Era nuova
+22
wendell p. bloyd
Nizam al-Mulk
chef75
uoz
Ludwig von Drake
AteoCorporation
Rasputin
matem
Werewolf
Cosworth117
ma anche no
Phoenix
Paolo
davide
oddvod56
Guin
Giampy
*Valerio*
teto
Feynman
Muriel
Baalzefon
26 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Ora usata
Baalzefon ha scritto:(...) animali schifosi (...) dal culo (...) Ti potrei portare migliaia di esempi di coglioni atei (...) scrivere puttanate (...) puttanate (...) versetti presi a cazzo, visto che non ci avete neanche capito un cazzo (...)
A proposito, quegli animali schifosi sapete cos'hanno fatto di così tremendo?
Si son messi a cantare "Yo soy pecador" come fossero allo stadio! Questa è la tremenda azione per cui Sgarbifon ritiene che siano degli animali schifosi.
Ludwig von Drake- -------------
- Numero di messaggi : 4721
Re: Era nuova
E prima della sorgente (della Dora), come si fa?Baalzefon ha scritto:dora in avanti fai così.
Probabilmente perché vogliono verificare il detto "le figlie di Maria son le prime a darla via". O almeno, se io andassi alla Giornata Mondiale della Gioventù, lo farei per quello.due ragazzini che vanno alla Giornata mondiale della gioventù, perchè credono in Dio? perchè ci vanno i loro amici? perchè vogliono farsi un giro a Madrid?
Ospite- Ospite
Baalzefon ha scritto:TU non vai in siti cattolici a sputtanare la fede Cattolica, ma tu sei un ateo, non sei tutti gli atei. Ti potrei portare migliaia di esempi di coglioni atei che passano le giornate a scrivere puttanate su forum cattolici e non.
Anche noi potremmo portarti migliaia di esempi nei quali i credenti diffondono odio e arrivano a picchiare chi non la pensa come loro, ma bisogna giudicare le persone, ci sono persone insensibili ed altre sensibili, questo a prescindere dalla credenza o no in Dio, invece tu non fai altro che giudicare le persone per la loro non credenza, come se solo gli atei potessero fare cose negative, premessa totalmente falsa e basata sui grossi pregiudizi che da tempo hai dimostrato di avere.
Che è la stessa cosa di chi afferma che "tutti i preti sono pedofili".AteoCorporation ha scritto:invece tu non fai altro che giudicare le persone per la loro non credenza, come se solo gli atei potessero fare cose negative
Ospite- Ospite
complimenti abbiamo risolto i tuoi problemi ti cambio la tua frase in cosìTU non vai in siti cattolici a sputtanare la fede Cattolica, ma tu sei un ateo, non sei tutti gli atei.
quelli sono 2 atei ch vanno a dare fastidio a 2 bambini ,ma sono 2 atei non tutti gli atei.
ma anche no- ------------
- Numero di messaggi : 29
SCALA DI DAWKINS :
Fux89 ha scritto:E prima della sorgente (della Dora), come si fa?Baalzefon ha scritto:dora in avanti fai così.
Baltea o Riparia vanno bene entrambe, con un masso legato ai coglioni
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Baalzefon ha scritto:
Giampy te fammi un piacere, passami la mail di questi amichevoli cristiani, e poi ci penso io solo con il potere del non mostrargli una discussione dal culo a spigargli determinate cose. Alla fine te lo faccio dire da loro cosa pensano di me e cosa pensano di te. PS. TU non vai in siti cattolici a sputtanare la fede Cattolica, ma tu sei un ateo, non sei tutti gli atei. Ti potrei portare migliaia di esempi di coglioni atei che passano le giornate a scrivere puttanate su forum cattolici e non, puttanate che si rivelano per il 99,99% sempre FALSE.
Ah già che ci sei vatteli a far spiegare dai tuoi amici questi versetti presi a cazzo, visto che non ci avete neanche capito un cazzo di quello che dicono.
Capacità di dialogo pari a zero, non fai altro che offendere.
Allora, come dicevo, circa una volta al mese frequento la parrocchia ed in particolare un prete di 35 anni, 3 catechisti (una coppia ultracredente di 50enni) e una ventina di ragazzi. Con loro sono andato sulle dolomiti (in carnia), ho assistito ad alcune Letio Divine, ho sperimentato una forma di meditazione che chiamano deserto. Ci discuto anche animatamente, ma sempre rispettandoci a vicenda (forse per qualcuno del forum sono calato!! ma ritengo indispensabile tali esperienze per poter avere un confronto utile e per aprire la mente).
Ho fatto leggere i tuoi post e non si riconoscono minimanete in quello che dici. E tu ti permetti di criticare loro e pretendi di scambiarci due parole? Per fare cosa vomitare odio anche su di loro. Sei solo un bigotto dalla mente ristretta e ottusa da stronzate ULTRA cattoliche. Ma cosa fai nella vita? Frequenti persone differenti da te oppure ti rinchiudi in batteria con polli aventi il tuo medesimo cervello?
Chi ti credi di essere per criticare gente di chiesa, tra cui un prete, solo perchè capace di avere un dialogo con un ateo?
Esci dal tuo guscio, sperimenta altri mondi. Non ti diciamo di rivedere il tuo credo, puoi benissimo tenerlteo stretto, ma non essere ostile e non sparare odio.
Occupazione/Hobby : Ex paleoantropologo
SCALA DI DAWKINS :
Baalzefon ha scritto:
Ah già che ci sei vatteli a far spiegare dai tuoi amici questi versetti presi a cazzo, visto che non ci avete neanche capito un cazzo di quello che dicono.
Spegali te sti versetti, famme senti un pò?
Davvero li devi spiegare però, non dimenticartelo!
SCALA DI DAWKINS :
Giampy ha scritto:Baalzefon ha scritto:
Spegali te sti versetti, famme senti un pò?
Concordo. Anch'io voglio conoscere il significato dei versetti.
Cristiano "Il Signore Iddio è onnipotente, fratello pagano"
Pagano "Thor è più potente del tuo dio, Cristiano"
Cristiano "Davvero? Credo che tu sia in errore"
Pagano "Considera questo: Il mio dio Thor è possente nerboruto ed ha un martello...
Il tuo, invece è inchiodato ad una croce. Ne vogliamo discutere?"
Feynman- -----------
- Numero di messaggi : 951
Occupazione/Hobby : Musicante
SCALA DI DAWKINS :
Feynman ha scritto:Concordo. Anch'io voglio conoscere il significato dei versetti.Giampy ha scritto:Spegali te sti versetti, famme senti un pò?Baalzefon ha scritto:
Scommetto il mio occhio destro che il loro significato diventerà positivo.
ma quella è la spada di yahweh sabaoth... sempre coerente con il loro spirito d'ammmore per il prossimomavalà ha scritto:che bello, uno che si lamenta della violenza e poi porta una spada nel avatar
Muriel- -----------
- Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :
Che gli servirà una spada, poi?
Se con un gesto può obliterare l'universo intero, le armi diventano un optional...
Però è anche noto che maneggiare grossi spadoni fa molto figo.
Se con un gesto può obliterare l'universo intero, le armi diventano un optional...
Pagano "Considera questo: Il mio dio Thor è possente nerboruto ed ha un martello...
Feynman- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Baalzy, Baalzy, ti ho già risposto alla domanda(se ti dessi la pena di leggere seriamente quel che ti viene scritto). Tutte e tre sono possibili: dipende dall'atteggiamento della persona che ho di fronte. In ogni caso, qualsiasi persona che voglia partecipare ad un dibattito pubblico e vi partecipi, deve aspettarsi delle reazioni anche negative e non può fare la vittima se ciò avviene.
Quanto allo spiegare versetti, lo hanno fatto fior di papi teologi, monaci e sacerdoti, che hanno passato sulle scritture più tempo di tutti i gli utenti del forum messi insieme(il che include anche me, che è tutto dire), e indovina un po', ne hanno tratto le conclusioni suddette, ovvero legittimazione di omicidi e genocidi. Ora, se tu ritieni di avere più autorità e più capacità di veri e propri santi della chiesa cattolica riguardo all'interpretazione e all'esegesi biblica, accomodati pure, ma la faccia tosta credo abbia dei limiti. O ritieni di saperne di più di Innocenzo II papa, di Tommaso D'Aquino santo e monaco o di Sprenger, altresì monaco, o di Bernardo, anche lui santo?
Quanto allo spiegare versetti, lo hanno fatto fior di papi teologi, monaci e sacerdoti, che hanno passato sulle scritture più tempo di tutti i gli utenti del forum messi insieme(il che include anche me, che è tutto dire), e indovina un po', ne hanno tratto le conclusioni suddette, ovvero legittimazione di omicidi e genocidi. Ora, se tu ritieni di avere più autorità e più capacità di veri e propri santi della chiesa cattolica riguardo all'interpretazione e all'esegesi biblica, accomodati pure, ma la faccia tosta credo abbia dei limiti. O ritieni di saperne di più di Innocenzo II papa, di Tommaso D'Aquino santo e monaco o di Sprenger, altresì monaco, o di Bernardo, anche lui santo?
shackles on your mind...
Avantasia
"You can have all the faith you want in spirits and the afterlife, and heaven and hell, but when it comes to this world, don't be an idiot. 'Cause you can tell me you put your faith in God to put you through the day, but when it comes time to cross the road, I know you look both ways."
House, M.D.
La vita è un diritto, non un dovere.
na spada de focooooo!!!!
SCALA DI DAWKINS :
Gli spadoni hanno una forma vagamente fallica.Feynman ha scritto:Però è anche noto che maneggiare grossi spadoni fa molto figo.
Ospite- Ospite
"Quando un uomo con la spada incontra un uomo con la pistola, l'uomo con la spada è un uomo morto." A meno che l'uomo con la pistola non abbia una pessima mira.
(EDIT) Con questa mia stronzata di post, sono diventato senior.
Non ne sono fiero.
(EDIT) Con questa mia stronzata di post, sono diventato senior.
Non ne sono fiero.
Ultima modifica di Feynman il Mer 7 Set 2011 - 21:59 - modificato 1 volta.
Feynman- -----------
SCALA DI DAWKINS :
a dio non serve ovviamente perchè non esiste. ai suoi militi noti invece serve a compensare la pochezza dei loro attributiFeynman ha scritto:Che gli servirà una spada, poi?
Muriel- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Muriel ha scritto:a dio non serve ovviamente perchè non esiste. ai suoi militi noti invece serve a compensare la pochezza dei loro attributiFeynman ha scritto:Che gli servirà una spada, poi?
Non sono d'accordo. Mi spiego meglio.
Iconograficamente ogni divinità disponeva di una caratteristica particolare che la contraddistingueva dalle altre, vuoi un simbolo, vuoi un accessorio o un arma.
Zeus aveva la folgore, Thor il Mjollnr, Ercole la clava in mano ( ) ecc...
YHWH aveva lo spadone infuocato Sabaoth. Ignoro cosa ne fece o come lo utilizzò. Forse usò Sabaoth per trafiggere la dea delle acque Tehom o la bestia Behom(oth?)
Esistono molte imprese di YHWH non riportate nella bibbia, prima che egli creasse l'uomo. Dopo tutto non era l'unico dio, ma fu colui che si pose al di sopra degli altri dei con prepotenza. Infatti gli ebrei non erano monoteisti erano monolatri.
(Edit) devo smetterla di scrivere post mentre mi scolo la birretta a doppio malto.
Feynman- -----------
SCALA DI DAWKINS :
eddai feynman non me provocàFeynman ha scritto:YHWH aveva lo spadone infuocato Sabaoth. Ignoro cosa ne fece o come lo utilizzò.
Muriel- -----------
SCALA DI DAWKINS :
io ho scelto la due perché a me non interessa sopprimere la religione con metodi violenti o con razzismo e ipocrisia, se si ha un discorso civile bene ma se devo parlare con uno che mi chiama immorale , idiota, assassino, ecc ecc be allora li cambia.
perché cambia? perché voi solo sentendo una piccola parola di 4 lettere credete di conoscere chi vi sta di fronte o nel nostro caso di chi scrive
ti propongo una semplice richiesta blaaze scrivi quello che pensi di me adesso
vediamo cosa riesci a pensare su di me solo perché sono ateo voglio solo vedere
perché cambia? perché voi solo sentendo una piccola parola di 4 lettere credete di conoscere chi vi sta di fronte o nel nostro caso di chi scrive
ti propongo una semplice richiesta blaaze scrivi quello che pensi di me adesso
vediamo cosa riesci a pensare su di me solo perché sono ateo voglio solo vedere
E tutto questo sfoggio di amore cristiano solo perchè un tizio pelato grida in faccia a due ragazzini che il papa deve andarsene? Però!
Ogni pretesto è buono per sputare veleno contro chi rinnega le tue credenze, perchè di pretesto si tratta no?
Ad ogni modo, io guardo poco la tv, ma al tg non mi pare di aver visto nulla che riguardasse le proteste alla gmg, vedi mai che qualcuno si accorga che si può anche protestare contro il santissimo.
E che mi dici di chi va sotto i consultori a spaventare le giovani madri che devono abortire? Quelli invece sono dei martiri no?
Ogni pretesto è buono per sputare veleno contro chi rinnega le tue credenze, perchè di pretesto si tratta no?
Ad ogni modo, io guardo poco la tv, ma al tg non mi pare di aver visto nulla che riguardasse le proteste alla gmg, vedi mai che qualcuno si accorga che si può anche protestare contro il santissimo.
E che mi dici di chi va sotto i consultori a spaventare le giovani madri che devono abortire? Quelli invece sono dei martiri no?
SCALA DI DAWKINS :
per non parlare poi della paura dell' inferno quello non e brutto per i bambini che sentono queste cose vero? ma va là
uoz ha scritto:E tutto questo sfoggio di amore cristiano solo perchè un tizio pelato grida in faccia a due ragazzini che il papa deve andarsene? Però!
No dai Uoz, un pretesto e' elaborato, pensato, pianificato...invece lui
Baalzefon ha scritto: ...Ma perchè sono ricolmo di odio e ho i pensieri annebbiati, a malapena riesco a scrivere con le mani che mi tremano...
e' stato colto da raptus
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Eh, ma che paragoni fai. Quelli lo fanno per difendere la vita.uoz ha scritto:E che mi dici di chi va sotto i consultori a spaventare le giovani madri che devono abortire? Quelli invece sono dei martiri no?
Ospite- Ospite
No uoz, ogni pretesto e' buono per venire qui a trolleggiare, perche' di questo si tratta.uoz ha scritto:E tutto questo sfoggio di amore cristiano solo perchè un tizio pelato grida in faccia a due ragazzini che il papa deve andarsene? Però!
Per una qualche ragione sconosciuta si diverte a tornare ogni volta per farsi bannare. Bah, contento lui, al prossimo giro si prendera' un anno di esilio, ad occhio e croce.
Salvo tornare sotto forma di costantino, certo.
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Baalzefon ha scritto:
Complimenti,che bel linguaggio,che spirito di amore e compassione verso il prossimo esprimono le tue parole,sei un esempio per tutti i credenti,bravo.
Ma questa cattiveria si impara leggendo i vangeli ?
Ricordati che cristo è morto per te,non far si che il suo sacrificio risulti vano.
chef75- ------------
- Numero di messaggi : 7878
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Anche se i sintomi sembrano quelli di un ictus*Valerio* ha scritto:No dai Uoz, un pretesto e' elaborato, pensato, pianificato...invece luiBaalzefon ha scritto: ...Ma perchè sono ricolmo di odio e ho i pensieri annebbiati, a malapena riesco a scrivere con le mani che mi tremano...
e' stato colto da raptus
Feynman- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Non voglio essere polemico. Ma a me aver dato seguito per 8 pagine ad una cazzata così mi sembra del tutto fuori posto. E' vero che qui si scrive per puro diletto, ma così facendo non si fa altro che dar "soddisfazione" al provocatore.
Visto lo scompiglio che ha ottenuto, l'amico Baalz aspetta un po' e ci riprova. Più cazzate dice, più parolacce i moderatori gli permettono di scrivere, più lui è felice. Mi piacerebbe avere una web aperta sul suo pc per vedere come se la gode a leggere queste reazioni. Manina sotto il tavolo e....Ma come diceva Mao, se te lo mettono in culo non ti agitare....fai il loro gioco!
Visto lo scompiglio che ha ottenuto, l'amico Baalz aspetta un po' e ci riprova. Più cazzate dice, più parolacce i moderatori gli permettono di scrivere, più lui è felice. Mi piacerebbe avere una web aperta sul suo pc per vedere come se la gode a leggere queste reazioni. Manina sotto il tavolo e....Ma come diceva Mao, se te lo mettono in culo non ti agitare....fai il loro gioco!
Paolo- --------------
- Numero di messaggi : 9182
SCALA DI DAWKINS :
Giampy onestamente sono a contatto da così tanto tempo con atei che non mi interessa quello che hai da dire e non mi interessa spiegarti nulla. Io una cosa ho chiesto: se vuoi passami le mail di questi tizi (e fallo anche presto se vuoi perchè il mio tempo qui è sempre contato e poi non potrò leggere i messaggi privati) altrimenti non mi interessa nulla.
Werewolf mi stai facendo perdere tempo.
Uoz a questo punto cominciano a girarmi le palle, il cazzo un animale pelato grida che il papa deve andarsene, non hai visto un cazzo perchè evidentemente l'evoluzione ti ha mandato a puttane la vista. Stessa domanda per te Uoz
Ti passa un tizio che non la pensa come te per andare ad un incontro della GMG, cosa fai:
1) te ne sbatti il cazzo
2) gli parli se vuole ascoltare
3) chiami altre 100 persone a raccolta, accerchiate 2 ragazzini, vi mettete ad urlargli contro e gli strappate le cosa dalle mani
E spiegami perchè non hai scelto le altre.
Ah si Oddvod e cosa ne pensi della 3 risposta? è giusta? è sbagliata? vorresti essere accerchiato da 100 cristiani urlanti che ti strappano il tuo libro di preghiere di dawkins e te lo lanciano via? o pensi che sia una cosa terribile?
Werewolf mi stai facendo perdere tempo.
Bene, te l'ho detto, sono persone che ti passano affianco perchè più avanti ci sarà il posto per radunarsi. Non te ne uscire con Ruande, Messici e minkiate. Rispondimi, altrimenti finiamo qui e stai zitto.dipende dall'atteggiamento della persona che ho di fronte
Uoz a questo punto cominciano a girarmi le palle, il cazzo un animale pelato grida che il papa deve andarsene, non hai visto un cazzo perchè evidentemente l'evoluzione ti ha mandato a puttane la vista. Stessa domanda per te Uoz
Ti passa un tizio che non la pensa come te per andare ad un incontro della GMG, cosa fai:
1) te ne sbatti il cazzo
2) gli parli se vuole ascoltare
3) chiami altre 100 persone a raccolta, accerchiate 2 ragazzini, vi mettete ad urlargli contro e gli strappate le cosa dalle mani
E spiegami perchè non hai scelto le altre.
Ah si Oddvod e cosa ne pensi della 3 risposta? è giusta? è sbagliata? vorresti essere accerchiato da 100 cristiani urlanti che ti strappano il tuo libro di preghiere di dawkins e te lo lanciano via? o pensi che sia una cosa terribile?
Baalzefon- -------------
- Numero di messaggi : 524
SCALA DI DAWKINS :
Guarda, in un forum nessuno dice di stare zitto a nessuno. In ogni caso, se la risposta 'dipende' non ti va bene, evidentemente hai qualche problema nell'affrontare il ragionamento non binario(cosa peraltro del tutto evidente dal fatto che sei cattolico): se due persone mi passano accanto con su scritto su magliette e bandierine (ed il simbolo del vaticano non è altro che questo) chegli atei sono feccia, che i loro valori non sono negoziabili e che in nome dei valori cattolici le libertà di tutti vanno violate, è abbastanza normale che, perlomeno, gliene dico quattro, tanto più se sto facendo una manifestazione diametralmente opposta. E, ripeto, fare le vittime da parte delle due persone è solamente sciocco, perché l'etichetta 'cattolico' non pone al di sopra del dibattito e delle reazioni. Quei due ragazzi, per il solo fatto di manifestare, si fanno portavoce di un'ideologia, quella cattolica, che oggi(per non parlare di ieri) fa soffrire le persone. E così come criticherei loro, e anche pesantemente, lo farei anche con dei neonazisti(anche se convengo ci possano essere modi più eleganti per farlo).Bene, te l'ho detto, sono persone che ti passano affianco perchè più avanti ci sarà il posto per radunarsi. Non te ne uscire con Ruande, Messici e minkiate. Rispondimi, altrimenti finiamo qui e stai zitto.
In ogni caso, vorrei ricordarti che il tuo atteggiamento e decisamente diverso da quello di costui
In base ai resoconti, non si è messo a urlare e a gridare ai suoi persecutori 'andate all'inferno' o similia. Idem vale per lui
Lc 26,34 Gesù diceva: «Padre, perdonali, perché non sanno quello che fanno».
shackles on your mind...
Avantasia
"You can have all the faith you want in spirits and the afterlife, and heaven and hell, but when it comes to this world, don't be an idiot. 'Cause you can tell me you put your faith in God to put you through the day, but when it comes time to cross the road, I know you look both ways."
House, M.D.
giampy ti posso aiutare io in propositoMi piacerebbe avere una web aperta sul suo pc per vedere come se la gode
a leggere queste reazioni. Manina sotto il tavolo e....Ma come diceva
Mao, se te lo mettono in culo non ti agitare....fai il loro gioco!
ma aimè la mia etica dice di no quindi ........
quel gesù nella foto fa impressione con la testa cosi rannicchiata
E' Masaccio!
Ma come Gesù io trovo sempre spettacolare questo:
shackles on your mind...
Avantasia
House, M.D.
Werewolf ha scritto:E' Masaccio!
E che figona quella che piange al suo capezzale, sembra Dante Alighieri
con mani da muratore però
Chi è l'artista che ha prodotto tale scempio?
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Mantegna
shackles on your mind...
Avantasia
House, M.D.
se due persone mi passano accanto con su scritto su magliette e bandierine (ed il simbolo del vaticano non è altro che questo) chegli atei sono feccia, che i loro valori non sono negoziabili e che in nome dei valori cattolici le libertà di tutti vanno violate, è abbastanza normale che, perlomeno, gliene dico quattro, tanto più se sto facendo una manifestazione diametralmente opposta.
Si ma continui da 2 giorni a non volermi rispondere, perchè gliene dico 4 è una risposta che oscilla tra il punto 2 e il punto 3.
Ora visto che voglio concludere in giornata. Questo gliene dico 4 comprende prendere 100 o + persone, accerchiare 2 ragazzini, mettersi ad urlargli contro e strappargli le cosa dalle mani? Spiegami.
E già che ci sei spiegami anche chi cazzo avrebbe il diritto di accerchiare e spaventare 2 ragazzini, e strappare cose dalle mani alla gente? Con quale confidenza? Con quale permesso? Con quale diritto?
Uguale domanda per Oddvod che è stato così distratto dall'immagine che ha dimenticato di rispondermi.
((Perchè se mi dici di si. Io mi sento in dovere (non in diritto) di comportarmi allo stesso modo quando mi passano accando due atei. E il significato dell'ateismo non è altro che i credenti di ogni specie (anche se i Cattolici di più) sono feccia, sono stupidi cattocreduloni, che i loro valori non sono negoziabili e che in nome dei valori atei si possono buttare nel cesso bambini, disabili. Questo te lo metto tra parentesi perchè così mi porto avanti col discorso.))
- Spoiler:
- E poi cazzo!!! Quegli schifosi si sono messi anche ad offendere e gridare contro disabili e handicappati!!! Che anche a voler ammettere che Dio non esiste e che i cattolici sono dei minkioni, cazzo sono disabili e handicappati! Se loro vogliono credere in mazinga z cazzo lasciateglielo credere e sorridete. Neanche il buon gusto avete e mi parlate di rispetto. E questo pure lo metto sotto spoiler perchè non voglio che mi vada a distrarre il discorso...ma cazzo...neanche gli animali più cattivi arrivano a certi livelli!
Baalzefon- -------------
SCALA DI DAWKINS :
E mangiamo pure i bambini (ma solo se ben cotti).Baalzefon ha scritto:E il significato dell'ateismo non è altro che i credenti di ogni specie (anche se i Cattolici di più) sono feccia, sono stupidi cattocreduloni, che i loro valori non sono negoziabili e che in nome dei valori atei si possono buttare nel cesso bambini, disabili.
Ospite- Ospite
E allora, non leggi. Nel caso specifico, i due ragazzini stanno andando a fare una manifestazione che ha come scopo anche la negazione dei miei diritti. Ti ho già detto che convengo che ci sono modi migliori che urlare e strappare le cose alle persone per mostrare la propria indignazione contro le loro idee, ma ripeto, quando si fa una manifestazione ci si dovrebbe aspettare questo e anche altro, ma in ogni caso, dato che i due ragazzini sono complici di sofferenze, non credo che si meritino altro. In ogni caso, dato che affermano orgogliosamente di essere dalla parte di gente come Torquemada, Sprenger, Innocenzo III(per citare i soliti noti), è il minimo che qualcuno abbia reazioni fuori dalle righe. Quello che farei io, è un'altro discorso. o per primo semplicemente non farei alcuna manifestazione, perché le ritengo sommamente inutili, e ci sono altri modi più costruttivi per manifestare il proprio dissenso nei confronti di qualcuno/qualcosa. Dovesse capitare di incrociare due ragazzi che vano alla GMG con scritti degli slogan o quant'altro, sicuramente li fermerei, cercherei di discutere con loro(lo farei solo ovviamente con ragazzi che evidentemente stanno manifestando, non è che fermo chiunque sia evidentemente religioso in mezzo alla strada, non avrei tempo di fare altro) e, appurato che non c'è verso di far capire quanto le loro idee siano dannose, li prenderei pesantemente per il culo, ma tutto si fermerebbe lì. Ripeto, comunque, non sono tipo, ma per una questione anche caratteriale, da partecipare a manifestazioni, né tanto meno da fermare e mettersi a discutere con la gente in mezzo alla strada, specialmente se sono invasati cattolici(ho di meglio da fare solitamente).Si ma continui da 2 giorni a non volermi rispondere, perchè gliene dico 4 è una risposta che oscilla tra il punto 2 e il punto 3.
Ora visto che voglio concludere in giornata. Questo gliene dico 4 comprende prendere 100 o + persone, accerchiare 2 ragazzini, mettersi ad urlargli contro e strappargli le cosa dalle mani? Spiegami.
La confidenza ed il diritto che derivano dal fatto che le persone compiano un atto pubblico, quindi pubblicamente giudicabile e soggetto a reazioni. Sicuramente c'è un limite da non superare, ma nel nostro caso specifico, non è stato superato(sempre che tu non ritenga che dirsi cattolici non significhi dirsi intoccabili, ma a quel punto, bé sei fuori da qualsiasi discorso serio).E già che ci sei spiegami anche chi cazzo avrebbe il diritto di accerchiare e spaventare 2 ragazzini, e strappare cose dalle mani alla gente? Con quale confidenza? Con quale permesso? Con quale diritto?
shackles on your mind...
Avantasia
House, M.D.
Il limite da superare qual'è dargli fuoco?
Ed è giusto? O E' UNA CAZZO DI BESTIALITA'?!
Sarebbe giusto che io avessi reazioni fuori dalle righe con tuo fratello più piccolo, con tuo figlio, o contro chi altro più debole di me o inferiore di numero?
Ora ti mangio vivo. E quali cazzo di diritti sono stai violati in quella manifestazione?!
Cristo Santo ora te lo dico io quali diritti umani sono stati violati da quei bastardi:
Articolo 1
Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza.
Spirito di fratellanza un cazzo, a meno che gridare contro qualcuno non sia fratellanza!
Articolo 3
Ogni individuo ha diritto alla vita, alla libertà ed alla sicurezza della propria persona.
Articolo 10
Ogni individuo ha diritto, in posizione di piena uguaglianza
Articolo 12
Nessun individuo potrà essere sottoposto ad interferenze arbitrarie nella sua vita privata, nella sua famiglia, nella sua casa, nella sua corrispondenza, né a lesione del suo onore e della sua reputazione. Ogni individuo ha diritto ad essere tutelato dalla legge contro tali interferenze o lesioni.
Articolo 13
Ogni individuo ha diritto alla libertà di movimento e di residenza entro i confini di ogni Stato.
Ogni individuo ha diritto di lasciare qualsiasi paese, incluso il proprio, e di ritornare nel proprio paese.
Articolo 19
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Articolo 20
Ogni individuo ha diritto alla libertà di riunione e di associazione pacifica.
Nessuno può essere costretto a far parte di un'associazione.
Articolo 23
Ogni individuo ha diritto al lavoro, alla libera scelta dell'impiego, a giuste e soddisfacenti condizioni di lavoro ed alla protezione contro la disoccupazione.
Ogni individuo, senza discriminazione, ha diritto ad eguale retribuzione per eguale lavoro.
Ogni individuo che lavora ha diritto ad una remunerazione equa e soddisfacente che assicuri a lui stesso e alla sua famiglia una esistenza conforme alla dignità umana ed integrata, se necessario, da altri mezzi di protezione sociale.
Ogni individuo ha diritto di fondare dei sindacati e di aderirvi per la difesa dei propri interessi.
Articolo 24
Ogni individuo ha diritto al riposo ed allo svago, comprendendo in ciò una ragionevole limitazione delle ore di lavoro e ferie periodiche retribuite.
Articolo 27
[b]Ogni individuo ha diritto di prendere parte liberamente alla vita culturale della comunità, di godere delle arti e di partecipare al progresso scientifico ed ai suoi benefici.[/b]
Ogni individuo ha diritto alla protezione degli interessi morali e materiali derivanti da ogni produzione scientifica, letteraria e artistica di cui egli sia autore.
Articolo 28
Ogni individuo ha diritto ad un ordine sociale e internazionale nel quale i diritti e le libertà enunciati in questa Dichiarazione possano essere pienamente realizzati.
Articolo 30
Nulla nella presente Dichiarazione può essere interpretato nel senso di implicare un diritto di un qualsiasi Stato, gruppo o persona di esercitare un'attività o di compiere un atto mirante alla distruzione di alcuno dei diritti e delle libertà in essa enunciati.
è il minimo che qualcuno abbia reazioni fuori dalle righe
Sarebbe giusto che io avessi reazioni fuori dalle righe con tuo fratello più piccolo, con tuo figlio, o contro chi altro più debole di me o inferiore di numero?
i due ragazzini stanno andando a fare una manifestazione che ha come scopo anche la negazione dei miei diritti.
Ora ti mangio vivo. E quali cazzo di diritti sono stai violati in quella manifestazione?!
Cristo Santo ora te lo dico io quali diritti umani sono stati violati da quei bastardi:
Articolo 1
Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza.
Spirito di fratellanza un cazzo, a meno che gridare contro qualcuno non sia fratellanza!
Articolo 3
Ogni individuo ha diritto alla vita, alla libertà ed alla sicurezza della propria persona.
Articolo 10
Ogni individuo ha diritto, in posizione di piena uguaglianza
Articolo 12
Nessun individuo potrà essere sottoposto ad interferenze arbitrarie nella sua vita privata, nella sua famiglia, nella sua casa, nella sua corrispondenza, né a lesione del suo onore e della sua reputazione. Ogni individuo ha diritto ad essere tutelato dalla legge contro tali interferenze o lesioni.
Articolo 13
Ogni individuo ha diritto alla libertà di movimento e di residenza entro i confini di ogni Stato.
Ogni individuo ha diritto di lasciare qualsiasi paese, incluso il proprio, e di ritornare nel proprio paese.
Articolo 19
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Articolo 20
Ogni individuo ha diritto alla libertà di riunione e di associazione pacifica.
Articolo 23
Ogni individuo ha diritto al lavoro, alla libera scelta dell'impiego, a giuste e soddisfacenti condizioni di lavoro ed alla protezione contro la disoccupazione.
Ogni individuo, senza discriminazione, ha diritto ad eguale retribuzione per eguale lavoro.
Ogni individuo che lavora ha diritto ad una remunerazione equa e soddisfacente che assicuri a lui stesso e alla sua famiglia una esistenza conforme alla dignità umana ed integrata, se necessario, da altri mezzi di protezione sociale.
Ogni individuo ha diritto di fondare dei sindacati e di aderirvi per la difesa dei propri interessi.
Articolo 24
Ogni individuo ha diritto al riposo ed allo svago, comprendendo in ciò una ragionevole limitazione delle ore di lavoro e ferie periodiche retribuite.
Articolo 27
[b]Ogni individuo ha diritto di prendere parte liberamente alla vita culturale della comunità, di godere delle arti e di partecipare al progresso scientifico ed ai suoi benefici.[/b]
Ogni individuo ha diritto alla protezione degli interessi morali e materiali derivanti da ogni produzione scientifica, letteraria e artistica di cui egli sia autore.
Articolo 28
Ogni individuo ha diritto ad un ordine sociale e internazionale nel quale i diritti e le libertà enunciati in questa Dichiarazione possano essere pienamente realizzati.
Articolo 30
Nulla nella presente Dichiarazione può essere interpretato nel senso di implicare un diritto di un qualsiasi Stato, gruppo o persona di esercitare un'attività o di compiere un atto mirante alla distruzione di alcuno dei diritti e delle libertà in essa enunciati.
Baalzefon- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Più o meno quello che fai tu, insomma.Baalzefon ha scritto:devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza
Baalzefon ha scritto:Odio solo odio per tutta la vostra razza. Ora e per sempre.
Baalzefon ha scritto:quello sfintere che l'evoluzione ha messo agli atei al posto della
bocca, sarei andato lì e gli avrei fatto passare la voglia a tutti quei
cani di andare a terrorizzare i ragazzini.
Baalzefon ha scritto:Oddvod stai cominciando a rompermi i coglioni. La domanda non era per te, visto che per altro non c'hai capito un cazzo.
Baalzefon ha scritto:Uoz a questo punto cominciano a girarmi le palle, il cazzo un animale
pelato grida che il papa deve andarsene, non hai visto un cazzo perchè
evidentemente l'evoluzione ti ha mandato a puttane la vista.
Come non vedere tutto l'amore e lo spirito di fratellanza contenuti nelle tue parole?
Ospite- Ospite
Se mio fratello ti dicesse che "Tu devi morire";"Tu sei la causa di tutti i mali del mondo";"Tu sei feccia", cosa fai, ti metti a discutere pacatamente. No, perché le varie bandierine gialle e bianche significano proprio quello che ho scritto, per quel che riguarda i non credenti. Ergo, sebbene possa biasimare i modi(e l'ho già detto), di sicuro non biasimo l'azione in sè.Ed è giusto? O E' UNA CAZZO DI BESTIALITA'?!
Il fatto che uno sia debole o in minoranza, comunque, non significa che lui o le sue idee aberranti sono attaccabili.
Nel caso specifico, i due giovanotti(che sono tutto tranne che bambinetti) si sono ritrovati in mezzo ai manifestanti della parte opposta. Se si aspettavano un trattamento gentile, o erano molto ingenui o molto stupidi. Se io mi infilo in mezzo ad un corteo di neofascisti, non posso certo aspettarmi di essere trattato bene.
Ora ti mangio vivo. E quali cazzo di diritti sono stai violati in quella manifestazione?!i due ragazzini stanno andando a fare una manifestazione che ha come scopo anche la negazione dei miei diritti.
Leggi, prima di sparare fiumi di parole inutili.
Lo scopo della manifestazione è andare e mostrare il proprio sostegno ad una persona che dice in modo chiaro e semplice che in nome dei valori cattolici, tutto è permesso e che i diritti di tutti devono essere sottomessi a tali valori. Queste sono le parole del vecchietto in gonnella che i due ragazzini tengono tanto a vedere e salutare. Fondamentalmente, cosa faresti con due persone che tenessero così tanto a salutare il Fuhrer? Ergo, chi tiene ai propri diritti non può far altro che reagire, anche in magari in modo spropositato.
Bene, e allora il papa smetta di fare i discorsi che fa, e allora forse lui e coloro che lo seguono seguirano l'articolo 1.Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza.
Se urlare conto a qualcuno ne mette a repentaglio la sicurezza, allora chiudiamoci in casa...Ogni individuo ha diritto alla vita, alla libertà ed alla sicurezza della propria persona.
Devo ridire cosa afferma il papa un giorno sì e l'altro pure, o sendiamo un velo pietoso? Perché che lede onore e reputazione di tutti i non cattolici, è lui, gli altri rispondono solo alle offese. Oppure lui può insultare chi vuole e gli altri devono stare zitti?Nessun individuo potrà essere sottoposto ad interferenze arbitrarie nella sua vita privata, nella sua famiglia, nella sua casa, nella sua corrispondenza, né a lesione del suo onore e della sua reputazione. Ogni individuo ha diritto ad essere tutelato dalla legge contro tali interferenze o lesioni.
Come ho detto, i due giovani si sono infilati(a occhio volontariamente) in mezzo ai manifestanti contrari: in ogni caso, non mi pare che siano stati picchiati o dopo il parapiglia iniziale(sei in una manifestazione di divese migliaia di persone, che ti aspetti?) hanno potuto andare dove volevano. Ulteriore accusa rispedita al mittente.Ogni individuo ha diritto alla libertà di movimento e di residenza entro i confini di ogni Stato.
Ahi, ahi, vedo che a quanto pare continui a far fatica a discernere. Davvero ritieni che sia sbagliato molestare un nazista per le sue opinoni? Ma se di fatto continui a molestare gli atei per le loro opinoni. Due pesi e due misure, nella migliore tradizione cattolica.Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
Dillo al papa che promuove il pedobattesimo...Ogni individuo ha diritto alla libertà di riunione e di associazione pacifica.
Quando quegli interessi vanno a ledere dei diritti fondamentali di altri, allora quelle associazioni vanno sciolte, e chi commette il crimine di voler negare,e di farlo, i diritti di altri, va punito.
Il resto palesemente non c'entra.
Piccola noticina di colore: quella carta dei diritti, così come qualsiasi altra, il papa non l'ha mai firmata.
shackles on your mind...
Avantasia
House, M.D.
Werewolf, che pazienza che hai.
Comunque, questa è spettacolare:
Comunque, questa è spettacolare:
Ma se a voler interferire nella vita privata delle persone e delle famiglie è proprio il buffone in gonnella comunemente chiamato "papa".Baalzefon ha scritto:
Articolo 12
Ospite- Ospite
Werewolf devi rispondere
è il minimo che qualcuno abbia reazioni fuori dalle righe
Baalzefon- -------------
SCALA DI DAWKINS :
nooooooooooo giampy non dovevi dirmelo!!Giampy ha scritto:Allora, come dicevo, circa una volta al mese frequento la parrocchia ed in particolare un prete di 35 anni, 3 catechisti (una coppia ultracredente di 50enni) e una ventina di ragazzi. Con loro sono andato sulle dolomiti (in carnia), ho assistito ad alcune Letio Divine, ho sperimentato una forma di meditazione che chiamano deserto. Ci discuto anche animatamente, ma sempre rispettandoci a vicenda (forse per qualcuno del forum sono calato!! ma ritengo indispensabile tali esperienze per poter avere un confronto utile e per aprire la mente).
Ho fatto leggere i tuoi post e non si riconoscono minimanete in quello che dici. E tu ti permetti di criticare loro e pretendi di scambiarci due parole?
ahahah a parte scherzi, secondo me fai benissimo a frequentare i credenti, alla fine di ogni escursione ti sentirai sicuramente più intelligente.
detto questo, anche i credenti che conosco io non si riflettono minimamente in quello che dicono i vari baalzefon (a patto che le loro affermazioni siano sincere e che non siano dei troll come me, ovviamente ), e allo stesso modo quelli come lui, che brandiscono la spada del dio degli eserciti, non si riconoscono nei credenti che conosciamo noi. è una storia vecchia quanto il cucco, del resto è inevitabile per una religione che si basa su due testi agli antipodi contenuti nel suo unico libro sacro.
il cattolicesimo è decisamente la religione più ipocrita, perchè in una prima fase fa una "pesca a strascico" tra la gente diffondendo l'idea che cristo è pace e amore per il prossimo; poi in un secondo tempo comincia a instillare a quelli più adatti le idee da sociopatici che ben conosciamo. è la religione per tutte le stagioni, piena di varianti, di interpretazioni, di gruppuscoli e associazioni (a delinquere), e ognuno può scegliere la versione che più gli piace. è per questo che ognuno ti dirà sempre che non si riconosce nell'altro, eppure il bello è che sono tutti cattolici con le carte in regola.
Muriel- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Non è né giusto né una bestialità. E' umano. Avete(per usare il tuo linguaggio) rotto il cazzo per mille anni. E' arrivato il momento di rispondervi per le rime.Ed è giusto? O E' UNA CAZZO DI BESTIALITA'?!
shackles on your mind...
Avantasia
House, M.D.
Guarda che ogni volta che scrivi "cazzo" fai piangere Gesù.Baalzefon ha scritto:Ed è giusto? O E' UNA CAZZO DI BESTIALITA'?!
Ospite- Ospite
E' arrivato il momento di risponderci per le rime
Quindi è giusto?
Quindi è giusto?
Baalzefon- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Baalzefon ha scritto:Quindi è giusto?
Werewolf ha scritto:Non è né giusto né una bestialità. E' umano.
Problemi con l'italiano? Frequentare una scuola elementare potrebbe aiutare.
Ospite- Ospite
Baalzefon ha scritto:E' arrivato il momento di risponderci per le rime
Quindi è giusto?
Ti sfugge che ci sono alcune cose che non sono né giuste né sbagliate, ma soltanto, appunto, umane. Non tutto si deve per forza incasellare in sterili giudizi etici.
shackles on your mind...
Avantasia
House, M.D.
E non tutto è bianco o nero...Werewolf ha scritto:Non tutto si deve per forza incasellare in sterili giudizi etici.
Ospite- Ospite
2 ragazzi vanno alla Giornata Mondiale della Gioventù
Un libero pensatore che prima li aggredisce a parole e poi fa cenno di accerchiarli
min 0:25
Un'altro libero pensatore strappa un crocifisso dalle mani di uno dei ragazzi e glielo lancia lontano
min 0:31
Vengono accerchiati da una folla di liberi pensatori che gli urla contro, tra loro uno in particolare che si mette ad urlargli in faccia
min 0:42
Questo non è giusto, ma non è neanche una bestialità. E' umano.
Prendersela con chi è più debole e inferiore di numero non è giusto, ma non è neanche una bestialità. E' umano.
Strappare qualcosa di prezioso dalle mani di qualcuno per poi lanciarlo non è giusto, ma non è neanche una bestialità. E' umano.
Non rispettare la libertà religiosa, di libertà di movimento, di appartenenza che sono i diritti fondamentali che tanto sbandierate non è giusto, ma non è neanche una bestialità. E' umano.
Oh no mio caro, questo non è umano, Questo è l'ateismo.
E fino a quando respirerò lo combatterò e lo contrasterò, sempre e con ogni mezzo possibile, diretto e indiretto. Per evitare che gente più debole debba soffrire a causa vostra. A causa delle vostre bestialità e delle vostre menzogne.
E detto questo scuoto la polvere dai sandali e vado via.
Baalzefon- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 2 di 6