Darwin negato...
+15
maxsar
SergioAD
alberto
Werewolf
Rasputin
teto
Nizam al-Mulk
Ludwig von Drake
Giampy
chef75
Elima
AteoCorporation
Feynman
Gian dei Brughi
Bat
19 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Darwin negato...
Ragazzi, io non ho i mezzi intellettuali necessari per confutare ciò che dicono qui:
http://www.nibiru2012.it/forum/misteri/il-darwinismo-confutato-135939.0.html
magari qualcuno di voi potrebbe passare in questo forum a farli ragionare, anche se la vedo dura.
Magari per qualcuno di voi sarà una bella sfida.
ciao.
magari qualcuno di voi potrebbe passare in questo forum a farli ragionare, anche se la vedo dura.
ciao.
Bat- -------------
- Numero di messaggi : 139
Occupazione/Hobby : Cazzeggiatore
SCALA DI DAWKINS :
Re: Darwin negato...
Far ragionare gente che scrive su un forum chiamato "Nibiru2012"?
Comunque, sono le solite puttanate creazioniste: non ci sono le forme di transizione ( ), l'evoluzione è solo una teoria ( ), c'è pure il link al sito di Harun Yahya, quello che sostiene che l'evoluzionismo va contro il secondo principio della termodinamica ( ).
Tutte le stronzate lì riportate sono confutate ampiamente qui. C'è anche la sezione dove sono elencate tutte le centinaia di stronzate creazioniste e confutate una per una.
Comunque, sono le solite puttanate creazioniste: non ci sono le forme di transizione ( ), l'evoluzione è solo una teoria ( ), c'è pure il link al sito di Harun Yahya, quello che sostiene che l'evoluzionismo va contro il secondo principio della termodinamica ( ).
Tutte le stronzate lì riportate sono confutate ampiamente qui. C'è anche la sezione dove sono elencate tutte le centinaia di stronzate creazioniste e confutate una per una.
Ospite- Ospite
Qui però Croft ha decisamente ragione: Il Mito dei Batteri della BBC. I batteri sono effettivamente troppo complessi per essere comparsi dal nulla "puf!". Mannaggia alla BBC e alla sua mania mistificatoria. Puoi postare questo sunto di genetica evoluzionistica in forma di vignetta (spero non sia troppo irriducibilmente complessa, dovrebbero riuscire a capirla) che dimostra chiaramente l'origine di una delle componenti irriducibilmente complesse di alcuni batteri: il flagello.Bat ha scritto:Ragazzi, io non ho i mezzi intellettuali necessari per confutare ciò che dicono qui:
ciao.
Sempre sia lodato il disegnatore (sub)intelligente uno, trino e commestibile!
Gian dei Brughi era sempre abbracciato al ramo, pallido in mezzo ai capelli e alla barba ispidi e rossi proprio come brughi, con impigliati foglie secche, ricci di castagna e aghi di pino. Squadrava Cosimo con due occhi verdi, tondi e smarriti; brutto, era brutto.
Italo Calvino - Il barone rampante
Fux89 ha scritto:Far ragionare gente che scrive su un forum chiamato "Nibiru2012"?
Ci scrivevo. In seguito l'ho abbandonato proprio perchè io sono in grado di ragionare.
Tra l'altro devo a Nibiru2012 il mio disprezzo verso le cagate scritte da Sitchin.
Ricordo un utente, che doveva essere un proselito di Harun Yahya, per le sue sparate contro l'evoluzione e per l'ostinazione con cui sosteneva la complessità irriducibile.
Poi ricordo le minchiate dei crop circles, la "colomba" spaziale vista dalla sonda SOHO e tantissimi altri fecalomi.
Bat! Non ne vale la pena.
Cristiano "Il Signore Iddio è onnipotente, fratello pagano"
Pagano "Thor è più potente del tuo dio, Cristiano"
Cristiano "Davvero? Credo che tu sia in errore"
Pagano "Considera questo: Il mio dio Thor è possente nerboruto ed ha un martello...
Il tuo, invece è inchiodato ad una croce. Ne vogliamo discutere?"
Feynman- -----------
- Numero di messaggi : 951
Occupazione/Hobby : Musicante
SCALA DI DAWKINS :
Bat ha scritto:...
Peggio del Museo del Creazionismo...inutile tentare di ragionare con loro, se fossero in grado di ragionare non direbbero certe cose.
Infatti...Feynman ha scritto:Fux89 ha scritto:Far ragionare gente che scrive su un forum chiamato "Nibiru2012"?
Ci scrivevo. In seguito l'ho abbandonato proprio perchè io sono in grado di ragionare.
Tra l'altro devo a Nibiru2012 il mio disprezzo verso le cagate scritte da Sitchin.
Ricordo un utente, che doveva essere un proselito di Harun Yahya, per le sue sparate contro l'evoluzione e per l'ostinazione con cui sosteneva la complessità irriducibile.
Poi ricordo le minchiate dei crop circles, la "colomba" spaziale vista dalla sonda SOHO e tantissimi altri fecalomi.
Bat! Non ne vale la pena.
ho letto la minchiata, ho fatto la registrazione, ho raccolto i link per una corretta lettura della parola "evoluzione" e poi mi sono detta : - Ma chi se ne frega?!.....
- Numero di messaggi : 2362
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
Boccadorata ha scritto: Ma chi se ne frega?!.....
è impossibile ragionare con chi non ragiona.
chef75- ------------
- Numero di messaggi : 7878
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Giampy- -------------
- Numero di messaggi : 392
Occupazione/Hobby : Ex paleoantropologo
SCALA DI DAWKINS :
Ma bastaaa... non se ne puo' più con queste minchiate!!!
Perché mai la gente parla di cose che non capisce per nulla???
(Certo non mi conviene dire queste cose, altrimenti dovrei stare sempre zitto).
... in pratica, è come se questa gente dicesse "la teoria della gravità ha dei difetti, quindi Babbo Natale può volare con le sue renne"...
Perché mai la gente parla di cose che non capisce per nulla???
(Certo non mi conviene dire queste cose, altrimenti dovrei stare sempre zitto).
... in pratica, è come se questa gente dicesse "la teoria della gravità ha dei difetti, quindi Babbo Natale può volare con le sue renne"...
farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini
https://iltronodispade.wordpress.com/
Ludwig von Drake- -------------
- Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
MasochistaGiampy ha scritto:CI PROVO ANCHE IO...
http://www.nibiru2012.it/forum/misteri/il-darwinismo-confutato-135939.15.html
Ospite- Ospite
E 'sto tizio si chiama come me. Voglio morire...Un imbecille di quel sito di imbecilli ha scritto:Gli errori più banali non li fa solo hahruhnyaya, per dire la verità la
geologia è un terreno talmente minato che il Vajont è solo uno dei suoi
tanti errori e forse, dal punto di vista scientifico, anche se non
umano, il meno grave.
Cmq se dall'evoluzione scompare il meccanismo,
scompare l'evoluzione come la intendiamo, anche se è difficile anche
riguardo al termine trovare cosa si intenda per evoluzione e pure su
questo non si va d'accordo tra scienziati.
Quando è lo stesso termine a non essere chiaro per chi lo adotta, la scienza poveretta, galoppat.
Ospite- Ospite
Fux89 ha scritto:E 'sto tizio si chiama come me. Voglio morire...Un imbecille di quel sito di imbecilli ha scritto:Gli errori più banali non li fa solo hahruhnyaya, per dire la verità la
geologia è un terreno talmente minato che il Vajont è solo uno dei suoi
tanti errori e forse, dal punto di vista scientifico, anche se non
umano, il meno grave.
Cmq se dall'evoluzione scompare il meccanismo,
scompare l'evoluzione come la intendiamo, anche se è difficile anche
riguardo al termine trovare cosa si intenda per evoluzione e pure su
questo non si va d'accordo tra scienziati.
Quando è lo stesso termine a non essere chiaro per chi lo adotta, la scienza poveretta, galoppat.
Ora conosci l'utente al quale mi riferivo. Quello con la fissazione della complessità irriducibile.
Pagano "Considera questo: Il mio dio Thor è possente nerboruto ed ha un martello...
Feynman- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Non smetto mai di stupirmi
Nizam al-Mulk- -------------
- Numero di messaggi : 162
SCALA DI DAWKINS :
Dai però meglio di quanto pensassi
SCALA DI DAWKINS :
Oggesù... Questo non ha proprio capito un cazzo dell'evoluzione...Un idiota più idiota degli altri ha scritto:Porteresti anche un esemplare di giraffa dal collo corto
che in laboratorio lo allunga per raggiungere il cibo sullo scaffale ?
Grazie in anticipo
Giampy, credimi, con certi imbecilli stai solo sprecando il tuo tempo...
Ospite- Ospite
E poi, ogni volta che sento parlare (a sproposito) di "anello mancante" mi vien voglia di fare una strage.
EDIT:
EDIT:
Ecco, ci mancava Gould citato a sproposito. Ma questi ce l'hanno almeno la licenza elementare?Con Gould e gli equilibri puntuativi forse si può andare d'accordo, ma a
quel punto c'è da chiedersi che fine fa la selezione naturale, visto
che non è possibile una prova di adattamento se qualcosa spunta
all'improvviso giù bella e adatta all'ambiente in cui si trova, venendo
meno tutto lo splendido lavorio della "necessaria" selezione naturale
che ordina e modella gli effetti del caso.
Ospite- Ospite
Fux! Smettila di citare Gandalf/Daniele! Mi stanno sanguinando le palle degli occhi!
Feynman- -----------
SCALA DI DAWKINS :
A me stanno girando le palle...Feynman ha scritto:Fux! Smettila di citare Gandalf/Daniele! Mi stanno sanguinando le palle degli occhi!
Comunque ora la smetto di leggere quel thread, altrimenti mi vien voglia di iscrivermi lì e fare una strage.
Ospite- Ospite
un utente di quel sito ha scritto:E anche qui come già in qualche altro topic vorrei contribuire e ripetermi nel dire che con l'evidente e tangibile prova degli ooparts la storia dell'uomo quella scritta nei libri e ufficialmente riconosciuta è una mera convenzione
Anche se porti le prove e le evidenze dell'evoluzione loro ti rispondono con oopart, alieni multidimensionali, rettiliani provenienti dal centro della Terra ecc...
teto- -----------
- Numero di messaggi : 2136
SCALA DI DAWKINS :
Sapere che il fatto che appartengo alla stessa specie di 'sto imbecille è una mera convenzione non può che confortarmi...teto ha scritto:un utente di quel sito ha scritto:E anche qui come già in qualche altro topic vorrei contribuire e ripetermi nel dire che con l'evidente e tangibile prova degli ooparts la storia dell'uomo quella scritta nei libri e ufficialmente riconosciuta è una mera convenzione
EDIT: La cosa fantastica è che 'sto tizio ha come nickname "evoluto" . Cazzo, chissà com'era messo, prima di evolversi
Ospite- Ospite
un articolo sul loro sito ha scritto:Il devastante sisma che ha colpito stamattina il Giappone (8.9 sulla scala Richter) è il sesto come potenza da quando si registrano i terremoti.
Sul web impazzano teorie catastrofistiche che additano le tempeste solari, l'effetto della Luna sulla Terra (in questo periodo è più vicina a noi) , il 2012 sempre più vicino...
Tra tutte le teorie vi è quella che prende in esame la Cometa Elenin (aka C/2010 X1) , scoperta il10 dicembre 2010 da Leonid Elenin. Si sta avvicinando molto velocemente alla terra e vi sarà un primo grosso allineamento di pianeti con lei il 15 di questo mese.
Sul web si legge che Elenin in verità sia Nibiru, sia Nemesis o sia semplicemente una cometa che ci colpirà.
Vi invito a ricercare più informazioni e a discuterne più approfonditamente sul forum. Lo staff di Nibiru2012.it sta seguendo giorno per giorno l'evolversi della situazione.
Alcune curiosità inquietanti:
Leonid Elenin ha scoperto la cometa, nel film Deep Impact anche il ragazzo che la scopre si chiama Leo.
Nel film Deep Impact la cometa viene scoperta sempre il 10 del mese (maggio e non dicembre)
Ambedue gli scopritori sono nati nel mese di gennaio (leonid e leo)
ELENIN è un messaggio cifrato che sta per Extinction-Level-Event-Nibiru-is-Near?
che curiosità inquietanti
teto- -----------
- Numero di messaggi : 2136
SCALA DI DAWKINS :
teto ha scritto:
che curiosità inquietanti
chef75- ------------
SCALA DI DAWKINS :
UUUAAARGH!
BASTA!
Ora capite perchè ho abbandonato quel dannato forum di mentecatti...
BASTA!
Ora capite perchè ho abbandonato quel dannato forum di mentecatti...
Feynman- -----------
SCALA DI DAWKINS :
In giro c'è gente proprio messa male.
chef75- ------------
SCALA DI DAWKINS :
Oggi un devastante sisma ha colpito la tazza del cesso del mio bagno.
Lo staff sta indagando.
Le prime ipotesi concordano che il fenomeno sia stato causato da un elevata pressione di gas naturali in concomitanza con un fenomeno noto come diarrea col fischio.
Recentemente però, nuovi sviluppi e svariati indizi, inducono lo staff a ritenere che si tratti di Nibiru, il pianeta che ha dato i natali agli Anunnaki.
La prova di tutto ciò è da ricercarsi nel nome: Anunnaki, ovvero figli di Anu. Che in italiano si può traslitterare come figli dell'ano.
Altra relazione probante è che oggi è il 22 luglio, come lo era nel 1962, quando la sonda mariner1 dopo pochi minuti dal lancio fu distrutta perchè incontrollabile.
È, forse una coincidenza, che nello stesso giorno dello stesso mese la tazza del mio cesso e la sonda mariner1 perdano il controllo?
Lo staff indagherà.
Lo staff sta indagando.
Le prime ipotesi concordano che il fenomeno sia stato causato da un elevata pressione di gas naturali in concomitanza con un fenomeno noto come diarrea col fischio.
Recentemente però, nuovi sviluppi e svariati indizi, inducono lo staff a ritenere che si tratti di Nibiru, il pianeta che ha dato i natali agli Anunnaki.
La prova di tutto ciò è da ricercarsi nel nome: Anunnaki, ovvero figli di Anu. Che in italiano si può traslitterare come figli dell'ano.
Altra relazione probante è che oggi è il 22 luglio, come lo era nel 1962, quando la sonda mariner1 dopo pochi minuti dal lancio fu distrutta perchè incontrollabile.
È, forse una coincidenza, che nello stesso giorno dello stesso mese la tazza del mio cesso e la sonda mariner1 perdano il controllo?
Lo staff indagherà.
Feynman- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Feynman ha scritto:Oggi un devastante sisma ha colpito la tazza del cesso del mio bagno.
Lo staff sta indagando.
sono stato io ah ah
è la terza dall'alto
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Feynman ha scritto:Oggi un devastante sisma ha colpito la tazza del cesso del mio bagno.
Lo staff sta indagando.
Lo staff indagherà.
Ma da dove ti è venuta?
No... non dirmelo.
Bat- -------------
- Numero di messaggi : 139
Occupazione/Hobby : Cazzeggiatore
SCALA DI DAWKINS :
Bat ha scritto:
Ma da dove ti è venuta?
No... non dirmelo.
Come è noto, la tazza porta consiglio
SCALA DI DAWKINS :
Questi stanno messi peggio di quanto pensassi...teto ha scritto:un articolo sul loro sito ha scritto:ELENIN è un messaggio cifrato che sta per Extinction-Level-Event-Nibiru-is-Near?
Ospite- Ospite
Un idiota più idiota degli altri ha scritto:Porteresti anche un esemplare di giraffa dal collo corto
che in laboratorio lo allunga per raggiungere il cibo sullo scaffale ?
Grazie in anticipo
Non ho parole... Lamarck? Ma non hanno preso nemmeno in mano il libro di testo di scienze delle medie!(sempre sperando che venga utilizzato dall'insegnante... )
shackles on your mind...
Avantasia
"You can have all the faith you want in spirits and the afterlife, and heaven and hell, but when it comes to this world, don't be an idiot. 'Cause you can tell me you put your faith in God to put you through the day, but when it comes time to cross the road, I know you look both ways."
House, M.D.
La vita è un diritto, non un dovere.
Partono dal presupposto che la scienza è incompleta, sorvolando su tutto il contorno.
Non hanno presente i concetti di modello teorico, ipotesi, congettura, dimostrazione, previsione...
Su quali basi è possibile costruire una discussione proficua e logicamente corretta, se mancano gli strumenti?
Il 3D su Darwin ed il suo crollo (seee come no!) è solo un esempio delle minchiate che giornalmente vengono scritte e pubblicate su quel forum.
Occhio arriva Nibiru e porterà drammatici sconvolgimenti. Costruitevi un bunker... e qualcuno l'ha realmente fatto.
Tra madonne piangenti (e chi non piangerebbe al cospetto di tale idiozia), grigi e NWO, riescono a dare il peggio di sè.
Were non ha parole perchè qualcuno ha citato Lamarck...
Were... non ti conviene leggere oltre, poichè rischieresti di perdere molto di più delle parole.
Non hanno presente i concetti di modello teorico, ipotesi, congettura, dimostrazione, previsione...
Su quali basi è possibile costruire una discussione proficua e logicamente corretta, se mancano gli strumenti?
Il 3D su Darwin ed il suo crollo (seee come no!) è solo un esempio delle minchiate che giornalmente vengono scritte e pubblicate su quel forum.
Occhio arriva Nibiru e porterà drammatici sconvolgimenti. Costruitevi un bunker... e qualcuno l'ha realmente fatto.
Tra madonne piangenti (e chi non piangerebbe al cospetto di tale idiozia), grigi e NWO, riescono a dare il peggio di sè.
Were... non ti conviene leggere oltre, poichè rischieresti di perdere molto di più delle parole.
Feynman- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Bè, che quel forum fosse senza speranza mi pareva evidente, ma
Ciò che mi lascia senza parole è che qualcosa a riguardo hanno letto(non citerebbero Lamarck, altrimenti), ma a quanto pare non hanno capito un c.... : onestamente preferirei che fossero completamente ignoranti, almeno avrebbero delle scusanti!
Ciò che mi lascia senza parole è che qualcosa a riguardo hanno letto(non citerebbero Lamarck, altrimenti), ma a quanto pare non hanno capito un c.... : onestamente preferirei che fossero completamente ignoranti, almeno avrebbero delle scusanti!
shackles on your mind...
Avantasia
"You can have all the faith you want in spirits and the afterlife, and heaven and hell, but when it comes to this world, don't be an idiot. 'Cause you can tell me you put your faith in God to put you through the day, but when it comes time to cross the road, I know you look both ways."
House, M.D.
La vita è un diritto, non un dovere.
La cosa peggiore è che 'sti tizi avranno letto due stronzate su internet e pensano di aver capito tutto, mentre in realtà non hanno capito un cazzo.
Ospite- Ospite
Comunque, è fantastico notare come 'sti tizi non facciano altro che ripetere a pappagallo le solite minchiate creazioniste imparate a memoria. Infatti, ogni loro affermazione, puntualmente, salta fuori nell'Index to Creationist Claims su TalkOrigins. Un esempio:
CC301. Cambrian explosion contradicts evolutionary "tree" pattern.
CC200.1. There should be billions of transitional fossils.
CC201. We should see smooth change through the fossil record, not gaps.
CB010.1. Even the simplest life is incredibly complex.
CB010.2. First cells could not come together by chance.
Qualcuno segnala a 'sti idioti che le loro "prove" contro l'evoluzione
sono le stesse sciocchezze già conosciute e smentite da tempo? Copiate
pure il mio post, se volete.
CC300. The Cambrian explosion shows all kinds of life appearing suddenly.Un creotard ha scritto:negli ultimi 150anni siano emerse prove contro l'evoluzione: l'esplosione cambriana,
CC301. Cambrian explosion contradicts evolutionary "tree" pattern.
CC200. Transitional fossils are lacking.la mancanza di forme di transizione
CC200.1. There should be billions of transitional fossils.
CC201. We should see smooth change through the fossil record, not gaps.
CB010. The odds of life forming are incredibly small.il calcolo delle probabilità che ha una sola proteina di formarsi spontaneamente (figuriamoci una cellula),
CB010.1. Even the simplest life is incredibly complex.
CB010.2. First cells could not come together by chance.
CB130. "Junk" DNA is not really junk.la scoperta della totale utilità del dna a differenza di come si era supposto (dna spazzatura),
CB360. Vestigial organs may have functions.la scoperta delle funzioni di quelli che prima erano considerati "organi vestigiali"
No, per rendersi conto che dell'argomento non ne capisci un cazzo è più che sufficiente...devo continuare?
Qualcuno segnala a 'sti idioti che le loro "prove" contro l'evoluzione
sono le stesse sciocchezze già conosciute e smentite da tempo? Copiate
pure il mio post, se volete.
Ospite- Ospite
nervosetto oggi eh
mi spiace ma io non sono iscritto, è vero che mi diverte farmi buttare fuori da siti di lobotomizzati ma a volte, solo a volte eh, ho di meglio da fare
mi spiace ma io non sono iscritto, è vero che mi diverte farmi buttare fuori da siti di lobotomizzati ma a volte, solo a volte eh, ho di meglio da fare
SCALA DI DAWKINS :
Eh, ma infatti nemmeno io ho intenzione di iscrivermi, per questo chiedevo aiuto ai masochisti che l'hanno già fatto.Rasputin ha scritto:nervosetto oggi eh
Comunque, non sono particolarmente nervoso, anzi, sono abbastanza rilassato avendo finito da poco gli esami. È che su certi argomenti mi scaldo.
Ospite- Ospite
acc... il barattolo di birra stava per rovesciarsi sulla tastiera, ho recuperato ma misteriosamente con qualche parte anatomica - visto il risultato direi il culo - ho dato un rosso a feyn... è del tutto involontario e anzi sono d'accordo con lui, come posso rimediare?
sull'argomento. la distanza fisica è, quantunque il web sia riuscito a diminuire questo problema, un grosso freno alla comunicazione. già tra persone "d'accordo" in linea generale sono frequenti i malintesi. figuriamoci cosa si può fare entrando in un forum di nerd e cercare di farli ragionare: niente; solo togliersi qualche soddisfazione. io spero che niburu o come kz si chiama arrivi davvero e gli dica "col cavolo che mi confondo con voi, siete troppo scemi". Nell'attesa della sua venuta io mi comporto come lui (poi lui con calma li precipiterà nell'inferno dei nerd).
sull'argomento. la distanza fisica è, quantunque il web sia riuscito a diminuire questo problema, un grosso freno alla comunicazione. già tra persone "d'accordo" in linea generale sono frequenti i malintesi. figuriamoci cosa si può fare entrando in un forum di nerd e cercare di farli ragionare: niente; solo togliersi qualche soddisfazione. io spero che niburu o come kz si chiama arrivi davvero e gli dica "col cavolo che mi confondo con voi, siete troppo scemi". Nell'attesa della sua venuta io mi comporto come lui (poi lui con calma li precipiterà nell'inferno dei nerd).
SCALA DI DAWKINS :
Ho rimediato io con un verde.alberto ha scritto:acc... il barattolo di birra stava per rovesciarsi sulla tastiera, ho recuperato ma misteriosamente con qualche parte anatomica - visto il risultato direi il culo - ho dato un rosso a feyn... è del tutto involontario e anzi sono d'accordo con lui, come posso rimediare?
Ospite- Ospite
E' improbabile abbiano letto o capito qualcosa di quello scritto da Giampy, figurarsi se si mettono a leggere una pagina in ingleseFux89 ha scritto:Comunque, è fantastico notare come 'sti tizi non facciano altro che ripetere a pappagallo le solite minchiate creazioniste imparate a memoria. Infatti, ogni loro affermazione, puntualmente, salta fuori nell'Index to Creationist Claims su TalkOrigins.
Nizam al-Mulk- -------------
- Numero di messaggi : 162
SCALA DI DAWKINS :
Nizam al-Mulk ha scritto:E' improbabile abbiano letto o capito qualcosa di quello scritto da Giampy, figurarsi se si mettono a leggere una pagina in ingleseFux89 ha scritto:Comunque, è fantastico notare come 'sti tizi non facciano altro che ripetere a pappagallo le solite minchiate creazioniste imparate a memoria. Infatti, ogni loro affermazione, puntualmente, salta fuori nell'Index to Creationist Claims su TalkOrigins.
Già...mi sa che prima che capiscano qualcosa in assoluto si fa in tempo ad ammazzarli a colpi di banane marce
SCALA DI DAWKINS :
Rafforzato anche io il verde di Fey.
Ma se le sacre scritture hanno funzionato da quando sono state scritte anche che la pseudo scienza funziona, così a basso costo fa apparire colti gli ignoranti (in materia).
Ho da fare prevalentemente con gente che pensa di sapere meno di me ed è il mio lavoro. Con gli "esterni" invece non posso correggere tutte le stronzate che sento, nessuno può.
Vi assicuro che quando ho provato mi sono sentito dire che voglio avere sempre ragione io. Allora tra amici e famigliari si può fare altrimenti... "bullshit guys" dice un amico mio.
Dargli ragione può essere divertente invece!
Ma se le sacre scritture hanno funzionato da quando sono state scritte anche che la pseudo scienza funziona, così a basso costo fa apparire colti gli ignoranti (in materia).
Ho da fare prevalentemente con gente che pensa di sapere meno di me ed è il mio lavoro. Con gli "esterni" invece non posso correggere tutte le stronzate che sento, nessuno può.
Vi assicuro che quando ho provato mi sono sentito dire che voglio avere sempre ragione io. Allora tra amici e famigliari si può fare altrimenti... "bullshit guys" dice un amico mio.
Dargli ragione può essere divertente invece!
SergioAD- -------------
- Numero di messaggi : 6906
SCALA DI DAWKINS :
Ovvio. Ma il mio post l'ho scritto più per soddisfazione personale, non certo pensando che delle capre ignoranti capiscano qualcosa...Nizam al-Mulk ha scritto:E' improbabile abbiano letto o capito qualcosa di quello scritto da Giampy, figurarsi se si mettono a leggere una pagina in ingleseFux89 ha scritto:Comunque, è fantastico notare come 'sti tizi non facciano altro che ripetere a pappagallo le solite minchiate creazioniste imparate a memoria. Infatti, ogni loro affermazione, puntualmente, salta fuori nell'Index to Creationist Claims su TalkOrigins.
Ospite- Ospite
Oddio...Creotard ha scritto:mi spieghi di quale tipo di evoluzione stai parlando? l'evoluzionismo
moderno utilizza ancora adesso i concetti darwiniani di origine della
vita dovuta alla casualità e selezione naturale
se pensi che la
prima cellula non sia stata generata dal caso allora hai come minimo
un'ottica di disegno intelligente poichè non esistono altre ipotesi
Ospite- Ospite
io mi sto divertendo :-)
SCALA DI DAWKINS :
L'ho detto che sei masochista.Giampy ha scritto:io mi sto divertendo :-)
Ospite- Ospite
Concordo con Fux! Masochista!Giampy ha scritto:io mi sto divertendo :-)
Ho riscontrato come in mancanza di argomenti si passi agli attacchi ad personam...
Che nostalgia! Le vecchie maniere su quel forum sono dure a morire.
Io che in biologia sono una pippa, ma non me ne vanto, ho letto l'articolo che ha postato Tux sull'esperimento di Lenski. Sembra, però, che egli non l'abbia capito, e forse neppure letto.
Io mi sono limitato ad esporre l'esperimento con i guppy, sicuramente di più facile accesso per chiunque volesse cimentarsi nell'impresa e a verificarne i risultati.
Feynman- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Grazie all'errore di Alberto, che ha scatenato un effetto domino, il mio prestigio sta aumentando in modo indebito.
hehehe! Siete Grandi!
P.S. un bentornato a Sergio, che era un po' che non lo si leggeva.
hehehe! Siete Grandi!
P.S. un bentornato a Sergio, che era un po' che non lo si leggeva.
Feynman- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Fey! 1) per alberto... e 2) te lo avrei dato comunque quel verde! Ora mi fo un bel 500 cc di birra gelata anche io!
se semo magnati li "noodles" con verdure, umami e lo caso de soia... se semo guardati e ce semo detti mejo i barilla n.5 con lo caso de casa nostra...
se proprio se deve di e mica se capisce com'è fatto il bacino de li cinesi... sembra disarticolato ma so proprio i noodles scotti che me lo hanno fatto pensà.
magari qualcuno de li umani oltre ad avere il parente comune con le scimmie s'era mandato per l'ossa l'orangutan propriamente con sti noodles che ho preparato...
e mi sa che uno dei sti due termini orang utang indichi propriamente l'uomo eh...
se semo magnati li "noodles" con verdure, umami e lo caso de soia... se semo guardati e ce semo detti mejo i barilla n.5 con lo caso de casa nostra...
se proprio se deve di e mica se capisce com'è fatto il bacino de li cinesi... sembra disarticolato ma so proprio i noodles scotti che me lo hanno fatto pensà.
magari qualcuno de li umani oltre ad avere il parente comune con le scimmie s'era mandato per l'ossa l'orangutan propriamente con sti noodles che ho preparato...
e mi sa che uno dei sti due termini orang utang indichi propriamente l'uomo eh...
SergioAD- -------------
- Numero di messaggi : 6906
SCALA DI DAWKINS :
SergioAD ha scritto:
Ho da fare prevalentemente con gente che pensa di sapere meno di me ed è il mio lavoro.
Che culo. Con buona pace dei ranguttani ah ah
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» nuovo caso negato di eutanasia
» l'evoluzione secondo Fanzaga.
» Buon compleanno Darwin!
» Aiutami tu darwin!
» Darwin fatto a pezzi sulla Rai
» l'evoluzione secondo Fanzaga.
» Buon compleanno Darwin!