Sesso e perchè no?
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lupetta
loonar
Rasputin
Il Distruttore Hara
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Sesso e perchè no?
Era un mattino di settembre e
lei mi baciava il membro
Aerei e nuvole passavano
cori neri rimbombavano
lei mi baciava il membro
Il mio tempo di ragazzo
il mio tempo ancor futuro
tutti insieme rifiorivano
Lei mi baciava il membro
Un uccellino cantava,
nel cuore dell'albero, nel cuor
della terra, di me, della morte
Morte e primavera in fiore
si disputavano l'acqua chiara
acqua che accresceva la sete
Lei mi baciava il membro
Tutto quello che ero stato
quanto mi era già negato
non aveva ormai più senso
Solo la rosa contratta
il tallo ardente, una fiamma
e quell'estasi nell'erba
Lei mi baciava il membro
Di tutti i baci era il più casto
in quella purezza spoglia
che é delle cose donate
Non era omaggio di schiava
avviluppata nell'ombra
ma regalo di regina
che diventava cosa mia
mi circolava nel sangue
e dolce e lento e vagante
come bacio di una santa
nel più divino trasporto
e in un fremito solenne
baciava baciava il membro
Pensando al resto degli uomini
che pena avevo di loro
prigionieri in questo mondo
Il mio impero si estendeva
a tutta la spiaggia deserta
e ad ogni senso all'erta
Lei mi baciava il membro
Il capitolo dell'essere
il mistero di esistere
la delusione d'amare
eran tutto onde silenti
spente su moli lontani
e una città si ergeva
radiosa di pietre rare
e di odi ormai placati
e sulla brezza il piacere
veniva a portarmi via
se prima non mi afflosciava
come un capello si alliscia
e mi scombussolava
in cerchi tutti concentrici
nella foschia dell'universo
baciava
e se ne moriva baciando
per rinascere a settembre
ì
lei mi baciava il membro
Aerei e nuvole passavano
cori neri rimbombavano
lei mi baciava il membro
Il mio tempo di ragazzo
il mio tempo ancor futuro
tutti insieme rifiorivano
Lei mi baciava il membro
Un uccellino cantava,
nel cuore dell'albero, nel cuor
della terra, di me, della morte
Morte e primavera in fiore
si disputavano l'acqua chiara
acqua che accresceva la sete
Lei mi baciava il membro
Tutto quello che ero stato
quanto mi era già negato
non aveva ormai più senso
Solo la rosa contratta
il tallo ardente, una fiamma
e quell'estasi nell'erba
Lei mi baciava il membro
Di tutti i baci era il più casto
in quella purezza spoglia
che é delle cose donate
Non era omaggio di schiava
avviluppata nell'ombra
ma regalo di regina
che diventava cosa mia
mi circolava nel sangue
e dolce e lento e vagante
come bacio di una santa
nel più divino trasporto
e in un fremito solenne
baciava baciava il membro
Pensando al resto degli uomini
che pena avevo di loro
prigionieri in questo mondo
Il mio impero si estendeva
a tutta la spiaggia deserta
e ad ogni senso all'erta
Lei mi baciava il membro
Il capitolo dell'essere
il mistero di esistere
la delusione d'amare
eran tutto onde silenti
spente su moli lontani
e una città si ergeva
radiosa di pietre rare
e di odi ormai placati
e sulla brezza il piacere
veniva a portarmi via
se prima non mi afflosciava
come un capello si alliscia
e mi scombussolava
in cerchi tutti concentrici
nella foschia dell'universo
Baciava il membro
baciava
e se ne moriva baciando
per rinascere a settembre
Soave bocca errante
in superficie fino a trovare il punto
ove t'aggrada cogliere il frutto a fuoco
che non sarà mangiato ma fruito
finché non s'esaurisce il succo caldo
e lui ti lascia, o tu lo lasci, flaccido,
ma rugiadoso di bava di delizie
che frutto e bocca si permettono, dono.
impaziente di succhiare e segregare
intero, in te, il tallo rigido
ma folle di piacere al confinarsi
nel limitato spazio che tu offri
al suo volume e getto appassionati,
come puoi diventare, così aperta,
ricurvo cielo infinito e sepoltura?
Soave bocca e santa,
che piano piano vai sfogliando la liquida
schiuma del piacere in muto rito,
lenta-leccante-lecchillusoriamente
legata alla forma eretta quasi fossero
la bocca il frutto, e il frutto la bocca,
no, basta, basta, basta, basta bermi,
uccidermi e, da morto, vivermi.
So già cos'é l'eternità: é puro orgasmo.
A chi non le apprezza peste lo colga.
ì
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se non insegnerai nella mia scuola, io non penserò nella tua chiesa
Re: Sesso e perchè no?
Comincio davvero a credere che sei psichiatra.
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You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
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Re: Sesso e perchè no?
Perchè sono pazzo?
Detto da mr. torrence...
Sai che uno dei miei primi avatar era dallo stesso film, l'ultima scena, la foto in bianco e nero con lui in smoking che sorride diabolico.
Fantastico
Detto da mr. torrence...
Sai che uno dei miei primi avatar era dallo stesso film, l'ultima scena, la foto in bianco e nero con lui in smoking che sorride diabolico.
Fantastico
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se non insegnerai nella mia scuola, io non penserò nella tua chiesa
Re: Sesso e perchè no?
A differenza degli altri pazzi, io so di esserlo (S. Dalí)Il Distruttore Hara ha scritto:Perchè sono pazzo?
Detto da mr. torrence...
Sai che uno dei miei primi avatar era dallo stesso film, l'ultima scena, la foto in bianco e nero con lui in smoking che sorride diabolico.
Fantastico
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You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
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Re: Sesso e perchè no?
Questa per intendersi.
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Re: Sesso e perchè no?
sistema il tuo avatar attuale, piuttosto!Il Distruttore Hara ha scritto:
Questa per intendersi.
loonar- ----------
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Re: Sesso e perchè no?
O che, non ti piace il sorrisaccio del mi cane?
Incute tanto, ma proprio tanto, sgomento all'incauto avventore, altro che mr torrance...
Incute tanto, ma proprio tanto, sgomento all'incauto avventore, altro che mr torrance...
Re: Sesso e perchè no?
"il mio nardo effonde il suo profumo."
Pura lingua divina di amore e di sesso. La chiesa titola "le mistiche nozze fra cristo e la sua chiesa"... Quanto sei bella, amata mia, quanto sei bella! Gli occhi tuoi sono colombe, dietro il tuo velo. Le tue chiome sono come un gregge di capre, che scendono dal monte Gàlaad. 2I tuoi denti come un gregge di pecore tosate, che risalgono dal bagno; tutte hanno gemelli, nessuna di loro è senza figli. 3Come nastro di porpora le tue labbra, la tua bocca è piena di fascino; come spicchio di melagrana è la tua tempia dietro il tuo velo. 4Il tuo collo è come la torre di Davide, costruita a strati. Mille scudi vi sono appesi, tutte armature di eroi. 5I tuoi seni sono come due cerbiatti, gemelli di una gazzella, che pascolano tra i gigli. 6Prima che spiri la brezza del giorno e si allunghino le ombre, me ne andrò sul monte della mirra e sul colle dell'incenso. 7Tutta bella sei tu, amata mia, e in te non vi è difetto. Invito alla sposa 8Vieni dal Libano, o sposa, vieni dal Libano, vieni! Scendi dalla vetta dell'Amana, dalla cima del Senir e dell'Ermon, dalle spelonche dei leoni, dai monti dei leopardi. 9Tu mi hai rapito il cuore, sorella mia, mia sposa, tu mi hai rapito il cuore con un solo tuo sguardo, con una perla sola della tua collana! 10Quanto è soave il tuo amore, sorella mia, mia sposa, quanto più inebriante del vino è il tuo amore, e il profumo dei tuoi unguenti, più di ogni balsamo. 11Le tue labbra stillano nettare, o sposa, c'è miele e latte sotto la tua lingua e il profumo delle tue vesti è come quello del Libano. 12Giardino chiuso tu sei, sorella mia, mia sposa, sorgente chiusa, fontana sigillata. 13I tuoi germogli sono un paradiso di melagrane, con i frutti più squisiti, alberi di cipro e nardo, 14nardo e zafferano, cannella e cinnamòmo, con ogni specie di alberi d'incenso, mirra e àloe, con tutti gli aromi migliori. 15Fontana che irrora i giardini, pozzo d'acque vive che sgorgano dal Libano. 16Àlzati, vento del settentrione, vieni, vieni vento del meridione, soffia nel mio giardino, si effondano i suoi aromi. Venga l'amato mio nel suo giardino e ne mangi i frutti squisiti. 1Sono venuto nel mio giardino, sorella mia, mia sposa, e raccolgo la mia mirra e il mio balsamo; mangio il mio favo e il mio miele, bevo il mio vino e il mio latte. «Aprimi, sorella mia, mia amica, mia colomba, mio tutto; perché il mio capo è madido di rugiada, i miei riccioli di gocce notturne». 3«Mi sono tolta la veste; come indossarla di nuovo? Mi sono lavata i piedi; come sporcarli di nuovo?». 4L'amato mio ha introdotto la mano nella fessura e le mie viscere fremettero per lui. 5Mi sono alzata per aprire al mio amato e le mie mani stillavano mirra; fluiva mirra dalle mie dita sulla maniglia del chiavistello. |
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Re: Sesso e perchè no?
- delle arti dellae donne:
Dovrà così studiare le seguenti arti, procedendo di pari passo coi Kamasutra:
1) Il canto.
2) La musica strumentale.
3) La danza.
4) L'unione del canto, della danza e della musica strumentale.
5) La scrittura e il disegno.
6) Il tatuaggio.
7) L'abbigliamento e l'adornamento di un idolo con piante di riso e fiori.
8) La disposizione e la preparazione dei letti di fiori, cioè l'arte di stendere i fiori sul suolo.
9) La colorazione dei denti, degli abiti, dei capelli, delle unghie e del corpo; cioè la loro tintura, il colore e il modo di dipingerli.
10) La disposizione con arte degli oggetti colorati.
11) L'arte di approntare i letti e di stendere i tappeti e i cuscini per riposare.
12) L'arte di suonare con bicchieri pieni di acqua.
13) L'immagazzinamento e l'accumulazione dell'acqua negli acquedotti, nelle cisterne e nelle riserve.
14) La pittura e la decorazione.
15) La confezione di rosari, collane, ghirlande e corone.
16) La fabbricazione di turbanti e cappelli, di pennacchi, e di guarnizioni coi fiori.
17) La rappresentazione scenica e l'arte teatrale.
18) La fabbricazione di orecchini.
19) La preparazione dei profumi.
20) L'abile disposizione decorativa dei gioielli, e l'arte di sapersi adornare abbigliandosi.
21) La magia o stregoneria.
22) L'agilità o abilità della mano.
23) L'arte culinaria.
24) La preparazione di limonate, di sorbetti, bibite acidule e di estratti spiritosi con profumi e con colori convenienti.
25) La fabbricazione di fiori, pennacchi, ghiande, nodi, ecc. di lana o di filo.
27) La soluzione di enigmi, anagrammi, parole a doppio senso, giochi di parole, e giochi enigmistici.
28) Un gioco consistente nei ripetere dei versi: allorché una persona ha terminato, un'altra deve subito subentrare cominciando con un verso di cui la prima lettera sia uguale all'ultima con cui ha finito la persona precedente; chi non sia capace di trovare il suo verso, è considerato perdente ed obbligato a pagare una posta stabilita.
29) L'arte mimica o dell'imitazione.
30) La lettura, che riguarda anche il canto e l'intonazione.
31) Gli scioglilingua con parole di difficile pronuncia. È un esercizio che costituisce un divertimento specialmente per le donne e i bambini; perché capita spesso che, essendo una data frase difficile da ripetersi, nel parlare velocemente le parole vengono mal pronunziate o trasposte.
32) L'uso della spada, del bastone, del bastone di difesa, dell'arco e delle frecce.
33) L'arte di fare deduzioni.
34) I lavori in legno, o l'arte del falegname.
35) L'architettura, o l'arte del costruire.
36) La conoscenza delle monete d'oro e d'argento, dei gioielli, e delle pietre preziose.
37) La chimica e la mineralogia.
38) I riflessi e i colori delle pietre preziose, dei gioielli e delle perle.
39) La conoscenza delle miniere e delle cave.
40) L'arte del giardiniere; l'arte di curare le malattie degli alberi e in generale delle piante; l'arte di saper mantenere bene le piante stesse e di saperne riconoscere l'età.
41) Le regole dei combattimenti dei galli, delle quaglie e dei montoni.
42) L'arte di insegnare a parlare ai pappagalli e agli stornelli.
43) L'arte di spargere unguenti profumati sul corpo, d'impregnare i capelli di pomate e profumi e di raccoglierli in trecce
44) L'arte di decifrare le scritture private e le varie scritture delle parole.
45) L'arte di parlare alterando la forma delle parole. Questo gioco si fa in varie maniere. Alcuni cambiano il principio con la fine delle parole; altri intercalano delle lettere tra le sillabe di una parola, ecc.
46) La conoscenza delle lingue e dei dialetti provinciali.
47) L'arte di preparare carri di fiori.
48) L'arte di disegnare diagrammi mistici o di preparare incantesimi, o d'intrecciare braccialetti.
49) Gli esercizi d'invenzione poetica, come completare strofe o versetti di cui si conosca una sola parte; o di creare uno, due o tre versi, da far seguire ad altri scelti a caso da differenti poesie, in modo che il tutto risulti una poesia compiuta e con un significato reale; o di ricostruire le parole di una poesia che sia stata scritta irregolarmente, avendo separato le vocali dalle consonanti; oppure di mettere in prosa i versi delle frasi rappresentate con segni o con simboli. In tal modo si può avere un'infinità di simili esercizi.
50) La composizione di poemi.
51) La conoscenza dei dizionari e dei vocabolari.
52) L'arte di mutare e di mascherare l'aspetto di una persona.
53) L'arte di cambiare l'aspetto delle cose, come di far credere seta il cotone e oggetti fini e rari gli oggetti comuni e volgari.
54) Le differenti specie di giochi.
55) L'arte di conquistare l'altrui proprietà per mezzo del muntras o incantesimo.
56) L'agilità negli esercizi giovanili.
57) La conoscenza degli usi di società, e l'arte di ossequiare e far complimenti.
58) La scienza della guerra, delle armi, degli eserciti, ecc.
59) L'arte della ginnastica.
60) L'arte di indovinare il carattere di un uomo dalla fisionomia.
61) L'arte di scandire o di costruire dei versi.
62) I giochi aritmetici.
63) La fabbricazione di fiori artificiali.
64) La fabbricazione di figure e immagini con l'argilla.
- Delle diverse misure del lingam e della yoni:
- Si tratta dunque di nove casi in tutto: Uguali: Lepre/ Cerva, Toro/Giumenta, Cavallo/Elefantessa; Inuguali: Lepre/Giumenta, Lepre/Elefantessa, Toro/Cerva, Toro/Elefantessa, Cavallo/Cerva, Cavallo/Giumenta.
Nelle unioni disuguali, allorché l'uomo supera la donna in dimensioni, la sua unione con la femmina che, da questo punto di vista, appartiene alla categoria immediatamente dopo di lui, si chiama alta unione ed è di due specie; mentre la sua unione con la donna più lontana da lui per le dimensioni, si chiama altissima unione ed è di una specie sola.
Ma quando è la donna a superare l'uomo, la sua unione con l'uomo che viene immediatamente dopo si chiama bassa unione ed è di due specie; mentre l'unione con l'uomo più lontano si chiama bassissima unione ed è di una specie sola.
In altre parole, il cavallo e la giumenta, il toro e la cerva costituiscono l'alta unione, mentre il cavallo e la cerva formano l'altissima unione. Nell'altro caso l'elefantessa e il toro, la giumenta e il lepre costituiscono la bassa unione, mentre l'elefantessa e il lepre formano la bassissima unione
- Psicologia indiana:
Gli uomini dediti agli studi psicologici sono d'opinione che esistano quattro specie di amore:
1) Amore dovuto a un'abitudine continua.
2) Amore dovuto all'immaginazione.
3) Amore dovuto alla fede.
4) Amore dovuto alla percezione di oggetti esterni.
giusto giusto per iniziar bene la giornata.
Direi di godersela il piu possibile.
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se non insegnerai nella mia scuola, io non penserò nella tua chiesa
Re: Sesso e perchè no?
distry, ma le scrivi tu queste poesie?
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Lei mi sta minacciando a me?
lupetta- -------------
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Re: Sesso e perchè no?
Lupetta: è nella Bibbia, Cantico dei Cantici (shìr hasshirim per gli ebrei) cap.4 e cap.5
loonar- ----------
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Re: Sesso e perchè no?
una meraviglia di lingua di amore e di divino sesso.
O no?
O no?
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se non insegnerai nella mia scuola, io non penserò nella tua chiesa
Re: Sesso e perchè no?
preferisco BaudelaireIl Distruttore Hara ha scritto:una meraviglia di lingua di amore e di divino sesso.
O no?
loonar- ----------
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Re: Sesso e perchè no?
preferisco Baudelaire e Charles BukowskiIl Distruttore Hara ha scritto:una meraviglia di lingua di amore e di divino sesso.
O no?
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Re: Sesso e perchè no?
- bluebird:
Bluebird
there's a bluebird in my heart that
wants to get out
but I'm too tough for him,
I say, stay in there, I'm not going
to let anybody see
you.
there's a bluebird in my heart that
wants to get out
but I pour whiskey on him and inhale
cigarette smoke
and the whores and the bartenders
and the grocery clerks
never know that
he's
in there.
there's a bluebird in my heart that
wants to get out
but I'm too tough for him,
I say,
stay down, do you want to mess
me up?
you want to screw up the
works?
you want to blow my book sales in
Europe?
there's a bluebird in my heart that
wants to get out
but I'm too clever, I only let him out
at night sometimes
when everybody's asleep.
I say, I know that you're there,
so don't be
sad.
then I put him back,
but he's singing a little
in there, I haven't quite let him
die
and we sleep together like
that
with our
secret pact
and it's nice enough to
make a man
weep, but I don't
weep, do
you?
Charles Bukowski
Ultima modifica di Il Distruttore Hara il Dom 20 Ott 2013 - 22:08 - modificato 1 volta.
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se non insegnerai nella mia scuola, io non penserò nella tua chiesa
Re: Sesso e perchè no?
stupenda
loonar- ----------
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Re: Sesso e perchè no?
Si è bellissima e lui è veramente un grande scrittore e poeta.
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dando venghi ? cosa ? Da Rebbibbia ? Da Reggina Celi ? No da Roma. Allora Venghi dalla Libertà !
silvio- -------------
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Re: Sesso e perchè no?
Per chi non l'avesse visto.
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se non insegnerai nella mia scuola, io non penserò nella tua chiesa
Re: Sesso e perchè no?
Bukowsi e' uno dei miei poeti preferiti... grazie per averla postata.Il Distruttore Hara ha scritto:there's a bluebird in my heart that
E per tornare IT... altro elogio ad altro uccello...
Passer, deliciae meae puellae, quicum ludere, quem in sinu tenere, cui primum digitum dare appetenti et acris solet incitare morsus, cum desiderio meo nitenti karum nescio quid libet iocari et solaciolum sui doloris, credo ut tum gravis acquiescat ardor: tecum ludere sicut ipsa possem et tristis animi levare curas! Tam gratum est mihi quam ferunt puellae pernici aureolum fuisse malum, quod zonam solvit diu ligatam.
Il passero, delizia della mia ragazza, con cui suole giocare, e tenerlo in seno, ed a lui bramoso dare la punta del dito ed eccitare focosi morsi, quando alla mia splendida malinconia piace scherzare a non so che di caro e piccolo sollievo del suo dolore, credo perché allora s'acqieti il forte ardore: teco potessi come lei giocare ed alleviare le tristi pene del cuore! Tanto gradito mi è quanto dicono lo fosse stata per la ragazza veloce la mela doraticcia, che sciolse la cintura a lungo legata
Sally- -------------
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Re: Sesso e perchè no?
o questa proprio mi fa! va be... è due settimane che non... ecco...
___________________
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''
Akka- -------------
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Re: Sesso e perchè no?
Vedi se una di queste ti aiuta alla bisogna..Akka ha scritto:o questa proprio mi fa! va be... è due settimane che non... ecco...
E nottetempo la gente si arrappa, s'ingrifa, al serra serra si disgroppa. Ah... eh... ah... bada ansimare... di tappa in tappa svelta s'accoppia, s'aggroppa. Ponte sui sensi, avendoli, s'acchiappa con mutua trappola, greve s'intoppa fino allo scoppio... gioca a stringichiappa a strappa strappa e a cervello di stoppa por toppa... E intanto la notte le scappa da razionalità antidotata e imperata... Io dolente, in gola un groppo, il mio universo di assenze e la mappa dei miei giorni ridesti mi sciroppo, di pensamento in abuso incappata. La stessa rigirata d'angoscia in margine all'esiguo e al troppo: il succo della notte invero allappa. |
Il suo sperma bevuto dalle mie labbra
era la comunione con la terra.
Bevevo con la mia magnifica
esultanza
guardando i suoi occhi neri
che fuggivano come gazzelle.
E mai coltre fu più calda e lontana
e mai fu più feroce
il piacere dentro la carne.
Ci spezzavamo in due
come il timone di una nave
che si era aperta per un lungo viaggio.
Avevamo con noi i viveri
per molti anni ancora
i baci e le speranze
e non credevamo più in Dio
perché eravamo felici.
e finalmente mi rompesti
le acque squisite della vita.
Altrimenti c'è sempre youporn, che si fa anche prima...
___________________
se non insegnerai nella mia scuola, io non penserò nella tua chiesa
Re: Sesso e perchè no?
ha ha tutto mi aiuta alla bisogna!!!
caspita, che sarebbe la vita senza la bisogna!!
caspita, che sarebbe la vita senza la bisogna!!
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''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''
Akka- -------------
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Re: Sesso e perchè no?
Giura che mi terrai nuda e legata
per una notte intera, a luci spente;
che se mento sarò martirizzata
a mezzogiorno, irrevocabilmente.
Vieni, entra e coglimi, saggiami provami…
comprimimi discioglimi tormentami…
infiammami programmami rinnovami.
Accelera… rallenta… disorientami.
Cuocimi bollimi addentami… covami.
Poi fondimi e confondimi… spaventami…
nuocimi, perdimi e trovami, giovami.
Scovami… ardimi bruciami arroventami.
Stringimi e allentami, calami e aumentami.
Domami, sgominami poi sgomentami…
dissociami divorami… comprovami.
Legami annegami e infine annientami.
Addormentami e ancora entra… riprovami.
Incoronami. Eternami. Inargentami.
"Il vostro sguardo insolente dovrà
chinarsi... Voi, bastardi tracotanti,
l'alba che viene tutti squaglierà!"
"Si squaglieranno solo i tuoi amanti
in quell'alba che tutti i sogni smura,
goffi fra tremiti e vene, spïanti
lì per giocarti, per farci paura.
So che lo sai..." "Non so nessuna cosa,
puliscimi la tua slumacatura."
"Come sei altera e disdegnosa!
Sconcialtela così che me la prenda
e disbrami la voglia che mi posa."
Poi col le reni in una morsa orrenda,
"Or godi e taci, or... ti resti dentro".
E mi convien tacere, per ammenda.
"Vedi come veloce in te m'inventro,
vedi come lo vuoi e tieni tutto,
vedi che piangi umore dal tuo centro...
ecco rientro, e coli dappertutto.
Via di qui, voi, che più non mi resiste,
in piacere si volta il suo gran lutto."
Altra doglia e delizia insieme miste
intorno ad un calore ch'io non so
m'ingolfavano il cuore e fu ben triste
venire a resa pur gridando "No!",
per fame di carne grassa di grasso
e sangue.. e per mia scusa che dirò?
"Sento l'alba salire passo a passo,
con lei ti lascio, anima confusa;
il tuo cielo ho innalzato ch'era basso
e più non fonderai come ti ho fusa
fuor dei denti di ieri e di domani.
Se la vista del sole non ti è chiusa
vinca tua guardia i movimenti umani!"
E tu, alba, giungi ben tardi e greve,
se ancora par che tocchino le mani
e il ventre palpita geme e beve
dalle sue vene salive segrete...
Questo è il mio schifo, il mio dover tra breve
tirarmi su, venir dove voi siete,
vere ombre e fantasmi e larve vere.
Odio voi, odio il giorno e la sua rete,
ma nel mio buio so quasi tacere.
Osceno e sacro l'amore delibera
stessa sede per sé e per gli escrementi.
Se non mi leghi io non sarò mai libera,
né casta mai se tu non mi violenti.
Dài, maledetto! Amore, dài, sii buono,
rimetti insieme tutte le mie tessere
per farmi essere quella che sono
e che ancora non ho potuto essere
Così: una e molteplice, infinita
negli insiemi infiniti della mente,
e cripta di reliquie in morte e in vita,
io solo questo so: che non so niente.
per una notte intera, a luci spente;
che se mento sarò martirizzata
a mezzogiorno, irrevocabilmente.
Vieni, entra e coglimi, saggiami provami…
comprimimi discioglimi tormentami…
infiammami programmami rinnovami.
Accelera… rallenta… disorientami.
Cuocimi bollimi addentami… covami.
Poi fondimi e confondimi… spaventami…
nuocimi, perdimi e trovami, giovami.
Scovami… ardimi bruciami arroventami.
Stringimi e allentami, calami e aumentami.
Domami, sgominami poi sgomentami…
dissociami divorami… comprovami.
Legami annegami e infine annientami.
Addormentami e ancora entra… riprovami.
Incoronami. Eternami. Inargentami.
"Il vostro sguardo insolente dovrà
chinarsi... Voi, bastardi tracotanti,
l'alba che viene tutti squaglierà!"
"Si squaglieranno solo i tuoi amanti
in quell'alba che tutti i sogni smura,
goffi fra tremiti e vene, spïanti
lì per giocarti, per farci paura.
So che lo sai..." "Non so nessuna cosa,
puliscimi la tua slumacatura."
"Come sei altera e disdegnosa!
Sconcialtela così che me la prenda
e disbrami la voglia che mi posa."
Poi col le reni in una morsa orrenda,
"Or godi e taci, or... ti resti dentro".
E mi convien tacere, per ammenda.
"Vedi come veloce in te m'inventro,
vedi come lo vuoi e tieni tutto,
vedi che piangi umore dal tuo centro...
ecco rientro, e coli dappertutto.
Via di qui, voi, che più non mi resiste,
in piacere si volta il suo gran lutto."
Altra doglia e delizia insieme miste
intorno ad un calore ch'io non so
m'ingolfavano il cuore e fu ben triste
venire a resa pur gridando "No!",
per fame di carne grassa di grasso
e sangue.. e per mia scusa che dirò?
"Sento l'alba salire passo a passo,
con lei ti lascio, anima confusa;
il tuo cielo ho innalzato ch'era basso
e più non fonderai come ti ho fusa
fuor dei denti di ieri e di domani.
Se la vista del sole non ti è chiusa
vinca tua guardia i movimenti umani!"
E tu, alba, giungi ben tardi e greve,
se ancora par che tocchino le mani
e il ventre palpita geme e beve
dalle sue vene salive segrete...
Questo è il mio schifo, il mio dover tra breve
tirarmi su, venir dove voi siete,
vere ombre e fantasmi e larve vere.
Odio voi, odio il giorno e la sua rete,
ma nel mio buio so quasi tacere.
Osceno e sacro l'amore delibera
stessa sede per sé e per gli escrementi.
Se non mi leghi io non sarò mai libera,
né casta mai se tu non mi violenti.
Dài, maledetto! Amore, dài, sii buono,
rimetti insieme tutte le mie tessere
per farmi essere quella che sono
e che ancora non ho potuto essere
Così: una e molteplice, infinita
negli insiemi infiniti della mente,
e cripta di reliquie in morte e in vita,
io solo questo so: che non so niente.
___________________
se non insegnerai nella mia scuola, io non penserò nella tua chiesa
Re: Sesso e perchè no?
Il Tyrannosaurus rex è stato il più grande amatore terrestre: era tutto un cazzo alto circa sei metri e lungo quattordici. E' vissuto sulla terra fino a sessantacinque milioni di anni fa; gli piaceva emigrare in Cina ed in America, pare che si sia fatto anche un'antenata di George Bush. Le zampe posteriori erano munite di tre lunghe unghie che lui amava smaltare di verde, quelle anteriori, molto piccole, terminavano in piccole appendici a forma di mano con tre dita artigliate che utilizzava per masturbare le sue amanti prima dell'amplesso. Non si ha certezza dell'uso che l'animale facesse di queste zampette visto che non avevano la lunghezza necessaria per arrivare fino al clitoride: alcuni studiosi pensano che le usasse per tenere ferme le natiche dell'amante, altri che gli servissero per masturbarsi con più facilità. L'enorme testa a forma di glande, lunga un metro e venti centimetri, era sostenuta da un collo robusto e corto molto tozzo. I testicoli di questo animale erano talmente possenti da riuscire ad eiaculare in un solo colpo un milione di spermatozoi delle dimensioni di un uomo. Era un bipalle e la lunga coda bilanciava l'enorme massa testicolare. Era veloce negli orgasmi, ma probabilmente troppo pesante per poter praticare la posizione del missionario, è facile dedurre quindi che la sua tecnica amatoriale si basasse sui rapporti anali piuttosto che su quelli preliminari. Poche femmine riuscivano a salvarsi dai suoi mortali affondi, alcune dovevano fare affidamento sulla velocità della loro corsa, altre si difendevano grazie a rigide corazze o a corni aguzzi che inserivano nella vagina prima di incontrare il Tyrannocazzus Rex.
Gli studiosi suppongono che adorasse l'amore di gruppo e che non disdegnasse anche i rapporti omosessuali.
Caratteristiche morfologiche
Classe: Basidiomiceti
Sinonimi: Agaricus coglionatum - Agaricus marronides
Nomi volgari: Tignosa Cogliona - Tignosa Pallosa
Cappella: 4-15 cm, prima emisferico o ovoidale, poi spianato, brillante con il tempo secco, viscoso con l’umido, di colore variabile, dal verde giallastro, verde, giallo, brunastro o anche biancastro,
Gambo: 6- 12 x 0,8-2 cm di diametro, slanciato, cilindrico, dapprima pieno, poi farcito o cavo negli esemplari adulti, biancastro, ingrossato alla base, bulboso. Giallo-biancastro negli esemplari giovani .
Carne: bianca, leggermente colorata sotto la cuticola dellla cappella, piuttosto fibrosa, di odore quasi nullo, che diventa sgradevole quando il fungo si corrompe. Sapore quasi nullo o un po' acido (attenzione a non inghiottire).
Spermatozoi: bianchi.
Le tette nel particolare
(Metodo della similitudine - Specificus)
SILYCON VALLEY
Prodotto tipico della chirurgia estetica americana. Due bombaccioni troppo rotondeggianti e sodi per essere vere
SILICONE SCADUTO
un tipo di seno che inguainato nel reggiseno farebbe impallidire chiunque, ma che una volta a nudo mostra di non "sapere dove andare a parare". Al tatto risulta sfuggente
TETTE A MUSCOLO
Piu' o meno l'equivalente dei pettorali di un peso piuma della box. Praticamente imprendibili, a bassorilievo
TETTE A OKKI DI HOMER SIMPSON
Solitamente di misura piu' che abbondante, sono caratterizzate da i capezzoloni dilatati del tutto simili agli occhi di Homer Simpson, notissimo personaggio dei cartoon
TETTE A SORPRESA
Coperte fanno tutta un'altra impressione !!!! Ma quanto sarebbe bello essere al posto del ciondolo ???
TETTE NO SPACE
Molto bene, se non vi piace lo spazio aperto
TETTE DAMA '800
Difficili da incontrare e ancor di più da palpare, queste tette appartengono ad un tipo di donna aristocratica che non la molla facilmente (sob). Principi ed Emiri esclusi "of course
TETTE DA “DIO C'E'!”
Altra prova che Dio esite con certezza matematica (o forse…)
TETTE PORTAOGGETTI
Altra prova che Dio esite con certezza matematica e ke aveva previsto tutto, anke dove posare gli oggetti in caso di necessità
TETTE PROVOLONE
Grandi tette non siliconate, con la tendenza all'ammosciamento dopo l'eventuale allattamento. Ma prima di allora sono una cuccagna
Gli Adrosauridi comparvero sulla Terra a metà del periodo Cretacico e trombarono per circa 30 milioni di anni, un periodo breve paragonato a quello degli altri dinosauri. Questi animali erano caratterizzati da una testa di cazzo differente a seconda della specie; sia i testicoli che il pene, nella maggior parte di questi animali, erano privi di peluria e il loro glande era palmato. La lunghezza del loro pene era variabile dai tre ai quindici metri e i testicoli potevano raggiungere le tre tonnellate di peso. Le loro caratteristiche peculiari erano quelle proprie degli ornitopodi: avevano infatti il membro munito di vertebre con il glande schiacciato; le zampe posteriori più lunghe e possenti di quelle anteriori che utilizzavano solamente per trattenere il lungo pene attorno al collo. Erano bisex facoltativi, in grado, cioè, di coitare in entrambe le posture: eretta o quadrupede. Gli Adrosauridi vengono comunemente riconosciuti con l'appellativo di "dinosauri a cazzo di pitone" per il lungo pene molto simile a questi rettili; all'interno della bocca alloggiavano gli spermatozoi disposti in doppia fila e nella parte posteriore ve ne erano allocati numerosi di ricambio così che uno spermatozoo morto o danneggiato era prontamente sostituito: nella bocca di questi animali sono stati ritrovati file composte da schieramenti di oltre mille milioni di spermatozoi. L'analisi dello stomaco di un Adrosauride ritrovato mummificato lascia supporre che questi animali conducessero vita prevalentemente notturna, nonostante le caratteristiche fisiche da animale diurno: lo stomaco conteneva infatti coca-avana, estasy e semi di arachidi. L'analisi dei fossili ha rivelato che la loro pelle era liscia, pertanto è consentito supporre che questi animali ricorressero a creme anti-invecchiamento.
Gli studiosi suppongono che adorasse l'amore di gruppo e che non disdegnasse anche i rapporti omosessuali.
Caratteristiche morfologiche
Classe: Basidiomiceti
Sinonimi: Agaricus coglionatum - Agaricus marronides
Nomi volgari: Tignosa Cogliona - Tignosa Pallosa
Cappella: 4-15 cm, prima emisferico o ovoidale, poi spianato, brillante con il tempo secco, viscoso con l’umido, di colore variabile, dal verde giallastro, verde, giallo, brunastro o anche biancastro,
Gambo: 6- 12 x 0,8-2 cm di diametro, slanciato, cilindrico, dapprima pieno, poi farcito o cavo negli esemplari adulti, biancastro, ingrossato alla base, bulboso. Giallo-biancastro negli esemplari giovani .
Carne: bianca, leggermente colorata sotto la cuticola dellla cappella, piuttosto fibrosa, di odore quasi nullo, che diventa sgradevole quando il fungo si corrompe. Sapore quasi nullo o un po' acido (attenzione a non inghiottire).
Spermatozoi: bianchi.
Le tette nel particolare
(Metodo della similitudine - Specificus)
SILYCON VALLEY
Prodotto tipico della chirurgia estetica americana. Due bombaccioni troppo rotondeggianti e sodi per essere vere
SILICONE SCADUTO
un tipo di seno che inguainato nel reggiseno farebbe impallidire chiunque, ma che una volta a nudo mostra di non "sapere dove andare a parare". Al tatto risulta sfuggente
TETTE A MUSCOLO
Piu' o meno l'equivalente dei pettorali di un peso piuma della box. Praticamente imprendibili, a bassorilievo
TETTE A OKKI DI HOMER SIMPSON
Solitamente di misura piu' che abbondante, sono caratterizzate da i capezzoloni dilatati del tutto simili agli occhi di Homer Simpson, notissimo personaggio dei cartoon
TETTE A SORPRESA
Coperte fanno tutta un'altra impressione !!!! Ma quanto sarebbe bello essere al posto del ciondolo ???
TETTE NO SPACE
Molto bene, se non vi piace lo spazio aperto
TETTE DAMA '800
Difficili da incontrare e ancor di più da palpare, queste tette appartengono ad un tipo di donna aristocratica che non la molla facilmente (sob). Principi ed Emiri esclusi "of course
TETTE DA “DIO C'E'!”
Altra prova che Dio esite con certezza matematica (o forse…)
TETTE PORTAOGGETTI
Altra prova che Dio esite con certezza matematica e ke aveva previsto tutto, anke dove posare gli oggetti in caso di necessità
TETTE PROVOLONE
Grandi tette non siliconate, con la tendenza all'ammosciamento dopo l'eventuale allattamento. Ma prima di allora sono una cuccagna
Gli Adrosauridi comparvero sulla Terra a metà del periodo Cretacico e trombarono per circa 30 milioni di anni, un periodo breve paragonato a quello degli altri dinosauri. Questi animali erano caratterizzati da una testa di cazzo differente a seconda della specie; sia i testicoli che il pene, nella maggior parte di questi animali, erano privi di peluria e il loro glande era palmato. La lunghezza del loro pene era variabile dai tre ai quindici metri e i testicoli potevano raggiungere le tre tonnellate di peso. Le loro caratteristiche peculiari erano quelle proprie degli ornitopodi: avevano infatti il membro munito di vertebre con il glande schiacciato; le zampe posteriori più lunghe e possenti di quelle anteriori che utilizzavano solamente per trattenere il lungo pene attorno al collo. Erano bisex facoltativi, in grado, cioè, di coitare in entrambe le posture: eretta o quadrupede. Gli Adrosauridi vengono comunemente riconosciuti con l'appellativo di "dinosauri a cazzo di pitone" per il lungo pene molto simile a questi rettili; all'interno della bocca alloggiavano gli spermatozoi disposti in doppia fila e nella parte posteriore ve ne erano allocati numerosi di ricambio così che uno spermatozoo morto o danneggiato era prontamente sostituito: nella bocca di questi animali sono stati ritrovati file composte da schieramenti di oltre mille milioni di spermatozoi. L'analisi dello stomaco di un Adrosauride ritrovato mummificato lascia supporre che questi animali conducessero vita prevalentemente notturna, nonostante le caratteristiche fisiche da animale diurno: lo stomaco conteneva infatti coca-avana, estasy e semi di arachidi. L'analisi dei fossili ha rivelato che la loro pelle era liscia, pertanto è consentito supporre che questi animali ricorressero a creme anti-invecchiamento.
___________________
se non insegnerai nella mia scuola, io non penserò nella tua chiesa
Re: Sesso e perchè no?
Questa era carina
___________________
se non insegnerai nella mia scuola, io non penserò nella tua chiesa
Re: Sesso e perchè no?
Geniale
___________________
se non insegnerai nella mia scuola, io non penserò nella tua chiesa
Re: Sesso e perchè no?
LOL
___________________
se non insegnerai nella mia scuola, io non penserò nella tua chiesa
Re: Sesso e perchè no?
... forse, giuliano è il marito della Camusso...Il Distruttore Hara ha scritto:
LOL
___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura
« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
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