Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi si nasconde dietro Cattolici Romani?

+19
Sally
klaus54
mix
SergioAD
alberto
chef75
Tomhet
primaverino
delfi68
The Pilot
davide
Masada
Johnny
Kirei
*Valerio*
Minsky
Rasputin
Paolo
Ramillo
23 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Chi si nasconde dietro Cattolici Romani? - Pagina 4 Empty Re: Chi si nasconde dietro Cattolici Romani?

Messaggio Da iosonoateo Ven 9 Nov 2012 - 2:18

ho fatto un giro su questo forum questa é una delle risposte di un iscritto sul ateismo:

In primo luogo, non dimentichiamo mai che il credente si oppone all’ateismo attraverso un’arma formidabile, che solo lui possiede: la preghiera.

Usiamo sempre quest' arma ogni giorno.Non possiamo fare altrimenti. Quando mi capita di "discutere" con un ateo, ognuno dice la sua in merito... ho imparato che mettersi a discutere non serve a niente se non in qualche caso, a peggiorare addirittura le cose.La classica risposta che mi infastidisce molto e' quella di "tu vuoi a tutti i costi imporre i dogmi della tua setta"( riferito alla Chiesa cattolica).Meglio pregare per loro e confidare nella Misericordia del Signore. E' inutile il dialogo, secondo me

ahahahahahah "meglio pregare per loro è inutile il dialogo" ahahahahahah
iosonoateo
iosonoateo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4081
SCALA DI DAWKINS :
Chi si nasconde dietro Cattolici Romani? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Chi si nasconde dietro Cattolici Romani? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

Chi si nasconde dietro Cattolici Romani? - Pagina 4 Empty Re: Chi si nasconde dietro Cattolici Romani?

Messaggio Da BestBeast Ven 9 Nov 2012 - 9:14

Magari fosse così, invece rompono i coglioni e parecchio pure!

BestBeast
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2925
SCALA DI DAWKINS :
Chi si nasconde dietro Cattolici Romani? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Chi si nasconde dietro Cattolici Romani? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Messaggio Da Johnny Sab 10 Nov 2012 - 12:44

iosonoateo ha scritto:Usiamo sempre quest' arma ogni giorno.Non possiamo fare altrimenti. Quando mi capita di "discutere" con un ateo, ognuno dice la sua in merito... ho imparato che mettersi a discutere non serve a niente se non in qualche caso, a peggiorare addirittura le cose.La classica risposta che mi infastidisce molto e' quella di "tu vuoi a tutti i costi imporre i dogmi della tua setta"( riferito alla Chiesa cattolica).Meglio pregare per loro e confidare nella Misericordia del Signore. E' inutile il dialogo, secondo me
ahahahahahah "meglio pregare per loro è inutile il dialogo" ahahahahahah
BestBeast ha scritto:Magari fosse così, invece rompono i coglioni e parecchio pure!
Ah oh...

...se non ve se in€ulano, nun va beh...

...se vi rivolgono la parola sono degli importuni...

Famoce pace co' sta' testa...

Chi si nasconde dietro Cattolici Romani? - Pagina 4 Musik38

xai745@xcite.it
Johnny
Johnny
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 8854
Occupazione/Hobby : Punta di Diamante del Terziario Avanzatto (a Cottimo)
SCALA DI DAWKINS :
Chi si nasconde dietro Cattolici Romani? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Chi si nasconde dietro Cattolici Romani? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Messaggio Da BestBeast Sab 10 Nov 2012 - 21:34

Se non ce se inculano, eccome se va bene! Il problema è proprio quello, sempre quello.

BestBeast
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2925
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili