Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

atei perirete tutti nella fiamma divina

4 partecipanti

Andare in basso

atei perirete tutti nella fiamma divina Empty atei perirete tutti nella fiamma divina

Messaggio Da padrefanzaga Gio 13 Nov 2014 - 17:04

ahahahahahah

padrefanzaga

Numero di messaggi : 1
SCALA DI DAWKINS :
atei perirete tutti nella fiamma divina Left_bar_bleue0 / 700 / 70atei perirete tutti nella fiamma divina Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.11.14

Torna in alto Andare in basso

atei perirete tutti nella fiamma divina Empty Re: atei perirete tutti nella fiamma divina

Messaggio Da Justine Gio 13 Nov 2014 - 17:06

Ma ne avevamo bisogno?

Comunque per gli appuntamenti al barbecue non abbiamo un thread, mi pare

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
atei perirete tutti nella fiamma divina Left_bar_bleue70 / 7070 / 70atei perirete tutti nella fiamma divina Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

atei perirete tutti nella fiamma divina Empty Re: atei perirete tutti nella fiamma divina

Messaggio Da primaverino Gio 13 Nov 2014 - 17:09

padrefanzaga ha scritto:


ahahahahahah

ahahahahahah ahahahahahah
(2-1 per me)
primaverino
primaverino
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5100
Età : 59
Località : variabile
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
atei perirete tutti nella fiamma divina Left_bar_bleue0 / 700 / 70atei perirete tutti nella fiamma divina Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

atei perirete tutti nella fiamma divina Empty Re: atei perirete tutti nella fiamma divina

Messaggio Da Ospite Gio 13 Nov 2014 - 17:10

minchia chi sei just? manco tempo a cancellare il 3d che hai gia' risposto??? tranquilla, era un mio post di prova con una utenza creata ex novo per vedere di risolvere il problema dei link di nadine

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

atei perirete tutti nella fiamma divina Empty Re: atei perirete tutti nella fiamma divina

Messaggio Da Ospite Gio 13 Nov 2014 - 17:11

vabe'... se vede che sono lenta io

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

atei perirete tutti nella fiamma divina Empty Re: atei perirete tutti nella fiamma divina

Messaggio Da Justine Gio 13 Nov 2014 - 17:12

Jess, ho dato una svirgolata con il mouse e ci ho cliccato per caso (volevo accedere al thread poco sotto) è la mia buona stella, vedi, le rivelazioni utili!

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
atei perirete tutti nella fiamma divina Left_bar_bleue70 / 7070 / 70atei perirete tutti nella fiamma divina Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

atei perirete tutti nella fiamma divina Empty Re: atei perirete tutti nella fiamma divina

Messaggio Da Cosworth117 Gio 13 Nov 2014 - 17:49

Sposto nella sezione cucina?

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
atei perirete tutti nella fiamma divina Left_bar_bleue69 / 7069 / 70atei perirete tutti nella fiamma divina Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

atei perirete tutti nella fiamma divina Empty Re: atei perirete tutti nella fiamma divina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.