Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi si nasconde dietro Cattolici Romani?

+19
Sally
klaus54
mix
SergioAD
alberto
chef75
Tomhet
primaverino
delfi68
The Pilot
davide
Masada
Holubice
Kirei
*Valerio*
Minsky
Rasputin
Paolo
Ramillo
23 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Chi si nasconde dietro Cattolici Romani? - Pagina 4 Empty Re: Chi si nasconde dietro Cattolici Romani?

Messaggio Da SergioAD Gio 8 Nov 2012 - 21:43

A proposito una volta dopo la chiamata del muezzino, v'ho detto che non mi faceva impazzire che interrompessero le riunioni comunque, gli chiesi "say a little prayer for me" ma mi guardarono sorpresi come non fosse usanza pregare per qualcuno o forse perché sapevano che sono ateo.

Io credo che avere pensieri positivi verso qualcuno sia bello ed io lo faccio.


SergioAD
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6892
Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Chi si nasconde dietro Cattolici Romani? - Pagina 4 Empty Re: Chi si nasconde dietro Cattolici Romani?

Messaggio Da Elima Gio 8 Nov 2012 - 22:17

SergioAD ha scritto:A proposito una volta dopo la chiamata del muezzino, v'ho detto che non mi faceva impazzire che interrompessero le riunioni comunque, gli chiesi "say a little prayer for me" ma mi guardarono sorpresi come non fosse usanza pregare per qualcuno o forse perché sapevano che sono ateo.

Io credo che avere pensieri positivi verso qualcuno sia bello ed io lo faccio.

Lo sai che era usanza dei mussulmani chiedere agli infedeli di pregare per loro? essendo le preghiere degli infedeli estremamente moleste alle orecchie di allah, questi si affretta ad esudirle per non udirle più... ahahahahahah ahahahahahah

Elima
-----------
-----------

Numero di messaggi : 2362
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Chi si nasconde dietro Cattolici Romani? - Pagina 4 Empty Re: Chi si nasconde dietro Cattolici Romani?

Messaggio Da iosonoateo Ven 9 Nov 2012 - 2:18

ho fatto un giro su questo forum questa é una delle risposte di un iscritto sul ateismo:

In primo luogo, non dimentichiamo mai che il credente si oppone all’ateismo attraverso un’arma formidabile, che solo lui possiede: la preghiera.

Usiamo sempre quest' arma ogni giorno.Non possiamo fare altrimenti. Quando mi capita di "discutere" con un ateo, ognuno dice la sua in merito... ho imparato che mettersi a discutere non serve a niente se non in qualche caso, a peggiorare addirittura le cose.La classica risposta che mi infastidisce molto e' quella di "tu vuoi a tutti i costi imporre i dogmi della tua setta"( riferito alla Chiesa cattolica).Meglio pregare per loro e confidare nella Misericordia del Signore. E' inutile il dialogo, secondo me


ahahahahahah "meglio pregare per loro è inutile il dialogo" ahahahahahah
iosonoateo
iosonoateo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4081
SCALA DI DAWKINS :
Chi si nasconde dietro Cattolici Romani? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Chi si nasconde dietro Cattolici Romani? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Chi si nasconde dietro Cattolici Romani? - Pagina 4 Empty Re: Chi si nasconde dietro Cattolici Romani?

Messaggio Da BestBeast Ven 9 Nov 2012 - 9:14

Magari fosse così, invece rompono i coglioni e parecchio pure!

___________________
Lei è cattolico? Allora mi perdoni

BestBeast
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2926
Occupazione/Hobby : Pescatore di uomini
SCALA DI DAWKINS :
Chi si nasconde dietro Cattolici Romani? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Chi si nasconde dietro Cattolici Romani? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Chi si nasconde dietro Cattolici Romani? - Pagina 4 Empty Re: Chi si nasconde dietro Cattolici Romani?

Messaggio Da Holubice Sab 10 Nov 2012 - 12:44

iosonoateo ha scritto:Usiamo sempre quest' arma ogni giorno.Non possiamo fare altrimenti. Quando mi capita di "discutere" con un ateo, ognuno dice la sua in merito... ho imparato che mettersi a discutere non serve a niente se non in qualche caso, a peggiorare addirittura le cose.La classica risposta che mi infastidisce molto e' quella di "tu vuoi a tutti i costi imporre i dogmi della tua setta"( riferito alla Chiesa cattolica).Meglio pregare per loro e confidare nella Misericordia del Signore. E' inutile il dialogo, secondo me
ahahahahahah "meglio pregare per loro è inutile il dialogo" ahahahahahah
BestBeast ha scritto:Magari fosse così, invece rompono i coglioni e parecchio pure!
Ah oh...

...se non ve se in€ulano, nun va beh...

...se vi rivolgono la parola sono degli importuni...

Famoce pace co' sta' testa...

Chi si nasconde dietro Cattolici Romani? - Pagina 4 Musik38

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Chi si nasconde dietro Cattolici Romani? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Chi si nasconde dietro Cattolici Romani? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Chi si nasconde dietro Cattolici Romani? - Pagina 4 Empty Re: Chi si nasconde dietro Cattolici Romani?

Messaggio Da BestBeast Sab 10 Nov 2012 - 21:34

Se non ce se inculano, eccome se va bene! Il problema è proprio quello, sempre quello.

___________________
Lei è cattolico? Allora mi perdoni

BestBeast
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2926
Occupazione/Hobby : Pescatore di uomini
SCALA DI DAWKINS :
Chi si nasconde dietro Cattolici Romani? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Chi si nasconde dietro Cattolici Romani? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Chi si nasconde dietro Cattolici Romani? - Pagina 4 Empty Re: Chi si nasconde dietro Cattolici Romani?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.