Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Adozione Gay.

+34
vnd
delfi68
silvio
SergioAD
loonar
AteoCorporation
simone
lupetta
Niques
Nizam al-Mulk
Giurista pensatore
Be.Human
*Valerio*
Avalon
Paolo
Ludwig von Drake
Antiateismo
Guin
Werewolf
Holubice
Cosworth117
Mr.T
uoz
Muriel
chef75
Ates
BakaSara
Sally
ros79
renus
Rasputin
Kaworu
davide
Giovanni 4-23
38 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Ospite Mar 26 Apr 2011 - 19:34

Antiateismo ha scritto:E chi mi può confermare quello che è scritto qui?!
La fonte è l'American Psychological Association, quindi è difficile trovare una fonte più attendibile. In ogni caso, sul sito sono riportati tutti i riferimenti scientifici del caso (basta fare una ricerca)
L'omosessualità pù essere una scelta,
No.
come dimostrano le persone che sono gay solo per un breve periodo della loro vita!
E con questo dimostri la tua immensa ignoranza sull'argomento. Ma non hai un minimo di pudore? Continui a fare figure di merda colossali eppure continui a parlare di argomenti di cui non capisci un cazzo! Allucinante!

Vai sulla pagina che ho linkato, e proprio lì (verso l'inizio) trovi la risposta al perché questa tua affermazione è idiota. Questa, tra l'altro, è la dimostrazione che ciò che ti ho linkato non l'hai nemmeno letto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Rasputin Mar 26 Apr 2011 - 19:37

Antiateismo ha scritto:
Rasputin ha scritto:uff lo sapevo che alla fine toccava a me

toh qui un paio di riferimenti in italiano

http://www.cisonline.net/PagPubblicazRivista/31/PATERNITA_Guida.pdf

http://www.monicafabbri.it/1/upload/bb_riforma_300410.pdf

Gli leggerò con calma quando avrò voglia Adozione Gay. - Pagina 5 605765

Comunque, anche se i figli non dovessero soffrire, in quanto Cristiano non posso difendere la famiglia omosessuale perché contraria alla mia religione!

Altri trovano questa tua affermazione disgustosa, io no la trovo ottima: non devi difendere nessuno, né devi contravvenire tu stesso alla tua religione. Semplicemente devi (E lo sottolineo perché non lo dico io ma lo sancisce, oltre a varie Costituzioni, anche quella famosa cosetta chiamata dichiarazione dei diritti dell'uomo) rispettare il diritto altrui di

- non aderire alla tua religione

- seguire liberamente il proprio orientamento sessuale, "Anomalo" o no (Anche se lo fosse, io non ci vedrei alcun problema)

Questo non solo negli atti, ma anche nelle parole. In altri termini, sei libero di farti una famiglia secondo i canoni che tu riconosci, e devi riconoscere tale libertà anche all'altrui senza condannare nessuno cosa che semmai spetterà al tuo dio fare.

Rasputin
..............
..............

Numero di messaggi : 60519
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Antiateismo Mar 26 Apr 2011 - 19:40

Fux89 ha scritto:
Antiateismo ha scritto:E chi mi può confermare quello che è scritto qui?!
La fonte è l'American Psychological Association, quindi è difficile trovare una fonte più attendibile. In ogni caso, sul sito sono riportati tutti i riferimenti scientifici del caso (basta fare una ricerca)

Sono gli stessi psicologi pazzi che sostengono sia giusto dare droga (Alias psicofarmaci) ai bambini troppo agitati per "guarirli"?

Proprio un bel gruppetto...

Psicologia = Discriminazione = Nazismo = Teoria delle razze = Darwinismo

Adozione Gay. - Pagina 5 649521
Antiateismo
Antiateismo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 203
Età : 38
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Ospite Mar 26 Apr 2011 - 19:43

Antiateismo ha scritto:Sono gli stessi psicologi pazzi che sostengono sia giusto dare droga (Alias psicofarmaci) ai bambini troppo agitati per "guarirli"?

Proprio un bel gruppetto...

Psicologia = Discriminazione = Nazismo = Teoria delle razze = Darwinismo

Adozione Gay. - Pagina 5 649521
Sei solo un buffone.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Antiateismo Mar 26 Apr 2011 - 19:45

Fux89 ha scritto:
Antiateismo ha scritto:Sono gli stessi psicologi pazzi che sostengono sia giusto dare droga (Alias psicofarmaci) ai bambini troppo agitati per "guarirli"?

Proprio un bel gruppetto...

Psicologia = Discriminazione = Nazismo = Teoria delle razze = Darwinismo

Adozione Gay. - Pagina 5 649521
Sei solo un buffone.

Almeno io non difendo coloro che vogliono drogare i miei figli...
Antiateismo
Antiateismo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 203
Età : 38
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Ospite Mar 26 Apr 2011 - 19:49

Antiateismo ha scritto:Almeno io non difendo coloro che vogliono drogare i miei figli...
Bravo, continua a scrivere puttanate prive di fondamento, così non dovrai guardare in faccia la realtà, che dimostra che le tue idee, opinioni e affermazioni sono un immenso cumulo di stronzate. Buffone ignorante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Antiateismo Mar 26 Apr 2011 - 19:53

Fux89 ha scritto:
Antiateismo ha scritto:Almeno io non difendo coloro che vogliono drogare i miei figli...
Bravo, continua a scrivere puttanate prive di fondamento, così non dovrai guardare in faccia la realtà, che dimostra che le tue idee, opinioni e affermazioni sono un immenso cumulo di stronzate. Buffone ignorante.

Non sono affatto prive di fondamento... Difendere la psichiatria significa difendere il NAZISMO!

La psichiatria è pericolosa ed inutile... Esiste un libro immenso pieno di malattie inventate dal nulla da curare tramite psicofarmici in cui rientra praticamente ogni essere umano del pianeta!

Difendere costoro significa difendere coloro che se tuo figlio è timido, ad esempio, vogliono drogagli il cervello con qualche schifezza per guarirlo dalla sua "malattia"...
Antiateismo
Antiateismo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 203
Età : 38
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Ospite Mar 26 Apr 2011 - 19:56

Antiateismo ha scritto:Non sono affatto prive di fondamento...
Dimostra la tua affermazione. Oppure sei un buffone.
Difendere la psichiatria significa difendere il NAZISMO!
Finiscila di dire puttanate. E vergognati.
La psichiatria è pericolosa ed inutile... Esiste un libro immenso pieno di malattie inventate dal nulla da curare tramite psicofarmici in cui rientra praticamente ogni essere umano del pianeta!
Ma quanto sei ignorante. Veramente, ma fatti curare. Tu avresti davvero bisogno di uno psichiatra.
Difendere costoro significa difendere coloro che se tuo figlio è timido, ad esempio, vogliono drogagli il cervello con qualche schifezza per guarirlo dalla sua "malattia"...
Ma non dire puttanate. Sei un ciarlatano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Rasputin Mar 26 Apr 2011 - 19:56

Antiateismo la psichiatria è una scienza, la quale tra l'altro ha alleviato ed allevia la sofferenza di molta gente. Informati.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Adozione Gay. - Pagina 5 Merini10- Adozione Gay. - Pagina 5 Rusp_c10
Adozione Gay. - Pagina 5 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60519
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Ospite Mar 26 Apr 2011 - 20:00

Rasputin ha scritto:Informati.
Come se fosse minimamente interessato ad informarsi. Adozione Gay. - Pagina 5 166799 Il suo unico intento è sviare il discorso nel momento in cui gli è stato dimostrato che non fa altro che scrivere puttanate. Adozione Gay. - Pagina 5 166799

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Antiateismo Mar 26 Apr 2011 - 20:02

Fux89 ha scritto:
Antiateismo ha scritto:Non sono affatto prive di fondamento...
Dimostra la tua affermazione. Oppure sei un buffone.
Difendere la psichiatria significa difendere il NAZISMO!
Finiscila di dire puttanate. E vergognati.
La psichiatria è pericolosa ed inutile... Esiste un libro immenso pieno di malattie inventate dal nulla da curare tramite psicofarmici in cui rientra praticamente ogni essere umano del pianeta!
Ma quanto sei ignorante. Veramente, ma fatti curare. Tu avresti davvero bisogno di uno psichiatra.
Difendere costoro significa difendere coloro che se tuo figlio è timido, ad esempio, vogliono drogagli il cervello con qualche schifezza per guarirlo dalla sua "malattia"...
Ma non dire puttanate. Sei un ciarlatano.

Non sono un ciarlatano e non sparo puttanate... Devi sapere che la psichiatria è pericolosa e ormia, soprattutto in America, si basa solamente sul prescrivere psicofarmaci al povero malcapitato di turno facendo riempire di soldi le industrie milionarie che producono in massa DROGA!

Guarda qua che bello: http://www.solaris.it/indexprima.asp?Articolo=1754

Prozac per i bambini iperattivi... Praticamente se tuo figlio non asoclta le lezioni naziste sul Darwinismo gli sparano nel cervello del prozac per "guarirlo".

Se c'è qualcuno che ha tutto il mio disprezzo sono gli psichiatri!
Antiateismo
Antiateismo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 203
Età : 38
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Rasputin Mar 26 Apr 2011 - 20:03

Fux lo so però una volta scritto rimane e ce lo si può rimandare

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Adozione Gay. - Pagina 5 Merini10- Adozione Gay. - Pagina 5 Rusp_c10
Adozione Gay. - Pagina 5 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60519
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Ospite Mar 26 Apr 2011 - 20:26

Antiateismo ha scritto:Non sono un ciarlatano e non sparo puttanate...
Oh, sì, invece. E l'hai appena dimostrato un'altra volta. Infatti, io ti ho linkato una pagina dell'American Psychological Association, e tu che cosa fai? Dici stronzate (perché quello sono) riguardo la psichiatria. Peccato l'American Psychological Association si occupi di psicologia, non di psichiatria. Quindi, anche se le cose che affermi fossero vere (e non lo sono), non c'entrerebbero un cazzo.

EPIC FAIL

Adozione Gay. - Pagina 5 166799 Adozione Gay. - Pagina 5 166799 Adozione Gay. - Pagina 5 166799

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Antiateismo Mar 26 Apr 2011 - 20:32

Fux89 ha scritto:
Antiateismo ha scritto:Non sono un ciarlatano e non sparo puttanate...
Oh, sì, invece. E l'hai appena dimostrato un'altra volta. Infatti, io ti ho linkato una pagina dell'American Psychological Association, e tu che cosa fai? Dici stronzate (perché quello sono) riguardo la psichiatria. Peccato l'American Psychological Association si occupi di psicologia, non di psichiatria. Quindi, anche se le cose che affermi fossero vere (e non lo sono), non c'entrerebbero un cazzo.

EPIC FAIL

Adozione Gay. - Pagina 5 166799 Adozione Gay. - Pagina 5 166799 Adozione Gay. - Pagina 5 166799

La psicologia è figlia della psichiatria... La psicologia studia la mente umana e le sue malattie e la psichiatria le cura vendendo droghe che fanno riempire di soldi le industrie assassine (Vedere suicidi per psicofarmaci, ecc, ecc...). Sono fratello e sorella, tutti figli della stessa mentalità malata!

Ora, anche in Italia, se un bambino è troppo agitato e non sta attento a scuola non è perchè ha un carattere estroverso ma perché è malato e deve essere curato con il RITALIN (Una cazzo di droga!!).

Se questo non è nazismo non so che cosa lo sia...

Scusa se mi ripeto ma questo è fottutamente grave!
Antiateismo
Antiateismo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 203
Età : 38
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Ates Mar 26 Apr 2011 - 20:33

Questa teoria delle razze mi sa che la vedono solo i creazionisti. In 3 anni di università di Scienze Naturali, dove di evoluzione se ne parla un giorno si e l'altro pure, non ho mai sentito un professore fare discorsi razzisti, né uno studente arrivare a conclusioni di questo tipo, se non per altre vie (vedi razzismo di tipo lega nord, che esiste da che mondo è mondo e non l'ha certo inventanto Darwin). Evidentemente chi parla di teoria delle razze non conosce minimamente le idee di Darwin.

La base fondamentale da cui partire è che l'evoluzione non tende a una perfezione assoluta, per cui non si può parlare di razze superiori ad altre, ma solo di linee evolutive con una storia più o meno lunga alle spalle. Anzi, a voler essere più precisi, tutte le specie hanno la stessa storia evolutiva alle spalle dal momento che hanno lo stesso progenitore in comune. In pratica una certa razza può aver fatto la sua comparsa prima di un'altra, ma questo non significa che sia migliore di una che è comparsa più tardi dal momento che sono entrambe adatte a vivere nei rispettivi ambienti.
Tutto ciò che ne può derivare sta nel modo in cui le parole vengono interpretate. Darwin era fresco di teoria dell'evoluzione e poteva basarsi solo sull'osservazione del fenotipo e delle usanze dei diversi popoli. E' comprensibile che un gruppo di aborigeni australiani che vivevano selvaggiamente venisse considerato più vicino alle scimmie antropomorfe che agli europei. Quando Darwin dice che gli umani civilizzati avranno la meglio sui selvaggi intende dire che in un'ottica di competizione evolutiva tra due gruppi in competizione uno dei due avrà la meglio e nel caso degli umani ad avere la meglio è la parte che dispone di una migliore tecnologia. Questo non significa che la lotta debba avvenire immotivatamente per motivi di smanie di supremazia, come fece Hitler.

Che esistano più razze è evidente, ma nessun professore darwinista mi ha mai insegnato che una sia superiore all'altra. Al contrario esistono cristiani che discriminano persone che semplicemente hanno dei gusti sessuali non convenzionali, che tra l'altro non entrano lontanamente in competizione con i propri, questo è da considerare contro natura!

___________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, e in effetti non se ne vedono in giro.
Ates
Ates
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1375
Località : Laurasia
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Ospite Mar 26 Apr 2011 - 20:34

Antiateismo ha scritto:La psicologia è figlia della psichiatria... La psicologia studia la mente umana e le sue malattie e la psichiatria le cura vendendo droghe che fanno riempire di soldi le industrie assassine (Vedere suicidi per psicofarmaci, ecc, ecc...). Sono fratello e sorella, tutti figli della stessa mentalità malata!
È inutile che cerchi scappatoie. Hai detto una cazzata. Fine della storia.

Ora, ti ho dimostrato che quanto hai affermato sull'omosessualità è falso. Quindi, se continui a ripetere tali falsità sei semplicemente un ciarlatano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Ospite Mar 26 Apr 2011 - 20:36

@Ates

Bel post, verde Adozione Gay. - Pagina 5 605765 Purtroppo, sono perle ai porci...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Antiateismo Mar 26 Apr 2011 - 20:37

Ates ha scritto:Questa teoria delle razze mi sa che la vedono solo i creazionisti. In 3 anni di università di Scienze Naturali, dove di evoluzione se ne parla un giorno si e l'altro pure, non ho mai sentito un professore fare discorsi razzisti, né uno studente arrivare a conclusioni di questo tipo, se non per altre vie (vedi razzismo di tipo lega nord, che esiste da che mondo è mondo e non l'ha certo inventanto Darwin). Evidentemente chi parla di teoria delle razze non conosce minimamente le idee di Darwin.

La base fondamentale da cui partire è che l'evoluzione non tende a una perfezione assoluta, per cui non si può parlare di razze superiori ad altre, ma solo di linee evolutive con una storia più o meno lunga alle spalle. Anzi, a voler essere più precisi, tutte le specie hanno la stessa storia evolutiva alle spalle dal momento che hanno lo stesso progenitore in comune. In pratica una certa razza può aver fatto la sua comparsa prima di un'altra, ma questo non significa che sia migliore di una che è comparsa più tardi dal momento che sono entrambe adatte a vivere nei rispettivi ambienti.
Tutto ciò che ne può derivare sta nel modo in cui le parole vengono interpretate. Darwin era fresco di teoria dell'evoluzione e poteva basarsi solo sull'osservazione del fenotipo e delle usanze dei diversi popoli. E' comprensibile che un gruppo di aborigeni australiani che vivevano selvaggiamente venisse considerato più vicino alle scimmie antropomorfe che agli europei. Quando Darwin dice che gli umani civilizzati avranno la meglio sui selvaggi intende dire che in un'ottica di competizione evolutiva tra due gruppi in competizione uno dei due avrà la meglio e nel caso degli umani ad avere la meglio è la parte che dispone di una migliore tecnologia. Questo non significa che la lotta debba avvenire immotivatamente per motivi di smanie di supremazia, come fece Hitler.

Che esistano più razze è evidente, ma nessun professore darwinista mi ha mai insegnato che una sia superiore all'altra. Al contrario esistono cristiani che discriminano persone che semplicemente hanno dei gusti sessuali non convenzionali, che tra l'altro non entrano lontanamente in competizione con i propri, questo è da considerare contro natura!

Senza Darwinismo il razzismo non sarebbe MAI esistito perché senza senso! Con l'introduzione della teoria si è aperta la strada alle persone più malate... Vedasi Hitler...
Antiateismo
Antiateismo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 203
Età : 38
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Antiateismo Mar 26 Apr 2011 - 20:38

Fux89 ha scritto:
Antiateismo ha scritto:La psicologia è figlia della psichiatria... La psicologia studia la mente umana e le sue malattie e la psichiatria le cura vendendo droghe che fanno riempire di soldi le industrie assassine (Vedere suicidi per psicofarmaci, ecc, ecc...). Sono fratello e sorella, tutti figli della stessa mentalità malata!
È inutile che cerchi scappatoie. Hai detto una cazzata. Fine della storia.

Ora, ti ho dimostrato che quanto hai affermato sull'omosessualità è falso. Quindi, se continui a ripetere tali falsità sei semplicemente un ciarlatano.

La psicologia lavora per la psichiatria, ho detto!!!

Lavorano nella stessa fabbrica di morte...

Quindi non posso fidarmi di nessuna parola pronunciata da assassini!
Antiateismo
Antiateismo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 203
Età : 38
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Ospite Mar 26 Apr 2011 - 20:38

Antiateismo ha scritto:Senza Darwinismo il razzismo non sarebbe MAI esistito perché senza senso!
Falso. Sei ignorante pure di storia, oltre che di biologia.
Con l'introduzione della teoria si è aperta la strada alle persone più malate... Vedasi Hitler...
Falso. L'evoluzione si limita a spiegare la realtà. Non c'entra una sega con dottrine politiche, religiose o morali.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Ospite Mar 26 Apr 2011 - 20:40

Antiateismo ha scritto:La psicologia lavora per la psichiatria, ho detto!!!

Lavorano nella stessa fabbrica di morte...
Hai detto una cazzata. E l'hai preso nel culo. E ricorda che quando lo prendi nel culo, se ti dimeni fai il gioco del tuo avversario.
Quindi non posso fidarmi di nessuna parola pronunciata da assassini!
Stai diffamando migliaia di oneste persone che cercano di aiutare il prossimo. Dovresti vergognarti profondamente. Ma voi credini non avete alcun senso di dignità, quindi non mi illudo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Ates Mar 26 Apr 2011 - 20:41

Senza Darwinismo il razzismo non sarebbe MAI esistito perché senza
senso! Con l'introduzione della teoria si è aperta la strada alle
persone più malate... Vedasi Hitler...

Eh vabbè, se non avessero inventato le lance oggi non faremmo la guerra in Libia.
Dimostri che sei tu ad essere limitato, non le tue idee, ma non ti do del coglione se no mi editano in rosso...


Ultima modifica di Ates il Mar 26 Apr 2011 - 20:41 - modificato 1 volta.

___________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, e in effetti non se ne vedono in giro.
Ates
Ates
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1375
Località : Laurasia
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Antiateismo Mar 26 Apr 2011 - 20:41

Fux89 ha scritto:
Antiateismo ha scritto:Senza Darwinismo il razzismo non sarebbe MAI esistito perché senza senso!
Falso. Sei ignorante pure di storia, oltre che di biologia.
Con l'introduzione della teoria si è aperta la strada alle persone più malate... Vedasi Hitler...
Falso. L'evoluzione si limita a spiegare la realtà. Non c'entra una sega con dottrine politiche, religiose o morali.

Mi spieghi in che modo si possa dividere l'umanità in razze senza l'introduzione dell'evoluzionismo?!
Antiateismo
Antiateismo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 203
Età : 38
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Werewolf Mar 26 Apr 2011 - 20:42

Ragazzi, vi pregherei di rimanere IT

___________________
La libertà è inafferrabile, ma non conosco altro per cui valga la pena di vivere.
-Avalon-

What a kind of life: Freedom in flesh,
shackles on your mind...

Avantasia

"You can have all the faith you want in spirits and the afterlife, and heaven and hell, but when it comes to this world, don't be an idiot. 'Cause you can tell me you put your faith in God to put you through the day, but when it comes time to cross the road, I know you look both ways."
House, M.D.

La vita è un diritto, non un dovere.
Werewolf
Werewolf
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 3362
Età : 34
Località : Vicenza
Occupazione/Hobby : Studente a vita.. c'è sempre da imparare no?
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue68 / 7068 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.03.10

http://werewolf-wolfsden.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Ospite Mar 26 Apr 2011 - 20:44

Antiateismo ha scritto:Mi spieghi in che modo si possa dividere l'umanità in razze senza l'introduzione dell'evoluzionismo?!
Non c'è bisogno dell'evoluzionismo per notare che ci sono popolazioni umane con differenti caratteristiche (colore della pelle ecc.). E l'evoluzionismo con il razzismo non c'entra una sega.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Antiateismo Mar 26 Apr 2011 - 20:44

Ates ha scritto:
Senza Darwinismo il razzismo non sarebbe MAI esistito perché senza
senso! Con l'introduzione della teoria si è aperta la strada alle
persone più malate... Vedasi Hitler...

Eh vabbè, se non avessero inventato le lance oggi non faremmo la guerra in Libia.
Dimostri che sei tu ad essere limitato, non le tue idee, ma non ti do del coglione se no mi editano in rosso...

Esatto! Le lance sono uno strumento pericoloso se in mani sbagliate, come l'evoluzionismo...

Entrambi sono inutili e la loro esistenza non può generare nulla di positivo!
Antiateismo
Antiateismo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 203
Età : 38
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Antiateismo Mar 26 Apr 2011 - 20:46

Fux89 ha scritto:
Antiateismo ha scritto:Mi spieghi in che modo si possa dividere l'umanità in razze senza l'introduzione dell'evoluzionismo?!
Non c'è bisogno dell'evoluzionismo per notare che ci sono popolazioni umane con differenti caratteristiche (colore della pelle ecc.). E l'evoluzionismo con il razzismo non c'entra una sega.

Si, ma tutti restano comunque d'accordo che siamo tutti figli di Dio e in nessun modo si può dividere l'umanità in diverse razze umane, alcune superiori... L'evoluzionismo ha portato a questo e l'evoluzionismo soltanto!
Antiateismo
Antiateismo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 203
Età : 38
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Ospite Mar 26 Apr 2011 - 20:48

Antiateismo ha scritto:Esatto! Le lance sono uno strumento pericoloso se in mani sbagliate, come l'evoluzionismo...
Stronzate. L'evoluzionismo non è uno strumento, è una teoria scientifica, e serve a spiegare il fenomeno dell'evoluzione.
Entrambi sono inutili e la loro esistenza non può generare nulla di positivo!
Adozione Gay. - Pagina 5 166799 Adozione Gay. - Pagina 5 166799 Adozione Gay. - Pagina 5 166799
Ma vai a cagare! Tutta la medicina moderna ha senso solo in ottica evoluzionista, e per te sarebbe inutile!
Adozione Gay. - Pagina 5 166799 Adozione Gay. - Pagina 5 166799 Adozione Gay. - Pagina 5 166799
Continui a renderti ridicolo. Io non ho parole.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Ates Mar 26 Apr 2011 - 20:49

Antiateismo ha scritto:
Ates ha scritto:
Senza Darwinismo il razzismo non sarebbe MAI esistito perché senza
senso! Con l'introduzione della teoria si è aperta la strada alle
persone più malate... Vedasi Hitler...

Eh vabbè, se non avessero inventato le lance oggi non faremmo la guerra in Libia.
Dimostri che sei tu ad essere limitato, non le tue idee, ma non ti do del coglione se no mi editano in rosso...

Esatto! Le lance sono uno strumento pericoloso se in mani sbagliate, come l'evoluzionismo...

Entrambi sono inutili e la loro esistenza non può generare nulla di positivo!

Con la mia piccola salamandra ho un'empatia 100 volte maggiore.

Per me i moderatori possono passare dal ferramenta, dato che qua ci stiamo avviando verso una linea evolutiva a binario morto...

___________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, e in effetti non se ne vedono in giro.
Ates
Ates
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1375
Località : Laurasia
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Antiateismo Mar 26 Apr 2011 - 20:50

Fux89 ha scritto:
Antiateismo ha scritto:Esatto! Le lance sono uno strumento pericoloso se in mani sbagliate, come l'evoluzionismo...
Stronzate. L'evoluzionismo non è uno strumento, è una teoria scientifica, e serve a spiegare il fenomeno dell'evoluzione.
Entrambi sono inutili e la loro esistenza non può generare nulla di positivo!
Adozione Gay. - Pagina 5 166799 Adozione Gay. - Pagina 5 166799 Adozione Gay. - Pagina 5 166799
Ma vai a cagare! Tutta la medicina moderna ha senso solo in ottica evoluzionista, e per te sarebbe inutile!
Adozione Gay. - Pagina 5 166799 Adozione Gay. - Pagina 5 166799 Adozione Gay. - Pagina 5 166799
Continui a renderti ridicolo. Io non ho parole.

Tutta la medicina moderna si basa su una BUFALA?! Adozione Gay. - Pagina 5 166799 Adozione Gay. - Pagina 5 166799
Antiateismo
Antiateismo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 203
Età : 38
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Ates Mar 26 Apr 2011 - 20:52

Antiateismo ha scritto:Tutta la medicina moderna si basa su una BUFALA?! Adozione Gay. - Pagina 5 166799 Adozione Gay. - Pagina 5 166799

Ti prego non peggiorare la tua situazione, abbi un briciolo di dignità. Mi sto imbarazzando al posto tuo.

___________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, e in effetti non se ne vedono in giro.
Ates
Ates
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1375
Località : Laurasia
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Ospite Mar 26 Apr 2011 - 20:53

Antiateismo ha scritto:Si, ma tutti restano comunque d'accordo che siamo tutti figli di Dio e in nessun modo si può dividere l'umanità in diverse razze umane, alcune superiori...
Peccato che è proprio quello che faceva la tua Chiesa, giustificando la schiavitù dei neri. Se fossi un po' meno ignorante, lo sapresti.
L'evoluzionismo ha portato a questo e l'evoluzionismo soltanto!
Falso. L'evoluzionismo è una teoria scientifica, e si limita a spiegare la realtà. Non c'entra una sega con ideologie politiche, religiose o morali. Studia.
Antiateismo ha scritto:Tutta la medicina moderna si basa su una BUFALA?! Adozione Gay. - Pagina 5 166799 Adozione Gay. - Pagina 5 166799
Ridi, ridi, ignorantone. Renditi ancora più ridicolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Werewolf Mar 26 Apr 2011 - 20:55

Ragazzi, IT, per favore.
Antiateismo:
Gli antibiotici, che probabilmente ti hanno salvato da piccolo da malattie come il morbillo o la rosolia, si basano sull'evoluzione, sì. Come il resto della medicina moderna.

E ora, se volete continuare negli spazi adatti, grazie.

___________________
La libertà è inafferrabile, ma non conosco altro per cui valga la pena di vivere.
-Avalon-

What a kind of life: Freedom in flesh,
shackles on your mind...

Avantasia

"You can have all the faith you want in spirits and the afterlife, and heaven and hell, but when it comes to this world, don't be an idiot. 'Cause you can tell me you put your faith in God to put you through the day, but when it comes time to cross the road, I know you look both ways."
House, M.D.

La vita è un diritto, non un dovere.
Werewolf
Werewolf
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 3362
Età : 34
Località : Vicenza
Occupazione/Hobby : Studente a vita.. c'è sempre da imparare no?
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue68 / 7068 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.03.10

http://werewolf-wolfsden.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Antiateismo Mar 26 Apr 2011 - 20:57

Fux89 ha scritto:
Antiateismo ha scritto:Si, ma tutti restano comunque d'accordo che siamo tutti figli di Dio e in nessun modo si può dividere l'umanità in diverse razze umane, alcune superiori...
Peccato che è proprio quello che faceva la tua Chiesa, giustificando la schiavitù dei neri. Se fossi un po' meno ignorante, lo sapresti.

Non insultare la chiesa, ateo ignorante... Lei si è sempre battuta contro la schiavitù, non dire stronzate!
Antiateismo
Antiateismo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 203
Età : 38
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Avalon Mar 26 Apr 2011 - 20:59

L'ignoranza che le tue vomitevoli opinioni dimostrano è abissale e temo senza speranza.

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Antiateismo Mar 26 Apr 2011 - 21:02

Avalon ha scritto:L'ignoranza che le tue vomitevoli opinioni dimostrano è abissale e temo senza speranza.

Per quale motivo?! Perché non trovo giusto che un gay possa addottare bambini?!

Si, si.. Faccio proprio schfo... L'unione Europea dovrebbe mettermi in galera e censurare i discorsi del papa... Si, si... Adozione Gay. - Pagina 5 166799
Antiateismo
Antiateismo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 203
Età : 38
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Avalon Mar 26 Apr 2011 - 21:07

L'Unione Europea ha le proprie faccende da seguire. Ciò non toglie che pur restando un diritto inalienabile la sua libertà di espressione, il papa dice una marea di disgustose idiozie nocive alla dignità della specie umana.
E tu mi pare che ne sia un preclaro discepolo, non fosse che o sei ancora più in malafede, o sei molto più ignorante.
Vista la tua precedente affermazione secondo cui la chiesa avrebbe sempre combattuto la schiavitù, tendo a ritenerti in buona fede (!) ed a crederla frutto di ignoranza abissale. Sta a te darti speranza e cultura.

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Antiateismo Mar 26 Apr 2011 - 21:11

Avalon ha scritto:L'Unione Europea ha le proprie faccende da seguire. Ciò non toglie che pur restando un diritto inalienabile la sua libertà di espressione, il papa dice una marea di disgustose idiozie nocive alla dignità della specie umana.
E tu mi pare che ne sia un preclaro discepolo, non fosse che o sei ancora più in malafede, o sei molto più ignorante.
Vista la tua precedente affermazione secondo cui la chiesa avrebbe sempre combattuto la schiavitù, tendo a ritenerti in buona fede (!) ed a crederla frutto di ignoranza abissale. Sta a te darti speranza e cultura.

LA CHIESA L'HA SEMPRE COMBATTUTA!!!! Io non mento affatto... Basta studiare la storia! Quelli da incolpare sono i protestanti, i mussulmani e gli ebrei! Non certo i Papi...

L'unione Europea vuole togliere il diritto di critica all'omosessualità bollandolo come razzismo, questo è fascismo!
Antiateismo
Antiateismo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 203
Età : 38
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Ospite Mar 26 Apr 2011 - 21:16

Antiateismo ha scritto:Non insultare la chiesa, ateo ignorante... Lei si è sempre battuta contro la schiavitù, non dire stronzate!
Vedo che ti piace fare la figura del cioccolataio. Studia un po', va:

http://en.wikipedia.org/wiki/Catholic_Church_and_slavery

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Avalon Mar 26 Apr 2011 - 21:16

Devi avere studiato la storia sul catechismo di Pio XII o su un numero fallato di Topolino.

Nessuna religione è legittimata a discriminare qualsivoglia categoria di persone sulla base di false affermazioni e miti cretini.
Puoi chiamarlo come vuoi, in ogni caso non mi pare tu abbia afferrato il senso dei termini che utilizzi.

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Ospite Mar 26 Apr 2011 - 21:18

Antiateismo ha scritto:L'unione Europea vuole togliere il diritto di critica all'omosessualità bollandolo come razzismo, questo è fascismo!
Perché è una forma di razzismo. Ad essere assimilabile al fascismo è la discriminazione degli omosessuali, pratica per la quale la tua Chiesa è in prima linea.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Antiateismo Mar 26 Apr 2011 - 21:22

Fux89 ha scritto:
Antiateismo ha scritto:L'unione Europea vuole togliere il diritto di critica all'omosessualità bollandolo come razzismo, questo è fascismo!
Perché è una forma di razzismo. Ad essere assimilabile al fascismo è la discriminazione degli omosessuali, pratica per la quale la tua Chiesa è in prima linea.

No, non è razzismo e rientra nella libertà di espressione... Non possono censurare la Bibbia, soo dei criminali!
Antiateismo
Antiateismo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 203
Età : 38
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Antiateismo Mar 26 Apr 2011 - 21:23

Avalon ha scritto:Devi avere studiato la storia sul catechismo di Pio XII o su un numero fallato di Topolino.

Nessuna religione è legittimata a discriminare qualsivoglia categoria di persone sulla base di false affermazioni e miti cretini.
Puoi chiamarlo come vuoi, in ogni caso non mi pare tu abbia afferrato il senso dei termini che utilizzi.

La storia la scrivono i vincitori... Non fidarti della propaganda anticattolica!

Chiesa Santa SEMPRE!
Antiateismo
Antiateismo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 203
Età : 38
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Ospite Mar 26 Apr 2011 - 21:24

Antiateismo ha scritto:No, non è razzismo e rientra nella libertà di espressione...
Anche insultare i negri rientra nella libertà di espressione. Ma è razzismo lo stesso.
Non possono censurare la Bibbia, soo dei criminali!
Che cazzo c'entra la Bibbia? Ma ti droghi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Ospite Mar 26 Apr 2011 - 21:24

Antiateismo ha scritto:Chiesa Santa SEMPRE!
Siamo passati agli slogan. Che buffonata...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Antiateismo Mar 26 Apr 2011 - 21:27

Fux89 ha scritto:
Antiateismo ha scritto:No, non è razzismo e rientra nella libertà di espressione...
Anche insultare i negri rientra nella libertà di espressione. Ma è razzismo lo stesso.
Non possono censurare la Bibbia, soo dei criminali!
Che cazzo c'entra la Bibbia? Ma ti droghi?

Censurando il cattolicesimo censurano anche la Bibbia... Quindi censurano Dio... E quindi la Verità! Vedrai che tra pochi questi satanici schiavi del demonio censureranno per davvero la Bibbia! Una questione di decenni... Vedrai...

E comunque razzismo e credere che esista una razza superiore non condannare un comportamento sessuale perverso!
Antiateismo
Antiateismo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 203
Età : 38
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Paolo Mar 26 Apr 2011 - 21:29

Ante, ma ci fai o ci sei ?
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Ospite Mar 26 Apr 2011 - 21:30

Antiateismo ha scritto:Censurando il cattolicesimo censurano anche la Bibbia...
Sbagliato. Si censura l'omofobia.
Quindi censurano Dio...
Dio non esiste. Fattene una ragione.
E quindi la Verità! Vedrai che tra pochi questi satanici schiavi del demonio censureranno per davvero la Bibbia! Una questione di decenni... Vedrai...
Guarda che a censurare i libri era la tua Chiesa...
E comunque razzismo e credere che esista una razza superiore non condannare un comportamento sessuale perverso!
Ma aprire un dizionario, ogni tanto:
Razzismo: s. m.
1 tendenza a considerare la razza come fattore
determinante dello sviluppo civile di una società e quindi a evitare
mescolanze con altri popoli, considerati di razza inferiore, mediante la
discriminazione o, in casi estremi, mediante la persecuzione e la loro
distruzione
2 (fig.) ogni tendenza che favorisca o determini discriminazioni sociali.

Leggi il significato numero 2 e impara qualcosa, una buona volta.

E, comunque, l'omosessualità non è perversa. Ad essere perversa è l'omofobia tua e della tua setta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Ates Mar 26 Apr 2011 - 21:32

Fux89 ha scritto:@Ates

Bel post, verde Adozione Gay. - Pagina 5 605765 Purtroppo, sono perle ai porci...

Grazie, non mi sono nemmeno impegnato molto afro
Purtroppo anti vive un un mondo parallelo, sta intasando il forum di monnezza, dovremmo smettere di rispondere. Facciamo questo tentativo, vediamo quanto resiste.

___________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, e in effetti non se ne vedono in giro.
Ates
Ates
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1375
Località : Laurasia
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Avalon Mar 26 Apr 2011 - 21:35

E chi mai la censura la bibbia? si censura da sola, direi.

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Antiateismo Mar 26 Apr 2011 - 21:37

Fux89 ha scritto:Ma aprire un dizionario, ogni tanto:
Razzismo: s. m.
1 tendenza a considerare la razza come fattore
determinante dello sviluppo civile di una società e quindi a evitare
mescolanze con altri popoli, considerati di razza inferiore, mediante la
discriminazione o, in casi estremi, mediante la persecuzione e la loro
distruzione
2 (fig.) ogni tendenza che favorisca o determini discriminazioni sociali.

Leggi il significato numero 2 e impara qualcosa, una buona volta.

E, comunque, l'omosessualità non è perversa. Ad essere perversa è l'omofobia tua e della tua setta.

Definisci la chiesa una setta... In questo modo smentisci i tuoi padroni dell'Unione Europea! Adesso ti frustano, schiavetto Adozione Gay. - Pagina 5 755348 Adozione Gay. - Pagina 5 166799

Comunque... Quindi una persona non può criticare il comportamento altrui perché altrimenti favorisce una descriminazione sociale?! Non penso prorpio... Io devo avere il diritto di contestare i gay e combattere per la famiglia Cristiana...
Antiateismo
Antiateismo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 203
Età : 38
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Antiateismo Mar 26 Apr 2011 - 21:38

Avalon ha scritto:E chi mai la censura la bibbia? si censura da sola, direi.

confused
Antiateismo
Antiateismo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 203
Età : 38
SCALA DI DAWKINS :
Adozione Gay. - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Adozione Gay. - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

Adozione Gay. - Pagina 5 Empty Re: Adozione Gay.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.