Argumenti che Dio esiste
+8
delfi68
Rasputin
gazzettiere
davide
SlyK
Ludwig von Drake
myself
Abhir888
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Argumenti che Dio esiste
ma nella mia risposta tu vedi critiche alla tua persona per caso? a me sembra che io stia analizzando il post e basta!
tu invece parli di mancanze di neuroni lasciando trasparire il fatto che sia scema, e di abuso di alcolici dandomi implicitamente dell'alcolizzata.
sono riferimenti alla persona non richiesti e francamente fuori da ogni netiquette, al di là del fatto che le regole del forum ammettano riferimenti alla persona.
semplicemente mi sembrava che ci fossimo chiariti e adesso te ne esci con queste sgarbatezze da niubbo, cosa che mi pare non dovresti essere e la cosa mi da un po' fastidio. Certo se sai solo interagire così fai pure, non sarò certo io a venirti a criticare, non posso e non mi va!
tu invece parli di mancanze di neuroni lasciando trasparire il fatto che sia scema, e di abuso di alcolici dandomi implicitamente dell'alcolizzata.
sono riferimenti alla persona non richiesti e francamente fuori da ogni netiquette, al di là del fatto che le regole del forum ammettano riferimenti alla persona.
semplicemente mi sembrava che ci fossimo chiariti e adesso te ne esci con queste sgarbatezze da niubbo, cosa che mi pare non dovresti essere e la cosa mi da un po' fastidio. Certo se sai solo interagire così fai pure, non sarò certo io a venirti a criticare, non posso e non mi va!
luna- -------------
- Numero di messaggi : 546
Dai ragazzi! Sempre a battibeccare. Luna dai, si capiva che diceva sul serio Delfi.
Delfi ma t'immagini? - ride - Morire schiacciato da un balcone? Ma che minchia mi combini? Senza ombra di dubbio, Dio ti ha salvato.
Adesso bisogna capire quale delle migliaia di divinità della storia sia stata a salvarti. A me sta simpatico Satana. Senz'altro è stato lui. Stai facendo un ottimo lavoro da parte sua.
Delfi ma t'immagini? - ride - Morire schiacciato da un balcone? Ma che minchia mi combini? Senza ombra di dubbio, Dio ti ha salvato.
Adesso bisogna capire quale delle migliaia di divinità della storia sia stata a salvarti. A me sta simpatico Satana. Senz'altro è stato lui. Stai facendo un ottimo lavoro da parte sua.
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Cos io mica ho detto che diceva sul serio, ho detto che senza volerlo ha dimostrato come ragionano a capocchia i cristiani! Ma non ha caricato abbasatanza il tutto tale da renderlo comico e ironico!
E poi mi ha fatto girare le scatole!
E poi mi ha fatto girare le scatole!
luna- -------------
SCALA DI DAWKINS :
È comico di suo, Luna! Delfi che diventa religioso è una cosa comicissima. Già appena ho letto la prima frase ho preso i pop corn. È che ancora vi dovete conoscere bene.
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
sarà comico, ma ha un modo di relazionarsi che non capisco, appena dici qualcosa che non gli piace ti da della nazista, della scema, della drogata, della cattolica, eccetera... è faticoso da seguire in un 3d uno che per interagire con te se la pensi diversamente ti definisce così.
SCALA DI DAWKINS :
..raramente non ho copreso un uitente come in questo caso..
Boh..voglio provarci:
Ho detto sul serio! ''il balcone e' crolalto davvero!
Ho fatto un'ironia, che si doveva evincere cosi:
Ho spiegato che vivo in una casa di ringhiera, LUNGHI balconi che imperlano la casa!..l'ho pure scritto..
Quindi: se cade un pezzo di balcone esattamente sopra la mia porta, e io dico che dio mi tiene d'occhio, a me pare scontato che sto facendo un'ironia evidentissima..no?
Un ateo vede cadere un balcone, il balcone sta sopra casa sua, dice che dio ce l'ha con lui!
Ovvero dio e' talmente pirla e occhieggia delle cose cosi inutili e manca pure la mira..il tutto scritto da uno che non crde in dio..
Cazzo..a me sembra un post ironico tratto da un fatto accaduto (il crollo!)
Ma sono io che mi sbgalio??? aiuto, qualcuno mi puo' dire se ho frainteso io me stesso, o luna non ha colto?
Boh..voglio provarci:
Cos io mica ho detto che diceva sul serio, ho detto che senza volerlo ha dimostrato come ragionano a capocchia i cristiani!
Read more: http://atei.forumitalian.com/t790p50-argumenti-che-dio-esiste#ixzz1uHdHLreW
Ho detto sul serio! ''il balcone e' crolalto davvero!
Ho fatto un'ironia, che si doveva evincere cosi:
Ho spiegato che vivo in una casa di ringhiera, LUNGHI balconi che imperlano la casa!..l'ho pure scritto..
Quindi: se cade un pezzo di balcone esattamente sopra la mia porta, e io dico che dio mi tiene d'occhio, a me pare scontato che sto facendo un'ironia evidentissima..no?
Un ateo vede cadere un balcone, il balcone sta sopra casa sua, dice che dio ce l'ha con lui!
Ovvero dio e' talmente pirla e occhieggia delle cose cosi inutili e manca pure la mira..il tutto scritto da uno che non crde in dio..
Cazzo..a me sembra un post ironico tratto da un fatto accaduto (il crollo!)
Ma sono io che mi sbgalio??? aiuto, qualcuno mi puo' dire se ho frainteso io me stesso, o luna non ha colto?
delfi68- -------------
- Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
io non ho colto! ma da qua a darmi della scema ubriaca ce ne passa!
SCALA DI DAWKINS :
Capirai, all'ora e' un antipatia perfetta per il sottoscritto!!
Mi segui come un segugio a scassarmi i maroni ad ogni mio post!!! ..perche' mi odi!!???
Mi segui come un segugio a scassarmi i maroni ad ogni mio post!!! ..perche' mi odi!!???
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
forse è semplicemente una legge statistica, tu posti molto , io anche è normale interagire, non credi?
perchè cercare un finalismo in ogni azione?
perchè cercare un finalismo in ogni azione?
SCALA DI DAWKINS :
mm.. ho capito, quindi e' semplice statistica. Ok..vado a caricare il fucile a pallettoni allora..rosa larga e pallini medi, da leprotto!
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
scorgo nell'ordine: ironia salace, violenza a grana grossa, provocazione mimetizzata.delfi68 ha scritto:mm.. ho capito, quindi e' semplice statistica. Ok..vado a caricare il fucile a pallettoni allora..rosa larga e pallini medi, da leprotto!
mia risposta: sei un amore di ragazzo, vai così delfuccio!
luna- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Luna, ti posso dire una cosa che potrai sbattermi infaccia quando ti pare?
a me, aprescindere che non sono capace di amoreggiare e sono un rude scrittore e alle volte mi faccio odiare, tu a me mi piaci! Sei autenticamente e piacevolmente una sbalconata..ma mi piaci.
Anche se poi litigheremo ancora eh!
a me, aprescindere che non sono capace di amoreggiare e sono un rude scrittore e alle volte mi faccio odiare, tu a me mi piaci! Sei autenticamente e piacevolmente una sbalconata..ma mi piaci.
Anche se poi litigheremo ancora eh!
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
azz, mi dispiace delfi, una volta anche da me successe una cosa simile (più di 5 anni fa), eravamo in vacanza e intanto a casa nostra cadde un pezzo del nostro balcone sul balcone di sotto e quando tornammo a casa quella del piano di sotto si incazzò pure con noi...ma che cazzo di colpa avevamo? Il potere di modificare la gravita non lo avevamo
P.S. luna, si vede che delfi faceva ironia e poi delfi credente è come il papa gay o il prete donna
P.S. luna, si vede che delfi faceva ironia e poi delfi credente è come il papa gay o il prete donna
teto- -----------
- Numero di messaggi : 2136
SCALA DI DAWKINS :
teto ha scritto:delfi credente è come il papa gay
Personalmente non mi stupirei ...
Bat- -------------
- Numero di messaggi : 139
Occupazione/Hobby : Cazzeggiatore
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili