Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sogni strani

+31
------rwed
Spica
ilmaso
Steerpike
Sally
loonar
sabryxDxD
BestBeast
Wishop
silvio
NadSkuLL
teto
oddvod56
AteoCorporation
lupetta
Maxesteban
chef75
Elima
Muriel
Niques
SergioAD
Paolo
maxsar
Juls
Avalon
Jones
davide
Feynman
*Valerio*
Rasputin
Cosworth117
35 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Sogni strani - Pagina 4 Empty Re: Sogni strani

Messaggio Da loonar Mer 29 Feb 2012 - 12:52

ilmaso ha scritto:
Cosworth117 ha scritto:Io stanotte ho sognato che scrivevo qualcosa riguardate la musica (non ricordo di preciso cosa) sul forum, e delfi mi rispondeva dicendomi che il mio argomento era "un non sequitur gigantesco e irrazionale". Bah! Sogni strani - Pagina 4 315697
Sogni strani - Pagina 4 166799 Dopo magari il Rasp ti ha mandato a cagare e fux ha postato una canzone dei nightwish Sogni strani - Pagina 4 315697[/img]

hysterical hysterical hysterical lol!

loonar
----------
----------

Numero di messaggi : 17345

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Rasputin Mer 29 Feb 2012 - 13:15

Io stanotte ho sognato che mi trombavo un'amica e poi andavo in piscina con lei e suo figlio, il quale però era il figlio di un'altra mia ex boxed

Tutto spiegabile senza psichiatra comunque (Credo)

Rasputin
..............
..............

Numero di messaggi : 60926

Messaggio Da Steerpike Mer 29 Feb 2012 - 15:03

Cosworth117 ha scritto:Io stanotte ho sognato che scrivevo qualcosa riguardate la musica (non ricordo di preciso cosa) sul forum, e delfi mi rispondeva dicendomi che il mio argomento era "un non sequitur gigantesco e irrazionale". Bah! Sogni strani - Pagina 4 315697
Cosa ti aspetti, se scrivi qualcosa mentre dormi?
Steerpike
Steerpike
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2509
SCALA DI DAWKINS :
Sogni strani - Pagina 4 Left_bar_bleue35 / 7035 / 70Sogni strani - Pagina 4 Right_bar_bleue

Messaggio Da ilmaso Mer 29 Feb 2012 - 15:14

Rasputin ha scritto:Io stanotte ho sognato che mi trombavo un'amica e poi andavo in piscina con lei e suo figlio, il quale però era il figlio di un'altra mia ex Sogni strani - Pagina 4 418715

Rasp, ma c'è un momento della tua vita da sveglio o da addormentato che non coinvolga il sesso? Sogni strani - Pagina 4 1448471012
Rasputin ha scritto:Tutto spiegabile senza psichiatra comunque (Credo)
Se questo è lo standard dei tuoi sogni ti consiglio di non andare mai da uno psichiatra. Sogni strani - Pagina 4 286704
ilmaso
ilmaso
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 538
Occupazione/Hobby : Birra-Computer-Libri-Musica
SCALA DI DAWKINS :
Sogni strani - Pagina 4 Left_bar_bleue68 / 7068 / 70Sogni strani - Pagina 4 Right_bar_bleue

Messaggio Da Rasputin Mer 29 Feb 2012 - 21:03

ilmaso ha scritto:
Rasputin ha scritto:Io stanotte ho sognato che mi trombavo un'amica e poi andavo in piscina con lei e suo figlio, il quale però era il figlio di un'altra mia ex Sogni strani - Pagina 4 418715

Rasp, ma c'è un momento della tua vita da sveglio o da addormentato che non coinvolga il sesso? Sogni strani - Pagina 4 1448471012
Rasputin ha scritto:Tutto spiegabile senza psichiatra comunque (Credo)
Se questo è lo standard dei tuoi sogni ti consiglio di non andare mai da uno psichiatra. Sogni strani - Pagina 4 286704

Non sogno spesso cose del genere. Quanto allo psichiatra, pronti:

http://atei.forumitalian.com/t2190-sogni-strani#40697

mgreen

Sogni strani - Pagina 4 Merini10
Sogni strani - Pagina 4 9y7DqPaA_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60926
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Sogni strani - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Sogni strani - Pagina 4 Right_bar_bleue

Messaggio Da ilmaso Mer 29 Feb 2012 - 21:56

Non raccontare mai questi sogni a uno psichiatra, o dovrete cercarne un altro entrambi.

Però sono curioso, erano buone?

"Dobbiamo mettere in discussione la logica distorta di avere un dio
onnisciente ed onnipotente, che crea degli umani difettosi,
e poi dà loro la colpa dei suoi stessi errori"

Gene Roddenberry
"Noi atei siamo allo stesso tempo Don Chisciotte e Sancio Panza. Combattiamo
contro giganti dalle quattro braccia, pur sapendo che sono solo mulini a vento"

Io Sogni strani - Pagina 4 315697
ilmaso
ilmaso
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 538
Occupazione/Hobby : Birra-Computer-Libri-Musica
SCALA DI DAWKINS :
Sogni strani - Pagina 4 Left_bar_bleue68 / 7068 / 70Sogni strani - Pagina 4 Right_bar_bleue

Messaggio Da Rasputin Mer 29 Feb 2012 - 22:03

ilmaso ha scritto:Non raccontare mai questi sogni a uno psichiatra, o dovrete cercarne un altro entrambi.

Però sono curioso, erano buone?

Sisi mgreen

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
Sogni strani - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Sogni strani - Pagina 4 Right_bar_bleue

Messaggio Da lupetta Mar 13 Mar 2012 - 23:30

stanotte ho sognato di essere in campagna, in casa di una signora che era a seno nudo e aveva dei capezzoli lunghi come il mignolo del piede, ma più sottili, e con questi allattava suo figlio,e mi spiegava che lo trascurava per via del lavoro che aveva nei campi e coi vari animali.
ad un certo punto questo bimbo cresceva e diventava simile ad un cocker però delle dimensioni di un cavallo e la signora mi spiegava che a furia di crescere con gli animali era diventato come loro... Sogni strani - Pagina 4 418715

-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Cosworth117 Mar 13 Mar 2012 - 23:36

Può capitare. mgreen Ci sono sogni che il giorno dopo ti fanno pensare. Certi sogni abbassano anche l'autostima che uno ha di se. mgreen

"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Sogni strani - Pagina 4 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Sogni strani - Pagina 4 Right_bar_bleue

Messaggio Da loonar Mar 13 Mar 2012 - 23:40

Chi va con i cani impara a cagneggiare.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Sally Mer 14 Mar 2012 - 8:41

Stanotte ho fatto un sogno tremendo, sembrava di stare in una poesia di Ungaretti... Ero in una prateria molto ampia, cielo grigio e fango per terra, soldati ovunque, sporchi e feriti. Bombe che scoppiavano e corpi che volavano in mille pezzi. Alcuni commilitioni incominciano ad uccidere i soldati feriti, per non farli soffrire, tanto modo di salvarsi non ce n'e'. Alcuni li annegano n un fiume vicino, altri li ammazzano a sassate in testa.
Mi sono svegliata tutta sudata, oltremodo agitata... Orrendo.

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
Sogni strani - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Sogni strani - Pagina 4 Right_bar_bleue

Messaggio Da loonar Mer 14 Mar 2012 - 10:46

Hai visto Saving Private Ryan?

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Sally Mer 14 Mar 2012 - 11:02

Darrow ha scritto:Hai visto Saving Private Ryan?

Si, l'ho visto. Ti riferisci alla scena iniziale dello sbarco in Normandia? E' abbastanza cruda in effetti, rende l'idea di cosa puo' essere veramente accaduto.
Comunque bellissimo film. ok

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
Sogni strani - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Sogni strani - Pagina 4 Right_bar_bleue

Messaggio Da loonar Mer 14 Mar 2012 - 11:14

Diva ha scritto:
Darrow ha scritto:Hai visto Saving Private Ryan?

Si, l'ho visto. Ti riferisci alla scena iniziale dello sbarco in Normandia? E' abbastanza cruda in effetti, rende l'idea di cosa puo' essere veramente accaduto.
Comunque bellissimo film. ok
Sì, la descrizione del tuo sogno sembra una rivisitazione di quella lunga scena iniziale. A mio parere la parte migliore del film. Fossi stato io il regista l'avrei allungata di un'altra mezz'ora e l'avrei concluso con un'altra mezz'ora di riprese dei luoghi devastati dopo lo sbarco con ripresa a mano dalla spiaggia verso l'interno, verso le case dei paesetti nei dintorni con la gente che ricomincia a vivere.
Non avrei usato i Tom Hanks della situazione.

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Cosworth117 Gio 19 Apr 2012 - 19:39

L'altro giorno ho sognato che raggiungevo i 3.000 messaggi per diventare "Veterano". Royales

"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
Sogni strani - Pagina 4 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Sogni strani - Pagina 4 Right_bar_bleue

Messaggio Da Ospite Gio 19 Apr 2012 - 19:44

Cosworth117 ha scritto:L'altro giorno ho sognato che raggiungevo i 3.000 messaggi per diventare "Veterano". Sogni strani - Pagina 4 977956
Manca poco. Sogni strani - Pagina 4 315697

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cosworth117 Gio 19 Apr 2012 - 19:52

Fux89 ha scritto:Manca poco. Sogni strani - Pagina 4 315697

Sì, infatti. balla

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Spica Gio 26 Apr 2012 - 17:11

Io ho pensato più volte di tenere memoria dei miei sogni, ma alla fine non ho mai avuto voglia di mettermi a scrivere: ho sognato sempre tanto ed erano sogni lunghi, di azione: nella seconda guerra mondiale, nel signore degli anelli (io conducevo l'esercito modestamente eh eh), io a cavallo... alcuni potrebbero pure essere spunti per storie di fantascienza proprio perché lunghi e articolati!

-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 242
Occupazione/Hobby : Centro recupero fauna selvatica Roma, natura, letture scientifiche
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Steerpike Gio 26 Apr 2012 - 22:02

Spica ha scritto:Io ho pensato più volte di tenere memoria dei miei sogni, ma alla fine non ho mai avuto voglia di mettermi a scrivere: ho sognato sempre tanto ed erano sogni lunghi, di azione: nella seconda guerra mondiale, nel signore degli anelli (io conducevo l'esercito modestamente eh eh), io a cavallo... alcuni potrebbero pure essere spunti per storie di fantascienza proprio perché lunghi e articolati!
Il problema delle storie oniriche è che, di solito, sono tutte più o meno internamente incoerenti. Se si vuole ricavarne una storia, occorre sempre un abbondante lavoro di tagliatura, cucitura e integrazione.
Steerpike
Steerpike
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2509
SCALA DI DAWKINS :
Sogni strani - Pagina 4 Left_bar_bleue35 / 7035 / 70Sogni strani - Pagina 4 Right_bar_bleue

Messaggio Da ------rwed Ven 27 Apr 2012 - 15:09

ricordare i sogni puo' essere utile per scriverci sopra delle storie o altri componimenti. Leonard Bernstein usava addormentarsi su una sedia con una campanella in mano, appena si addormentava la campanella gli cadeva e sbattendo per terra lo svegliava: allora scriveva musica.

Cosworth117 ha scritto: L'altro giorno ho sognato che raggiungevo i 3.000 messaggi per diventare "Veterano".

...veter'ano...

-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 448
Occupazione/Hobby : libero pensatore non credente
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da invisiblemonsters Gio 10 Set 2015 - 15:11

Una volta ricordo di aver sognato di essere per strada con aria sperduta, mentre tentavo di chiedere l'orario in giro (infatti pare che gli orologi per qualche strana ragione fossero spariti) a persone senza bocca.
Chissà che figata sarebbe se gli umani non potessero parlare!

invisiblemonsters
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 409
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da adif Gio 10 Set 2015 - 15:31

mmm  mhmm mnh!

-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 770
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da invisiblemonsters Gio 10 Set 2015 - 15:33

adif ha scritto:mmm  mhmm mnh!
Sai mica che ora è?

invisiblemonsters
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 409
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da adif Gio 10 Set 2015 - 15:35

:)

-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 770
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Justine Gio 10 Set 2015 - 16:32

invisiblemonsters ha scritto:Una volta ricordo di aver sognato di essere per strada con aria sperduta, mentre tentavo di chiedere l'orario in giro (infatti pare che gli orologi per qualche strana ragione fossero spariti) a persone senza bocca.
Chissà che figata sarebbe se gli umani non potessero parlare!

Quello che non fanno le parole, lo compiono i gesti, e forse sarebbe ancora peggio

Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky Mar 23 Gen 2018 - 15:17

Sogno di questa notte:

«
Mi trovavo nel muscolo della gamba di un dio morto grande come il protagonista dei romanzi di James Morrow, insieme ad altri umani, incistati come la Trichinella spiralis.
Il dio morto era stato ucciso da altri dei cannibali che lo avevano macellato per mangiarselo. Stavano cucinando la gamba arrostita.
Con i compagni ci disponemmo a resistere all'aumento di temperatura. La cottura durò settimane, ci cibavamo anche noi di carne del dio (al sangue).
Quando finalmente la pietanza fu pronta, dovemmo sgattaiolare via dalle fette di arrosto senza farci tagliare dal titanico coltello seghettato che la affettava.
»

P.S.: ieri sera ho cucinato rollè di vitello. wink..

--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27846
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Mar 23 Gen 2018 - 20:02

Minsky ha scritto:Sogno di questa notte:

«
Mi trovavo nel muscolo della gamba di un dio morto grande come il protagonista dei romanzi di James Morrow, insieme ad altri umani, incistati come la Trichinella spiralis.
Il dio morto era stato ucciso da altri dei cannibali che lo avevano macellato per mangiarselo. Stavano cucinando la gamba arrostita.
Con i compagni ci disponemmo a resistere all'aumento di temperatura. La cottura durò settimane, ci cibavamo anche noi di carne del dio (al sangue).
Quando finalmente la pietanza fu pronta, dovemmo sgattaiolare via dalle fette di arrosto senza farci tagliare dal titanico coltello seghettato che la affettava.
»

P.S.: ieri sera ho cucinato rollè di vitello. wink..

eh...magari con l'effigie di Topolino sopra Royales

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili