Ebrei
+20
delfi68
Minsky
SergioAD
Holubice
alec
chef75
Cosworth117
Akka
silvio
loonar
alberto
Muriel
Rasputin
lupetta
Godless
davide
AK
Ludwig von Drake
lordtom24
spiritolibero
24 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Ebrei
Testimoni Di Geova (Almeno danno un nome el loro dio)
@Darrow: Dopo aver giurato sulla Torah, caro Figlio di Sion rispondi alla domanda: hai messo la firma sull'otto per mille per le Comunità Ebraiche Italiane?
@Darrow: Dopo aver giurato sulla Torah, caro Figlio di Sion rispondi alla domanda: hai messo la firma sull'otto per mille per le Comunità Ebraiche Italiane?
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60926
ma i tdg non contano niente o no? io li ho sempre snobbati di brutto, adesso magari vien fuori che son lobbisti...è così???
Akka- -------------
- Numero di messaggi : 4113
8x 1000: Valdesi!Rasputin ha scritto:Testimoni Di Geova (Almeno danno un nome el loro dio)
5 x1000: Emergency!
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Akka ha scritto:ma i tdg non contano niente o no? io li ho sempre snobbati di brutto, adesso magari vien fuori che son lobbisti...è così???
No sono solo dei poveri cenciosi settaristi
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:
No sono solo dei poveri cenciosi settaristi
Anche se ho dei dubbi sulla povertà dei vertici visto che si fanno dare una parte di stipendio.
chef75- ------------
- Numero di messaggi : 7878
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
woe tirano le decime??? mica scemi...chi tira non chi dà ovviamente...
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''
Akka- -------------
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
Aggiorno con una segnalazione appena ricevuta:
Atto I
Fiamma Nirenstein ha avuto il coraggio di affermare a Sorgente di Vita (trasmissione consigliata a tutti, è bene conoscerli bene) più o meno quanto segue come risposta ad aspetti di antisemitismo (battute ecc.) "Stiamo pensando di proporre una legge che considera REATO CONSULTARE ripeto CONSULTARE più volte (chi legge per caso una volta non possiamo mandarlo al gabbio) siti che INNEGGIANO ALL'ODIO RAZZIALE (ovvero siti antisemiti, quelli contro di noi la mafia juden) e descrivono modalità per preparare atti violenti conseguenti".
Fantastico, la Nirenstein monumento vivente alla faziosità e alla mala fede, più nazionalista del più schifoso nazionalista, persona che ha come scopo promuovere il falso sistematico a favore della sua tribù ha avuto il coraggio di pensare e proporre (per ora solo alla cerchia ristretta dei membri del clan semita) il reato di VISIONE sui temi a loro cari.
Una come la Nirenstein nel nostro mondo è parlamentare e non viene indicata come persona schifosa qual'è, se fosse per la Nirenstein la questione Palestinese si risolverebbe in modo definitivo in poco tempo, chiedete alla Nirenstein cosa pensava di Arrigoni, chiedete alla Nierenstein se per lei è giusto attaccare e annientare l'Iran (milioni di persone).
Atto II
Un altro membro della comunità, molto meno appariscente, ma molto più pericoloso della stessa Nirenstein, Maurizio Molinari (consiglio di studiare il personaggio, verificare il tipo di incarico che svolge, in quale nazione e con quali entrature, anche se indirettamente promuovo e faccio pubblicità a un personaggio del genere consiglio anche di verificare il suo ultimo libro.
Il buon Maurizio Molinari ospite a La 7 della trasmissione di Alain Elkann con un altro bel gruppo di juden (tra cui Erri de Luca) nel pieno di una discussione afferma più o meno quanto segue: "Alan Dershowitz (influentissimo avvocato e membro della mafia juden) che io considero molto avanti (nel senso che per Molinari il pensiero espresso è un punto di eccellenza a cui giungere) pensa che la TORTURA sia AMMISSIBILE e deve DIVENTARE LEGALE nei casi in cui si utilizza per prevenire attentati alla comunità"
FANTASTICO, finalmente allo scoperto per quello che sono in realtà, per loro (juden) dovrebbe essere permesso e legale TORTURARE chiunque costituisce un pericolo per la loro comunità (appartenenti alla loro "Razza").
Il duo Nirenstein Molinari più altri illuminati esponenti della destra israeliana potrebbero far impallidire i più duri esponenti di altri nazionalismi:
- Himmler/Rosemberg
- Mladic/Karadzic
Ma se provi a parlare male di Nierenstein o di Molinari sei uno schifoso razzista antisemita filonazista, al contrario i due nazionalisti serbi devono essere condannati pubblicamente in un tribunale internazionale lievemente controllato dagli USA
Atto I
Fiamma Nirenstein ha avuto il coraggio di affermare a Sorgente di Vita (trasmissione consigliata a tutti, è bene conoscerli bene) più o meno quanto segue come risposta ad aspetti di antisemitismo (battute ecc.) "Stiamo pensando di proporre una legge che considera REATO CONSULTARE ripeto CONSULTARE più volte (chi legge per caso una volta non possiamo mandarlo al gabbio) siti che INNEGGIANO ALL'ODIO RAZZIALE (ovvero siti antisemiti, quelli contro di noi la mafia juden) e descrivono modalità per preparare atti violenti conseguenti".
Fantastico, la Nirenstein monumento vivente alla faziosità e alla mala fede, più nazionalista del più schifoso nazionalista, persona che ha come scopo promuovere il falso sistematico a favore della sua tribù ha avuto il coraggio di pensare e proporre (per ora solo alla cerchia ristretta dei membri del clan semita) il reato di VISIONE sui temi a loro cari.
Una come la Nirenstein nel nostro mondo è parlamentare e non viene indicata come persona schifosa qual'è, se fosse per la Nirenstein la questione Palestinese si risolverebbe in modo definitivo in poco tempo, chiedete alla Nirenstein cosa pensava di Arrigoni, chiedete alla Nierenstein se per lei è giusto attaccare e annientare l'Iran (milioni di persone).
Atto II
Un altro membro della comunità, molto meno appariscente, ma molto più pericoloso della stessa Nirenstein, Maurizio Molinari (consiglio di studiare il personaggio, verificare il tipo di incarico che svolge, in quale nazione e con quali entrature, anche se indirettamente promuovo e faccio pubblicità a un personaggio del genere consiglio anche di verificare il suo ultimo libro.
Il buon Maurizio Molinari ospite a La 7 della trasmissione di Alain Elkann con un altro bel gruppo di juden (tra cui Erri de Luca) nel pieno di una discussione afferma più o meno quanto segue: "Alan Dershowitz (influentissimo avvocato e membro della mafia juden) che io considero molto avanti (nel senso che per Molinari il pensiero espresso è un punto di eccellenza a cui giungere) pensa che la TORTURA sia AMMISSIBILE e deve DIVENTARE LEGALE nei casi in cui si utilizza per prevenire attentati alla comunità"
FANTASTICO, finalmente allo scoperto per quello che sono in realtà, per loro (juden) dovrebbe essere permesso e legale TORTURARE chiunque costituisce un pericolo per la loro comunità (appartenenti alla loro "Razza").
Il duo Nirenstein Molinari più altri illuminati esponenti della destra israeliana potrebbero far impallidire i più duri esponenti di altri nazionalismi:
- Himmler/Rosemberg
- Mladic/Karadzic
Ma se provi a parlare male di Nierenstein o di Molinari sei uno schifoso razzista antisemita filonazista, al contrario i due nazionalisti serbi devono essere condannati pubblicamente in un tribunale internazionale lievemente controllato dagli USA
SCALA DI DAWKINS :
nirenstein e molinari per le loro affermazioni non per la loro appartenenza religiosa sarebbero da usare come carbonella.
stando alla cretina quindi sarebbe quindi proibito consultare molti siti di eretz israel??
e secondo il demente sarebbe lecito sottoporre a waterboarding soldati israeliani e coloni per conoscere le loro strategie ed azioni programmate??
stando alla cretina quindi sarebbe quindi proibito consultare molti siti di eretz israel??
e secondo il demente sarebbe lecito sottoporre a waterboarding soldati israeliani e coloni per conoscere le loro strategie ed azioni programmate??
SCALA DI DAWKINS :
Io ho riportato la segnalazione cosí come l'ho ricevuta, comunque sono anche andato a vedere il sito della Nirenstein
http://www.fiammanirenstein.com/
ed effettivamente mi pare un po' faziosetto, non molto dissimile da siti di tendenza diametralmente opposta
http://www.fiammanirenstein.com/
ed effettivamente mi pare un po' faziosetto, non molto dissimile da siti di tendenza diametralmente opposta
SCALA DI DAWKINS :
Coloni israeliani sparano a civili palestinesi durante manifestazione pacifica
B’Tselem, il gruppo che si
occupa della tutela dei diritti umani violati da Israele nell’area della
Cisgiordania, ha diffuso in questi giorni un video sconvolgente, anche
se ahinoi si tratta praticamente della normalità per i cittadini
palestinesi. Durante una dimostrazione pacifica, alcuni coloni,
spalleggiati da soldati israeliani, hanno aperto il fuoco sui manifestanti palestinesi.
Un giovane è stato ferito, sembra in modo piuttosto serio. La
manifestazione si stava svolgendo in modo assolutamente pacifico sabato
pomeriggio, come riportato da Haaretz.
quindi secondo molinari prima della prossima manifestazione i palestinesi farebbero bene a catturare e torturare qualche colono per sapere se qualcuno prevede di compiere azioni dimostrative.
mmm
SCALA DI DAWKINS :
io spero che ahmadinjad ci pizzi un mega bombolotto nucleare su israele! ooviamnte scherzo!! non vorrei mai che mi sequestrassero stanotte
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''
Akka- -------------
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
Alec su tutta la linea!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
alec ha scritto:nirenstein e molinari per le loro affermazioni non per la loro appartenenza religiosa sarebbero da usare come carbonella.
I veri nazisti sarebbero commossi se ancora viventi nel vedere che il loro pensiero, i loro metodi sono stati eguagliati e sorpassati dalla juden mafia, siamo al trionfo del nazismo in versione semita/sionista.
Confermo che Molinari ammira Dershowitz e il suo pensiero a riguardo tortura per difendere la comunità, ovviamente sottinteso la comunità degna di tale riguardo può essere solo quella israeliana/ebrea e quella statunitense/ebrea, gli altri sono solo:
- potenziali pericoli e terroristi che attentano alla comunità juden, ergo sub-umani senza diritti e status/cittadinanza
- se islamici per definizione terroristi e nemici della comunità (juden)
- altra marmaglia inferiore che deve subire accettare le leggi juden mafia
Anche all'interno della comunità statunitense esistono leggi ben precise che permettono di sparare ad un paria (negro/povero ecc.). Se il paria desta sospetto e a sparare è un membro della comunità, vedi George Zimmerman (Per i media controllati ispanico figlio di ispanica, ma di padre non meglio specificato, peccato che con quel cognome non ci vuole Sherlock Holmes...), d'altronde stiamo parlando di un paese che ha una legge che garantisce il non arresto per uno che uccide un ragazzo negro che indossa una felpa con cappuccio in quanto "sospetto".
Sempre per comprendere la nazione e i tempi immaginatevi se un negro o ispanico o anche bianco WASP avesse ucciso dopo un alterco con numerosi insulti razzisti un giovane diciasettenne ebreo ortodosso vestito con la sua bella divisa da chassidim, sarebbe già sulla sedia elettrica a friggere con campagna devastante sui media contro il razzismo antisemita ecc. ecc.
SCALA DI DAWKINS :
E' indubbio che N & M non sono simpatici, ma non metterei De luca sullo stesso piano della Nirestein, che è una persona di un settarismo unico.
Poi non credo nemmeno che sia Ebreo.
Dopo la seconda guerra mondiale, con la sconfitta della Germania e dell'Italia, una cultura dominante ha conquistato il mondo, omogeneizzandolo su valori molto espliciti e omologanti tutto il mondo, come in architettura l' "Internationl Style" cioè l'architettura delle grandi corporation.
Il crollo dell'Unione Sovietica ha fatto il resto, dominio totale, politico, economico, culturale.
Gli USA proteggono Israele e sono disposti a tutto per diferderla, per ovvie ragioni è un avamposto culturale che domina il Maditerraneo, il Medio Oriente, e anche di più. Un avamposto che vale molto. Il bombardamento mediatico a difesa di questo baluardo è immane, quindi la Shoah come elemento di monito che diviene repressione.
E' difficile dare un interpretazione corretta della cosa, perchè non penso che sia colpa degli Ebrei, loro si prestano per paura, è una paura atavica, hanno sempre servito il padrone, per paura e protezione, da Israeli in poi, ma sono stati anche traditi e gettati in pasto al Popolo.
E' triste che persone anche intelligenti e sensibili si prestino a questo cinico gioco. D'altra parte la crisi Europea fa il gioco dei Nazionalisti, colpa anche di classi politiche miopi, per ora non ci sono grandi pericoli, ma in futiuro se la crisi metterà in ginocchio l'Europa per gli Interessi del Capitalismo Cinese, Indiano, voluto da USA e compagnia, le cose cambieranno di brutto.
Dopo la seconda guerra mondiale, con la sconfitta della Germania e dell'Italia, una cultura dominante ha conquistato il mondo, omogeneizzandolo su valori molto espliciti e omologanti tutto il mondo, come in architettura l' "Internationl Style" cioè l'architettura delle grandi corporation.
Il crollo dell'Unione Sovietica ha fatto il resto, dominio totale, politico, economico, culturale.
Gli USA proteggono Israele e sono disposti a tutto per diferderla, per ovvie ragioni è un avamposto culturale che domina il Maditerraneo, il Medio Oriente, e anche di più. Un avamposto che vale molto. Il bombardamento mediatico a difesa di questo baluardo è immane, quindi la Shoah come elemento di monito che diviene repressione.
E' difficile dare un interpretazione corretta della cosa, perchè non penso che sia colpa degli Ebrei, loro si prestano per paura, è una paura atavica, hanno sempre servito il padrone, per paura e protezione, da Israeli in poi, ma sono stati anche traditi e gettati in pasto al Popolo.
E' triste che persone anche intelligenti e sensibili si prestino a questo cinico gioco. D'altra parte la crisi Europea fa il gioco dei Nazionalisti, colpa anche di classi politiche miopi, per ora non ci sono grandi pericoli, ma in futiuro se la crisi metterà in ginocchio l'Europa per gli Interessi del Capitalismo Cinese, Indiano, voluto da USA e compagnia, le cose cambieranno di brutto.
silvio- -------------
- Numero di messaggi : 4404
SCALA DI DAWKINS :
Cos, ho smesso di seguire il calcio da tempo (imparo da questo 3D che si sia giocata la finale di champions, tra chi, e quale squadra l'abbia vinta), ma a memoria, i crucchi mi pare che siano abbastanza specializzati a perdere le finali (così d'acchito mi vengono in mente 3 mondiali persi negli ultimi 30 anni, contro uno solo vinto).Cosworth117 ha scritto:Darrow ha scritto:Rubare? Mica sono stati disonesti gli inglesi!
E daje! Rubare in senso calcistico vuol dire che per una partita non hanno fatto un cazzo. Tutto il tempo in difesa. Di culo hanno segnato quasi allo scadere dei regolamentari. Robben che si mangia un rigore.
Questa Coppa l'hanno persa i tedeschi, non l'hanno vinta gli inglesi.
Io in passato l'ho fatto diverse volte. Questo farebbe di me un ebreo?Rasputin ha scritto:Testimoni Di Geova (Almeno danno un nome el loro dio)
Detto ciò, mi sono francamente sfracellato la minchia che su questo forum non si parli d'altro per l'ossessione che un utente particolare ha in questo campo.
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
KKK supporta Occupy Wall Street (è tutta colpa degli Ebrei)silvio ha scritto:E' indubbio che N & M non sono simpatici, ma non metterei De luca sullo stesso piano della Nirestein, che è una persona di un settarismo unico.
"At one point Duke claims that while many Americans have lost up to 50 percent of their savings, the “Zionist owners of the predatory banks made more shekels". Besides Duke’s endorsement of the Occupy Wall Street protests, there have been numerous instances of anti-Semitic comments and signs at the demonstrations. Several videos now posted on YouTube show protesters holding anti-Semitic signs and making anti-Semitic statements."
Come puoi vedere, i primi pogrom americani della storia sono solo questioni di giorni...
- Numero di messaggi : 8950
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
davide ha scritto:
Io in passato l'ho fatto diverse volte. Questo farebbe di me un ebreo?
No, e allora?
davide ha scritto:Detto ciò, mi sono francamente sfracellato la minchia che su questo forum non si parli d'altro per l'ossessione che un utente particolare ha in questo campo.
Veramente ci sono un paio di thread dedicati e nel resto del forum si parla d'altro...
SCALA DI DAWKINS :
holubice ha scritto:
KKK supporta Occupy Wall Street (è tutta colpa degli Ebrei)
"At one point Duke claims that while many Americans have lost up to 50 percent of their savings, the “Zionist owners of the predatory banks made more shekels". Besides Duke’s endorsement of the Occupy Wall Street protests, there have been numerous instances of anti-Semitic comments and signs at the demonstrations. Several videos now posted on YouTube show protesters holding anti-Semitic signs and making anti-Semitic statements."
Come puoi vedere, i primi pogrom americani della storia sono solo questioni di giorni...
I pogrom americani verso gli ebrei neanche nei film di fantascienza li potrai vedere, inoltre se i parassiti causa della più grande truffa degli ultimi due millenni sono in buona parte (non tutti ovviamente) di un gruppo facilmente individuabile, cosa pretendi, che si faccia finta di nulla solo perchè loro hanno deciso che sono vittime e innocenti per definizione o diritto divino e nessuno deve azzardarsi a dire cose se non positive nei loro confronti?
Negli USA altro che pogrom, esiste già la dominanza di fatto di quella razza/mafia, dove rischiano è l'Europa perchè da noi pur avendo forte influenza nei media e nelle classi dirigenti sono in pochi: Ungheria, paesi est-europa, Grecia, Francia nonostante 500.000 ebrei presenti o forse proprio per quello ecc.
SCALA DI DAWKINS :
Secondo me indirizzare l'odio o la lotta verso gli ebrei in quanto tali è stato l'errore principale compiuto dal nazionalsocialismo tedesco.
Reiterare l'errore quando gli stessi ebrei sono sopravvissuti all'attacco (fra l'altro nemmeno blando), rinforzandosi è un errore marchiano.
Un po' come attaccare un organismo con un antigene a cui il sistema immunitario ha già predisposto una difesa anticorpale mirata: si può solo aspettare l'ennesima e repentina sconfitta, associata all'ulteriore rinforzo del soggetto attaccato.
Io mirerei verso soggetti catalogabili non attraverso appartenenze religiose o pseudo-etniche, poi se queste categorie attaccate dovessero corrispondere a quelle degli ebrei, essi non avrebbero la possiblità di invocare l'"immunità" procurata loro dall'"antisemitismo" e dall'"olocausto".
Reiterare l'errore quando gli stessi ebrei sono sopravvissuti all'attacco (fra l'altro nemmeno blando), rinforzandosi è un errore marchiano.
Un po' come attaccare un organismo con un antigene a cui il sistema immunitario ha già predisposto una difesa anticorpale mirata: si può solo aspettare l'ennesima e repentina sconfitta, associata all'ulteriore rinforzo del soggetto attaccato.
Io mirerei verso soggetti catalogabili non attraverso appartenenze religiose o pseudo-etniche, poi se queste categorie attaccate dovessero corrispondere a quelle degli ebrei, essi non avrebbero la possiblità di invocare l'"immunità" procurata loro dall'"antisemitismo" e dall'"olocausto".
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
In quanto tali?? E chi l'ha mai sostenuto?
SCALA DI DAWKINS :
Mein Kampf.Rasputin ha scritto:In quanto tali?? E chi l'ha mai sostenuto?
Bambini e innocenti nei campi di sterminio.
Rom, comunisti, malati e gay anche.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Anche prostitute...
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:Mein Kampf.Rasputin ha scritto:In quanto tali?? E chi l'ha mai sostenuto?
A me risulta che i nazi indirizzavano l'odio verso gli ebrei non in quanto tali bensí per motivi analoghi a quelli della mia antipatia...il resto (Grassettato) sí che è razzismo
SCALA DI DAWKINS :
Ti sfugge il particolare della "razza inferiore".Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:Mein Kampf.Rasputin ha scritto:In quanto tali?? E chi l'ha mai sostenuto?
A me risulta che i nazi indirizzavano l'odio verso gli ebrei non in quanto tali bensí per motivi analoghi a quelli della mia antipatia...il resto (Grassettato) sí che è razzismo
Ti sfugge il particolare che imputava alle peculiarità della loro "razza" il fatto che parassitassero le altre razze.
Ti sfugge il particolare che i bambini o gli operai e lavoratori comuni o le casalinghe potevano difficilmente influenzare la finanza mondiale, così come i rom, i comunisti, i malati e i gay.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:
Ti sfugge il particolare della "razza inferiore".
Ti sfugge il particolare che imputava alle peculiarità della loro "razza" il fatto che parassitassero le altre razze.
Ti sfugge il particolare che i bambini o gli operai e lavoratori comuni o le casalinghe potevano difficilmente influenzare la finanza mondiale, così come i rom, i comunisti, i malati e i gay.
Ti sfugge il particolare che gli ebrei considerano inferiori tutti gli altri
SCALA DI DAWKINS :
1) Non tutti gli ebrei e figli di ebrei.Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:
Ti sfugge il particolare della "razza inferiore".
Ti sfugge il particolare che gli ebrei considerano inferiori tutti gli altri
2) E anche SE fosse che TUTTI indistintamente ci considerassero inferiori?
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:
1) Non tutti gli ebrei e figli di ebrei.
2) E anche SE fosse che TUTTI indistintamente ci considerassero inferiori?
Aridaje con temi tipo "indirizzare l'odio e con Mein Kampf", non attacca caro Figlio di Sion a cui sei molto più legato di quanto ti piacerebbe far apparire, in una fase economica diversa dall'attuale dove pochi stanno portando alla rovina milioni di persone nessuno ha mai utilizzato certe analisi e critiche, ma ora con quello che sta succedendo non puoi negare dove risiede l'origine principale dei problemi che ci stanno colpendo, poi vedi, per me un parassita che causa danni, sofferenze, suicidi e rovine di varia misura su milioni di persone non ha nessun diritto di tutela solo perchè i suoi avi sono stati perseguitati in passato, nessuno dei critici utilizza temi del tipo di quelli che speri che vengano utilizzati per garantire l'impunità e l'intoccabilità dei tuoi fratelli di mafia, solamente facciamo notare dove sta il problema, chi è il responsabile, chi cerca di garantire l'invisibilità dove possibile e dove non lo è si adopera in modo sistematico per fare opera di pressione preventiva del tipo "NON VI AZZARDATE A DIRE CERTE COSE" in pure stile mafioso:
- la mafia non esiste (juden mafia mondiale)
- i mafiosi non esistono (finanzieri juden)
- i boss non si possono nominare neanche fossero i nuovi Dei con relativo comandamento non nominare il nome invano...
Individuati i parassiti/mafiosi causa dei problemi generali ognuno è libero di:
- fare finta di nulla
- essere omertoso
- minacciare chi osa denunciare i problemi, le cause e i responsabili in puro stile mafioso
- attribuire ai denuncianti il profilo di "pazzo", "delirante", "povero rincoglionito", "colpevole di qualsiasi nefandezza", "nazista" il miglior argomento dal 1946 in poi su cui è stato fatto il più grande investimento mediatico della storia umana per cercare di garantire una rendita di immunità il più possibile eterna e valida erga omnes alla mafia juden.
- oppure provare almeno a parlarne per fare aumentare la consapevolezza nella massa inerte in quanto tenuta all'oscuro, condizionata o peggio
E' inutile che provi a voler attribuire volontà di sterminio verso la tua mafia se qualcuno denuncia i danni provocati dai più influenti e avidi parassiti di quella tribù, la crisi finanziaria mondiale occidentale non è opera di Alba Dorata o di qualche gruppo di nostalgici del NSDAP, è opera di un sistema finanziario basato in USA/Inghilterra dove i soggetti più influenti sono ben individuabili (maggioranza e non totalità) e ben protetti dall'intera mafia juden a cui non solo appartengono, ma che dirigono per diritto di censo/mezzi a disposizione.
Adesso siamo nel 2012, non nel 1939 in Germania, le vittime sono da una parte e i parassiti/carnefici da un'altra, come in Israele il 99% delle vittime sta da una parte e i carnefici dall'altra
Il solo parlare di questi argomenti comprendo che è intollerabile per un appartenente/simpatizzante alla mafia juden, per il futuro sarà sempre peggio con il peggiorare della situazione ormai irrediabilmente compromessa temo a livello economico, zittire con i vecchi argomenti "taci sporco nazista" sarà sempre più arduo proporzionalmente alla sofferenza reale in aumento per fasce sempre più grandi di persone.
SCALA DI DAWKINS :
Riproviamo:
Secondo me indirizzare l'odio o la lotta verso gli ebrei è un errore perchè gli ebrei potranno attaccare chi individua "apertamente" in loro il problema, tacciandoli di "anti-semitismo" e "nazismo" e permettendo così di spostare l'odio degli indecisi e degli ignoranti verso chi li attacca.
Si è visto come è finito il precedente attacco "diretto".
Reiterare l'errore lo ritengo un errore marchiano.
Io mirerei verso soggetti catalogabili non attraverso appartenenze religiose o pseudo-etniche, poi se queste categorie attaccate dovessero corrispondere a quelle degli ebrei, essi non avrebbero la possiblità di invocare l'"immunità" procurata loro dall'"antisemitismo", che tanta presa ha su chi non li conosce bene.
P.S.: personalmente la Nirenstein e l'altro tizio favorevole alla tortura, stanno sulle palle alle stesso modo dei deputati di Alba Dorata.
Secondo me indirizzare l'odio o la lotta verso gli ebrei è un errore perchè gli ebrei potranno attaccare chi individua "apertamente" in loro il problema, tacciandoli di "anti-semitismo" e "nazismo" e permettendo così di spostare l'odio degli indecisi e degli ignoranti verso chi li attacca.
Si è visto come è finito il precedente attacco "diretto".
Reiterare l'errore lo ritengo un errore marchiano.
Io mirerei verso soggetti catalogabili non attraverso appartenenze religiose o pseudo-etniche, poi se queste categorie attaccate dovessero corrispondere a quelle degli ebrei, essi non avrebbero la possiblità di invocare l'"immunità" procurata loro dall'"antisemitismo", che tanta presa ha su chi non li conosce bene.
P.S.: personalmente la Nirenstein e l'altro tizio favorevole alla tortura, stanno sulle palle alle stesso modo dei deputati di Alba Dorata.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
P.P.S.: se volete sterminare gli ebrei a me personalmente (non avendo geni "incriminabili" non frega molto, così come se qualcuno intendesse fare retate anti africani, non lo sono per cui sto tranquillo!
Una cosa da fastidio: il fatto che quando si stermina, si prendono dentro chi fa piacere anche a me che venga sterminato (Goldman sachs, Rotschild, JP Morgan, ecc... ) insieme a persone che non sono colpevoli della crisi mondiale e dei suicidi e dello sfruttamento.
Non mi piacciono le giustizie sommarie e la discriminazione di classe, politica, di razza, di religione, di sesso e di qualsiasi altro pretesto buono per condannare innocenti su basi pretestuose.
Una cosa da fastidio: il fatto che quando si stermina, si prendono dentro chi fa piacere anche a me che venga sterminato (Goldman sachs, Rotschild, JP Morgan, ecc... ) insieme a persone che non sono colpevoli della crisi mondiale e dei suicidi e dello sfruttamento.
Non mi piacciono le giustizie sommarie e la discriminazione di classe, politica, di razza, di religione, di sesso e di qualsiasi altro pretesto buono per condannare innocenti su basi pretestuose.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
assaltati gli uffici della mafia juden
foto segnaletica dei juden mafia boss
nessuno nega che esista una lobby ebraica ed anche molto potente, quello che non sta assolutamente in piedi e rasenta la paranoia è che tutti gli ebrei ne facciano parte. A venezia, tanto per fare un esempio, ci sono gli ebrei locali che scazzano pesantemente con quelli "più ortodossi" importati dagli usa per colonizzare il ghetto.
inoltre di lobbies sempre molto potenti ne esistono varie, a volte lavorano assieme a volte invece si combattono
SCALA DI DAWKINS :
poi che molti (n.b. non tutti) degli israeliani propriamente detti siano delle immani teste di cazzo che andrebbero sterminate o quanto meno rese inoffensive è indubbio
23/5/12 The mob setting garbage on fire and singing "The people wants the Africans to be burned" after a protest against African refugees and asylum seekers in Tel Aviv's Hatikva neighborhood
SCALA DI DAWKINS :
My two cents:
Alla luce della mia "svolta" (accaduta ieri).
Prima mi sembrava che ammazzare ebrei, gay, malati, comunisti, ecc... per motivi vari non fosse una cosa "umana".
Ora non mi frega assolutamente niente di quello che hanno fatto i nazisti
Ora se devo scegliere fra due opzioni, propendo per quelli che rispettano la mia politica, cioè: "Non rompermi il cazzo se no mi incazzo (e se posso ti spacco la faccia)"
Per cui fra la lobby ebrea che al massimo potrebbe mandare a puttane tutti i miei risparmi, ma che mi tiene buono con film, serie tv, cartoni e fumetti che mi fanno divertire e
i nazi che se si attengono alle prerogative dei loro predecessori, potrebbero entrare in conflitto con la mia politica, avrebbero dalla loro la possibilità di spaccarmi loro la faccia a me, per questo preferisco che la nazione in cui io circolo non ci siano anche nazi a piede libero o peggio ancora al potere
cioè la scelta è fra:
-possibile (ma non sicura) povertà dovuta allo sfruttamento finanziario ebreo, ma divertimento tipicamente occidentale (che a me piace)
-possibile ingabbiamento o infornamento e offerta di vita non meglio precisata.
Conclusione: meglio la mafia ebrea che quella nazi.
Prima mi sembrava che ammazzare ebrei, gay, malati, comunisti, ecc... per motivi vari non fosse una cosa "umana".
Ora non mi frega assolutamente niente di quello che hanno fatto i nazisti
Ora se devo scegliere fra due opzioni, propendo per quelli che rispettano la mia politica, cioè: "Non rompermi il cazzo se no mi incazzo (e se posso ti spacco la faccia)"
Per cui fra la lobby ebrea che al massimo potrebbe mandare a puttane tutti i miei risparmi, ma che mi tiene buono con film, serie tv, cartoni e fumetti che mi fanno divertire e
i nazi che se si attengono alle prerogative dei loro predecessori, potrebbero entrare in conflitto con la mia politica, avrebbero dalla loro la possibilità di spaccarmi loro la faccia a me, per questo preferisco che la nazione in cui io circolo non ci siano anche nazi a piede libero o peggio ancora al potere
cioè la scelta è fra:
-possibile (ma non sicura) povertà dovuta allo sfruttamento finanziario ebreo, ma divertimento tipicamente occidentale (che a me piace)
Conclusione: meglio la mafia ebrea che quella nazi.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Per Rasputin:
Ok anche tu hai la tua politica, cioè "fanculo gli ebrei di merda"
libero di averla, ma questa politica che cosa cambia realmente nella tua esistenza? Ti fa vivere meglio? Allora tienitela stretta, ma non credere che la tua "informazione" possa cambiare lo stato delle cose, non penserai mica di poter impensierire una lobby che ha in mano tutti i mass media mondiali?
Da questo deduco che forse la tua "lotta" te la vivi male, ma sono cazzi tuoi, per cui, non intendo intromettermi!
Ok anche tu hai la tua politica, cioè "fanculo gli ebrei di merda"
libero di averla, ma questa politica che cosa cambia realmente nella tua esistenza? Ti fa vivere meglio? Allora tienitela stretta, ma non credere che la tua "informazione" possa cambiare lo stato delle cose, non penserai mica di poter impensierire una lobby che ha in mano tutti i mass media mondiali?
Da questo deduco che forse la tua "lotta" te la vivi male, ma sono cazzi tuoi, per cui, non intendo intromettermi!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:My two cents:
Per quanto ne so, nessuno in questo forum ha incitato alla uccisione di nessuno, continui a proiettare il solito film "shoah, shoah, aktion T4 ecc.". Disco rotto, cambialo!
Darrow ha scritto:Ora non mi frega assolutamente niente di quello che hanno fatto i nazisti
Questa è dura da credere. Secondo me a tutti frega cosa hanno fatto i nazionalsocialisti tedeschi, figurati se a te non frega, permettimi di dubitare di questa tua dichiarazione. Propendo a credere in maggior misura a Babbo Natale e alla verginità della Madonna.
Darrow ha scritto:Ora se devo scegliere fra due opzioni, propendo per quelli che rispettano la mia politica, cioè: "Non rompermi il cazzo se no mi incazzo (e se posso ti spacco la faccia)"
cioè la scelta è fra:
Non ho dubbi che tu gradisca di essere governato dalla mafia juden (profumi e aromi di casa).
Il sistema finanziario mondiale governato dalla mafia juden non sta solamente sfruttando/spremendo/parassitando un poco la nostra economia, sta provocando una tale crisi che quella del 1929 in confronto sarà una passeggiata, poi se a te va bene e ne uscirai senza grossi problemi meglio per te, ma saranno le decine di milioni di europei (partendo da quelli del sud: Grecia, Spagna, Italia) che vedranno la loro vita o distrutta o ridotta in condizioni di povertà medioevali a pensarla in modo diverso da te se sarai tra i privilegiati.
Continui a confrontare una vera/attuale mafia juden prima con il regime nazionalsocialista tedesco del 1933-1945; ora fai confronto con una ipotetica leadership di nazisti in Italia (ma quando mai, ma chi lo auspica!), confronto immaginario che dovrebbe far accettare l'attuale status quo di inluenza nefasta della mafia juden sulle nostre vite, sulla nostra economia ecc. Come unica alternativa non abbiamo il ritorno del NSDAP, ma una infinita graduale possibile combinazione di governanze.
Mi accuserai di essere razzista, ma la Torah, il talmud e tutto l'armamentario delle tradizioni ebraiche sono ebraiche e non occidentali, occidentale per me è quello prodotto da Grecia antica a Ovest passando da Roma per proseguire con il Rinascimento arrivando a Rivoluzione Francese (benedetta), Illuminismo e poi fino ai giorni nostri.
Spero tu non voglia affermare che Kosher sia patrimonio occidentale, ovviamente massima libertà per tutti se uno vuole mangiare solo quello che è certificato da un Rav in base a quanto scritto sulla Torah lo faccia, mai nessuno in questo spazio vorrebbe vietarlo.
Darrow ha scritto:Conclusione: meglio la mafia ebrea che quella nazi.
Per te non ho dubbi che ti ci trovi bene, vorrei vedere il contrario!
Conclusione, in tutti casi molto forzata come ultimo tentativo tuo di difendere l'indifendibile mafia juden del 2012, ripeto per l'ennesima volta: nessuno vuole instaurare il IV Reich nazionalsocialista nel 2012 tantomeno in un paese ingovernabile come l'Italia (il risultato sarebbe molto simile al film del tuo fratello comico, Chaplin).
I nazi avranno molti difetti, su questo ci lavorate sodo dal 1946 senza nessun indugio o flessione cercando di costituire la vostra assicurazione/immunità per ogni tipo di nefandezza presente e futura, ma mafia direi proprio che non è termine adatto per descriverli.
SCALA DI DAWKINS :
Ma il tuo amico Heinrich Himmler? Sembri posseduto Raspone!
Comunque a me di quello che pensi tu, come potrai immaginare non frega un cazzo, mi diverte dibattere con te.
Comunque come al solito hai travisato il senso di ciò che intendevo dire, provo per l'ennesima volta ad essere più chiaro:
- non mi interessa di nessun genocidio, passato, presente e futuro, a meno che questo non debba coinvolgere me. (Penserai che mento, ormai è chiaro, ma non essendo ebreo, il fatto di essere oggetto di pulizia etnica o religiosa è assai remota, l'unico gruppo in cui potrei essere incluso sarebbe quello degli atei o di quelli che si fanno i cazzi propri. Di solito quest'ultimo gruppo esce sempre bene dai repulisti.)
- degli ebrei e della crisi mi frega relativamente al fatto che potrei veder volatilizzati i miei risparmi, per il resto sono cazzi altrui.
- per eventuali nazi e affini che dovessero cocciare con il mio stile di vita anarcoide, mi sto attrezzando con opportuni meccanismi di difesa, per cui me ne fotto anche di loro. (Al mondo ci sono diversi paesi in cui espatriare in caso di crisi o di stretta repressiva politica).
p.s.: alla fine questa tua ossessione nel dipingermi come ebreo, mi sta divertendo. Vediamo come reinterpreti quanto ho scritto sopra!
p.p.s.. fino a tre giorni fa "credevo" nell'altruismo fra gli uomini, questo mi faceva vedere i genocidi come un regresso nella natura umana, ora invece penso che sia normale amministrazione, perfettamente in linea con il nostro modo di comportarci. Non ci vedo nessun abisso dell'"animo umano".
Comunque a me di quello che pensi tu, come potrai immaginare non frega un cazzo, mi diverte dibattere con te.
Comunque come al solito hai travisato il senso di ciò che intendevo dire, provo per l'ennesima volta ad essere più chiaro:
- non mi interessa di nessun genocidio, passato, presente e futuro, a meno che questo non debba coinvolgere me. (Penserai che mento, ormai è chiaro, ma non essendo ebreo, il fatto di essere oggetto di pulizia etnica o religiosa è assai remota, l'unico gruppo in cui potrei essere incluso sarebbe quello degli atei o di quelli che si fanno i cazzi propri. Di solito quest'ultimo gruppo esce sempre bene dai repulisti.)
- degli ebrei e della crisi mi frega relativamente al fatto che potrei veder volatilizzati i miei risparmi, per il resto sono cazzi altrui.
- per eventuali nazi e affini che dovessero cocciare con il mio stile di vita anarcoide, mi sto attrezzando con opportuni meccanismi di difesa, per cui me ne fotto anche di loro. (Al mondo ci sono diversi paesi in cui espatriare in caso di crisi o di stretta repressiva politica).
p.s.: alla fine questa tua ossessione nel dipingermi come ebreo, mi sta divertendo. Vediamo come reinterpreti quanto ho scritto sopra!
p.p.s.. fino a tre giorni fa "credevo" nell'altruismo fra gli uomini, questo mi faceva vedere i genocidi come un regresso nella natura umana, ora invece penso che sia normale amministrazione, perfettamente in linea con il nostro modo di comportarci. Non ci vedo nessun abisso dell'"animo umano".
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:Ma il tuo amico Heinrich Himmler? Sembri posseduto Raspone!
- libero di scrivere che a te non freghi una beneamata su questi temi, a me e allo storico del forum pare diversa la storia di quello che hai scritto, poi tu libero di scrivere quello che meglio credi e noi liberi di pensare di te e di quello che scrivi quello che riteniamo.
- Sul fatto che ci sono due paesi sicuri per te nessun dubbio: USA e Israele.
Caro Darrow sei tu che svicoli e non rispondi quando ti dichiari felice di essere sotto l'ombrello della mafia juden ed io te ne chiedo conto.
Per fortuna che il disco rotto shoah in modo diretto non riesci più a utilizzarlo come salvacondotto/immunità per le nefandezze della mafia juden 2012 urlando al nazi al nazi!
È inutile che riprovi ad attaccarmi l'accusa di genocida anche con modalità indirette, non funziona, anzi se vogliamo proprio parlare di sterminio io denuncio quello che nel nostro mondo schifoso non viene mai considerato omicidio: chi per proprio interesse (avidità) grazie a rendite di posizione (se va bene) o azioni criminali legalizzate dal sistema occidentale o con reati veri e propri genera tali danni nell'economia generale di un paese o intera area geografica portando alla rovina migliaia o milioni persone con morti mai contabilizzate (suicidi - homeless e altre situazioni disperate) è un CRIMINALE ASSASSINO anche se non ha premuto il grilleto o ordinato l'apertura di campi di concentramento, per te è libero mercato garantito dai paesi liberi come USA e UK.
La crisi del 1929 non si è generata da sola per qualche combinazione astrale, l'attuale crisi finanziaria mondiale idem, per la mia analisi i responsabili di tutto ciò non meritano nessun trattamento di favore, per te tutto bene madama la marchesa, l'importante è difendere i diritti delle minoranze "politicamente corrette" sport preferito nei salotti snob e nei club liberal, ti manca solo di fare battaglie per liberare i beagle nell'allevamento italiano per evitare il loro uso nei test medici, mentre si contabilizzano i suicidi di persone reali in Italia (ovviamente non sono a favore della vivisezione o di pratiche barbare nella gestione degli animali).
SCALA DI DAWKINS :
L’enciclopedia Ebraica del 1905, dichiara che i Sassoon espansero il traffico dell’oppio in Cina e Giappone. David Sassoon sistemò i suoi 8 figli nei principali centri di scambio dell’oppio in Cina. Secondo l’Enciclopedia Ebraica del 1944 “David Sassoon impiegò solo Ebrei nelle sue attività commerciali, e ovunque andavano costruivano sinagoghe e scuole per loro stessi. Trasferì in Cina intere famiglie di origine ebraica e le mise al lavoro”. I figli di Sassoon si occuparono a Canton di diffondere la droga che distrugge la mente. Fra il 1830 ed il 1831 trafficarono 18.956 casse di oppio, guadagnando milioni di dollari. Parte dei profitti andarono alla Regina Vittoria e, soprattutto, ai banchieri Rotschild. Nel 1836 il commerciò salì ad oltre 30.000 casse ed il consumo di droga divenne endemico nelle città costiere della Cina. A quei tempi praticamente non vi era uomo che non consumasse l’oppio, compreso l’intero esercito. Nel 1839 l’Imperatore Manchu Xuan Zong Daoguang (Tao-kuang) ordinò lo stop al traffico di droga. Nominò il governatore di Canton, Lin Tse-hsu di condurre una campagna contro l’oppio. Lin sequestrò 2.000 casse di droga ai Sassoon e le gettò nel fiume. Un oltraggio del quale David Sassoon informò i Rotschild che chiesero al Goveno inglese di ordinare una rappresaglia. Così iniziò la prima Guerra dell’Oppio, con l’esercito inglese impiegato come mercenario per i Rothschild.(6)
Gianroberto Casaleggio
Se poi volete approfondire la vostra conoscenza sui vari restroscena degli illuminati occidentali in relazione alla “Frammassoneria Cinese” , alla caduta dell’Impero Cinese, alla potentissima Skull & Bones e la nascita’ della Republica Popolare Cinese e della piccola Taiwan e i grandi cambiamenti epocali e strategici legati alla fine recente del periodo coloniale Britannico a Hong Kong, e di quello portoghese a Macao, e anche il perche’ l’oppio e’ stato per lungo tempo il re in assoluto delle droghe che ha aiutato a finanziare non solo una delle famiglie di uno dei soci fondatori della Casaleggio ma le fondamenta stesse del Nuovo Ordine Mondiale vi consiglio allora di aquistare il mio nuovo libro LE CONFESSIONI DI UN ILLUMINATO VOL.2 (UNO EDITORI di Orbassano). Questo vi mostrera’ in 675 pagine tutta la storia segreta che si nasconde dietro alla DIGNITY di Giuliano Di Bernardo nata nel 1992 dopo che in Italia arrivò il panfilo Reale di sua Maestà Britannica, e a bordo si discusse come spartirsi le privatizzazioni della nostra povera Italia.
Un progetto assai malvaggio di cui fa parte anche Grillo (presente o non presente fisicamente sul panfilo) tramite la sua Casaleggio Associati, quel progetto si chiama DIGNITY ed e’ un progetto che fu successivamente reso operativo e a ben piu’ amplio raggio d’azione internazionale, tra Londra, Roma e Gerusalemme passando per gli ex paesi dellUnione Sovietica (Ucraina in testa) nel 1993, in questo anno non solo Di Bernardo allora Gran Maestro del Grande Oriente ordino una storica scissione nella Massoneria italiana inaugurando nell’Aprile del 93 la Gran Loggia Regolare d’Italia, ma la sua Dignity poco prima ufficializzò la sua presenza in Svizzera per creare una loggia super coperta protetta legalmente dalla legge Svizzera come un associazione riconosciuta e in piena regola che successivamente divenne un priorato cavalleresco.
complottismo giudogrillino
http://www.movimentorevolution.it/
SCALA DI DAWKINS :
Ci sono i centri di potere e cosa sono?
Basta sapere quello che può succedere intorno alla nostra attività lavorativa, se ci sono interessi come può espandersi e se ci sono connessioni come può consolidarsi ed allora le associazioni, le zone industriali, la politica e la corruzione.
Vedete che tra teoria del complotto e complotto vero e proprio c'è la confusione (alcune volte creata ad hoc?) che mette sullo stesso piano la teoria con la pratica, rendendo inefficace o sminuendo gli atti di contrasto del malaffare.
Il migliore idealista della politica sa che il perno su cui tutto il nostro mondo gira sono gli interessi e questi sono dettati dal potere d'acquisto ed allora ecco che appare il legame tra il governo e lo stato sociale - chi "amministra amminestra".
Semplificando è una questione di ruolo.
E' GIUSTO attaccare il ruolo antagonista e trarre vantaggi per la propria esistenza. E' GIUSTO tenere separati i poteri ed è GIUSTO vivere nell'equità sociale. La democrazia è non è giusta perché è corretta ma perché è la scelta della maggioranza.
I rumeni, indiani, pachistani, etc... si possono trovare in ufficio col titolo da ingegnere eppure non si chiamano per nome ma per nazionalità. Dire di aver comprato dai cinesi, russi o altro e vale anche di dire degli ebrei buoni affaristi.
I mercanti interagiscono col popolo, fanno i prezzi buoni, pagano le tasse (si dice poco). La diaspora li ha fatti andare dappertutto e "quelli che ci hanno saputo fare" occupare posizioni importanti - tutti osteggiamo chi se ne approfitta.
Grosso modo il link di Alex mi dice così.
Basta sapere quello che può succedere intorno alla nostra attività lavorativa, se ci sono interessi come può espandersi e se ci sono connessioni come può consolidarsi ed allora le associazioni, le zone industriali, la politica e la corruzione.
Vedete che tra teoria del complotto e complotto vero e proprio c'è la confusione (alcune volte creata ad hoc?) che mette sullo stesso piano la teoria con la pratica, rendendo inefficace o sminuendo gli atti di contrasto del malaffare.
Il migliore idealista della politica sa che il perno su cui tutto il nostro mondo gira sono gli interessi e questi sono dettati dal potere d'acquisto ed allora ecco che appare il legame tra il governo e lo stato sociale - chi "amministra amminestra".
Semplificando è una questione di ruolo.
E' GIUSTO attaccare il ruolo antagonista e trarre vantaggi per la propria esistenza. E' GIUSTO tenere separati i poteri ed è GIUSTO vivere nell'equità sociale. La democrazia è non è giusta perché è corretta ma perché è la scelta della maggioranza.
I rumeni, indiani, pachistani, etc... si possono trovare in ufficio col titolo da ingegnere eppure non si chiamano per nome ma per nazionalità. Dire di aver comprato dai cinesi, russi o altro e vale anche di dire degli ebrei buoni affaristi.
I mercanti interagiscono col popolo, fanno i prezzi buoni, pagano le tasse (si dice poco). La diaspora li ha fatti andare dappertutto e "quelli che ci hanno saputo fare" occupare posizioni importanti - tutti osteggiamo chi se ne approfitta.
Grosso modo il link di Alex mi dice così.
SergioAD- -------------
- Numero di messaggi : 6906
SCALA DI DAWKINS :
Doppio VERDE! (Triplo meritato).Rasputin ha scritto:...
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Io sono uno che evolve! Da quando mi sono iscritto al Forum ho cambiato idea su molte cose, serve anche a questo interagire con gli altri, no?Rasputin ha scritto:
- libero di scrivere che a te non freghi una beneamata su questi temi, a me e allo storico del forum pare diversa la storia di quello che hai scritto,
Israele mi fa schifo per i seguenti motivi in ordine d'importanza:Rasputin ha scritto:
- Sul fatto che ci sono due paesi sicuri per te nessun dubbio: USA e Israele.
-clima caldo e presenza di deserto
-stato di guerra
-presenza di arabi e israeliani
Gli USA mi piacciono, ma preferisco il Giappone, i paesi scandinavi e la Nuova Zelanda.
Per quanto mi riguarda la mia filosofia di vita è questa " non rompermi il cazzo che io non te lo rompo" tu dici che il mondo è dominato dalla mafia juden, a me finora non mi hanno rotto il cazzo, per cui dico che se continuano a comportarsi CON ME come hanno fatto finora, possono fare quel cazzo che gli pare. Quello che fanno al resto del mondo (se io sto bene) non me ne frega un cazzo! Io su questa terra ci rimarrò al massimo una altra cinquantina d'anni, mi basta che io riesca a vivermela in modo agiato per questo periodo di tempo, poi per me il mondo può anche esplodere!Rasputin ha scritto:
Caro Darrow sei tu che svicoli e non rispondi quando ti dichiari felice di essere sotto l'ombrello della mafia juden ed io te ne chiedo conto.
Non ho generato figli apposta!
Rasputin ha scritto:
Per fortuna che il disco rotto shoah in modo diretto non riesci più a utilizzarlo come salvacondotto/immunità per le nefandezze della mafia juden 2012 urlando al nazi al nazi!
E' che non me ne frega un cazzo degli ebrei infornati! Tutto qua, quando serviva per fare un po' di flame li ho utilizzati e tu hai abboccato, adesso che mi va di essere sincero ti dico chiaro come la penso!
Ti piacerebbe! Si vede benissimo che non ne saresti capaci manco ad averne i mezzi!Rasputin ha scritto:
È inutile che riprovi ad attaccarmi l'accusa di genocida
Vedi nerettato sopra!Rasputin ha scritto:
La crisi del 1929 non si è generata da sola per qualche combinazione astrale, l'attuale crisi finanziaria mondiale idem, per la mia analisi i responsabili di tutto ciò non meritano nessun trattamento di favore, per te tutto bene madama la marchesa,
Se non sei rinco immagino che dovresti aver capito che per me con le minoranze e i beagle ci potete fare anche le polpette da dare da mangiare ai poveretti, non me ne potrebbe fregare di meno!Rasputin ha scritto: l'importante è difendere i diritti delle minoranze "politicamente corrette" sport preferito nei salotti snob e nei club liberal, ti manca solo di fare battaglie per liberare i beagle nell'allevamento italiano per evitare il loro uso nei test medici, mentre si contabilizzano i suicidi di persone reali in Italia (ovviamente non sono a favore della vivisezione o di pratiche barbare nella gestione degli animali).
p.s.: io sono a favore della vivisezione se serve a fare farmaci che mi potrebbero essere utili per salvare la pellaccia!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:Io sono anarchico sul serio...
Io immagino che sei arrabbiato, non riesci a dire semplicemente che tra la brave gente ci sono anche ebrei e tu sei d'accordo con loro. Che è ciò che dico io e tanti altri.
Dire che stanno sulle palle gli italiani per il loro stereotipo è vero, è vero dei fascisti, è vero di tanti stronzi ed è vero degli ebrei - salvo per i sionisti ebrei e non, anche qui.
A meno che il tuo pensiero anarchico sia talmente ad ampio spettro che ci capano anche i qualunquisti - si deve essere arrabbiati senza perdere lucidità vale anche per te.
"A me purché stia bene non m'importa degli altri", non si pensa e non si dice, i nuovi utenti potrebbero credere a quello che dici. Avatar ed i nickname iniziano a darmi dei problemi.
Se mi accorgessi che state giocando coi ruoli, come fanno alcuni creazionisti per apparire "calzanti" non potrei mai più fare un discorso serio, ammesso che vi sia mai apparso.
SergioAD- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Sergio, ho avuto un "illuminazione" atea sulla via di casa!
Se noterai dei cambiamenti nel mio modo di ragionare e di pensare è dovuto a questo!
Non sto giocando!
Se noterai dei cambiamenti nel mio modo di ragionare e di pensare è dovuto a questo!
Non sto giocando!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Si t'è cascata un insegna di neon in testa, non c'è nessun motivo per dire controsensi come che osteggi la Goldman Sachs, una delle più grandi banche d'affari del mondo eppoi difenderli nella dialettica.
Il battibecco è nato così - non ammettevi che si attaccasse lo stereotipo - adesso farne una questione personale è una cosa sbagliata - convertirsi al qualunquismo dopo una discussione è da inchiappettarti.
Ah ah!
Il battibecco è nato così - non ammettevi che si attaccasse lo stereotipo - adesso farne una questione personale è una cosa sbagliata - convertirsi al qualunquismo dopo una discussione è da inchiappettarti.
Ah ah!
SergioAD- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Della Goldman Sachs non mi frega più niente! Certo se mi intestassero un conticino a 6 zeri diverrei il loro più fervente sostenitore!
Degli stereotipi e di chi li utilizza continuo a pensare un gran male, per me il mondo è pieno di bastardi, ma ognuno ha un grado diverso di bastardaggine; perchè accomunare quello che non è accomunabile?
Degli stereotipi e di chi li utilizza continuo a pensare un gran male, per me il mondo è pieno di bastardi, ma ognuno ha un grado diverso di bastardaggine; perchè accomunare quello che non è accomunabile?
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Uhmmm... forse hai avuto un brutto trip? Se acconsenti ad un suggerimento, vieni anche tu a Compostela la prossima volta, con il pullman che sto organizzando per Sergio e altri ragazzi qua sopra. Vedrai che illuminazioni! Fulminanti!Darrow ha scritto:Sergio, ho avuto un "illuminazione" atea sulla via di casa!
Non sto giocando!
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
io penso che sia semplicemente un luogo comune, come tutti gli altri (i
neri puzzano e sono dotati, gli albanesi rubano e i rumeni uccidono, i
gay sono pedofili), difficile quindi che questo pregiudizio venga
abbattuto.
mettici pure che magari casualmente ti può capitare di aver a che fare
con un ebreo che ti fa qualche sgarbo, e che tal episodio va quindi a
corroborare il pregiudizio di cui sopra.
il problema è che le persone vengono etichettate (italiani, francesi,
biondi, mori, atei, cattolici, ebrei...) per cui quando qualcuno ti fa
uno sgarbo non te lo fa una persona generica, ma un
italiano/ebreo/albanese/biondo/ateo/cattolico ecc....
neri puzzano e sono dotati, gli albanesi rubano e i rumeni uccidono, i
gay sono pedofili), difficile quindi che questo pregiudizio venga
abbattuto.
mettici pure che magari casualmente ti può capitare di aver a che fare
con un ebreo che ti fa qualche sgarbo, e che tal episodio va quindi a
corroborare il pregiudizio di cui sopra.
il problema è che le persone vengono etichettate (italiani, francesi,
biondi, mori, atei, cattolici, ebrei...) per cui quando qualcuno ti fa
uno sgarbo non te lo fa una persona generica, ma un
italiano/ebreo/albanese/biondo/ateo/cattolico ecc....
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:
E' che non me ne frega un cazzo degli ebrei infornati! Tutto qua, quando serviva per fare un po' di flame li ho utilizzati e tu hai abboccato, adesso che mi va di essere sincero ti dico chiaro come la penso!
Allora, adesso tu mi stai dicendo che quando avevi perso il controllo, richiesto l'uscita dal forum, invocato i caschi azzurri dell'ONU ecc stavi solo bluffando e sei così raffinato/intelligente da farci abboccare tutti dato che sei sempre superiore agli altri, uhmmmmmm attento a spararle così grosse e palesi per tutti, in questo modo torni a metterti in cattiva luce, poi non ti arrabbiare se alcuni pensano che sei leggermente falso come una banconta da 30 euro.
Ti ricordi quando postavi immagini a iosa con chiaro intento di far casino, minacciavi la distruzione di tutti i tuoi post, non volevi lasciare tracce nel forum, avevi inserito quel bellissimo simbolo con la svastica sbarrata, in quel momento stavi:
a) bluffando
b) cercando di farci abboccare a noi boccaloni stupidi, in particolar modo quelli che osano parlare dei figli di Sion in termini men che entusiastici e deferenti verso la razza superiore o eletta come certificato nella Torah, e se lo dice la Torah non si discute
b) rischiando un TSO perchè l'argomento trattato era per te leggermente tabù con l'aggravante che eri stato beccato a raccontar non esattamente la cristallina verità in precedenza?
Io una idea me la sono fatta, poi vedi te se ti sembra così intelligente cercare di girare la frittata nel modo in cui tu hai tentato, libero di farlo e noi liberi di pensare di conseguenza.
SCALA DI DAWKINS :
Non ho detto che bluffavo allora o che bluffo adesso, ho detto che ho cambiato idea,
prima pensavo che all'interno del mio ateismo ci fosse posto anche per un'etica che comprendesse l'importanza di non stereotipare gli individui in categorie con le conseguenze del caso. Ne ero talmente convinto da andare via di testa (anche perchè odiavo la presa in giro e l'accusa di dire falsità)
ora dopo una rivelazione personale (che non mi sembra opportuno rivelare qua) ho mutato del tutto le mie convinzioni.
Penso che la vita debba essere spesa soprattutto nell'egoismo, che "sacrificare" parte di sè per gli altri è una presa in giro con sè stessi, che per gli altri c'è posto, certo, ma solo dopo che abbiamo soddisfatto noi stessi.
da questo derivano le "due versioni".
(deriva anche il fatto che del parere altrui, me ne fotto allegramente)
prima pensavo che all'interno del mio ateismo ci fosse posto anche per un'etica che comprendesse l'importanza di non stereotipare gli individui in categorie con le conseguenze del caso. Ne ero talmente convinto da andare via di testa (anche perchè odiavo la presa in giro e l'accusa di dire falsità)
ora dopo una rivelazione personale (che non mi sembra opportuno rivelare qua) ho mutato del tutto le mie convinzioni.
Penso che la vita debba essere spesa soprattutto nell'egoismo, che "sacrificare" parte di sè per gli altri è una presa in giro con sè stessi, che per gli altri c'è posto, certo, ma solo dopo che abbiamo soddisfatto noi stessi.
da questo derivano le "due versioni".
(deriva anche il fatto che del parere altrui, me ne fotto allegramente)
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:
Mi sembri holubice ah ah esperienza di premorte?
SCALA DI DAWKINS :
No semplicemente cazzi miei!Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:No semplicemente cazzi miei!Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:
È quello che dice anche lui
SCALA DI DAWKINS :
Forse mi sono espresso male.Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:No semplicemente cazzi miei!Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:
È quello che dice anche lui
"Rivelazione" è un termine sbagliato, meglio sarebbe dire "esame di coscienza" o "resoconto nel mezzo (si spera) del cammin' di mia vita". Il trascendente non c'entra sega, anzi!
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Sti ebrei...
» Preghiera mattutina...
» Odio pasquale per gli ebrei
» Mussulmani: i nuovi ebrei?
» Coi fascisti gli ebrei li abbiamo mandati ai crematori...
» Preghiera mattutina...
» Odio pasquale per gli ebrei
» Mussulmani: i nuovi ebrei?
» Coi fascisti gli ebrei li abbiamo mandati ai crematori...
Pagina 4 di 6