Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una nuova minaccia

3 partecipanti

Andare in basso

Una nuova minaccia  Empty Una nuova minaccia

Messaggio Da Guin Lun 28 Giu 2010 - 12:58

Mentre sullo scenario internazionale si discute spesso del pericolo sulle armi nucleari, intanto qualcuno trama nell'ombra:
http://temporeale.libero.it/libero/news/2010-06-26_126517675.html
Quest’uomo è pericoloso, le nazioni unite devono prendere subito provvedimenti. carneval

___________________
Ogni volta che qualcuno dice "io non credo in dio" da qualche parte c'è una suora che cade morta stecchita.
Una nuova minaccia  Papata10
Guin
Guin
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 958
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Fancazzista
SCALA DI DAWKINS :
Una nuova minaccia  Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Una nuova minaccia  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

Una nuova minaccia  Empty Re: Una nuova minaccia

Messaggio Da Paolo Mer 7 Lug 2010 - 21:30

Scusa ma mi sembra una bufala !! Non ho approfondite conoscenze fisiche tanto da dare un giudizzio assoluto, ma mi sento di poter sostenere, oltre ogni ragionevole dubbio, che è una bufala.
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Una nuova minaccia  Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Una nuova minaccia  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Una nuova minaccia  Empty Re: Una nuova minaccia

Messaggio Da Guin Gio 8 Lug 2010 - 9:04

Non so che dirti, anche a me è sembrata una cosa abbastanza incredibile. Però la fonte è l’ANSA e non credo che si metta a diffondere delle bufale.

___________________
Ogni volta che qualcuno dice "io non credo in dio" da qualche parte c'è una suora che cade morta stecchita.
Una nuova minaccia  Papata10
Guin
Guin
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 958
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Fancazzista
SCALA DI DAWKINS :
Una nuova minaccia  Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Una nuova minaccia  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

Una nuova minaccia  Empty Re: Una nuova minaccia

Messaggio Da teto Gio 8 Lug 2010 - 9:25

2 ricercatori a casa hanno fatto anche una fusione nucleare fredda e affermavano di riuscire anche a "creare" elementi come l'oro partendo da altri atomi di altri elementi
teto
teto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2136
Età : 31
SCALA DI DAWKINS :
Una nuova minaccia  Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Una nuova minaccia  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Una nuova minaccia  Empty Re: Una nuova minaccia

Messaggio Da Paolo Mar 13 Lug 2010 - 18:21

Bufala ancora più grossa della prima !!
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Una nuova minaccia  Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Una nuova minaccia  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Una nuova minaccia  Empty Re: Una nuova minaccia

Messaggio Da teto Mar 13 Lug 2010 - 20:48

Paolo ha scritto:Bufala ancora più grossa della prima !!

era un documentario della Rai, su youtube si trova
teto
teto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2136
Età : 31
SCALA DI DAWKINS :
Una nuova minaccia  Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Una nuova minaccia  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Una nuova minaccia  Empty Re: Una nuova minaccia

Messaggio Da Paolo Mer 14 Lug 2010 - 7:55

Mi ricordo perfettamente di quella notizia. Ti ribadisco che è una bufala, anche se l'ha riportata la Rai. Ovvero, per meglio dire la Rai ha riportato la notizia che alcuni scienziati hanno affermato di aver creato la fusione fredda. E questo è vero, ovvero è vero che alcuni scienziati l'hanno detto. Ma da li a dire che la fusione fredda esiste c'è molta strada. Se fosse stata vera sarebbe una scoperta di enorme importanza. Sarebbe una rivoluzione economico politica e sociale senza precedenti. Il petrolio perderebbe di importanza, si doverbbero converire tutti i nostri mezzi di trasporto, eccc... Mi capsci che una cosa così importante se fosse stata vera oggi ne sapremmo molto molto molto di più.
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Una nuova minaccia  Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Una nuova minaccia  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Una nuova minaccia  Empty Re: Una nuova minaccia

Messaggio Da teto Mer 14 Lug 2010 - 12:09

Paolo ha scritto:Mi ricordo perfettamente di quella notizia. Ti ribadisco che è una bufala, anche se l'ha riportata la Rai. Ovvero, per meglio dire la Rai ha riportato la notizia che alcuni scienziati hanno affermato di aver creato la fusione fredda. E questo è vero, ovvero è vero che alcuni scienziati l'hanno detto. Ma da li a dire che la fusione fredda esiste c'è molta strada. Se fosse stata vera sarebbe una scoperta di enorme importanza. Sarebbe una rivoluzione economico politica e sociale senza precedenti. Il petrolio perderebbe di importanza, si doverbbero converire tutti i nostri mezzi di trasporto, eccc... Mi capsci che una cosa così importante se fosse stata vera oggi ne sapremmo molto molto molto di più.

quindi tutto quello che c'è scritto su wikipedia è fuffa?

http://it.wikipedia.org/wiki/Fusione_fredda
teto
teto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2136
Età : 31
SCALA DI DAWKINS :
Una nuova minaccia  Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Una nuova minaccia  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Una nuova minaccia  Empty Re: Una nuova minaccia

Messaggio Da Paolo Mer 14 Lug 2010 - 13:32

Ti faccio notare che wikipedia scrive tutto al condizionale (potrebbe essere, sarebbe ecc..) limitandosi a riportare delle notizie. Io penso che più che una reazione nucleare sia una reazione chimica. Ma è solo una mia ipotesi. In ogni caso se fosse vera, come ti ho già detto avrebbe fatto un enorme clamore. Il fatto che non se ne è sentito più parlare è già una conferma che era una bufala. E forse la bufala la creano i vari giornalisti, manipolando la notizia per fare sensazionaliso. Sta il fatto che non se ne parla più!
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Una nuova minaccia  Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Una nuova minaccia  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Una nuova minaccia  Empty Re: Una nuova minaccia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.