Discorsi dei Testimoni di Geova
+23
klaus54
delfi68
Andrea apateista
idRon
SergioAD
Niques
mecca domenico
Holubice
Tdg710
Avalon
Paolo
Rasputin
matem
Multiverso
Phoenix
renus
davide
Mr. Wolf
arcadio
Feynman
*Valerio*
Werewolf
Cosworth117
27 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Discorsi dei Testimoni di Geova
Beh, ho diversi amici Cattolici e nessuno di loro mi toglie il saluto o smette di uscire con me solo perchè non accetto di andare in chiesa la Domenica.
Dottor Ordifren- -------------
- Numero di messaggi : 492
Dottor Ordifren ha scritto:Beh, ho diversi amici Cattolici e nessuno di loro mi toglie il saluto o smette di uscire con me solo perchè non accetto di andare in chiesa la Domenica.
Prova a sposare sua figlia
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60926
Oltretutto non citofonano a casa per chiederti se vuoi conoscere DioDottor Ordifren ha scritto:Beh, ho diversi amici Cattolici e nessuno di loro mi toglie il saluto o smette di uscire con me solo perchè non accetto di andare in chiesa la Domenica.
Koan- -----------
- Numero di messaggi : 1257
SCALA DI DAWKINS :
Koan ha scritto:Oltretutto non citofonano a casa per chiederti se vuoi conoscere DioDottor Ordifren ha scritto:Beh, ho diversi amici Cattolici e nessuno di loro mi toglie il saluto o smette di uscire con me solo perchè non accetto di andare in chiesa la Domenica.
Esatto.
Cosa non da poco questa
SCALA DI DAWKINS :
Se non altro non gestiscono una banca che ricicla i fondi della mafia e non solo. Non detengono un enorme patrimonio immobiliare turlupinando gli ignoranti e per di più senza pagare le tasse. O si fanno dare l 8x1000 o...mille altre porcate della chiesa cattolica. Non che mi siano simpatici i TdG che sono degli incredibili deficienti, ma quanto meno sono più coerenti dei nostri cattolici.
La questione se "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.
Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo- --------------
- Numero di messaggi : 9182
SCALA DI DAWKINS :
Paolo ha scritto:Se non altro non gestiscono una banca che ricicla i fondi della mafia e non solo. Non detengono un enorme patrimonio immobiliare turlupinando gli ignoranti e per di più senza pagare le tasse. O si fanno dare l 8x1000 o...mille altre porcate della chiesa cattolica. Non che mi siano simpatici i TdG che sono degli incredibili deficienti, ma quanto meno sono più coerenti dei nostri cattolici.
Mahhh...sto leggendo un po' in giro, temo che non si discostino troppo dalla norma...
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Beh sarà così di sicuro. Se non è zuppa ...è pan di Spagna
La questione se "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.
Paolo- --------------
SCALA DI DAWKINS :
Paolo ha scritto:Beh sarà così di sicuro. Se non è zuppa ...è pan di Spagna
È un po' come i discorsi che sento qui sugli evangelici, sono più tolleranti, non hanno sulla coscienza i crimini dei cattolici, ecceccecc
son tutti uguali porcamadonna
quelli "morbidi" sono solo meglio adattati alle condizioni socioculturali, ma se potessero determinarle loro sarebbero esattamente come gli altri.
Un po' come gli agnostici, se non se ne vergognassero si dichiarerebbero per quello che sono, credenti col fondo dei pantaloni pieno di merda per paura che dopo la morte davvero non ci sia il nulla (che esiste, eccome, almeno a livello individuale)
SCALA DI DAWKINS :
"Non gestiscono, non detengono, non turlupinano"... nel loro piccolo fanno tutto questo e anche il peggio possibile, amico mio.Paolo ha scritto:Se non altro non gestiscono una banca che ricicla i fondi della mafia e non solo. Non detengono un enorme patrimonio immobiliare turlupinando gli ignoranti e per di più senza pagare le tasse. O si fanno dare l 8x1000 o...mille altre porcate della chiesa cattolica. Non che mi siano simpatici i TdG che sono degli incredibili deficienti, ma quanto meno sono più coerenti dei nostri cattolici.
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
I TdG si discostano dalla dottrina della Chiesa Cattolica e dal Concilio di Nicea, quindi. Diciamo che sono degli Ariani, non considerano la divinità di Cristo, e nè la processione dello Spirito Santo dal Padre e dal Figlio. Insomma non credono nella Trinità Divina, poi sono grossi scocciatori, una delle ultime volte che mi sono recata in Sardegna, -io scelgo sempre dei portixeddu ascosi, ove scoscendono i mirti e i lauri, e si può stare in topless e anche nudi in pace, e poi, si sa, i raggi del sole eccitano, aumentano il livello di serotonina e di endorfine nel sangue, riescono a raggiungerti, infilando una scemenza dopo l'altra, dico che sono cattolica e mi lasciassero in pace, ma se mi vedono nuda su uno scoglio manco ci credono e non se ne vanno. Sono discendenti degli Ariani, Teodosio non li ha eliminati tutti. Sopportare gli scocciatori è una delle opere di misericordia spirituale, e quindi sopportiamoli.Rasputin ha scritto:Paolo ha scritto:Se non altro non gestiscono una banca che ricicla i fondi della mafia e non solo. Non detengono un enorme patrimonio immobiliare turlupinando gli ignoranti e per di più senza pagare le tasse. O si fanno dare l 8x1000 o...mille altre porcate della chiesa cattolica. Non che mi siano simpatici i TdG che sono degli incredibili deficienti, ma quanto meno sono più coerenti dei nostri cattolici.
Mahhh...sto leggendo un po' in giro, temo che non si discostino troppo dalla norma...
marisella- ---------------------
- Numero di messaggi : 2684
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
Il 20% del patrimonio immobiliare italiano è del Vaticano. Il valore è superiore al debito pubblico italiano.
Paolo- --------------
SCALA DI DAWKINS :
marisella ha scritto:I TdG si discostano dalla dottrina della Chiesa Cattolica e dal Concilio di Nicea, quindi. Diciamo che sono degli Ariani, non considerano la divinità di Cristo, e nè la processione dello Spirito Santo dal Padre e dal Figlio. Insomma non credono nella Trinità Divina, poi sono grossi scocciatori, una delle ultime volte che mi sono recata in Sardegna, -io scelgo sempre dei portixeddu ascosi, ove scoscendono i mirti e i lauri, e si può stare in topless e anche nudi in pace, e poi, si sa, i raggi del sole eccitano, aumentano il livello di serotonina e di endorfine nel sangue, riescono a raggiungerti, infilando una scemenza dopo l'altra, dico che sono cattolica e mi lasciassero in pace, ma se mi vedono nuda su uno scoglio manco ci credono e non se ne vanno. Sono discendenti degli Ariani, Teodosio non li ha eliminati tutti. Sopportare gli scocciatori è una delle opere di misericordia spirituale, e quindi sopportiamoli.Rasputin ha scritto:Paolo ha scritto:Se non altro non gestiscono una banca che ricicla i fondi della mafia e non solo. Non detengono un enorme patrimonio immobiliare turlupinando gli ignoranti e per di più senza pagare le tasse. O si fanno dare l 8x1000 o...mille altre porcate della chiesa cattolica. Non che mi siano simpatici i TdG che sono degli incredibili deficienti, ma quanto meno sono più coerenti dei nostri cattolici.
A volte mi chiedo cosa sia peggio, se sopportarli o starli a sentire...
Fondamentalmente i testimoni di Geova sono più fondamentalisti degli Islamici...
SCALA DI DAWKINS :
Dottor Ordifren ha scritto:marisella ha scritto:I TdG si discostano dalla dottrina della Chiesa Cattolica e dal Concilio di Nicea, quindi. Diciamo che sono degli Ariani, non considerano la divinità di Cristo, e nè la processione dello Spirito Santo dal Padre e dal Figlio. Insomma non credono nella Trinità Divina, poi sono grossi scocciatori, una delle ultime volte che mi sono recata in Sardegna, -io scelgo sempre dei portixeddu ascosi, ove scoscendono i mirti e i lauri, e si può stare in topless e anche nudi in pace, e poi, si sa, i raggi del sole eccitano, aumentano il livello di serotonina e di endorfine nel sangue, riescono a raggiungerti, infilando una scemenza dopo l'altra, dico che sono cattolica e mi lasciassero in pace, ma se mi vedono nuda su uno scoglio manco ci credono e non se ne vanno. Sono discendenti degli Ariani, Teodosio non li ha eliminati tutti. Sopportare gli scocciatori è una delle opere di misericordia spirituale, e quindi sopportiamoli.Rasputin ha scritto:Paolo ha scritto:Se non altro non gestiscono una banca che ricicla i fondi della mafia e non solo. Non detengono un enorme patrimonio immobiliare turlupinando gli ignoranti e per di più senza pagare le tasse. O si fanno dare l 8x1000 o...mille altre porcate della chiesa cattolica. Non che mi siano simpatici i TdG che sono degli incredibili deficienti, ma quanto meno sono più coerenti dei nostri cattolici.
Fondamentalmente i testimoni di Geova sono più fondamentalisti degli Islamici...
Esatto!
SCALA DI DAWKINS :
Sopportarli e starli a sentire sono la stessa cosa, ogni tanto devi interloquire, quindi li devi stare a sentire. Ti acchiappano anche sulle rocce più sperdute, non ci scendono manco i vù cumprà. Beh, insopportabili anche i cattolici, che in pieno ferragosto piazzano chiese gonfiabili sulla spiaggia di Poetto (CA) con tutte scritte luminose appiccate in giro con versetti del vangelo che scorrono...A me queste cose non piacciono, se uno vuole andare a messa, si veste decentemente e va. Certo, anche in montagna, vi sono palchi per le messe domenicali, ma la' sono tutti vestiti, non si devono avvolgere in pareo che lasciano scosciati.Rasputin ha scritto:Dottor Ordifren ha scritto:marisella ha scritto:I TdG si discostano dalla dottrina della Chiesa Cattolica e dal Concilio di Nicea, quindi. Diciamo che sono degli Ariani, non considerano la divinità di Cristo, e nè la processione dello Spirito Santo dal Padre e dal Figlio. Insomma non credono nella Trinità Divina, poi sono grossi scocciatori, una delle ultime volte che mi sono recata in Sardegna, -io scelgo sempre dei portixeddu ascosi, ove scoscendono i mirti e i lauri, e si può stare in topless e anche nudi in pace, e poi, si sa, i raggi del sole eccitano, aumentano il livello di serotonina e di endorfine nel sangue, riescono a raggiungerti, infilando una scemenza dopo l'altra, dico che sono cattolica e mi lasciassero in pace, ma se mi vedono nuda su uno scoglio manco ci credono e non se ne vanno. Sono discendenti degli Ariani, Teodosio non li ha eliminati tutti. Sopportare gli scocciatori è una delle opere di misericordia spirituale, e quindi sopportiamoli.Rasputin ha scritto:Paolo ha scritto:Se non altro non gestiscono una banca che ricicla i fondi della mafia e non solo. Non detengono un enorme patrimonio immobiliare turlupinando gli ignoranti e per di più senza pagare le tasse. O si fanno dare l 8x1000 o...mille altre porcate della chiesa cattolica. Non che mi siano simpatici i TdG che sono degli incredibili deficienti, ma quanto meno sono più coerenti dei nostri cattolici.
Esatto!
marisella- ---------------------
- Numero di messaggi : 2684
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
ANSA ha scritto:Donna rifiuta trasfusione e muore
70enne era ricoverata nel Casertano. Primario, l'avrei salvata
Redazione ANSA CASERTA
29 settembre 2019 15:33
CASERTA, 29 SET - Ha rifiutato la trasfusione, che avrebbe potuto salvarle la vita, per forti motivazioni religiose, ed è morta pochi giorni dopo. È accaduto nel Casertano, protagonista, come riportato da Il Mattino, una donna di 70 anni, testimone di Geova, confessione che impedisce agli adepti di mischiare il sangue altrui a quello proprio; i testimoni di Geova rifiutano trasfusioni fino alle estreme conseguenze. La decisione della donna non ha trovato concorde il primario di Chirurgia generale dell'ospedale di Piedimonte Matese dove la donna era ricoverata, che non ha potuto far altro che arrendersi di fronte alla manifesta volontà di non ricevere cure, mentre i familiari dell'anziana, anch'essi testimoni di Geova, ne hanno sostenuto e difeso la scelta. "Così ha deciso mia madre" ha detto il figlio al primario Gianfausto Iarrobino, ex presidente del Consiglio comunale di Caserta; questi ha raccontato su Fb quanto accaduto. "Oggi sono triste e incazzato nero" dice Iarrobino, e aggiunge: "L'avrei salvata al 100%".
Bene così, non t'incazzare. Loro sono contenti, l'umanità si è liberata di una farga, che cosa vuoi di più?
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Natürliche Auslese
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Testimoni di Geova
» Testimoni di geova
» I testimoni di geova e i giocattoli
» Testimoni di Geova - trasferimenti di sangue