Varie
+22
silvio
jillo
Steerpike
Minsky
delfi68
ros79
SergioAD
Ludwig von Drake
------rwed
The Undertaker
furiodetti
Admin
*Valerio*
Cosworth117
Holubice
nellolo
maxsar
Kaworu
davide
lordtom24
Sally
Rasputin
26 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Varie
NO. Una capra.lordtom24 ha scritto:
Wow.
Sei un personal trainer?
Ultima modifica di Rasputin il Gio 9 Dic 2010 - 15:16 - modificato 3 volte.
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Re: Varie
Diva ha scritto:
Intanto vedo con piacere che il thread sport e' andato avanti... Ringrazio chi mi ha dato informazioni circa la questione che mi interessava. :)
E poi lasciatemi dire un'altra cosa: Blush response, WHAT A MAN!!!
Ciao bella, un piacere leggerti qua. Grazie del complimento, ma qual'era la questione che ti interessava, non mi ricordo
Sono stato io a darti informazioni? (Ieri sera ho fatto un po' festa e non mi ricordo tutto eh
SCALA DI DAWKINS :
Blush response ha scritto:Diva ha scritto:
Intanto vedo con piacere che il thread sport e' andato avanti... Ringrazio chi mi ha dato informazioni circa la questione che mi interessava. :)
E poi lasciatemi dire un'altra cosa: Blush response, WHAT A MAN!!!
Ciao bella, un piacere leggerti qua. Grazie del complimento, ma qual'era la questione che ti interessava, non mi ricordo
Sono stato io a darti informazioni? (Ieri sera ho fatto un po' festa e non mi ricordo tutto eh
La questione era quella della creatina... ricordi?
OT Allora ieri hai fatto fatto festa? Raccolto i dolcetti?
Sally- -------------
- Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
Diva ha scritto:
OT Allora ieri hai fatto fatto festa? Raccolto i dolcetti?
Sí
Ma solo stamattina (Morgenlatte), ieri sera ero pieno come una vasca da bagno
SCALA DI DAWKINS :
Oh my god!!
Restando in tema di sport, stamattina sono stata al poligono di tiro... non sparavo da quasi un anno e credevo di essere fuori allenamento, invece e' andata piuttosto bene! Tra gli innumerevoli spot che hai praticato, collezioni anche questo?
Restando in tema di sport, stamattina sono stata al poligono di tiro... non sparavo da quasi un anno e credevo di essere fuori allenamento, invece e' andata piuttosto bene! Tra gli innumerevoli spot che hai praticato, collezioni anche questo?
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
E' la prima volta che il flirt virtuale arriva su questi lidi.
Curioso, l'animale umano.
lordtom24- -------------
- Numero di messaggi : 593
SCALA DI DAWKINS :
lordtom24 ha scritto:E' la prima volta che il flirt virtuale arriva su questi lidi.
Guarda che ci conosciamo già eh
Poi la dama è sposata
@Diva: a parte il fatto che personalmente non considero il tiro come uno sport, ho tirato con l'arco per 2 anni (Scarso, poi 2 anni sono pochi per vedere dei risultati), poi un po' per conto mio con la balestra, beccavo una lattina di cocacola a 50 m misurati, però col mirino ottico tarato. Inoltre la balestra era una Barnett Commando da 220 Lb, ossia che a quella distanza tirava quasi diritto, nessun merito da parte mia. Con la pistola è stato curioso, sono stato 1 sola volta al poligono e si tirava da 15 metri. L'amico di turno aveva 2 pistole: una Schmetterling 22 di precisione, leggera e comoda, ma cannavo alla grande
poi una S & W 45 canna lunga, praticamente un obice
tirando a due mani beccavo molto meglio il bersaglio di carta 15 x 15 cm, bene nel mezzo ed alla stessa distanza
sarà che l'arma mi piaceva di più
Ultima modifica di Rasputin il Dom 26 Dic 2010 - 14:23 - modificato 1 volta.
SCALA DI DAWKINS :
Non e' che io sia una tiratrice professionista, eh! Sinceramente a me piace sparare con pistole abbastanza leggere, stamattina ho usato una Beretta 22mm, per esempio. Ho provato anche a tirare qualche colpo con una 45 magnum, ma ha troppo rinculo per me. Due anni fa ho provato un "fully automatic machine gun" (perdonami ma non mi viene il termine in italiano), e' simile alla MP 5, mi e' piaciuto parecchio, ma e' stata una cosa di una volta... one night stand!
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Diva ha scritto:Non e' che io sia una tiratrice professionista, eh! Sinceramente a me piace sparare con pistole abbastanza leggere, stamattina ho usato una Beretta 22mm, per esempio. Ho provato anche a tirare qualche colpo con una 45 magnum, ma ha troppo rinculo per me. Due anni fa ho provato un "fully automatic machine gun" (perdonami ma non mi viene il termine in italiano), e' simile alla MP 5, mi e' piaciuto parecchio, ma e' stata una cosa di una volta... one night stand!
Uno dei miei sogni è avere, od almeno provare, un Kalashnikov...
"fully automatic machine gun" = Mitragliatrice automatica. Non è un mitra o mitraglietta (Machine gun), il fucile a pompa si chiama shotgun (Versione USA della lupara), eccecc
SCALA DI DAWKINS :
Grazie delle precisazioni... sai, la forza dell'abitudine, non mi riescono le parole in Italiano perche' alcune le utilizzo soltanto in Inglese, come per l'argomento armi anzi, apro un Thread sulla questione perche' mi interessa la tua opinione ( e quella di altri che vorranno intervenire ovviamente!!)
Comunque, tornando al topic, il poligono dove vado io e' piccolo e non hanno di certo i Kalashnikov... pero' anche a me piacerebbe provarlo! Ti diro' che la mitragliatrice automatica mi ha dato soddisfazione, ma io resto dell'opinione che giocherellare con una handgun e' piu' divertente!
Comunque, tornando al topic, il poligono dove vado io e' piccolo e non hanno di certo i Kalashnikov... pero' anche a me piacerebbe provarlo! Ti diro' che la mitragliatrice automatica mi ha dato soddisfazione, ma io resto dell'opinione che giocherellare con una handgun e' piu' divertente!
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Kalashnikov: bene, molto bene se ti serve volume di fuoco ed un'arma che non si inceppa MAI. Male, molto male se pensi di poter fare un fuoco mirato decentemente.
Ultima modifica di davide il Lun 2 Nov 2009 - 21:36 - modificato 1 volta.
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Calma, non ho mai pensato che volessi compiere azioni di guerriglia urbanaBlush response ha scritto:davide ha scritto:Kalashnikov: bene, molto bene se ti serve volume di fuoco ed un arma che non si inceppa MAI. Male, molto male se pensi di poter fare un fuoco mirato decentemente.
No, non mi serve per sparare, ma è una delle poche armi di cui conosco la storia, ne sono innamorato e per me sarebbe un po' un oggetto di culto. Disegnato dall'omonimo colonnello, l'aggeggio da quel che ho letto non si inceppa davvero mai, fango, pioggia, polvere, sporcizia, praticamente spara quasi anche sott'acqua. Un piccolo capolavoro di semplice ingegneria sovietica. Quasi quasi mi basterebe anche una replica ben fatta, sai se ce ne sono?
Riportavo solo i pregi (non si inceppa mai) e i difetti (arma molto imprecisa)
Se per replica ben fatta intendi un modello ad aria compressa o che so io, tipo giocattolo, non lo so. Ma è l'arma individuale più prodotta al mondo: ci sono versioni cinesi, cecoslovacche, ecc ecc...
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
E' lui è lui, pensava di mantenere l'incognito (scherzo eh )Kaworu ha scritto:Blush, sei rasputin no? ;) mi fa piacere rileggerti :D
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
condivido con voi la mia gioia per il fatto che anche un altro paio di pantaloni mi sta largo
Kaworu- -------------
- Numero di messaggi : 369
SCALA DI DAWKINS :
Kaworu ha scritto:condivido con voi la mia gioia per il fatto che anche un altro paio di pantaloni mi sta largo
Preparati a spendere del denaro, se vai avanti così
@Chef: a me va al contrario, nei mesi di calda corro meno e nuoto di più
e mi fotto da solo
SCALA DI DAWKINS :
ERRI8013 ha scritto:Mah, se è un problema muscolare o nervoso conviene chiedere a un professionista quale sia il miglior approccio. Ora vedo se Max può darti qualche informazione in più (da profano direi la risonanza).
Mai fatto massaggi?
massaggi "estetici" o dal fisioterapista? in entrambi i casi no, ma volentieri nel caso proverò anche questa.
Kaworu- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Cerchiamo di fare un'anamnesi minima per capire come indirizzarti; ovviamente le cose che ti dirò (non potendo vederti) hanno solo valenza indicativa.
Puntorio?
Intermittente?
Simmetrico?
S'irradia?
In particolari giornate/momenti della settimana?
Prendi dei fans?
Hai una storia familiare?
Traumatismi, cadute; mancina o destra?
Prima del dolore senti un formicolio che si irradia dalla parte mediale dell'area interessata?
Come lo senti il dolore?ho un mal di schiena mostruoso.
Puntorio?
Intermittente?
Simmetrico?
S'irradia?
Da come scrivi sembra che sia un problema che ti da parecchi fastidi; ogni quanto lo avverti mediamente?stavolta non è la zona lombare....stavolta
Prendi dei fans?
Prima del dolore senti un formicolio che si irradia dalla parte mediale dell'area interessata?
maxsar- -----------
- Numero di messaggi : 1349
SCALA DI DAWKINS :
maxsar ha scritto:Cerchiamo di fare un'anamnesi minima per capire come indirizzarti; ovviamente le cose che ti dirò (non potendo vederti) hanno solo valenza indicativa.Come lo senti il dolore?ho un mal di schiena mostruoso.
Puntorio?
Intermittente?
Simmetrico?
S'irradia?
allora, è simmetrico, a lungo andare se non smetto di camminare e/o non tolgo lo zaino si irradia alle braccia (il "retro" delle braccia).
è un dolore continuo, "a bruciore", diffuso in tutta l'area (quindi se è il trapezio, è grossomodo tutto il trapezio che mi brucia. poi si irradia alle braccia o al collo ma sempre di bruciore si tratta)
Da come scrivi sembra che sia un problema che ti da parecchi fastidi; ogni quanto lo avverti mediamente?stavolta non è la zona lombare....stavolta
mediamente non saprei dire perchè varia.
alla zona lombare non ho più dolore da quando mi sono messa a fare addominali, il che mi fa supporre che fosse davvero uno scompenso muscolare.
alla parte alta dipende, è uno "spesso ma non sempre" quando cammino per tanto tempo (= più di 2 ore) e soprattutto se ho uno zaino in spalla, anche vuoto. a volte pure senza zaino.
non ho mai notato giorni particolari (tipo influenze metereologiche).
Prendi dei fans?
sono destra, mia mamma mi sembra che abbia un'ernia da qualche parte ma non son sicura, mia sorella ha la sindrome di rayanaud (insomma, mani gelide quindi problemi di circolazione). fratello e padre sono ok.
a volte prendo l'aulin ma più per il mal di testa che per altro.
non ho fatto caso a formicolii sinceramente, la prossima volta ci baderò di più.
traumatismi...
beh ho fatto un incidente in moto ma spina dorsale e schiena erano ok, poi tipo un anno fa sono caduta dalla sedia (in pratica mi ero arrampicata sulla sedia con le ruote - si so che sono un idiota -, e perdendo l'equilibrio sono caduta tipo in ginocchio pestando il mento sulla scrivania con effetto stile "colpo di frusta". ma anche qui niente traumi permanenti o rilevabili, mi han messo il collarino e basta).
a volte ho il torcicollo, ma tipo una - due volte l'anno.
dormo bene su un materasso durissimo, quelli molli o mezzi infossati mi fan male la schiena (ho passato una settimana d'inferno al mare perchè il materasso era tutto bozzuto e appena mi sdraiavo mi venivano dolori al nervo sciatico di entrambe le gambe. alzandomi, nell'arco di pochi minuti sparivano).
Kaworu- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Nell'attesa della risposta di max, trastulliamoci con un paio di simpatici videoclip:
https://www.youtube.com/watch?v=pKK5n33vhkI
lo spot è soprannominato "Jaws", non perchè ci siano molti squali, ma per via delle onde abbastanza assassine. Scoperto da windsurfisti nel '93, allora quasi deserto, dall'invenzione del tow-in è diventato popolarissimo. Cadere in un'onda lì significa rischiare davvero la pelle, come riporta qui
https://www.youtube.com/watch?v=1DcBogyT6lg
il buon Jason Polakow, ex windsurfista di World Cup e veterano delle onde gigantesche.
https://www.youtube.com/watch?v=pKK5n33vhkI
lo spot è soprannominato "Jaws", non perchè ci siano molti squali, ma per via delle onde abbastanza assassine. Scoperto da windsurfisti nel '93, allora quasi deserto, dall'invenzione del tow-in è diventato popolarissimo. Cadere in un'onda lì significa rischiare davvero la pelle, come riporta qui
https://www.youtube.com/watch?v=1DcBogyT6lg
il buon Jason Polakow, ex windsurfista di World Cup e veterano delle onde gigantesche.
SCALA DI DAWKINS :
Kaworu ha scritto:
non vedo l'ora di cominciare ad andare a tirocinio, almeno userò la mia collaudata tattica antipigrizia: andare in palestra prima di tornare a casa, così sono già fuori e non mi viene la morte a uscire.
Mai andare a casa.
Non c'è nulla di buono
quando una porta si chiude dietro a un uomo (Céline)
SCALA DI DAWKINS :
Ludovico parli come un manuale
SCALA DI DAWKINS :
quando andavo alle superiori, avevo provato pallamano, poi pallavolo.... ma non mi piacevano. poi, quando ero in quarta, per curiosità e per colpo di fulmine durante un'esibizione nella mia città, mi sono innamorata della Danza Orientale (volgarmente detta anche: danza del ventre) e da allora, non ho più smesso! è da quattro anni e ne sono contentissima!
alla faccia dei pregiudizi che circolano su questa danza, viene messo in gioco tutto il corpo, sei costretto anche a usare muscoli che non pensavi di avere e si acquista una nuova consapevolezza del proprio corpo!
tutte coloro che la provano, hanno potuto riscontrare benesseri psico fisici notevoli. me compresa. :)
diete particolari non ne faccio. mi piace passeggiare molto e anche andare in bici e se mi accorgo di mangiare scorrettamente, mi impegno a rimettermi in careggiata.
sono rotondetta, ma nel giusto! sto imparando a piacermi cosi, per quel che sono. ho anche perso 5 kg! XD
le donne vere hanno le curve!
alla faccia dei pregiudizi che circolano su questa danza, viene messo in gioco tutto il corpo, sei costretto anche a usare muscoli che non pensavi di avere e si acquista una nuova consapevolezza del proprio corpo!
tutte coloro che la provano, hanno potuto riscontrare benesseri psico fisici notevoli. me compresa. :)
diete particolari non ne faccio. mi piace passeggiare molto e anche andare in bici e se mi accorgo di mangiare scorrettamente, mi impegno a rimettermi in careggiata.
sono rotondetta, ma nel giusto! sto imparando a piacermi cosi, per quel che sono. ho anche perso 5 kg! XD
Ospite- Ospite
Lisa Simpson87 ha scritto:quando andavo alle superiori, avevo provato pallamano, poi pallavolo.... ma non mi piacevano. poi, quando ero in quarta, per curiosità e per colpo di fulmine durante un'esibizione nella mia città, mi sono innamorata della Danza Orientale (volgarmente detta anche: danza del ventre) e da allora, non ho più smesso! è da quattro anni e ne sono contentissima!
Ecco un perfetto esempio di giusto equilibrio (Che è molto soggettivo) tra sport, salute e benessere. Non occorre essere tutti campioni!
SCALA DI DAWKINS :
Blush response ha scritto:Lisa Simpson87 ha scritto:quando andavo alle superiori, avevo provato pallamano, poi pallavolo.... ma non mi piacevano. poi, quando ero in quarta, per curiosità e per colpo di fulmine durante un'esibizione nella mia città, mi sono innamorata della Danza Orientale (volgarmente detta anche: danza del ventre) e da allora, non ho più smesso! è da quattro anni e ne sono contentissima!
Ecco un perfetto esempio di giusto equilibrio (Che è molto soggettivo) tra sport, salute e benessere. Non occorre essere tutti campioni!
grazie! anche se per tanti anni, mi sono ritrovata molto in conflitto col mio aspetto. nel periodo di passaggio tra medie e superiori poi, avevo davvero mooooolti più chili di adesso, poi, vuoi un pò per lo sviluppo un pò per le varie diete qualcosa ho perso.
adirittura, mi prendevano anche in giro, mi sentivo un brutto anatroccolo.
ma devo ringraziare questa danza! ogni volta a lezione, devo confrontarmi con me stessa davanti allo specchio per forza e per forza devo muovere prorpio quelle parti del corpo che di me detesto! anzi, detestavo.... a distanza di 4 anni, ora, mentre mi guardo fare quei movimenti sinuosi mi sento bene e molto femminile! quei chiletti in più non mi impediscono di vestirmi carina e truccarmi per uscire!
e poi, aiuta a plasmare anche il fisico! me ne sono accorta solo di recente confrontadomi com'ero quando ho cominciato.
consiglio alle donne del forum, di provare ad iscriversi a qualche corso l'anno prossimo (ormai le scuole di danza preparano i saggi e i corsi sono quasi finiti) fa molto bene davvero.
p.s.
posso rinunciare durante la settimana ai dolci, ma alla cioccolata proprio no! U_U
Ospite- Ospite
Lisa Simpson87 ha scritto:
consiglio alle donne del forum, di provare ad iscriversi a qualche corso l'anno prossimo (ormai le scuole di danza preparano i saggi e i corsi sono quasi finiti) fa molto bene davvero.
p.s.
posso rinunciare durante la settimana ai dolci, ma alla cioccolata proprio no! U_U
Grassetto: attenzione. La cosa più importante è fare qualcosa che diverte, altrimenti prima o poi si abbandona. Il che significa: quello che va bene a te non è detto che vada bene ad altri! Io per esempio odio correre ed amo nuotare, al contrario di una mia compagna di squadra che odia nuotare (in gara esco dall'acqua sempre un paio di minuti prima di lei, il che peró non le impedisce di raggiungermi nel tratto in bici e di darmi cinque minuti in quello di corsa, ahimé) e correrebbe sempre.
Quanto alla cioccolata, si tratta di una tipica droga femminile, il perchè non lo so, magari esistono perfino degli studi al riguardo. Ma se ti muovi abbastanza ed il peso rimane stabile, significa che non ne mangi troppa
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60926
SCALA DI DAWKINS :
Blush response ha scritto:Lisa Simpson87 ha scritto:
p.s.
Grassetto: attenzione. La cosa più importante è fare qualcosa che diverte, altrimenti prima o poi si abbandona. Il che significa: quello che va bene a te non è detto che vada bene ad altri! Io per esempio odio correre ed amo nuotare, al contrario di una mia compagna di squadra che odia nuotare (in gara esco dall'acqua sempre un paio di minuti prima di lei, il che peró non le impedisce di raggiungermi nel tratto in bici e di darmi cinque minuti in quello di corsa, ahimé) e correrebbe sempre.
Quanto alla cioccolata, si tratta di una tipica droga femminile, il perchè non lo so, magari esistono perfino degli studi al riguardo. Ma se ti muovi abbastanza ed il peso rimane stabile, significa che non ne mangi troppa
questo è vero, ma parto dal presupposto che questa danza essendo tipicamente femminile, possa piacere.
e poi è solo un consiglio, per chi è curiosa e magari è indecisa se provarla o no.
il peso resta uguale, ogni tanto mi faccio prendere dalla pigrizia, capitano quei periodi, ma poi ricomincio a muovermi. sopratutto ora che è primavera, la fiacca si fa sentire! XD
voi ne risentite del cambio di stagione?
Ospite- Ospite
Credo che gli effetti sonnolenza della primavera siano dovuti alle forti variazioni di pressione atmosferica le quali a loro volta influiscono sulla pressione sanguigna. Personalmente non ne risento molto perchè questo è il periodo nel quale inizio ad intensificare gli allenamenti, ed il mio sistema cardiocircolatorio gira sempre a mille
SCALA DI DAWKINS :
Credo che gli effetti sonnolenza della primavera siano dovuti alle forti variazioni di pressione atmosferica le quali a loro volta influiscono sulla pressione sanguigna. Personalmente non ne risento molto perchè questo è il periodo nel quale inizio ad intensificare gli allenamenti, ed il mio sistema cardiocircolatorio gira sempre a mille
voi uomini ne risentite sempre meno, mi sembra ovvio.... non è giusto!
Ospite- Ospite
Fino a che punto sia giusto o meno non lo so, il fatto è che noi uomini siamo molto meno psicosomatici
SCALA DI DAWKINS :
Fino a che punto sia giusto o meno non lo so, il fatto è che noi uomini siamo molto meno psicosomatici
scherzavo XD comunque..... sti uomini....
Ospite- Ospite
Bentornato!!Blush response ha scritto:Ludovico parli come un manuale
Tutto ok?
Quoto fortissimamente quotoLisa Simpson87 ha scritto:...
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
davide ha scritto:Bentornato!!Blush response ha scritto:Ludovico parli come un manuale
Tutto ok?Quoto fortissimamente quotoLisa Simpson87 ha scritto:...
grande!
Ospite- Ospite
Ciao Dave, il mio DSL ha fatto cilecca per 10 giorni ed ho dovuto lottare per andare avanti col lavoro.
Quoto la cosa delle curve
Quantunque nel mio ambiente sportivo le ragazze hanno addosso meno carne delle loro bici da corsa, ahimé
Quoto la cosa delle curve
Quantunque nel mio ambiente sportivo le ragazze hanno addosso meno carne delle loro bici da corsa, ahimé
SCALA DI DAWKINS :
quando non mi piacevo, nel pieno della mia adolescenza, ero stra convinta che agli uomini quelle in carne non piacessero, e invece, mi sono ricreduta quando i primi ragazzi hanno cominciato a filarmi dietro! sopratutto ragazzi un pò più grandi di me di 5 anni o poco più.
tra i ragazzi e ragazze della generazione dopo la mia, ora sembrano venerare quelle magre anoressiche -_- e se si vedono un filo di ciccetta quasi invisibile adosso, diventano isterici! -_-
i ragazzi poi, si depilano e si vestono che sembrano loro ragazze a momenti.
a me piace l'uomo uomo invece!
tipo lui:
w l'homo selvaggio!
tra i ragazzi e ragazze della generazione dopo la mia, ora sembrano venerare quelle magre anoressiche -_- e se si vedono un filo di ciccetta quasi invisibile adosso, diventano isterici! -_-
i ragazzi poi, si depilano e si vestono che sembrano loro ragazze a momenti.
a me piace l'uomo uomo invece!
tipo lui:
w l'homo selvaggio!
Ospite- Ospite
SCALA DI DAWKINS :
w la ciccetta! U_U
da donna a donna, questo secondo me è il fisico ideale: https://www.youtube.com/watch?v=lDJXc5H99BI
Blush Response ha scritto:
''Una giovane della vecchia scuola, mi fa piacere!''
grazie!
da donna a donna, questo secondo me è il fisico ideale: https://www.youtube.com/watch?v=lDJXc5H99BI
Blush Response ha scritto:
''Una giovane della vecchia scuola, mi fa piacere!''
grazie!
Ospite- Ospite
oltre a Colin Farrell, di cui sopra ho postato la foto, ecco altri due omini molto maschi che mi fanno sbavare sulla tastiera tra poco: XD
Johnny Depp
e quel gran sgnoccolone di Gerard Butler:
questo sono maschi! *_*
Johnny Depp
e quel gran sgnoccolone di Gerard Butler:
questo sono maschi! *_*
Ospite- Ospite
"mi fanno sbavare sulla tastiera"
Ma sulla tastiera ci stai seduta?
SCALA DI DAWKINS :
no XD perchè è sulla scrivania nXD non intendevo in quell'altro senso! e poi dicono che io ci metto troppa malizia quando parlo.....
ma daiiiiiiiiiiiiii XD si sente che è primavera per me lo è tutto l'anno.
ma daiiiiiiiiiiiiii XD si sente che è primavera per me lo è tutto l'anno.
Ospite- Ospite
Non sono un fan della sua musica, ma...Lisa Simpson87 ha scritto:da donna a donna, questo secondo me è il fisico ideale: https://www.youtube.com/watch?v=lDJXc5H99BI
Quanto all'argomento sport, devo rimettermi a fare jogging...
Ospite- Ospite
Ahahahaha!!!!Blush response ha scritto:"mi fanno sbavare sulla tastiera"
Ospite- Ospite
DF1989 ha scritto:Ahahahaha!!!!Blush response ha scritto:"mi fanno sbavare sulla tastiera"
maliziosi <.<
Ospite- Ospite
Ludwig von Drake ha scritto:Forse sono OT:
l'altra sera mentre ero sulla panca piana tentando di alzare 90 Kg con il supporto di un amico, trovo uno davanti a me che si mette a fare gli affondi (se non avete presente l'esercizio potete trovarlo su internet) saltellando!!!
Risultato: ho rischiato seriamente una brutta morte!!!
Ci sono certi tipi in palestra che fanno troppo ridere...
:o)
Non mi pare affatto OT, chiunque abbia frequentato una palestra o ne conosce i personaggi tipici, o è uno di loro
parlo di quelli che mollano il fiato solo quando nessuno guarda
SCALA DI DAWKINS :
Ludwig von Drake ha scritto:
Credo, tuttavia, che il suo fisico sia abbastanza "pompato". Non so come spiegarlo tecnicamente.
Potrebbe essere molto semplice:
http://www.medications.com/drugs/androlone-d
SCALA DI DAWKINS :
Ludwig von Drake ha scritto:Mah, non credo...
Cmq mi fa fare un sacco di risate...
L'abuso di steroidi è diffusissimo nelle palestre, anche e più di quanto ci si aspetta tra coloro i quali non hanno alcuna possibilità in campo agonistico. Questo è il vero problema, non i professionisti i quali in genere sanno quello che fanno. Poi nel caso specifico non sono ovviamente in grado di valutare, ma i comportamenti strambi rientrano negli effetti collaterali
SCALA DI DAWKINS :
Ludwig von Drake ha scritto:Cmq stasera gli hanno fatto uno scherzo, hanno messo un biglietto con su scritto che la palestra chiudeva prima...
Poveretto, ha iniziato a fare gli esercizi al volo senza parlare con nessuno...
È pieno fino al collo, credimi.
SCALA DI DAWKINS :
Fux89 ha scritto:Sì, questo è verissimo. Poi, dato che dici 10-12 ore a settimana (diciamo due ore al giorno in media), sarebbe abbastanza fattibile...Rasputin ha scritto:Non esiste il tempo che non abbiamo, esiste solo il tempo che non impieghiamo
Dovrei pensarci seriamente, anche perché devo assolutamente riprendere a fare sport, che l'anno scorso non ho fatto quasi nulla...
Intanto, adesso che sto un po' in montagna ho ripreso in mano la mountain-bike. Magari a settembre mi faccio un abbonamento in piscina, così riprendo anche quello, che sarà un anno e mezzo che non ci vado...
Tienimi aggiornato se vuoi, sarò felicissimo di poterti dare dei suggerimenti se lo desideri, ormai ho esperienza sia virtuale, ad es. proprio qui
http://atei.forumitalian.com/argomenti-vari-f8/sport-t856-30.htm#bottom
che nella vita reale, un sacco di amici vengono a farmi domande ecc.
SCALA DI DAWKINS :
Oggi sono inciampato in questo video
Mi è venuta un po' di nostalgia, è da lì che vengo ed è così come è cominciato tutto
Mi è venuta un po' di nostalgia, è da lì che vengo ed è così come è cominciato tutto
SCALA DI DAWKINS :
Sì, ok, grazie Se avrò bisogno di qualche consiglio non mancherò di chiederlo.Rasputin ha scritto:Fux89 ha scritto:Sì, questo è verissimo. Poi, dato che dici 10-12 ore a settimana (diciamo due ore al giorno in media), sarebbe abbastanza fattibile...Rasputin ha scritto:Non esiste il tempo che non abbiamo, esiste solo il tempo che non impieghiamo
Dovrei pensarci seriamente, anche perché devo assolutamente riprendere a fare sport, che l'anno scorso non ho fatto quasi nulla...
Intanto, adesso che sto un po' in montagna ho ripreso in mano la mountain-bike. Magari a settembre mi faccio un abbonamento in piscina, così riprendo anche quello, che sarà un anno e mezzo che non ci vado...
Tienimi aggiornato se vuoi, sarò felicissimo di poterti dare dei suggerimenti se lo desideri, ormai ho esperienza sia virtuale, ad es. proprio qui
http://atei.forumitalian.com/argomenti-vari-f8/sport-t856-30.htm#bottom
che nella vita reale, un sacco di amici vengono a farmi domande ecc.
Ospite- Ospite
beh dovrò abituarmi a considerarlo sottinteso, tutto sta a capirsi
L'hai presente il sorpasso di Rossi su Stoner a Laguna Seca?
Se vuoi ti inserisco un video con tanto di slo-mo e di Stoner incazzato a fine gara
L'hai presente il sorpasso di Rossi su Stoner a Laguna Seca?
Se vuoi ti inserisco un video con tanto di slo-mo e di Stoner incazzato a fine gara
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 1 di 5