Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI ALLA MODERAZIONE

+53
camilla
Gnaghi
airava
diavolina
EVO
Minsky
AteoCorporation
loonar
lupetta
smile
Giurista pensatore
Feynman
chef75
Maxesteban
Mr.T
wendell p. bloyd
------rwed
alberto
abigail
Guin
Ludwig von Drake
Muriel
Holubice
uoz
Avalon
oddvod56
Cosworth117
Ates
Werewolf
Baalzefon
SergioAD
Paolo
giulio76
Marco_1983
Phoenix
Gian dei Brughi
maxsar
AMX
renus
capricorno
Daniela1968
Sally
claudio285
AK
*Valerio*
davide
Admin
gazzettiere
Loborco
Rasputin
delfi68
scettica
Lingua_Biforcuta
57 partecipanti

Pagina 14 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo

Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da Rasputin Lun 26 Dic 2011 - 17:09

SergioAD ha scritto:
Rasp, non voglio inserire il link come ho detto prima questa cosa doveva chiudersi subito senza girare intorno, avevo cercato un termine vicino a mancanza di consapevolezza e debolezza ed ho pensato che "meschino" anche se pesante potesse andare. Ora che si allarghi a Delphi?

Sergio lo sai che ti stimo, ma ormai ti sarai reso conto di scrivere spesso in maniera incomprensibile a molti.

Allora sta a te, almeno nella misura in cui ti sta a cuore venire capito, spiegarti in maniera diretta se no dai (Almeno a me) l'impressione di essere tu chi ci gira intorno, se poi ti si prega gentilmente, proprio a scopo di migliore comprensione, di inserire un riferimento e tu ti rifiuti, io personalmente non so più cosa devo dedurre.

Insomma parla come magni, aho' bounce


Ultima modifica di Rasputin il Lun 26 Dic 2011 - 19:16 - modificato 1 volta.

Rasputin
..............
..............

Numero di messaggi : 60556
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da delfi68 Lun 26 Dic 2011 - 18:59

Quoto Rasp, io personalmente ho sempre stimato molto Sergio, percio' ho ficcato il naso in questa faccenda..mi risultava strano questo scontro..troppo strano per non essere anche frutto di una qualche incomprensione.

Mancano i toni e le espressioni, le comunicazioni scritte sono difficli..

Comunque, Sergio, davvero certe volte sei troppo criptico nello scrivere, penso sia questa una causa delle incomprensioni..

Io, se non ti offendi, ti prego, devo dire che davvero..ad ora, non ci ho capito una mazza.
Non ho chiesto lumi e ne me ne sono arrivati in MP, e condivido che sia meglio resettare tutto e lasciare correre..qui c'e' stato davvero un grosso fraintendimento che ha generato azioni e reazioni..pace.

Unica cosa che davvero non mi piace e' quando scrivi cose come queste..

Se non c'era bisogno dei consensi pensate come io possa considerare i
dissensi ma, voglio restare tra quelli che mirano innanzitutto ad essere
cordiali.

Io invece credo che se uno scende in piazza (forum) a dibattere di idee, deve assolutamente essere alla ricerca sia di consensi che di dissensi, e su questi (positivi o negativi) operare delle critiche su se stesso..
Sapere che te ne strafotti di cio' che penso, durante un dibattito con te, mi fa passare la voglia di intrattermici..capisci vero? ..e' un tantino offensivo cio' che scrivi..
Prendila come una critica costruttiva, poiche' nel complesso delle tue idee io mi trovo spesso d'accordo..

delfi68
-------------
-------------

Numero di messaggi : 11242
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da SergioAD Lun 26 Dic 2011 - 21:05

Hei! Non me ne vogliate, credo di capire nei dettagli ciascuno di voi e mi sa che lo sapete. Forse tengo io più a voi che l'incontrario ma non sono un molliccio anzi. Questo dietro l'avatar ed il nickname perché davanti qualche volta vedo perdere il filo e da allora i consensi/dissensi fanno una strada più tortuosa per quanto mi riguarda ma per fortuna si ride insieme... anche delle mie belinate se pur spesso le costruisco ad arte (perdonate il mio italiano di merda).

Bastava cercare "il pecora" e "tremonti", poi purtroppo ancora il mio italiano di merda (il mio parla come magni è un ruolo romanesco irreale in quanto io solo recito col mio italiano). Finisco la pagliacciata ma ormai la comprensione ha finito per sostituire la carta igienica, ah ah. Allora evitando le battute sgradevoli dei messaggi privati in nome dell'onore vi posto diseguito quello che per me non è stato amichevole.

SergioAD ha scritto:Ogni tanto ho difeso le religioni, quando sono ancora un fenomeno di massa per risolvere dei problemi sociali o meglio fin tanto che non sono un fenomeno di massa ma ancora un'opportunità per migliorare la nostra vita. Come quando ci si muove verso una direzione per un motivo e dal quale terzi traggono dei benefici al punto di sospettare che esista una sorta di pianificazione degli eventi. Poi ci si accorge che molte cose sono connesse.

Il potere che ha sostituito l'impero romano si è innestato all'interno del Cattolicesimo fino a sostituire la religione che rappresentava, c'è voluta la Rivoluzione francese per scalfirla ed i Patti Lateranensi per riabilitarla. Però una delle caratteristiche del potere è che deve essere contenuto in una piramide in modo che si riesca a condizionare l'intera struttura agendo solo sul vertice. Ma anche noi tutti cerchiamo di parlare solo con chi pende le decisioni.

Mentre nel Cattolicesimo e l'Anglicanesimo il potere temporale ha coinciso col potere spirituale nel caso del Regno Unito in teoria coincide ancora, nell'Islam questo è più difficile anche se il condizionamento funziona lo stesso. Questo per la difficoltà di controllare strutture tribali quali sono quelle del mondo Arabo. Osservando poi più da vicino ci si rende conto che quelle rette vie del potere spirituale da cui si basano le legislazioni non sono esportate.

Eppure appena rovesciati i governi opprimenti il popolo Arabo ha scelto il modello spirituale come riferimento, ed il è popolo sovrano. Noi possiamo fare delle estrapolazioni basate sul nostro modello sociale, un occidente con il suo decadentismo, pieno di temporaneità e mode che nascono e muoiono basate sul consumismo ma anche un occidente dell'altra faccia della medaglia, quella di tutte le transizioni dal Medio Evo in poi.

C'è una differenza tra teoria del complotto ed il suo evento è sta nell'intensità della strategia della tensione. Lo scopo pertanto è di creare attenzione non che l'evento sia avvenuto. C'è perfino una teoria secondo la quale le stanze della morte tedesche per come erano costruite non avrebbero potuto uccidere tutta quella gente. Alla fine diviene semplicemente una questione di sensibilità e polarizzazione. Non siamo dei complottisti, perché dovremmo?

Allora no! Tu qui come me non siamo complottisti, ci stiamo scambiando delle ipotesi di speranza che migliori la nostra società e ciò comprende anche la loro, chiunque siano. Ecco. La finanza chiede stabilità politica e la politica chiede il volere del popolo ed i consensi per applicarlo. Se questa è una catena elaborativa non dovrebbe essere gerarchica altrimenti il volere del popolo è limitato dai confini definiti da chi chiede stabilità. Lo dicono loro!

Eppure il potere della folla è immenso e totale allora ha senso il significato della manipolazione e l'importanza della gestione dell'informazione ovvero tutto ciò che è interpretabile e che ha potere illusorio. Alessandro non lo sa se esiste qualcuno dietro le quinte, non gliene importa nulla probabilmente e si vede dall'entusiasmo che ci mette. Anche per me rischia di colpire, tu dici bersaglio sbagliato io dico giusto ma sbagliando l'argomento e s'è visto.


Questi due video intendono la spirale inflazionistica e che il sistema cambierà...

Becco una gradita nota di merito e questa risposta insinuante.

Darrow ha scritto:Il fatto che quei due figuri parlino di signoraggio è una conferma in più che si tratti di una balla! wink..

Chiedo chiarimenti, alterato per il buon rapporto che avevo con Darrow.


SergioAD ha scritto:
Darrow ha scritto:Il fatto che quei due figuri parlino di signoraggio è una conferma in più che si tratti di una balla! wink..
Le balle ci sono e sono tante.

Il Pecora stava dicendo che c'era stata una causa contro la banca vinta dal cittadino.

I Presidente della Camera ha fatto un po' di rumore di comunicazione.

Il parlamento ha ignorato.

Monti è un economista ma sembrava fare minacce.

Il signoraggio non esiste oppure.

Il signoraggio esiste ma non ci sono conflitti d'interesse.

Forse l'idea che postando dei video di queste figure ti abbia fatto pensare che io stesso stia dicendo delle balle?

Avevo deciso di continuare in questo thread per la gentilezza di Minsky ed il cordiale scambio di opinioni - non riesco a ricambiare il termine "balle" posso invece ignorare l'argomento. Ti voglio assecondare perché sulle affermazioni quasi monosillabiche è bene farlo.

Ed ecco la monosillabica chiusura che io mai accetto senza perdere la fiducia e voglia di partecipare.

Darrow ha scritto:Puoi benissimo far conto che non abbia detto niente e proseguire senza tener conto del mio intervento. wink..

Cosa che ho fatto fino a che si è messo in secondo piano quello che mi interessava da essermi pentito... sono un conoscitore dei rumori della comunicazione.

Il resto son debolezze e fintanto che non son mie soprassiedo ma quando tocca a me non ci riesco. Eppoi le priorità ora va sul rumore ora sui contesti latini/anglosassoni mai sul tema dell'oggetto di interesse.

Infine v'ho detto che lavorare qui vuol dire gestire guerre intestine, guerre di ruolo e guerre tra nazioni non molto diplomatiche - se vengo nel foro stai a vedere che litigo sulle trivialità di stampo emozionale.

Vi prego pulitevi il culo con queste mie esternazioni che valgono ancora di meno per me...

Per la mia salute devo saltà non se capisce de che parlo?

Bastava cercare il piacere del dialogo invece della risposta giustificante - lo sapevo ed ho postato al coperto ma adesso stiamo prendendo troppo tempo alla moderazione - avrebbe dovuto essere un "Sergio mi dispiace" - ah ah ma c'è dell'altro se proprio volessimo mettere i puntini sulle i - chi diceva pace? pace certo poi forse verrà il piacere.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da loonar Lun 26 Dic 2011 - 21:55

Oh finalmente! Abbiamo appurato che trattavasi di grossissimo equivoco. mgreen

Io ho riferito il termine incriminato "balle" non ai post di Sergio, ma alle parole che escono normalmente dalla bocca der' pecora e di Tremonti, che conosco da ben prima di quei due videomessaggi. Per cui non c'era niente contro di Sergio, il mio messaggio era riferito al fatto che PER ME le opinioni di Buontempo e di Tremonti sono assimilabili a delle balle; che le avesse postate Sergio per me era del tutto secondario, poteva postarle chiunque la mia risposta sarebbe stata la stessa.

Alla risposta di Sergio intuisco che aveva preso la cosa sul personale, ma ripeto lo INTUISCO solamente, che non mi era chiaro cosa volesse dire, e non volendo far deviare il thread con inutili spiegazioni e volendo altresì evitare delle discordie con Sergio, con il seguente messaggio
Puoi benissimo far conto che non abbia detto niente e proseguire senza tener conto del mio intervento. wink..
con tanto di emoticon, pensavo di aver risolto il contrattempo, ritirandomi dalla discussione che vedevo vertere su argomenti che non mi interessavano più.

Se non è prendere lucciole per lanterne questo! mgreen

Per il "Sergio mi dispiace" penso che si sia capito benissimo che non ho reticenze a scusarmi pubblicamente e privatamente, solamente bisogna che capisca di aver fatto un qualche danno, come ho spiegato mi era del tutto ignoto che il mio comportamento potesse arrecare noia e fastidio a Sergio, anche perchè non avevo e non ho mai intenzione di recaro fastidio a chicchessia.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da Rasputin Lun 26 Dic 2011 - 21:58

Ok ragazzi a me parrebbe sufficiente come chiarimento. Dar anche tu a volte a mio parere non ti spieghi bene eh...adesso sí (Spero).

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Merini10- COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Rusp_c10
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60556
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da loonar Lun 26 Dic 2011 - 22:11

Rasputin ha scritto:Ok ragazzi a me parrebbe sufficiente come chiarimento. Dar anche tu a volte a mio parere non ti spieghi bene eh...adesso sí (Spero).
Lo so benissimo, sono laconico e minimalista e ciò non aiuta. MA comunque tento sempre di essere chiaro. Sono comunque della corrente "poche parole ma chiare". O ci provo!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da loonar Lun 26 Dic 2011 - 22:49

Passo ad altro.

Mi parrebbe bello che nei commenti in rosso non si facciano apprezzamenti ad personam verso l'utente che viene richiamato.
Non mi piacciono le leggi che sono trasgredibili da chi le deve far rispettare.
Sono il primo passo verso l'autoritarismo.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da Rasputin Lun 26 Dic 2011 - 22:51

Dar ho già comunicato in pvt quanto penso a D.

Da parte sua mi stupisce, ma gli lascio la parola.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Merini10- COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Rusp_c10
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60556
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da delfi68 Lun 26 Dic 2011 - 22:53

AAAAHAHHHHHH....

davide ha scritto:
delfi68 ha scritto:aaaahhh..allora senti io faccio una
prologomena contro monti, tu, per non farci beccare subito..non lo
difendi direttamente, ma ne fai una questione di morale, di etica
sociale e cazzate del genere..a qulli gli piglia un colpo!!! e poi mi
banni per 48 ore..oh..ma non davvero eh!!!)

Poi gli lasciamo un
cinque o dieci minuti di panico e poi rientriamo a braccetto con una
marcetta allegra che mo io cerco su You tube..ok?
Non sono molto capace di fare la supercazzola, ma ci provo!


Pirloni era uno scherzo!!!!!

delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da Rasputin Lun 26 Dic 2011 - 22:54

wall2

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Merini10- COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Rusp_c10
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60556
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da delfi68 Lun 26 Dic 2011 - 22:55

..hahahhahaaaa....BUON SANTO STEFANO...

Sono leggermente ubriaco e ho tirato dentro Davide a giocare un po...
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da loonar Lun 26 Dic 2011 - 22:56

Sindrome del fu Mattia Pascal! prrrrr
Stronze!(Riferito alle vostre idee! tie )

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da davide Lun 26 Dic 2011 - 22:56

ahahahahahah ahahahahahah carneval

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da delfi68 Lun 26 Dic 2011 - 22:56

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 696401
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da airava Lun 26 Dic 2011 - 22:56

da davide non so, non lo conosco a sufficienza ma da te c'è da aspettarsi questo ed altro.
specialmente a quest'ora COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 166799
airava
airava
-------------
-------------

Numero di messaggi : 713
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da Ospite Lun 26 Dic 2011 - 22:57

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 906108 COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 906108 COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 906108

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da delfi68 Lun 26 Dic 2011 - 22:58

..minchiazza sono cotto..ho bevuto come una puttana in un bordello..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da davide Lun 26 Dic 2011 - 22:59

Vado a cancellare il mio finto messaggio di ban e quello altrettanto finto di delfi che lo scatena....

Vabbe' dai abbiamo movimentato un po' il forum mgreen

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da delfi68 Lun 26 Dic 2011 - 22:59

..ma anche voi..ma vi pare che potevo scrivere con quel tono a davide e lui sbroccare cosi!!! oohh...ma va che qui c'avete a che fare con gente seria!!!!! COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 14894
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da Rasputin Lun 26 Dic 2011 - 23:01

Coppia di bastardi. Ma un po' di rispetto per il lavoro della moderazione no eh moon

E tu Davide anche in pvt

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Merini10- COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Rusp_c10
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60556
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da delfi68 Lun 26 Dic 2011 - 23:02

Rasputin ha scritto:Coppia di bastardi. Ma un po' di rispetto per il lavoro della moderazione no eh COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 424123

..5 minuti..solo cinque minuti..

Questo perche' sia chiara una cosa..

Prima di tutto dobbiamo essere amici, poi su tutto si puo' discutere..
Dopo l'amore, l'amicizia e' la cosa piu' importante al mondo...



sono ciucco..vado aletto...
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da delfi68 Lun 26 Dic 2011 - 23:03

Rasputin ha scritto:

E tu Davide anche in pvt

Be' quello era il tocco d'artista!!!! COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 649521
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da davide Lun 26 Dic 2011 - 23:05

Rasputin ha scritto:Coppia di bastardi. Ma un po' di rispetto per il lavoro della moderazione no eh moon

E tu Davide anche in pvt
Beh, tu poi eri uno degli obiettivi principali!!! ahahahahahah

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da Rasputin Lun 26 Dic 2011 - 23:09

davide ha scritto:
Rasputin ha scritto:Coppia di bastardi. Ma un po' di rispetto per il lavoro della moderazione no eh moon

E tu Davide anche in pvt
Beh, tu poi eri uno degli obiettivi principali!!! ahahahahahah

Faccio tesoro (E ma la lego alla punta dell'uccello elephant )

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Merini10- COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Rusp_c10
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60556
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da davide Lun 26 Dic 2011 - 23:13

hihihihih hihihihih

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da SergioAD Gio 12 Gen 2012 - 22:51

I do not intend to bother anybody with my incomprehensible Italian. At the same time I have noticed excessive discourtesy as part of the policy of your site. Perhaps there has been a reaction to my impolite behaviour, however an intervention of the moderation could have put into evidence my error, instead of the derisory and funny statements.

By the way my Italian language certificate is that of a one year Berlitz for foreigners. However, I am not really convinced about my multi-linguistic disadvantages though my idiomatic expressions relate more to technical matter rather than to literature. But what more is there to say? Why should anyone of the members of this forum agree with me?

I was answering to Rasputin who was ignoring it and Delfi68 came out with an off topic derisory. Well I suppose that those like me (if there are any) should be replaced by Delfi68 compatible guys. This is what it appears, true or not the game is who is giving up first, me leaving the forum or you sending me away with the support of the balladeer.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da Minsky Ven 13 Gen 2012 - 0:08

SergioAD ha scritto: ...
Sergio, (I feel as I were writing to myself... that's my name too! COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 315697 ) I think you have never bothered anybody because of your Italian that you master better than a lot of native speakers.

About the rudeness of this forum... maybe it's an implication of the strong libertarian footprint of its envinronment. I can say that this is a reason of appreciation for me.
Of course you may prefer more good breeding, but I thing you shouldn't give up because of that.

Why couldn't you choose carefully your fellowship in the forum and ignore the contributors that you don't like? COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 23074

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27453
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da SergioAD Ven 13 Gen 2012 - 6:49

Hi Minsky (Sergio ah ah let me talk to myself too),

There's no anger in what I say... Torno ad usare l'Italiano (un'altro inevitabile errore che deriva dall'origine del pensiero è l'uso delle maiuscole "Italian" in inglese "italiano" in italiano, saprei essere più preciso ma non mi piacerebbe essere forzato a farlo).

Dunque torno ad usare l'italiano perché mentre il messaggio antecedente era rivolto alla moderazione questo è per chi vorrà leggerlo/condividerlo.

Ed è esattamente come dici tu riguardo alla "maleducazione" (vedere http://en.wikipedia.org/wiki/Rudeness) ma è necessario avere relazioni saldissime, una specie di fede nei confronti dell'interlocutore. Quella che io ho con quasi tutti quanti.

Non dico di essere un esperto ma sono un conoscitore dei rumori della comunicazione, l'ho usata pochissime volte qui e mi sono sempre pentito invece, mi piace innestare concetti e questo lo faccio quasi sempre per chi comprende la bellezza della lettura o espressione analitica.

Adesso un concetto da due pesi e due misure. Quando dialogando si accetta l'impudenza da una parte e dall'altra si chiede di non urtare la suscettibilità degli interlocutori significa chiedere di applicare una netiquette "pesata". Epperò chi si arrabbia mostra debolezza e chi non si arrabbia diplomazia.

Nell'ambito del linguaggio colorito poi abbiamo tirato in ballo le nostre mamme ed anche le nostre sorelle (il complesso di Edipo), abbiamo parlato della minorenne che vede il maschio adulto nudo e suo padre che s'incazza (lo Spogliatoio). I minorenni in rete istigano alla pedofilia, questo si dice da tempo.

Ecco quando dico che vale l'interpretazione, e ci sono decine di interpretazioni diverse mentre la verità va ancora interpretata. Coi figli lo facciamo sempre eppure accade che le spiegazioni non siano sufficienti. Si ritorna sui poveri di spirito ma non voglio dilungarmi ancora. Mi piacciono i consensi ma non li chiedo.

Non mi piacciono i dissensi e non li do e tutti sappiamo cos'è giusto e cosa no e allora ci si trova a discutere solo tra gente per bene. Resta immutabile la mia stima per ogni singola persona e voglio che sia indiscussa la reciprocità altrimenti ma cosa ve ne fate di uno che a 58 anni deve modificare il suo modo di parlare... nel foro AI.

Oggi ho una giornata lunga, devo anche cucinare le crespelle di carne, di ricotta e salmone e ricotta e spinaci per formare la bandiera Italiana con, ragù, besciamella, e crema di spinaci e coi tonnarelli al nero di seppia per farla diventare bandiera Emiratina - tutto delicato per la contemporanea presenza delle carne col pesce... il soffritto Italiano farà la sua parte e si parlerà Inglese, Urdù, Armeno, Arabo e Francese - allora Ciao! (e grazie ancora!)
afro

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da Rasputin Ven 13 Gen 2012 - 10:34

Beh Sergio, se le cose stanno così che problema c'è? boh

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Merini10- COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Rusp_c10
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60556
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da delfi68 Ven 13 Gen 2012 - 10:55


Dunque torno ad usare l'italiano perché mentre il messaggio
antecedente era rivolto alla moderazione questo è per chi vorrà
leggerlo/condividerlo.

Sara' come dici tu, ma mi pare che nella prologomena in inglese, tu abbia citato due o tre volte il mio nik..ti confermo che non sono un moderatore!

E poi se un messaggio non deve essere condiviso, perche' scriverlo in pubblico e in inglese?? Non ci sono i MP??

Siete ben strani...
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da delfi68 Ven 13 Gen 2012 - 10:59

I was answering to Rasputin who was
ignoring it and Delfi68 came out with an off topic derisory. Well I
suppose that those like me (if there are any) should be replaced by
Delfi68 compatible guys. This is what it appears, true or not the game
is who is giving up first, me leaving the forum or you sending me away
with the support of the balladeer.
Если у Вас есть проблемы со мной, власть непосредственно, открытых дебатов, эти люди не глупые и на английском языке мастер связи ..

Ma torniamo all'italiano, il post in russo era destinato ai viaggiatori spaziali della Mir, che forse, magari, sbirciano il nostro forum..

Vediamo se trovate tollerabile questo..e se no, come immagino, per quale motivo un utente dovrebbe trovare tollerabile un intervento come quello di Sergio??
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da EVO Ven 13 Gen 2012 - 11:12

Dai ragazzi, più forte cazzo! evillll
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 0
EVO
EVO
-----------
-----------

Numero di messaggi : 887
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da Rasputin Ven 13 Gen 2012 - 11:47

CHE DUE MARONI! Ma bisogna proprio complicare le cose a tutti i costi?

È proprio necessario andarsi a pulire il culo con le ortiche??

Beh divertitevi, io qui non intervengo più fino a nuovo ordine.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Merini10- COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Rusp_c10
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60556
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da delfi68 Ven 13 Gen 2012 - 11:53

Mi stavo solo facendo una birra..quando...

delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da SergioAD Ven 13 Gen 2012 - 12:21

Potevi darmi un consiglio sulla cucina invece di metterti in bocca il trombone!

Comunque, quel messaggio coi caratteri cirillici, a parte la tua solita immancabile vendetta, è aulico e tu mi metti in difficoltà perché la mia non era una cattiva espressione - insomma quando non sei Mr. Hide e passiamo qualche momento buono... quando pigli e parti, metti in culo, e baccagli mi viene la voglia di staccarti le clavicole (ora se non te le stacco in 20 secondi probabilmente mi viene l'infrazione al miocardio, ah ah mortacci tua).

Dunque come vedi io non sono uno a cui se gli vomiti addosso ti ringrazia e impara la lezione... Raspa ha detto "che problema c'è?" - ma tu parli d'avvero così o scherzi? - a Delfi ma che cazzo dici, si parlo così proprio con tutti gli stronzi che poi si presentano con la minuta della riunione da firmare. La prima cosa che mi hanno insegnato e di stare attento a quello che dico.

Se capisci che ti sei fatto dei nuovi amici hai vinto altrimenti, pensa un po' che cazzo mi frega a me di venire qui a rompermi i coglioni a litigare (in italiano poi).

Non mi andava di spiegarla, cazzo, ma visto che ti ridò le clavicole... era un modo di dire che IO NON HO MADRE LINGUA e tu non mi offendi ma fai il frocio e ci provi.

La vuoi la mia amicizia? Beccala, puoi lasciare tua figlia qui ad Abu Dhabi per qualche giorno se vuoi girare da solo con la moglie! Significa Amicizia.

Non la vuoi la mia amicizia? Chi se ne frega...

Per la cronaca, se il mio intervento non è tollerabile ed il mio italiano non è buono lo capisci che stai seduto sulla tua ombra e questa ti si incula?

Comunque io non sono incazzato, per un po' di tempo ignoriamoci e poi se diventa insostenibile per te, mi sarà molto difficile non frequentare i miei amici di AI ma sono perfino capace di moderarmi ulteriormente ed evitarti con maggiore attenzione a me riesce bene sta roba.

Sta a te! Se vuoi che vado via del tutto ci devo pensare... Impensabile però iniziare una diatriba e pretendere di silenziarmi.

Torno in cucina vaffanculo a chi me la fatto fare!

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da delfi68 Ven 13 Gen 2012 - 14:11

Oibo'..

Ma allora sei un vero essere umano!!!!

Cazzo, questo tuo ultimo post mi piace, sopratutto perche' ti sei offerto di farmi da baby sitter..oh AGGRATIS..non fare che poi..eh... COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 315697 COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 315697 COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 315697

Machecazzo ne so, a me sembrava che eri stronzo, invece se scrivi in modo normale sembri SUPERapposto! ..boh..

Ma che lavoro fai ad Dubai? ..il cuoco??

Ma sei un collega???? ..ma dai..

Senti a aparte il fatto che stavo meglio senza clavicole, mi muovevo meglio nel ballo del qua' qua'..facciamo la pace..mi sa che e' stata colpa mia, forse ho frainteso alla grande...

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 569524

Per la cronaca, se il mio intervento non è tollerabile ed il mio
italiano non è buono lo capisci che stai seduto sulla tua ombra e questa
ti si incula?

Senti e se ci scambiamo le droghe?? ..io porto il mio sacchettino con la mia raccolta tu porti le tue?? COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 315697



MInchia!!! Hahahahha..ma questo e' fortissimo..ma com'e' che me lo sono perso fin'ora!!!

Sergio..facciamo le vacanza assieme in barca a vela??? COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 649521
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da EVO Ven 13 Gen 2012 - 14:27

delfi68 ha scritto:Sergio..facciamo le vacanza assieme in barca a vela??? COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 649521
Posso seguirVi da vicino in gommone? carneval
EVO
EVO
-----------
-----------

Numero di messaggi : 887
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da delfi68 Ven 13 Gen 2012 - 14:34

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 166799 COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 166799 COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 166799 COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 166799 COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 166799
Bastardazzo, eh! NO!!! a bordo, a bordo!!!
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da davide Ven 13 Gen 2012 - 21:46

Dai Sergio, che questo forum non e' lo stesso senza di te, fai il bravo.
Lo scrivo pubblicamente: Delfi sa essere un gran cazzone, pure peggio del Rasp, figurati un po' fischio..
Poi tu a volte sei veramente difficile da comprendere, pure per me che ti conosco da un paio d'anni ormai.

Se proprio qualcuno non ti va giu' (ma sono convinto che vi possiate spiegare) c'e' la funzione ignore: perche' rinunciare a tutti quelli con cui hai un buon rapporto solo per una o due persone?

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da Rasputin Ven 13 Gen 2012 - 22:11

davide ha scritto:Dai Sergio, che questo forum non e' lo stesso senza di te, fai il bravo.
Lo scrivo pubblicamente: Delfi sa essere un gran cazzone, pure peggio del Rasp, figurati un po' fischio..
Poi tu a volte sei veramente difficile da comprendere, pure per me che ti conosco da un paio d'anni ormai.

Se proprio qualcuno non ti va giu' (ma sono convinto che vi possiate spiegare) c'e' la funzione ignore: perche' rinunciare a tutti quelli con cui hai un buon rapporto solo per una o due persone?

Ecco... quoto..

E poi perché complicarsi la vita...alla fine non ne si esce vivi mgreen

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Merini10- COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Rusp_c10
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60556
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da chef75 Ven 13 Gen 2012 - 23:29

Rasputin ha scritto:

E poi perché complicarsi la vita...alla fine non ne si esce vivi COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 315697

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 97941


COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 191813 siete della solita parrocchia.

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da delfi68 Sab 14 Gen 2012 - 5:50

..mai poi, sergio e' un cuoco?
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da SergioAD Sab 14 Gen 2012 - 8:18

Delfi, Non era nemmeno colpa tua, c'era un contesto duro per tutti. Pace certo. flower

Il cuoco? No, dovrei insegnare ai locali come si fanno i sistemi di comando e controllo e sistemi di combattimento in ambiente navale e qualche altra cosina. Quella di cucinare è una mania di molti italiani, una specie di italian style tipo "noi sappiamo mangiare bene".

Questa risposta l'ho iniziata ieri poi sono caduto in letargo per lo sfinimento. Murphy! C'è stato pure Murphy poi ho messo le cose a posto e per fortuna finito bene.

Dovevo fare la pastella col frullatore ad immersione... era rotto, spanato, inservibile.

Le crespelle da 60 ne ho fatte solo 20 grosse.

Non avevo trovato il fois gras, l'ho fatto coi fegatini di pollo barando col glutammato di sodio e cipolla, schiacciandolo a mano.

Non ho trovato la ricotta, ho preso del lebnèh turco, anche questo a mano (ne ha guadagnato, il sapore leggermente acidulo ha sostenuto gli spinaci più della ricotta).

La farcia dei fughi ripieni a mano, 12 pezzi da 10 cm, ma quando si lotta col tempo e saltano i piani e devi anche tenere in ordine che non gliela fai!

Allora il filetto l'ho lasciato in frigo, non l'ho fatto più. Stessa cosa per il salmone che senza la ricotta non volevo fare più eppoi mancavano le crespelle. Ho tagliato 4 melanzane erte e le ho fatte sottolio peperoncino, prezzemolo, aglio, aceto rosso Heinz e Ponti. L'insalata tagliata piccola con una carota, e mezzo cipollotto e mi sono presentato per il primo con le penne all'arrabbiata, il secondo con le grosse crespelle di carne e fegato, lebneh e spinaci, contorno di funghi ripieni, insalata e melanzane (ricche, marroni e grondanti le sante melanzane devo dire) - sti figli de na mignotta si sono sgargarozzati 24 litri di birra 5% e 6 litri di vino Argentino e Cileno. Poi ci siamo scordati la frutta ed i liquori ed anche il caffè, in compenso hanno portato una Gallette des Rois, un vassoio di paspusa ed uno di baklawa.

Mi onori se mi paragoni ad un collega, come vedi io baro ed ho cambiato il menù.

Quella delle clavicole infatti non era una provocazione ma un'opportunità. Ripeto che non hai colpe, sono i contesti. Se mi scocciano i dissensi marcati di rosso è perché amo i discorsi "rotondi".

Il discorso rotondo è quando spegni il PC e ti resta un sorriso sul viso. Se riusciamo ad essere responsabili degli umori dei nostri interlocutori allora cosa c'è di meglio che sapere che sono contenti.

afro

Quello che dici davide può avere senso ma arrivare ad ignorarsi per me è una sconfitta per chi sente i rapporti umani. Ci si potrebbe aprire un argomento su queste manette ah ah, le manette sono leve regolatrici tipo ignore list, etc... ma è sono anche attrezzi che limitano i movimenti delle mani, la libertà.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da delfi68 Sab 14 Gen 2012 - 8:36

Il discorso rotondo è quando spegni il PC e ti resta un sorriso sul viso. Se riusciamo ad essere responsabili degli umori dei nostri interlocutori allora cosa c'è di meglio che sapere che sono contenti.




Perbacco VERDE!!



Ora ho capito, scrivi e parli un po come mia moglie..ecco perche' ho fraimteso..sono un coglione, eppure di forum oramai mastico bene dovevo capire subito..



vabbe'..allora facciamo cosi, io ti do una certa consulenza in materia di cucinare e tu mi aiuti ad allestire quel maledetto bunker che mia moglie vuole per forza fare nei campi addiacenti al casolare..ok?

Niente di complicato..una specie di Panic Room che dovrebbe resistere in autonomia d'aria e viveri per un paio di settimane..si puo' fare?? filtri, ventole..robe cosi..le armi, un paio di Kalashnikov li rimedio io..il casale e il suo bunker si fanno dalle parti della Bosnia, quindi capirai che non e' quello il problema..COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 315697
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da SergioAD Sab 14 Gen 2012 - 11:20

Grazie Delfi!

Ti prego di credermi che era il contesto. Ti ringrazio per il supporto specifico che mi stai offrendo, già mi siete stati d'aiuto, Chef, te ed Avalon che colgo l'occasione di salutare (!) con un forte abbraccio.

Con bunker o shelter s'intende proteggere gli abitanti da tempeste solari, fall-out nucleare per un periodo di 6 anni. ed anche dagli eventuali attacchi esterni, da ladri, sequestratori e mal intenzionati.

Nel primo caso che non è il tuo ma vediamo le differenze, lo shelter dovrà stare a 3 metri sottoterra e 80 metri sul livello del mare, bloccare le radiazioni ed i raggi ionizzanti dalle pareti, ma anche botole, accessi esterni inclusa l'aerazione. Serviranno accessi a più livelli a garanzia della coibentazione con apertura manuale e comunque senza interruzione della corrente elettrica, luce, gas, acqua, telefono, circolazione dell'aria, w.c., e la dispersione dei rifiuti, acque, etc...

Nel secondo caso, che sarebbe anche addizionale rispetto al primo, deve avere sistemi di sorveglianza ed anti intrusione attiva. Io solo qui potrei dire qualcosa benché sia uno specialista nel dominio navale ho necessariamente delle relazioni con la protezione delle strutture critiche e quello che si chiama supporto all'ordine pubblico.

Nel caso mio, mi sono ritrovato l'interrato con 165 mq e mentre potrei convertire una parte per resistere alle radiazioni risulta vulnerabile contro attacchi intenzionali, in Italia poi li devi fermare fuori senza fargli male ed allora ho usato l'allarme volumetrico e a contatti che fanno partire una sirena dentro casa che sfonda i timpani e l'irrigazione fuori, fuori c'erano i germani reali che strombazzavano ed un setter gioioso che abbaiava a tutti.

Per fare una panic room la cosa migliore è costruirla insieme alla casa ed hai comunque il problema della riservatezza che non è garantita. Comunque oggi mentre con 15000 dollari poteresti costruire il primo penso che sia più semplice costruire in sistema d'allarme/evasione che di difesa (non parlo di kalashnikov).

http://www.osservatorioapocalittico.it/?tag=bunker-2012
http://money.cnn.com/2011/06/14/pf/doomsday_bunkers_cheap/?section=money_latest

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da Holubice Sab 14 Gen 2012 - 15:01

OT x OT:
Mi sono sempre chiesto a che cosa possa servire un rifugio antiatomico? A morire 3-4 anni dopo tutti gl'altri? E di stenti e di fame quando le tue conserve e le tue scatolette saranno finite?
Come scrisse un documentarista circa Hiroshima: "I più fortunati furono quelli che morirono immediatamente..."

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Dying

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da EVO Sab 14 Gen 2012 - 15:07

Secondo me su questo dovreste aprire un 3d ad hoc, così ne parliamo con calma... wink..
EVO
EVO
-----------
-----------

Numero di messaggi : 887
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da Holubice Sab 14 Gen 2012 - 15:20

EVO ha scritto:Secondo me su questo dovreste aprire un 3d ad hoc, così ne parliamo con calma... wink..


Ah, in caso fallo tu... già io c'ho messo già parecchi carichi apocalittici. Ci mancherebbe il corso per rifugi anti atomici fai da te. E poi contravviene alla mia
"cupio dissolvi".


___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da chef75 Sab 14 Gen 2012 - 16:59

holubice ha scritto: e di fame quando le tue conserve e le tue scatolette saranno finite?


Vai a pescare,i pesci non sono radioattivi...quindi un consiglio per tutti,portare le canne da pesca nel rifugio.

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 462715

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da EVO Sab 14 Gen 2012 - 18:21

chef75 ha scritto:
holubice ha scritto: e di fame quando le tue conserve e le tue scatolette saranno finite?


Vai a pescare,i pesci non sono radioattivi...quindi un consiglio per tutti,portare le canne da pesca nel rifugio.

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 462715
I pesci non sono radioattivi? domanda..
EVO
EVO
-----------
-----------

Numero di messaggi : 887
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da Minsky Sab 14 Gen 2012 - 18:55

holubice ha scritto:OT x OT:
Mi sono sempre chiesto a che cosa possa servire un rifugio antiatomico? A morire 3-4 anni dopo tutti gl'altri? E di stenti e di fame quando le tue conserve e le tue scatolette saranno finite?
Come scrisse un documentarista circa Hiroshima: "I più fortunati furono quelli che morirono immediatamente..."
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Dying

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Iettat10
Tranquillo Holu. A te Delfi non ti fa entrare nel suo rifugio. Inutile bussare! COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 649521

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27453
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da davide Sab 14 Gen 2012 - 21:20

I prossimi OT li cancello senza nemmeno avvisarvi.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI ALLA MODERAZIONE - Pagina 14 Empty Re: COMMENTI ALLA MODERAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.