Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochino aperitivo - Super Diavolo Bros

+12
Paolo
Multiverso
Rasputin
Ludwig von Drake
Avalon
*Valerio*
alberto
oddvod56
SergioAD
Ates
Cosworth117
Costantino
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Giochino aperitivo - Super Diavolo Bros - Pagina 2 Empty Re: Giochino aperitivo - Super Diavolo Bros

Messaggio Da Rasputin Lun 7 Mar 2011 - 10:58

Fux89 ha scritto:
Rasputin ha scritto:Sapevi che in seminario era soprannominato "Josephine"? Non è uno scherzo.
Ma è vera 'sta cosa? Perché a me sa tanto di bufala, eh... Giochino aperitivo - Super Diavolo Bros - Pagina 2 977956 Hai una fonte attendibile?

Sinceramente no, mi ricordo di averlo letto su un forum tedesco (Omologo del nostro) e non ho ancora fatto ricerche approfondite, altra cosa è l'omosessualità del nostro i "Sospetti" sulla quale dilagano per tutta la rete, qui un paio di esempi

http://resteralecoute.blogspot.com/2010/09/georg-ganswein-aka-gay-org.html

http://www.oe24.at/welt/weltchronik/Papst-Sekretaer-ist-zu-fesch-fuer-den-Vatikan/227420

Rasputin
..............
..............

Numero di messaggi : 60926

Torna in alto Andare in basso

Giochino aperitivo - Super Diavolo Bros - Pagina 2 Empty Re: Giochino aperitivo - Super Diavolo Bros

Messaggio Da Ludwig von Drake Lun 7 Mar 2011 - 11:20

davide ha scritto:
Werewolf ha scritto:
Costantino ha scritto:Si ma il Papa o la Chiesa non è contro il preservativo a prescindere, come tu pensi. Tutti i preti con cui ho parlato, tranne un paio di vecchi farisei che non mancano mai, mi hanno sempre detto che non è buono fare più figli di quanto uno possa permettersi di far crescere, permettersi non solo economicamente ma anche di avere la forza di seguire. E che il sesso/amore in una coppia, anche non sposata, ma fatto non solo come perversione, è non dico indispensabile ma quasi. Certo con l'accortezza di sapere cosa si fa e di volere ordinare le cose nella propria vita.

Ora ti ripeto, tu hai parlato con quanti preti prima di farti venire questa idea? Perchè se ti sta bene cosa ti dicono i commenti di youtube o qualche sito idiota allora possiamo anche chiudere qui il discorso.
Bene, secondo il catechismo, quei preti ti hanno dato consigli immorali. Non sono i preti a fare le dottrine ecclesiali, ma il magistero della Chiesa, ed in particolare il papa, il quale è infallibile in fatto di etica e morale.
Esatterrimo, Lupo.
Art. 2370 del catechismo della CCAR ha scritto: La continenza periodica, i metodi di regolazione delle nascite basati sull'auto-osservazione e il ricorso ai periodi infecondi (a) sono conformi ai criteri oggettivi della moralità. Tali metodi rispettano il corpo degli sposi, incoraggiano tra loro la tenerezza e favoriscono l'educazione ad una libertà autentica. Al contrario, è intrinsecamente cattiva " ogni azione che, o in previsione dell'atto coniugale, o nel suo compimento, o nello sviluppo delle sue conseguenze naturali, si proponga, come scopo o come mezzo, di impedire la procreazione"
Io non posso credere che questo Costantino davvero sia convinto che le nostre fonti siano i commenti su yahoo...

Ludwig von Drake
-------------
-------------

Numero di messaggi : 4721

Messaggio Da Mr.T Lun 7 Mar 2011 - 13:39

se io fossi il diavolo farei in modo che tutti credessero fossi dio. E me la riderei a scuarciagoda a l'evidenza de la cosa. Evviva il setimento religioso.
Mr.T
Mr.T
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 288
SCALA DI DAWKINS :
Giochino aperitivo - Super Diavolo Bros - Pagina 2 Left_bar_bleue65 / 7065 / 70Giochino aperitivo - Super Diavolo Bros - Pagina 2 Right_bar_bleue

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili