Lobby ebrea
+29
primaverino
Justine
adif
Hara2
Admin
paolo1951
airava
Ebreo
Minsky
silvio
alec
delfi68
loonar
tadiottof
gazzettiere
lupetta
ros79
chef75
mecca domenico
Ludwig von Drake
Phoenix
alberto
wendell p. bloyd
Holubice
Werewolf
Muriel
davide
Rasputin
SergioAD
33 partecipanti
Pagina 6 di 10
Pagina 6 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Lobby ebrea
Rasputin ha scritto:Non menare il can per l'aia. Lì c'è una lista di nomi e l'uso che ne puoi fare, oltre ad un esempio. Non occorre spulciarli tutti, basta prenderne uno a caso e fare una ricerca.
Un'altro suggerimento lo trovi qui
http://atei.forumitalian.com/t2386p60-esiste-la-lobby-ebraica#46811
Darrow ha scritto:E che dovrebbe significare una lista di nomi?
Posso prendere una lista di tedeschi importanti e che parliamo di Lobby Teutonica?
Prendo una lista di cinesi influenti e allora abbiamo la Lobby Cinese.
Stavo semplicemente cercando di uscire fuori dal solito meccanismo dietrologico, ma vedo che è impossibile.
Allora o non leggi o non vuoi capire. Ho grassettato; prendi uno qualunque dalla lista se vuoi e fai una ricerca sul nome.
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60926
Interpretazione storica, mi dispiace dilo, destituita di fondamento, per il semplice e banale motivo che le migrazioni verso la Palestina di ebrei eutopei erano cominciate ben prima dell'istituzione di Israele. Fermo restando che la storia non si fa con i sé, rimane che in ogni caso la migrazione era continuativa e prima o poi si sarebbe raggiunto il 'punto di rottura' fra ebrei migrati e musulmani della zona. Sicuramente l'idea di calare dall'alto uno stato di Israele faceva parte di un preciso programma geopolitico ed economico, ma dire che serviva a mantenere un focolaio aperto per 'distrarre' dalle lotte operaie e comuniste la popolazione mi pare una teoria balzana a dir poco, specialmente dato che la stessa Russia ha votato per la nascita di quello stato, e ovviamente aveva tutti i motivi per appoggiare le lotte comuniste ed in generale il movimento comunista. Più banalmente, un enclave occidentale e che all'Occidente doveva tutto, in una zona strategica come quella, faceva comodo, e quale miglior scusa se non offrire agli ebrei appena salvati la terra in cui da millenni speravano di tornare, peraltro secondo il principio nazione=territorio?Resto convinto che questa sia stata una manovra per arrestare il movimento operaio e il comunismo, uscito vincente dalla guerra e per tenere acceso un focolare (di guerra) nel mondo. Senza Israele gli Ebrei sarebbero vissuti in pace in Europa e in America, e sarebbero rimasti in pace nei paesi arabi.
le migrazioni verso la Palestina di ebrei europei erano cominciate ben prima dell'istituzione di Israele
Le migrazioni verso la Palestina di ebrei eutopei erano cominciate ben prima dell'istituzione di Israele
mi sembrava di aver gia' inserito la tabella sottostante!
Stati Uniti | 6.489.000 (Censimento del 2008)[6] |
Israele | 5.569.200 (Censimento del 2008)[7] |
Europa | Meno di due milioni (stima) |
• Francia | 600.000 (stima) |
• Regno Unito | 267.000 (censimento del 2001) |
• Germania | 100.000 (stima 2004) o 60.000 (stima) |
• Italia | 45.000 (stima) |
• Ex URSS | 400.000 (stima) (di cui 233.596 in Russia, censimento del 2002) |
Canada | 371.000 (stima) |
Argentina | 250.000 (stima) |
Brasile | 130.000 (stima) |
Australia | 100.000 (stima) |
Sudafrica | 106.000 (stima) |
Messico | 40.700 (stima) |
Asia (escluso Israele) | 50.000 (stima) |
Totale | 14.517.900 (stima) |
tadiottof- -------------
- Numero di messaggi : 165
Occupazione/Hobby : letture podismo
SCALA DI DAWKINS :
A me sembra che sei tu che non vuoi capire, che siano delle personalità nel loro campo l'ho capito senza fare la ricerca, e allora? Si potrebbero fare altrettante liste con personalità di altre nazionalità è un giochino per dietrologi.Rasputin ha scritto:Rasputin ha scritto:Non menare il can per l'aia. Lì c'è una lista di nomi e l'uso che ne puoi fare, oltre ad un esempio. Non occorre spulciarli tutti, basta prenderne uno a caso e fare una ricerca.
Un'altro suggerimento lo trovi qui
http://atei.forumitalian.com/t2386p60-esiste-la-lobby-ebraica#46811Darrow ha scritto:E che dovrebbe significare una lista di nomi?
Posso prendere una lista di tedeschi importanti e che parliamo di Lobby Teutonica?
Prendo una lista di cinesi influenti e allora abbiamo la Lobby Cinese.
Stavo semplicemente cercando di uscire fuori dal solito meccanismo dietrologico, ma vedo che è impossibile.
Allora o non leggi o non vuoi capire. Ho grassettato; prendi uno qualunque dalla lista se vuoi e fai una ricerca sul nome.
Sto ancora aspettando la risposta sull'utilità effettiva e comprovata di questa lobby ebraica.
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Come la tabella demografica confuti il fatto che le migrazioni di ebrei europei siano iniziate prima dell'istituzione dello stato di Israele, rimane un mistero...
Qui non si sta discutendo se lo gli ebrei siano tanti o pochiin quanto mi riferivo ad una tua interpretazione della nascita dello stato di Israele come 'mossa anticomunista'. Ora, anche volendo affermare che tale stato derivi da un'azione lobbistica di pochi con grande potere economico o politico, o affermare che fu una mossa anticomunista, o semplicemente una mossa con l'obiettivo di avere una testa di ponte in Medio Oriente, nessuna di queste tesi c'entra nulla con il numero di ebrei attualmente viventi, e di sicuro può essere provata o confutata tramite tale dato, sia esso enormemente grande oppure minuscolo.
Qui non si sta discutendo se lo gli ebrei siano tanti o pochiin quanto mi riferivo ad una tua interpretazione della nascita dello stato di Israele come 'mossa anticomunista'. Ora, anche volendo affermare che tale stato derivi da un'azione lobbistica di pochi con grande potere economico o politico, o affermare che fu una mossa anticomunista, o semplicemente una mossa con l'obiettivo di avere una testa di ponte in Medio Oriente, nessuna di queste tesi c'entra nulla con il numero di ebrei attualmente viventi, e di sicuro può essere provata o confutata tramite tale dato, sia esso enormemente grande oppure minuscolo.
shackles on your mind...
Avantasia
"You can have all the faith you want in spirits and the afterlife, and heaven and hell, but when it comes to this world, don't be an idiot. 'Cause you can tell me you put your faith in God to put you through the day, but when it comes time to cross the road, I know you look both ways."
House, M.D.
La vita è un diritto, non un dovere.
Darrow ha scritto:
A me sembra che sei tu che non vuoi capire, che siano delle personalità nel loro campo l'ho capito senza fare la ricerca, e allora? Si potrebbero fare altrettante liste con personalità di altre nazionalità è un giochino per dietrologi.
Sto ancora aspettando la risposta sull'utilità effettiva e comprovata di questa lobby ebraica.
Si potrebbe, ma credo che non hai verificato ancora uno solo dei nomi. Altrimenti ti saresti accorto che hanno non uno (Il fatto di essere ebrei), ma due denominatori in comune.
Intanto, sempre IT, ho sentito oggi da un amico che ieri è stato firmato l'accordo per colmare il buco della Grecia. Qualcuno ne sa di più?
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Sono giornalisti, cioè rinbabiscono miliardi di persone, giusto?Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:
A me sembra che sei tu che non vuoi capire, che siano delle personalità nel loro campo l'ho capito senza fare la ricerca, e allora? Si potrebbero fare altrettante liste con personalità di altre nazionalità è un giochino per dietrologi.
Si potrebbe, ma credo che non hai verificato ancora uno solo dei nomi. Altrimenti ti saresti accorto che hanno non uno (Il fatto di essere ebrei), ma due denominatori in comune.
Intanto, sempre IT, ho sentito oggi da un amico che ieri è stato firmato l'accordo per colmare il buco della Grecia. Qualcuno ne sa di più?
Riguardo la Grecia e il suo buco, non c'è bisogno di scomodarsi, la finanza mondiale è da sempre in mano agli ebrei, altrimenti che complotto plutogiudaicomassone sarebbe?
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:
Sono giornalisti, cioè rinbabiscono miliardi di persone, giusto?
Inesatto. Controllano i mass media, spero che non ti sfugga il significato della cosa.
Darrow ha scritto:Riguardo la Grecia e il suo buco, non c'è bisogno di scomodarsi, la finanza mondiale è da sempre in mano agli ebrei, altrimenti che complotto plutogiudaicomassone sarebbe?
Nessun complotto. Qui:
http://www.rense.com/general85/feddrec.htm
SCALA DI DAWKINS :
Giornalisti/mass media è una sineddoche!Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:
Sono giornalisti, cioè rinbabiscono miliardi di persone, giusto?
Inesatto. Controllano i mass media, spero che non ti sfugga il significato della cosa.
Si capisce dal fatto che ho detto che quegli ebrei listati sarebbero in grado di spostare l'opinione pubblica verso posizioni comode ad Israele e agli ebrei in genere, leggi "li rinbambiscono".
A me non sembra di essere così criptico, o sei tu che fai finta di non capire?
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Ho capito, in linea di massima concordo.
Chi ha il controllo dei mezzi di comunicazione comanda, o non vivi in Italia?
SCALA DI DAWKINS :
Certo! In Italia non comanda la Lobby Berlusconiana, ma Berlusconi con una corte di nani e saltimbanchi che segue le sue direttive.Rasputin ha scritto:Ho capito, in linea di massima concordo.
Tutti questi ebrei mi spieghi perchè dovrebbero avere le stesse idee e non potrebbero essere invece di idee contrastanti come lo sono i francesi, gli inglesi, i giapponesi, i mongoli, ecc...? Perchè gli ebrei dovrebbero ragionare come un'unica persona e tacitamente o inconsciamente lavorare per il bene di Israele e degli altri ebrei?
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:Certo! In Italia non comanda la Lobby Berlusconiana, ma Berlusconi con una corte di nani e saltimbanchi che segue le sue direttive.Rasputin ha scritto:Ho capito, in linea di massima concordo.
Tutti questi ebrei mi spieghi perchè dovrebbero avere le stesse idee e non potrebbero essere invece di idee contrastanti come lo sono i francesi, gli inglesi, i giapponesi, i mongoli, ecc...? Perchè gli ebrei dovrebbero ragionare come un'unica persona e tacitamente o inconsciamente lavorare per il bene di Israele e degli altri ebrei?
Non me lo sono ancora chiesto. Per il momento, mi limito a prenderne atto.
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:Non me lo sono ancora chiesto. Per il momento, mi limito a prenderne atto.
Ad esempio, perchè a te stanno antipatici quasi tutti gli ebrei?
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:Rasputin ha scritto:Non me lo sono ancora chiesto. Per il momento, mi limito a prenderne atto.
Urka! Se non si è capito finora...comunque:
http://www.paragoy.com/america.html
SCALA DI DAWKINS :
Rotschild è UN ebreo, non GLI ebrei.Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:Rasputin ha scritto:Non me lo sono ancora chiesto. Per il momento, mi limito a prenderne atto.
Urka! Se non si è capito finora...comunque:
http://www.paragoy.com/america.html
Altrimenti a me dovrebbero stare sulle palle i tedeschi per questo, i russi per questo, gli italiani per questo e
quest'altro, tanto per fare qualche esempio.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Non diciamo cazzate. La lista che ho inserito (Ormai più volte) è composta esclusivamente da ebrei.
SCALA DI DAWKINS :
Cioè? I mass media sono occupati in toto solo da ebrei? Una lista di ebrei è fatta di ebrei, una lista di inglesi è fatta di inglesi e così via. Mi sembra ovvio! Se però mi mostri una statistica dove si dimostra con tanto di percentuali, qual è l'occupazione dei mass media nelle varie nazioni potrei ricredermi, la vedo dura comunque sull'influenza di 1 miliardo e mezzo di cinesi e di un miliardo di indiani.Rasputin ha scritto:Non diciamo cazzate. La lista che ho inserito (Ormai più volte) è composta esclusivamente da ebrei.
Poi non ho capito cosa c'entri il fatto che ti stanno sulle palle TUTTI gli ebrei a causa di Rotschild autore del peccato originale del capitalismo, e quella lista.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:Cioè? I mass media sono occupati in toto solo da ebrei? Una lista di ebrei è fatta di ebrei, una lista di inglesi è fatta di inglesi e così via. Mi sembra ovvio! Se però mi mostri una statistica dove si dimostra con tanto di percentuali, qual è l'occupazione dei mass media nelle varie nazioni potrei ricredermi, la vedo dura comunque sull'influenza di 1 miliardo e mezzo di cinesi e di un miliardo di indiani.Rasputin ha scritto:Non diciamo cazzate. La lista che ho inserito (Ormai più volte) è composta esclusivamente da ebrei.
Poi non ho capito cosa c'entri il fatto che ti stanno sulle palle TUTTI gli ebrei a causa di Rotschild autore del peccato originale del capitalismo, e quella lista.
Non solo
http://atei.forumitalian.com/t2386p130-esiste-la-lobby-ebraica#73973
SCALA DI DAWKINS :
Per te antiebraismo equivale antisionismo? Per me no, sai ci sono tanti ebrei che sono contro il sionismo, così come se sono antiberlusconiano non devo essere antiitaliano di conseguenza. Mi rendo conto che essere razzisti è molto più confortevole e semplice.Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:Cioè? I mass media sono occupati in toto solo da ebrei? Una lista di ebrei è fatta di ebrei, una lista di inglesi è fatta di inglesi e così via. Mi sembra ovvio! Se però mi mostri una statistica dove si dimostra con tanto di percentuali, qual è l'occupazione dei mass media nelle varie nazioni potrei ricredermi, la vedo dura comunque sull'influenza di 1 miliardo e mezzo di cinesi e di un miliardo di indiani.Rasputin ha scritto:Non diciamo cazzate. La lista che ho inserito (Ormai più volte) è composta esclusivamente da ebrei.
Non solo
http://atei.forumitalian.com/t2386p130-esiste-la-lobby-ebraica#73973
Una curiosità: ti viene da essere altruista di default anche se ti capita davanti un ebreo?
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:
Per te antiebraismo equivale antisionismo?
Normalmente no, ma mi sa che non siamo lontani dall'equivalenza...
Darrow ha scritto:Per me no, sai ci sono tanti ebrei che sono contro il sionismo,
A parole son bravi tutti.
Darrow ha scritto:così come se sono antiberlusconiano non devo essere antiitaliano di conseguenza. Mi rendo conto che essere razzisti è molto più confortevole e semplice.
Una curiosità: ti viene da essere altruista di default anche se ti capita davanti un ebreo?
Immagino di sì...chissà quante volte ne ho aiutato qualcuno senza saperlo, si cambiano i nomi, sai com'è...
SCALA DI DAWKINS :
Ad esempio:Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:
Normalmente no, ma mi sa che non siamo lontani dall'equivalenza...Darrow ha scritto:Per me no, sai ci sono tanti ebrei che sono contro il sionismo,
A parole son bravi tutti.
Si cambiano i nomi? Oltre a essere dei parassiti della società ovviamente!Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:così come se sono antiberlusconiano non devo essere antiitaliano di conseguenza. Mi rendo conto che essere razzisti è molto più confortevole e semplice.
Immagino di sì...chissà quante volte ne ho aiutato qualcuno senza saperlo, si cambiano i nomi, sai com'è...
Se non si cambiassero i nomi si riconoscerebbero meglio è vero, quindi tu fai del filantropismo dopo aver chiesto i documenti?
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:Certo! In Italia non comanda la Lobby Berlusconiana, ma Berlusconi con una corte di nani e saltimbanchi che segue le sue direttive.Rasputin ha scritto:Ho capito, in linea di massima concordo.
Non me lo sono ancora chiesto. Per il momento, mi limito a prenderne atto.
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Da giovane negli anni 70 ero un attivista nell'MSI e devo dire che nelle sezioni non ho constatato tutto questo antisemitismo, ma in altre organizzazioni più estreme si, infatti c'era un una vera mania di persecuzione nei confronti degli ebrei, colpevoli di voler demolire la civiltà occidentale, dal cristo giudeo, al rotshild banchiere usuraio.
Personalmente non sono mai riuscito a comprendere bene questa mania, pur essendo stato uno di estrema destra.
Lo stesso per la shoah, dove per loro era tutta una balla.
Io al tempo pensavo, ma è possibile che si sia potuto creare un simile falso ? Magari ci sarà stata una esagerazione, ma pura invenzione no !
No non mi pareva possibile, poi il loro antisemitismo dimostrava il contrario.
Ancora oggi non capisco bene l'antisemitismo, non ne capisco bene le ragioni storiche.
Personalmente non sono mai riuscito a comprendere bene questa mania, pur essendo stato uno di estrema destra.
Lo stesso per la shoah, dove per loro era tutta una balla.
Io al tempo pensavo, ma è possibile che si sia potuto creare un simile falso ? Magari ci sarà stata una esagerazione, ma pura invenzione no !
No non mi pareva possibile, poi il loro antisemitismo dimostrava il contrario.
Ancora oggi non capisco bene l'antisemitismo, non ne capisco bene le ragioni storiche.
silvio- -------------
- Numero di messaggi : 4404
SCALA DI DAWKINS :
Potremmo chiederlo a Rasputin. Ce l'abbiamo qui nel forum un antisemita purosangue perchè non sfruttarlo?silvio ha scritto:
Peccato che come tutti gli antisemiti e razzisti in genere lanci il sasso e nasconda la mano.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:Ad esempio:Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:
Normalmente no, ma mi sa che non siamo lontani dall'equivalenza...Darrow ha scritto:Per me no, sai ci sono tanti ebrei che sono contro il sionismo,
A parole son bravi tutti.Si cambiano i nomi? Oltre a essere dei parassiti della società ovviamente!Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:così come se sono antiberlusconiano non devo essere antiitaliano di conseguenza. Mi rendo conto che essere razzisti è molto più confortevole e semplice.
Se non si cambiassero i nomi si riconoscerebbero meglio è vero, quindi tu fai del filantropismo dopo aver chiesto i documenti?
Una rondine non fa primavera. Quanto ai nomi, che motivo hanno di cambiarli?
SCALA DI DAWKINS :
Beh, saranno anche caxxi loro no?Quanto ai nomi, che motivo hanno di cambiarli?
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
davide ha scritto:Beh, saranno anche caxxi loro no?Quanto ai nomi, che motivo hanno di cambiarli?
Questa a me pare una boiata. Se permetti, è una cosa che mi insospettisce; al giorno d'oggi non dovrebbe esserci motivo di nascondersi.
SCALA DI DAWKINS :
Ah ora siamo al processo alle intenzioni.
Io invece dico che se una persona decide di cambiare nome, sono semplicemente cazzi suoi.
Io invece dico che se una persona decide di cambiare nome, sono semplicemente cazzi suoi.
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Io continuo a chiedermi il perché. Cazzi suoi o meno, mi pare di avere il diritto di farlo, no?
SCALA DI DAWKINS :
Ne hai tutto il diritto, come la comare ha quello di farsi i cazzi dei vicini di casa o i cattolici di polemizzare sugli aborti.
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
davide ha scritto:Ne hai tutto il diritto, come la comare ha quello di farsi i cazzi dei vicini di casa o i cattolici di polemizzare sugli aborti.
Paragone a cazzo.
Dimmi, secondo te perché ancor oggi gli ebrei si cambiano i nomi? Non piacciono loro quelli originali?
SCALA DI DAWKINS :
Rasp, ti dico come la penso: non me ne frega una mazza. Come non mi frega dei cazzi dei vicini o se la tizia XY decide di abortire.
"Paragone a cazzo" un cazzo, invece.
Non sono fatti miei, ne' tuoi.
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
davide ha scritto:Rasp, ti dico come la penso: non me ne frega una mazza. Come non mi frega dei cazzi dei vicini o se la tizia XY decide di abortire.
Come vuoi. Cambiati il nome uah uah
SCALA DI DAWKINS :
Si cambiano i nomi per non farsi riconoscere quando conquisteranno il mondo e schiavizzeranno chi li conosceva con il nome fittizio!
Rasputin se non hai voglia di discutere con il sottoscritto basta dirlo.
Si capisce benissimo che non hai uno straccio di argomento, se non linkare quel thread pieno di buffonate razziste, o dire battute razziste tu stesso. D'altronde è una prassi riconosciuta quella dei razzisti come te, svicolare dai discorsi quando li si mette davanti agli aut aut. Tipo, scommettiamo che non rispondi alla prossima domanda, cioè questa:
come risolveresti il "problema" dell'ingerenza massiccia degli ebrei nei mass-media*?
*questa domanda è formulata in questo modo per venire incontro alla tua visuale razzista.
Rasputin se non hai voglia di discutere con il sottoscritto basta dirlo.
Si capisce benissimo che non hai uno straccio di argomento, se non linkare quel thread pieno di buffonate razziste, o dire battute razziste tu stesso. D'altronde è una prassi riconosciuta quella dei razzisti come te, svicolare dai discorsi quando li si mette davanti agli aut aut. Tipo, scommettiamo che non rispondi alla prossima domanda, cioè questa:
come risolveresti il "problema" dell'ingerenza massiccia degli ebrei nei mass-media*?
*questa domanda è formulata in questo modo per venire incontro alla tua visuale razzista.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow quanto ai nomi io ritengo legittimo porsi la domanda, alla quale tra l'altro nessuno finora ha nemmeno cercato di rispondere a parte gli sfottò vari (Del cazzo).
Quanto a "L'ingerenza massiccia degli ebrei nei mass-media", non mi pare di averla mai definita un problema, ne ho preso atto e ne ho già le balle piene a riuscire di farne prendere atto anche ad altri.
Quanto a "L'ingerenza massiccia degli ebrei nei mass-media", non mi pare di averla mai definita un problema, ne ho preso atto e ne ho già le balle piene a riuscire di farne prendere atto anche ad altri.
SCALA DI DAWKINS :
Ripeto, e' legittimo domandarselo nella stessa misura in cui e' legittimo farsi gli affari degli altri.
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
davide ha scritto:Ripeto, e' legittimo domandarselo nella stessa misura in cui e' legittimo farsi gli affari degli altri.
Stai provando le ventose nuove appena comprate eh. Chiedersi il perché di qualcosa a me pare sempre legittimo.
Altra cosa è indagare su quella cosa, può essere legittimo o meno a seconda.
SCALA DI DAWKINS :
non ho letto tutto il 3d ma se esiste la lobby farmaceutica, quella dei produttori di armi etc. etc. mi sembra ormale che esista pure quella ebraica con il distinguo che a differenza di quelle "aziendali" non tutte le persone di origine ebraica e fanno parte ma solo un numero ristretto.
SCALA DI DAWKINS :
Vallo a spiegare a Rasputin! Gli anti semiti da quell'orecchio non ci sentono.alec ha scritto:non ho letto tutto il 3d ma se esiste la lobby farmaceutica, quella dei produttori di armi etc. etc. mi sembra ormale che esista pure quella ebraica con il distinguo che a differenza di quelle "aziendali" non tutte le persone di origine ebraica e fanno parte ma solo un numero ristretto.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Sai che il fatto che si cambino i nomi l'ho sentita da te per la prima volta?Rasputin ha scritto:Darrow quanto ai nomi io ritengo legittimo porsi la domanda, alla quale tra l'altro nessuno finora ha nemmeno cercato di rispondere a parte gli sfottò vari (Del cazzo).
Io di ebreo che si è cambiato il nome conosco solo Woody Allen e Bob Dylan, ma nel loro mondo un tempo era tipico darsi nomi d'arte, per cui non mi ha angosciato sapere del loro trasformismo.
Riguardo gli sfottò, penso siano dovuti al tuo modo di relazionarti a monosillabi e domandine o paroline lasciate lì come a dire" io ne so molto più di te, ma non mi va di discuterne con te", sai questo è uno di quegli atteggiamenti che ti tira fuori all'inizio un po' di ironia pesante e poi, poi il ban! (Parlo per me, ovvio!)
Riguardo l'ingerenza, vorrei che prendessi atto della Lobby Italiana nel cinema USA:
Danny Aiello (Danny Louis Aiello Jr.), attore, regista e produttore cinematografico;
Alan Alda, attore;
Don Ameche, attore;
Jennifer Aniston, attrice;
Armand Assante, attore;
Joseph Badalucco Jr., attore
Michael Badalucco, attore;
Scott Baio, attore;
Anne Bancroft (Anna Maria Louise Italiano), attrice;
Joseph Barbera, fumettista e produttore cinematografico
Donald P. Bellisario, autore, produttore;
Troian Bellisario, attrice;
Maria Bello, attrice;
Jason Biggs, attore;
Rachel Bilson, attrice;
Thora Birch, attrice
Corbin Bleu, attore, cantante
Ernest Borgnine (Ermes Effron Borgnino), attore
Lorraine Bracco, attrice
Francesca Braggiotti, danzatrice e attrice
Albert Broccoli (produttore cinematografico)
Steve Buscemi (Steve Vincent Buscemi), attore
Sophia Bush, attrice
Nicolas Cage (Nicolas Kim Coppola), attore, regista e produttore cinematografico
Thomas Calabro, attore
Bobby Cannavale, attore
Mario Cantone, attore
Frank Capra (Franco Romano Capra), regista e sceneggiatore
Linda Cardellini, attrice
Steve Carell, attore
David Caruso, attore
Dan Castellaneta, attore, doppiatore
John Cazale, attore
Kristin Cavallari, attrice
David Chase, regista, sceneggiatore
Bradley Cooper, attore
Francis Ford Coppola, regista, produttore cinematografico e sceneggiatore
Michael Cimino, regista e sceneggiatore
Sofia Coppola, attrice,regista
Dan Cortese, attore
Don Coscarelli, regista e produttore
Lou Costello, (Pinotto) attore
Richard Crenna, attore;
Kaley Cuoco, attrice;
Tony Danza, attore;
Robert Davi, attore;
Beverly D'Angelo, attrice;
Dino De Laurentiis (produttore cinematografico emigrato a Los Angeles);
Dom DeLuise, attore;
Drea de Matteo, attrice;
Robert De Niro (Robert Mario De Niro Jr.), attore e regista
Brian De Palma, regista e sceneggiatore;
Danny DeVito, attore;
Torrey DeVitto, attrice;
Leonardo Di Caprio (Leonardo Wilhelm Di Caprio), attore;
Vin Diesel, attore;
Vincent D'Onofrio, attore;
Giancarlo Esposito, attore;
Jennifer Esposito, attrice;
Chris Evans, attore;
Peter Facinelli, attore;
Edie Falco, attrice;
James Farentino, attore;
Dennis Farina, attore;
Vanessa Ferlito, attrice
Abel Ferrara, regista e sceneggiatore
Linda Fiorentino, attrice
Jane Fonda, attrice
Henry Fonda, attore
Bridget Fonda, attrice
Claire Forlani, attrice
Anthony Franciosa, attore
James Franco, attore
George Gallo, regista
Vincent Gallo, attore, pittore, sceneggiatore
James Gandolfini, attore
Vincent Gardenia, attore
Janeane Garofalo, attrice
Ben Gazzara, attore
Michael V. Gazzo, attore
Jerry Gerard, regista
Paul Giamatti, attore
Carmine Giovinazzo, attore
Lola Glaudini, attrice
Selena Gomez, attrice
Joseph Greco, regista
Frank Grillo, attore
Carla Gugino, attrice
David Henrie, attore
Paris Hilton, attrice, modella
Anjelica Huston, attrice
Michael Imperioli, attore
Jenna Jameson (Jenna Marie Missoli), attrice
Joe Jonas, attore, musicista
Ashley Judd, attrice
Frank Langella, attore
Nancy La Scala, attrice, ex modella
Anthony LaPaglia, attore
Carol Lawrence (Carolina Maria Laraia)
Matt LeBlanc, attore
Téa Leoni, attrice
Ray Liotta, attore (le origini italiane provengono dalla sua famiglia adottiva, non da quella biologica)
Robert Loggia, attore
Lindsay Lohan, attrice
Demi Lovato, attrice;
Ida Lupino, attrice e regista;
Lea Michele, attrice e cantante
Patti LuPone, attrice
Ralph Macchio, attore e regista
Kate Mara, attrice
Rooney Mara, attrice
Ed Marinaro, attore e sportivo
Anthony W. Marshall, attore e produttore
Garry Marshall, attore, regista, sceneggiatore e produttore
Penny Marshall, attrice, regista e produttrice
Dean Martin (Dino Paul Crocetti), attore
Mary Elizabeth Mastrantonio, attrice
Heather Matarazzo, attrice
Victor Mature (Vittorio Maturi), attore
Julianna Rose Mauriello, attrice
Christopher Meloni, attore
Jesse Metcalfe, attore
Alyssa Milano, attrice
Sofia Milos, attrice
Liza Minnelli, attrice e cantante
Vincente Minnelli, regista
Al Molinaro, attore
Greg Mottola, regista
Brittany Murphy, attrice
Tony Musante, attore
Mitchel Musso, attore
Arthur J. Nascarella, attore
Alessandro Nivola, attore
Al Pacino (Alfredo James Pacino), attore e regista
Erik Palladino, attore
Chazz Palminteri (Calogero Lorenzo Palminteri), attore e sceneggiatore
Hayden Panettiere, attrice
Joe Pantoliano, attore
Connor Paolo, attore
Vincent Pastore, attore
Robert Pastorelli, attore
Sean Penn, attore
Frank Pesce, attore
Joe Pesci (Joseph Francesco DeLores Eliot Pesci), attore
Robert Picardo, attore
Ellen Pompeo, attrice
Victoria Principal, attrice
Zachary Quinto, attore
Leah Remini, attrice
Giovanni Ribisi (Antonino Giovanni Ribisi), attore
Amanda Righetti, attrice
Alex Rocco, attore
Christy Carlson Romano, attrice e cantante
Ray Romano, attore, sceneggiatore, comico;
Mark Ruffalo, attore;
Antonio Sabato Jr., attore;
Mirko Savone, attore e doppiatore;
Jack Scalia, attore;
Vincent Schiavelli, attore;
Steve Schirripa, attore;
Jason Schwartzman, attore;
Annabella Sciorra, attrice;
Martin Scorsese (Martin Marcantonio Luciano Scorsese), regista
Vinessa Shaw, attrice;
Brooke Shields, attrice, modella;
Talia Shire (Talia Rose Coppola), attrice e produttrice;
Gary Sinise, attore;
Paul Sorvino, attore;
Mira Sorvino, attrice;
Vincent Spano, attore;
Stephen Spinella, attore;
Susan Sarandon (Susan Abigail Tomalin), attrice
Sylvester Stallone (Sylvester Gardenzio Stallone), attore e regista
Kristen Stewart, attore;
Steven Strait, attore;
Quentin Tarantino, regista;
Marisa Tomei, attrice
Nico Tortorella, attore
John Travolta, attore, ballerino e cantante
Stanley Tucci, attore e regista;
Aida Turturro, attrice;
John Turturro, attore, regista e sceneggiatore
Nicholas Turturro, attore;
Liv Tyler, attrice;
Rodolfo Valentino (Rodolfo Pietro Raffaello Guglielmi), attore
Milo Ventimiglia, attore;
Nick Zano, attore.
WOW!!!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Peccato che gli ebrei i quali si cambiano il nome non lo facciano per ragioni di marketing come gli attori.
Paragone ad minchiam.
Paragone ad minchiam.
SCALA DI DAWKINS :
Sai che più ti leggo più i sembra di avere a che fare con il moderatore del forum uaar rispondente al nickname Gazzettiere? Avete lo stesso stile e la stessa dialettica, oltre ad essere di un'inconsistenza abissale.Rasputin ha scritto:Peccato che gli ebrei i quali si cambiano il nome non lo facciano per ragioni di marketing come gli attori.
Paragone ad minchiam.
Allora procediamo con ordine:
1) Da dove nasce questa storia del cambio di nomi?
2) Puoi linkare qualche fonte?
3) Puoi fare esempi concreti?
4) Se lo fanno perchè lo farebbero?
5) Perchè i non ebrei possono farlo e gli ebrei non dovrebbero farlo?
6) Che mi dici della Lobby Italoamericana dello showbiz?
7) Propagandano l'ideologia Mafiosa attraverso i mass media?
8) Se no come si spiega secondo te?
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:
7) Propagandano l'ideologia Mafiosa attraverso i mass media?
The Mafia had infiltrated Hollywood in the early 1940s, and many of the moguls rubbed shoulders with organized crime figures at the racetracks they haunted and at which they contested their own horses. Steve Ross, the Kinney conglomerate owner that acquired Warner Bros-Seven Arts, himself was reputed to have Mafia connections (former Paramount production chief Robert Evans boasts of his connections to mob lawyer and Hollywood fixer Sidney Korshak, whom he was not above asking favors from, in his autobiography "The Kid Stays in the Picture"). Democratic Senator Estes Kefauver had investigated the Mafia in 1951, holding televised hearings that put mob bosses such as Frank Costello on the spot and Kefauver in the spotlight. Later, Sen. John Kennedy and his brother Robert F. Kennedy were part of the committee investigating the Teamsters Union for its links to the mob (interestingly, Kefauver beat Kennedy out for the vice presidential slot on the 1956 ticket headed by Adlai Stevenson). The Democratic establishment was more interested in investigating labor corruption than it was in elucidating and ending the mob's links with politicians and legitimate businesses and businessmen, which included Kennedy's own father Joseph P. Kennedy, who had financed rum running by Detroit's Purple Gang during Prohibition.
This focus on labor to the detriment of the businessmen who actually did business with organized crime was a prejudice portrayed in Hollywood films such as On the Waterfront (1954). In "Waterfront," union officials are shown as corrupt killers, whereas the warehouse-owner-surrogate is a sort of savior to the martyred longshoreman played by Marlon Brando, who leads the flock of his co-workers away from the mobbed-up union boss Johnny Friendly into the warm bosom of the owner's warehouse at the end of the movie. (ironically, playwright Arthur Miller had written a screenplay, "The Hook," about corruption on the New York waterfront for "Waterfront" director Elia Kazan. Columbia boss Harry Cohn, an attendee of the Waldorf Conference and a supporter of the blacklist, had demanded that Miller change the corrupt union officials to Communists, as it would then make the script "pro-American." Miller refused.).
alec- -----------
- Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
Chiederlo a te stesso mi pare scontato che sia legittimo, di questo stavi parlando? Ceeerto come no.Rasputin ha scritto:davide ha scritto:Ripeto, e' legittimo domandarselo nella stessa misura in cui e' legittimo farsi gli affari degli altri.
Stai provando le ventose nuove appena comprate eh. Chiedersi il perché di qualcosa a me pare sempre legittimo.
Altra cosa è indagare su quella cosa, può essere legittimo o meno a seconda.
Chissa' cosa c'e' dietro il cambio di nome di Sir Reginald Kenneth Dwight....
Sono convinto che sia in realta' un propagatore di scie chimiche
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Menomale che sono in malafede io eh...non mi pare corretto mescolare i cambi in nomi d'arte con i cambi in nomi per nascondersi, specie quando di nascondersi non c'è più necessità da un pezzo.
Nessuno avanza delle ipotesi, cos'è avete paura di trovarvi il Mossad sulla porta di casa
Nessuno avanza delle ipotesi, cos'è avete paura di trovarvi il Mossad sulla porta di casa
SCALA DI DAWKINS :
Non sono in malafede, ti prendo solo per il culo
Ribadisco che i motivi per cui una persona cambia nome non sono affari tuoi
Ribadisco che i motivi per cui una persona cambia nome non sono affari tuoi
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Un conto è il riciclaggio di denaro sporco, cosa che la mafia fa dovunque ci siano delle grosse quantità di denaro che circolano, e lo showbiz è uno di questi posti. Altra cosa sono le Lobbies, queste hanno degli interessi che accomunano tutti gli appartenenti alla lobby stessa. Ed è proprio qui che il discorso antisemita di Rasputin si va a fare benedire, perchè le sue liste di nomi hanno solo una cosa in comune: l'appartenenza alla cultura ebraica, poi se uno è sionista, se l'altro è ateo, se l'altro ancora è antisionista o indifferente alle sorti d'Israele non è specificato da nessuna parte, solo una mente intimamente razzista e discriminatoria potrebbe avanzare simili pregiudizi. Il paragone con la mia lista era azzeccatissimo, e Alec ci è caduto in pieno, pensando di aver trovato un perchè alla presenza di una Lobby Italoamericana cioè la presenza della mafia, ma se fosse una vera lobby ognuno di quelle persone che erano nella mia lista avrebbero interesse a mettere in buona luce la presenza della mafia in america e a favorirne i suoi affari. Alec ha dei documenti che comprovino questa accusa? Ovviamente non basta che solo qualcuno di quei nomi abbia avuto relazioni con la mafia, affinchè sia una lobby bisogna che tutti siano invischiati con essa.alec ha scritto:Darrow ha scritto:
7) Propagandano l'ideologia Mafiosa attraverso i mass media?The Mafia had infiltrated Hollywood in the early 1940s, ....an so on.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
This focus on labor to the detriment of the businessmen who actually did business with organized crime was a prejudice portrayed in Hollywood films such as On the Waterfront (1954). In "Waterfront," union officials are shown as corrupt killers, whereas the warehouse-owner-surrogate is a sort of savior to the martyred longshoreman played by Marlon Brando, who leads the flock of his co-workers away from the mobbed-up union boss Johnny Friendly into the warm bosom of the owner's warehouse at the end of the movie. (ironically, playwright Arthur Miller had written a screenplay, "The Hook," about corruption on the New York waterfront for "Waterfront" director Elia Kazan. Columbia boss Harry Cohn, an attendee of the Waldorf Conference and a supporter of the blacklist, had demanded that Miller change the corrupt union officials to Communists, as it would then make the script "pro-American." Miller refused.).
se leggi bene vedi che qui c'è scritto esattamente questo:
Propagandano l'ideologia Mafiosa attraverso i mass media
SCALA DI DAWKINS :
Immaginavo la risposta di Alec, anche immaginando il fatto che non si fosse dato la pena di capire ciò che ho scritto, cioè che per esistere una lobby non basta un singolo caso (da parte di chi? Marlon Brando? Elia Kazan? Arthur Miller?) ma bisogna che tutti quegli italoamericani nella lista in un modo o nell'altro siano coinvolti nella diffusione e nella propaganda della mafia negli USA.
Provami questo e poi ne riparliamo. Infatti..repetita juvant:
Provami questo e poi ne riparliamo. Infatti..repetita juvant:
.Il paragone con la mia lista era azzeccatissimo, e Alec ci è caduto in pieno, pensando di aver trovato un perchè alla presenza di una Lobby Italoamericana cioè la presenza della mafia, ma se fosse una vera lobby ognuna di quelle persone che erano nella mia lista avrebbero interesse a mettere in buona luce la presenza della mafia in america e a favorirne i suoi affari. Alec ha dei documenti che comprovino questa accusa? Ovviamente non basta che solo qualcuno di quei nomi abbia avuto relazioni con la mafia, affinchè sia una lobby bisogna che tutti siano invischiati con essa
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
è risaputo che tutti gli italoamericani siano mafiosi
SCALA DI DAWKINS :
Quando avrete voglia di continuare a discutere continueremo, per ora non mi sembra che abbiate degli argomenti. (Ci mancherebbe!)
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Hei! Ma dove siete giunti? La Mafia, quando l'ho descritta qui mi hanno detto che è buona! Se penso al governo quasi hanno ragione! Non so se l'ho letto da qualche parte ma è verosimile che sia andata così.
Italiani con le valigie tenute ferme con gli spaghi, quattro stracci e forse l'ultimo pecorino avanzato dal lungo viaggio, pieni di speranze sbarcano in America, senza sapere ne la lingua ne come orientarsi.
Normale che qualcuno si era offerto a tradurre, sbrogliare i documenti e magari indicare un possibile mestiere. Questi aiuti e raccomandazioni ancora oggi si chiedono e si pagano - li divenne il pizzo, o no?
Qui si chiama Sponsor, in Russia business ed in Italia Mafia. Probabilmente alla fine ogni potere forte si riduce a fare soldi eppure suppongo che tutte le Logge Massoniche siano nate per ideali di fratellanza.
Erano contro altri poteri più forti come la Chiesa, le Monarchie. Quando ci si sente indeboliti per l'influenza nefasta dei monopoli, passaggi obbligati, regole penalizzanti, ed il petrolio, se si può si reagisce.
Italiani con le valigie tenute ferme con gli spaghi, quattro stracci e forse l'ultimo pecorino avanzato dal lungo viaggio, pieni di speranze sbarcano in America, senza sapere ne la lingua ne come orientarsi.
Normale che qualcuno si era offerto a tradurre, sbrogliare i documenti e magari indicare un possibile mestiere. Questi aiuti e raccomandazioni ancora oggi si chiedono e si pagano - li divenne il pizzo, o no?
Qui si chiama Sponsor, in Russia business ed in Italia Mafia. Probabilmente alla fine ogni potere forte si riduce a fare soldi eppure suppongo che tutte le Logge Massoniche siano nate per ideali di fratellanza.
Erano contro altri poteri più forti come la Chiesa, le Monarchie. Quando ci si sente indeboliti per l'influenza nefasta dei monopoli, passaggi obbligati, regole penalizzanti, ed il petrolio, se si può si reagisce.
SergioAD- -------------
- Numero di messaggi : 6906
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 6 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Io ?? , assolutamente...nessuno , con madre ebrea e padre cristiano
» Dalla lobby ebraica al seniorbullismo vaneggiante :-)
» Decisioni razziste/identitarie del Governo Israeliano, lobby ebraica e media occidentali
» Dalla lobby ebraica al seniorbullismo vaneggiante :-)
» Decisioni razziste/identitarie del Governo Israeliano, lobby ebraica e media occidentali
Pagina 6 di 10