Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Registrare suoni pc tramite qualche programma?

Andare in basso

Registrare suoni pc tramite qualche programma? Empty Registrare suoni pc tramite qualche programma?

Messaggio Da Nonso87 Mer 14 Mar 2012 - 16:27

salve a tutti,qualcuno di voi saprebbe dirmi come posso registrare i suoni del pc tramite qualche programma? esempio:conoscete el finestra? bene! voglio registrare un discorso che uso con quel programma e metterlo come mp3. non riesco proprio a farlo;ho scaricato pure altri programmi ma niente! ho audiacity ma posso solo registrare col microfono. ho windows 7, non so se centra qualcosa; se qualcuno può darmi un consiglio,grazie!

Nonso87
------------
------------

Numero di messaggi : 45
SCALA DI DAWKINS :
Registrare suoni pc tramite qualche programma? Left_bar_bleue0 / 700 / 70Registrare suoni pc tramite qualche programma? Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

Registrare suoni pc tramite qualche programma? Empty Re: Registrare suoni pc tramite qualche programma?

Messaggio Da Ospite Mer 14 Mar 2012 - 23:12

Nonso87 ha scritto:salve a tutti,qualcuno di voi saprebbe dirmi come posso registrare i suoni del pc tramite qualche programma? esempio:conoscete el finestra? bene! voglio registrare un discorso che uso con quel programma e metterlo come mp3. non riesco proprio a farlo;ho scaricato pure altri programmi ma niente! ho audiacity ma posso solo registrare col microfono. ho windows 7, non so se centra qualcosa; se qualcuno può darmi un consiglio,grazie!
Audacity va benissimo, ma devi impostarlo per accettare gli imput interni anziché il segnale del microfono.

http://audacity.238276.n2.nabble.com/how-to-record-quot-what-you-hear-quot-td245655.html

Ospite
Ospite

Registrare suoni pc tramite qualche programma? Empty Re: Registrare suoni pc tramite qualche programma?

Messaggio Da Nonso87 Gio 15 Mar 2012 - 11:45

Odis89 ha scritto:
Nonso87 ha scritto:salve a tutti,qualcuno di voi saprebbe dirmi come posso registrare i suoni del pc tramite qualche programma? esempio:conoscete el finestra? bene! voglio registrare un discorso che uso con quel programma e metterlo come mp3. non riesco proprio a farlo;ho scaricato pure altri programmi ma niente! ho audiacity ma posso solo registrare col microfono. ho windows 7, non so se centra qualcosa; se qualcuno può darmi un consiglio,grazie!
Audacity va benissimo, ma devi impostarlo per accettare gli imput interni anziché il segnale del microfono.

http://audacity.238276.n2.nabble.com/how-to-record-quot-what-you-hear-quot-td245655.html

è QUELLO il problema, che non riesco a impostare su gli imput interni, quando avevo il fisso e windows xp non avevo problemi ,trovai l'opzione giusta, qua invece non la trovo proprio, poi vedendo dei video a youtube noto che con audiacity hanno delle icone che io non ho... io ho audiacity 1.3 beta ;non so dovrei prendere un altra versione?

Nonso87
------------
------------

Numero di messaggi : 45
SCALA DI DAWKINS :
Registrare suoni pc tramite qualche programma? Left_bar_bleue0 / 700 / 70Registrare suoni pc tramite qualche programma? Right_bar_bleue

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili