Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

registrare suoni e/o video dal pc

3 partecipanti

Andare in basso

registrare suoni e/o video dal pc Empty registrare suoni e/o video dal pc

Messaggio Da Nonso87 Ven 7 Dic 2012 - 16:46

buonasera a tutti. conoscete qualche programma che ti permette di registrare i suoni o anche i video che arrivano tramite il pc..tipo il suono dell'error di un qualcosa,oppure del file che cancelli e va nel cestino a suoni tipo che senti le radio ,ecc.. anche i video pure che puoi captare.. io principalmente voglio salvare una registrazione del programma er finestra,penso che sapete che prog è? bene come posso fare. un grazie in anticipo a chi mi risponderà. ;)

Nonso87
------------
------------

Numero di messaggi : 45
SCALA DI DAWKINS :
registrare suoni e/o video dal pc Left_bar_bleue0 / 700 / 70registrare suoni e/o video dal pc Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

registrare suoni e/o video dal pc Empty Re: registrare suoni e/o video dal pc

Messaggio Da Minsky Ven 7 Dic 2012 - 17:17

Nonso87 ha scritto:buonasera a tutti. conoscete qualche programma che ti permette di registrare i suoni o anche i video che arrivano tramite il pc..tipo il suono dell'error di un qualcosa,oppure del file che cancelli e va nel cestino a suoni tipo che senti le radio ,ecc.. anche i video pure che puoi captare.. io principalmente voglio salvare una registrazione del programma er finestra,penso che sapete che prog è? bene come posso fare. un grazie in anticipo a chi mi risponderà. ;)
Se ho capito bene quello che vuoi fare, questo potrebbe esserti utile:

http://screencapturer.com/

La feature che interessa a te dovrebbe essere "Capture screencast animations with sound".

--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27846
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
registrare suoni e/o video dal pc Left_bar_bleue70 / 7070 / 70registrare suoni e/o video dal pc Right_bar_bleue

Messaggio Da Ospite Ven 7 Dic 2012 - 17:20

Nonso87 ha scritto:buonasera a tutti. conoscete qualche programma che ti permette di registrare i suoni o anche i video che arrivano tramite il pc..tipo il suono dell'error di un qualcosa,oppure del file che cancelli e va nel cestino a suoni tipo che senti le radio ,ecc.. anche i video pure che puoi captare.. io principalmente voglio salvare una registrazione del programma er finestra,penso che sapete che prog è? bene come posso fare. un grazie in anticipo a chi mi risponderà. ;)
Audio: http://audacity.sourceforge.net/?lang=it

Video: http://www.fraps.com/

Su Win98 e WinXP si può anche fare con VLC e col registratore di suoni incorporato in Windows, ma non ho provato su altri sistemi operativi, quindi non saprei...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Nonso87 Lun 10 Dic 2012 - 16:25

grazie mille ancora ragazzi ;),proverò con i vostri link

Nonso87
------------
------------

Numero di messaggi : 45
SCALA DI DAWKINS :
registrare suoni e/o video dal pc Left_bar_bleue0 / 700 / 70registrare suoni e/o video dal pc Right_bar_bleue

Messaggio Da ~AteoFiero~ Sab 29 Dic 2012 - 0:19

Fraps non crackato registra per soli 30 secondi. Prova questo (già crackato) http://www.filedropper.com/fraps347registereda4_1

Qualche cosa qui non quadra e lo dico tutti i giorni perchè in fondo è anche colpa di questa chiesa ladra. Se credi in Gesù Cristo credi negli unicorni, se credi negli unicorni hai bisogno di uno psichiatra.
-Fedez

L' unico credente che stimo veramente: Matteo Montesi
~AteoFiero~
~AteoFiero~
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 23
SCALA DI DAWKINS :
registrare suoni e/o video dal pc Left_bar_bleue70 / 7070 / 70registrare suoni e/o video dal pc Right_bar_bleue

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili