Fiamma Tricolore: "Lady Gaga pronti a lanciarle i pomodori"
+3
*Valerio*
Niques
Phoenix
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fiamma Tricolore: "Lady Gaga pronti a lanciarle i pomodori"
Fiamma Tricolore: "Lady Gaga
pronti a lanciarle i pomodori"
La minaccia di Fiamma Tricolore arriva in vista della partecipazione della cantante all'Europride dell'11 giugno. "Non accettiamo lezioni di giustizia da lei. La famiglia è solo quella tradizionale"
Lady Gaga chiuderà l'Euro Pride l'11 giugno
"Oggi si apprende che il simbolo dell'anti moralità Lady Gaga si sta preparando per l'11 giugno un discorso sulla situazione di arretratezza dell'Italia in merito ai diritti degli omosessuali. Bene, vorrà dire che noi ci prepareremo al lancio di pomodori sulla pop star internazionale".
A dirlo, in una nota, il segretario romano di Fiamma Tricolore Destra Sociale, Stefano Tersigni, a proposito della partecipazione di Lady Gaga al termine della parata dell'Europride di sabato prossimo a Roma.
"Non possiamo tollerare che la reginetta del nulla ci dia lezioni di giustizia - ha aggiunto Tersigni - la famiglia è una sola, quella tradizionale. Noi abbiamo l'obbligo morale di difenderla. Non siamo assolutamente omofobi e abbiamo pieno rispetto dell'orientamento sessuale di tutti, ma concedere, ad esempio, l'adozione di un figlio ad una coppia omosessuale è un'altra cosa".
http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/06/07/news/fiamma_tricolore_lady_gaga_pronti_a_lanciarle_i_pomodori-17347239/
pronti a lanciarle i pomodori"
La minaccia di Fiamma Tricolore arriva in vista della partecipazione della cantante all'Europride dell'11 giugno. "Non accettiamo lezioni di giustizia da lei. La famiglia è solo quella tradizionale"
Lady Gaga chiuderà l'Euro Pride l'11 giugno
"Oggi si apprende che il simbolo dell'anti moralità Lady Gaga si sta preparando per l'11 giugno un discorso sulla situazione di arretratezza dell'Italia in merito ai diritti degli omosessuali. Bene, vorrà dire che noi ci prepareremo al lancio di pomodori sulla pop star internazionale".
A dirlo, in una nota, il segretario romano di Fiamma Tricolore Destra Sociale, Stefano Tersigni, a proposito della partecipazione di Lady Gaga al termine della parata dell'Europride di sabato prossimo a Roma.
"Non possiamo tollerare che la reginetta del nulla ci dia lezioni di giustizia - ha aggiunto Tersigni - la famiglia è una sola, quella tradizionale. Noi abbiamo l'obbligo morale di difenderla. Non siamo assolutamente omofobi e abbiamo pieno rispetto dell'orientamento sessuale di tutti, ma concedere, ad esempio, l'adozione di un figlio ad una coppia omosessuale è un'altra cosa".
http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/06/07/news/fiamma_tricolore_lady_gaga_pronti_a_lanciarle_i_pomodori-17347239/
"L'italia è ancora arretrata..."
"Zitta, che se no ti lanciamo i pomodori!"
Ma sta tipa non è americana?
I gai in america come stanno?
- Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Re: Fiamma Tricolore: "Lady Gaga pronti a lanciarle i pomodori"
Niques ha scritto:Sembra una scenetta da Simpsons...
Amore mio gli states sono grandi e se fossi gay preferirei san francisco piuttosto che posti per veri uomini come lo Utah o il Texas, te no?
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
*Valerio* ha scritto:Amore mio gli states sono grandi e se fossi gay preferirei san francisco piuttosto che posti per veri uomini come lo Utah o il Texas, te no?
e se uno è ghei nel posto sbagliato al momento sbagliato si deve trasferire o iscriversi al fancleb di lady gogna?
SCALA DI DAWKINS :
Niques ha scritto:*Valerio* ha scritto:Amore mio gli states sono grandi e se fossi gay preferirei san francisco piuttosto che posti per veri uomini come lo Utah o il Texas, te no?
e se uno è ghei nel posto sbagliato al momento sbagliato si deve trasferire o iscriversi al fancleb di lady gogna?
Si sa' che il mondo non e' un posto sicuro.
SCALA DI DAWKINS :
Ma vai a cagare! (Non tu, mavalà ).mavalà ha scritto:"Non possiamo tollerare che la reginetta del nulla ci dia lezioni di giustizia - ha aggiunto Tersigni - la famiglia è una sola, quella tradizionale.
Ospite- Ospite
Su questo sono daccordo, oddio, è grave?mavalà ha scritto:
"Non siamo assolutamente omofobi e abbiamo pieno rispetto dell'orientamento sessuale di tutti, ma concedere, ad esempio, l'adozione di un figlio ad una coppia omosessuale è un'altra cosa".
Nizam al-Mulk- -------------
- Numero di messaggi : 162
SCALA DI DAWKINS :
Nizam al-Mulk ha scritto:Su questo sono daccordo, oddio, è grave?mavalà ha scritto:
"Non siamo assolutamente omofobi e abbiamo pieno rispetto dell'orientamento sessuale di tutti, ma concedere, ad esempio, l'adozione di un figlio ad una coppia omosessuale è un'altra cosa".
Gravissimo. "pieno rispetto dell'orientamento sessuale di tutti" e poi "concedere, ad esempio, l'adozione di un figlio ad una coppia omosessuale è un'altra cosa" = ti rispetto fintantoché non pretendi di avere gli stessi diritti di tutti.
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Nizam al-Mulk ha scritto:Su questo sono daccordo, oddio, è grave?mavalà ha scritto:
Spiegaci le motivazioni, poi vediamo quanto e' grave
SCALA DI DAWKINS :
Volendo, c'è un thread specifico sull'argomento: Adozione Gay.
Ospite- Ospite
Fux89 ha scritto:Volendo, c'è un thread specifico sull'argomento: Adozione Gay.
Ottimo Fux grazie
SCALA DI DAWKINS :
io sono molto favorevole al lancio di pomodori su lady gaga.
a parte il fatto che musicalmente parlando è il nulla periodico, e a parte il fatto che è un personaggio costruito a tavolino da madonna e la sua potente lobby musicale, è soprattutto una ruffiana ipocrita che, ora che si è sgonfiato l’argomento ermafrodito e che le foto senza mutande e gli abiti carnevaleschi da milioni di dollari fanno ormai parte della sua routine, si sta facendo pubblicità grazie a scomuniche vaticane (visto che di questi tempi va tanto di moda) e strumentali appoggi politically correct alla comunità GBLT (che è anche la sua più consistente fascia di consumatori), quando poi, per dare un colpo al cerchio e uno alla botte e non essere giudicata davvero una reietta, dedica i suoi emmy awards “a dio”. è uno dei personaggi più squallidi e falsi che i geni del marke(t)ting potevano propinarci, se fossi un ghei mi sentirei pesantemente offeso/a nell’intelligenza più da lei che dai fasci, e mi unirei alla fiamma tricolore per partecipare attivamente al sit-in in programma.
spero vivamente che prima o poi qualche pomodoro in faccia le arrivi sul serio, anche se credo che in questa occasione non le succederà un bel niente, purtroppo.
a parte il fatto che musicalmente parlando è il nulla periodico, e a parte il fatto che è un personaggio costruito a tavolino da madonna e la sua potente lobby musicale, è soprattutto una ruffiana ipocrita che, ora che si è sgonfiato l’argomento ermafrodito e che le foto senza mutande e gli abiti carnevaleschi da milioni di dollari fanno ormai parte della sua routine, si sta facendo pubblicità grazie a scomuniche vaticane (visto che di questi tempi va tanto di moda) e strumentali appoggi politically correct alla comunità GBLT (che è anche la sua più consistente fascia di consumatori), quando poi, per dare un colpo al cerchio e uno alla botte e non essere giudicata davvero una reietta, dedica i suoi emmy awards “a dio”. è uno dei personaggi più squallidi e falsi che i geni del marke(t)ting potevano propinarci, se fossi un ghei mi sentirei pesantemente offeso/a nell’intelligenza più da lei che dai fasci, e mi unirei alla fiamma tricolore per partecipare attivamente al sit-in in programma.
spero vivamente che prima o poi qualche pomodoro in faccia le arrivi sul serio, anche se credo che in questa occasione non le succederà un bel niente, purtroppo.
Muriel- -----------
- Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :
Io non glieli lancerei. E' pur sempre cibo.
Nemmeno marci, anche la muffa ha il suo diritto ad una vita pacifica.
Nemmeno marci, anche la muffa ha il suo diritto ad una vita pacifica.
SCALA DI DAWKINS :
(shhh, non dirlo a nessuno, ma avevo intenzione di dipingere di rosso dei sassi rotondi, e di lanciarle quelli. se mi dai una mano a colorarli ti procuro una tessera fasulla della fiamma tricolore così ci mimetizziamo per bene )
Muriel- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Muriel ha scritto:(shhh, non dirlo a nessuno, ma avevo intenzione di dipingere di rosso dei sassi rotondi, e di lanciarle quelli. se mi dai una mano a colorarli ti procuro una tessera fasulla della fiamma tricolore così ci mimetizziamo per bene )
Basta che ne dipingi il primo e se becchi il punto giusto poi gli altri si colorano da soli una volta giunti a destinazione. L'importante è che scappi prima il sangue si ossidi e ti scoprano.
Possiamo farci la tessera dell'arcighei ed avvicinarci più furtivamente e subdolamente.
SCALA DI DAWKINS :
E' chiaro che l' essere umano ha smesso di comportarsi in modo propriamente "naturale" da decine (se non centinaia) di migliaia di anni. Ma... in una coppia omosessuale la non naturalità (o chiamiamola se vogliamo nuova naturalità acquisita umana) della coppia omosessuale è evidente anche nel contesto culturale di oggi. Può essere sia in anticipo sui tempi oppure non funzionale a prescindere vista la totale assenza di differenza dei ruoli (e non solo) tra i due genitori. Proiettando questi nuovi ruoli a paragone con i ruoli classici che esistono oggi tra papà e mamma può portare (secondo me) il figlio adottivo ad uno sviluppo sessuale (almeno negli anni dell' adolescenza) parecchio deviato.*Valerio* ha scritto:Nizam al-Mulk ha scritto:Su questo sono daccordo, oddio, è grave?mavalà ha scritto:
Spiegaci le motivazioni, poi vediamo quanto e' grave
SCALA DI DAWKINS :
Nizam al-Mulk ha scritto:Proiettando questi nuovi ruoli a paragone con i ruoli classici che esistono oggi tra papà e mamma può portare (secondo me) il figlio adottivo ad uno sviluppo sessuale (almeno negli anni dell' adolescenza) parecchio deviato.
Un cazzo. Praticamente (Meno poche eccezioni) Tutti gli omosessuali sono per forza di cose figli di genitori eterosessuali. Come te lo spieghi.
SCALA DI DAWKINS :
E' questione di gusti, in questo caso la famiglia classica (che non significa "famiglia perfetta stile mulino bianco", bisogna precisare) non c' entra assolutamente nulla, perchè nel nostro contesto socio-culturale è considerata "naturale". I miei timori sono rivolti invece verso una famiglia omosessuale che vive in una società che li combatte e li emancipa, e questo bambino/ragazzino che non ha la consapevolezza ne le armi per comprendere e affrontare un problema più grande di lui. Secondo me prima di accettare di dare in adozione bambini a coppie gay è prima necessario accettare i gay a livello sociale.Rasputin ha scritto:Nizam al-Mulk ha scritto:Proiettando questi nuovi ruoli a paragone con i ruoli classici che esistono oggi tra papà e mamma può portare (secondo me) il figlio adottivo ad uno sviluppo sessuale (almeno negli anni dell' adolescenza) parecchio deviato.
Un cazzo. Praticamente (Meno poche eccezioni) Tutti gli omosessuali sono per forza di cose figli di genitori eterosessuali. Come te lo spieghi.
SCALA DI DAWKINS :
Nizam al-Mulk ha scritto:
E' questione di gusti, in questo caso la famiglia classica (che non significa "famiglia perfetta stile mulino bianco", bisogna precisare) non c' entra assolutamente nulla, perchè nel nostro contesto socio-culturale è considerata "naturale". I miei timori sono rivolti invece verso una famiglia omosessuale che vive in una società che li combatte e li emancipa, e questo bambino/ragazzino che non ha la consapevolezza ne le armi per comprendere e affrontare un problema più grande di lui. Secondo me prima di accettare di dare in adozione bambini a coppie gay è prima necessario accettare i gay a livello sociale.
E come fai ad accettarli se non accetti che abbiano gli stessi diritti di tutti?
SCALA DI DAWKINS :
VeroRasputin ha scritto:
E come fai ad accettarli se non accetti che abbiano gli stessi diritti di tutti?
Secondo il mio ragionamento non avrebbero mai avuto pari diritti... sarà colpa del mio bigottismo latente ... dopotutto le mie parole sono il punto di vista di chi è nato e vissuto in una famiglia tradizionale. La prospettiva di una individuo cresciuto in una buona famiglia omosessuale di certo sarà molto ben diversa dalla mia, certo per le prime famiglie sarebbe dura ma nulla di insuperabile per una famiglia veramente unita...
SCALA DI DAWKINS :
Beh non sei un caso cosi' grave, spero, tu non vedi la societa' pronta per questo passo, sembra che il problema sia l'additare, le malevoci, il chiacchericcio, insomma quello che tu chiami "l'accettare i gay a livello sociale".
Se torniamo indietro di qualche anno o generazione, sono sopravvissute al bigottismo, all'ignoranza, all'inquisizione sociale le ragazze madri, le divorziate per esempio, tutta roba piuttosto normale ai nostri giorni.
Tu come ti sentiresti se fossi il figlio di una di quelle donne che in Arabia Saudita sfida tutto e tutti guidando un auto?
I compagni di scuola ti schernirebbero?
Chissenefrega.
Chissenefrega se mia madre fosse iraniana e fosse gia' stata portata piu' volte alla polizia per aver portato la minigonna a passeggio con il cane.
Certo non e' la stessa cosa, ma si tratta pur sempre di rompere dei tabu' di merda, dei tabu' imposti in una sorta di dittatura della maggioranza, cosa pensi di quei paesi che socialmente sono mooolto piu' evoluti di noi che gia' da tempo danno la possibilita' dell'adozione? Sono degli incoscienti perche' lo hanno permesso?
Io penso che quel bambino da adulto ti risponderebbe che e' stato meglio pigliarsi qualche additata e presa in giro dai suoi coetanei piuttosto che stare in un istituto.
Allora il problema non e' dei gay, ma della societa' di cui fai parte, e se tu stesso nutri delle perplessita', non fai altro che continuare ad alimentare il pregiudizio.
Se torniamo indietro di qualche anno o generazione, sono sopravvissute al bigottismo, all'ignoranza, all'inquisizione sociale le ragazze madri, le divorziate per esempio, tutta roba piuttosto normale ai nostri giorni.
Tu come ti sentiresti se fossi il figlio di una di quelle donne che in Arabia Saudita sfida tutto e tutti guidando un auto?
I compagni di scuola ti schernirebbero?
Chissenefrega.
Chissenefrega se mia madre fosse iraniana e fosse gia' stata portata piu' volte alla polizia per aver portato la minigonna a passeggio con il cane.
Certo non e' la stessa cosa, ma si tratta pur sempre di rompere dei tabu' di merda, dei tabu' imposti in una sorta di dittatura della maggioranza, cosa pensi di quei paesi che socialmente sono mooolto piu' evoluti di noi che gia' da tempo danno la possibilita' dell'adozione? Sono degli incoscienti perche' lo hanno permesso?
Io penso che quel bambino da adulto ti risponderebbe che e' stato meglio pigliarsi qualche additata e presa in giro dai suoi coetanei piuttosto che stare in un istituto.
Allora il problema non e' dei gay, ma della societa' di cui fai parte, e se tu stesso nutri delle perplessita', non fai altro che continuare ad alimentare il pregiudizio.
SCALA DI DAWKINS :
Ti sfugge il fatto, Nizam, che ci sono gia' ADESSO 100.000 bambini cresciuti da coppie omosessuali solo in italia.
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Ah beh allora siamo avantidavide ha scritto:Ti sfugge il fatto, Nizam, che ci sono gia' ADESSO 100.000 bambini cresciuti da coppie omosessuali solo in italia.
SCALA DI DAWKINS :
EDIT: è ufficiale, mi sono proprio rincoglionita.. non ci fate caso, è la vecchiaia
Ultima modifica di Muriel il Mer 8 Giu 2011 - 17:24 - modificato 1 volta.
Muriel- -----------
SCALA DI DAWKINS :
@Nizam al-Mulk (ma un nickname più facile no, eh? )
Ti ho risposto qui.
Ti ho risposto qui.
Ospite- Ospite
già già , il gentil sessoNiques ha scritto:Muriel ha scritto:(shhh, non dirlo a nessuno, ma avevo intenzione di dipingere di rosso dei sassi rotondi, e di lanciarle quelli. se mi dai una mano a colorarli ti procuro una tessera fasulla della fiamma tricolore così ci mimetizziamo per bene )
Basta che ne dipingi il primo e se becchi il punto giusto poi gli altri si colorano da soli una volta giunti a destinazione. L'importante è che scappi prima il sangue si ossidi e ti scoprano.
Possiamo farci la tessera dell'arcighei ed avvicinarci più furtivamente e subdolamente.
in ogni caso devo ammettere che non sono mai uscita di ascoltare una sua canzone fino alla fine . So solo che è figlia di genitori palermitani. .. e che mi sembra una persona completamente vuota. Ma anche quelli qualche volta tornano utile, come in questo caso
Io penso di non aver mai sentito una sua canzone (e non è che ci tenga, eh ). Cioè, magari è capitato che ne sentissi una in qualche pubblicità o simili, ma senza sapere che fosse una sua canzone.mavalà ha scritto:in ogni caso devo ammettere che non sono mai uscita di ascoltare una sua canzone fino alla fine.
Ospite- Ospite
inizialmente un paio di sue canzonette mi erano sembrate simpatiche, pure se scadenti perfino a livello easy listening, del resto non sarebbe stata la prima nè tantomeno l'ultima meteora del mondo delle starlette. ma da quando il suo personaggio è stato pompato fino all'inverosimile con gli annessi e connessi di cui parlavo non riesco più nemmeno a guardarla in foto, perchè sentirmela spacciare per la più grande e controversa artista pop dell'ultimo decennio fa sentire presa per il culo anche me.
Muriel- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Ad ogni modo lanciare i pomodori a lady caca' mi sembra cosa buona e giusta.
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
davide ha scritto:Ad ogni modo lanciare i pomodori a lady caca' mi sembra cosa buona e giusta.
Muriel- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Argomenti simili
» atei perirete tutti nella fiamma divina
» come saccheggiare 82 milioni alla sanità: lady asl e i rapporti con la politica
» come saccheggiare 82 milioni alla sanità: lady asl e i rapporti con la politica
Pagina 1 di 1