Sogni strani
+31
------rwed
Spica
ilmaso
Steerpike
Sally
loonar
sabryxDxD
BestBeast
Wishop
silvio
NadSkuLL
teto
oddvod56
AteoCorporation
lupetta
Maxesteban
chef75
Elima
Muriel
Niques
SergioAD
Paolo
maxsar
Juls
Avalon
Jones
davide
Feynman
*Valerio*
Rasputin
Cosworth117
35 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Sogni strani
SergioAD ha scritto:la fine di neverending story e una everlasting satisfaction. TOP
Peccato che probabilmente saremo in pochi a capirlo
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60926
Storie di merda.
Alcuni anni fa mi trovavo in alta collina e dovevo uscire alle 5 del mattino per andare con un pecoraio a non so cosa fare per le pecore. Ero molto più giovane di lui ma non sapevo che questa cosa non contava nulla.
Mi ero svegliato all'alba e per non sbordellare la cucina ero sceso in giardino per prendere delle mele direttamente dal melo. Avevo pertanto mangiato 4 mele verdi, agre e buonissime ed ero andato da Armando.
A Se che te sei svegliato te possino ammazzarte! annamo va! Voleva dire hai fatto un po tardi amico mio.
Dopo un po io... Armando? e lui "che te si magnito gli farni?" dico no i funghi no! "Allora so le mele che stanno a spigne con gli sughi crastirci... meno male che sei troppo lento... tu fatte na bella cacata mentre che io sistemo le pecore" e se ne andato via, era sparito!
Non mi va di raccontare il resto... però a questi gli piace parlarne poi... dopo con trovate geniali tipo hai concimato beh?, le vuoi du meluzze, che gli dichi quanno torni a Roma, etc... ovvio che tutte le frasi iniziano o terminano con una bestemia.
Alcuni anni fa mi trovavo in alta collina e dovevo uscire alle 5 del mattino per andare con un pecoraio a non so cosa fare per le pecore. Ero molto più giovane di lui ma non sapevo che questa cosa non contava nulla.
Mi ero svegliato all'alba e per non sbordellare la cucina ero sceso in giardino per prendere delle mele direttamente dal melo. Avevo pertanto mangiato 4 mele verdi, agre e buonissime ed ero andato da Armando.
A Se che te sei svegliato te possino ammazzarte! annamo va! Voleva dire hai fatto un po tardi amico mio.
Dopo un po io... Armando? e lui "che te si magnito gli farni?" dico no i funghi no! "Allora so le mele che stanno a spigne con gli sughi crastirci... meno male che sei troppo lento... tu fatte na bella cacata mentre che io sistemo le pecore" e se ne andato via, era sparito!
Non mi va di raccontare il resto... però a questi gli piace parlarne poi... dopo con trovate geniali tipo hai concimato beh?, le vuoi du meluzze, che gli dichi quanno torni a Roma, etc... ovvio che tutte le frasi iniziano o terminano con una bestemia.
SergioAD- -------------
- Numero di messaggi : 6906
Andavamo tutti i pomeriggi a farci le canne in una vecchia casa disabitata quando eravamo monelli.
All'ultimo piano su in soffitta dove per starci dovevi stare chinato per forza,un giorno mi venne la brillante idea di levare uno dei tanti mattoni che componevano il pavimento,cosi' cacando nel buco avrei colto di sorpresa e indirizzato lo stronzo nei pressi dei miei compagni di merende.
Inutile dire che dopo lo "stupore" passammo subito a levare anche le pietre sottostanti cosi' da vedere viaggiare gli stronzi per ben tre piani che passavano precisi nello spazio di una mattonella.
Cazzo che bei tempi Andavamo la' che ci cagavamo addosso solo per lo spettacolo
Ahh gia'a proposito di pecore,
la casa si trovava lungo un'argine di un fiume dove passava spesso il pastore.
Un mio caro amico aveva un motorino senza parafango posteriore che caricava regolarmente un'altro mio compagno...vi lascio immaginare come gli si stampavano le cacche rotonde delle pecore nella schiena
Mi vengono i lacrimoni solo a ripensarci!
All'ultimo piano su in soffitta dove per starci dovevi stare chinato per forza,un giorno mi venne la brillante idea di levare uno dei tanti mattoni che componevano il pavimento,cosi' cacando nel buco avrei colto di sorpresa e indirizzato lo stronzo nei pressi dei miei compagni di merende.
Inutile dire che dopo lo "stupore" passammo subito a levare anche le pietre sottostanti cosi' da vedere viaggiare gli stronzi per ben tre piani che passavano precisi nello spazio di una mattonella.
Cazzo che bei tempi Andavamo la' che ci cagavamo addosso solo per lo spettacolo
Ahh gia'a proposito di pecore,
la casa si trovava lungo un'argine di un fiume dove passava spesso il pastore.
Un mio caro amico aveva un motorino senza parafango posteriore che caricava regolarmente un'altro mio compagno...vi lascio immaginare come gli si stampavano le cacche rotonde delle pecore nella schiena
Mi vengono i lacrimoni solo a ripensarci!
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Da qualsiasi parte lo leggo il tuo post Valerio.
Dicevo l'essere duri a cedere per sopravvivere. Mia nonna durante l'esodo dalla Turchia alla Grecia, stavano scappando dal genocidio Ellenico, ricordava gli aneddoti, ed in quel viaggio era anche morta sua madre drammaticamente.
Ricordava erano costipati nel treno, tanto che era difficile spostarsi o passare, un signore dal corridoio si era affacciato nello scompartimento e aveva lanciato un fazzoletto “pesante” verso il finestrino senza accorgersi che questo era chiuso.
Questo poveraccio aveva mal di pancia, aveva usato il suo fazzoletto ed aveva tentato di lanciarlo fuori dal finestrino. Curioso come in una situazione così la merda potesse far ridere. Nonna diceva “skata ke aposkata”, merda nella merda.
Li bastava convertirsi per rimanere vivi eh. Pura follia se sceglievano la morte ma si tratta anche di usi e costumi, culture e famiglie decimate.
Dicevo l'essere duri a cedere per sopravvivere. Mia nonna durante l'esodo dalla Turchia alla Grecia, stavano scappando dal genocidio Ellenico, ricordava gli aneddoti, ed in quel viaggio era anche morta sua madre drammaticamente.
Ricordava erano costipati nel treno, tanto che era difficile spostarsi o passare, un signore dal corridoio si era affacciato nello scompartimento e aveva lanciato un fazzoletto “pesante” verso il finestrino senza accorgersi che questo era chiuso.
Questo poveraccio aveva mal di pancia, aveva usato il suo fazzoletto ed aveva tentato di lanciarlo fuori dal finestrino. Curioso come in una situazione così la merda potesse far ridere. Nonna diceva “skata ke aposkata”, merda nella merda.
Li bastava convertirsi per rimanere vivi eh. Pura follia se sceglievano la morte ma si tratta anche di usi e costumi, culture e famiglie decimate.
SergioAD- -------------
SCALA DI DAWKINS :
SergioAD ha scritto:Da qualsiasi parte lo leggo il tuo post Valerio.
Sara' stata la nottataccia di ieri Sergio ma questa non l'ho capita.
Cioe' io dico...la' nella casa delle cacche volanti non e' come nella genesi,va presa alla lettera...non c'ho capito un cazzo eh?
SergioAD ha scritto:Dicevo l'essere duri a cedere per sopravvivere. Mia nonna durante l'esodo dalla Turchia alla Grecia, stavano scappando dal genocidio Ellenico, ricordava gli aneddoti, ed in quel viaggi era anche morta sua madre drammaticamente.
Questa si.
Ma e' proprio ora che vada a sentire se si respira ancora un po' di zolfo
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Da qualsiasi parte lo leggo il tuo post Valerio... c'è merda.*Valerio* ha scritto:SergioAD ha scritto:Da qualsiasi parte lo leggo il tuo post Valerio.
Sara' stata la nottataccia di ieri Sergio ma questa non l'ho capita.
Cioe' io dico...la' nella casa delle cacche volanti non e' come nella genesi,va presa alla lettera...non c'ho capito un cazzo eh?
Non ci sono spazi vuoti Vale, nei mattoni, sotto i mattoni, senza mattoni, tra i piani, sulle schiene e perfino sui e coi motorini.
I test di Rorschach non reggono il confronto o le immagini doppie e reversibili con ogni illusione. Niente...
Non c'era lo spazio per alcuna allusione... era implicita. In verità dico che è un post di merda.
SergioAD- -------------
SCALA DI DAWKINS :
SergioAD ha scritto:la fine di neverending story e una everlasting satisfaction. TOP
Basta vi prego, ho le lacrime agli occhi, il mal di pancia e il naso tappato, che con Valerio in giro non si sa mai!!
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
...io lo sapevo che non dovevo leggerlo, 'sto thread... stanotte ho sognato Rasputin...
Dalle mie parti si dice :"Tuti i discorsi finissi in merda!"
Cristiano "Il Signore Iddio è onnipotente, fratello pagano"
Pagano "Thor è più potente del tuo dio, Cristiano"
Cristiano "Davvero? Credo che tu sia in errore"
Pagano "Considera questo: Il mio dio Thor è possente nerboruto ed ha un martello...
Il tuo, invece è inchiodato ad una croce. Ne vogliamo discutere?"
Feynman- -----------
- Numero di messaggi : 951
Occupazione/Hobby : Musicante
SCALA DI DAWKINS :
Avalon ha scritto:...io lo sapevo che non dovevo leggerlo, 'sto thread... stanotte ho sognato Rasputin...
Ehm, per condurre un'analisi più approfondita occorrerebbe sapere quale hai sognato, se non è quello dell'avatar andiamo male
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Stanotte ho fatto un sogno del cactus Ero in chiesa non mi ricordo per qual motivo, ad un tratto mi giro a sinistra e osservo il busto in marmo della testa di gesù. Questa mi guardava e prima teneva la bocca chiusa, poi ha iniziato a parlare e la bocca si muoveva. Non ricordo cosa dicesse. Quando mi sono svegliato di colpo spaventato non è stato tanto divertente
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Pentiti Cos, pentiti!!!
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ovvio!
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
SCALA DI DAWKINS :
Magari facessi sogni tranquilli come i vostri...
- Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:Avalon ha scritto:...io lo sapevo che non dovevo leggerlo, 'sto thread... stanotte ho sognato Rasputin...
Ehm, per condurre un'analisi più approfondita occorrerebbe sapere quale hai sognato, se non è quello dell'avatar andiamo male
In effetti no, somigliava a quello sulla bici dici che frequentarvi mi scompensa?
Avalon ha scritto:
In effetti no, somigliava a quello sulla bici dici che frequentarvi mi scompensa?
No no, anzi così mi pare normale. Ci sarebbe stato da preoccuparsi se fosse stato quello dell'avatar
SCALA DI DAWKINS :
Avalon ha scritto:Quello avrebbe dovuto preoccuparsi lui, a comparire nei miei sogni
Infatti non ho detto chi si sarebbe dovuto preoccupare, ho usato la forma impersonale
Ma un po' mi sarei preoccupato anch'io eh
SCALA DI DAWKINS :
Perchè, che sogni fai?Niques ha scritto:Magari facessi sogni tranquilli come i vostri...
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Qu'est ce que tu rêve?Niques ha scritto:Magari facessi sogni tranquilli come i vostri...
SergioAD- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ah, be'. Praticamente solo incubi fin dall'infanzia.
Fini del mondo, morti, assassini, mafie, lager, tumori, fantasmi di chi mi è morto, stupratori, e m'hanno affettato la testa, inseguito con coltelli, fatta precipiare, ghigliottinata ecc. con elementi più o meno groteschi (da vacche che muoiono per strada al mio passaggio a super mario, homer simpson, galline giganti, i darkness, fenicotteri assassini, conigli bianchi malefici che vogliono conquistare il mondo, rospi essiccati, cani che guidano camion, pavimenti che si sciolgono con folaghe giganti che ci nuotano dentro oppure insetti giganti antropomorfi alla ricerca di gadget di spiderman eccetera eccetera eccetera)
Poi dipende dal libro che sto leggendo
Ci si fa l'abitudine, spassosissimi comunque per me oramai
Fini del mondo, morti, assassini, mafie, lager, tumori, fantasmi di chi mi è morto, stupratori, e m'hanno affettato la testa, inseguito con coltelli, fatta precipiare, ghigliottinata ecc. con elementi più o meno groteschi (da vacche che muoiono per strada al mio passaggio a super mario, homer simpson, galline giganti, i darkness, fenicotteri assassini, conigli bianchi malefici che vogliono conquistare il mondo, rospi essiccati, cani che guidano camion, pavimenti che si sciolgono con folaghe giganti che ci nuotano dentro oppure insetti giganti antropomorfi alla ricerca di gadget di spiderman eccetera eccetera eccetera)
Poi dipende dal libro che sto leggendo
Ci si fa l'abitudine, spassosissimi comunque per me oramai
SCALA DI DAWKINS :
Voglio anch'io quello che prendi tu!!
davide- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ammappa! Ma ceni a cotiche fritte la sera?!
Nu nu nu io non lo voglio quello che prende Niques, io mi accontento di sogni puffosi nel paese di frutta candita...
Nu nu nu io non lo voglio quello che prende Niques, io mi accontento di sogni puffosi nel paese di frutta candita...
Avalon ha scritto:Ammappa! Ma ceni a cotiche fritte la sera?!
E che ci posso fare se mi piacciono le salsicce?
SCALA DI DAWKINS :
Si Niques ma sei una delle prime persone che sogna strano quando legge topolino! Il che ti inserisce vicino ai primi... quasi va.
Avalon, vado a farmi un paio di marie con la nutella...
Avalon, vado a farmi un paio di marie con la nutella...
SergioAD- -------------
SCALA DI DAWKINS :
@ Niques
...mangiarle a colazione!!
@ Sergio
Icché sono le marie? con la nutella, pure! Fortuna che ho qui una rondellona di piada dei morti - che va bene atei e razionalisti, ma guai a chi mi tocca le tradizioni culinarie, che quelle sono roba buona! - che se no mi facevate pure fare la voglia
...mangiarle a colazione!!
@ Sergio
Icché sono le marie? con la nutella, pure! Fortuna che ho qui una rondellona di piada dei morti - che va bene atei e razionalisti, ma guai a chi mi tocca le tradizioni culinarie, che quelle sono roba buona! - che se no mi facevate pure fare la voglia
Ah ah! meno male che non ho detto che ho mangiato due banane dopo cena!
Signora super golosa... quando ero piccolo i biscotti da tè erano secchi, rotondi con un cerchio vicino al bordo ed avevano nel centro la scritta a rilievo "Marie".
Ah ah! Io li considero dietetici (e non ridere!) e poi ci metto la nutella in mezzo a due di questi e... e si sente Katia chiederne uno per poi correre a pesarsi, lei gira intorno al Kg (io 10). Ma questi non sono sogni strani!
Signora super golosa... quando ero piccolo i biscotti da tè erano secchi, rotondi con un cerchio vicino al bordo ed avevano nel centro la scritta a rilievo "Marie".
Ah ah! Io li considero dietetici (e non ridere!) e poi ci metto la nutella in mezzo a due di questi e... e si sente Katia chiederne uno per poi correre a pesarsi, lei gira intorno al Kg (io 10). Ma questi non sono sogni strani!
SergioAD- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Beh, se ci mettevi i ciccioli era peggio
Comunque hai ragione, niente di strano... anche se mi è tornato in mente un sogno della scorsa settimana.
Ero in Cina, volevo impedire che chiudesse un enorme negozio a più piani, e alla fine ci siamo messe d'impegno d'impegno a farlo funzionare fem-style... e ha funzionato.
Tanto bene che è arrivata la yakuza (che lo so che è giapponese, ma non ho colpa dei miei pasticci onirici!) a chiedere il pizzo, al che ho richiesto un incontro con i boss.
Mi sono presentata con alcuni vassoi di pasticceria italiana, questi si sono fatti la merenda a quattro ganasce e io ho detto che non gli avrei dato una lira ma che avrei messo un piedi per loro una pasticceria italiana.
Tutti contenti.
Tranne me che mi sono svegliata con la voglia dei cannoli alla ricotta e niente cannoli alla ricotta, sigh.
Comunque hai ragione, niente di strano... anche se mi è tornato in mente un sogno della scorsa settimana.
Ero in Cina, volevo impedire che chiudesse un enorme negozio a più piani, e alla fine ci siamo messe d'impegno d'impegno a farlo funzionare fem-style... e ha funzionato.
Tanto bene che è arrivata la yakuza (che lo so che è giapponese, ma non ho colpa dei miei pasticci onirici!) a chiedere il pizzo, al che ho richiesto un incontro con i boss.
Mi sono presentata con alcuni vassoi di pasticceria italiana, questi si sono fatti la merenda a quattro ganasce e io ho detto che non gli avrei dato una lira ma che avrei messo un piedi per loro una pasticceria italiana.
Tutti contenti.
Tranne me che mi sono svegliata con la voglia dei cannoli alla ricotta e niente cannoli alla ricotta, sigh.
Urka Avalon, hai dato i ciccioli anche al mouse
o io ci vedo triplo
o io ci vedo triplo
SCALA DI DAWKINS :
aaaaah! non mi ero accorto! pensavo che fosse il mio dito... con la barra verticale ogni tanto parte lo scrolling con l'accelerazione ed invece è Avalon che posta i ciccioli da mangiare perfino coi biscotti da te... magari i plasmon. Stavo per dire a proposito ma non so di che, fatto sta che qui lo yoghurt è eccezionale... vado a mangiarne un po va.
SergioAD- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:Urka Avalon, hai dato i ciccioli anche al mouse
o io ci vedo triplo
Chuang-Tzu
SCALA DI DAWKINS :
Vi ci vorrei vedere a voi ad avere pace con una gatta intemperante che pensa io sia al mondo esclusivamente per fare i grattini a lei... mi cammina sulla tastiera, si struscia nel mouse e poi mi s'impalla tutto e succede di questa
E comunque, i ciccioli coi plasmon non li mangio *nemmeno io*
Avalon ha scritto:Vi ci vorrei vedere a voi ad avere pace con una gatta intemperante che pensa io sia al mondo esclusivamente per fare i grattini a lei... mi cammina sulla tastiera, si struscia nel mouse e poi mi s'impalla tutto e succede di questa
Io l'ho detto, in salmì
Chi è causa del suo mal...
SCALA DI DAWKINS :
Avalon ha scritto:Ma tesoro, se mangi i plasmon in salmì è il minimo che ti venga mal...
Sai benissimo a cosa mi riferivo
SCALA DI DAWKINS :
Resuscito il thread perché questa è forte davvero, vi giuro che non me lo sono inventato e scrivo apposta subito per non dimenticarmelo: ho sognato che facevo l'insegnante di religione!!!
Ho assegnato anche una ricerca agli alunni
SCALA DI DAWKINS :
... "ragazzi, come compito per casa farete una ricerca su quel porco del signore..."
Muriel- -----------
- Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :
Non ti facevo così pevvevso...Rasputin ha scritto:Resuscito il thread perché questa è forte davvero, vi giuro che non me lo sono inventato e scrivo apposta subito per non dimenticarmelo: ho sognato che facevo l'insegnante di religione!!!
Ospite- Ospite
Vi racconto un sogno fatto molti anni fa, ma mi fa ridere ancora...
Stavo camminando su delle rocce, accompagnata da una guida.
Il paesaggio spoglio, mi ricordava in qualche modo Ventotene o Ponza....
Ad un certo punto entriamo in una grotta che diventa una sorta di arco naturale che da su una scogliera liscia prospiciente al mare dove un sacco di uomini nudi prendono il sole distesi, mi volto verso la mia guida per avere spiegazioni e lei mi dice:
- E' una colonia penale.....
Stavo camminando su delle rocce, accompagnata da una guida.
Il paesaggio spoglio, mi ricordava in qualche modo Ventotene o Ponza....
Ad un certo punto entriamo in una grotta che diventa una sorta di arco naturale che da su una scogliera liscia prospiciente al mare dove un sacco di uomini nudi prendono il sole distesi, mi volto verso la mia guida per avere spiegazioni e lei mi dice:
- E' una colonia penale.....
- Numero di messaggi : 2362
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
Io sogno spesso donne....sarò malato?
chef75- ------------
- Numero di messaggi : 7878
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
ho sognato di essere ucciso dalla ragazza che amo in modo veramente crudele. Ma nel frattempo ridevo e la amavo sempre d più.Cos'è?
Mi interessa essere,capito?
[Michele Salvemini/Caparezza]
-------------------
« Non ho mai voluto mutare le mie opinioni, per le quali sarei disposto a dare la vita e non solo a stare in prigione [...] vorrei consolarti di questo dispiacere che ti ho dato: ma non potevo fare diversamente. La vita è così, molto dura, e i figli qualche volta devono dare dei grandi dolori alle loro mamme, se vogliono conservare il loro onore e la loro dignità di uomini »
(Antonio Gramsci, lettera alla madre, 10 maggio 1928)
Maxesteban- -------------
- Numero di messaggi : 341
SCALA DI DAWKINS :
Maxesteban ha scritto:ho sognato di essere ucciso dalla ragazza che amo in modo veramente crudele. Ma nel frattempo ridevo e la amavo sempre d più.Cos'è?
Sindrome di Stoccolma?
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:Maxesteban ha scritto:ho sognato di essere ucciso dalla ragazza che amo in modo veramente crudele. Ma nel frattempo ridevo e la amavo sempre d più.Cos'è?
Sindrome di Stoccolma?
Non sapevo cosa fosse,mi sono informato,e in effetti...l'unica differenza è che nella Sindrome a quanto ho capito i sentimenti positivi si manifestano conseguentemente al rapimento o alle azioni violente,io la amavo prima e la amavo ancora di più dopo Comunque Rasp sei fighissimo quando dai queste risposte GRAFFIANTI
Mi interessa essere,capito?
[Michele Salvemini/Caparezza]
-------------------
« Non ho mai voluto mutare le mie opinioni, per le quali sarei disposto a dare la vita e non solo a stare in prigione [...] vorrei consolarti di questo dispiacere che ti ho dato: ma non potevo fare diversamente. La vita è così, molto dura, e i figli qualche volta devono dare dei grandi dolori alle loro mamme, se vogliono conservare il loro onore e la loro dignità di uomini »
(Antonio Gramsci, lettera alla madre, 10 maggio 1928)
Maxesteban- -------------
- Numero di messaggi : 341
SCALA DI DAWKINS :
Maxesteban ha scritto:Rasputin ha scritto:Maxesteban ha scritto:ho sognato di essere ucciso dalla ragazza che amo in modo veramente crudele. Ma nel frattempo ridevo e la amavo sempre d più.Cos'è?
Sindrome di Stoccolma?
Non sapevo cosa fosse,mi sono informato,e in effetti...l'unica differenza è che nella Sindrome a quanto ho capito i sentimenti positivi si manifestano conseguentemente al rapimento o alle azioni violente,io la amavo prima e la amavo ancora di più dopo Comunque Rasp sei fighissimo quando dai queste risposte GRAFFIANTI
Te la dedico...la ballata dell'amore cieco di De Andrè:
SCALA DI DAWKINS :
la dedichi anche a me se mi spertico in laudi nei tuoi confronti e ti dico che sei fighissimo quando dai risposte graffianti?
Muriel- -----------
- Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :
Muriel ha scritto:la dedichi anche a me se mi spertico in laudi nei tuoi confronti e ti dico che sei fighissimo quando dai risposte graffianti?
Ci penso su ah ah
SCALA DI DAWKINS :
io faccio sogni da esaurita!! una volta ho sognato che il papa aveva il ciclo!
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
lupetta ha scritto:io faccio sogni da esaurita!! una volta ho sognato che il papa aveva il ciclo!
Non è impossibile, bisognerebbe domandare al suo amichetto Georg
SCALA DI DAWKINS :
Una volta ho sognato un evento che in parte si è manifestato...
Ho guardando un anime in cui una donna muore in un incidente stradale e qualche giorno dopo ho sognato quella scena, nell'anime l'incidente era tra due auto, invece nel mio sogno c'era un camion che andava a sbattere contro l'auto della donna.
Ebbene, nell'istante in cui nel sogno il camion colpisce l'auto, mi sveglio di colpo a causa di un forte rumore e subito dopo ne sento altri, mi alzo dal letto e mi affaccio fuori al balcone: un camion è andato a sbattere contro un palo della luce, il rumore che mi ha svegliato era quello della ruota che è scoppiata facendo perdere il controllo del mezzo al camionista.
In pratica, il camion è andato a sbattere contro il palo della luce qualche istante dopo che io ho sognato il camion che sbatte contro l'auto della donna...
Ho guardando un anime in cui una donna muore in un incidente stradale e qualche giorno dopo ho sognato quella scena, nell'anime l'incidente era tra due auto, invece nel mio sogno c'era un camion che andava a sbattere contro l'auto della donna.
Ebbene, nell'istante in cui nel sogno il camion colpisce l'auto, mi sveglio di colpo a causa di un forte rumore e subito dopo ne sento altri, mi alzo dal letto e mi affaccio fuori al balcone: un camion è andato a sbattere contro un palo della luce, il rumore che mi ha svegliato era quello della ruota che è scoppiata facendo perdere il controllo del mezzo al camionista.
In pratica, il camion è andato a sbattere contro il palo della luce qualche istante dopo che io ho sognato il camion che sbatte contro l'auto della donna...
ciao ecco secondo me nessuno mi batte qui, io sono sunnabulo e vi posso dire con esattezza che di sogni strani sono il maestro, perché li vivo anche.
6 volte mi sono alzato da solo e mi sono preparato dei wrustel in piena notte
2 volte sono andato a dormire sul divano
3 volte mi sono chiuso nell' armadio e non vi dico come mi sono svegliato
1 volta sono uscito fuori casa e per poco non mi cagavo sotto
e per finire il massimo
un pomeriggio ho chiacchierato con mia sorella in cucina (stavo facendo un sonnellino) e poi mi sono svegliato mentre ancora parlavamo e non mi ricordo un cavolo!
credimi meglio ricordarsi i sogni che viverli
6 volte mi sono alzato da solo e mi sono preparato dei wrustel in piena notte
2 volte sono andato a dormire sul divano
3 volte mi sono chiuso nell' armadio e non vi dico come mi sono svegliato
1 volta sono uscito fuori casa e per poco non mi cagavo sotto
e per finire il massimo
un pomeriggio ho chiacchierato con mia sorella in cucina (stavo facendo un sonnellino) e poi mi sono svegliato mentre ancora parlavamo e non mi ricordo un cavolo!
credimi meglio ricordarsi i sogni che viverli
oddvod56 ha scritto:ciao ecco secondo me nessuno mi batte qui,
Giudica tu:
http://atei.forumitalian.com/t2190-sogni-strani#40697
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» interpretare i sogni
» Interpretazione dei sogni
» topic dei musei strani...