La famiglia naturale
+16
Nagasawa
Minsky
*Valerio*
Sally
Raskol`nikov
SergioAD
davide
anteo
AteoCorporation
Rasputin
lupetta
BestBeast
Tomhet
mix
loonar
Elima
20 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: La famiglia naturale
Quello mi sembra un problema trascurabile.anteo ha scritto:Per i monogami il tradimento è dietro la porta (sta nel conto e li fa star male).
Nagasawa- -------------
- Numero di messaggi : 111
Edit:
da
Caso 3: Convertire il caso 1 a 3 o B lascia A => felicità possibile
a
Caso 3: Convertire il caso 1 a 2 o B lascia A => felicità possibile
Read more: http://atei.forumitalian.com/t4374p140-la-famiglia-naturale#ixzz25u2Rj57G
da
Caso 3: Convertire il caso 1 a 3 o B lascia A => felicità possibile
a
Caso 3: Convertire il caso 1 a 2 o B lascia A => felicità possibile
Read more: http://atei.forumitalian.com/t4374p140-la-famiglia-naturale#ixzz25u2Rj57G
SergioAD- -------------
- Numero di messaggi : 6906
anteo ha scritto:Per i monogami il tradimento è dietro la porta (sta nel conto e li fa star male).
Concordo.
Nagasawa ha scritto:Quello mi sembra un problema trascurabile.anteo ha scritto:Per i monogami il tradimento è dietro la porta (sta nel conto e li fa star male).
Io l'età che hai la vedo
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
ma anche no, io sono monogama e non tradisco.anteo ha scritto:Per i monogami il tradimento è dietro la porta (sta nel conto e li fa star male).
anche valerio è monogamo, chissà se lui tradisce...
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
lupetta ha scritto:
ma anche no, io sono monogama e non tradisco.
E io sono vergine
Comunque nemmeno io tradisco, è facile basta non avere nessuno da tradire
SCALA DI DAWKINS :
lupetta ha scritto:ma anche no, io sono monogama e non tradisco.anteo ha scritto:Per i monogami il tradimento è dietro la porta (sta nel conto e li fa star male).
E io che ho detto?
anteo- -------------
- Numero di messaggi : 473
SCALA DI DAWKINS :
anteo hai dato per scontato che per i monogami, il tradimento sia dietro alla porta, se stai con me il tradimento non sta nè dietro alla porta nè sotto al portone.
si, ci credo e lo capisco.Rasputin ha scritto:E io sono vergine
SCALA DI DAWKINS :
se sto con te valerio ed io abbiamo le corna
anteo- -------------
SCALA DI DAWKINS :
anteo ha scritto:se sto con te valerio ed io abbiamo le corna
state insieme?
SCALA DI DAWKINS :
lupetta ha scritto:anteo ha scritto:se sto con te valerio ed io abbiamo le corna
state insieme?
Non te lo ha detto ?
anteo- -------------
SCALA DI DAWKINS :
effettivamente stanotte mi stava accennando qualcosa, ma poi ha cambiato discorso...anteo ha scritto:lupetta ha scritto:anteo ha scritto:se sto con te valerio ed io abbiamo le corna
state insieme?
Non te lo ha detto ?
SCALA DI DAWKINS :
lupetta ha scritto:ma anche no, io sono monogama e non tradisco.anteo ha scritto:Per i monogami il tradimento è dietro la porta (sta nel conto e li fa star male).
Non penso abbia molta importanza, specie per te
Io posso trovare "normale" che molti mettano il tradimento al vertice nella scala dei torti potenzialmente subili, e' umanissimo visto che da millenni tendenzialmente l'imprinting e' quello di indirizzare verso la monogamia.
Per me il (chiamiamolo) valore della fedelta' sessuale non rivestirebbe un'importanza cosi' determinante ai fini del proseguimento del rapporto, personalmente potrei soprassedere ad una scappatella subita senza farci troppi drammi sopra e con tale visione mi piacerebbe essere contraccambiato anche dalla mia gelosissima moglie. Ma cosi' non e'.
Allora il mio non tradimento diventa solo strategico e ha lo scopo materiale di non arrivare ad un divorzio che limiterebbe i contatti con i bambini in primis e svuoterebbe il portafogli in secundis
In conclusione:
Non mi interessa una potenziale compagna che da' garanzie di fedelta' quando pero' al contempo e' carente sotto altri profili a cui do decisamente piu' importanza.
Sono stato fortunato e ho trovato uovo, gallina e culo caldo, rimangono pero' alti i livelli di testosterone...
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
lupetta ha scritto:effettivamente stanotte mi stava accennando qualcosa, ma poi ha cambiato discorso...anteo ha scritto:lupetta ha scritto:anteo ha scritto:se sto con te valerio ed io abbiamo le corna
state insieme?
Non te lo ha detto ?
Ehhh
Ma che viaggi vi fate
SCALA DI DAWKINS :
anteo- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Anche con zero, se è per questo, ma non vedo perché si debba [immaginare di] legiferare a seconda delle proprie intenzioni. Penso che qualsiasi cosa che non collida con diritti altrui deve essere concessa, che si abbia o no intenzione di farla personalmente.lupetta ha scritto:
non obbligo nessuno, semplicemente mi piacerebbe che si accettasse il fatto che una persona può essere felice anche con un solo partner.
SCALA DI DAWKINS :
Steerpike ha scritto:Anche con zero, se è per questo, ma non vedo perché si debba [immaginare di] legiferare a seconda delle proprie intenzioni. Penso che qualsiasi cosa che non collida con diritti altrui deve essere concessa, che si abbia o no intenzione di farla personalmente.lupetta ha scritto:
non obbligo nessuno, semplicemente mi piacerebbe che si accettasse il fatto che una persona può essere felice anche con un solo partner.
Evidentemente il concetto e' inafferrabile.
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi ha fatto scuolaSteerpike ha scritto:Anche con zero, se è per questo, ma non vedo perché si debba [immaginare di] legiferare a seconda delle proprie intenzioni. Penso che qualsiasi cosa che non collida con diritti altrui deve essere concessa, che si abbia o no intenzione di farla personalmente.lupetta ha scritto:
mix- -------------
- Numero di messaggi : 6549
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
E allora?Rasputin ha scritto:Io l'età che hai la vedo
SCALA DI DAWKINS :
Ha sostenuto anche questo? Non è certamente stato il primo.mix ha scritto:Berlusconi ha fatto scuolaSteerpike ha scritto:Anche con zero, se è per questo, ma non vedo perché si debba [immaginare di] legiferare a seconda delle proprie intenzioni. Penso che qualsiasi cosa che non collida con diritti altrui deve essere concessa, che si abbia o no intenzione di farla personalmente.lupetta ha scritto:
SCALA DI DAWKINS :
io non ho mai detto il contrario, anziSteerpike ha scritto:Anche con zero, se è per questo, ma non vedo perché si debba [immaginare di] legiferare a seconda delle proprie intenzioni. Penso che qualsiasi cosa che non collida con diritti altrui deve essere concessa, che si abbia o no intenzione di farla personalmente.lupetta ha scritto:
SCALA DI DAWKINS :
ha abituato alle leggi ad personamSteerpike ha scritto:Ha sostenuto anche questo? Non è certamente stato il primo.mix ha scritto:Berlusconi ha fatto scuolaSteerpike ha scritto:Anche con zero, se è per questo, ma non vedo perché si debba [immaginare di] legiferare a seconda delle proprie intenzioni. Penso che qualsiasi cosa che non collida con diritti altrui deve essere concessa, che si abbia o no intenzione di farla personalmente.lupetta ha scritto:
hai qualche dubbio al riguardo?
mix- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ah, ecco cosa erano quelle Norme generali per l'immunità giudiziaria di tutti gli imprenditori con nomi di fiori.mix ha scritto:ha abituato alle leggi ad personam
SCALA DI DAWKINS :
come mai questo post chiuso nell'ermetismo?Steerpike ha scritto:Ah, ecco cosa erano quelle Norme generali per l'immunità giudiziaria di tutti gli imprenditori con nomi di fiori.mix ha scritto:ha abituato alle leggi ad personam
non ho capito la battuta, il gioco quiz.
mix- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Nel dubbio che tu dica sul serio, un piccolo indizio:
SCALA DI DAWKINS :
Lista di farabutti. Ci sono tutti dallo IOR a Berlusconi, compreso "sciaboletta", Scajola, quello che non sa chi gli regala le case.
https://www.google.it/search?q=l'immunit%C3%A0+giudiziaria+di+tutti+gli+imprenditori+con+nomi+di+fiori.&rlz=1C1DVCB_en___AE368&sugexp=chrome,mod=18&sourceid=chrome&ie=UTF-8#hl=en&rlz=1C1DVCB_en___AE368&sclient=psy-ab&q=%22imprenditori%22+%22anemone%22+%22di+pietro%22&oq=%22imprenditori%22+%22anemone%22+%22di+pietro%22&gs_l=serp.3...1987.4363.4.4824.16.12.0.0.0.4.238.1969.0j9j3.12.0...0.0...1c.1.mMLrbPKUpFU&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&fp=a1180b329e415a45&biw=1280&bih=709
https://www.google.it/search?q=l'immunit%C3%A0+giudiziaria+di+tutti+gli+imprenditori+con+nomi+di+fiori.&rlz=1C1DVCB_en___AE368&sugexp=chrome,mod=18&sourceid=chrome&ie=UTF-8#hl=en&rlz=1C1DVCB_en___AE368&sclient=psy-ab&q=%22imprenditori%22+%22anemone%22+%22di+pietro%22&oq=%22imprenditori%22+%22anemone%22+%22di+pietro%22&gs_l=serp.3...1987.4363.4.4824.16.12.0.0.0.4.238.1969.0j9j3.12.0...0.0...1c.1.mMLrbPKUpFU&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&fp=a1180b329e415a45&biw=1280&bih=709
SergioAD- -------------
- Numero di messaggi : 6906
SCALA DI DAWKINS :
SergioAD ha scritto:Lista di farabutti. Ci sono tutti dallo IOR a Berlusconi, compreso "sciaboletta", Scajola, quello che non sa chi gli regala le case.
OT
Sergio conosci questa simpatica stronzata?
http://lmgtfy.com/
Poi fai cosi':
qui
/OT
SCALA DI DAWKINS :
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27846
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
E non tralasciamo che tutti i membri devono saper salire in cielo con un salto :D
- Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Elima ha scritto:Una variante sul tema della fedeltà.
Quando si parlava delle famiglie di fatto i cattolici sono insorti dicendo che bisognava difendere la famiglia "naturale", che secondo loro è appunto la famiglia monogamica di tipo occidentale. Il termine naturale è quello che mi ha fatto accapponare la pelle.
Ne vogliamo parlare?
Le Scienze ha scritto:12 aprile 2016
La monogamia? Fu introdotta per contenere la sifilide
Le malattie a trasmissione sessuale come la sifilide, la clamidia e la gonorrea hanno avuto un ruolo decisivo nella messa al bando della poligamia nelle prime comunità di agricoltori. Lo rivela una nuova simulazione al computer che mostra come nelle comunità di centinaia di individui le infezioni potevano diffondersi più facilmente proprio per la possibilità di avere diversi partner, fino a diventare endemiche e minacciare la fertilità.
http://www.lescienze.it/news/2016/04/12/news/monogamia_malattie_sessualmente_trasmesse-3048978/
SCALA DI DAWKINS :
che la monogamia imposta sia invenzioen umana ne abbiamo le prove ogni giorno.
c'è chi è naturalmente monogamo, chi è naturalmente poligamo..le imposizioni e gli obblighi non sono mai naturali.
c'è chi è naturalmente monogamo, chi è naturalmente poligamo..le imposizioni e gli obblighi non sono mai naturali.
SCALA DI DAWKINS :
SCALA DI DAWKINS :
Minsky ha scritto:Mario Adinolfi: Lo straordinario successo del comizio di Rimini (FOTO)
Meno male che almeno a volte i cessi umani come quello ricevono risonanza adeguata
SCALA DI DAWKINS :
Gentile Steerpike ma ora che c'entra l'eutanasia con gli animali domestici?vai a capire: Ora li ammazziamo tutti.ciao. Quando Padreterno richiama andiamo.Steerpike ha scritto:Vale anche per me. Essere favorevoli all'eutanisia significa essere favorevoli alla libertà di scelta riguardo la propria vita, e la cosa è del tutto indipendente dalle proprie opinioni personali.lupetta ha scritto:
alcune persone non riescono ad essere oneste, nemmeno con se stesse.
sei favorevole all'eutanasia, ma mentre stai per morire preferisci soffrire, però se ti chiedono se stai soffrendo non rispondi, ma anzi accusi e offendi chi te lo chiede! preferisci soffrire piuttosto che ricorrere ad una cosa per la quale sei favorevole.
mha!
Se per ipotesi esistesse una legge che vieta il non avere animali domestici, tu non saresti favorevole alla libertà di non averne?
marisella- ---------------------
- Numero di messaggi : 2684
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
marisella ha scritto:Gentile Steerpike ma ora che c'entra l'eutanasia con gli animali domestici?vai a capire: Ora li ammazziamo tutti.ciao. Quando Padreterno richiama andiamo.Steerpike ha scritto:Vale anche per me. Essere favorevoli all'eutanisia significa essere favorevoli alla libertà di scelta riguardo la propria vita, e la cosa è del tutto indipendente dalle proprie opinioni personali.lupetta ha scritto:
sei favorevole all'eutanasia, ma mentre stai per morire preferisci soffrire, però se ti chiedono se stai soffrendo non rispondi, ma anzi accusi e offendi chi te lo chiede! preferisci soffrire piuttosto che ricorrere ad una cosa per la quale sei favorevole.
mha!
Se per ipotesi esistesse una legge che vieta il non avere animali domestici, tu non saresti favorevole alla libertà di non averne?
Te mi sa che ti ributto fuori, o sei davvero scema come sembri o non lo sei in ambi i casi ci sta
SCALA DI DAWKINS :
Ras, non fai altro che dirmi parolacce, prima cretina, che hai cancellato, ora scema, e perchè?perchè non la penso come te?Sei quindi tu mister Bann?che bella superiorita', parolacce e bannatura, prego procedi a bannatura, dovrebbero essere 56 ore stavolta , non so, fai tutto tu o chiedi consiglio alla Bule?ti consigli con paparino- primaverino?vabbe' so stanca, è la prima volta che vedo tutte ste parolacce in un forum, uno quando capita qua è sbalordito perchè cerca di approfondire un argomento religioso e finisce qua, una , 2, 3 volte e alla fine dice, ma che dicono?e si iscrive, e lo riempiono di parolacce, perchè non la pensa allo stesso modo, prego, mister Bann procedi alla bannatura, solo in questo mi sei superiore?ti diverti cosi'? clap clapRasputin ha scritto:marisella ha scritto:Gentile Steerpike ma ora che c'entra l'eutanasia con gli animali domestici?vai a capire: Ora li ammazziamo tutti.ciao. Quando Padreterno richiama andiamo.Steerpike ha scritto:Vale anche per me. Essere favorevoli all'eutanisia significa essere favorevoli alla libertà di scelta riguardo la propria vita, e la cosa è del tutto indipendente dalle proprie opinioni personali.lupetta ha scritto:
mha!
Te mi sa che ti ributto fuori, o sei davvero scema come sembri o non lo sei in ambi i casi ci sta
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:Meglio usare la Preparaziome H, perchè il cortisone fa male e irrita di piu', si possono prendere compresse antinfiammatorie di Diclofenac sodico ,se non si è allergici, 50 mg, 2 al di,per 7 giorni pero' assieme un inibitore della pompa protonica da 20 mg 1 al di'per sette giorni. La proctite puo' essere molto fastidiosa, e a volte richiede iniezioni di Diclofenac sodico e riposo fino a guarigione.Vi sono cmq in Italia numerosi centri di proctologia. Volevo dirvi di non abusare del cortisone.Se c'è infezione si prenderanno antibiotici senno' si formerano fistole e ragadi.Inoltre si possono utilizzare anche malva e camomilla per semicupi , oci si puo' recare in qualche centro termale. CiaoDarrow ha scritto:Cambia repertorio. Non fanno ridere!mix ha scritto:brucia???Darrow ha scritto:stesso discorso vale per [.....] Mix, tuoi compagni di paranoie)
mi sembra che usino il Proctolyn
Se qualche volta mi avessi fatto il culo(metaforicamente parlando), allora la battuta sarebbe "ficcante", ma se non nella tua testolina questa cosa non è mai successa, per cui la battuta fallisce miseramente il bersaglio e spande una grande tristezza sulla platea.
Magari ce l'ha già ed io non lo so
SCALA DI DAWKINS :
Perché non il classico destrometorfano + codeina? Ci si cocktailizza e si estrae pure dal Medinait, tutt'al più si muore ed è una faccenda "fatta" (quite literally)
SCALA DI DAWKINS :
Ad ogni modo, come sai, M., quello raffigurato nell'immagine è mio marito e nessuno può dir nulla sul fatto che sia riuscito a supportarmi con ovvia naturalezza nei periodi in cui tutto pareva (e pare tutt'oggi, poiché lo è per davvero) il classico giardino leopardiano. Ricordi quel bel piece di letteratura? Potremmo fare un re-reading
Costei, invece, è mia moglie:
Un carattere altrettanto meraviglioso, nonché una ESPer di prima qualità. Ami il paranormale come quel tronco di cono bicupolare che vorrebbe caderci in testa, ma non lo fa? Rientra tutto nei canoni della famiglia naturale.
SCALA DI DAWKINS :
Scusa ma ora che c'entra il destrometorfano con la Preparazione H per proctite?Non ti sto seguendo.Che vuoi dire?Io non parlo come te, qua parlano tutti come te, meno io. Io non sono come te.Tu parli di preparazioni per la tosse, e analgesico. Antinfiammatori non sono, spiegati meglio. Io sono stata tanto malata, 3 mesi fa sono caduta e mi sono fratturata il polso sinistro, ho avuto la febbre alta per settimane e settimane, finalmente 7 giorni fa mi hanno tolto i chiodi con le tenaglie, avevo un po di paura e d è venuto il mio fidanzato (chirurgia generale, toracica, vascolare, sta facendo quella addominale, io sto facendo specializzazione in neurologia), ma polso è rigido, mi dicono, vada a fare ionoforesi e fisioterapia, vado, quella con la ionoforesi mi brucia il polso sinistro, quell'altro con la fisioterapia voleva piegarmi a forza il polso ma io sentivo un dolore atroce e gli dico, ma che fai, c'è una tendinite, non vedi?ma che pieghi? e sono scappata via da quegli asini senno' mi ammazzavano. Mi è spiaciuto che abbia dovuto pagare prima. ho detto al mio fidanzato che prima curo la tendinite e poi si vedra',me la curo da sola, che ci vuole, ma a fare fisioterapia non ci vado piu', Sono cosi'preoccupata per questo polso rigido, ma io sono convinta che, guarita dalla tendinite, la mano si muovera' di nuovo.Justine ha scritto:Perché non il classico destrometorfano + codeina? Ci si cocktailizza e si estrae pure dal Medinait, tutt'al più si muore ed è una faccenda "fatta" (quite literally)
Ti confesso che non mi sono mai soffermata a lungo sul concetto di famiglia naturale, perch'è non ha senso, e io non ho tempo, quindi non ascolto discorsi sconclusionati. Devo fare un bagno e uscire. Non so niente di tuo marito, chi me ne doveva parlare?in 2 giorni che sono stata qui mi hanno dato un bann di 24 giorni, non so perchè.Possiamo fare cio' che vuoi su Leopardi, io preferisco quello minore delle Operette Morali.devo andare nella vasca da bagno
SCALA DI DAWKINS :
marinella ha scritto:Scusa ma ora che c'entra il destrometorfano con la Preparazione H per proctite?Non ti sto seguendo
Sono anche proctologa. Puoi comunque stare anche davanti (propone un punto di vista interessante)
Io non sono come te
Mi ricorda un anthem dei Club Dogo
Noi siamo il Club, voi non siete come noi, non lo sarete mai...
Tutte queste pretese di esclusività lasciano il tempo che trovano
per quanto riguarda la tendinite...
...capisco bene
SCALA DI DAWKINS :
Justine ha scritto:marinella ha scritto:Scusa ma ora che c'entra il destrometorfano con la Preparazione H per proctite?Non ti sto seguendo
Sono anche proctologa. Puoi comunque stare anche davanti (propone un punto di vista interessante)Io non sono come te
...capisco bene
SCALA DI DAWKINS :
E' una riproposizione di quello che dico come risposta a me stessa? ._.
SCALA DI DAWKINS :
Ho detto solo che siamo diverse, non che l'una sia migliore dell'altra.Perche' sei proctologa?Che altro sei?Va be', vado a studiare.marisella ha scritto:Justine ha scritto:marinella ha scritto:Scusa ma ora che c'entra il destrometorfano con la Preparazione H per proctite?Non ti sto seguendo
Sono anche proctologa. Puoi comunque stare anche davanti (propone un punto di vista interessante)Io non sono come te
...capisco bene
SCALA DI DAWKINS :
Perché cerco l'onniscienza, ed è questo che ci rende uguali, dacché studi, come mi dici.
SCALA DI DAWKINS :
Legge di Renus.marisella ha scritto:Rasputin ha scritto:Meglio usare la Preparaziome H, perchè il cortisone fa male e irrita di piu', si possono prendere compresse antinfiammatorie di Diclofenac sodico ,se non si è allergici, 50 mg, 2 al di,per 7 giorni pero' assieme un inibitore della pompa protonica da 20 mg 1 al di'per sette giorni. La proctite puo' essere molto fastidiosa, e a volte richiede iniezioni di Diclofenac sodico e riposo fino a guarigione.Vi sono cmq in Italia numerosi centri di proctologia. Volevo dirvi di non abusare del cortisone.Se c'è infezione si prenderanno antibiotici senno' si formerano fistole e ragadi.Inoltre si possono utilizzare anche malva e camomilla per semicupi , oci si puo' recare in qualche centro termale. CiaoDarrow ha scritto:Cambia repertorio. Non fanno ridere!mix ha scritto:brucia???Darrow ha scritto:stesso discorso vale per [.....] Mix, tuoi compagni di paranoie)
mi sembra che usino il Proctolyn
Se qualche volta mi avessi fatto il culo(metaforicamente parlando), allora la battuta sarebbe "ficcante", ma se non nella tua testolina questa cosa non è mai successa, per cui la battuta fallisce miseramente il bersaglio e spande una grande tristezza sulla platea.
Magari ce l'ha già ed io non lo so
SCALA DI DAWKINS :
No, hai sbagliato il conto. La prossima volta saranno 96 ore (4 giorni).marisella ha scritto:Ras, non fai altro che dirmi parolacce, prima cretina, che hai cancellato, ora scema, e perchè?perchè non la penso come te?Sei quindi tu mister Bann?che bella superiorita', parolacce e bannatura, prego procedi a bannatura, dovrebbero essere 56 ore stavolta , non so, fai tutto tu o chiedi consiglio alla Bule?ti consigli con paparino- primaverino?vabbe' so stanca, è la prima volta che vedo tutte ste parolacce in un forum, uno quando capita qua è sbalordito perchè cerca di approfondire un argomento religioso e finisce qua, una , 2, 3 volte e alla fine dice, ma che dicono?e si iscrive, e lo riempiono di parolacce, perchè non la pensa allo stesso modo, prego, mister Bann procedi alla bannatura, solo in questo mi sei superiore?ti diverti cosi'? clap clapRasputin ha scritto:marisella ha scritto:Gentile Steerpike ma ora che c'entra l'eutanasia con gli animali domestici?vai a capire: Ora li ammazziamo tutti.ciao. Quando Padreterno richiama andiamo.Steerpike ha scritto:Vale anche per me. Essere favorevoli all'eutanisia significa essere favorevoli alla libertà di scelta riguardo la propria vita, e la cosa è del tutto indipendente dalle proprie opinioni personali.lupetta ha scritto:
mha!
SCALA DI DAWKINS :
Cavoli! Qua si va dagli scioglilingua
all'ipocondria
poi si spiegano molte cose:
quantunque ci si può anche chiedere come una ci è arrivata, all'università
questo invece è chiaro:
...è evidente che con una simile produzione non solo non ne ha bisogno, ma nemmeno le resterebbe il tempo materiale (È come se il fornaio andasse a comprare il pane al supermercato )
la prossima liana su cui oscilla la nostra tarzanessa della comunicazione scritta è questa
disperata erotica stomp
gran finale rossiniano di sconclusionatezze e spropositi:
...ma ne avesse azzeccata una!
marisella ha scritto:Io non parlo come te, qua parlano tutti come te, meno io. Io non sono come te.
all'ipocondria
marisella ha scritto:Io sono stata tanto malata,
poi si spiegano molte cose:
marisella ha scritto:io sto facendo specializzazione in neurologia
quantunque ci si può anche chiedere come una ci è arrivata, all'università
marisella ha scritto:perch'è non ha senso
questo invece è chiaro:
marisella ha scritto:non ascolto discorsi sconclusionati
...è evidente che con una simile produzione non solo non ne ha bisogno, ma nemmeno le resterebbe il tempo materiale (È come se il fornaio andasse a comprare il pane al supermercato )
la prossima liana su cui oscilla la nostra tarzanessa della comunicazione scritta è questa
marisella ha scritto:Devo fare un bagno e uscire
disperata erotica stomp
gran finale rossiniano di sconclusionatezze e spropositi:
marisella ha scritto:Non so niente di tuo marito (Eh??), chi me ne doveva parlare?in 2 giorni che sono stata qui mi hanno dato un bann di 24 giorni (Come passa in fretta il tempo da queste parti!), non so perchè (Continuano i dubbi sulla dislessia). Possiamo fare cio' che vuoi su Leopardi (Danzare sulla sua tomba? Ormai mi aspetto di tutto), io preferisco quello minore delle Operette Morali.devo andare nella vasca da bagno, ciao
SCALA DI DAWKINS :
Signora, studio qualcosa, ma che c'entro io con l'onniscenza?E perchè tu cerchi l'onniscenza?Che c'entra la proctologia con l'onniscenza?Vuoi essere come me, e perche'? Non hanno fatto altro che bannarmi, rinunzio a capire perchè, altri tizi si sono svegliati di mattina riempiendomi di contumelie, -non so perche'-e dicendo che se fossero stati admin mi avrebbero bannato al 2^ post, non so perchè',sono il capro espiatorio, e perchè vuoi essere come me?perchè non sei piu' chiara cosi ci risparmiamo un sacco di post di richieste di chiarimenti?Cmq io ho fornito una terapia alternativa all'uso topico continuo del cortisone, tu un'altra, se qualcuno si è irritato la mucosa di piu' con questo cortisone continuo scegliera' la terapia alternativa che gliè piu'confacente.Sì, devo andare a studiare ancora, manon per raggiungere l'onniscenza , devo vedere la patologia del tronco vertebro-basilare.Justine ha scritto:Perché cerco l'onniscienza, ed è questo che ci rende uguali, dacché studi, come mi dici.
SCALA DI DAWKINS :
E vabbé, come sei suscettibile; guarda, oggi sono di buon umore (nonostante il meteo pessimo), invece che capro espiatorio, ti nomino mascotte del forum. Va meglio così?marisella ha scritto:Signora, studio qualcosa, ma che c'entro io con l'onniscenza?E perchè tu cerchi l'onniscenza?Che c'entra la proctologia con l'onniscenza?Vuoi essere come me, e perche'? Non hanno fatto altro che bannarmi, rinunzio a capire perchè, altri tizi si sono svegliati di mattina riempiendomi di contumelie, -non so perche'-e dicendo che se fossero stati admin mi avrebbero bannato al 2^ post, non so perchè',sono il capro espiatorio, e perchè vuoi essere come me?perchè non sei piu' chiara cosi ci risparmiamo un sacco di post di richieste di chiarimenti?Cmq io ho fornito una terapia alternativa all'uso topico continuo del cortisone, tu un'altra, se qualcuno si è irritato la mucosa di piu' con questo cortisone continuo scegliera' la terapia alternativa che gliè piu'confacente.Sì, devo andare a studiare ancora, manon per raggiungere l'onniscenza , devo vedere la patologia del tronco vertebro-basilare. Ciao, a presto.Justine ha scritto:Perché cerco l'onniscienza, ed è questo che ci rende uguali, dacché studi, come mi dici.
SCALA DI DAWKINS :
E come mai tu non ci sei arrivato all'universita' che brilli coi' tanto?che facevi?Stavi qui a prendere a parolacce le signore?Mi hai accusato di schizofrenia, dislessia, e di cazzate simili, vai in spiaggia, c'è la'?dove abiti?al Naviglio?Certo è dura vedere una che reputi una schifezza arrivare all'universita', mentre tu, genio, non ci sei arrivato, e come mai?datti una spiegazione. Pero' mi hai rotto le scatole che mi stai sempre tra le palle, non mi interessi, vai altrove.Fai qualcosa di costruttivo, pianta alberi, costruisci palafitte, iscriviti ad Archeologia, ma gia', c'è la maturita' da superare, quella non la superi?Vabbe'ma io non ho da perdere tempo, vai pure, pure oggi hai scritto le cazzate quotidiane.Rasputin ha scritto:Cavoli! Qua si va dagli scioglilinguamarisella ha scritto:Io non parlo come te, qua parlano tutti come te, meno io. Io non sono come te.
all'ipocondriamarisella ha scritto:Io sono stata tanto malata,
poi si spiegano molte cose:marisella ha scritto:io sto facendo specializzazione in neurologia
quantunque ci si può anche chiedere come una ci è arrivata, all'universitàmarisella ha scritto:perch'è non ha senso
questo invece è chiaro:marisella ha scritto:non ascolto discorsi sconclusionati
la prossima liana su cui oscilla la nostra tarzanessa della comunicazione scritta è questamarisella ha scritto:Devo fare un bagno e uscire
disperata erotica stomp
gran finale rossiniano di sconclusionatezze e spropositi:marisella ha scritto:Non so niente di tuo marito (Eh??), chi me ne doveva parlare?in 2 giorni che sono stata qui mi hanno dato un bann di 24 giorni (Come passa in fretta il tempo da queste parti!), non so perchè (Continuano i dubbi sulla dislessia). Possiamo fare cio' che vuoi su Leopardi (Danzare sulla sua tomba? Ormai mi aspetto di tutto), io preferisco quello minore delle Operette Morali.devo andare nella vasca da bagno, ciao
SCALA DI DAWKINS :
marisella ha scritto:Signora, studio qualcosa, ma che c'entro io con l'onniscenza?E perchè tu cerchi l'onniscenza?Che c'entra la proctologia con l'onniscenza?Vuoi essere come me, e perche'? Non hanno fatto altro che bannarmi, rinunzio a capire perchè, altri tizi si sono svegliati di mattina riempiendomi di contumelie, -non so perche'-e dicendo che se fossero stati admin mi avrebbero bannato al 2^ post, non so perchè',sono il capro espiatorio, e perchè vuoi essere come me?perchè non sei piu' chiara cosi ci risparmiamo un sacco di post di richieste di chiarimenti?Cmq io ho fornito una terapia alternativa all'uso topico continuo del cortisone, tu un'altra, se qualcuno si è irritato la mucosa di piu' con questo cortisone continuo scegliera' la terapia alternativa che gliè piu'confacente.Sì, devo andare a studiare ancora, manon per raggiungere l'onniscenza , devo vedere la patologia del tronco vertebro-basilare. Ciao, a presto.Justine ha scritto:Perché cerco l'onniscienza, ed è questo che ci rende uguali, dacché studi, come mi dici.
La vera domanda è: perché non vuoi entrarci? Siamo nati per grandi cose, per aspera ad astra.
Il cortisone è bene gettarlo, piuttosto simpatizziamo con l'acetilcolina, previene tot cose e letteralmente pensiamo grazie a lei.
Rifletto sull'opportunità di eliminare il tronco vertebrale, strisciamo insieme?
SCALA DI DAWKINS :
marisella ha scritto:
E come mai tu non ci sei arrivato all'universita' che brilli coi' tanto?che facevi?Stavi qui a prendere a parolacce le signore?Mi hai accusato di schizofrenia, dislessia, e di cazzate simili, vai in spiaggia, c'è la'?dove abiti?al Naviglio?Certo è dura vedere una che reputi una schifezza arrivare all'universita', mentre tu, genio, non ci sei arrivato, e come mai?datti una spiegazione. Pero' mi hai rotto le scatole che mi stai sempre tra le palle, non mi interessi, vai altrove.Fai qualcosa di costruttivo, pianta alberi, costruisci palafitte, iscriviti ad Archeologia, ma gia', c'è la maturita' da superare, quella non la superi?Vabbe'ma io non ho da perdere tempo, vai pure, pure oggi hai scritto le cazzate quotidiane.
Ehm, chi ti ha detto che non sono arrivato all'università
Cosa c'entra la spiaggia, cosa c'entra il naviglio (Con me e con la spiaggia), ti ho visto io arrivare all'università? Ecceccecc.
Vado e/o sto dove mi pare, e scrivo anche dove mi pare (Concetto di forum).
Cosa c'entrano le palafitte, l'archeologia, ecc.
mi sembri parecchio dissociata
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Berlusconi: sembra che la famiglia Inglaro voglia togliersi una scomodità
» La legge naturale...e molto confusa
» medico di famiglia
» La famiglia è sacra?
» Scopatori Segreti della Famiglia Pontificia...
» La legge naturale...e molto confusa
» medico di famiglia
» La famiglia è sacra?
» Scopatori Segreti della Famiglia Pontificia...
Pagina 4 di 5