Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
+8
Cosworth117
marisella
Paolo
Saku
Holubice
Ateopitecus millantatoris
QuasifanzagusVulgaris
Bastianti
12 partecipanti
Pagina 5 di 11
Pagina 5 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
Trovo anch'io piuttosto interessante questo lungo scritto di Gabriele Soranzo. Temo però che le cose stiano peggio di così, e nei prossimi mesi-anni, quando ce ne renderemo conto, sarà troppo tardi. Già adesso lo è. Alcuni fra noi hanno capito almeno a grandi linee cosa bolle in pentola, perché non viaggia coi paraocchi, legge, si informa su fonti attendibili. Ma la maggioranza pressoché assoluta della gente è soggiogata e sedotta dalle oscenità che da quasi due anni vengono progressivamente introdotte a comprimere la nostra vita in ambiti sempre più angusti, adducendo ad un pericolo sanitario amplificato e manipolato ad hoc. "I limiti alla libertà per avere la libertà"!Minsky ha scritto:Gabriele Soranzo ha scritto:Una incredibile accelerazione di processi sociali già in atto da decenni.Sono stati fatti in tre mesi, e verranno completati in qualche anno, processi sociali che altrimenti avrebbero richiesto altri decenni per la loro finalizzazione.Questi sono i processi sociali di cui parlo:
- considerare il pensiero unico un valore, la differenza di opinioni un disvalore;
- considerare il controllo dei singoli individui un valore, la libertà di azione del singolo individuo un disvalore.
Sottolineo il fatto che qui parlo di valori, quindi dei punti di riferimento voluti e considerati giusti dalla società tutta, da tutta la popolazione, non solo dai suoi vertici.Ad essere più precisi, l'accelerazione è stata impressa ai due valori sociali sopra citati - pensiero unico e controllo dei singoli individui - ed i processi sociali che rafforzano questi valori sono da considerarsi un mero "dettaglio implementativo".I due valori si sposano perfettamente con una visione politica e sociale della Cina e della sua cultura orientale sottostante, cultura profonda, stabile e millenaria e con l'obiettivo dichiarato di diventare il modello di riferimento culturale mondiale entro i prossimi trenta anni.I due valori si sposano perfettamente con un terzo valore, più apparentemente occidentale:
- considerare la monetizzazione un valore. Tutte le azioni e financo i pensieri, umani o artificiali essi siano, è un bene possano essere monetizzati.
Da qui la grande sinergia di intenti tra due blocchi politici e geografici altrimenti in contrapposizione.Definisco i processi sociali come "mero dettaglio implementativo" in quanto essi possono essere A o B, X o Y, non è questo il punto, il punto è l'obiettivo di rendere unici e assoluti a livello mondiale i tre valori sociali sopra citati:
- pensiero unico;
- controllo di tutti i singoli individui;
- monetizzazione.
Per completezza di esposizione, elenco qui di seguito alcune implementazioni dei processi sociali in atto ora:
- reddito universale;
- distanziamento sociale;
- tracciamento delle persone;
- tracciamento della moneta (resa digitale con l'esclusione del contante);
- indebolimento del concetto di Stato a favore di enti sovranazionali;
- indebolimento fino allo svuotamento degli organi istituzionali degli Stati (es. i Parlamenti nazionali);
- indebolimento del concetto di famiglia;
- indebolimento del concetto di affettività ed emotività;
- indebolimento del concetto di risparmio privato;
- indebolimento del concetto di "incentivo" rappresentato da "un premio aggiuntivo" a favore di "incentivo" -> "una punizione in meno";
- educazione dei bambini al di fuori della famiglia ed all'interno dello Stato;
- azzeramento dei feti potenzialmente "malati" ("malati" -> "non normo-efficienti") sia con selezione dei feti ottenuti da una procreazione uomo-donna classica, sia con il potenziamento della tecnologia degli uteri artificiali.
Il più importante di tutti di questi processi sociali, e l'unico su cui mi soffermo qua, è========================il reddito universale.========================Esso è la base di tutto ed è lo strumento principe per il raggiungimento dei tre valori fondanti.Il reddito universale deve essere cosi' definito:
- calibrato quel tanto per non generare rivoluzioni ma non troppo per permettere un affrancamento da esso.
- deve essere *concesso* dallo Stato all'individuo solamente se l'individuo rispetta i tre valori fondanti. In altre parole il contratto, chiaro ed "alla luce del sole" è: "Io Stato ti concedo il reddito universale, ma se e solo se, tu individuo rispetti il pensiero unico e il controllo e la monetizzazione di tutte le tue azioni. Se tu individuo non le rispetti, io Stato ti tolgo il reddito universale".
NOTA: qui adopero, impropriamente, il termine "Stato", ma in realtà il singolo Stato verrà sostituito da entità sovranazionali (es. in occidente dall'Europa e dalle istituzioni europee, bisogna capire che i Parlamenti nazionali sono visti come dei lacciuoli e vincoli, sicuramente da svuotare di potere).A titolo esemplificativo, descrivo un probabile scenario operativo del reddito universale e delle sue implicazioni:
- Io Stato definisco una lista di fonti di informazioni (social, televisioni, radio, stampa, "la rete", etc) affidabili: se tu Individuo ti informi da queste fonti, allora meriti il reddito universale, altrimenti non lo meriti e te lo riduco/tolgo.
- Io Stato definisco una lista di luoghi fisici (città, scuole, musei, mostre, eventi pubblici, etc) affidabili: se tu Individuo vai (o resti) in questi luoghi fisici, allora meriti il reddito universale, altrimenti non lo meriti e te lo riduco/tolgo.
- Io Stato definisco una lista di tuoi doveri sociali (es. pagamento del dovuto per i vari servizi statali, rispetto di una coda, divieto di assembramento, parlare sempre sottovoce, partecipare alle parate sovranazionali, gli esempi potrebbero essere senza fine): se tu Individuo assolvi questo doveri, allora meriti il reddito universale, altrimenti non lo meriti e te lo riduco/tolgo.
Un po' meno "alla luce del sole":
- Io Stato creerò tanti di quei paletti sociali a chi non meriterà il reddito universale e "incentivi" a chi lo meriterà, da rendere questa via impercorribile per la maggioranza della popolazione. Alcuni esempi di paletti sociali: divieto di accesso alle migliori scuole, divieto di accesso ai migliori percorsi formativi professionali, "incentivi" alle aziende che daranno lavoro a chi merita il reddito universale, "incentivi" a chi frequenterà persone meritevoli del reddito universale creando "bolle di relazioni interpersonali" impenetrabili dall'esterno. In pratica, nel momento che tu individuo accetti di entrare nella logica del reddito universale, nel momento in cui ne sarai fuori diventerai un paria (perché senza formazione adeguata a fare altro, perché senza risparmio privato per fare altro, perché senza amicizie e rapporti sociali con altre persone cosiddette "perbene").
Una penultima considerazione sulla famiglia: la famiglia è potenzialmente un nemico del pensiero unico, in quanto, al momento, sistema principe di riferimento valoriale del bambino. In pratica, ogni famiglia attualmente dà una "impronta" educativa ai propri figli potenzialmente differente da ogni altra famiglia. Questo è un male da estirpare per il pensiero unico: molto meglio "prelevare i bambini dalla culla" e istruirli fin da subito nei nidi di infanzia, asili e scuole esautorando i genitori nel compito di educatori.Una considerazione sul "grande assente", o meglio, sul "convitato di pietra" di tutta questa mia disquisizione: le Intelligenze Artificiali. Dico solo questo: loro sono totalmente funzionali al concetto di pensiero unico e controllo degli individui, e nei processi sociali in atto saranno pervasive, fino a passare dallo status di "oggetto" allo status di "soggetto", ma questo e' un altro discorso (non starebbe nel margine troppo stretto della pagina :-)).Poco prima di concludere, vorrei lanciare una "terza via" tra la prima via, "il mondo prima del 2020", e la seconda via, "il mondo dopo il 2020": quello della decentralizzazione pubblica trasparente non avversa ad un modello di società separato e diverso. Mantenere quindi in atto tutti i valori e i processi sopra descritti, ma farlo in maniera trasparente e pubblica, senza imbrogli, senza mistificazioni, senza bugie, senza neolingue, senza manipolazioni di dati, senza livello di privilegio di accesso ai dati, ed assicurare il non conflitto a chi volesse creare una società non basata sui tre valori fondanti, o perlomeno, non basata sul pensiero unico (a mio modo di vedere il tracciamento pervasivo e condiviso in entrambe le due società potrebbe essere il modo più facile per una cooperazione fruttuosa, mentre il concetto di "black box" lo vedo di più difficile attuazione, anche se non impossibile).Una utopia? Sì, ma percorribile.Per concludere riporto una considerazione sulla mia nazione, l'Italia. È circa da 17 secoli che l'Italia viene invasa dall'Europa e l'Europa viene invasa dall'Asia. D'altra parte l'Italia è una penisola dell'Europa e l'Europa è una penisola dell'Asia. Nonostante questo gli italiani sono "italiani", ed una nazione tutta è sempre difficile da conquistare e mantenerne il dominio culturale.
Il progetto mondiale è di renderci non solo tracciabili e incanalabili sui dei binari rigorosamente prestabiliti (per il momento le regole vengono vomitate di volta in volta, dpcr in dpcr) in un crescendo di restrizioni della libertà, arrivando progressivamente a condizionare totalmente la nostra esistenza mediante un "remoto" ad uso di tutte le postazioni di comando disseminate nel territorio e che agiranno sinergicamente e univocamente fra loro secondo la logica di un unico programma condiviso. Potranno farci qualsiasi cosa, manovrarci come marionette e decidere, quando lo riterranno, di terminarci. Mi spiace che certe posizioni che guardano al futuro in un certo modo "fantascientifico" vengano definite "complottiste". A me sembra che il complotto ci sia, ma sia già in atto contro l'essere umano, la sua libertà e dignità. Questo complottismo potrebbe chiamarsi "transumanesimo".
Saku- -------------
- Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 20.01.17
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
Non ho la minima idea chi sia Gabriele Soranzo ma per me è uno psicopatico.
Paolo- --------------
- Numero di messaggi : 9182
Data d'iscrizione : 14.03.10
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
Paolo ha scritto:Non ho la minima idea chi sia Gabriele Soranzo ma per me è uno psicopatico.
Rileggi, lentamente.
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
Rasp oltre non condividere nemmeno una parola di quello che sostiene la cosa che non lo rende accettabile è il fatto che tutto si afferma su affermazioni del tutto generiche fondate sul niente. Diciamo nulla più che personali opinioni che non condivido in niente. Il solito complottismo del tutto ideologico.
___________________
La questione se "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.
Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo- --------------
- Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 14.03.10
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
Paolo ha scritto:Rasp oltre non condividere nemmeno una parola di quello che sostiene la cosa che non lo rende accettabile è il fatto che tutto si afferma su affermazioni del tutto generiche fondate sul niente. Diciamo nulla più che personali opinioni che non condivido in niente. Il solito complottismo del tutto ideologico.
A me pare siano fondate si valori empirici recenti.
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
Sai Rasp che io rispetto l'opinione di tutti e il suo diritto di esprimerla. Terrapiattisti compresi. Poi però è anche poi mio diritto trarne le relative conclusioni. Io non ho mai sopportato che fa affermazioni del tutto generche. Pensiero unico? Controllo dei singoli? Reddito universale? Distanziamento sociale? Indebolimento del concetto di famiglia? Ma cosa vuol dire?
Siamo oltre 7 miliardi con non so più quante società, culture, economie. Affermazioni del tutto idelogiche.
PS. L'unica rettifica che devo fare è relativo al termine "psicopatico" che ho utlizzato in modo errato perchè non corrisponde a quello che volevo esprimere. In ogni caso una posizione di dissenso.
Siamo oltre 7 miliardi con non so più quante società, culture, economie. Affermazioni del tutto idelogiche.
PS. L'unica rettifica che devo fare è relativo al termine "psicopatico" che ho utlizzato in modo errato perchè non corrisponde a quello che volevo esprimere. In ogni caso una posizione di dissenso.
___________________
La questione se "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.
Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo- --------------
- Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 14.03.10
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
Paolo ha scritto:Rasp oltre non condividere nemmeno una parola di quello che sostiene la cosa che non lo rende accettabile è il fatto che tutto si afferma su affermazioni del tutto generiche fondate sul niente. Diciamo nulla più che personali opinioni che non condivido in niente. Il solito complottismo del tutto ideologico.
Australia: la scioccante testimonianza di una donna sana deportata in un campo di contenimento Covid.
I campi di concentramento per i presunti malati covid sono in allestimento anche qui in Italia. Solo che qui i lavori di qualsiasi genere sono "patologicamente" più lenti, quindi siamo un po' in ritardo rispetto all'Australia.
Ogni richiamo e parallelismo con i regimi totalitari è inadeguato perché siamo già oltre il fascismo e il nazismo. Oggi è prossimo ad essere realizzato il sogno delirante che Mengele stesso non avrebbe osato sperare: non pochi soggetti umani su cui fare sperimentazione, ma miliardi, l'intera popolazione terrestre.
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
Chamois, chiamati i carabinieri: “Niente funivia senza Green Pass”
In una nazione normale una folla inferocita sarebbe andata a sfasciare tutto con le mazze da baseball e le asce. Ma non solo la funivia di quel buco di culo di paesino, dall'Etna al Monte Bianco.
In una nazione normale una folla inferocita sarebbe andata a sfasciare tutto con le mazze da baseball e le asce. Ma non solo la funivia di quel buco di culo di paesino, dall'Etna al Monte Bianco.
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
Minsky ha scritto:Chamois, chiamati i carabinieri: “Niente funivia senza Green Pass”
Inuna nazioneun mondo normale una folla inferocita sarebbe andata a sfasciare tutto con le mazze da baseball e le asce. Ma non solo la funivia di quel buco di culo di paesino, dall'Etna al Monte Bianco.
Il mondo non è più normale, la ben pianificata psicologia di massa sta facendo il suo effetto.
Staremo a vedere.
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
.
Ma su non perdiamo la testa, per una punturina, per un green pass quante storie, stavo vedendo il tg e anche oggi 20000 contagi, io non devo andare a sciare sulle Dolomiti, non le ho mai viste e me ne dolgo, certo se avessi prenotato la settimana bianca là e leggevo di tutti questi bei contagi e morti, annullavo subito la gita e richiedevo soldi indietro, se possibile.!Questo per qualunque posto, ma chi si muove piu', il Covid già si é preso mia madre, io non feci in tempo ad alzarmi che uomini in tuta rossa se la sono portati via, dopo 4 mesi se ne è andata però non perdiamo la testa, é un virus come un altro, e non avevamo manco granché da gioire con questo cavolo di HIV in giro che dopo 40 anni sta ancora qua.Minsky ha scritto:Esatto. Come i buoni di Amazon. E i pro-greenpass non si rendono minimamente conto di quale china ci stanno facendo imboccare, con la loro supina accondiscendenza. Ma che dico supina, addirittura entusiasta. Come i manzi al macello, che si spintonano per essere i primi a infilare la testa nello storditore.Rasputin ha scritto:
E non è tutto. Aspetta che riescano ad abolire il denaro contante, ed il passo seguente sará dargli una scadenza: o lo spendi, o scade e rimani senza.
Ed altre piccole cosette.
Ma non facciamo del terrorismo, io non prendo piu' bus e metro andro' solo in macchina pure se ho fatto 3 dosi, il vaccino influenzale e quello contro lo pneumococco, fin da bambini
ci facevano fare i temi sull'altra faccia del progresso, eccola, questa é una delle tante, ma non esageriamo.
marisella- ---------------------
- Numero di messaggi : 2685
Età : 44
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 24.05.16
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
Siamo messi proprio bene se persino tu ti fai prendere dal panico per le stronzate di quattro pagliacci.marisella ha scritto:Ma su non perdiamo la testa, per una punturina, per un green pass quante storie, stavo vedendo il tg e anche oggi 20000 contagi, io non devo andare a sciare sulle Dolomiti, non le ho mai viste e me ne dolgo, certo se avessi prenotato la settimana bianca là e leggevo di tutti questi bei contagi e morti, annullavo subito la gita e richiedevo soldi indietro, se possibile.!Questo per qualunque posto, ma chi si muove piu', il Covid già si é preso mia madre, io non feci in tempo ad alzarmi che uomini in tuta rossa se la sono portati via, dopo 4 mesi se ne è andata però non perdiamo la testa, é un virus come un altro, e non avevamo manco granché da gioire con questo cavolo di HIV in giro che dopo 40 anni sta ancora qua.Minsky ha scritto:Esatto. Come i buoni di Amazon. E i pro-greenpass non si rendono minimamente conto di quale china ci stanno facendo imboccare, con la loro supina accondiscendenza. Ma che dico supina, addirittura entusiasta. Come i manzi al macello, che si spintonano per essere i primi a infilare la testa nello storditore.Rasputin ha scritto:
E non è tutto. Aspetta che riescano ad abolire il denaro contante, ed il passo seguente sará dargli una scadenza: o lo spendi, o scade e rimani senza.
Ed altre piccole cosette.
Ma non facciamo del terrorismo, io non prendo piu' bus e metro andro' solo in macchina pure se ho fatto 3 dosi, il vaccino influenzale e quello contro lo pneumococco, fin da bambini
ci facevano fare i temi sull'altra faccia del progresso, eccola, questa é una delle tante, ma non esageriamo.
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
e meno male che a fare del terrorismo siam noi
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
Minsky ha scritto:
Qui c'è chi ha avuto l'idea di farsi delle stele gialle a sei punte da cucirsi sulla manica, con scritto "non vaccinato".
Le hanno proibite.
Minsky ha scritto:
E questa invece è eccellente, fa il paio con "ridono di me perché sono diverso, ma io rido di loro perché sono tutti uguali"
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
Green Pass, nasce il microchip sotto pelle per portarlo sempre con sé
Green pass con microchip sottopelle: l'invenzione svedese che fa discutere
Green pass, un microchip sottopelle per portarlo sempre con sé (con tecnologia contactless)
Green pass, dalla Svezia arriva il vero microchip sottopelle per portarlo sempre con sé
Green pass cartaceo o col QR Code? No, ora c’è il microchip sottopelle
Complottismo.
Green pass con microchip sottopelle: l'invenzione svedese che fa discutere
Green pass, un microchip sottopelle per portarlo sempre con sé (con tecnologia contactless)
Green pass, dalla Svezia arriva il vero microchip sottopelle per portarlo sempre con sé
Green pass cartaceo o col QR Code? No, ora c’è il microchip sottopelle
Complottismo.
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
Nel 1920 alla John Hopkins University lo psichiatra Dr. J.B. Watson compie alcuni esperimenti su bambini piccoli di età dai 3 mesi a 1 anno. Gli esperimenti sono straordinari nella loro semplicità. In uno di questi presenta ad un bambino una candela accesa per vedere se ha paura del fuoco. In un altro introduce degli animali nell'ambiente per vedere se il bambino è spaventato.
Uno di questi esperimenti viene chiamato il “Little Albert Experiment” dove accanto ad un bambino di 3 mesi di nome Albert viene messo un coniglio. Dopo un po' il bambino si affeziona all'animale e comincia anche ad accarezzarlo. Poi il Dr. Watson decide di modificare l'ambiente producendo un forte rumore di martellamento ogni volta Albert tocca il coniglio, col risultato di spaventare il bambino. Alla fine, Albert prova repulsione per il coniglio, gridando terrorizzato ogni volta che gli viene messo vicino.
Cambiando l'ambiente Watson scopre che la mente non ancora sviluppata del bambino può essere controllata, insegnandole come comportarsi di volta in volta con possibilità e combinazioni infinite. Dai suoi esperimenti Watson raggiunge una conclusione radicale che getterà le basi dell'ingegneria politica e sociale del 20° secolo.
Dalle sue ricerche conclude che la forza dominante nella società non è l'amore ma la paura.
Quindi miliardi e miliardi di dollari delle multinazionali vengono iniettati nel tempo nei campi dell'istruzione, della ricerca scientifica e politica per un piano prestabilito di ingegneria sociale e umana.
“Datemi un bambino e posso trasformarlo in qualsiasi tipo di uomo.”
Queste sono le parole dello psichiatra Dr. J.B. Watson, il fondatore del comportamentismo.
Secondo questa visione del mondo, il comportamento degli organismi, inclusi gli esseri umani, è facilmente prevedibile e scontato quindi controllabile, e da allora i governi e gli scienziati con massicci finanziamenti corporativi hanno lavorato con fervore nel condizionare l'essere umano ad essere quel perfetto ingranaggio di quella macchina chiamata oggi “il mercato”.
L'amore per il potere è la forza trainante dell'economia globale e l'installazione della paura nelle menti delle persone è lo strumento usato per manipolare la società, utilizzando i media mainstream per mantenere il gioco. La gente ha paura per il proprio lavoro, per i propri mezzi di sostentamento, impegni familiari, status finanziario e posizione sociale. Ha paura per la sua comunità, per le risorse pubbliche, il crimine, la sicurezza nazionale e l'assistenza sanitaria.
Molti cittadini oggi sono diventati schiavi arrendevoli e compiacenti, tolleranti verso l'obbedienza graduale, pronti a scambiare una schiavitù fisica per una psicologica. La cosa che più mi preoccupa non sono tanto le limitazioni che ci imporranno ma la remissività e arrendevolezza che sta sfornando una nazione di depressi sorridenti.
L'unica cosa che sta velocemente scomparendo nella società oggi è l'abilità di essere umani, l'abilità di discernere, ragionare, pensare criticamente e usare l'intuizione. Le persone in questi giorni fanno affidamento sui loro pari, sulle istituzioni governative e strizzano l'occhio verso i loro idoli che gli diano uno scopo, disperatamente alla ricerca di un corrimano per aggrapparsi, di significati e comprensione fuori dalle proprie menti. Hanno delegato il proprio pensare ad altri, spalancando la porta a qualsiasi psicopatico che allegramente assumerà il ruolo di leader, giocando a suonare il pifferaio magico per la mandria.
Carol Watkins
(traduzione di Stefano Fiore)
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
Da quanto si capisce osservando questo servizio filmato, ci sarebbero volute 8 (otto) pattuglie di carabinieri per arrestare un (uno) medico reo di aver fatto finte vaccinazioni.
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
Minsky ha scritto:Da quanto si capisce osservando questo servizio filmato, ci sarebbero volute 8 (otto) pattuglie di carabinieri per arrestare un (uno) medico reo di aver fatto finte vaccinazioni.
Non sono sicuro che non sia almeno in parte una montatura. Di regola quando arrestano qualche delinquente viene menzionato anche il nome o quantomeno le iniziali.
Mi piacerebbe anche sapere come fanno a determinare che tutti e 73 i pazienti non hanno ricevuto veramente la dose, mi pare un'operazione condotta più sul sospetto (come d'uso in tempi di dittatura).
Inoltre i certificati tecnicamente non sono "falsi", si tratta di autentici numeri di serie con la sola differenza che non viene iniettata la dose, quindi anche sull'accusa di "falso in atto pubblico" ci sarebbe da discutere, almeno per i pazienti.
In ogni caso i medici che beccano sono quelli che diventano troppo avidi (altrimenti non ci sarebbe l'accusa di peculato), ne traggono profitto, si sparge la voce e prima o poi viene mandata una talpa e scatta la trappola.
Io so 5 pass - autentici - emessi da una grossa clinica, a 500 euro l'uno. Lo so perché conosco chi ne ha comprato uno.
Ma chi lo ha fatto è stato furbo, una cosa da una botta e via; si è fatto 2500 neuri nel giro di una settimana, e se lo ha rifatto o lo rifarà sicuramente ha lasciato o lascerà passare del tempo.
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
Infatti siamo sotto una feroce dittatura. Una dittatura di insulsi e incompetenti, ma non per questo meno pericolosi.Rasputin ha scritto:Minsky ha scritto:Da quanto si capisce osservando questo servizio filmato, ci sarebbero volute 8 (otto) pattuglie di carabinieri per arrestare un (uno) medico reo di aver fatto finte vaccinazioni.
Non sono sicuro che non sia almeno in parte una montatura. Di regola quando arrestano qualche delinquente viene menzionato anche il nome o quantomeno le iniziali.
Mi piacerebbe anche sapere come fanno a determinare che tutti e 73 i pazienti non hanno ricevuto veramente la dose, mi pare un'operazione condotta più sul sospetto (come d'uso in tempi di dittatura).
Esatto. Non possono dimostrare che il veleno non sia stato iniettato. L'assenza di effetti avversi non è una prova. Altrimenti dovrebbero ammettere che il vaccino intossica e dà effetti avversi evidenti.Rasputin ha scritto:Inoltre i certificati tecnicamente non sono "falsi", si tratta di autentici numeri di serie con la sola differenza che non viene iniettata la dose, quindi anche sull'accusa di "falso in atto pubblico" ci sarebbe da discutere, almeno per i pazienti.
Uhmmm... qui ho sentito notizia di generosi medici resistenti che sono stati traditi da infami collaborazionisti sebbene rendessero il loro servizio del tutto gratuitamente. Il problema è sempre quello che non ti puoi fidare di nessuno.Rasputin ha scritto:In ogni caso i medici che beccano sono quelli che diventano troppo avidi (altrimenti non ci sarebbe l'accusa di peculato), ne traggono profitto, si sparge la voce e prima o poi viene mandata una talpa e scatta la trappola.
Io so 5 pass - autentici - emessi da una grossa clinica, a 500 euro l'uno. Lo so perché conosco chi ne ha comprato uno.
Ma chi lo ha fatto è stato furbo, una cosa da una botta e via; si è fatto 2500 neuri nel giro di una settimana, e se lo ha rifatto o lo rifarà sicuramente ha lasciato o lascerà passare del tempo.
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
Minsky ha scritto:
Uhmmm... qui ho sentito notizia di generosi medici resistenti che sono stati traditi da infami collaborazionisti sebbene rendessero il loro servizio del tutto gratuitamente. Il problema è sempre quello che non ti puoi fidare di nessuno.
Il problema è che le dittature in sé sono basate su collaborazionismo e delazione.
Continuo a pensare che il sistema messicano del video che conosci non sia esagerato.
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
No, non è esagerato. Sarebbe perfettamente appropriato per le merde collaborazioniste. Per i gerarchi un bell'impalamento alla vecchia maniera.Rasputin ha scritto:Minsky ha scritto:
Uhmmm... qui ho sentito notizia di generosi medici resistenti che sono stati traditi da infami collaborazionisti sebbene rendessero il loro servizio del tutto gratuitamente. Il problema è sempre quello che non ti puoi fidare di nessuno.
Il problema è che le dittature in sé sono basate su collaborazionismo e delazione.
Continuo a pensare che il sistema messicano del video che conosci non sia esagerato.
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
sisi sta funzionando a mer(d)aviglia
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
Covid: a Ravenna controlli isolamento con geolocalizzazione
Praticamente è il "braccialetto elettronico", come per i carcerati.
Praticamente è il "braccialetto elettronico", come per i carcerati.
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
Minsky ha scritto:Covid: a Ravenna controlli isolamento con geolocalizzazione
Praticamente è il "braccialetto elettronico", come per i carcerati.
Ma è ottimo, niente di più facile che inviare col cellulare un'ubicazione errata.
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
Minsky ha scritto:
Ottimo anche qui, sapete cosa dovete fare perché vi lascino in pace ed in più guadagnate soldi
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
Minsky ha scritto:
Chi è?
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
Rasputin ha scritto:Minsky ha scritto:
Chi è?
Michele Misseri, coinvolto nell'omicidio di Sarah Scazzi. Penso che in un'intervista (o confessione, non ho cercato bene) abbia detto "Ho stato io con lu trattore", una cosa del genere.
___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Età : 32
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 04.09.10
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
Sì. È una storia di 12 anni fa, ma il contadino di Avetrana è diventato il paradigma delle false accuse.Cosworth117 ha scritto:Rasputin ha scritto:Minsky ha scritto:
Chi è?
Michele Misseri, coinvolto nell'omicidio di Sarah Scazzi. Penso che in un'intervista (o confessione, non ho cercato bene) abbia detto "Ho stato io con lu trattore", una cosa del genere.
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
Che bel circo che si è creato, fuori da ogni immaginazione:
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/padova-si-precipita-in-strada-per-soccorrere-un-motociclistama-e-in-quarantena-condannata_44637075-202202k.shtml
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/padova-si-precipita-in-strada-per-soccorrere-un-motociclistama-e-in-quarantena-condannata_44637075-202202k.shtml
___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Età : 32
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 04.09.10
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
Cosworth117 ha scritto:Che bel circo che si è creato, fuori da ogni immaginazione:
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/padova-si-precipita-in-strada-per-soccorrere-un-motociclistama-e-in-quarantena-condannata_44637075-202202k.shtml
dioporco
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
Minsky ha scritto:Olbia, in partenza per Roma per un intervento urgente: imbarco negato a una malata di tumore, ha solo una dose
Doppio dioporco.
Ma...io ci vedo una responsabilità penale, tanto più che a quanto pare il personale si è rifiutato arbitrariamente di imbarcare la signora.
O ho capito male qualcosa?
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
No, hai capito benissimo, ma evidentemente non riesci ancora ad assimilare il concetto (repulsivo ma reale) che qui in Cialtronia è in vigore una dittatura tanto feroce quanto insensata, che calpesta le persone cancellando ogni rimasuglio dello Stato di diritto, ribalta ogni legalità e annulla gli ultimi brandelli di senso civico. Il tutto con la connivenza attiva di magistratura, polizia, milizia, sanità (ovviamente) e l'intero sistema burocratico e amministrativo.Rasputin ha scritto:Minsky ha scritto:Olbia, in partenza per Roma per un intervento urgente: imbarco negato a una malata di tumore, ha solo una dose
Doppio dioporco.
Ma...io ci vedo una responsabilità penale, tanto più che a quanto pare il personale si è rifiutato arbitrariamente di imbarcare la signora.
O ho capito male qualcosa?
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27847
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Paura, isolamento, odio sociale, malessere: ecco la Phobocrazia
Minsky ha scritto:No, hai capito benissimo, ma evidentemente non riesci ancora a assimilare il concetto (repulsivo ma reale) che qui in Cialtronia è in vigore una dittatura tanto feroce quanto insensata, che calpesta le persone cancellando ogni rimasuglio dello Stato di diritto, ribalta ogni legalità e annulla gli ultimi brandelli di senso civico. Il tutto con la connivenza attiva di magistratura, polizia, milizia, sanità (ovviamente) e l'intero sistema burocratico e amministrativo.Rasputin ha scritto:Minsky ha scritto:Olbia, in partenza per Roma per un intervento urgente: imbarco negato a una malata di tumore, ha solo una dose
Doppio dioporco.
Ma...io ci vedo una responsabilità penale, tanto più che a quanto pare il personale si è rifiutato arbitrariamente di imbarcare la signora.
O ho capito male qualcosa?
Ma guarda, torno a ripetertelo per l'ennesima volta, che qui (ed anche altrove) le cose non stanno diversamente. Se differenze ci sono, sono praticamente irrilevanti.
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Età : 64
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Pagina 5 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Amish: l'elogio dell'isolamento.
» un viaggio nel malessere della società araba
» Patologia sociale.
» Odio razziale dilagante in Europa
» fenomeno sociale gioco d'azzardo
» un viaggio nel malessere della società araba
» Patologia sociale.
» Odio razziale dilagante in Europa
» fenomeno sociale gioco d'azzardo
Pagina 5 di 11
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Oggi alle 1:39 Da Rasputin
» freddure e humor anglosassone
Ieri alle 21:04 Da Minsky
» Elezioni USA 2024
Ven 15 Nov 2024 - 14:32 Da Minsky
» Apple Vs Samsung
Lun 11 Nov 2024 - 21:11 Da Rasputin
» Smartphone o dumbphone? C'è ancora chi lo rifiuta?
Lun 11 Nov 2024 - 21:10 Da Rasputin
» L'Albo dei Grandi dell'Umanità
Mar 5 Nov 2024 - 18:54 Da Rasputin
» Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam
Lun 4 Nov 2024 - 22:10 Da Rasputin
» Contante al bando "Costa troppo e favorisce l'evasione"
Mer 30 Ott 2024 - 19:32 Da Rasputin
» Estinzione del "Partito Democratico"
Dom 27 Ott 2024 - 17:42 Da marisella
» "Salutava sempre"
Sab 26 Ott 2024 - 18:23 Da Rasputin
» Kona 2015-2024
Ven 25 Ott 2024 - 23:41 Da Rasputin
» Linux e dintorni
Mer 23 Ott 2024 - 20:08 Da SergioAD
» prove e conseguenze del riscaldamento globale di origine antropica
Lun 21 Ott 2024 - 22:40 Da Rasputin
» citazioni dei forumisti e di personaggi famosi
Lun 21 Ott 2024 - 11:56 Da Minsky
» La Sindone dei Morti Viventi
Sab 19 Ott 2024 - 16:44 Da Minsky
» Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte)
Sab 12 Ott 2024 - 22:55 Da Rasputin
» Inspecteur Jacques Clouseau
Mer 9 Ott 2024 - 20:52 Da Rasputin
» SLOGAN contro la religione
Lun 7 Ott 2024 - 12:10 Da Rasputin
» Bestemmie in allegria
Lun 7 Ott 2024 - 11:20 Da Rasputin
» Ritagli di giornale
Sab 5 Ott 2024 - 22:24 Da Rasputin