardo agli USA, fin da quando ero bambino sento dire che lì la lobby ebraica è potentissima, nonostante siano pochi. Allora con sincera curiosità e senza alcun intento polemico chiedo a te, ad holu, a chiunque: chi sono questi personaggi così ricchi e così potenti? Ci saranno dei nomi, oltre all'etichetta "lobby ebraica/sionista" no?
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Chi ha voglia può farsi un idea, google search tira fuori 6.590.000 pagine con la chiave "illuminati". Ci sono personaggi importanti che ne parlano anche su youtube, Tremonti addirittura scende in dettagli.
Il collegamento è la finanza, un metodo semplice è seguire il percorso dei soldi e farsi domande come, "perché la National Reserve è un istituzione privata?", "qual'è la differenza tra moneta di metallo e banconota?"
Poi cercare i dati biologici del nome che viene fuori - prima di smettere associare il nome al termine ashkenazi. Notare come muore la gente "rompi balle". Mantenere le opinioni insignificanti per qualche tempo e ricontrollare.
Solo nei tribunali si scarta la notizia senza evidenze, i giornalisti proteggono la fonte, le evidenze possono essere manipolate e per fortuna che possiamo usare l'analisi ed avere queste opinioni personali che sono capacità da valorizzare.
La notizia è falsa ma perché è stata detta? La notizia è verosimile ma perché viene contraddetta? La notizia è vera ma perché viene negata? Senza questo i forum sarebbero stati una rottura di palle indescrivibile e non avrebbero avuto successo.
Il collegamento è la finanza, un metodo semplice è seguire il percorso dei soldi e farsi domande come, "perché la National Reserve è un istituzione privata?", "qual'è la differenza tra moneta di metallo e banconota?"
Poi cercare i dati biologici del nome che viene fuori - prima di smettere associare il nome al termine ashkenazi. Notare come muore la gente "rompi balle". Mantenere le opinioni insignificanti per qualche tempo e ricontrollare.
Solo nei tribunali si scarta la notizia senza evidenze, i giornalisti proteggono la fonte, le evidenze possono essere manipolate e per fortuna che possiamo usare l'analisi ed avere queste opinioni personali che sono capacità da valorizzare.
La notizia è falsa ma perché è stata detta? La notizia è verosimile ma perché viene contraddetta? La notizia è vera ma perché viene negata? Senza questo i forum sarebbero stati una rottura di palle indescrivibile e non avrebbero avuto successo.
SergioAD- -------------
- Numero di messaggi : 6906
SCALA DI DAWKINS :
Sergio, se speri che qui qualcuno faccia le ricerche motu propio ti vengono le balle alla zuava. Io comincio, wiki fa poca o nulla menzione di un certo Stewart Steven, e se si inserisce come chiave di ricerca il suo vero nome (Stefan Gustaf Cohen), non appare in wikipedia
PERÓ
http://www.google.de/#hl=de&expIds=17259&xhr=t&q=Stefan+Gustaf+Cohen&cp=19&pf=p&sclient=psy&site=&source=hp&aq=f&aqi=&aql=&oq=Stefan+Gustaf+Cohen&gs_rfai=&pbx=1&fp=9518358c6ae80f89
Uno dei link a caso: http://sos-at.blogspot.com/2008/01/mind-bending-power-of-masters-of-media.html
Allora Davide voleva dei nomi, ecco qua, stampa e mezzi di comunicazione:
Guy Zitter
Lawrence Sear
Jonathan Holborrow
Paul Harris
Geoffrey Levy
Richard Kay
Jonathan Margolis
Sam Harris
Sarah Ebner
Gaby Hinsiff
Anne Applebaum
Gerald Jacobs
David Elstein
Michael Grade
Charles Saatchi
Alan Yentob
Michael Green
Gary Stern
Clive Wolman
Rupert Murdoch
Harry Oppenheimer
Armand Hammer
Famiglia Rothschild
Peter Chernin
David Elstein
Sam Chisholm
Melvyn Marckus
Barbara Amiel
Henry Kissinger
Stephen Grabiner
Sir Martin Jacomb
Dominic Lawson
Sir Stephen (Harry) Waley-Cohen
Nick Cohen
Michael Bloomberg
Tony Rubython
Anita Roddick
Lucie Russell
Milton Shulman
Mark Steyn
Samantha Weinberg
Alexandra Shulman
Isabella Kullman
Rachel Raelevy
Emma Halpin
Daniel Salem
Piers Wenger
Deborah Selner
Tony Cross
Trish Halpin
Felix Dennis
James Bloom
Peter Koenig
David Cohen
Chris Peachment
Samuel Brittan
Paula Kahn
Paul Hamlyn
Bob Gavron
Louis Baum
Geoffrey Goodman
Jenny Abramsky
Neal Gabler
Louis B. Mayer
Irving Thalberg
Michael Eisner
Joe Roth
Weinstein brothers
Will Eisner
Gerald Levin
Danny Goldberg
Stuart Hersch
Norman Pearlstine
Laurence Tisch
Sumner Redstone (born Murray Rothstein)
Lew Wasserman
Sidney Sheinberg
Samuel Bronfman
Edgar Bronfman Jr.
Michael Ovitz
Philip Kaufman
Peter Guber
Walter Yetkinoff
David Puttnam
Alan Levine
Michael Schulhof
Jeff Sagansky
Lucy Fisher
Jeffrey Katzenberg
Steven Spielberg
Aaron Spelling
Forse qualche nome si ripete, forse su alcuni l'informazione sarà poca...spero non occorra specificare che per ciascun nome può farsi una ricerca, io ho preso un nome a caso dalla lista ed è saltato fuori questo:
http://en.wikipedia.org/wiki/Jenny_Abramsky
La fonte dei nomi? Per ora non ve la rivelo, prima vi fate le ricerche se volete
PERÓ
http://www.google.de/#hl=de&expIds=17259&xhr=t&q=Stefan+Gustaf+Cohen&cp=19&pf=p&sclient=psy&site=&source=hp&aq=f&aqi=&aql=&oq=Stefan+Gustaf+Cohen&gs_rfai=&pbx=1&fp=9518358c6ae80f89
Uno dei link a caso: http://sos-at.blogspot.com/2008/01/mind-bending-power-of-masters-of-media.html
Guy Zitter
Lawrence Sear
Jonathan Holborrow
Paul Harris
Geoffrey Levy
Richard Kay
Jonathan Margolis
Sam Harris
Sarah Ebner
Gaby Hinsiff
Anne Applebaum
Gerald Jacobs
David Elstein
Michael Grade
Charles Saatchi
Alan Yentob
Michael Green
Gary Stern
Clive Wolman
Rupert Murdoch
Harry Oppenheimer
Armand Hammer
Famiglia Rothschild
Peter Chernin
David Elstein
Sam Chisholm
Melvyn Marckus
Barbara Amiel
Henry Kissinger
Stephen Grabiner
Sir Martin Jacomb
Dominic Lawson
Nick Cohen
Michael Bloomberg
Tony Rubython
Anita Roddick
Lucie Russell
Milton Shulman
Mark Steyn
Samantha Weinberg
Alexandra Shulman
Isabella Kullman
Rachel Raelevy
Emma Halpin
Daniel Salem
Piers Wenger
Deborah Selner
Tony Cross
Trish Halpin
Felix Dennis
James Bloom
Peter Koenig
David Cohen
Chris Peachment
Samuel Brittan
Paula Kahn
Paul Hamlyn
Bob Gavron
Louis Baum
Geoffrey Goodman
Jenny Abramsky
Neal Gabler
Louis B. Mayer
Irving Thalberg
Michael Eisner
Joe Roth
Weinstein brothers
Will Eisner
Gerald Levin
Danny Goldberg
Stuart Hersch
Norman Pearlstine
Laurence Tisch
Lew Wasserman
Sidney Sheinberg
Samuel Bronfman
Edgar Bronfman Jr.
Michael Ovitz
Philip Kaufman
Peter Guber
Walter Yetkinoff
David Puttnam
Alan Levine
Michael Schulhof
Jeff Sagansky
Lucy Fisher
Jeffrey Katzenberg
Steven Spielberg
Aaron Spelling
Forse qualche nome si ripete, forse su alcuni l'informazione sarà poca...spero non occorra specificare che per ciascun nome può farsi una ricerca, io ho preso un nome a caso dalla lista ed è saltato fuori questo:
La fonte dei nomi? Per ora non ve la rivelo, prima vi fate le ricerche se volete
SCALA DI DAWKINS :
Questi sono un paio di inviti a chiedersi perché si sono dette queste cose.
Menachem Begin (Israeli Prime Minister, 1977-1983) "Our race is the Master Race. We are divine gods on this planet. We are as different from the inferior races as they are from insects. In fact, compared to our race, other races are beasts and animals, cattle at best. Other races are considered as human excrement. Our destiny is to rule over the inferior races. Our earthly kingdom will be ruled by our leader with a rod of iron. The masses will lick our feet and serve us as our slaves." | |
Aaron Russo (1943 - 2007). In 1990, Rockefeller told A. Russo about 9/11, the War on Terror Hoax, women's lib, and the elite's ultimate plan for world population reduction and a microchipped society. Russo died of bladder cancer, he founded RestoreTheRepublic.com for his political ambitions. Russo said his goal was to "try and get the word out to the public about what's happening to America and give them an opportunity to try to change things". "I want it to say, 'Freedom Fighter'". |
SergioAD- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ho un ricordo un po' sbiadito dell'Apocallisse, perchè mi veniva il mal di mare a leggerla. Dove c'è scritto quanto hai riportato? Sono curioso. Sai, io in qualche modo non vedo l'ora di vedere Jesus ben Josef tornare serfando tra le nuvole... Allora bisogno che mi adopero perchè Israele butti giù la moschea che ci sta sopra e ricostruisca stò tempio partendo dal muro del pianto superstite... (nel caso, stanne certo, la fine del mondo arriverà davvero)Werewolf ha scritto:...Che tale potere gli sia concesso in parte proprio grazie alle lobby cristiane antisemite che non vedono l'ora dell'Armagheddon(che secondo le profezie apocalittiche si avrà solo quando Israele sarà di nuovo al potere e il Tempio di Salomone ricostruito), è una questione interessante...
- Numero di messaggi : 8950
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Per me sta soffiata te l'ha data lui...Rasputin ha scritto:La fonte dei nomi? Per ora non ve la rivelo, prima vi fate le ricerche se volete
Che barba con sta storia della razza... Guarda, per certi versi vorrei rinascere oggi, l'altra sera prendevo qualcosa al bar sotto casa e vedevo un gruppetto di ragazzini compagni di scuola, quelli che parlavano il dialetto più schietto erano quello giallo, quello ciccolata e quello simil-guru... M'ha fatto molto ben sperare.
Io ne ho avuto riprova con tutti i miei molti cagnolini: i miei bastardini erano enormemente più intelligenti, simpatici e resitenti di tutti gli altri con blasonato pedigree.
SCALA DI DAWKINS :
Ammazza che confronto che hai fatto Holo, ah ah sei na schifezza - meno male che ti conosciamo.
Comunque hai detto bene, occidentalizzazione globale per (ridurre le nascite) normalizzare gli interessi e fusione di tutte le etnie ed ecco quell'uomo eterno che non predomina su se stesso. Quello che tu aspetti dopo l'apocalisse.
Comunque hai detto bene, occidentalizzazione globale per (ridurre le nascite) normalizzare gli interessi e fusione di tutte le etnie ed ecco quell'uomo eterno che non predomina su se stesso. Quello che tu aspetti dopo l'apocalisse.
SergioAD- -------------
SCALA DI DAWKINS :
holubice ha scritto:
Io ne ho avuto riprova con tutti i miei molti cagnolini: i miei bastardini erano enormemente più intelligenti, simpatici e resitenti di tutti gli altri con blasonato pedigree.
Ecco spiegato il segreto del mio sistema immunitario blindato
Scherzi a parte, come mi ha appena detto un amico mi sa che tra poco ho il Mossad in casa, avrei dell'altro materiale, lascio tutti i tag aperti se no google non mi da più gli stessi risultati usando la stessa chiave di ricerca, indovinate di chi è google ah ah
appena qualcuno mi da lo spunto inserisco i link, poi se non mi faccio più vivo avvisate la mia famiglia
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:Sergio, se speri che qui qualcuno faccia le ricerche motu propio ti vengono le balle alla zuava. Io comincio, wiki fa poca o nulla menzione di un certo Stewart Steven, e se si inserisce come chiave di ricerca il suo vero nome (Stefan Gustaf Cohen), non appare in wikipedia
PERÓ
Guy Zitter
Lawrence Sear
Jonathan Holborrow
Paul Harris
Geoffrey Levy
Richard Kay
Jonathan Margolis
Sam Harris
Sarah Ebner
Gaby Hinsiff
Anne Applebaum
Gerald Jacobs
David Elstein
Michael Grade
Charles Saatchi
Alan Yentob
Michael Green
Gary Stern
Clive Wolman
Rupert Murdoch
Harry Oppenheimer
Armand Hammer
Famiglia Rothschild
Peter Chernin
David Elstein
Sam Chisholm
Melvyn Marckus
Barbara Amiel
Henry Kissinger
Stephen Grabiner
Sir Martin Jacomb
Dominic Lawson
Nick Cohen
Michael Bloomberg
Tony Rubython
Anita Roddick
Lucie Russell
Milton Shulman
Mark Steyn
Samantha Weinberg
Alexandra Shulman
Isabella Kullman
Rachel Raelevy
Emma Halpin
Daniel Salem
Piers Wenger
Deborah Selner
Tony Cross
Trish Halpin
Felix Dennis
James Bloom
Peter Koenig
David Cohen
Chris Peachment
Samuel Brittan
Paula Kahn
Paul Hamlyn
Bob Gavron
Louis Baum
Geoffrey Goodman
Jenny Abramsky
Neal Gabler
Louis B. Mayer
Irving Thalberg
Michael Eisner
Joe Roth
Weinstein brothers
Will Eisner
Gerald Levin
Danny Goldberg
Stuart Hersch
Norman Pearlstine
Laurence Tisch
Lew Wasserman
Sidney Sheinberg
Samuel Bronfman
Edgar Bronfman Jr.
Michael Ovitz
Philip Kaufman
Peter Guber
Walter Yetkinoff
David Puttnam
Alan Levine
Michael Schulhof
Jeff Sagansky
Lucy Fisher
Jeffrey Katzenberg
Steven Spielberg
Aaron Spelling
grazie rasputin. alcuni dei nomi elencati non li conoscevo, questo post oltre a tranquillizzare (si spera) chi chiede nomi e prove concrete nonostante (ripeto per l'ennesima volta) l'evidenza dei fatti - che alcuni amano chiamare coincidenze (strano quando le coincidenze sono così tante però ) - informa ulteriormente anche me che già sostenevo la tua tesi.
invito chi ne avesse voglia a leggersi anche qualche interessantissimo post a riguardo in uno dei blog di informazione su cui spesso amo documentarmi, Sito Aurora. lo imposto al tag israele così vi risparmio anche una fatica in più.
http://sitoaurora.splinder.com/tag/israele
Ultima modifica di Muriel il Mar 4 Gen 2011 - 15:56 - modificato 2 volte.
Muriel- -----------
- Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :
Forse non devo postare nel sito questi estratti in fondo con le chiavi di ricerca chi vuole si può divertire. Da me è gradito il basso profilo su questi argomenti. Sarà casuale (lo è molto probabilmente) ma la mia mail box presenta solo oggi posta di ieri ma solo quella da questo sito e quando posto messaggi con immagini linkate diventa pesantissimo. Si era detto altre volte come mandare in tilt i server. eh eh.
SergioAD- -------------
SCALA DI DAWKINS :
SCALA DI DAWKINS :
Se aggiungi un 'nelle faccende umane', allora siamo quasi d'accordo anche se, ripeto, bisogna stare attenti a non vedere relazioni fra avvenimenti che magari non esistono.Rasputin ha scritto:Il fatto è che io non credo alle coincidenze.
Domandina pignola: cosa definisci come opinione?Dal che ci si fanno delle opinioni, diverso altresì dal "Fare affermazioni sicuramente vere"
Davide, Rasp, la smettete di mettere il dito nella piaga, per piacere?davide ha scritto:nel feudo vaticano in cui viviamo, ops, vivete
Mi pare che la lista del Rasp sia abbastanza esauriente, anche se mi darò la pena di controllarla più nel dettaglio.davide ha scritto:Allora con sincera curiosità e senza alcun intento polemico chiedo a te, ad holu, a chiunque: chi sono questi personaggi così ricchi e così potenti? Ci saranno dei nomi, oltre all'etichetta "lobby ebraica/sionista" no?
Ho usato in effetti il termine 'apocalittiche' nel senso più ampio, che comprende tutti i vari scritti apocalittici presenti nella Bibbia: l'Apocalisse, naturalmente, ma anche ampi scorci di Daniele ed Isaia; non ultime le 'pccole apocalissi' riferite da Gesù ai discepoli prima della sua morte. I vari evangelici e letteralisti biblici non fanno altro che un bel brodo di tutte queste 'profezie' facendo loro dire, fra le altre cose, che l'Anticristo prenderà il controllo dell'ONU, che tutti i veri fedeli verranno rapiti istantaneamente in cielo(vedi lettere ai Tessalonicesi) e altre interpretazioni varie e variegate. Per ulteriori informazioni, prova a cercare informazioni su Tim LAHaye e Jerry Jenkins e la loro serie di narrativa Left Behind, che si basa su tale visione della fine del mondo. (I due autori sono fervidi evangelici che predicano effettivamente tale interpretazione biblica).holubice ha scritto:Ho un ricordo un po' sbiadito dell'Apocallisse, perchè mi veniva il mal di mare a leggerla. Dove c'è scritto quanto hai riportato?
shackles on your mind...
Avantasia
House, M.D.
“Tommaso Padoa-Schioppa”, avendolo trovato nel “club” e l'ho trovato tra i politici collusi e concussi dalla lobby ebraica sionista. Ma nulla di strano perché tutte le Banche Nazionali, appositamente privatizzate, sono largamente partecipate Rothschild e non ne possono diventare dirigenti persone non gradite alla famiglia capofila dei banchieri sionisti.
Ho usato il nome del ministro degli affari esteri israeliano come chiave di ricerca. Un uomo partorito dal Soviet Russo che vuole fatti concreti.
È venuta fuori una notizia che potrebbe supportare il titolo di questo post come controllo incrociato, ovvero “la ricerca di amici”, qui dentro il collegamento di Muriel, qui uno equivalente e qui ancora un altro.
Qui c'è un articolo sulla manipolazione dell'informazione, “realtà tua oppure mia".
Dina Vann-Siegel, capo del Comitato Ebraico Americano e Latino, ha avvertito di evitare ulteriori semplificazioni, riferendosi alle ultime scelte dell'America Latina riguardo il riconoscimento di Palestina da parte del Brasile a cui farà seguito Argentina e probabilmente Cile, ma poi sarà un effetto a catena. Si lamenta che il supporto al sionismo è andato diminuendo. Singolare la puntualizzazione sul numero di ambasciate 20 arabe contro 1 israeliana in ciascun paese - prendetela "subliminale" questa puntualizzazione. Qui c'è l'articolo completo.
Inutile che vi ricordi che la manipolazione è la regina delle notizie...
Ho usato il nome del ministro degli affari esteri israeliano come chiave di ricerca. Un uomo partorito dal Soviet Russo che vuole fatti concreti.
È venuta fuori una notizia che potrebbe supportare il titolo di questo post come controllo incrociato, ovvero “la ricerca di amici”, qui dentro il collegamento di Muriel, qui uno equivalente e qui ancora un altro.
Qui c'è un articolo sulla manipolazione dell'informazione, “realtà tua oppure mia".
Dina Vann-Siegel, capo del Comitato Ebraico Americano e Latino, ha avvertito di evitare ulteriori semplificazioni, riferendosi alle ultime scelte dell'America Latina riguardo il riconoscimento di Palestina da parte del Brasile a cui farà seguito Argentina e probabilmente Cile, ma poi sarà un effetto a catena. Si lamenta che il supporto al sionismo è andato diminuendo. Singolare la puntualizzazione sul numero di ambasciate 20 arabe contro 1 israeliana in ciascun paese - prendetela "subliminale" questa puntualizzazione. Qui c'è l'articolo completo.
Inutile che vi ricordi che la manipolazione è la regina delle notizie...
SergioAD- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Muriel, non te la prendere, ma dimostri di non aver capito proprio una cippa di quanro ho scritto io in questo post, e non per colpa mia.
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
ma scusa, cos'è che non avrei capito? mi pare lampante che abbiamo idee piuttosto differenti, io e te come anche gli altri che hanno scritto qui, e penso sia l'unica cosa che ci sia da capire, del resto.davide ha scritto:Muriel, non te la prendere, ma dimostri di non aver capito proprio una cippa di quanro ho scritto io in questo post, e non per colpa mia.
cosa ho detto stavolta che non ti va a genio? non ho più commentato quello che hai scritto dopo il nostro precedente scambio di battute perchè sarebbe stato inutile continuare su quella linea, quindi non vedo dove sia ora il problema. boh, a questo punto non so più cosa dire, forse è meglio lasciar stare. e comunque non me la prendo di certo, io sono qua per parlare tranquillamente (ripeto, non sono stata io a darti del razzista con pregiudizi da antisemita per aver condiviso il contenuto di un articolo: sei tu che hai dimostrato di non aver capito proprio una cippa di quello che voglio dire io, che non ha proprio niente a che vedere con il razzismo).
@sergio: molto interessanti gli articoli che hai linkato, soprattutto quello sulla manipolazione dell'informazione
Muriel- -----------
SCALA DI DAWKINS :
davide ha scritto:Muriel, non te la prendere, ma dimostri di non aver capito proprio una cippa di quanro ho scritto io in questo post, e non per colpa mia.
Dave, sei stato sotterrato di prove. Ormai ti conosco abbastanza per sapere che hai problemi ad ammetterlo.
SCALA DI DAWKINS :
Ho tradotto da wikipedia un estratto dalla voce “lobby ebraica” ed una controversia attribuita all'ipotetico antisemitismo di Richard Dawkins.
La lobby ebraica, secondo wikipedia, è un termine usato per descrivere o sostenere l'influenza ebraica organizzata in una serie di settori e paesi, prevalentemente da ebrei ashkenaziti che vivono nella diaspora, includendo la politica, gli accademici, governo, ordine pubblico, relazioni internazionali, così come le imprese, internazionali finanza, i media, il mondo accademico e della cultura popolare.
Nella stessa pagina wikipedia si legge che nel 2007 un editorialista del New York Sun ha accusato Richard Dawkins, di asserire ripetutamente teorie del complotto antisemita dopo aver usato il termine in un'intervista pubblicata in The Guardian. Nell'intervista Dawkins, ha dichiarato: "Quando si pensa a quanto fantastico sia stato il successo della lobby ebraica, quando in realtà, siano meno numerosi, mi è stato detto - gli ebrei religiosi in ogni caso – rispetto agli atei e [eppure] da quel che si può vedere riescono a monopolizzare la politica estera americana. Quindi, se gli atei potessero realizzare solo una piccola frazione di tale influenza, il mondo sarebbe un posto migliore." In un inserzione sul National Review discutendo dell'influenza di "atei ad alto profilo" nella sinistra americana, Arthur C. Brooks ha scritto che l'affermazione di Dawkins era "antisemita, calunniosa verso la religione, e vittimistica." David Cesarani, commentando nel The Guardian, ha dichiarato che "Mearsheimer e Walt avrebbero senza dubbio dovuto rimproverare Dawkins per l'utilizzo del termine 'lobby ebraica', invece di evitarlo diligentemente in modo da dare addito a tutte queste insinuazioni anti ebraiche."
La lobby ebraica, secondo wikipedia, è un termine usato per descrivere o sostenere l'influenza ebraica organizzata in una serie di settori e paesi, prevalentemente da ebrei ashkenaziti che vivono nella diaspora, includendo la politica, gli accademici, governo, ordine pubblico, relazioni internazionali, così come le imprese, internazionali finanza, i media, il mondo accademico e della cultura popolare.
Nella stessa pagina wikipedia si legge che nel 2007 un editorialista del New York Sun ha accusato Richard Dawkins, di asserire ripetutamente teorie del complotto antisemita dopo aver usato il termine in un'intervista pubblicata in The Guardian. Nell'intervista Dawkins, ha dichiarato: "Quando si pensa a quanto fantastico sia stato il successo della lobby ebraica, quando in realtà, siano meno numerosi, mi è stato detto - gli ebrei religiosi in ogni caso – rispetto agli atei e [eppure] da quel che si può vedere riescono a monopolizzare la politica estera americana. Quindi, se gli atei potessero realizzare solo una piccola frazione di tale influenza, il mondo sarebbe un posto migliore." In un inserzione sul National Review discutendo dell'influenza di "atei ad alto profilo" nella sinistra americana, Arthur C. Brooks ha scritto che l'affermazione di Dawkins era "antisemita, calunniosa verso la religione, e vittimistica." David Cesarani, commentando nel The Guardian, ha dichiarato che "Mearsheimer e Walt avrebbero senza dubbio dovuto rimproverare Dawkins per l'utilizzo del termine 'lobby ebraica', invece di evitarlo diligentemente in modo da dare addito a tutte queste insinuazioni anti ebraiche."
SergioAD- -------------
SCALA DI DAWKINS :
ahah, interessante quel "vittimistica"SergioAD ha scritto:In un inserzione sul National Review discutendo dell'influenza di "atei ad alto profilo" nella sinistra americana, Arthur C. Brooks ha scritto che l'affermazione di Dawkins era "antisemita, calunniosa verso la religione, e vittimistica."
EDIT: comunque in questi giorni sto rileggendo l'illusione di dio e ogni volta mi sorprendo ancora di quante oscenità siano state rivolte a dawkins, così come ad altri importanti studiosi, in difesa della religione...
Ultima modifica di Muriel il Mar 4 Gen 2011 - 23:10 - modificato 2 volte.
Muriel- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Com'è che dici tu? Ah sì "Non diciamo cazzate".Rasputin ha scritto:davide ha scritto:Muriel, non te la prendere, ma dimostri di non aver capito proprio una cippa di quanro ho scritto io in questo post, e non per colpa mia.
Dave, sei stato sotterrato di prove. Ormai ti conosco abbastanza per sapere che hai problemi ad ammetterlo.
Aspetto ancora le prove dei finanziamenti ai radicali ( ) e quelle che stabiliscono che tutti i citati giornalisti sono lì perchè voluti dalla lobby ebraica.
Dai, sotterrami, su
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Dave, guardati i link...leggi.
SCALA DI DAWKINS :
Non hai capito (eppure l'ho scritto più volte) che io non ho mai sostenuto l'esistenza/inesistenza di alcuna lobby. Io ho chiesto le prove riguardo ad un articolo (e solo di quello) che riportava affermazioni precise, senza peraltro suffragarle. Non sono stato l'unico a notare la vena razzista che pervadeva quello scritto. La tua risposta è stata (ed è ancora) "è evidente". Beh, evidente una cippa, dico io.Muriel ha scritto:
ma scusa, cos'è che non avrei capito? mi pare lampante che abbiamo idee piuttosto differenti, io e te come anche gli altri che hanno scritto qui, e penso sia l'unica cosa che ci sia da capire, del resto.
cosa ho detto stavolta che non ti va a genio? non ho più commentato quello che hai scritto dopo il nostro precedente scambio di battute perchè sarebbe stato inutile continuare su quella linea, quindi non vedo dove sia ora il problema. boh, a questo punto non so più cosa dire, forse è meglio lasciar stare. e comunque non me la prendo di certo, io sono qua per parlare tranquillamente (ripeto, non sono stata io a darti del razzista con pregiudizi da antisemita per aver condiviso il contenuto di un articolo: sei tu che hai dimostrato di non aver capito proprio una cippa di quello che voglio dire io, che non ha proprio niente a che vedere con il razzismo).
@sergio: molto interessanti gli articoli che hai linkato, soprattutto quello sulla manipolazione dell'informazione
E lo ripeto: condividere quelle affermazioni, tuttora non suffragate assolutamente da nulla, significa condividere opinioni razziste.
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Va bene Dave, la lista dei nomi non l'hai nemmeno guardata eh
SCALA DI DAWKINS :
Appunto, l'ho fatto.Rasputin ha scritto:Dave, guardati i link...leggi.
Come no.Rasputin ha scritto:Va bene Dave, la lista dei nomi non l'hai nemmeno guardata eh
Illuminami allora.
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
davide ha scritto:Come no.Rasputin ha scritto:Va bene Dave, la lista dei nomi non l'hai nemmeno guardata eh
Illuminami allora.
Ciascun nome va inserito come chiave di ricerca ad es. in google. Werewolf lo sta facendo, ecco perchè tarda a rispondere.
SCALA DI DAWKINS :
Ehhhh cazzarola Rasp, a parte gli scherzi, pensi davvero che io possa dedicare tanto tempo ad una discussione?Rasputin ha scritto:davide ha scritto:Come no.Rasputin ha scritto:Va bene Dave, la lista dei nomi non l'hai nemmeno guardata eh
Illuminami allora.
Ciascun nome va inserito come chiave di ricerca ad es. in google. Werewolf lo sta facendo, ecco perchè tarda a rispondere.
Prendo atto che il luogo comune della lobby ebraica/sionista negli USA non sia solo un luogo comune (non avevo idea, per esempio, che anche Murdoch fosse ebreo).
Ma, fino a prova contraria, non mi smuovo di un millimetro da quelle che sono le mie idee su quell'articolo di Manno.
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
ahah sì come no, è da 10 pagine che qui si continua a parlare di cose non suffragate da nulla.davide ha scritto:Non hai capito (eppure l'ho scritto più volte) che io non ho mai sostenuto l'esistenza/inesistenza di alcuna lobby. Io ho chiesto le prove riguardo ad un articolo (e solo di quello) che riportava affermazioni precise, senza peraltro suffragarle. Non sono stato l'unico a notare la vena razzista che pervadeva quello scritto. La tua risposta è stata (ed è ancora) "è evidente". Beh, evidente una cippa, dico io.
E lo ripeto: condividere quelle affermazioni, tuttora non suffragate assolutamente da nulla, significa condividere opinioni razziste.
hai ragione tu: a che serve, del resto, notare con i propri occhi che l'informazione di massa di tutto il mondo è in mano quasi esclusivamente a persone di origini ebree quando i crimini commessi dallo stato israeliano, se non passano sotto silenzio, vengono solitamente liquidati con un buffetto? bisogna portare una lettera in carta bollata controfirmata da ognuno dei signori citati nella lista, in cui ci sia scritto che il loro controllo dei media ha scopi sionisti, sennò siamo solo in presenza di una serie di coincidenze senza una valida documentazione a supporto. va bè lasciamo stare davvero va', chè mi viene da ridere.
Muriel- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Ecco brava, perchè invece a me viene da piangere.
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
fosse per me ti consiglierei di sfogarti contro il muro del pianto visto che siamo in tema, ma sai non vorrei essere accusata di fare dell'ironia antisemita ahahahahah
Muriel- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Non ho (ancora) la tv satellitare. Quando sono dai suoceri (che la hanno) cerco di dare un occhiata a Al Jazeera ogni volta che c'è qualche colpo mal assestato dalle truppe USA in Iraq o da Israele a Gaza e/o Libano. Quello che i nostri TG liquidano come alcuni feriti viene riportata per quella che è: un'immane carneficina, con interi palazzi abbattuti.Muriel ha scritto:hai ragione tu: a che serve, del resto, notare con i propri occhi che l'informazione di massa di tutto il mondo è in mano quasi esclusivamente a persone di origini ebree quando i crimini commessi dallo stato israeliano, se non passano sotto silenzio, vengono solitamente liquidati con un buffetto?...
SCALA DI DAWKINS :
davide ha scritto:Ehhhh cazzarola Rasp, a parte gli scherzi, pensi davvero che io possa dedicare tanto tempo ad una discussione?
Prendo atto che il luogo comune della lobby ebraica/sionista negli USA non sia solo un luogo comune (non avevo idea, per esempio, che anche Murdoch fosse ebreo).
Ma, fino a prova contraria, non mi smuovo di un millimetro da quelle che sono le mie idee su quell'articolo di Manno.
Va bene, l'articolo di Manno per chi ancora non l'avesse capito era solo uno spunto, si può condividere parzialmente, come nel mio caso, od altro. Per il resto, viene da piangere anche a me; mi farebbe piacere sapere che sono gli stessi motivi per cui viene da piangere a te.
SCALA DI DAWKINS :
Il fatto è che ogni volta che incontriamo il muro del pianto, viene giù una tristezza che non ti dico, poi basta che uno di noi inizia a piangere ed ecco come si finisce.
Non lo vogliamo capire che quello è un muro e non ti può ascoltare, lo sanno loro che a forza di piegarsi ogni tanto arriva una testata ed ecco perché si usa la tacchìa.
Non lo vogliamo capire che quello è un muro e non ti può ascoltare, lo sanno loro che a forza di piegarsi ogni tanto arriva una testata ed ecco perché si usa la tacchìa.
SergioAD- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Segnalo un bell'articolo sul corsera di oggi, relativo ad estrema destra europea ed Israele. Non mi chiedete di mettere il link perché con l'iPhone è una rottura.
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
A prescindere dalla fonte, con la quale mi trovo, ehm, in leggero disaccordo, mi pare che quasi tutto quanto riportano corrisponda a realtà.
Ah, quanto al razzismo:
http://www.uaar.it/news/2011/01/14/lo-sperma-dei-gentili-produce-una-discendenza-barbarica/
SCALA DI DAWKINS :
Sergione, qui devi spegnere il tuo humor del deserto e mi devi spiegare per bene: c'avresti per caso qualche problema se ci accoppiassimo selvaggiamente tra bianchi, neri, gialli fino a fare un bel omogenizzato indistinguibile? Personalmente nessuno.SergioAD ha scritto:Comunque hai detto bene, occidentalizzazione globale per (ridurre le nascite) normalizzare gli interessi e fusione di tutte le etnie ed ecco quell'uomo eterno che non predomina su se stesso. Quello che tu aspetti dopo l'apocalisse.
Ah, tra l'altro, diamo un ripassino alla nostra storia patria: ad un Penisola abitata da Etruschi, Sanniti, Latini sono arrivati i Fenici, i Greci, un po' tutti i popoli del Mare Nostrum nella pax romana, orde continue di Goti, Visigoti, Unni, più di un secolo di Arabi nel meridione, la conquista, sempre del meridione da parte dei Normanni (alias vichinghi): manca solo la spruzzatina di un po' di seme cinese e pellerossa, per motivi logistici/temporali. Insomma, se c'è un popolo bastardo e meticcio, quello è il popolo italiano.
SCALA DI DAWKINS :
Peccato che non ricordo dove avevo letto queste cose ma insieme alla perdita dei mignoli saremo più alti, con la testa più grande e meno capelli... gli occhi leggermente a mandorla e la pelle più scura... questa è un estrapolazione verosimile.
Ma con uno piccolo sforzo non servono riferimenti e citazioni... Io sono per l'omogenizzato indistinguibile ovvero mirerei a rovesciare una piramide perché
Io non so come sarà il futuro del uomo occidentale ma le culture non occidentali sicuramente muteranno per assomigliare a quella occidentale, per capire guardare le differenze quanto siano assurde per loro e normali per noi. Dunque come saremo noi nel futuro probabilmente oggi non ci piacerebbe.
Se qualcuno non avesse capito ma dubito, pensi alla bigamia, al velo, alla separazione dei sessi, al predominio del masculo... se volete la migrazione verso il secolarismo (credo di averla piazzata bene questa, però se devo spiegare i dettagli...).
Non ho pescato nulla ma ho potuto guardare meglio la più bella ragazza che faceva "stitching" e ascoltava me, poi ho perduto il pesce fortunato che mi ha distolto.
Ho mangiato le orecchiette sarde al sughetto di funghi porcini e cubetti di gouda olandese dopo aver fermato lo stomico con scrocchiarelle indiane fatta sulla piastra.
Ma con uno piccolo sforzo non servono riferimenti e citazioni... Io sono per l'omogenizzato indistinguibile ovvero mirerei a rovesciare una piramide perché
Nel vertice della piramide c'è il nemico dell'uomo
Oggi mentre eravamo a pesca parlavo di queste estrapolazioni e la società che risultava dalla mia predizione pareva non essere gradita a Katia, quando accade questo "io cerca esempio e trova" soluzione. Io non so come sarà il futuro del uomo occidentale ma le culture non occidentali sicuramente muteranno per assomigliare a quella occidentale, per capire guardare le differenze quanto siano assurde per loro e normali per noi. Dunque come saremo noi nel futuro probabilmente oggi non ci piacerebbe.
Se qualcuno non avesse capito ma dubito, pensi alla bigamia, al velo, alla separazione dei sessi, al predominio del masculo... se volete la migrazione verso il secolarismo (credo di averla piazzata bene questa, però se devo spiegare i dettagli...).
Non ho pescato nulla ma ho potuto guardare meglio la più bella ragazza che faceva "stitching" e ascoltava me, poi ho perduto il pesce fortunato che mi ha distolto.
Ho mangiato le orecchiette sarde al sughetto di funghi porcini e cubetti di gouda olandese dopo aver fermato lo stomico con scrocchiarelle indiane fatta sulla piastra.
SergioAD- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ah già è un "giornale sionista"!Rasputin ha scritto:
A prescindere dalla fonte, con la quale mi trovo, ehm, in leggero disaccordo, mi pare che quasi tutto quanto riportano corrisponda a realtà.
Ah, quanto al razzismo:
http://www.uaar.it/news/2011/01/14/lo-sperma-dei-gentili-produce-una-discendenza-barbarica/
Mai sostenuto che non esistano ebrei razzisti. Sarebbe essa stessa un'affermazione razzista...
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Io continuo a non capirti... Cosa vuol dì adesso stà Piramide?SergioAD ha scritto:Ma con uno piccolo sforzo non servono riferimenti e citazioni... Io sono per l'omogenizzato indistinguibile ovvero mirerei a rovesciare una piramide perchéNel vertice della piramide c'è il nemico dell'uomo
...
SCALA DI DAWKINS :
Vuoi dire che ogni volta che l'ho citata non hai acchiappato il significato?
Lo potevi dire prima, tutto il casino è intrecciato in quella torre accipicchia.
Lo potevi dire prima, tutto il casino è intrecciato in quella torre accipicchia.
SergioAD- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Holo, Inizia da qui è breve apposta ed agganciati dentro youtube, vedrai la piramide, massonerie e quelli che ci potrebbero essere - Tremonti non si sta tirando fuori eh.
L'immagine di prima, la piramide, la si vede sul retro del biglietto da un dollaro.
Ovviamente attento ai cospirazionisti e le indotte confusioni.
L'immagine di prima, la piramide, la si vede sul retro del biglietto da un dollaro.
Ovviamente attento ai cospirazionisti e le indotte confusioni.
SergioAD- -------------
SCALA DI DAWKINS :
lobby
Comunque un piccolo anticipo, ho letto l'intervista di Manno: ebbene io
le sue risposte le trovo molto puntuali e chiare: nomi come Filkenstein li
conoscevo già altri come Pappe no.
Dico che condivivido quello che ha scritto, io non ci credo alla congiura demoplutogiudaica, ma alla lobby ebraica da assimilare come minimo
a quella dell'Opus Dei si.
Non è che sia un sostenitore acritico dei palestinesi: son cose che richiderebbero un 'analisi approfondita e io, francamente non ho tempo, ma insomma lo stato d'Israele è pur sempre una creazione artificiale basata su di un mito, in fin dei conti.(Quando si sente parlare di hamas a qualcuno bisogerebbe ricordare l'irgun).
Fra l'altro fu sostenuta, la creazione, da Stalin che intendeva così sottrarre il medio oriente all'influenza inglese, se avesse saputo che sarebbe divenuto il gendarme degli interessi USA, baffone si sarebbe mangiato i coglioni e non ne avrebbe fatto di nulla;
e quando parlo d'interesse USA il circolo si chiude perché di chi è in mano principalmente l'economia degli Stati Uniti?
(Madoff è stato il loro contrappasso, interessante comunque il il fatto che fosse stato presidente del NASDAQ, tanto per citare un fatto di come siano influenti costoro).
E sono d'accordo con Muriel quando rigetta il concetto di razzismo nei
confronti dei critici della stato d'Israele oppure delle varie lobbies
ebraiche, il che non ha nulla a che vedere con la negazione della shoa, come se questo fosse stato l'unico genocidio della storia (zingari, omossessuali, testimoni di geova dissidenti tedeschi, portatori di tare genetiche, malati mentali dove li mettiamo?) : hitler sosteneva che come modello dei campi di concentramento aveva preso le riserve indiane dei democraticissimi stati uniti.
Ah last but not least la lobby è trasversale e va da destra a sinistra, tranne quei pochi intellettuali ostracizzati di cui parlava Manno.
Queste sono le mie idee, in quanto al thread mi sembra interessante e ci si trovano informazioni preziose e spunti stimolanti, a dire il vero però ad ora ho dato una scorsa alle prime tre pagine, mi riprometto di vedermelo tutto, ma mi premeva dare una prima risposta in tempi brevi.
le sue risposte le trovo molto puntuali e chiare: nomi come Filkenstein li
conoscevo già altri come Pappe no.
Dico che condivivido quello che ha scritto, io non ci credo alla congiura demoplutogiudaica, ma alla lobby ebraica da assimilare come minimo
a quella dell'Opus Dei si.
Non è che sia un sostenitore acritico dei palestinesi: son cose che richiderebbero un 'analisi approfondita e io, francamente non ho tempo, ma insomma lo stato d'Israele è pur sempre una creazione artificiale basata su di un mito, in fin dei conti.(Quando si sente parlare di hamas a qualcuno bisogerebbe ricordare l'irgun).
Fra l'altro fu sostenuta, la creazione, da Stalin che intendeva così sottrarre il medio oriente all'influenza inglese, se avesse saputo che sarebbe divenuto il gendarme degli interessi USA, baffone si sarebbe mangiato i coglioni e non ne avrebbe fatto di nulla;
e quando parlo d'interesse USA il circolo si chiude perché di chi è in mano principalmente l'economia degli Stati Uniti?
(Madoff è stato il loro contrappasso, interessante comunque il il fatto che fosse stato presidente del NASDAQ, tanto per citare un fatto di come siano influenti costoro).
E sono d'accordo con Muriel quando rigetta il concetto di razzismo nei
confronti dei critici della stato d'Israele oppure delle varie lobbies
ebraiche, il che non ha nulla a che vedere con la negazione della shoa, come se questo fosse stato l'unico genocidio della storia (zingari, omossessuali, testimoni di geova dissidenti tedeschi, portatori di tare genetiche, malati mentali dove li mettiamo?) : hitler sosteneva che come modello dei campi di concentramento aveva preso le riserve indiane dei democraticissimi stati uniti.
Ah last but not least la lobby è trasversale e va da destra a sinistra, tranne quei pochi intellettuali ostracizzati di cui parlava Manno.
Queste sono le mie idee, in quanto al thread mi sembra interessante e ci si trovano informazioni preziose e spunti stimolanti, a dire il vero però ad ora ho dato una scorsa alle prime tre pagine, mi riprometto di vedermelo tutto, ma mi premeva dare una prima risposta in tempi brevi.
wendell p. bloyd- -----------
- Numero di messaggi : 849
SCALA DI DAWKINS :
Una piccola riflessione aggiuntiva: se dico che l'Opus Dei o la massoneria
sono lobbies nessuno s'incazza o, quantomeno, mi dà del razzista
mah
mah
SCALA DI DAWKINS :
wendell p. bloyd ha scritto:Una piccola riflessione aggiuntiva: se dico che l'Opus Dei o la massoneria
mah
Io no. Ma ti do dell'impreciso, sono associazioni a delinquere di stampo mafioso a livello internazionale. Se sei arrivato solo a pagina 3 ti suggerisco vivamente, anche a "Puntate", di leggere tutto il thread perché il bello non l'hai nemmeno sfiorato. Poi casomai scivi lì, qui siamo OT inoltre risale il thread ci sono nuovi utenti. Adesso vedo se riesco a spostare di là gli ultimi 2 - 3 interventi.
SCALA DI DAWKINS :
Io non volevo esagerareRasputin ha scritto:wendell p. bloyd ha scritto:Una piccola riflessione aggiuntiva: se dico che l'Opus Dei o la massoneria
mah
Io no. Ma ti do dell'impreciso, sono associazioni a delinquere di stampo mafioso a livello internazionale. Se sei arrivato solo a pagina 3 ti suggerisco vivamente, anche a "Puntate", di leggere tutto il thread perché il bello non l'hai nemmeno sfiorato. Poi casomai scivi lì, qui siamo OT inoltre risale il thread ci sono nuovi utenti. Adesso vedo se riesco a spostare di là gli ultimi 2 - 3 interventi.
SCALA DI DAWKINS :
Io come sai non ho peli sulla lingua ah ah
Ho spostato come hai visto
Ho spostato come hai visto
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 2 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Io ?? , assolutamente...nessuno , con madre ebrea e padre cristiano
» Dalla lobby ebraica al seniorbullismo vaneggiante :-)
» Decisioni razziste/identitarie del Governo Israeliano, lobby ebraica e media occidentali
» Dalla lobby ebraica al seniorbullismo vaneggiante :-)
» Decisioni razziste/identitarie del Governo Israeliano, lobby ebraica e media occidentali
Pagina 2 di 10