Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dimostrazione del'esistenza di Dio.

+5
SergioAD
antoscar
Madonna di Fatima
alessandro pendesini
marisella
9 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Dimostrazione del'esistenza di Dio. - Pagina 4 Empty Re: Dimostrazione del'esistenza di Dio.

Messaggio Da Minsky Lun 5 Ago 2024 - 19:29

primaverino ha scritto:
Minsky ha scritto:
Nessuna teocrazia. L'umanità muore se non uccide dio al più presto.
Magna tranquillo. (detto popolare romano)
A me non resta tanto. Sono preoccupato per figli e nipoti.

Minsky
--------------
--------------

Numero di messaggi : 27776
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dimostrazione del'esistenza di Dio. - Pagina 4 Empty Re: Dimostrazione del'esistenza di Dio.

Messaggio Da SergioAD Mar 6 Ago 2024 - 14:26

Minsky ha scritto:
Nessuna teocrazia. L'umanità muore se non uccide dio al più presto.

Si, mi spiego male.

Intendevo lasciare fuori il secolarismo, che comunque mi delude per il doppio standard che applica.

Uccidere dio vale quando elimini i credi e tra questi pare che ci sono quelli del WOKE o meglio le distinzioni di genere in base a caratteristiche di donne, uomini, ragazze e ragazzi costruite socialmente, incluso norme, comportamenti e ruoli associati all’essere una donna, un uomo, una ragazza o un ragazzo, nonché le relazioni reciproche. In poche parole rifiutano l'idea che per partorire bisogna avere due cromosomi X (essere donna).

Insomma basta notare che quando in una intervista l'intervistato cita il dio cristiano spesso viene tagliata la comunicazione ma se grida allahuakbar il publico aplaude... ... ti assicuro che fuori i noti atei studiosi che conosciamo i liberali, detti lefties anglosassoni fanno assurde dichiarazioni, supportate da quelli di Hammas che per esempio ringraziano l'appoggio degli LGBTQIA+, ma prevedono di uccidere quando sarà il momento giusto.

Intendevo - tra coloro che non sono per il secolarismo ognuno vorrà una teocrazia compatibile col proprio credo e dico io il secolarismo occidentale sta fallendo per non saper contrastare l'islamismo. Dopo oltre 10 anni, il predicatore islamista anglo-pakistano Anjem Choudary è stato condannato all'ergastolo, con un minimo di 28 anni. L'occidente è pieno di questa gente - qualcuno dice che servirebbe un cristianesimo robusto per contrastarli.

Bada che si tratta di contrastare il corano, che è mortale per le costituzioni secolari ma apertamente satanico se confrontato con il nostro senso comune.

SergioAD
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6905
Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Dimostrazione del'esistenza di Dio. - Pagina 4 Empty Re: Dimostrazione del'esistenza di Dio.

Messaggio Da Minsky Mar 6 Ago 2024 - 21:21

SergioAD ha scritto:
Minsky ha scritto:
Nessuna teocrazia. L'umanità muore se non uccide dio al più presto.

Si, mi spiego male.

Intendevo lasciare fuori il secolarismo, che comunque mi delude per il doppio standard che applica.

Uccidere dio vale quando elimini i credi e tra questi pare che ci sono quelli del WOKE o meglio le distinzioni di genere in base a caratteristiche di donne, uomini, ragazze e ragazzi costruite socialmente, incluso norme, comportamenti e ruoli associati all’essere una donna, un uomo, una ragazza o un ragazzo, nonché le relazioni reciproche. In poche parole rifiutano l'idea che per partorire bisogna avere due cromosomi X (essere donna).
Sì, vabbé. Sono stravaganze di una generazione annoiata e strafatta. Vedrai che con il medioevo prossimo venturo i pochi sopravvissuti torneranno a trombare tra maschio e femmina come se non ci fosse un domani (perché non ci sarà), e per i frocetti ci sarà solo mutismo e rassegnazione.

SergioAD ha scritto:Insomma basta notare che quando in una intervista l'intervistato cita il dio cristiano spesso viene tagliata la comunicazione ma se grida allahuakbar il publico aplaude...
No, veramente questo non l'avevo notato, anzi mi pareva il contrario. thinkthank

SergioAD ha scritto:... ti assicuro che fuori i noti atei studiosi che conosciamo i liberali, detti lefties anglosassoni fanno assurde dichiarazioni, supportate da quelli di Hammas che per esempio ringraziano l'appoggio degli LGBTQIA+, ma prevedono di uccidere quando sarà il momento giusto.
Allora per loro è già arrivato il momento giusto, perché se ne beccano uno anche solo sospettato di essere lievemente gay, o lo buttano giù da un tetto o lo impiccano, o altre cose che comunque non sono una bella fine, se è donna anche peggio.

SergioAD ha scritto:Intendevo - tra coloro che non sono per il secolarismo ognuno vorrà una teocrazia compatibile col proprio credo e dico io il secolarismo occidentale sta fallendo per non saper contrastare l'islamismo. Dopo oltre 10 anni, il predicatore islamista anglo-pakistano Anjem Choudary è stato condannato all'ergastolo, con un minimo di 28 anni. L'occidente è pieno di questa gente - qualcuno dice che servirebbe un cristianesimo robusto per contrastarli.
Io dico che per contrastarli efficacemente serve la bomba a neutroni, ma io non conto niente.
Guarda, faccio un esempio così forse mi spiego meglio. Supponiamo che tu venga a trovarmi a casa mia, e quando ti presenti sull'uscio io ti dico: "Sergio, dovresti toglierti le scarpe e mettere le pianelle, altrimenti mi sporchi il pavimento". Tu ti guardi attorno, e vedi che c'è lordura dappertutto, sporco e immondizia buttata sotto i tappeti, polvere e ragnatele, e dici: "ma che cazzo, dovrei badare io a non sporcare quando qui c'è già un troiaio?". E avresti ragione.
Bene, con gli islamici (o qualunque altra religione) è lo stesso. Gli possiamo dire: "lasciate la vostra schifosa sporca religione fuori da qui, in casa nostra non la vogliamo", ma prima dobbiamo avere fatto pulizia, pulizia vera e completa, deve essere tutto lindo e immacolato: niente vaticano con 65mila tonnellate di oro, niente papa farneticante osannato come un oracolo, niente preti schifosi che inculano i chierichetti, niente apparizioni di madonne e padri pii, etc, etc.

SergioAD ha scritto:Bada che si tratta di contrastare il corano, che è mortale per le costituzioni secolari ma apertamente satanico se confrontato con il nostro senso comune.
Qualunque idiozia religiosa è contraria al buon senso, il corano è merda liofilizzata, secca e dura.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27776
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Dimostrazione del'esistenza di Dio. - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Dimostrazione del'esistenza di Dio. - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dimostrazione del'esistenza di Dio. - Pagina 4 Empty Re: Dimostrazione del'esistenza di Dio.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.