La morte
+24
Niques
silvio
Lyallii
Akka
Griiper McCloubit
jillo
don alberto
Elima
Sally
BestBeast
loonar
mix
Avalon
lupetta
delfi68
mecca domenico
Nizam al-Mulk
teto
Larrok
chef75
Rasputin
SergioAD
Borghese_Nero
Paolo
28 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: La morte
Elima ha scritto:
No: Itaca.
Ero leggermente fuori tiro allora!
Dallo scorcio di quella foto comunque mi aveva dato l'impressione di essere Monte Isola con davanti l'Isola di San Paolo... ci sei mai stata? (E' l'isola lacustre piu' grande d'Italia, si trova nel lago di Iseo).
E' in assoluto uno dei posti piu' belli in cui io sia mai stata (e ho viaggiato parecchio). Soprattutto d'inverno, prendere il battello, farsi il giro delle piccole isolette attorno e sbarcare nel porto di Peschiera Maraglio... passeggiare per le stradine strettissime e tutte in salita, scorci bellissimi di balconi minuscoli, porte e finestre improponibilmente incastonate nelle scacchiere di case coloratissime... e i laboratori artigianali di reti da pesca... gli ulivi, il profumo dell'acqua lacustre, i cigni, i rari passanti infreddoliti...
Questa e' l'Isola di Loreto, una delle tre isole minori adiacenti a Monte Isola...
Sally- -------------
- Numero di messaggi : 4876
BMW oppure Honda GoldWing?
punto molto che sia la prima.
mix- -------------
- Numero di messaggi : 6549
mix ha scritto:BMW oppure Honda GoldWing?
Scusa Mix ma ho paura che siamo OT (chiedo venia ai moderatori e se è il caso cancellato pure il 3d)
comunque non sono un vero motociclista mi definirei piuttosto un moto-turista,
io e mia moglie abbiamo due scooteroni io un Burgman 650 lei un Burgman 400.
Sono due divani con le ruote e ci consentono di macinare chilometri senza stancarci.
I veri motociclisti non mi vedono di buon occhio perchè probabilmente faccio molto di più io con il mio scoterone che molti di loro con le loro grosse moto.
Abbiamo girato tutta l'Italia il viaggio più lungo che abbiamo fatto in Italia è un tour della Sicilia partendo da Bologna, in europa abbiamo fatto vari viaggi: in Francia (magnifiche le gole del Verdon), in Spagna tutta la costa nord da S.sebastian a Vigo e ritorno, il viaggo a Istanbul che dicevo prima.
L'ultimo viaggio l'ho fatto in solitaria, mia moglie non poteva perchè doveva andare a Pechino per lavoro, sono partito il 24 Aprile per Lisbona e sono tornato il 5 Maggio passando per Madrid.
Comunque (nel disperato tentativo di tornare IT) la foto sopra è "l'isola dei morti" Hitler ne possedeva una copia mi ha sempre inquietato come quadro.
Ospite- Ospite
come sei esagerato! ( scherzo ): cancellare un thread per un post OT . questo forum sarebbe azzerato completamente.Mandalay ha scritto:Scusa Mix ma ho paura che siamo OT (chiedo venia ai moderatori e se è il caso cancellato pure il 3d)
eppoi viaggiare individualmente su mezzi motorizzati è strettamente connesso al tema del thread. ancora di più se con veicoli a due ruote. siamo molto più I T noi con questi discorsi che una parte dei post nei vari 3D.
volendo.
io non sono un fanatico. saluterei, quando la incrocio sulla strada, volentieri anche la gente con lo scooter se ci fosse quest'uso diffuso, come c'è tra noi motociclisti.comunque non sono un vero motociclista mi definirei piuttosto un moto-turista,
ti proporrei con entusiasmo un giro insieme. sei un utente di cui mi piace molto leggere i post.
ritrovo spesso analogie tra noi.
se sei anche tu di questo avviso possiamo studiarci la logistica.
magari ci facciamo invitare da Avalon su in cima al monte.
e per arrivarci facciamo la provinciale della Baucca (Città di Castello - Pietralunga).
l'ho fatta in auto e voglio tornarci in moto. una curva (dolce) dietro l'altra.
sei ammirevole in questa attenzione all'OT.Sono due divani con le ruote e ci consentono di macinare chilometri senza stancarci.
I veri motociclisti non mi vedono di buon occhio perchè probabilmente faccio molto di più io con il mio scoterone che molti di loro con le loro grosse moto.
Abbiamo girato tutta l'Italia il viaggio più lungo che abbiamo fatto in Italia è un tour della Sicilia partendo da Bologna, in europa abbiamo fatto vari viaggi: in Francia (magnifiche le gole del Verdon), in Spagna tutta la costa nord da S.sebastian a Vigo e ritorno, il viaggo a Istanbul che dicevo prima.
L'ultimo viaggio l'ho fatto in solitaria, mia moglie non poteva perchè doveva andare a Pechino per lavoro, sono partito il 24 Aprile per Lisbona e sono tornato il 5 Maggio passando per Madrid.
Comunque (nel disperato tentativo di tornare IT) la foto sopra è "l'isola dei morti" Hitler ne possedeva una copia mi ha sempre inquietato come quadro.
se ce ne fossero di più come te ci starei attento anch'io. e ci starò un po' più attento, d'ora in poi, come giusta reazione ad una positiva impostazione com'è la tua.
mix- -------------
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
mix ha scritto:come sei esagerato! ( scherzo ): cancellare un thread per un post OT . questo forum sarebbe azzerato completamente.
Ospite- Ospite
Fux89 ha scritto:mix ha scritto:come sei esagerato! ( scherzo ): cancellare un thread per un post OT . questo forum sarebbe azzerato completamente.
mix- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Mandalay ha scritto:mix ha scritto:BMW oppure Honda GoldWing?
Scusa Mix ma ho paura che siamo OT (chiedo venia ai moderatori e se è il caso cancellato pure il 3d)
comunque non sono un vero motociclista mi definirei piuttosto un moto-turista,
Sono due divani con le ruote e ci consentono di macinare chilometri senza stancarci.
Il motociclista si riconosce da quello che ha nello spirito non da quello che ha sotto il culo.
Da quel che scrivi tu e tua moglie siete veri motociclisti in sella ad uno scooter
... eeehm
da settembre a dicembre trovi occasioni di ottime moto (usate o km0) al costo uno scarabeo.
peeeeennnnnsaci
jillo- -----------
- Numero di messaggi : 1830
SCALA DI DAWKINS :
Mandalay cerca di esser piu rispettoso! Non mi piace per niente aprire un topic e trovarci te e mix che parlate dei fatti vostri e poi, giusto alla fine, tornate it!
Non si fa!
Non si fa!
- Numero di messaggi : 4699
SCALA DI DAWKINS :
Lyallii ha scritto:Mandalay cerca di esser piu rispettoso! Non mi piace per niente aprire un topic e trovarci te e mix che parlate dei fatti vostri e poi, giusto alla fine, tornate it!
Non si fa!
Chiedo venia
mi punisco da solo
Ospite- Ospite
Ma sto scherzando!!!!
Io son la regina degli OT!!!!!!!!!!
Io son la regina degli OT!!!!!!!!!!
SCALA DI DAWKINS :
Confermo. :si si:Lyallii ha scritto:Io son la regina degli OT!!!!!!!!!!
:********
Ospite- Ospite
già ti sei incoronata regina? coi tempi attuali ci vuole proprio poco, vero?Lyallii ha scritto:Io son la regina degli OT!!!!!!!!!!
siamo vicini a dover fare una democrazia di monarchi/e
mix- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Beh, il merito a Mix e Mandalay di aver per lo meno mandato il thread in OT parlando di moto... solitamente deragliamo con argomenti inerenti al cibo e al sesso!
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
... che assieme alla moto sono i piaceri della vitaDiva ha scritto:Beh, il merito a Mix e Mandalay di aver per lo meno mandato il thread in OT parlando di moto... solitamente deragliamo con argomenti inerenti al cibo e al sesso!
edit
Diva, il tuo attuale avatar non ti si addice proprio, senza offesa nè complimento.
jillo- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Oltre ad essere estremamente inquietante .....jillo ha scritto:
edit
Diva, il tuo attuale avatar non ti si addice proprio, senza offesa nè complimento.
- Numero di messaggi : 2362
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
Concordo, ma e' appunto una goliardata, non pensavi che fossi seria, vero?!jillo ha scritto:
Per cuoriosita', che divinita' mi si addice a tuo avviso?
Davvero! Ha uno sguardo da far invidia a Sasha Grey... e piu' che in atto di preghiera sembra si freghi le mani in attesa della prossima imminente estasi mistica... manca solo che si morda un pochetto il labbro inferiore...Elima ha scritto:
Oltre ad essere estremamente inquietante .....
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Diva ha scritto:Concordo, ma e' appunto una goliardata, non pensavi che fossi seria, vero?!jillo ha scritto:
Per cuoriosita', che divinita' mi si addice a tuo avviso?
Afrodite
jillo- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Si mi sono incoronata da sola!mix ha scritto:già ti sei incoronata regina? coi tempi attuali ci vuole proprio poco, vero?Lyallii ha scritto:Io son la regina degli OT!!!!!!!!!!
siamo vicini a dover fare una democrazia di monarchi/e
E credo che nessuno qui meriti la corona di regina degli OT piu di me!
E se così non fosse... Ormai la regina son io, punto e basta!
SCALA DI DAWKINS :
l'avatar di diva mi ricorda "suor mena da dietro"..
delfi68- -------------
- Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
T'ho accontentato con Afrodite...jillo ha scritto:
Afrodite
Ora per parcondicio tu ci devi mettere l'immagine di Adone!
delfi68 ha scritto:l'avatar di diva mi ricorda "suor mena da dietro..
Il Gazz questo giro era in tema anche senza volerlo!
Comunque ho una gran nostalgia dei tempi UAAR all'inizio, con te, Rasp, Daniela, Cloro, Lucy...
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
..e' vero..
E' stata una stagione incredibile, emozionante..qualcuno addirittura si innamoro'..altri arrivarono li' li ad innamorarsi..
Che nottate emozionanti. Discussioni intense, confessioni..pianti..
..non si ripetera' mai piu'..peccato per chi non c'era, e come vorrei che altri si reinventassero qualcosa del genere..
..ma te la ricordi quella notte su skype, io a Mosca e tu a casa...che ricordi..
E' stata una stagione incredibile, emozionante..qualcuno addirittura si innamoro'..altri arrivarono li' li ad innamorarsi..
..non si ripetera' mai piu'..peccato per chi non c'era, e come vorrei che altri si reinventassero qualcosa del genere..
..ma te la ricordi quella notte su skype, io a Mosca e tu a casa...che ricordi..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Daniela è una bella persona.
SCALA DI DAWKINS :
Pensa se non si morisse quanto poco valore avrebbe tutto ciòdelfi68 ha scritto:..e' vero..
- Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
@ silvio
..concordo..
@ niques
Ma come tutte le cose belle ha seguito la parabola naturale delle ..nascita, vita e morte..
Alcuni di noi, susperstiti, possiamo solo leccarci le ferite e contemplare quella sottile malinconia..
..concordo..
@ niques
Ma come tutte le cose belle ha seguito la parabola naturale delle ..nascita, vita e morte..
Alcuni di noi, susperstiti, possiamo solo leccarci le ferite e contemplare quella sottile malinconia..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
E come potrei dimenticarla! Le Marlboro Light, il davanzale, la notte scura, la tua cucina, il cavo che non arrivava alla finestra... l'immagine sfocata che andava e veniva... era la prima volta che ci parlavamo a tu per tu, finalmente non eri piu' solo il Bulgakov in bianco e nero... eri Ale, l'uomo delle gazzelle, con i suoi racconti, il suo accento bizzarro, la sua vita che scorreva nella parole cariche di emozione, tra puntini si sospensione...delfi68 ha scritto:..e' vero..
E che belle queste amicizie, viandanti che s'incontrano e fanno campo base per una notte, si raccontano le proprie vite come vecchi amici d'infanzia e finiscono per stampare la propria immagine, indelebile, nel cuore dell'altro. La vita vale la pena di essere vissuta anche solo per sapere che, sul fondo o sulla cima, noi zingari ci si rincontra sempre... ci si abbraccia due volte, tra il rumore dei treni e il chiacchiericcio dei passanti, e poi si riparte.
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
....
ci si abbraccia due volte, tra il rumore dei treni
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Hai ragione, abbiamo anche avuto un matrimonio tra due forumisti, me ne dimenticavo!!delfi68 ha scritto:..qualcuno addirittura si innamoro'
Comunque e' vero... tanta nostalgia... ora che non dormo ripenso a quando sono arrivata, alla vostra accoglienza... e agli altri forumisti che sono venuti prima e dopo di me... Apple dolcissima (ancora la sento!), Emi con le storie del marito ciellino, Cart e le creazioni soft core, Nagisa in Senegal, Kaworu col suo DSM, Marika-occhiali da sole e principessa Sissi, Pyccolo e l'omeopatia... Prete Dialettico che quasi lo s-convertiamo... Sessio e la resa dei conti telepatica... la spedizione sul forum dei machi... i vari Roae/Cuore Straziato... ah, bei tempi!!
Forse ha ragione Niques pero', li ricordiamo con piacere perche' sono stati brevi ed intensi... hanno sicuramente lasciato un segno, abbiamo stretto bellissime amicizie... e noi superstiti ci godiamo i frutti di quella complicita' che non ha mai smesso di legarci...
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Che bello scambio questo tra Diva e Delfi (aldilà delle evocazioni yummy dell'avarar di Diva).
Ha ragione Niques, per l'intensità che lascia ricordi ma non per la brevità perché quello che è breve produce un sentimento diverso, più vicino al ripianto (cose che si sarebbero potute fare, approfondire, completare, etc...).
Però è questo il concetto di morte, la sensazione più forte che possiamo avere da vivi. Una cosa che, i credenti mi lasciassero dire, le religioni sminuiscono e distorcono coi loro riferimenti relativi alle loro leggende.
Ogni tanto interagisco con quelli che Diva e Delfi hanno nominato ma a parte Silvio stesso, Daniela, Hipatia e qualcuno ancora, tendono a rispondere in modo imbarazzante, probabilmente inconsapevoli.
Io ho deciso che chi non riesce ad essere amichevole appieno non deve poter interagire liberamente con me ovvero non alimento l'interazione con loro. Così il termine morte trova dei sinonimi interessanti come terminare, finire, completare (questo è nobile), interrompere, sospendere, emarginare ed altri.
Con la nostra capacità "sentimentale" ed evocativa riusciamo a vivere, descrivere, e discutere di queste morti. Io in questo periodo ho questo privilegio e spero di riuscire a trasferirlo, ah ah, solo come informazione in quanto per viverle queste morti appunto bisogna "viverle".
Ha ragione Niques, per l'intensità che lascia ricordi ma non per la brevità perché quello che è breve produce un sentimento diverso, più vicino al ripianto (cose che si sarebbero potute fare, approfondire, completare, etc...).
Però è questo il concetto di morte, la sensazione più forte che possiamo avere da vivi. Una cosa che, i credenti mi lasciassero dire, le religioni sminuiscono e distorcono coi loro riferimenti relativi alle loro leggende.
Ogni tanto interagisco con quelli che Diva e Delfi hanno nominato ma a parte Silvio stesso, Daniela, Hipatia e qualcuno ancora, tendono a rispondere in modo imbarazzante, probabilmente inconsapevoli.
Io ho deciso che chi non riesce ad essere amichevole appieno non deve poter interagire liberamente con me ovvero non alimento l'interazione con loro. Così il termine morte trova dei sinonimi interessanti come terminare, finire, completare (questo è nobile), interrompere, sospendere, emarginare ed altri.
Con la nostra capacità "sentimentale" ed evocativa riusciamo a vivere, descrivere, e discutere di queste morti. Io in questo periodo ho questo privilegio e spero di riuscire a trasferirlo, ah ah, solo come informazione in quanto per viverle queste morti appunto bisogna "viverle".
SergioAD- -------------
- Numero di messaggi : 6906
SCALA DI DAWKINS :
Versione ruffiana mod on:silvio ha scritto:Daniela è una bella persona.
Daniela1968- ------------
- Numero di messaggi : 46
SCALA DI DAWKINS :
Stronzaaaa....
Allora passi eh..
Allora passi eh..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
ecchilaaaaaaaaaaaaaaadanayda ha scritto:Versione ruffiana mod on:silvio ha scritto:Daniela è una bella persona.
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Mh? dici che dopo il giudizio universale non avremo più skype?Niques ha scritto:Pensa se non si morisse quanto poco valore avrebbe tutto ciòdelfi68 ha scritto:..e' vero..
jillo- -----------
SCALA DI DAWKINS :
jillo ha scritto:
Mh? dici che dopo il giudizio universale non avremo più skype?
devo ricordarmi di portarmi il pc all'inferno.
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Joachim MarseilleAvalon ha scritto:Jillo, chi è il tuo avatar?
il più grande pilota di arei della Luftwaffe.
Amava divertirsi, amava Parigi, amava correre, amava la vita, e alle medaglie preferiva le donne.
E' nato nel posto sbagliato al momento sbagliato... come troppi altri.
jillo- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Sempre lui,Avalon ha scritto:Capito.
E quello di ieri con la bustina in testa e il ciuffo spettinato?
forse un poco più provato dalle fatiche della guerra.
jillo- -----------
SCALA DI DAWKINS :
jillo ha scritto:Joachim MarseilleAvalon ha scritto:Jillo, chi è il tuo avatar?
Amava divertirsi, amava Parigi, amava correre, amava la vita, e alle medaglie preferiva le donne.
mmm, incuriosito...
le vittorie ufficiali su wiki sono 158...ma non capisco perchè le mette tra virgolette...
Quelle del barone rosso sono "solo" 80 ma certe.
Bei personaggi comunque.
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Probabilmente gli arei nemici abbattuti erano in numero maggiore.*Valerio* ha scritto:mmm, incuriosito...jillo ha scritto:Joachim MarseilleAvalon ha scritto:Jillo, chi è il tuo avatar?
le vittorie ufficiali su wiki sono 158...ma non capisco perchè le mette tra virgolette...
Quelle del barone rosso sono "solo" 80 ma certe.
Bei personaggi comunque.
I tedeschi adottavano criteri particolarmente rigorosi per il conteggio e l'assegnazione del numero degli aerei abbattuti.
In particolare non venivano conteggiati gli aerei il cui abbattimento non fosse o non potesse essere confermato dalle forze tedesche esclusivamente operative via terra, quindi in grado di recarsi a distanza più ravvicinata possibile rispetto l'obiettivo abbattuto. Nel caso l'aereo abbattuto cadesse in territorio nemico il conteggio e assegnazione potevano risultare impossibili.
jillo- -----------
SCALA DI DAWKINS :
per me è come la Vita: una gran mign...a (e va con tutti....sì, però....)Paolo ha scritto:Casualmente oggi un mio amico mi chiede: che cosa è per te la morte. Io gli dico che secondo me la morte non esiste. Esiste solo la fine della vita. E' la vita l'anomalia, e come tale casuale e temporanea. La morte in assoluto non esiste. E' solo un modo di dire per definire un qualcosa che non c'è. Per voi? Come la definireste?
(vengo da un funerale...e ogni volta mi viene da dire - urlare - questa frase: Vita, sei bella. Morte: fai schifo!)
SCALA DI DAWKINS :
Vita sei bella, quando sei bella.cofee ha scritto:per me è come la Vita: una gran mign...a (e va con tutti....sì, però....)Paolo ha scritto:Casualmente oggi un mio amico mi chiede: che cosa è per te la morte. Io gli dico che secondo me la morte non esiste. Esiste solo la fine della vita. E' la vita l'anomalia, e come tale casuale e temporanea. La morte in assoluto non esiste. E' solo un modo di dire per definire un qualcosa che non c'è. Per voi? Come la definireste?
(vengo da un funerale...e ogni volta mi viene da dire - urlare - questa frase: Vita, sei bella. Morte: fai schifo!)
Ogni volta...
mica lo potrai urlare per sempre
Quel "mign...a" deve essere una parolaccia. Però non riesco a capirla. Deve essere per via di quella fresca ingenuità tipica dei bravi ragazzi.
Morirò col dubbio, da bravo ragazzo.
jillo- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Posso darti un aiutino?jillo ha scritto:Vita sei bella, quando sei bella.cofee ha scritto:per me è come la Vita: una gran mign...a (e va con tutti....sì, però....)Paolo ha scritto:Casualmente oggi un mio amico mi chiede: che cosa è per te la morte. Io gli dico che secondo me la morte non esiste. Esiste solo la fine della vita. E' la vita l'anomalia, e come tale casuale e temporanea. La morte in assoluto non esiste. E' solo un modo di dire per definire un qualcosa che non c'è. Per voi? Come la definireste?
Ogni volta...
mica lo potrai urlare per sempre
Quel "mign...a" deve essere una parolaccia. Però non riesco a capirla. Deve essere per via di quella fresca ingenuità tipica dei bravi ragazzi.
una gran mign...a (e va con tutti....sì, però....) In romanesco....
se vuoi ti faccio un disegnino...
SCALA DI DAWKINS :
mignotta: meretrice in romanescojillo ha scritto:
vivrai senza dubbio!
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Jarrusa in milazzese!
SCALA DI DAWKINS :
Locuzione che andava ad indicare, presso gli uffici dell'anagrafe, un trovatello di cui non si conoscevano le origini. A questi bambini abbandonati, dati spesso in adozione a collegi ecclesiastici, si dava un nome ed un cognome corredato dall'inscrizione m.ignota.loonar ha scritto:mignotta: meretrice in romanescojillo ha scritto:
vivrai senza dubbio!
I cognomi che gli ecclesiastici sceglievano , erano perlopiù Diotallevi, Di Dio, Pregadio, Amadio, Cantalamessa, ecc.. ed i bambini cresciuti secondo l'educazione di chiesa, avevano buone probabilità di diventare preti a loro volta. Erano tutti figli di m.ignota, dunque.
Occupazione/Hobby : Pescatore di uomini
SCALA DI DAWKINS :
Preferivo fargli il disegnino .....loonar ha scritto:mignotta: meretrice in romanescojillo ha scritto:
vivrai senza dubbio!
BB
SCALA DI DAWKINS :
GOOD POSTBestBeast ha scritto:
Locuzione che andava ad indicare, presso gli uffici dell'anagrafe, un trovatello di cui non si conoscevano le origini. A questi bambini abbandonati, dati spesso in adozione a collegi ecclesiastici, si dava un nome ed un cognome corredato dall'inscrizione m.ignota.
I cognomi che gli ecclesiastici sceglievano , erano perlopiù Diotallevi, Di Dio, Pregadio, Amadio, Cantalamessa, ecc.. ed i bambini cresciuti secondo l'educazione di chiesa, avevano buone probabilità di diventare preti a loro volta. Erano tutti figli di m.ignota, dunque.
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Ahah, grazie mille dell'apprezzamento! (anche a BD).
Occupazione/Hobby : Pescatore di uomini
SCALA DI DAWKINS :
Allora siano i figli di Madre Ignota e...
che Elima di cui vedo la splendita apertura alare ed a cui volentieri volerei all'altezza di quel padulo...
che disegni pure a lei dico... fallo bene e con la giusta at... tenzione... O che ispirazione!
che Elima di cui vedo la splendita apertura alare ed a cui volentieri volerei all'altezza di quel padulo...
che disegni pure a lei dico... fallo bene e con la giusta at... tenzione... O che ispirazione!
SergioAD- -------------
- Numero di messaggi : 6906
SCALA DI DAWKINS :
“Se la montagna non viene a Maometto, Maometto va alla montagna”delfi68 ha scritto:Stronzaaaa....
Allora passi eh..
vi seguo spesso.
(A proposito vorrei dire a Lya, che non mi conosce, che mi sta terribilmente simpatica )
(E scusate l'Ot )
Ultima modifica di danayda il Ven 9 Ago 2013 - 19:21 - modificato 1 volta.
Daniela1968- ------------
- Numero di messaggi : 46
SCALA DI DAWKINS :
Dani!! Che bello leggerti... sapevo che ci seguivi, ma perche' non posti qui piu' spesso!? Ci manchi!
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 3 di 4