Ragazze curiose
+30
Be.Human
Odette
Minsky
alec
don alberto
------rwed
Phoenix
Holubice
diavolina
delfi68
Giurista pensatore
Andrea apateista
dr.Quantum
paolo1951
davide
Ludwig von Drake
uoz
Feynman
chef75
mecca domenico
AteoCorporation
Rasputin
silvio
*Valerio*
SergioAD
loonar
alberto
Guin
lupetta
Borghese_Nero
34 partecipanti
Pagina 1 di 9
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Ragazze curiose
Da un pò di tempo continuo ad avere dei "piccoli scontri" con persone del forum riguardo il fatto di "catalogare" troia una ragazza non seria e/o che cornifica.
Queste persone sostengono che un comportamento del genere non è un comportamento da troia in quanto chiamare troia una troia è offensivo.
Non sono mai riuscito ad arrivare ad una conclusione perchè sempre interrotto, giustamente, dai mod siccome si andava off dal discorso principale.
Sarei contento che voi mi diate i vostri punti di vista, soprattutto coloro con cui ciò avuto sti "scontri"
Queste persone sostengono che un comportamento del genere non è un comportamento da troia in quanto chiamare troia una troia è offensivo.
Non sono mai riuscito ad arrivare ad una conclusione perchè sempre interrotto, giustamente, dai mod siccome si andava off dal discorso principale.
Sarei contento che voi mi diate i vostri punti di vista, soprattutto coloro con cui ciò avuto sti "scontri"
Borghese_Nero- -------------
- Numero di messaggi : 548
Occupazione/Hobby : Imprenditore
SCALA DI DAWKINS :
Re: Ragazze curiose
io penso che sia tutto relativo, a seconda della propria morale.
un mio amico ad esempio non considera male una donna che cornifica, perchè anch'egli è infedele, trova quindi una giustificazione a tale gesto.
io non definirei troia una ragazza che cornifica, ma disonesta.
il sesso piace a tutti, è troia anche una ragazza che va con più uomini pur non avendo legami sentimentali?
se io mandassi le mie foto nuda a tutti gli utenti del forum sarei coinsiderata troia? e se fosse un maschio a mandare foto alle donne del forum?
un mio amico ad esempio non considera male una donna che cornifica, perchè anch'egli è infedele, trova quindi una giustificazione a tale gesto.
io non definirei troia una ragazza che cornifica, ma disonesta.
il sesso piace a tutti, è troia anche una ragazza che va con più uomini pur non avendo legami sentimentali?
se io mandassi le mie foto nuda a tutti gli utenti del forum sarei coinsiderata troia? e se fosse un maschio a mandare foto alle donne del forum?
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Tecnicamente una troia ti fa pagare per fare sesso con lei, per cui sarebbe più giusto chiamarle benefattrici visto che la danno gratis. Scherzi a parte, fino a che uno non infrange la legge con il suo corpo può farci quel che vuole senza per questo essere insultato. Per quanto riguarda le corna, le mettiamo anche noi maschietti, per cui...si tratta di una semplice questione di onestà, ci sono persone oneste e altre un po' meno, basta saper scegliere.
Guin- -----------
- Numero di messaggi : 958
Occupazione/Hobby : Fancazzista
SCALA DI DAWKINS :
alberto- -----------
- Numero di messaggi : 2599
SCALA DI DAWKINS :
Chiamare troia una ragazza non seria e/o che cornifica è errato perchè le categorie ivi indicate non rientrano in quella comprendente le prostitute, a cui il termine troia fa riferimento.Wikipedia ha scritto:Troia - termine popolare utilizzato per indicare la femmina del maiale e, per estensione, termine volgare o offensivo per indicare una prostituta
Ogni uso al di fuori di questa categoria è inesatto e passibile di essere corretto da chi nota l'inesattezza. Per evitare equivoci basta attenersi alla valenza semantica dei termini, ad esempio un sinonimo di ragazza che cornifica potrebbe essere adultera, traditrice, fedifraga, di ragazza poco seria: balorda, scanzonata, allegra.
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
che vi devo dire ragazzi...
a me già "ragazza poco seria" mi sembra un piccolo cedimento alla morale della donna sottomessa all'uomo, l'uomo cacciatore la donna anima del focolare ecc ecc.
ognuno si fa la sua vita. quello che fa una donna col suo corpo sono semplicemente fatti suoi. chi è in relazione con quella persona ne terrà conto in un modo o in un altro.
quella potrebbe essere una sua grande forma di serietà: condividere il suo corpo con compagni di viaggio della vita.
a me già "ragazza poco seria" mi sembra un piccolo cedimento alla morale della donna sottomessa all'uomo, l'uomo cacciatore la donna anima del focolare ecc ecc.
ognuno si fa la sua vita. quello che fa una donna col suo corpo sono semplicemente fatti suoi. chi è in relazione con quella persona ne terrà conto in un modo o in un altro.
quella potrebbe essere una sua grande forma di serietà: condividere il suo corpo con compagni di viaggio della vita.
SCALA DI DAWKINS :
lupetta ha scritto:
Sicuramente è una ragazza con cui bisogna fare attenzione perchè, a volte ( sopratutto quando si parla di ragazze cosi curiose) ci si porta dietro malattie non indifferenti senza sapere magari di averle.
E ne conosco una di ragazza cosi, pure piu piccola di me, che ora dopo essersi presa HIV maledice il suo passato.
Parlate tutti bene nei confronti dell'essere troia (troia che è un sinonimo di ragazza libertina e non di prostituta, in quanto sinonimo di ciò è appunto puttana), ma vorrei vedere se capitasse a vostra figlia.
SCALA DI DAWKINS :
Borghese_Nero ha scritto:
Sicuramente è una ragazza con cui bisogna fare attenzione perchè, a volte (sopratutto quando si parla di ragazze cosi curiose) ci si porta dietro malattie non indifferenti senza sapere magari di averle.
a volte basta un "single shot" non credi?
E ne conosco una di ragazza cosi, pure piu piccola di me, che ora dopo essersi presa HIV maledice il suo passato.
beh se c'è uno da mal giudicare in questa storia direi che è colui che non le ha detto le sue condizioni.
Borghese_Nero ha scritto: Parlate tutti bene nei confronti dell'essere troia (troia che è un sinonimo di ragazza libertina e non di prostituta, in quanto sinonimo di ciò è appunto puttana), ma vorrei vedere se capitasse a vostra figlia.
non una grandissima argomentazione non trovi?
lascia stare quelle degli altri, abbi cura delle tue quando le avrai.
e se ti va prova a non usare più il termine troia, si campa benone lo stesso.
Il tuo modo di parlare delle donne lascia intendere (sicuramente a torto!) una certa misoginia, vedrai quante meravigliose persone di sesso femminile potrai incontrare nella tua vita.
SCALA DI DAWKINS :
L'espressione prostituta ha diversi sinonimi, l'uno non esclude l'altro, per cui accanto a puttana abbiamo bagascia, 'ndrocchia, meretrice, zoccola, mignotta, ecc..., ecc...Borghese_Nero ha scritto:troia che è un sinonimo di ragazza libertina e non di prostituta, in quanto sinonimo di ciò è appunto puttana
fra queste figura anche l'espressione:
Per cui se per te, Borghese nero, troia vuol dire solo ragazza libertina, questo non significa che ciò valga per tutti. Mi affido per questo al dizionario che sembra parlare ben chiaro.troia[trò-ia] s.f.
1 pop. Femmina del maiale
2 volg. Prostituta, usato spec. come epiteto ingiurioso
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Tradimento (La Repubblica)
Secondo lo studio il numero di donne sposate che tradiscono ha quasi raggiunto quello degli uomini, con una percentuale del 45% contro il 55%. E non solo. Nel 7% dei casi chi tradisce, uomo o donna che sia, la fa con una persona del suo stesso sesso.
Viste le percentuali in alto (e dicono che oggi sono 70% questi goderecci) - guardiamo le nostre donne, madri, mogli e sorelle - stiamo parlando di donne altrimenti sarebbe la stessa cosa gli uomini.
Senza la moralità cristiana faremmo come gli scimpanzé Bonobo - abbiamo conquistato il primato sulla terra perché ci piace il sesso - tanto che le religioni hanno tentato di limitarlo con varie minacce.
L'altra volta avevo portato degli esempi reali tra passato e presente.
Secondo lo studio il numero di donne sposate che tradiscono ha quasi raggiunto quello degli uomini, con una percentuale del 45% contro il 55%. E non solo. Nel 7% dei casi chi tradisce, uomo o donna che sia, la fa con una persona del suo stesso sesso.
Viste le percentuali in alto (e dicono che oggi sono 70% questi goderecci) - guardiamo le nostre donne, madri, mogli e sorelle - stiamo parlando di donne altrimenti sarebbe la stessa cosa gli uomini.
Senza la moralità cristiana faremmo come gli scimpanzé Bonobo - abbiamo conquistato il primato sulla terra perché ci piace il sesso - tanto che le religioni hanno tentato di limitarlo con varie minacce.
L'altra volta avevo portato degli esempi reali tra passato e presente.
SergioAD- -------------
- Numero di messaggi : 6906
SCALA DI DAWKINS :
Mah, potresti cercarti la ragazza o frequentare le tipe in una qualche "sala del regno". Te l'avevo gia' detto, no?
A parte gli scherzi a me pare che quella che tu chiami troia, sia nient'altro che una persona che non rispetta o che non ha nel proprio "dna" i tuoi valori.
Diversamente, posso dire che alcuni miei conoscenti chiamavano troia chiunque l'avesse data ad altri escludendo loro.
Di che valori stiamo parlando? Ma soprattutto che pretese avanzi nei confronti di una persona che decide di passare del tempo con te perche' gli piaci? Il fatto che tu contraccambia, il fatto che vi sia una promessa, che vi siate giurati eterna fedelta', implica che sia legata a te per sempre? Prima di tutto e su tutto vi e' il diritto di decidere di se stessi e svincolarsi quando vi siano ragioni per farlo.
Non sono riuscito a chiamare troia nemmeno una mia ex, che dopo una mia scappatella, ha fatto come i nazisti quando perdevano un soldato per mano di un italiano 10 a 1
Porti esempi estremi per sostenere la fondatezza della tua opinione, quando si potrebbe tranquillamente replicare che fortunatamente l'epoca in cui quei valori erano tanto portati in alto, ce li siamo buttati alle spalle proprio perche' soffocavano sia i diritti sia gli istinti. Potresti considerare anche il fatto che la monogamia e' solo uno status al quale tutti dovrebbero attenersi, perche' cosi' ci vuole la cultura in cui siamo cresciuti, non voglio discuterne la validita' o la vantaggiosita' di questo, che ha origini antropologiche, ma, usando un termine tanto caro ai credenti...siamo sicuri che sia del tutto naturale o sia piuttosto una forzatura alla quale conformarsi?
Ho anche una figlia, cerchero' di spiegargli che il sesso e un orgasmo sono tra i principali piaceri della vita, come ogni altra cosa, si puo' fare con intelligenza o con incoscienza, se saro' bravo a farmi capire, bene, altrimenti sono cazzi suoi in ogni caso.
A parte gli scherzi a me pare che quella che tu chiami troia, sia nient'altro che una persona che non rispetta o che non ha nel proprio "dna" i tuoi valori.
Diversamente, posso dire che alcuni miei conoscenti chiamavano troia chiunque l'avesse data ad altri escludendo loro.
Di che valori stiamo parlando? Ma soprattutto che pretese avanzi nei confronti di una persona che decide di passare del tempo con te perche' gli piaci? Il fatto che tu contraccambia, il fatto che vi sia una promessa, che vi siate giurati eterna fedelta', implica che sia legata a te per sempre? Prima di tutto e su tutto vi e' il diritto di decidere di se stessi e svincolarsi quando vi siano ragioni per farlo.
Non sono riuscito a chiamare troia nemmeno una mia ex, che dopo una mia scappatella, ha fatto come i nazisti quando perdevano un soldato per mano di un italiano 10 a 1
Porti esempi estremi per sostenere la fondatezza della tua opinione, quando si potrebbe tranquillamente replicare che fortunatamente l'epoca in cui quei valori erano tanto portati in alto, ce li siamo buttati alle spalle proprio perche' soffocavano sia i diritti sia gli istinti. Potresti considerare anche il fatto che la monogamia e' solo uno status al quale tutti dovrebbero attenersi, perche' cosi' ci vuole la cultura in cui siamo cresciuti, non voglio discuterne la validita' o la vantaggiosita' di questo, che ha origini antropologiche, ma, usando un termine tanto caro ai credenti...siamo sicuri che sia del tutto naturale o sia piuttosto una forzatura alla quale conformarsi?
Ho anche una figlia, cerchero' di spiegargli che il sesso e un orgasmo sono tra i principali piaceri della vita, come ogni altra cosa, si puo' fare con intelligenza o con incoscienza, se saro' bravo a farmi capire, bene, altrimenti sono cazzi suoi in ogni caso.
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Scusa e chi te lo dice che lui ne era realmente a conoscenza?alberto ha scritto:
beh se c'è uno da mal giudicare in questa storia direi che è colui che non le ha detto le sue condizioni.
Per di piu ha frequentato per quasi 2 anni un ritrovo a torino chiamato Durex, che forse sai di cosa parlo siccome ne hanno pure fatto un servizio Le Iene.
Quindi in questo caso chi è da mal giudicare?
alberto ha scritto:
non una grandissima argomentazione non trovi?
lascia stare quelle degli altri, abbi cura delle tue quando le avrai.
A me pare una discreta argomentazione. Si le figlie degli altri le lascio in pace, considerando che si dovrebbe iniziare a prendersi cura dei loro genitori prima delle figlie in questione. Se mai avrò figlie insegnerò tutto quello che è giusto insegnare, ma un minimo di dignità c'è per tutto e non mi venire a parlarmi di moralità cristiana perche tra questo e la moralità delle religione c'è un bel po di differenza.
Si campa, credo, benone pure rintanato in cantina a mangiare pane,salame e acqua. Che discorso è?alberto ha scritto:
e se ti va prova a non usare più il termine troia, si campa benone lo stesso.
alberto ha scritto:
Il tuo modo di parlare delle donne lascia intendere (sicuramente a torto!) una certa misoginia, vedrai quante meravigliose persone di sesso femminile potrai incontrare nella tua vita.
Di persone meravigliose ne ho incontrate, ne conosco e purtroppo le ho perse ingenuamente, ma c'è diversità tra persone meravigliose ed essere troie. Mi dispiace le due cose difficilmente coincidono.
SCALA DI DAWKINS :
BN, lo sapevo che avresti detto questo e per questo che ho citato le donne più importanti della nostra vita. Non vanno idealizzate le persone, non è giusto.Di persone meravigliose ne ho incontrate, ne conosco e purtroppo le ho perse ingenuamente, ma c'è diversità tra persone meravigliose ed essere troie. Mi dispiace le due cose difficilmente coincidono.
Siamo sempre più unisex e lottare per questa parità costa tanto alla donna che deve stare attenta e portare le gravidanze - a me fanno tenerezza e incutono rispetto.
SergioAD- -------------
SCALA DI DAWKINS :
se io mandassi le mie foto nuda a tutti gli utenti del forum sarei coinsiderata troia?
No una benefattrice !
silvio- -------------
- Numero di messaggi : 4404
SCALA DI DAWKINS :
lupetta ha scritto:
Borghese_Nero ha scritto:Sicuramente è una ragazza con cui bisogna fare attenzione perchè, a volte ( sopratutto quando si parla di ragazze cosi curiose) ci si porta dietro malattie non indifferenti senza sapere magari di averle.
E magari va anche all'inferno eh. Invece per me una cosí è semplicemente onesta; e se inoltre è anche intelligente, tromba quanto vuole senza prendere né attaccare malattie da/a nessuno.
Borghese_Nero ha scritto:Parlate tutti bene nei confronti dell'essere troia (troia che è un sinonimo di ragazza libertina e non di prostituta, in quanto sinonimo di ciò è appunto puttana), ma vorrei vedere se capitasse a vostra figlia.
Ho una figlia che si sta approssimando alla pubertà (Ha quasi 12 anni).
Spero che trombi molto, o almeno quanto le piacerà, e che non si faccia mai una famiglia. E se qualcuno la chiama troia per questo, spero per lui di essere già morto io.
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Non credo di sbagliare dicendo che la "curiosità" riguarda molto di più i ragazzi rispetto alle ragazze, al massimo possiamo dire che le ragazze possono usare molto più facilmente la sessualità come arma, ma questo è dovuto proprio al fatto che sono i ragazzi ad essere molto più disponibili.
In breve, criticare le ragazze che hanno una vita sessuale attiva è da ipocriti, perché spesso i ragazzi fanno (o vorrebbero fare) molto di più.
AteoCorporation ha scritto:
Non credo di sbagliare dicendo che la "curiosità" riguarda molto di più i ragazzi rispetto alle ragazze, al massimo possiamo dire che le ragazze possono usare molto più facilmente la sessualità come arma, ma questo è dovuto proprio al fatto che sono i ragazzi ad essere molto più disponibili.
In breve, criticare le ragazze che hanno una vita sessuale attiva è da ipocriti, perché spesso i ragazzi fanno (o vorrebbero fare) molto di più.
Sì. In realtà ritengo che una buona parte del maschilismo derivi dalla frustrazione (Maschile) a sua volta derivante dal fatto di possedere meno "Potere d'acquisto" delle femmine (Traduzione di "Sono i ragazzi ad essere molto più disponibili", che è la causa, appunto, del calo dei prezzi).
SCALA DI DAWKINS :
SergioAD ha scritto:
Secondo la religione cristiana, ho sempre sentito la frase "andate e moltiplicatevi" e molti di quelli che vanno in chiesa sono contrari al preservativo e fanno sesso solo nei giorni non fecondi con il risultato che parecchie volte ci scappa un altro figlio/a.
mecca domenico- -----------
- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : fai da te di tutto di più
SCALA DI DAWKINS :
Sono sincero anche io ho sofferto del fatto che la mia prima fidanzatina aveva già scopato, non so perchè ma la cosa mi faceva sentire male.
Poi andando avanti rimanevo sempre scioccato con quelle più adulte le quali forse anche per ingelosirmi mi parlavano delle loro avventure sessuali, tanto erano solo scopate.
Evidentemente per molti maschi me compreso la cosa era sconvolgente.
Oggi i miei capelli bianchi mi fanno sorridere a quei sentimenti, ma allora ci soffrivo.
Poi andando avanti rimanevo sempre scioccato con quelle più adulte le quali forse anche per ingelosirmi mi parlavano delle loro avventure sessuali, tanto erano solo scopate.
Oggi i miei capelli bianchi mi fanno sorridere a quei sentimenti, ma allora ci soffrivo.
silvio- -------------
SCALA DI DAWKINS :
silvio ha scritto:Sono sincero anche io ho sofferto del fatto che la mia prima fidanzatina aveva già scopato, non so perchè ma la cosa mi faceva sentire male.
Noi uomini facciamo sempre lo stesso errore. Invece l'importante è essere gli ultimi, non i primi
SCALA DI DAWKINS :
a volte ( sopratutto quando si parla di ragazze cosi curiose) ci si porta dietro malattie non indifferenti senza sapere magari di averle.
In questi casi si va col preservativo
chef75- ------------
- Numero di messaggi : 7878
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:
Noi uomini facciamo sempre lo stesso errore. Invece l'importante è essere gli ultimi, non i primi
Disse il saggio.
Poi ci sono gli scambisti e i cuckold che hanno altre idee.
silvio- -------------
SCALA DI DAWKINS :
silvio ha scritto:Poi ci sono gli scambisti e i cuckold che hanno altre idee.
Queste persone non sono altro che malati di mente
mecca domenico- -----------
- Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : fai da te di tutto di più
SCALA DI DAWKINS :
mecca domenico ha scritto:silvio ha scritto:Poi ci sono gli scambisti e i cuckold che hanno altre idee.
noooooooo
SCALA DI DAWKINS :
Depravati sono.
silvio- -------------
SCALA DI DAWKINS :
silvio ha scritto:Depravati sono.
Sara'
SCALA DI DAWKINS :
silvio ha scritto:Depravati sono.
Invidia eh
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:
Invidia eh
Mi hai scoperto ! si invidia !
silvio- -------------
SCALA DI DAWKINS :
silvio ha scritto:Rasputin ha scritto:
Invidia eh
Mi hai scoperto ! si invidia !
Non era difficile...ma combinata con la sincerità di ammetterla, l'invidia diventa una virtù
SCALA DI DAWKINS :
mecca domenico ha scritto:silvio ha scritto:Poi ci sono gli scambisti e i cuckold che hanno altre idee.
Non concordo.
chef75- ------------
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:Borghese_Nero ha scritto:Parlate tutti bene nei confronti dell'essere troia (troia che è un sinonimo di ragazza libertina e non di prostituta, in quanto sinonimo di ciò è appunto puttana), ma vorrei vedere se capitasse a vostra figlia.
Spero che trombi molto, o almeno quanto le piacerà, e che non si faccia mai una famiglia. E se qualcuno la chiama troia per questo, spero per lui di essere già morto io.
Ospite- Ospite
Capitasse? Scegliere in autonomia la propria vita sessuale non penso sia qualcosa che capiti. Non è una malattia decidere di vivere liberamente e senza remore psicologiche le relazioni sessuali. Se una figlia o un figlio decide di fare così, senza nuocere a terzi e con soddisfacimento personale, non potrei che gioirne.Borghese_Nero ha scritto:Parlate tutti bene nei confronti dell'essere troia (troia che è un sinonimo di ragazza libertina e non di prostituta, in quanto sinonimo di ciò è appunto puttana), ma vorrei vedere se capitasse a vostra figlia.
Poi il fatto che per te sia una troia (e il maschio?), be'... problemi tuoi, l'importante è che non ti venga in mente di importunarla con i tuoi apprezzamenti, in tal caso dovresti risponderne per vie legali, visto che non compete a te e a nessun'altro giudicare chicchessia riguardo le scelte concernenti la sfera personale.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Immagino che tu abbia un epiteto altrettanto carino per indicare un ragazzo non serio e/o che cornifica...Borghese_Nero ha scritto:Da un pò di tempo continuo ad avere dei "piccoli scontri" con persone del forum riguardo il fatto di "catalogare" troia una ragazza non seria e/o che cornifica.
Ospite- Ospite
Ma pensate alla libido! Poi al condizionamento ambientale...
Primi, ultimi o intermedi ah ah ma che siamo in fila! C'è da vivere quello che si ha davanti - no fare quello che appare contrario ai propri principi va bene - NON deve essere che si condizioni la/il partner con le proprie manie o credenze o moralità - NON essere giudici se non di se stessi (ci siamo capiti).
Primi, ultimi o intermedi ah ah ma che siamo in fila! C'è da vivere quello che si ha davanti - no fare quello che appare contrario ai propri principi va bene - NON deve essere che si condizioni la/il partner con le proprie manie o credenze o moralità - NON essere giudici se non di se stessi (ci siamo capiti).
SergioAD- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Fux89 ha scritto:Immagino che tu abbia un epiteto altrettanto carino per indicare un ragazzo non serio e/o che cornifica...Borghese_Nero ha scritto:Da un pò di tempo continuo ad avere dei "piccoli scontri" con persone del forum riguardo il fatto di "catalogare" troia una ragazza non seria e/o che cornifica.
Se ci pensi bene non ne esistono di così carini.
Puttaniere, non sarebbe neanche corretto poichè indicherebbe uno che va a prostitute.
Libertino, troppo politically correct!
Forse stronzo d'un adultero ha il sufficiente impatto per definire la controparte maschile delle ragazze curiose.
Li potremmo anche definire uccelli curiosi
Cristiano "Il Signore Iddio è onnipotente, fratello pagano"
Pagano "Thor è più potente del tuo dio, Cristiano"
Cristiano "Davvero? Credo che tu sia in errore"
Pagano "Considera questo: Il mio dio Thor è possente nerboruto ed ha un martello...
Il tuo, invece è inchiodato ad una croce. Ne vogliamo discutere?"
Feynman- -----------
- Numero di messaggi : 951
Occupazione/Hobby : Musicante
SCALA DI DAWKINS :
Diciamoci la verità ragazzi: in linea di massima, la donna tromba quando vuole, l'uomo quando può.
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:
Sul fatto di difendere la figlia concordo pienamente.. pure io reagirei nello stesso modo.
Ma bisogna pur insegnare un minimo di dignità.
E come se ha uno piacesse andare in giro ricoperto di letame sopra i vestiti.
Non reca danno a terzi ( va bhè a parte la puzza, ma a volte si possono incontrare persone che possono essere paragonate a ciò senza essere per forza ricoperte di letame, quindi se vogliamo fare i precisi vie legali credo non ci siano, ma non è questo il discorso), ma la dignità dove la metti?
Poi è ovvio che una, dopo la maggiore età, può decidere liberamente di fare ciò che vuole, ma per lo meno, almeno da parte mia, non mi sentirò in colpa di non aver cercato di trasmettere il mio punto di vista su tutto ciò che penso sia giusto.
Se a te non fa nè caldo nè freddo che tua figlia possa comportarsi in un certo modo in futuro , bhè le cose non sono uguali per me, ma credo tu l'abbia già capito; quindi, se mai una persona si dovesse azzardare a chiamare mia figlia troia, bhè pure io spero per lui di essere già morto considerando,sopratutto, che ho un motivo in piu.
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto: l'importante è che non ti venga in mente di importunarla con i tuoi apprezzamenti, in tal caso dovresti risponderne per vie legali, visto che non compete a te e a nessun'altro giudicare chicchessia riguardo le scelte concernenti la sfera personale.
Sisi lo so, troie che si offendono nell'essere chiamate troie, tipologia simpatica.
SCALA DI DAWKINS :
E cosa ci sarebbe di poco dignitoso nel vivere liberamente la propria vita sessuale?Borghese_Nero ha scritto:ma la dignità dove la metti?
P.S. Aspetto ancora una risposta a questo:
Fux89 ha scritto:Immagino che tu abbia un epiteto altrettanto carino per indicare un ragazzo non serio e/o che cornifica...
P.P.S. Per quale ragione una ragazza che vive liberamente la propria vita sessuale sarebbe "poco seria"?
Ospite- Ospite
Drammaticamente vero.Rasputin ha scritto:Diciamoci la verità ragazzi: in linea di massima, la donna tromba quando vuole, l'uomo quando può.
Per fortuna c'è Federica.
Ospite- Ospite
Borghese_Nero ha scritto:Ma bisogna pur insegnare un minimo di dignità.
Il problema è che, a quanto pare, solo le ragazze dovrebbero avere dignità, visto che nessuno critica così duramente i ragazzi che fanno anche di peggio, non esiste nemmeno un termine come "puttana" o "troia" al maschile, e questo dimostra chiaramente quanto è infantile, ipocrita e maschilista la società in cui viviamo, dove un ragazzo che fa molto sesso viene stimato sia dai genitori che dagli amici, mentre una ragazza che fa lo stesso viene insultata da tutti.
Ci sono molte cose per le quali dovremmo vergognarsi, ma la libertà sessuale non è tra queste, anzi.
AteoCorporation ha scritto:Ci sono molte cose per le quali dovremmo vergognarsi, ma la libertà sessuale non è tra queste, anzi.
Ospite- Ospite
L'avete visto il porno di Belen ???
chef75- ------------
SCALA DI DAWKINS :
Fux89 ha scritto:E cosa ci sarebbe di poco dignitoso nel vivere liberamente la propria vita sessuale?Borghese_Nero ha scritto:ma la dignità dove la metti?
P.S. Aspetto ancora una risposta a questo:Fux89 ha scritto:Immagino che tu abbia un epiteto altrettanto carino per indicare un ragazzo non serio e/o che cornifica...
P.P.S. Per quale ragione una ragazza che vive liberamente la propria vita sessuale sarebbe "poco seria"?
Un epiteto pari riguardante però i ragazzi non credo di conoscerlo e poco m'importa onestamente. Anche se ci fosse a me non cambierebbe niente.
Per lo stesso motivo per cui un ragazzo o una ragazza, povero/a, brutto/a che non ha mai avuto un/a ragazzo/a viene chiamato/a sfigato/a.
SCALA DI DAWKINS :
Q.E.D.Borghese_Nero ha scritto:Un epiteto pari riguardante però i ragazzi non credo di conoscerlo e poco m'importa onestamente. Anche se ci fosse a me non cambierebbe niente.
Penso non ci sia altro da aggiungere.
Ospite- Ospite
Il fatto che si accomuni l'andare in giro ricoperti di feci ad avere una vita sessualmente attiva mi fa desistere dal discutere con certe persone.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:Il fatto che si accomuni l'andare in giro ricoperti di feci ad avere una vita sessualmente attiva mi fa desistere dal discutere con certe persone.
E perchè? Stiamo parlando di libertà personali no?
SCALA DI DAWKINS :
Coprirsi di feci è un comportamento psicologicamente disturbato (coprofilìa); fare sesso fra individui sani e consenzienti è un comportamento del tutto normale; accomunare queste cose ha un chiaro intento pregiudizievole da parte di chi crea tale confronto, intento che svela benissimo le sue intenzioni.Borghese_Nero ha scritto:Darrow ha scritto:Il fatto che si accomuni l'andare in giro ricoperti di feci ad avere una vita sessualmente attiva mi fa desistere dal discutere con certe persone.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:Coprirsi di feci è un comportamento psicologicamente disturbato (coprofilìa); fare sesso fra individui sani e consenzienti è un comportamento del tutto normale; accomunare queste cose ha un chiaro intento pregiudizievole da parte di chi crea tale confronto, intento che svela benissimo le sue intenzioni.Borghese_Nero ha scritto:Darrow ha scritto:Il fatto che si accomuni l'andare in giro ricoperti di feci ad avere una vita sessualmente attiva mi fa desistere dal discutere con certe persone.
Quindi qui si ricasca sul punto di partenza che vuoi tanto insegnarmi. Chi sei per dare dell'insano di mente ad una persona, chicchessia, che non reca danno ad altri?
Tu pensi sia un paragone cosi distante, ma è più vicino riguardo ciò che pensi, nell'essere libero di fare ciò che si vuole con il proprio corpo, più di quanto credi.
Poi mi pare che la coprofilia sia anche un pratica sessuale che appunto prende due persone consenzienti. Perchè uno deve essere non normale di testa?
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Leggi curiose
» 3D delle notizie curiose
» @tutte le ragazze del forum
» "Sbarchi? Ammesse solo belle ragazze"
» 3D delle notizie curiose
» @tutte le ragazze del forum