Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lobby ebrea

+29
primaverino
Justine
adif
Hara2
Admin
paolo1951
airava
Ebreo
Minsky
silvio
alec
delfi68
loonar
tadiottof
gazzettiere
lupetta
ros79
chef75
mecca domenico
Ludwig von Drake
Phoenix
alberto
wendell p. bloyd
Holubice
Werewolf
Muriel
davide
Rasputin
SergioAD
33 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 2 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Rasputin Lun 3 Gen 2011 - 20:42

davide ha scritto:
Rasp, ma per favore, in italiano le parole hanno un significato preciso, che palle dover postare e ripostare sempre le stesse cose... E' così difficile ammettere di aver preso una cantonata?

Io sono del parere che riesca più facile a me che a te. Dai un'occhiata all'intervento di Holu, che mi pare confermare quanto sostengo; mi colpisce questa frase di Wolf

Oltretutto, tale tesi e sua mancata giustificazione mal si sposa con la professionalità e l'approfondita conoscenza delle questioni sul tavolo che altrove il personaggio(penso alla lettera a Napolitano) ha dimostrato.

alla quale rispondo: se qualcuno fa o dice qualcosa in contrasto con l'opinione che abbiamo di lui, o cambiamo opinione noi, o cambiamo l'opinione che abbiamo su di lui.

Rasputin
..............
..............

Numero di messaggi : 60462
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 2 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Werewolf Lun 3 Gen 2011 - 21:48

alla quale rispondo: se qualcuno fa o dice qualcosa in contrasto con l'opinione che abbiamo di lui, o cambiamo opinione noi, o cambiamo l'opinione che abbiamo su di lui.
L'opinione su qualsiasi cosa, concorderai con me, si cambia solo se c'è un buon motivo per farlo(leggi: prove). in questo caso, il lui non ha portato alcuna prova a suffragio di quel particolare discorso. Ergo, io su quel particolare discorso non cambio idea, ma cambio opinione su di lui: in questo caso, la mia stima nei suoi confronti diminuisce, anche perché, essendo così bene informato e professionale sull'argomento, non si capisce perché dovrebbe fare un'insinuazione del genere senza suffragarla con prove, documenti e quant'altro. Ma lo fa, a mio avviso dimostrando una parzialità di giudizio e quindi risultando assai meno professionale e corretto di quanto vorrebbe dare a vedere.

Werewolf
-------------
-------------

Numero di messaggi : 3362
Data d'iscrizione : 24.03.10

http://werewolf-wolfsden.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 2 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Rasputin Lun 3 Gen 2011 - 22:03

Werewolf ha scritto:
alla quale rispondo: se qualcuno fa o dice qualcosa in contrasto con l'opinione che abbiamo di lui, o cambiamo opinione noi, o cambiamo l'opinione che abbiamo su di lui.
L'opinione su qualsiasi cosa, concorderai con me, si cambia solo se c'è un buon motivo per farlo(leggi: prove). in questo caso, il lui non ha portato alcuna prova a suffragio di quel particolare discorso. Ergo, io su quel particolare discorso non cambio idea, ma cambio opinione su di lui: in questo caso, la mia stima nei suoi confronti diminuisce, anche perché, essendo così bene informato e professionale sull'argomento, non si capisce perché dovrebbe fare un'insinuazione del genere senza suffragarla con prove, documenti e quant'altro. Ma lo fa, a mio avviso dimostrando una parzialità di giudizio e quindi risultando assai meno professionale e corretto di quanto vorrebbe dare a vedere.

Mi pare perfettamente coerente. Solo che per me i cambi di opinione non sono necessariamente vincolati alle prove, i "Buoni motivi" per farlo mi paiono più soggettivi.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Lobby ebrea - Pagina 2 Merini10- Lobby ebrea - Pagina 2 Rusp_c10
Lobby ebrea - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60462
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Lobby ebrea - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 2 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Werewolf Lun 3 Gen 2011 - 22:06

Mi pare perfettamente coerente. Solo che per me i cambi di opinione non sono necessariamente vincolati alle prove, i "Buoni motivi" per farlo mi paiono più soggettivi
Ad esempio?

(Lo sai che per me la coerenza è una piccola mania Lobby ebrea - Pagina 2 315697 !)

___________________
La libertà è inafferrabile, ma non conosco altro per cui valga la pena di vivere.
-Avalon-

What a kind of life: Freedom in flesh,
shackles on your mind...

Avantasia

"You can have all the faith you want in spirits and the afterlife, and heaven and hell, but when it comes to this world, don't be an idiot. 'Cause you can tell me you put your faith in God to put you through the day, but when it comes time to cross the road, I know you look both ways."
House, M.D.

La vita è un diritto, non un dovere.
Werewolf
Werewolf
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 3362
Età : 34
Località : Vicenza
Occupazione/Hobby : Studente a vita.. c'è sempre da imparare no?
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 2 Left_bar_bleue68 / 7068 / 70Lobby ebrea - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.03.10

http://werewolf-wolfsden.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 2 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Rasputin Lun 3 Gen 2011 - 22:27

Werewolf ha scritto:
Mi pare perfettamente coerente. Solo che per me i cambi di opinione non sono necessariamente vincolati alle prove, i "Buoni motivi" per farlo mi paiono più soggettivi
Ad esempio?

(Lo sai che per me la coerenza è una piccola mania Lobby ebrea - Pagina 2 315697 !)

Beh quelle che Holu chiama coincidenze, ad esempio.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Lobby ebrea - Pagina 2 Merini10- Lobby ebrea - Pagina 2 Rusp_c10
Lobby ebrea - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60462
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Lobby ebrea - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 2 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Werewolf Lun 3 Gen 2011 - 22:38

Rasputin ha scritto:
Werewolf ha scritto:
Mi pare perfettamente coerente. Solo che per me i cambi di opinione non sono necessariamente vincolati alle prove, i "Buoni motivi" per farlo mi paiono più soggettivi
Ad esempio?

(Lo sai che per me la coerenza è una piccola mania Lobby ebrea - Pagina 2 315697 !)

Beh quelle che Holu chiama coincidenze, ad esempio.
Be', un caso è farsi opinioni valide e condivisibili, un altro è farsene per il puro gusto di farsele. Concorderai che il 'metodo delle coincidenze'(come holu del resto ha dimostrato) non è affatto un buon metodo per farsi opinioni oggettive valide, o per fare affermazioni sicuramente vere(anzi, spesso è il contrario, ma lo sappiamo entrambi molto bene).

___________________
La libertà è inafferrabile, ma non conosco altro per cui valga la pena di vivere.
-Avalon-

What a kind of life: Freedom in flesh,
shackles on your mind...

Avantasia

"You can have all the faith you want in spirits and the afterlife, and heaven and hell, but when it comes to this world, don't be an idiot. 'Cause you can tell me you put your faith in God to put you through the day, but when it comes time to cross the road, I know you look both ways."
House, M.D.

La vita è un diritto, non un dovere.
Werewolf
Werewolf
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 3362
Età : 34
Località : Vicenza
Occupazione/Hobby : Studente a vita.. c'è sempre da imparare no?
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 2 Left_bar_bleue68 / 7068 / 70Lobby ebrea - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.03.10

http://werewolf-wolfsden.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 2 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Rasputin Lun 3 Gen 2011 - 22:51

Werewolf ha scritto:
Be', un caso è farsi opinioni valide e condivisibili, un altro è farsene per il puro gusto di farsele. Concorderai che il 'metodo delle coincidenze'(come holu del resto ha dimostrato) non è affatto un buon metodo per farsi opinioni oggettive valide, o per fare affermazioni sicuramente vere(anzi, spesso è il contrario, ma lo sappiamo entrambi molto bene).

Il fatto è che io non credo alle coincidenze. Lì mi pare siano stati esposti causa ed effetto, che è ben diverso. Dal che ci si fanno delle opinioni, diverso altresì dal "Fare affermazioni sicuramente vere" wink..

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Lobby ebrea - Pagina 2 Merini10- Lobby ebrea - Pagina 2 Rusp_c10
Lobby ebrea - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60462
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Lobby ebrea - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 2 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da davide Lun 3 Gen 2011 - 23:30

Davide, non sottovalutare la visione d'insieme, che spesso è necessaria per valutare i singoli particolari. Che gli ebrei sionisti, pur essendo una minoranza esigua negli USA, hanno un potere molto superiore a molte altre minoranze, anche meno esigue(quella atea, ad esempio) è' un fatto. Che tale potere gli sia concesso in parte proprio grazie alle lobby cristiane antisemite che non vedono l'ora dell'Armagheddon(che secondo le profezie apocalittiche si avrà solo quando Israele sarà di nuovo al potere e il Tempio di Salomone ricostruito), è una questione interessante, ma non sottovaluterei il potere economico di un gruppo che, storicamente, ha sempre controllato il flusso di denaro dei potenti(metà dei feudatari medievali era in qualche modo indebitata con qualche prestatore ebreo)
Occhio Lupo, non fare lo stesso errore commesso da un altro utente: io non sostengo nulla.
Non sostengo che non esista una lobby (ebraica? sionista?) in Italia (per quanto ho comunque seri e fondati dubbi che possa mai essere così potente nel feudo vaticano in cui viviamo, ops, vivete). Nulla di tutto ciò: mi sono limitato a chiedere conto di talune affermazioni, e come hai notato anche tu, non ho ricevuto risposta adeguata, cosa della quale abbiamo preso atto.
Riguardo agli USA, fin da quando ero bambino sento dire che lì la lobby ebraica è potentissima, nonostante siano pochi. Allora con sincera curiosità e senza alcun intento polemico chiedo a te, ad holu, a chiunque: chi sono questi personaggi così ricchi e così potenti? Ci saranno dei nomi, oltre all'etichetta "lobby ebraica/sionista" no?

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 2 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da SergioAD Mar 4 Gen 2011 - 6:45

Chi ha voglia può farsi un idea, google search tira fuori 6.590.000 pagine con la chiave "illuminati". Ci sono personaggi importanti che ne parlano anche su youtube, Tremonti addirittura scende in dettagli.

Il collegamento è la finanza, un metodo semplice è seguire il percorso dei soldi e farsi domande come, "perché la National Reserve è un istituzione privata?", "qual'è la differenza tra moneta di metallo e banconota?"

Poi cercare i dati biologici del nome che viene fuori - prima di smettere associare il nome al termine ashkenazi. Notare come muore la gente "rompi balle". Mantenere le opinioni insignificanti per qualche tempo e ricontrollare.

Solo nei tribunali si scarta la notizia senza evidenze, i giornalisti proteggono la fonte, le evidenze possono essere manipolate e per fortuna che possiamo usare l'analisi ed avere queste opinioni personali che sono capacità da valorizzare.

La notizia è falsa ma perché è stata detta? La notizia è verosimile ma perché viene contraddetta? La notizia è vera ma perché viene negata? Senza questo i forum sarebbero stati una rottura di palle indescrivibile e non avrebbero avuto successo.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6890
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 2 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Rasputin Mar 4 Gen 2011 - 11:27

Sergio, se speri che qui qualcuno faccia le ricerche motu propio ti vengono le balle alla zuava. Io comincio, wiki fa poca o nulla menzione di un certo Stewart Steven, e se si inserisce come chiave di ricerca il suo vero nome (Stefan Gustaf Cohen), non appare in wikipedia

PERÓ

http://www.google.de/#hl=de&expIds=17259&xhr=t&q=Stefan+Gustaf+Cohen&cp=19&pf=p&sclient=psy&site=&source=hp&aq=f&aqi=&aql=&oq=Stefan+Gustaf+Cohen&gs_rfai=&pbx=1&fp=9518358c6ae80f89

Uno dei link a caso: http://sos-at.blogspot.com/2008/01/mind-bending-power-of-masters-of-media.html

Allora Davide voleva dei nomi, ecco qua, stampa e mezzi di comunicazione:

Guy Zitter

Lawrence Sear

Jonathan Holborrow

Paul Harris

Geoffrey Levy

Richard Kay

Jonathan Margolis

Sam Harris

Sarah Ebner

Gaby Hinsiff

Anne Applebaum

Gerald Jacobs

David Elstein

Michael Grade

Charles Saatchi

Alan Yentob

Michael Green

Gary Stern

Clive Wolman

Rupert Murdoch

Harry Oppenheimer

Armand Hammer

Famiglia Rothschild

Peter Chernin

David Elstein

Sam Chisholm

Melvyn Marckus

Barbara Amiel

Henry Kissinger

Stephen Grabiner

Sir Martin Jacomb

Dominic Lawson

Sir Stephen (Harry) Waley-Cohen

Nick Cohen

Michael Bloomberg

Tony Rubython

Anita Roddick

Lucie Russell

Milton Shulman

Mark Steyn

Samantha Weinberg

Alexandra Shulman

Isabella Kullman

Rachel Raelevy

Emma Halpin

Daniel Salem

Piers Wenger

Deborah Selner

Tony Cross

Trish Halpin

Felix Dennis

James Bloom

Peter Koenig

David Cohen

Chris Peachment

Samuel Brittan

Paula Kahn

Paul Hamlyn

Bob Gavron

Louis Baum

Geoffrey Goodman

Jenny Abramsky

Neal Gabler

Louis B. Mayer

Irving Thalberg

Michael Eisner

Joe Roth

Weinstein brothers

Will Eisner

Gerald Levin

Danny Goldberg

Stuart Hersch

Norman Pearlstine

Laurence Tisch

Sumner Redstone (born Murray Rothstein)

Lew Wasserman

Sidney Sheinberg

Samuel Bronfman

Edgar Bronfman Jr.

Michael Ovitz

Philip Kaufman

Peter Guber

Walter Yetkinoff

David Puttnam

Alan Levine

Michael Schulhof

Jeff Sagansky

Lucy Fisher

Jeffrey Katzenberg

Steven Spielberg

Aaron Spelling

Forse qualche nome si ripete, forse su alcuni l'informazione sarà poca...spero non occorra specificare che per ciascun nome può farsi una ricerca, io ho preso un nome a caso dalla lista ed è saltato fuori questo:

http://en.wikipedia.org/wiki/Jenny_Abramsky

La fonte dei nomi? Per ora non ve la rivelo, prima vi fate le ricerche se volete moon

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Lobby ebrea - Pagina 2 Merini10- Lobby ebrea - Pagina 2 Rusp_c10
Lobby ebrea - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60462
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Lobby ebrea - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 2 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da SergioAD Mar 4 Gen 2011 - 12:46

Questi sono un paio di inviti a chiedersi perché si sono dette queste cose.
Menachem Begin (Israeli Prime Minister, 1977-1983) "Our race is the Master Race. We are divine gods on this planet. We are as different from the inferior races as they are from insects. In fact, compared to our race, other races are beasts and animals, cattle at best. Other races are considered as human excrement. Our destiny is to rule over the inferior races. Our earthly kingdom will be ruled by our leader with a rod of iron. The masses will lick our feet and serve us as our slaves." Lobby ebrea - Pagina 2 Begin
Aaron Russo (1943 - 2007). In 1990, Rockefeller told A. Russo about 9/11, the War on Terror Hoax, women's lib, and the elite's ultimate plan for world population reduction and a microchipped society.
Russo died of bladder cancer, he founded RestoreTheRepublic.com for his political ambitions. Russo said his goal was to "try and get the word out to the public about what's happening to America and give them an opportunity to try to change things".
"I want it to say, 'Freedom Fighter'".
Lobby ebrea - Pagina 2 Aaron_russo?pad=1&maxheight=110&mode=fillcropmid&maxwidth=110

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6890
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 2 Empty lobby

Messaggio Da wendell p. bloyd Lun 9 Mag 2011 - 22:02

Comunque un piccolo anticipo, ho letto l'intervista di Manno: ebbene io
le sue risposte le trovo molto puntuali e chiare: nomi come Filkenstein li
conoscevo già altri come Pappe no.
Dico che condivivido quello che ha scritto, io non ci credo alla congiura demoplutogiudaica, ma alla lobby ebraica da assimilare come minimo
a quella dell'Opus Dei si.
Non è che sia un sostenitore acritico dei palestinesi: son cose che richiderebbero un 'analisi approfondita e io, francamente non ho tempo, ma insomma lo stato d'Israele è pur sempre una creazione artificiale basata su di un mito, in fin dei conti.(Quando si sente parlare di hamas a qualcuno bisogerebbe ricordare l'irgun).
Fra l'altro fu sostenuta, la creazione, da Stalin che intendeva così sottrarre il medio oriente all'influenza inglese, se avesse saputo che sarebbe divenuto il gendarme degli interessi USA, baffone si sarebbe mangiato i coglioni e non ne avrebbe fatto di nulla;
e quando parlo d'interesse USA il circolo si chiude perché di chi è in mano principalmente l'economia degli Stati Uniti?
(Madoff è stato il loro contrappasso, interessante comunque il il fatto che fosse stato presidente del NASDAQ, tanto per citare un fatto di come siano influenti costoro).
E sono d'accordo con Muriel quando rigetta il concetto di razzismo nei
confronti dei critici della stato d'Israele oppure delle varie lobbies
ebraiche, il che non ha nulla a che vedere con la negazione della shoa, come se questo fosse stato l'unico genocidio della storia (zingari, omossessuali, testimoni di geova dissidenti tedeschi, portatori di tare genetiche, malati mentali dove li mettiamo?) : hitler sosteneva che come modello dei campi di concentramento aveva preso le riserve indiane dei democraticissimi stati uniti.
Ah last but not least la lobby è trasversale e va da destra a sinistra, tranne quei pochi intellettuali ostracizzati di cui parlava Manno.
Queste sono le mie idee, in quanto al thread mi sembra interessante e ci si trovano informazioni preziose e spunti stimolanti, a dire il vero però ad ora ho dato una scorsa alle prime tre pagine, mi riprometto di vedermelo tutto, ma mi premeva dare una prima risposta in tempi brevi.

___________________

wendell p. bloyd
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 849
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 2 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da wendell p. bloyd Lun 9 Mag 2011 - 22:05

Una piccola riflessione aggiuntiva: se dico che l'Opus Dei o la massoneria
sono lobbies nessuno s'incazza o, quantomeno, mi dà del razzista
mah Lobby ebrea - Pagina 2 79837 Lobby ebrea - Pagina 2 45467

___________________

wendell p. bloyd
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 849
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 2 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Rasputin Lun 9 Mag 2011 - 22:09

wendell p. bloyd ha scritto:Una piccola riflessione aggiuntiva: se dico che l'Opus Dei o la massoneria
sono lobbies nessuno s'incazza o, quantomeno, mi dà del razzista
mah Lobby ebrea - Pagina 2 79837 Lobby ebrea - Pagina 2 45467

Io no. Ma ti do dell'impreciso, sono associazioni a delinquere di stampo mafioso a livello internazionale. Se sei arrivato solo a pagina 3 ti suggerisco vivamente, anche a "Puntate", di leggere tutto il thread perché il bello non l'hai nemmeno sfiorato. Poi casomai scivi lì, qui siamo OT inoltre risale il thread ci sono nuovi utenti. Adesso vedo se riesco a spostare di là gli ultimi 2 - 3 interventi.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Lobby ebrea - Pagina 2 Merini10- Lobby ebrea - Pagina 2 Rusp_c10
Lobby ebrea - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60462
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Lobby ebrea - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 2 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da wendell p. bloyd Lun 9 Mag 2011 - 22:17

Rasputin ha scritto:
wendell p. bloyd ha scritto:Una piccola riflessione aggiuntiva: se dico che l'Opus Dei o la massoneria
sono lobbies nessuno s'incazza o, quantomeno, mi dà del razzista
mah Lobby ebrea - Pagina 2 79837 Lobby ebrea - Pagina 2 45467

Io no. Ma ti do dell'impreciso, sono associazioni a delinquere di stampo mafioso a livello internazionale. Se sei arrivato solo a pagina 3 ti suggerisco vivamente, anche a "Puntate", di leggere tutto il thread perché il bello non l'hai nemmeno sfiorato. Poi casomai scivi lì, qui siamo OT inoltre risale il thread ci sono nuovi utenti. Adesso vedo se riesco a spostare di là gli ultimi 2 - 3 interventi.
Io non volevo esagerare Lobby ebrea - Pagina 2 899568

___________________

wendell p. bloyd
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 849
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 2 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Rasputin Lun 9 Mag 2011 - 22:18

Io come sai non ho peli sulla lingua ah ah mgreen

Ho spostato come hai visto wink..

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Lobby ebrea - Pagina 2 Merini10- Lobby ebrea - Pagina 2 Rusp_c10
Lobby ebrea - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60462
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Lobby ebrea - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 2 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.