Lobby ebrea
+29
primaverino
Justine
adif
Hara2
Admin
paolo1951
airava
Ebreo
Minsky
silvio
alec
delfi68
loonar
tadiottof
gazzettiere
lupetta
ros79
chef75
mecca domenico
Ludwig von Drake
Phoenix
alberto
wendell p. bloyd
Holubice
Werewolf
Muriel
davide
Rasputin
SergioAD
33 partecipanti
Pagina 9 di 10
Pagina 9 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Lobby ebrea
Jacob Lew...Rasputin ha scritto:
Eh...
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
Darrow ha scritto:Jacob Lew...Rasputin ha scritto:
Eh...
Sisi non mi è sfuggito
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Lo so che hai il jew-detector!Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:Jacob Lew...Rasputin ha scritto:
Eh...
Sisi non mi è sfuggito
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Negro, ebreo, forse comunista e con tendenze gay! Se ci aggiungi il salto della quaglia islamico direi che ha fatto filotto!davide ha scritto:Ma quindi mi volete dire che anche LEW ALCINDOR....
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Mi chiedo, visto che la Lobby Sionista ha in mano la Rai e Mediaset, oltre a Sky, come mai le fiction sono solo su preti, suore, frati, papi e santi (cattolici) e nessuna su rabbini e affini.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:Mi chiedo, visto che la Lobby Sionista ha in mano la Rai e Mediaset, oltre a Sky, come mai le fiction sono solo su preti, suore, frati, papi e santi (cattolici) e nessuna su rabbini e affini.
Semplicemente non è commerciale. Non sono ingenui, e sanno essere subdoli.
SCALA DI DAWKINS :
Ottimi dal punto di vista cinematografico, più spessore, più polpa!Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:Mi chiedo, visto che la Lobby Sionista ha in mano la Rai e Mediaset, oltre a Sky, come mai le fiction sono solo su preti, suore, frati, papi e santi (cattolici) e nessuna su rabbini e affini.
Semplicemente non è commerciale. Non sono ingenui, e sanno essere subdoli.
Eppure niente.
Quei don babbei e quelle suore lagne dappertutto!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Resuscito con notizia: Ebreo uccide ragazzo negro in quel meraviglioso paese che sono gli USA e grazie ad una legge che tutela chi spara per primo in ragione di una possibile minaccia non è neanche arrestato, naturalmente se a sparare è uno dei protetti dal sistema, a parti invertite avrei seri dubbi su come andrebbe a finire.
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=163085
N.B. L'ebreo vigilante ha seguito il negro fino alla collutazione poi lo ha fatto secco, solamente perchè era sospetto: negro con cappuccio sulla testa = sospetto
Il KKK sta facendo scuola anche tra i figli di Sion?
Per dissolvere ogni dubbio vedere come sono considerati mediamente in Israele i Falascià
N.B Volutamente utilizzati i termini: ebreo e negro (il peggio del razzismo più becero)
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=163085
N.B. L'ebreo vigilante ha seguito il negro fino alla collutazione poi lo ha fatto secco, solamente perchè era sospetto: negro con cappuccio sulla testa = sospetto
Il KKK sta facendo scuola anche tra i figli di Sion?
Per dissolvere ogni dubbio vedere come sono considerati mediamente in Israele i Falascià
N.B Volutamente utilizzati i termini: ebreo e negro (il peggio del razzismo più becero)
SCALA DI DAWKINS :
ebreo non è mica un'offesa, nemmeno negro in realtà lo è anche se è diventato non molto accettato, nigger invece sì, è un'offesa.
a me risulta che fosse un'ispanico ex chirichetto
http://www.washingtonpost.com/lifestyle/style/who-is-george-zimmerman/2012/03/22/gIQAkXdbUS_story.html?tid=pm_lifestyle_pop
a me risulta che fosse un'ispanico ex chirichetto
http://www.washingtonpost.com/lifestyle/style/who-is-george-zimmerman/2012/03/22/gIQAkXdbUS_story.html?tid=pm_lifestyle_pop
SCALA DI DAWKINS :
Grazie Alec per aver scoperto un altro post in cui l'autore ha perso una bella occasione per evitare di fare la figura di un George Zimmerman.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
SCALA DI DAWKINS :
... cioè?
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:... cioè?
Hai visto il video? Il film in pratica fa opera di informazione/divulgazione su cosa è la lobby ebraica statunitense e su cosa produce (sezione hollywood)
SCALA DI DAWKINS :
E per quale ragione dovrebbe informare i goym delle loro oscure trame?Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:... cioè?
Hai visto il video? Il film in pratica fa opera di informazione/divulgazione su cosa è la lobby ebraica statunitense e su cosa produce (sezione hollywood)
p.s.: Tarantino prega in sinagoga?
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:... cioè?
SCALA DI DAWKINS :
alec ha scritto:Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:... cioè?
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Ok ho ricevuto una mail dal mio amico H.H. e mi sembra il momento di rilanciare a Darrow.
Heinrich Himmler ha scritto:Tema: identità ebraica, apolidi, nazionalisti, lobby/mafie (a matrice semita)
Riprendo una domanda già posta: come mai un ebreo anche se ateo o cattolico, anche se figlio di ebrei atei o cattolici sa benissimo di appartenere alla tribù di Giuda/Israele dopo ben 2.000 anni dalla diaspora?
Quale cemento ha tenuto unito la comunità ebraica rispetto alle comunità in cui si sono inseriti a partire dalla diaspora: religione identitaria (Loro non fanno proselitismo anzi lo ostacolano) caro amico mio.
Perfino gli islamici sanno benissimo e (in parte) rispettano i fedeli delle altre due religioni sorelle (Cristiani ed Ebrei) in quanto non sono "convertibili" con atti di forza come hanno fatto in passato dove hanno colonizzato altre popolazioni (nord africa - africa subsahariana - east - far east)
Una prova che la base dell'identità ebraica è essenzialmente religiosa sono i Falascià etiopici (Popolazione di colore), che sono stati riconosciuti ebrei da un consesso di Rav israeliani, poi una volta giunti nella loro patria elettiva sono stati discriminati come neanche il KKK yankee.
Un discendente delle tribù di Giuda/Israele anche se ateo e figlio di atei o cattolici avendo coscienza della sua ascendenza sarà sempre un ebreo e tale si considera e come tale su una base di un comportamento conosciuto negli animali sociali si comporterà nelle relazioni tra altri appartenenti alla stessa discendenza e goyim, tipico comportamento mafioso o di appartenenza tribale nella stessa misura e modo di tutte le altre tribù cugine semitiche-arabe
Un merito storico della comunità ebraica avendo sofferto in passato di ingiustizie e soprusi da parte della comunità maggiorataria in cui era inserita è stato quello di evidenziare i seguenti aspetti:
- tutela del diverso e delle minoranze, tolleranza e benevolenza verso gli stranieri
- condanna del nazionalismo e dei movimenti fortemente identitari-razzisti
Poi guarda caso quando hanno avuto un'opportunità dopo 2.000 anni di rioccupare un territorio e di fondare uno stato (Israele) si sono comportati come esattamente i "cattivi nazionalisti/razzisti" che avevano per 2.000 anni condannato e combattuto giustamente, ovvero è facile rivendicare i diritti dei deboli e oppressi quando uno è in condizione di debolezza e oppressione (Battaglia sempre giusta di principio N.B.), ma la prova dei fatti dimostra che la comunità ebraica è tutt'altro che caratterizzata da sentimenti di: giustizia, antinazionalismo/antirazzismo quando ha avuto la forza (garantita dalla lobby/mafia ebraica internazionale USA in testa) è stato un fulgido esempio del peggio.
Continuiamo con alcuni punti deboli che possono far perdere il controllo ad un ebreo ateo che pensa di essere superiore/scevro/indipendente dalla Religione che ha cementificato la sua comunità e ne ha impedito la integrazione (aspetto che a parole e in astratto non potrebbe che condividire, l'integrazione):
1) Prendere coscienza che è stata solo ed unicamente la religione ebraica il motivo per cui lui dopo 2.000 anni è consapevole di essere ebreo-ateo, ma sempre ebreo (per un ateo è un rospo brutto da ingoiare)
2) prendere coscienza di non essere quel paladino di tutte le giuste cause e avversario dei cattivoni razzisti di turno a partire dagli ariani/teutoni nazisti per passare a tutti i movimenti di destra europei (tutti più o meno razzisti), ma soltanto un umanissimo difensore della propria tribù/identità di appartenenza (Juden) contro i pericoli esterni sempre potenzialmente pericolosi al di fuori di Israele dove invece sono cattivi e razzisti i suoi consanguinei.
3) Verificare che un porco goyim (Perchè essendo razzista come e quanto gli altri mediamente è questo che pensa dei non juden) è stato in grado di palesare tali incoerenze o peggio, dimostrando una ovvietà per tutti i raziocinanti, il razzismo e il l'identità/senso di appartenenza sono insiti in tutti e ripeto tutti gli esseri umani, ebrei compresi, anzi proprio grazie alla religione monoteista abramitica ne sono un fulgido esempio (Ebrei atei compresi)
Lo status di apolide è forse idealmente uno status perfetto per disintossicarsi da tutte quelle forme odiose tipo: i francesi sono i migliori, i tedeschi sono superiori, gli italiani sono i più grandi amanti, gli ebrei sono i migliori in tutto (Secondo i media occidentali negli ultimi anni). A riguardo vi consiglio di ascoltare cosa pensano i giovani ebrei israeliani rispetto a loro e ai palestinesi; loro si vedono come la razza eletta/superiore (Roba che neanche Goebbels avrebbe pensato a parti invertite) e i palestinesi sono come i pellerossa americani, inferiori destinati alle riserve/annientamento.
Ma il vero apolide è un uomo che non solo non ha nessuna cittadinanza nazionale, ma che non si considera appartenente a nessuna identità specifica, specialmente se è riconducibile ad una religione di derivazione abramitica.
Concludiamo in gloria con un po' di sano razzismo culturale politicamente scorretto e vietatissimo dalla lobby/mafia ebraica, se uno studia l'organizzazione di un paese arabo/nordafricano potrà notare quanto segue a riguardo di come funzionano le relazioni tra i vari singoli nelle loro società:
- vige una regola che si può descrivere in questo modo: "Io e mio fratello possiamo avere lotte e arrivare anche a spararci, ma se un mio cugino spara a mio fratello, mio nemico fino ad un secondo prima io mi metto dalla parte di mio fratello, poi se un vicino spara a mio cugino, io mio fratello e mio cugino ci coalizziamo contro il nostro vicino, poi se una persona di un altro villaggio della mia tribù spara al nostro vicino, tutti noi del nostro villaggio facciamo la guerra al villaggio vicino e così via fino ad arrivare alla peggiore delle divisioni sciiti contro sunniti, per poi fare islamici contro infedeli", questo sistema di organizzazione sociale e di identità ha un nome preciso: sistema tribale con aggiunta di identità religiosa (comprensivo di tutte le sottocategorie).
- in un sistema tribale esistono leggi uguali per tutti, un sistema di giustizia basato sulle leggi e su giudici indipendenti, oppure esiste un sistema dove il capo tribù/clan ha anche il potere giudiziario di amministrare la giustizia verso tutti gli appartenenti alla tribù? (La seconda che ho scritto, ovvero esiste solo l'autorità tribale)
- ad oggi è possibile che una società araba possa autonomamente darsi istituzioni formali e reali diverse da un sistema tribale: pare proprio di no.
Facciamo un altro bel paragone ancor peggiore, abbiamo in Italia zone del paese dove nei fatti esiste un organizzazione della società di tipo tribale: e quali nomi hanno queste forme tribali in cui un capo tribù/clan è la massima autorità indiscussa? (Facile rispondere).
Perchè queste forme mafiose/tribali si sono sviluppate in certe aree italiane e non in altre? (Porcalasozzacheschifosorazzistachesono).
Le popolazioni del centro-nord europa hanno sviluppato forme simili a quelle nate ed esportate da certe zone italiane? (Porcalasozzacheschifosorazzistachesono).
E' possibile riscontrare fra gli ebrei israeliani identità forti al loro interno e discriminazioni tra i vari ceppi juden? (Porcalasozzacheschifosorazzistachesono). Per i goym ignoranti di cultura ebraica leggasi askenaziti, sefarditi e falascià.
Quindi che la finissero di fare la morale ipocrita antirazzista quando si tratta se esercitata da un loro membro come pura e semplice difesa dei loro sporchi interessi di tribù/clan/mafia ebraica, per chi avesse ancora dei dubbi si guardasse quel meraviglioso capolavoro (Boomerang) che è il film Bastardi senza gloria, un grandissimo errore mi stupisco della loro fine intelligenza (Sempre dichiarata e ostentata da loro stessi), ma forse in questi tempi si sentono talmente sicuri da permettersi di apparire come effettivamente sono: umani-semiti-razzisti non certo migliori dei loro peggiori nemici storici.
Ipse dixit
H.H.
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:Ok ho ricevuto una mail dal mio amico H.H. e mi sembra il momento di rilanciare a Darrow.Heinrich Himmler ha scritto:
Un discendente delle tribù di Giuda/Israele anche se ateo e figlio di atei o cattolici avendo coscienza della sua ascendenza sarà sempre un ebreo e tale si considera e come tale su una base di un comportamento conosciuto negli animali sociali si comporterà nelle relazioni tra altri appartenenti alla stessa discendenza e goyim, tipico comportamento mafioso o di appartenenza tribale nella stessa misura e modo di tutte le altre tribù cugine semitiche-arabe
Questo è un apprezzamento basato solo su pregiudizi razzisti. Mi indichi uno studio scientifico che dimostri che un ebreo si considera sempre ebreo anche se ateo o cattolico o buddhista.
Continuiamo con alcuni punti deboli che possono far perdere il controllo ad un ebreo ateo che pensa di essere superiore/scevro/indipendente dalla Religione che ha cementificato la sua comunità e ne ha impedito la integrazione (aspetto che a parole e in astratto non potrebbe che condividire, l'integrazione):
1) Prendere coscienza che è stata solo ed unicamente la religione ebraica il motivo per cui lui dopo 2.000 anni è consapevole di essere ebreo-ateo, ma sempre ebreo (per un ateo è un rospo brutto da ingoiare)
Quindi se uno prende coscienza di essere discendente da una razza che per 1700 anni è stata cattolica anche se è ateo dovrebbe sentirsi in colpa e considerarsi ancora cattolico?
2) prendere coscienza di non essere quel paladino di tutte le giuste cause e avversario dei cattivoni razzisti di turno a partire dagli ariani/teutoni nazisti per passare a tutti i movimenti di destra europei (tutti più o meno razzisti), ma soltanto un umanissimo difensore della propria tribù/identità di appartenenza (Juden) contro i pericoli esterni sempre potenzialmente pericolosi al di fuori di Israele dove invece sono cattivi e razzisti i suoi consanguinei.
Uno è difensore della propria tribù se la difende, se non la difende o se ne frega non lo è! Qua che un ex-ebreo debba continuare a difendere la propria tribù lo sta dicendo solo un pazzo che si fa chiamare Himmler, in un consesso civile queste sono farneticazioni razziste.
3) Verificare che un porco goyim (Perchè essendo razzista come e quanto gli altri mediamente è questo che pensa dei non juden) è stato in grado di palesare tali incoerenze o peggio, dimostrando una ovvietà per tutti i raziocinanti, il razzismo e il l'identità/senso di appartenenza sono insiti in tutti e ripeto tutti gli esseri umani, ebrei compresi, anzi proprio grazie alla religione monoteista abramitica ne sono un fulgido esempio (Ebrei atei compresi)
Altra cazzata razzista senza nessun riferimento con la realtà se non nella sua testa bacata.
Lo status di apolide è forse idealmente uno status perfetto per disintossicarsi da tutte quelle forme odiose tipo: i francesi sono i migliori, i tedeschi sono superiori, gli italiani sono i più grandi amanti, gli ebrei sono i migliori in tutto (Secondo i media occidentali negli ultimi anni). A riguardo vi consiglio di ascoltare cosa pensano i giovani ebrei israeliani rispetto a loro e ai palestinesi; loro si vedono come la razza eletta/superiore (Roba che neanche Goebbels avrebbe pensato a parti invertite) e i palestinesi sono come i pellerossa americani, inferiori destinati alle riserve/annientamento.
Cosa dicono? Non c'è nessun link a statistiche. Mi devo fidare di questo degenerato?
Ma il vero apolide è un uomo che non solo non ha nessuna cittadinanza nazionale, ma che non si considera appartenente a nessuna identità specifica, specialmente se è riconducibile ad una religione di derivazione abramitica.
Se uno abbandona la propria religione abramitica su cui poggiano tutti i dettami tradizionali riconducibili ad un'identità specifica, mi sembra consequenziale che abbandoni anche qualsiasi appertenenza a quella specifica identità.
Concludiamo in gloria con un po' di sano razzismo culturale politicamente scorretto e vietatissimo dalla lobby/mafia ebraica, se uno studia l'organizzazione di un paese arabo/nordafricano potrà notare quanto segue a riguardo di come funzionano le relazioni tra i vari singoli nelle loro società:
- vige una regola che si può descrivere in questo modo: "Io e mio fratello possiamo avere lotte e arrivare anche a spararci, ma se un mio cugino spara a mio fratello, mio nemico fino ad un secondo prima io mi metto dalla parte di mio fratello, poi se un vicino spara a mio cugino, io mio fratello e mio cugino ci coalizziamo contro il nostro vicino, poi se una persona di un altro villaggio della mia tribù spara al nostro vicino, tutti noi del nostro villaggio facciamo la guerra al villaggio vicino e così via fino ad arrivare alla peggiore delle divisioni sciiti contro sunniti, per poi fare islamici contro infedeli", questo sistema di organizzazione sociale e di identità ha un nome preciso: sistema tribale con aggiunta di identità religiosa (comprensivo di tutte le sottocategorie).
Questo capita per tutti i gruppi sociali, basta rendersi conto di questo per capire quanto sia stupido conformarsi a un tale atteggiamento, cosa che fanno anche gli ex-ebrei.
- in un sistema tribale esistono leggi uguali per tutti, un sistema di giustizia basato sulle leggi e su giudici indipendenti, oppure esiste un sistema dove il capo tribù/clan ha anche il potere giudiziario di amministrare la giustizia verso tutti gli appartenenti alla tribù? (La seconda che ho scritto, ovvero esiste solo l'autorità tribale)
- ad oggi è possibile che una società araba possa autonomamente darsi istituzioni formali e reali diverse da un sistema tribale: pare proprio di no.
Facciamo un altro bel paragone ancor peggiore, abbiamo in Italia zone del paese dove nei fatti esiste un organizzazione della società di tipo tribale: e quali nomi hanno queste forme tribali in cui un capo tribù/clan è la massima autorità indiscussa? (Facile rispondere).
Mafia. Chi è appartenuto ad una cosca mafiosa secondo il ragionamento di Himmler de noantri rimane mafioso a vita! Certo è difficile uscirne (soprattutto per il sistemi di ricatti) ma è comunque possibile.
Cancello una serie di amenità senza senso per giungere al capolavoro:
Quindi che la finissero di fare la morale ipocrita antirazzista quando si tratta se esercitata da un loro membro come pura e semplice difesa dei loro sporchi interessi di tribù/clan/mafia ebraica, per chi avesse ancora dei dubbi si guardasse quel meraviglioso capolavoro (Boomerang) che è il film Bastardi senza gloria, un grandissimo errore mi stupisco della loro fine intelligenza (Sempre dichiarata e ostentata da loro stessi), ma forse in questi tempi si sentono talmente sicuri da permettersi di apparire come effettivamente sono: umani-semiti-razzisti non certo migliori dei loro peggiori nemici storici.
Questo sì un capolavoro esemplificativo della teoria complottista degna di un decerebrato come il tuo amico.
Ipse dixit
H.H.
Visto il genere di amicizie che frequenti mi è ormai chiaro che razza di squinternato che sei.
Dopo una caterva di cazzate così basse e intellettualmente infime, mi chiedo chi cazzo me lo ha fatto fare a parlare con te?
Ho rivalutato di molto il forum UAAR e la sua decisione nei tuoi confronti. Dare la libertà di parola e di esprimere i propri pensieri è sacrosanto. Ma te se avvalori discorsi di 'sto genere mi spieghi che differenza passa fra te è Kfak?
Per quanto mi riguarda Rasputin d'ora in poi, anche perchè non mi è sfuggito per niente che il discorso di HH era riferito a me e per questo stai ancora velatamente accusandomi di essere un ebreo, ti considererò non l'amministratore di questo forum, nemmeno un semplice forumista ma solo un troll razzista del cazzo.
Fine delle discussioni!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Urka che suscettibile.
Ambasciator non porta pena eh, mica le ho scritte io quelle cose lí
SCALA DI DAWKINS :
Lo vai a dire a sto par di palle!Rasputin ha scritto:Urka che suscettibile.
Tu le condividi? Non ti sembrano razziste? Per te il razzismo è una cosa buona?
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Poi non capisco perché ti adonti, mica sei ebreo
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:Poi non capisco perché ti adonti, mica sei ebreo
e tu perchè ti adonti quando i credenti battezzano i bambini, mica sono figli tuoi...
Ospite- Ospite
Ma infatti lo so benissimo qual è il tuo giochetto, adesso gli dico delle cose che lo fanno incazzare, così dimostro che è ebreo!Rasputin ha scritto:Poi non capisco perché ti adonti, mica sei ebreo
Ma a te quelle cose che ha scritto il tuo amico ti stanno bene?
A me fanno schifo come qualsiasi cosa razzista, perciò mi adonto, reagisco così ogni volta che vedo un affronto all'intelligenza umana, ogni volta che vedo uno stupro alla dignità umana.
Per te invece sembra essere tutto ok. Cambia ebreo e metti nero, metti armeno, metti palestinese e cosa cambia?
Rimane sempre il ragionamento di un razzista di merda!
Che tu postandolo hai dimostrato di condividere.
Se io conoscessi personaggi come quell'HH per prima cosa smetterei di frequentarli, poi se per qualche motivo dovessi averci a che fare e mi chiedesse di postargli i suoi deliri su un forum di cui sono amministratore gli direi che si può fare il suo account e che comunque potesse anche andare a fare in culo lui e le sue cazzate razziste.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:Lo vai a dire a sto par di palle!Rasputin ha scritto:Urka che suscettibile.
Le condivido e non ci vedo nulla di razzista. Per me il razzismo non è affatto una cosa buona.
SCALA DI DAWKINS :
Se non ci vedi nulla di razzista è perchè oltre a essere ignorante evidentemente sei anche imbecille.Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:Lo vai a dire a sto par di palle!Rasputin ha scritto:Urka che suscettibile.
Le condivido e non ci vedo nulla di razzista. Per me il razzismo non è affatto una cosa buona.
Su queste tue due qualità io ormai non ho nessun dubbio! Ma se continui così se ne accorgeranno presto anche tutti gli altri, non dubitare!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:Stai di nuovo sbroccando, ah ahDarrow ha scritto:
Ma infatti lo so benissimo qual è il tuo giochetto, adesso gli dico delle cose che lo fanno incazzare, così dimostro che è ebreo!
Se non ti incazzi, io non (di)mostro un bel nullaDarrow ha scritto:Ma a te quelle cose che ha scritto il tuo amico ti stanno bene?
Diciamo che mi paiono abbastanza circostanziate. No non mi stanno bene, desidererei che le cose stessero in un altro modo.Darrow ha scritto:A me fanno schifo come qualsiasi cosa razzista, perciò mi adonto, reagisco così ogni volta che vedo un affronto all'intelligenza umana, ogni volta che vedo uno stupro alla dignità umana.
Reagisci cosí anche ogni volta che vedi un battesimo?Darrow ha scritto:Per te invece sembra essere tutto ok. Cambia ebreo e metti nero, metti armeno, metti palestinese e cosa cambia?
Rimane sempre il ragionamento di un razzista di merda!
Che tu postandolo hai dimostrato di condividere.
Se io conoscessi personaggi come quell'HH per prima cosa smetterei di frequentarli, poi se per qualche motivo dovessi averci a che fare e mi chiedesse di postargli i suoi deliri su un forum di cui sono amministratore gli direi che si può fare il suo account e che comunque potesse anche andare a fare in culo lui e le sue cazzate razziste.
- cambia che neri, armeni e palestinesi non hanno la finanza mondiale in mano, l'appoggio degli USA, il monopolio sui mezzi di comunicazione, ecceccecc
- non mi pare un ragionamento razzista
- non è lui a chiedermi di postare i suoi "Deliri" ma io a chiedergli il permesso di farlo.
Sul resto hai ragione: lo devo convincere a farsi un account.
EDIT mi scuso con Fux, stavo scrivendo ed ho inviato
Io direi che è il caso che vi diate una calmata. Rasputin, basta provocare, Darrow, basta con gli insulti. Chiudo momentaneamente il thread. Fux.
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:Hara2 ha scritto:C'avevo scommesso che mi quotavi
Bene, adesso provaci tu. Qui siamo OT, prova qui
http://atei.forumitalian.com/t2386p420-lobby-ebrea
adesso riapro il thread
Ma non ci penso proprio
Hara2- -----------
- Numero di messaggi : 1760
SCALA DI DAWKINS :
Hara2 ha scritto:Rasputin ha scritto:Hara2 ha scritto:C'avevo scommesso che mi quotavi
Bene, adesso provaci tu. Qui siamo OT, prova qui
http://atei.forumitalian.com/t2386p420-lobby-ebrea
adesso riapro il thread
Ma non ci penso proprio
Mi era chiaro
SCALA DI DAWKINS :
SCALA DI DAWKINS :
SCALA DI DAWKINS :
adif- -------------
- Numero di messaggi : 770
SCALA DI DAWKINS :
Riassunto? Zuckerberg!
- Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
adif- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Chiedi a Rasp, ti delucida sull'argomento come nessun altro! ;)
- Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
dunque rasp, se hai voglia
mr fb è ashkenazi?
tra l'altro ricordo di aver letto su uaar che questa etnia è di qi superiore
mr fb è ashkenazi?
SCALA DI DAWKINS :
adif ha scritto:dunque rasp, se hai voglia
mr fb è ashkenazi?
Azz...ma non ti basta il cognome??
Comunque, tanto per cominciare da qualche parte:
http://thezog.info/
poi
http://atei.forumitalian.com/t2386p60-lobby-ebrea#46815
SCALA DI DAWKINS :
adif- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Who Controls Showtime?
Matthew C. Blank(Ashkenazi Jew) – Chairman and CEO
David Nevins(Ashkenazi Jew) – President of Entertainment
... ah, ho capito dove vuoi arrivare, a queste ...
... piazziamogli sul bavero il loro bravo bollino, così possiamo metterci una mano davanti e una mano di dietro quando li incontriamo.
E' questo che intendi? Se non è questo che intendi, è quello a cui prima o poi, più prima che poi, si finisce con questi discorsi ...
Ben inteso, gli Ebrei stanno sulle /a||e pure a me. Sopratutto perchè si tratta del popolo più razzista in assoluto. Ma non è colpa loro se tu CEO, con le tue birre e con i tuoi giri in bici, non ci diventerai mai ...
- Numero di messaggi : 8950
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
jessica ha scritto:e tu perchè ti adonti quando i credenti battezzano i bambini, mica sono figli tuoi...Rasputin ha scritto:Poi non capisco perché ti adonti, mica sei ebreo
SCALA DI DAWKINS :
holubice ha scritto:jessica ha scritto:e tu perchè ti adonti quando i credenti battezzano i bambini, mica sono figli tuoi...Rasputin ha scritto:Poi non capisco perché ti adonti, mica sei ebreo
Mi adonto perché non sarannno figli miei, ma nemmeno sono proprietà loro
SCALA DI DAWKINS :
E poi, è curioso a dirlo, ma Hitler stesso era uno sporco ebreo ...
Corriere: Le origini ebraiche di Adolf Hitler
"Dunque, Adolf Hitler aveva probabili origini ebraiche. A suffragare le dicerie con prove “scientifiche” sono due ricercatori belgi, il giornalista Jen-Paul Mulders e lo storico Marc Vermeeren, i quali hanno analizzato il dna di 39 persone legate da parentela a Hitler, scoprendo la presenza dell’Aplogruppo Eib1b1. Un cromosoma, questo, raro tra gli occidentali ma frequente nei gruppi ebraici askenaziti, cioè dell’Europa del’Est, e dei serfarditi, cioè della Spagna e del Nordafrica, nonché tra i berberi del Marocco, Algeria e Tunisia." (continua nel link)
Pare che il vero motivo di tanto odio da parte di Hitler per gli ebrei fosse dovuto ad una vecchia magagna di 'sangue', ovvero questa:
" una diversa fonte afferma che Hitler non sapesse con certezza chi fosse stato suo nonno. Le voci che affermavano che egli fosse per un quarto ebreo sarebbero dovute al fatto che sua nonna Maria Anna Schicklgruber sarebbe rimasta incinta del padre di Adolf mentre era al servizio di una famiglia ebrea a Graz, in Austria. Il datore di lavoro di Maria (mai identificato storicamente), inoltre, le avrebbe corrisposto una cifra mensile per il mantenimento del figlio fino alla maggiore età. Tuttavia, di tali presunti versamenti non esiste alcuna prova. Adolf adottò il proprio cognome "Hitler" come nome d'arte quando dipingeva"
Quando si dice, più realisti del re ...
Corriere: Le origini ebraiche di Adolf Hitler
"Dunque, Adolf Hitler aveva probabili origini ebraiche. A suffragare le dicerie con prove “scientifiche” sono due ricercatori belgi, il giornalista Jen-Paul Mulders e lo storico Marc Vermeeren, i quali hanno analizzato il dna di 39 persone legate da parentela a Hitler, scoprendo la presenza dell’Aplogruppo Eib1b1. Un cromosoma, questo, raro tra gli occidentali ma frequente nei gruppi ebraici askenaziti, cioè dell’Europa del’Est, e dei serfarditi, cioè della Spagna e del Nordafrica, nonché tra i berberi del Marocco, Algeria e Tunisia." (continua nel link)
Pare che il vero motivo di tanto odio da parte di Hitler per gli ebrei fosse dovuto ad una vecchia magagna di 'sangue', ovvero questa:
" una diversa fonte afferma che Hitler non sapesse con certezza chi fosse stato suo nonno. Le voci che affermavano che egli fosse per un quarto ebreo sarebbero dovute al fatto che sua nonna Maria Anna Schicklgruber sarebbe rimasta incinta del padre di Adolf mentre era al servizio di una famiglia ebrea a Graz, in Austria. Il datore di lavoro di Maria (mai identificato storicamente), inoltre, le avrebbe corrisposto una cifra mensile per il mantenimento del figlio fino alla maggiore età. Tuttavia, di tali presunti versamenti non esiste alcuna prova. Adolf adottò il proprio cognome "Hitler" come nome d'arte quando dipingeva"
Quando si dice, più realisti del re ...
Ultima modifica di holubice il Mar 4 Ago 2015 - 12:24 - modificato 1 volta.
SCALA DI DAWKINS :
E allora portiamoli nella foresta e lasciamoli andare allo stato brado. Così nessuno influenzerà la loro crescita, la loro coscienza con idee morali, politiche e religiose pre confezionate in un momento in cui sono indifesi da tali circonvenzioni ...Rasputin ha scritto:Mi adonto perché non sarannno figli miei, ma nemmeno sono proprietà loroholubice ha scritto:jessica ha scritto:e tu perchè ti adonti quando i credenti battezzano i bambini, mica sono figli tuoi...Rasputin ha scritto:Poi non capisco perché ti adonti, mica sei ebreo
Spero torni presto la Jessica ...
SCALA DI DAWKINS :
Chissà, potrebbe accadere anche a te caro Rusp, una folgorazione sulla via di Tel Aviv ...
Leader neonazista ungherese si scopre ebreo e si converte
"Un estremista di destra, antisemita, nemico di Rom e Sinti, che all’improvviso, circa un anno fa, viene messo di fronte alle proprie radici ebraiche e si converte, abbandonando le prediche piene d’odio che l’avevano fatto salire fino ai vertici del partito ultraconservatore Jobbik. Difficile immaginare una nemesi tanto carica di valori simbolici come quella toccata al politico ungherese Csanad Szegedi, europarlamentare, tra i fondatori della Guardia ungherese, milizia paramilitare collegata a Jobbik.
Dopo aver scoperto di avere sangue ebraico nelle vene, che metà del ramo materno della sua famiglia era morta ad Auschwitz, Szegedi è sprofondato in un abisso di confusione. Per un anno si è nascosto all’opinione pubblica, non ha concesso interviste, racconta il settimanale Welt am Sonntag. Fino all’illuminazione: sono ungherese ed ebreo, e va bene così. Szegedi inizia a rispettare lo shabbat, frequenta la sinagoga, impara l’ebraico per leggere il Talmud e cerca di rispettare le 613 regole che gli prescrive la religione. Anche se “non ci riesco sempre”, spiega, in particolare per quanto riguarda la cucina kosher, un trauma per una persona abituata alla cucina ungherese." (continua nel link)
Rabbi Rasp, suona anche bene ...
Leader neonazista ungherese si scopre ebreo e si converte
"Un estremista di destra, antisemita, nemico di Rom e Sinti, che all’improvviso, circa un anno fa, viene messo di fronte alle proprie radici ebraiche e si converte, abbandonando le prediche piene d’odio che l’avevano fatto salire fino ai vertici del partito ultraconservatore Jobbik. Difficile immaginare una nemesi tanto carica di valori simbolici come quella toccata al politico ungherese Csanad Szegedi, europarlamentare, tra i fondatori della Guardia ungherese, milizia paramilitare collegata a Jobbik.
Dopo aver scoperto di avere sangue ebraico nelle vene, che metà del ramo materno della sua famiglia era morta ad Auschwitz, Szegedi è sprofondato in un abisso di confusione. Per un anno si è nascosto all’opinione pubblica, non ha concesso interviste, racconta il settimanale Welt am Sonntag. Fino all’illuminazione: sono ungherese ed ebreo, e va bene così. Szegedi inizia a rispettare lo shabbat, frequenta la sinagoga, impara l’ebraico per leggere il Talmud e cerca di rispettare le 613 regole che gli prescrive la religione. Anche se “non ci riesco sempre”, spiega, in particolare per quanto riguarda la cucina kosher, un trauma per una persona abituata alla cucina ungherese." (continua nel link)
Rabbi Rasp, suona anche bene ...
SCALA DI DAWKINS :
holubice ha scritto:E allora portiamoli nella foresta e lasciamoli andare allo stato brado. Così nessuno influenzerà la loro crescita, la loro coscienza con idee morali, politiche e religiose pre confezionate in un momento in cui sono indifesi da tali circonvenzioni ...Rasputin ha scritto:Mi adonto perché non sarannno figli miei, ma nemmeno sono proprietà loroholubice ha scritto:jessica ha scritto:e tu perchè ti adonti quando i credenti battezzano i bambini, mica sono figli tuoi...Rasputin ha scritto:Poi non capisco perché ti adonti, mica sei ebreo
Spero torni presto la Jessica ...
Che logica di merda! Una cosa sono gli influssi inevitabili che vanno per quanto possibile minimizzati, un'altra sono quelli deliberati (Ed inutili nonché dannosi)
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:
Una cosa sono gli influssi inevitabili che vanno per quanto possibile minimizzati, un'altra sono quelli deliberati (Ed inutili nonché dannosi)
Del tutto arbitrario.
Ciò che per te può essere dannoso per un altro può essere utile (e viceversa).
primaverino- -------------
- Numero di messaggi : 5163
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
primaverino ha scritto:Rasputin ha scritto:
Una cosa sono gli influssi inevitabili che vanno per quanto possibile minimizzati, un'altra sono quelli deliberati (Ed inutili nonché dannosi)
Del tutto arbitrario.
No. Esistono valori oggettivi, e battezzare un figlio è utile solo al prete (Che in futuro ne vivrà), al figlio
- non farà nulla di buono
- costerà in futuro soldi
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:primaverino ha scritto:Rasputin ha scritto:
Del tutto arbitrario.
No. Esistono valori oggettivi, e battezzare un figlio è utile solo al prete (Che in futuro ne vivrà), al figlio
Quali sono i valori oggettivi? (domanda retorica: non esiste alcun valore oggettivo)
SCALA DI DAWKINS :
primaverino ha scritto:Rasputin ha scritto:primaverino ha scritto:Rasputin ha scritto:
Del tutto arbitrario.
Quali sono i valori oggettivi? (domanda retorica: non esiste alcun valore oggettivo)
Ho capí, ed anche la realtà non esiste ma è solo una percezione nostra ecceccecc
Ci risentiamo quando ti è passata, va'
Ah, sono valori soggettivi anche i soldi che ti costerà/sta costando/ti è costato/a il/la divorzio/separazione?
E, dimmi, come ti è saltato in testa di sposarti? Ci sei nato con l'istinto?
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:primaverino ha scritto:Rasputin ha scritto:primaverino ha scritto:Rasputin ha scritto:
Del tutto arbitrario.
1) Ho capí, ed anche la realtà non esiste ma è solo una percezione nostra ecceccecc
2) Ci risentiamo quando ti è passata, va'
3) Ah, sono valori soggettivi anche i soldi che ti costerà/sta costando/ti è costato/a il/la divorzio/separazione?
4) E, dimmi, come ti è saltato in testa di sposarti? Ci sei nato con l'istinto?
1) Straw man
2) Quando passa che cosa? Mica ho il raffreddore.
3) Naturalmente.
4) Non lo so e non me ne frega un cazzo.
Comunque non hai risposto (tanto per cambiare).
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 9 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Io ?? , assolutamente...nessuno , con madre ebrea e padre cristiano
» Dalla lobby ebraica al seniorbullismo vaneggiante :-)
» Decisioni razziste/identitarie del Governo Israeliano, lobby ebraica e media occidentali
» Dalla lobby ebraica al seniorbullismo vaneggiante :-)
» Decisioni razziste/identitarie del Governo Israeliano, lobby ebraica e media occidentali
Pagina 9 di 10