Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perché iscriversi a un forum di atei se si è credenti?

+14
Griiper McCloubit
loonar
Akka
oddvod56
Minsky
jillo
cofee
Sally
kalab99
lupetta
*Valerio*
Elima
Cosworth117
cosmos
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Perché iscriversi a un forum di atei se si è credenti? - Pagina 2 Empty Re: Perché iscriversi a un forum di atei se si è credenti?

Messaggio Da primaverino Gio 5 Set 2013 - 17:01

Mandalay ha scritto:Io penso che uno si iscrive su un forum di atei anche se è credente perchè un forum di atei è più interessante di un forum di credenti.  wink.. 
Concordo in toto.
Ho provato ad iscrivermi al forum di CR e avrò messo quattro o cinque post.
Dapprima sono stato redarguito da un idiota (non ricordo il nick, altrimenti non avrei il minimo problema a fargli "pubblicità") solo perché tentavo di comprendere la mentalità del musulmano medio...
Poi mi è stato fatto notare che (secondo loro) è meglio essere atei che "eretici" (ma siccome rimango un "gentleman" non l'ho mandato a cagare...).
In terzo luogo mi stavo perdendo in un'interminabile serqua di minchiate spacciate per Verità Assolute, laddove un semplice intimo sentore veniva propagandato come "prova certa" del Divino...
Non è un brutto forum, solo che è terribilmente noioso...
Ho cancellato l'account e non ci vado più. Lo stesso dicasi per altri forum "cattolici" che sono una letterale "palla al cazzo".
Qui se non altro vengo rispettato come persona e gli spunti per una sana chiacchierata non mancano mai.
Thank you! That's all, folks!

primaverino
-------------
-------------

Numero di messaggi : 5113
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Perché iscriversi a un forum di atei se si è credenti? - Pagina 2 Empty Re: Perché iscriversi a un forum di atei se si è credenti?

Messaggio Da Avalon Gio 5 Set 2013 - 17:05

primaverino ha scritto:Qui se non altro vengo rispettato come persona e gli spunti per una sana chiacchierata non mancano mai.
Thank you! That's all, folks!
Perché è come persona che conti, non come pecora... eretica carneval 

Avalon
-------------
-------------

Numero di messaggi : 7602
Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Perché iscriversi a un forum di atei se si è credenti? - Pagina 2 Empty Re: Perché iscriversi a un forum di atei se si è credenti?

Messaggio Da loonar Gio 5 Set 2013 - 17:42

primaverino ha scritto:Loonar ma come facevo a sapere che tu e Mr. Spock eravate la stessa persona?
infatti non eri tenuto a saperlo
l'ho detto soprattutto in un thread ora abbandonato ma assai frequentato un tempo, sul perchè si era andati via dal forum UAAR.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Perché iscriversi a un forum di atei se si è credenti? - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Perché iscriversi a un forum di atei se si è credenti? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Perché iscriversi a un forum di atei se si è credenti? - Pagina 2 Empty Re: Perché iscriversi a un forum di atei se si è credenti?

Messaggio Da loonar Gio 5 Set 2013 - 17:44

Minsky ha scritto:
jillo ha scritto:
---------
...
ancora fregnacce...

Piano, piano... ahahahahahah hysterical ... così mi uccidi!!!
hysterical hysterical hysterical per fortuna non stavo bevendo...avrei rischiato di morire affogato!hysterical hysterical hysterical 

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Perché iscriversi a un forum di atei se si è credenti? - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Perché iscriversi a un forum di atei se si è credenti? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Perché iscriversi a un forum di atei se si è credenti? - Pagina 2 Empty Re: Perché iscriversi a un forum di atei se si è credenti?

Messaggio Da loonar Gio 5 Set 2013 - 17:46

Avalon ha scritto:
primaverino ha scritto:Qui se non altro vengo rispettato come persona e gli spunti per una sana chiacchierata non mancano mai.
Thank you! That's all, folks!
Perché è come persona che conti, non come pecora... eretica carneval 
e anche perchè Primaverino ci tratta come persone e non come pecore da riportare all'ovile (vedi JJ, Kalab, Jillo, ecc...)

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Perché iscriversi a un forum di atei se si è credenti? - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Perché iscriversi a un forum di atei se si è credenti? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Perché iscriversi a un forum di atei se si è credenti? - Pagina 2 Empty Re: Perché iscriversi a un forum di atei se si è credenti?

Messaggio Da Avalon Gio 5 Set 2013 - 17:48

Altrettanto vero.


Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Perché iscriversi a un forum di atei se si è credenti? - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Perché iscriversi a un forum di atei se si è credenti? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Perché iscriversi a un forum di atei se si è credenti? - Pagina 2 Empty Re: Perché iscriversi a un forum di atei se si è credenti?

Messaggio Da Rasputin Gio 5 Set 2013 - 20:25

jillo ha scritto:
Minsky ha scritto:
jillo ha scritto:... quando il credente qua dentro si pone "da credente", molto spesso (semplice impressione mia, mi auguro smentibile) suscita irritazione ilarità o viene accusato di assumere propositi missionarieggianti.
...
:si si:
Spero solo che non tutti gli atei del forum intendano la sezione del confronto fede ateismo come spazio ricreativo dedicato alle barzellette concepito solamente per farsi qualche risata alle spalle o in faccia ai credenti che abboccano.
No tranquillo ci pensano i credenti a renderlo tale

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Perché iscriversi a un forum di atei se si è credenti? - Pagina 2 Merini10- Perché iscriversi a un forum di atei se si è credenti? - Pagina 2 Rusp_c10
Perché iscriversi a un forum di atei se si è credenti? - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60529
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Perché iscriversi a un forum di atei se si è credenti? - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Perché iscriversi a un forum di atei se si è credenti? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Perché iscriversi a un forum di atei se si è credenti? - Pagina 2 Empty Re: Perché iscriversi a un forum di atei se si è credenti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.