abbracciare Gesù
+31
------rwed
SauroClaudio
Akka
AteoCorporation
davide
alberto
nellolo
Sally
Baalzefon
Griiper McCloubit
EVO
paolo1951
ilmaso
lupetta
Rasputin
diavolina
mecca domenico
BestBeast
chef75
Wishop
Paolo
oid ocrop
Steerpike
Cosworth117
Dottor_Doom
delfi68
Tomhet
loonar
Minsky
teto
matem
35 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: abbracciare Gesù
Grazie Best! Penso che siano sensazioni condivise da molti, in diversa misura.BestBeast ha scritto:Verde Minsky! Sono anch'io un po' ipocondriaco, e tu hai descritto esattamente le dinamiche e le emozioni che divampano in me quando penso a chi crede.
nellolo ha scritto:Minsky ha scritto:Altri hanno recentemente accennato al fatto che i credenti incutono paura.
l'unica paura che incutono a me è quella che mi scoppi lo scroto standoli a sentire
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27846
bo.
secondo me ci sono dei limiti di malafede e di stupidità oltre i quali non ci sono possibilità di dialogo.
si può dire tutto, ed è data la libertà a tutti di esprimersi liberamente.
spero che questo non comporti l'obbligo di perdere tempo a "rispondere" ad affermazioni completamente illogiche, stupide, fallaci logicamente, in malafede ecc ecc.
io ogni volta inizio da zero, non ho pregiudizi. poi alle prime zozzure provo a rispondere, e poi... il mio scroto raggiunge quello di nellolo.
secondo me ci sono dei limiti di malafede e di stupidità oltre i quali non ci sono possibilità di dialogo.
spero che questo non comporti l'obbligo di perdere tempo a "rispondere" ad affermazioni completamente illogiche, stupide, fallaci logicamente, in malafede ecc ecc.
io ogni volta inizio da zero, non ho pregiudizi. poi alle prime zozzure provo a rispondere, e poi... il mio scroto raggiunge quello di nellolo.
alberto- -----------
- Numero di messaggi : 2599
alberto ha scritto:bo.
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Dottor_Doom ha scritto:Arrivi tardi, forse non sai che l'esperimento del Cern sulla velocità dei neutrini è stato smentito. A quanto pare c'è stata un'anomalia nel funzionamento degli apparati che misurano la velocità.Baalzefon ha scritto:ahahahahahah...Avete ragione! andiamolo a dire a quelli che affermavano con piena certezza che niente avrebbe superato la velocità della luce! ahahaha c'era anche Marghe**** Hack e quell****** di Oddifreddi
http://www.repubblica.it/scienze/2012/03/16/news/l_esperimento_di_rubbia_i_neutrini_non_sono_pi_veloci_della_luce-31640073/
Fino a prova contraria la luce è sempre la più veloce. Mi spiace per te ma Hack e Odifreddi hanno ragione.
Comunque ti consiglio di leggere come aveva egregiamente commentato la notizia dei "neutrini più veloci della luce" il professor Odifreddi dal suo blog, prima della successiva smentita.
http://odifreddi.blogautore.repubblica.it/2011/10/02/i-neutrini-e-il-cambio-di-paradigma/
La scienza è sempre pronta a rivedere le proprie posizioni quando nuove tesi sono supportate da prove. Cosa che non fanno le religioni: guai a discutere sul dogma della loro favola supportato dal nulla.
Ehi!! Non si possono più dire le parolacce in questo forum?
Non arrivo tardi. Già l'avevo letto. E infatti è l'ennesima smentita. La scienza non può fare a meno di rivedere le proprie posizioni. Ma il problema non è della Scienza (quella che non esiste più da quando qualcuno si è accorto che le mele cadevano), il problema è chi si mette a strumentalizzare i dati ai propri fini. E spesso e volentieri, oltre a farci delle grosse figure di merda (almeno per chi ha il cervello su ON), lo fa anche con cattiveria. L'altro giorno parlavo con un uomo. Questo tipo si è fatto il comunismo ed era a favore dell'aborto. Perchè gli "scienziati dicevano che nelle prime settimane nella pancia della donna c'era solo acquetta" (cit.) logicamente per un chiaro controllo da parte di alcuni stronzi. Ora questo di scientifico non ha nulla ma viene strumentalizzato dai solito stronzi per i soliti fini, ed è quello che succede SEMPRE. Allora come oggi. Quando gli scienziati la smetteranno di unire la loro emotività con i dati scientifici e si limiteranno ad osservare allora tornerò a fidarmi di questa schifezza chiamata scienza. Fino a quel momento ci trovo solo errori e mancanze, e peggio omissioni. Come nella citazione della mia firma (se stavolta appare).
Ps. Odifreddi di professore non ha nulla. E' il classico nonscienziato fallito. Le cui uniche lodi sono stati 2 premi come "peggior articolo scientifico" e che campa solo ed esclusivamente grazie ai soliti atei che gli comprano i soliti libri perchè scrive le solite cose anti cattoliche. Nulla di nuovo. Oggi è pieno di atei che mandano avanti questa gente e sempre più persone ora cominciano a scrivere libri (anche pieni di errori) proprio perchè sanno che porta soldi (vedi Zeitgeist, DanBrown, e altri saccenti di bassissimo livello)
http://it.wikipedia.org/wiki/Piergiorgio_Odifreddi#Polemiche (nota 36)
- Numero di messaggi : 524
SCALA DI DAWKINS :
non ho voglia di replicare, secondo me ti replichi da solo
Occupazione/Hobby : dirigente ufficio pubblico
SCALA DI DAWKINS :
Quoto. Io evito sempre di replicare quando il mio interlocutore comincia a delirare.nellolo ha scritto:non ho voglia di replicare, secondo me ti replichi da solo
SCALA DI DAWKINS :
Ma queste stronzate te le sogni di notte?Baalzefon ha scritto:Ma il problema non è della Scienza (quella che non esiste più da quando qualcuno si è accorto che le mele cadevano)
Se fossi coerente, smetteresti di usare qualunque prodotto tecnologico frutto della scienza, a cominciare dal computer e dalla connessione internet che utilizzi per scrivere puttanate galattiche su questo forum. Ma si sa che voi parolai la coerenza non sapete cosa sia.
http://it.wikipedia.org/wiki/Piergiorgio_Odifreddi#Insegnamento_e_ricercaPs. Odifreddi di professore non ha nulla.
http://it.wikipedia.org/wiki/Piergiorgio_Odifreddi#Premi_e_onorificenzeLe cui uniche lodi sono stati 2 premi come "peggior articolo scientifico"
Ospite- Ospite
Ma come cazzo si fa a parlare così senza cognizione di causa? Senza rendersi conto che basta un clic su google per essere sputtanato tristemente?
Occupazione/Hobby : Pescatore di uomini
SCALA DI DAWKINS :
Scusa una cosa caro Baalz, ma secondo te cosa ci dovrebbero guadagnare gli scienziati a dire alla gente falsità sull'aborto?
Anzi, visto che siete ricchi come gesù vi aveva detto di fare(?), starebbero molto meglio dalla vostra parte, attaccando l'aborto magari con qualche notizia antiscientifica ma abbastanza tecnica da essere credibile per molti, tanto per fare un esempio, potrebbero difendervi con la loro cultura e guadagnare molto di più e probabilmente raggiungere una ben più alta fama.
Sei veramente convinto che ci sia un megaultrasupercomplotto di tutta la comunità scientifica contro il vostro credo infantile e stagnante? E per cosa poi? Vi rendete ridicoli e vi state estinguendo con le vostre mani, quale sarebbe il movente per loro?
Anzi, visto che siete ricchi come gesù vi aveva detto di fare(?), starebbero molto meglio dalla vostra parte, attaccando l'aborto magari con qualche notizia antiscientifica ma abbastanza tecnica da essere credibile per molti, tanto per fare un esempio, potrebbero difendervi con la loro cultura e guadagnare molto di più e probabilmente raggiungere una ben più alta fama.
Sei veramente convinto che ci sia un megaultrasupercomplotto di tutta la comunità scientifica contro il vostro credo infantile e stagnante? E per cosa poi? Vi rendete ridicoli e vi state estinguendo con le vostre mani, quale sarebbe il movente per loro?
Tomhet- -----------
- Numero di messaggi : 2659
SCALA DI DAWKINS :
Sarà abituato al "dialogo" faccia a faccia, dove le puttanate sostenute con faccia tosta e sicurezza riescono a farla franca, intimidendo l'interlocutore.BestBeast ha scritto:Ma come cazzo si fa a parlare così senza cognizione di causa? Senza rendersi conto che basta un clic su google per essere sputtanato tristemente?
Quando lessi di questo fenomeno (non ricordo dove) per la prima volta volli verificarlo, e all'interno di un discorso con un professore dissi di proposito una sciocchezza (appartenente però soprattutto ad un campo di specializzazione diverso da quello del professore) col tono di chi sta enunciando qualcosa di scontato ed ovvio.
Il professore ristette un momento, ma non mi corresse.
Secondo me è una cosa utile da tenere presente, perché vuol dire che anche se non si viene corretti o contraddetti dal proprio decisamente molto competente interlocutore, c'è comunque la possibilità di aver detto un'enorme sciocchezza.
Ospite- Ospite
Ah, no?Baalzefon ha scritto:La Scienza, quella che non esiste più.
Steerpike- -----------
- Numero di messaggi : 2509
SCALA DI DAWKINS :
deliri su deliri
SCALA DI DAWKINS :
Tomhet ha scritto:Scusa una cosa caro Baalz, ma secondo te cosa ci dovrebbero guadagnare gli scienziati a dire alla gente falsità sull'aborto?
Beh te lo dico subito.
Le Isole Baleari, per esempio, che sono uno sputo di terra grande quanto metà della Puglia elargiva alle cliniche abortiste sovvenzioni di 540.000 euro (solo nel 2011). Ora hanno capito di aver fatto una cagata e hanno smesso.
http://www.diariodemallorca.es/mallorca/2011/12/03/govern-dejara-pagar-2012-abortos-clinicas-privadas/725296.html?utm_source=rss
Te questo lo sapevi?
Ora ti faccio 1 semplice domanda. Se fossi il capo stronzo della clinica privata, davanti alla possibilità di avere sovvenzioni di 540000 euro faresti carte false? O ti metteresti seriamente a pensare che ammazzare un bambino a 10 anni, a 2, a 1 mese, o a meno 4 mesi nella pancia della madre sia lo stesso?
E qui parliamo del buco del culo del mondo, mica delle cliniche abortiste di qualche nazione più imponente, ecc ecc ecc.
Altra domanda.
Problema: Marco ha 540.000 euro in tasca, se con 2.600 euro costruisci un pozzo nell'Africa subsahariana, quanti pozzi può costruire Marco?
Risposta: Nessuno perchè se i bambini muoiono di sete è colpa di Dio.
SCALA DI DAWKINS :
tu sei seriamente malato
SCALA DI DAWKINS :
nellolo ha scritto:tu sei seriamente malato
Ah si? E' perchè? E' una notizia falsa? Se è falsa dimostrami il contrario e scriviamo insieme al giornale per eliminarla. Se è vera e devi solo parlare a vanvera per dare aria alla gora bhe...shhhhhhhhhhh! E impara.
SCALA DI DAWKINS :
L'aborto è un diritto. Il perché sia giusto che una donna possa interrompere una gravidanza è stato ampiamente argomentato in più di un thread sull'argomento (ma capisco che uno che ha in firma quella porcheria di frase non sia in grado di comprendere un concetto semplice come l'autodeterminazione della donna). A me, che Tizio o Caio abbiano una determinata opinione sull'aborto perché ci guadagnano dei soldi non me ne frega un cazzo.
Ospite- Ospite
Non lo so e non me ne frega un cazzo. Perché per il discorso è del tutto irrilevante. Se vuoi discutere della notizia, apri un thread nell'apposita sezione.Baalzefon ha scritto:Ah si? E' perchè? E' una notizia falsa
Ospite- Ospite
Senza considerare che in un mondo sovrappopolato dove vivono 7 miliardi di persone e dove le risorse sono in esaurimento, pretendere di tutelare i "non nati" quando già milioni di bambini muoiono di fame senza che tanti di questi religiosi "benpensanti" muovano un dito, è quanto di più assurdo e ridicolo possa esistere.Fux89 ha scritto:L'aborto è un diritto. Il perché sia giusto che una donna possa interrompere una gravidanza è stato ampiamente argomentato in più di un thread sull'argomento (ma capisco che uno che ha in firma quella porcheria di frase non sia in grado di comprendere un concetto semplice come l'autodeterminazione della donna). A me, che Tizio o Caio abbiano una determinata opinione sull'aborto perché ci guadagnano dei soldi non me ne frega un cazzo.
SCALA DI DAWKINS :
Verdone!
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Ma non c'entra proprio niente, l'aborto è comunque una scelta, non è che se uno scienziato si dice pro è perchè lo pagano, altrimenti sarebbe contrario, a me non mi pagano e indipendentemente dal fatto di essere uno scienziato o meno sono favorevole all'aborto.
Come esempio proviamo a considerare l'evoluzione, non pensi che se parliamo di convenienza, ad uno scienziato converrebbe parecchio più farsi pagare fior fior di quattrini da associazioni come il discovery institute che supportano l'ID per parlare a loro supporto senza fare un cazzo dalla mattina alla sera piuttosto che farsi il culo per qualche migliaio di € dalla mattina alla sera in laboratorio? Perché secondo te non lo fanno?
Ripeto, sei davvero convinto che alla scienza freghi qualcosa della vostra presenza e che abbiano, visti i toni, un piano cattivo per farvi tacere?
Come esempio proviamo a considerare l'evoluzione, non pensi che se parliamo di convenienza, ad uno scienziato converrebbe parecchio più farsi pagare fior fior di quattrini da associazioni come il discovery institute che supportano l'ID per parlare a loro supporto senza fare un cazzo dalla mattina alla sera piuttosto che farsi il culo per qualche migliaio di € dalla mattina alla sera in laboratorio? Perché secondo te non lo fanno?
Ripeto, sei davvero convinto che alla scienza freghi qualcosa della vostra presenza e che abbiano, visti i toni, un piano cattivo per farvi tacere?
Tomhet- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Dottor_Doom ha scritto:
Senza considerare che in un mondo sovrappopolato dove vivono 7 miliardi di persone e dove le risorse sono in esaurimento, pretendere di tutelare i "non nati" quando già milioni di bambini muoiono di fame senza che tanti di questi religiosi "benpensanti" muovano un dito, è quanto di più assurdo e ridicolo possa esistere.
E allora perchè non li ammazziamo e ce li leviamo dai coglioni? tanto anno in più anno in meno! Ma io dico, vi sentite quando parlate? E poi dicono che vogliono la prova che l'inferno esiste.
Tomhet l'ho già scritto. Durante l'Unione Sovietica, gli scienziati dicevano che nella pancia delle donne c'era acquetta. (scientificamente una cazzata) Proprio per far si che la gente diventasse pro aborto. Secondo te perchè?
SCALA DI DAWKINS :
Chiedilo a loro, che cazzo c'entriamo noi con gli scienziati (quali? Fuori nomi, cognomi e riferimenti) dell'Unione sovietica?Baalzefon ha scritto:Durante l'Unione Sovietica, gli scienziati dicevano che nella pancia delle donne c'era acquetta. (scientificamente una cazzata) Proprio per far si che la gente diventasse pro aborto. Secondo te perchè?
Ospite- Ospite
Forse perché vigeva un regime di cose, quello comunista, che imponeva di fare così, per non finire a raccogliere patate o per non finire molto più male.
Parliamo di scelte e ti sto portando l'esempio di scelte fatte contro il proprio interesse, non di scelte obbligate per il proprio interesse.
Parliamo di scelte e ti sto portando l'esempio di scelte fatte contro il proprio interesse, non di scelte obbligate per il proprio interesse.
Tomhet- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Ci ho messo 10 minuti a capire cosa scrivi. Ti esprimi malissimo... per usare un eufemismo.Baalzefon ha scritto:Dottor_Doom ha scritto:
Senza considerare che in un mondo sovrappopolato dove vivono 7 miliardi di persone e dove le risorse sono in esaurimento, pretendere di tutelare i "non nati" quando già milioni di bambini muoiono di fame senza che tanti di questi religiosi "benpensanti" muovano un dito, è quanto di più assurdo e ridicolo possa esistere.
E allora perchè non li ammazziamo e ce li leviamo dai coglioni? tanto anno in più anno in meno! Ma io dico, vi sentite quando parlate? E poi dicono che vogliono la prova che l'inferno esiste.
A parte questo, mettere i "non nati" sullo stesso piano dei bambini nati è pura follia. Mi chiedo se voi religiosi tuteliate la sopravvivenza oltre che dell'embrione anche degli ovuli e dello sperma, già che ci siamo?
SCALA DI DAWKINS :
Tomhet- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Per dimostrare quanto loro sono a favore della vita, si mettono ad ammazzare la gente. Fantastico, eh?Tomhet ha scritto:Ipocrisia over 9000(cit.)
Ospite- Ospite
Scusami se mi esprimo male, ma io dove vivo parlo 3 lingue diverse e mi può capitare di incepparmi. Se ti da fastidio o devi fare l'impaziente puoi benissimo non considerarmi e tornare a fare i cazzi tuoi.
Gli ovuli e lo sperma non sono la stessa cosa dell'embrione, te lo dice anche la tua cara vecchia scienza. Non te lo devo dire io.
Perchè è pura follia? Una mia amica è incinta da 3 mesi. Che ha quel bambino meno di te e me?
Gli ovuli e lo sperma non sono la stessa cosa dell'embrione, te lo dice anche la tua cara vecchia scienza. Non te lo devo dire io.
Perchè è pura follia? Una mia amica è incinta da 3 mesi. Che ha quel bambino meno di te e me?
SCALA DI DAWKINS :
Fux89 ha scritto:Per dimostrare quanto loro sono a favore della vita, si mettono ad ammazzare la gente. Fantastico, eh?Tomhet ha scritto:Ipocrisia over 9000(cit.)
Non dirlo a me, io non ho mai ucciso nessuno...
SCALA DI DAWKINS :
E un embrione non è la stessa cosa di un bambino.Baalzefon ha scritto:Gli ovuli e lo sperma non sono la stessa cosa dell'embrione
Ospite- Ospite
Hai ragione, la colpa è mia. Forse l'atteggiamento più intelligente è proprio quello di ignorarti. Ti prometto che prenderò questa eventualità seriamente in considerazione.Baalzefon ha scritto:Scusami se mi esprimo male, ma io dove vivo parlo 3 lingue diverse e mi può capitare di incepparmi. Se ti da fastidio o devi fare l'impaziente puoi benissimo non considerarmi e tornare a fare i cazzi tuoi.
Lo so bene. Era una semplice curiosità. Giusto per sapere fino a quali livelli di assurdità potete spingervi voi religiosi.Gli ovuli e lo sperma non sono la stessa cosa dell'embrione, te lo dice anche la tua cara vecchia scienza. Non te lo devo dire io.
Questa è bella! E te lo devo pure spiegare? Ma roba incredibile! E poi saremmo noi quelli che non ci rendiamo conto di cosa scriviamo.Perchè è pura follia? Una mia amica è incinta da 3 mesi. Che ha quel bambino meno di te e me?
SCALA DI DAWKINS :
Cerca di pigliare per il culo altri.Baalzefon ha scritto:
...e ora possiamo tornare tutti a fare finta di essere persone intelligenti e che sanno di cosa si sta parlando.
Ah PS. Come metto quella scritta sotto il post. Tipo "Dire "Libertà di religione" è come dire "Libertà di cancro". Non ha senso." di Rasputin o il "E non abbiate fede" di Fux
Le persone intelligenti, sanno quando è il momento di starsene zitti.
mecca domenico- -----------
- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : fai da te di tutto di più
SCALA DI DAWKINS :
Baalzefon ha scritto:
E allora perchè non li ammazziamo e ce li leviamo dai coglioni?
Buona idea, cominciamo da quelli come te.
Baalzefon ha scritto:tanto anno in più anno in meno! Ma io dico, vi sentite quando parlate? E poi dicono che vogliono la prova che l'inferno esiste.
Comincio a crederci anch'io, se non una prova mi pare almeno tu ne sia un buon indizio.
Baalzefon ha scritto:Tomhet l'ho già scritto. Durante l'Unione Sovietica, gli scienziati dicevano che nella pancia delle donne c'era acquetta. (scientificamente una cazzata) Proprio per far si che la gente diventasse pro aborto. Secondo te perchè?
L'acquetta ce l'hai tu nel labirinto, e col pH basso per giunta.
SCALA DI DAWKINS :
Baalzefon ha scritto:gli scienziati dicevano che nella pancia delle donne c'era acquetta.
Ti devi togliere dalla testa che gli scienziati sono una casta. Gli scienziati non sono una casta, non siamo in Vaticano. Uno scienziato può benissimo sparare delle cazzate. Le tesi di uno scienziato diventano autorevoli solo quando sono approvate dalla gran parte del mondo scientifico e vengono pubblicate su autorevoli riviste scientifiche.
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
SCALA DI DAWKINS :
Cosworth117 ha scritto:Baalzefon ha scritto:gli scienziati dicevano che nella pancia delle donne c'era acquetta.
Ti devi togliere dalla testa che gli scienziati sono una casta. Gli scienziati non sono una casta, non siamo in Vaticano. Uno scienziato può benissimo sparare delle cazzate. Le tesi di uno scienziato diventano autorevoli solo quando sono approvate dalla gran parte del mondo scientifico e vengono pubblicate su autorevoli riviste scientifiche.
A me Cosworth117 mi fa morire :) Per esempio?
EDIT: anzi te lo faccio io un'esempio prima che mi posti il tuo. La circolazione sanguigna. William Harvey dice che il cuore pompa sangue a tutto il corpo e non solo non finisce nelle autorevoli riviste, ma viene sputtanato pubblicamente da gran parte del mondo scientifico.
SCALA DI DAWKINS :
Baalzefon ha scritto:A me Cosworth117 mi fa morire :)
Forse perchè sono l'unico che ancora non ti ha mandato affanculo e te la ridi, da giusto troll. Tu comunque mi fai piangere invece.
Baalzefon ha scritto:Per esempio? EDIT: anzi te lo faccio io un'esempio prima che mi posti il tuo. La circolazione sanguigna. William Harvey dice che il cuore pompa sangue a tutto il corpo e non solo non finisce nelle autorevoli riviste, ma viene sputtanato pubblicamente da gran parte del mondo scientifico.
Pubblica fonti e tutto e poi ne riparliamo.
Chuang-Tzu
SCALA DI DAWKINS :
Come?Baalzefon ha scritto:
EDIT: anzi te lo faccio io un'esempio prima che mi posti il tuo. La circolazione sanguigna. William Harvey dice che il cuore pompa sangue a tutto il corpo e non solo non finisce nelle autorevoli riviste, ma viene sputtanato pubblicamente da gran parte del mondo scientifico.
Steerpike- -----------
- Numero di messaggi : 2509
SCALA DI DAWKINS :
È vero, ma devi considerare che fino a metà del 1700 la Fisiologia era ancora all'animismo... e per questo dobbiamo "ringraziare" il Cristianesimo.
Fonte: Fisiologia Medica
Fonte: Fisiologia Medica
Ultima modifica di Odis89 il Ven 23 Mar 2012 - 18:42 - modificato 4 volte. (Motivazione : Avevo sbagliato personaggio...)
Ospite- Ospite
Ecco perche' non prendo piu' parte alle discussioni sulla fuffologia coi creduli. E non essendo piu' mod non sono costretto a leggermi piu' tutte quelle michiate.alberto ha scritto:bo.
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
davide ha scritto:
Ecco perche' non prendo piu' parte alle discussioni sulla fuffologia coi creduli. E non essendo piu' mod non sono costretto a leggermi piu' tutte quelle michiate.
Io sono un cretino.
SCALA DI DAWKINS :
No Rasp, quand'ero colorato di blu mi leggevo tutto pure io
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
davide ha scritto:No Rasp, quand'ero colorato di blu mi leggevo tutto pure io
Sei stato colorato di blu? Ho l'Alzheimer
SCALA DI DAWKINS :
Galoppante, direi!Rasputin ha scritto:davide ha scritto:No Rasp, quand'ero colorato di blu mi leggevo tutto pure io
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Nemmeno io me lo ricordo.davide ha scritto:Galoppante, direi!Rasputin ha scritto:davide ha scritto:No Rasp, quand'ero colorato di blu mi leggevo tutto pure io
Ospite- Ospite
Tu non eri ancora parte dello staff, Rasp si'
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ma ero parte del forum...davide ha scritto:Tu non eri ancora parte dello staff, Rasp si'
Ospite- Ospite
davide ha scritto:Tu non eri ancora parte dello staff, Rasp si'
Non c'entra niente, Fux mica è daltonico
SCALA DI DAWKINS :
E tu che ne sai?Rasputin ha scritto:Non c'entra niente, Fux mica è daltonico
No, non sono daltonico.
Ospite- Ospite
Io davide azzurro me lo ricordo!
Chuang-Tzu
SCALA DI DAWKINS :
Abbiamo un testimone
SCALA DI DAWKINS :
Ok, ma con Rasp ervamo gia' "colleghi", come dire... e' diverso.Fux89 ha scritto:Ma ero parte del forum...davide ha scritto:Tu non eri ancora parte dello staff, Rasp si'
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Meno male allora qualcuno sano c'e' ancoraCosworth117 ha scritto:Io davide azzurro me lo ricordo!
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 4 di 5