Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
+3
QuasifanzagusVulgaris
Holubice
Minsky
7 partecipanti
Pagina 7 di 8
Pagina 7 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
Augusto Sinagra ha scritto:Il figlio di Bernardo Mattarella ha dichiarato che la libertà non è fare ammalare gli altri. Il riferimento è al contagio da Covid. Lo scopo è giustificare una proroga dell’emergenza senza emergenza. Il fine ultimo sostenere questo governo indecente e impedire il voto fino alla elezione del nuovo Capo dello Stato con questa maggioranza parlamentare da circo Medrano, a costo di continuare a soffocare diritti e libertà costituzionali.
Ora spiego cosa è la libertà a questo fortunato e fortunoso personaggio.
1. Libertà è avere un Capo dello Stato rispettoso della Costituzione, garante dell’interesse nazionale e che non vada a rendere omaggio a terroristi che uccisero cittadini italiani.
2. Libertà è il rispetto della Costituzione.
3. Libertà è avere un governo non solo legittimo ma anche del quale non ci si debba vergognare.
4. Libertà è libertà dal bisogno.
5. Libertà è avere un lavoro che è dignità e indipendenza.
6. Libertà è poter avere un futuro per i propri figli.
7. Libertà è potere creare una famiglia.
8. Libertà è avere un sistema giudiziario decente, una giustizia vera e un CSM che non sia sede di traffici che con la legalità nulla hanno a che fare.
9. Libertà è avere una scuola libera ed efficiente dove i giovani vengano educati alla storia, alle lettere, all’arte, alle scienze e non indottrinati con aberrazioni morali e falsi storici spudorati.
10. Libertà è avere un sistema fiscale equo che dia slancio alle imprese e generi posti di lavoro.
11. Libertà è avere Forze Armate che difendano la Patria e non inseguano sulle spiagge i cittadini in tenuta di combattimento.
12. Libertà è porre fine all’invasione di clandestini portatori di infezioni da Covid e usati come strumento per provocare consapevolmente contagi, ulteriori proroghe dello stato di emergenza, e poi con il diritto di voto usarli come bacino elettorale per una sinistra che ha perso il senso della vergogna e il senso del delitto.
13. Libertà è avere un governo che non trami nell’oscurità e non celi le sue malefatte ponendo il segreto su atti che devono essere compiuti, e che non agisca contro il Popolo.
14. Libertà è non vivere in povertà.
15. Libertà non è costringere i giovani a cercare vita e lavoro in Paesi stranieri.
16. Libertà è poter esercitare il diritto di voto.
17. Libertà è avere sovranità monetaria e non morire per l’interesse di usurai internazionali.
18. Libertà è non dover assistere all’osceno spettacolo di un ex Ministro dell’Interno chiamato a giudizio per un reato inesistente ma al vero scopo di perseguitare il leader dell’opposizione e, per mano di una giustizia sporca, eliminarlo dalla scena politica. Peggio che nei peggiori momenti dei peggiori Paesi sudamericani.
L’ultima è che questo indecente governo ha appellato al Consiglio di Stato la sentenza del TAR che ordinava di rendere pubblici gli atti del c.d. “Comitato scientifico” per il Covid-19 della Protezione Civile.
Se è vero, pare che l’Avvocatura dello Stato abbia argomentato l’appello nel senso che la pubblicità degli atti porrebbe a rischio l’ordine pubblico e la sicurezza nazionale.
Mai era stata commessa una “gaffe” così clamorosa: dunque, lo stato di emergenza, la soppressione di diritti e libertà fondamentali, sarebbe stata deliberata sulla base di finalità del tutto estranee alla prevenzione e diffusione del contagio. Altrimenti, perché la segretezza? Perché temere disordini pubblici? Che senso avrebbe evocare esigenze di sicurezza nazionale? Quali imbrogli questo indecente governo, nemico del Popolo italiano, ha combinato con altri Stati?
E dinanzi a tutto questo al figlio di Bernardo Mattarella è stato detto di dire che la libertà non è quella di contagiare il prossimo.
Il figlio di Bernardo Mattarella poteva continuare a tacere e invece ancora una volta ha parlato a sproposito.
Il Principe di Bisanzio avrebbe commentato con una delle sue celebri battute: “Lo vedi che ti conveniva tacere?”.
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
Minsky ha scritto:
Amico mio, quando arriverai alla mia veneranda età - se ci arriverai, e da parte mia formulo ogni augurio che tu ci arrivi e oltre, in piena salute e gioia di vivere - ti renderai conto che l'estensione dell'età della pensione, col pretesto della maggiore longevità, è una colossale truffa a danno della popolazione. La gente vive più a lungo, ma in quali condizioni? Vecchi soli, malandati, impossibilitati a curarsi, o nel migliore dei casi ricoverati all'ospizio o assistiti da una badante. È vita quella? Se la Repubblica è fondata sul lavoro, chi ha lavorato come un negro tutta la vita utile, non ha diritto a godersi qualche anno di riposo, alla fine? Che cosa sono, mediamente, dieci anni di pensione (ammettendo che un anziano abbia una finestra di tempo tra i 65 e i 75, di relativa buona salute), su quaranta di lavoro?
Il fatto è, che oggi tanto lavoro in realtà è superfluo. I dipendenti pubblici, tu m'insegni, potrebbero essere dimezzati, o anche decimati, e nessuno si accorgerebbe della differenza. Potremmo lavorare tutti, in media, 2-3 ore al giorno, e basterebbe. Invece dobbiamo lavorare come muli da soma - chi ha il lavoro - mentre chi non lo ha si gira i pollici e vive a sbafo, e mantenere enormi caste di nullafacenti e anzi remore e pesi per la società. Clero, banchieri, magistratura, burocrati, avvocati, notai, politici: tutte categorie di zecche. Sono loro la rovina, non il gelataio che non fa lo scontrino, ricordatelo.
Il grassettato è a mio parere uno dei principi più perversi, un subdolo modo di contrabbandare quella che in realtà è schiavitù.
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60926
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
Minsky ha scritto:È il prezzo della borsa. La troia è gratis (per Merdaconte e compagni).Rasputin ha scritto:Ma costa davvero cosí quella borsa o è il prezzo della troia che la porta in manoMinsky ha scritto:
Rosichiamo ehh...?
La compagna di Conte è la figlia di uno dei più ricchi albergatori romani. L'ha conosciuta, non ai provini per fare la valletta in Rai (noto territorio di caccia di tutti i nostri sottosegretari di destra, di centro, di sinistra) ma alla scuola del figlio.
Sarebbe stato meglio che fosse stato buono, e non avesse commesso adulterio. Ma ci corre una bella differenza con quello che combinava Truffolo nelle suo varie residenze...
... con il buon Lele Mora, coadiuvato dall'ottimo Fede, che gli facevano da metresse tutto il tempo. Insomma, complessivamente, abbiamo fatto un salto siderale: siamo passati da un clima da basso impero, a delle storie in stile Kennedy.
Poi ve ne dirò un'altra: anche la sua ex moglie (cornuta) parla bene del suo ex marito...
Valentina Fico, l’ex moglie di Giuseppe Conte, è una donna molto schiva e riservata; ecco chi è e cosa fa nella vita
"...in seguito, alcuni giornalisti sono riusciti ad intercettare Valentina Fico e le hanno chiesto la sua opinione sulla nomina dell’ex marito. Lei ha risposto con garbo che Giuseppe Conte “sarà un ottimo presidente”..."
E l'apprezzamento di Vittorio Feltri, ripeto, Vittorio Feltri, per il modo con cui Conte ha gestito l'emergenza Covid vale più di molte medaglie...
L’Italia è un fiore all’occhiello“ - “Questo governo non ha agito male
"... “L’Italia è un fiore all’occhiello“. E poi: “Questo governo non ha agito male, i risultati dimostrano che siamo tra i più provveduti nel combattere il coronavirus”. E ancora: “L’esecutivo fa benissimo a imporre regole più rigide“. Fino alla difesa delle mascherine: “Questa storia mi ha stancato: servono, mettetele e non rompete le scatole“. A sorpresa – e al di là di ogni sospetto – Vittorio Feltri difende l’operato di Giuseppe Conte e dei suoi ministri nella gestione della pandemia da Covid-19. E lo fa sia dalle pagine del giornale che dirige, Libero, con un editoriale dal titolo Tutto sommato il nostro Paese è il più efficiente, sia in collegamento a L’Aria che tira, su La7. I giornalisti di Libero, come ha spiegato Feltri, hanno analizzato i dati dei contagi nel mondo (e in Europa) e si sono accorti che l’Italia è tra i Paesi che sta facendo meglio di tutti. “Non posso negare la realtà”, ha detto Feltri a Myrta Merlino, “ma non sono un filogovernativo”. “Dovremmo ringraziare il cielo se non addirittura l’esecutivo presieduto da Conte, che tutto sommato ha fatto meglio dei suoi colleghi stranieri – è un passaggio del suo fondo – ha adottato misure liberticide, che però hanno salvato la pelle a tante persone”. ..."
___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" - (G.B. Decollato, I° secolo)
xai745@excite.it
Holubice- -------------
- Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.07.10
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
Questa è sottile.
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
Minsky ha scritto:
Un paragone, più che azzardato, ridicolo...
Senti, Minsky, ma davvero pensi che tutto sto casino sia frutto di un disegno volto a privarci delle nostre libertà? Hai sentito che cosa ha detto il povero Conte ieri sera?
- Questo giro non ci possiamo permettere un altro lockdown...
Tradotto: questo giro saremo davvero costretti ad andare dritti fino alla fine, a dispetto di tutti i morti che salteranno fuori.
Sì, non chiuderanno nessuna fabbrica, e nessun ufficio. Semplicemente, non appena ti trovano con qualche sintomo, ti caricano su di una camionetta, e ti rovesciano qui dentro...
... come è stato sempre fatto fin qui in passato. E come saremo costretti a rifare.
___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" - (G.B. Decollato, I° secolo)
xai745@excite.it
Holubice- -------------
- Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.07.10
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
Sì.holubice ha scritto:Minsky ha scritto:
Un paragone, più che azzardato, ridicolo...
Senti, Minsky, ma davvero pensi che tutto sto casino sia frutto di un disegno volto a privarci delle nostre libertà?
Povero lui? 'Sta minchia.holubice ha scritto:Hai sentito che cosa ha detto il povero Conte ieri sera?
- Questo giro non ci possiamo permettere un altro lockdown...
È un coglione. Il danno ormai l'ha fatto. Questo voleva dire. Che ormai il danno è fatto.
E secondo te io se ho due linee di febbre o uno starnuto vado a farmi il tampone? Col cazzo. Mi metto a letto con una tazza di grappa e aspetto che mi passi, come si faceva una volta.holubice ha scritto:Tradotto: questo giro saremo davvero costretti ad andare dritti fino alla fine, a dispetto di tutti i morti che salteranno fuori.
Sì, non chiuderanno nessuna fabbrica, e nessun ufficio. Semplicemente, non appena ti trovano con qualche sintomo, ti caricano su di una camionetta, e ti rovesciano qui dentro...
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
Servono commenti?
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
Minsky ha scritto:
Servono commenti?
Che i commensali di un ristorante, oppure gli avventori di un bar, debbano stare senza mascherina è una cosa incontrovertibile: come mangerebbero? Come berrebbero?
Tieni conto che in quella situazione, fino a qualche giorno fa, c'ero anche io. Passavo, di fiore in fiore, come una ape, tra 240 persone. Ogni sera diverse. Ero destinato a perire. Penso di essere venuto per forza in stretto contatto con qualcuno che era malato. Se avessi soldi da buttare, mi toglierei la curiosità facendo le analisi per vederlo.
Chiudere i bar e i ristoranti perché non sono servizi essenziali? Questo può andar bene se di lavoro non fai il cuoco o il barista. Idem con patate con la prossima chiusura (annunciata) dei parrucchieri. Come tieni aperta una attività con 600 euro mensili di aiuti del Governo?
Sì, alla fine dovremo buttarci a peso morto contro il nemico, non badando alle perdite.
Ma la gente da sotterrare sarà ben 1.395.000 persone.
E tu e il Rusp datevi già per persi...
___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" - (G.B. Decollato, I° secolo)
xai745@excite.it
Holubice- -------------
- Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.07.10
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
Ecco un'immagine del buon Rusp e Minsky ...
... mentre ieri stavano moderando il forum in modalità panoramica e acrobatica...
... mentre ieri stavano moderando il forum in modalità panoramica e acrobatica...
___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" - (G.B. Decollato, I° secolo)
xai745@excite.it
Holubice- -------------
- Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.07.10
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
Minsky ha scritto:
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60926
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
Rasputin ha scritto:
Ampia scelta di abbigliamento e giacche termiche Milwaukee. Giacche termoriscaldate a batteria. Mai più la sensazione di freddo nelle ossa
Quante pugnette... A ben vedere, il mio amico artigiano ha già risolto da un pezzo il problema del freddo all'aperto, anche in pieno gennaio. Usa la giacca Milwaukee qui sopra, con tanto ti presa USB (che quegli scioperati qui sopra sanno già usare), e un bel paio di questi...
... mutandoni Super Pippo, quelli che usavo io quando dovevo montare di guardia tutta la notte in caserma. Questi minchioni qui sopra è tempo che si diano una svegliata, sennò, abituati come sono, quando la rivinciamo una ...
... guerra...?
___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" - (G.B. Decollato, I° secolo)
xai745@excite.it
Holubice- -------------
- Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.07.10
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
A quelli della foto farei mangiare un po' della merda che hanno disseminato in giro.holubice ha scritto:Minsky ha scritto:
Servono commenti?
Che i commensali di un ristorante, oppure gli avventori di un bar, debbano stare senza mascherina è una cosa incontrovertibile: come mangerebbero? Come berrebbero?
Poi voglio vedere come ridono, maledette canaglie.
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
Da Catania a Torino la protesta dilaga nelle piazze. E la tensione sociale adesso cresce
Covid, da Nord a Sud cortei e proteste contro le restrizioni del nuovo Dpcm
Manifestazione contro il governo a Trastevere e Centocelle
Dpcm, proteste e tensioni a Napoli e Torino. Sale l'allerta del Viminale: «Non saranno tollerati eccessi»
Coronavirus, le proteste in piazza di ristoratori, negozianti e cittadini contro il Dpcm: «Così è la fine»
Covid, da Nord a Sud cortei e proteste contro le restrizioni del nuovo Dpcm
Manifestazione contro il governo a Trastevere e Centocelle
Dpcm, proteste e tensioni a Napoli e Torino. Sale l'allerta del Viminale: «Non saranno tollerati eccessi»
Coronavirus, le proteste in piazza di ristoratori, negozianti e cittadini contro il Dpcm: «Così è la fine»
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
Minsky ha scritto:Da Catania a Torino la protesta dilaga nelle piazze. E la tensione sociale adesso cresce
Covid, da Nord a Sud cortei e proteste contro le restrizioni del nuovo Dpcm
Manifestazione contro il governo a Trastevere e Centocelle
Dpcm, proteste e tensioni a Napoli e Torino. Sale l'allerta del Viminale: «Non saranno tollerati eccessi»
Coronavirus, le proteste in piazza di ristoratori, negozianti e cittadini contro il Dpcm: «Così è la fine»
Quando si è risolto qualcosa è sempre stato perché è finita a botte.
Peró a mio parere sei OT, come la maggioranza tendi a dimenticarti che la faccenda è globale.
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60926
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
Sì. Ma i peggiori idioti pericolosi al governo li abbiamo in Italia. In questo genere di primati non siamo mai stati battuti da nessuno.Rasputin ha scritto:
Peró a mio parere sei OT, come la maggioranza tendi a dimenticarti che la faccenda è globale.
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
Minsky ha scritto:Sì. Ma i peggiori idioti pericolosi al governo li abbiamo in Italia. In questo genere di primati non siamo mai stati battuti da nessuno.Rasputin ha scritto:
Peró a mio parere sei OT, come la maggioranza tendi a dimenticarti che la faccenda è globale.
Non penso faccia una grossa differenza
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60926
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
Dalle tue stesse parole dovresti comprenderlo, caro Rusp...Rasputin ha scritto:
Quando si è risolto qualcosa è sempre stato perché è finita a botte.
Peró a mio parere sei OT, come la maggioranza tendi a dimenticarti che la faccenda è globale.
Si può disquisire se le misure che tutti gli Stati stanno prendendo siano efficaci, se alla lunga salveranno delle vite umane, oppure se alla fine il numero dei morti sarà (con o senza confinamenti) lo stesso, ed avremo in più devastato la nostra economia. Questo è comprensibile, questo è ragionevole. Si tratta di una scommessa: se i vaccini in lavorazione cominceranno ad essere impiegati da questo inverno, allora avremo salvato la vita a decine di milioni di persone. Se arriverà tra 6/7 anni, oppure non arriverà mai, allora avremo solo allungato il brodo inutilmente, il virus contagerà lo stesso numero di persone, farà lo stesso numero di morti, non in un anno, ma in molti di più: annientando il nostro tessuto produttivo e lasciando senza un lavoro centinaia di milioni di persone.
Ma dire che tutto faccia parte di un meccanismo volto a privarci della nostra libertà, un piano che si estende a tutto il Pianeta, poi. Beh, questo non vi fa onore. Scusate la franchezza, ma queste cose le possono dire solo dei $em/li€io||i...
La dottoressa Capua, una delle viro-star che le nostre televisioni intervistano, è sicura che le cure non saranno disponibili tutto questo inverno e neanche la prossima primavera, anche se la sperimentazione dovesse confermare l'efficacia del vaccino, perché le case farmaceutiche hanno dei colli di bottiglia nel produrli: se un fornaio riesce a fare normalmente 100 torte al giorno, gli puoi chiedere di farti 500 torte giornaliere, ma non di più. Non è credibile pensare verranno sfornati 7 miliardi di vaccini per tutti. Sempre che, quelli in studio, si rivelino efficaci e sicuri.
L'obbiettivo è far circolare la malattia in bassa intensità, così che il Sistema Sanitario abbia sufficienti impianti di rianimazione per curare i più gravi, nel mentre la grande maggioranza della popolazione si immunizza senza neanche accorgersene, o tuttalpiù con banali sintomi influenzali.
Una nave, anche la più grande, ha paura di una grossa onda, perché se molto grande e la solleva nel suo centro, finirà per spaccarla a metà. La stessa cosa può succedere con i nostri ospedali.
___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" - (G.B. Decollato, I° secolo)
xai745@excite.it
Holubice- -------------
- Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.07.10
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
Minsky ha scritto:
Bonus bici, scatta il «click day»: ma il sito web va in tilt.
Secondo me ce va a piedi...
___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" - (G.B. Decollato, I° secolo)
xai745@excite.it
Holubice- -------------
- Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.07.10
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
Ordinaria inefficienza. Niente di nuovo, anzi mi stupirei del contrario.holubice ha scritto:Minsky ha scritto:
Bonus bici, scatta il «click day»: ma il sito web va in tilt.
Secondo me ce va a piedi...
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
Minsky ha scritto:
Minsky ha scritto:
Se può consolare, vi dico che anche qui non è diverso, la tendenza mi pare abbastanza globale. Già in aprile avevo detto che stiamo iniziando a vedere il vero volto della democrazia.
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60926
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
Dopo aver fatto il più grande sperpero di denaro pubblico nella storia nelle Nazioni, il governo di Giuseppe Conte lancia la più grande presa per il culo del popolo italiano dai tempi di Romolo e Remo:
Cashback al via, premi per dimenticare il contante
Cashback al via, premi per dimenticare il contante
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
Scommettiamo?
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
...per diventare cosí coglioni
da non riuscire più a capire...
da non riuscire più a capire...
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60926
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60926
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
È trascorso un anno da quando per la prima volta in Italia abbiamo sentito parlare di #Covid. In quei giorni la faccenda appariva ancora tanto lontana quanto innocua e invece oggi ci ritroviamo ancora ad averlo come protagonista di ogni prima pagina. Dicembre, Natale, nuovo #Dpcm: mentre tutti si chiedono cosa accadrà nelle prossime settimane, c'è invece chi si interroga sul futuro. Il futuro quello vero, quello dell'#economia italiana.
Dopo un anno le supposizioni lasciano spazio a #dati e #bilanci e con essi vengono fuori anche le prime #proiezioni. I numeri che riguardano la #disoccupazione nell'Italia del 2021 spaventano non poco l'economista Valerio #Malvezzi: oltre il 50% della popolazione si ritroverà senza lavoro. E il 2021 è letteralmente dietro l'angolo.
Ne ha parlato nel corso della mattinata di 'Un giorno speciale' attraverso alcuni grafici che illustrano chiaramente quali saranno gli effetti del Covid sulla nostra economia. Ecco cosa ha spiegato in diretta insieme a Francesco Vergovich e Fabio #Duranti.
"Questa è la mia personale risposta al Primo Ministro che pensa di avviare dal primo gennaio la lotteria degli scontrini. Partiamo da qua: che cosa sta facendo il #Governo? La lotteria degli #scontrini. È con questo che pensa di risolvere il problema.
Vi faccio vedere gli effetti del Covid sull'economia italiana.
- Si stima che nel 2021 verranno persi da 1,38 a 1,94 milioni di posti di lavoro. Ci sono due scenari stimati da #Cerved sui dati a oggi disponibili di perdita di #Pil. Io dicevo tra -10% e -15%, le stime danno tra -9,7% e -12,8%: non mi ero sbagliato più di tanto.
- Quali sono gli impatti sul lavoro dipendente? Alcuni settori vedranno perdere tra il 12% e il 22% dei posti di lavoro. Cioè un lavoratore su cinque va a casa.
- Quali sono le conseguenze? Nel 2021 meno del 50% della popolazione sarà occupata: come pensiamo che meno del 50% della popolazione possa sostenere il restante 50%?
Lo dicevo questa primavera: bisognava andare in #Europa e scardinare i trattati! Stiamo facendo finta che non sia cambiato niente. Il mondo ci sta crollando sotto gli occhi e quello che noi sappiamo fare come sul Titanic è suonare, cantare e ballare".
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
Caro Minsky, forse qualche altra volta ti ho chiesto perché cel'hai a morte con Conte, ma non ricordo la risposta.Che è colpa sua che é capitato proprio col Covid? Insomma perchè? Se vuoi rispondere.Minsky ha scritto:È trascorso un anno da quando per la prima volta in Italia abbiamo sentito parlare di #Covid. In quei giorni la faccenda appariva ancora tanto lontana quanto innocua e invece oggi ci ritroviamo ancora ad averlo come protagonista di ogni prima pagina. Dicembre, Natale, nuovo #Dpcm: mentre tutti si chiedono cosa accadrà nelle prossime settimane, c'è invece chi si interroga sul futuro. Il futuro quello vero, quello dell'#economia italiana.
Dopo un anno le supposizioni lasciano spazio a #dati e #bilanci e con essi vengono fuori anche le prime #proiezioni. I numeri che riguardano la #disoccupazione nell'Italia del 2021 spaventano non poco l'economista Valerio #Malvezzi: oltre il 50% della popolazione si ritroverà senza lavoro. E il 2021 è letteralmente dietro l'angolo.
Ne ha parlato nel corso della mattinata di 'Un giorno speciale' attraverso alcuni grafici che illustrano chiaramente quali saranno gli effetti del Covid sulla nostra economia. Ecco cosa ha spiegato in diretta insieme a Francesco Vergovich e Fabio #Duranti.
"Questa è la mia personale risposta al Primo Ministro che pensa di avviare dal primo gennaio la lotteria degli scontrini. Partiamo da qua: che cosa sta facendo il #Governo? La lotteria degli #scontrini. È con questo che pensa di risolvere il problema.
Vi faccio vedere gli effetti del Covid sull'economia italiana.
- Si stima che nel 2021 verranno persi da 1,38 a 1,94 milioni di posti di lavoro. Ci sono due scenari stimati da #Cerved sui dati a oggi disponibili di perdita di #Pil. Io dicevo tra -10% e -15%, le stime danno tra -9,7% e -12,8%: non mi ero sbagliato più di tanto.
- Quali sono gli impatti sul lavoro dipendente? Alcuni settori vedranno perdere tra il 12% e il 22% dei posti di lavoro. Cioè un lavoratore su cinque va a casa.
- Quali sono le conseguenze? Nel 2021 meno del 50% della popolazione sarà occupata: come pensiamo che meno del 50% della popolazione possa sostenere il restante 50%?
Lo dicevo questa primavera: bisognava andare in #Europa e scardinare i trattati! Stiamo facendo finta che non sia cambiato niente. Il mondo ci sta crollando sotto gli occhi e quello che noi sappiamo fare come sul Titanic è suonare, cantare e ballare".
marisella- ---------------------
- Numero di messaggi : 2684
Età : 44
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 24.05.16
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
Minsky ha scritto:È trascorso un anno da quando per la prima volta in Italia abbiamo sentito parlare di #Covid. In quei giorni la faccenda appariva ancora tanto lontana quanto innocua e invece oggi ci ritroviamo ancora ad averlo come protagonista di ogni prima pagina. Dicembre, Natale, nuovo #Dpcm: mentre tutti si chiedono cosa accadrà nelle prossime settimane, c'è invece chi si interroga sul futuro. Il futuro quello vero, quello dell'#economia italiana.
Dopo un anno le supposizioni lasciano spazio a #dati e #bilanci e con essi vengono fuori anche le prime #proiezioni. I numeri che riguardano la #disoccupazione nell'Italia del 2021 spaventano non poco l'economista Valerio #Malvezzi: oltre il 50% della popolazione si ritroverà senza lavoro. E il 2021 è letteralmente dietro l'angolo.
Ne ha parlato nel corso della mattinata di 'Un giorno speciale' attraverso alcuni grafici che illustrano chiaramente quali saranno gli effetti del Covid sulla nostra economia. Ecco cosa ha spiegato in diretta insieme a Francesco Vergovich e Fabio #Duranti.
"Questa è la mia personale risposta al Primo Ministro che pensa di avviare dal primo gennaio la lotteria degli scontrini. Partiamo da qua: che cosa sta facendo il #Governo? La lotteria degli #scontrini. È con questo che pensa di risolvere il problema.
Vi faccio vedere gli effetti del Covid sull'economia italiana.
- Si stima che nel 2021 verranno persi da 1,38 a 1,94 milioni di posti di lavoro. Ci sono due scenari stimati da #Cerved sui dati a oggi disponibili di perdita di #Pil. Io dicevo tra -10% e -15%, le stime danno tra -9,7% e -12,8%: non mi ero sbagliato più di tanto.
- Quali sono gli impatti sul lavoro dipendente? Alcuni settori vedranno perdere tra il 12% e il 22% dei posti di lavoro. Cioè un lavoratore su cinque va a casa.
- Quali sono le conseguenze? Nel 2021 meno del 50% della popolazione sarà occupata: come pensiamo che meno del 50% della popolazione possa sostenere il restante 50%?
Lo dicevo questa primavera: bisognava andare in #Europa e scardinare i trattati! Stiamo facendo finta che non sia cambiato niente. Il mondo ci sta crollando sotto gli occhi e quello che noi sappiamo fare come sul Titanic è suonare, cantare e ballare".
Mi scuso in anticipo per la monotonia, ma si tratta di una situazione quasi interamente globale, non colpisce solo Cialtronia.
Anzi negli ultimi giorni ho riflettuto, e temo - sospetto corroborato anche dal recente inasprimento delle restrizioni qui da me - che se davvero il bersaglio di questa mostruosa operazione è l'economia più o meno altrettanto globale, a livello europeo l'obiettivo principale (da distruggere) potrebbe essere proprio la Germania, data la (finora) molto stabile situazione appunto economica.
Da voi se non sbaglio la ristorazione è rimasta aperta, ad esempio, anche se con qualche restrizione. Qui chiusi del tutto da inizio novembre, a quelli che fanno asporto forse si prolunga l'agonia ma tenere chiusa la ristorazione sotto le feste si natale e capodanno equivale a somministrare il colpo di grazia.
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60926
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
Ma certo che rispondo, con molto piacere.marisella ha scritto:
Caro Minsky, forse qualche altra volta ti ho chiesto perché ce l'hai a morte con Conte, ma non ricordo la risposta. Che è colpa sua che é capitato proprio col Covid? Insomma perchè? Se vuoi rispondere.
Allora, l'argomento più diffuso a difesa di Giuseppe Conte sarebbe quello che dice: "poverino, che poteva fare, proprio a lui è capitata questa colossale rogna del covid, però è tanto una brava perzona, non se lo meritava, etc. etc.". Sì, ma chi mai l'ha obbligato a fare il presidente del consiglio? Si è trovato in questo ruolo per caso, per una circostanza, nemmeno aveva mai fatto politica, ebbene? A me nessuno mai ha proposto di fare il presidente del consiglio, e se mi fosse stato proposto, avrei declinato cortesemente l'invito perché so di non essere all'altezza di un tale incarico. Lui invece ci si è fiondato con entusiasmo, e sicuramente non è stato solo per il lauto stipendio, è perché lui è uno di quei tipi che si esaltano all'idea di avere il potere. Ma il potere è anche una grossa responsabilità. Vuoi fare il presidente del consiglio di una nazione disastrata, sappilo, che ti assumi tutte le conseguenze. All'asta giudiziaria puoi acquistare a prezzi stracciati capannoni industriali completi di macchinari e attrezzature di ditte fallite, ma se ne compri uno, ti devi accollare anche la bonifica dell'inquinamento che la ditta fallita ha prodotto in cinquant'anni di cattiva condotta, più tutti i guasti e problemi vari. Per questo le aste vanno deserte. Chiaro quello che voglio dire? L'Italia aveva (ha tuttora) il piano di gestione delle pandemie in arretrato di quindici anni, certo è colpa dei governi degli ultimi quindici anni, ma nel momento che tu vai al governo, se non prendi immediatamente in mano il problema e non fai qualcosa per risolverlo, sei responsabile esattamente come tutti quelli che ti hanno preceduto.
Quindi, niente scuse. Giuseppe Conte è responsabile.
In aggiunta a questo, è anche un idiota. Non bastava non aver fatto nulla per mettere in sicurezza il Paese, ma nel momento della crisi si è comportato da imbecille, insieme a tutta la masnada di coglioni che lo accompagna.
Ma in aggiunta a questo, è anche un delinquente. Ha inutilmente sottoposto ad un sequestro illegale il popolo italiano, e continua con angherie tanto violente quanto del tutto inutili. Merita la forca, fosse anche solo per questo.
E inoltre, è anche un sabotatore e un traditore del popolo e dello Stato, ha causato danni gravissimi alla popolazione, ai lavoratori, agli studenti, agli imprenditori, all'industria, all'economia in generale, e senza alcuna giustificazione. È responsabile dei danni provocati e dovrebbe essere condannato ai lavori forzati per un miliardo di anni per ripagare solo simbolicamente il danno fatto.
È un fantoccio del capitale internazionale, di big pharma, dei petrolieri, dei guerrafondai, dei banchieri di rapina, di tutti i peggiori nemici del genere umano.
Dovrebbe essere bruciato sulla pira come il simulacro della befana, perché quello è: un pupazzo, una nullità, un verme schifoso.
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
Minsky ha scritto:Ma certo che rispondo, con molto piacere.marisella ha scritto:
Caro Minsky, forse qualche altra volta ti ho chiesto perché ce l'hai a morte con Conte, ma non ricordo la risposta. Che è colpa sua che é capitato proprio col Covid? Insomma perchè? Se vuoi rispondere.
Allora, l'argomento più diffuso a difesa di Giuseppe Conte sarebbe quello che dice: "poverino, che poteva fare, proprio a lui è capitata questa colossale rogna del covid, però è tanto una brava perzona, non se lo meritava, etc. etc.". Sì, ma chi mai l'ha obbligato a fare il presidente del consiglio? Si è trovato in questo ruolo per caso, per una circostanza, nemmeno aveva mai fatto politica, ebbene? A me nessuno mai ha proposto di fare il presidente del consiglio, e se mi fosse stato proposto, avrei declinato cortesemente l'invito perché so di non essere all'altezza di un tale incarico. Lui invece ci si è fiondato con entusiasmo, e sicuramente non è stato solo per il lauto stipendio, è perché lui è uno di quei tipi che si esaltano all'idea di avere il potere. Ma il potere è anche una grossa responsabilità. Vuoi fare il presidente del consiglio di una nazione disastrata, sappilo, che ti assumi tutte le conseguenze. All'asta giudiziaria puoi acquistare a prezzi stracciati capannoni industriali completi di macchinari e attrezzature di ditte fallite, ma se ne compri uno, ti devi accollare anche la bonifica dell'inquinamento che la ditta fallita ha prodotto in cinquant'anni di cattiva condotta, più tutti i guasti e problemi vari. Per questo le aste vanno deserte. Chiaro quello che voglio dire? L'Italia aveva (ha tuttora) il piano di gestione delle pandemie in arretrato di quindici anni, certo è colpa dei governi degli ultimi quindici anni, ma nel momento che tu vai al governo, se non prendi immediatamente in mano il problema e non fai qualcosa per risolverlo, sei responsabile esattamente come tutti quelli che ti hanno preceduto.
Quindi, niente scuse. Giuseppe Conte è responsabile.
In aggiunta a questo, è anche un idiota. Non bastava non aver fatto nulla per mettere in sicurezza il Paese, ma nel momento della crisi si è comportato da imbecille, insieme a tutta la masnada di coglioni che lo accompagna.
Ma in aggiunta a questo, è anche un delinquente. Ha inutilmente sottoposto ad un sequestro illegale il popolo italiano, e continua con angherie tanto violente quanto del tutto inutili. Merita la forca, fosse anche solo per questo.
E inoltre, è anche un sabotatore e un traditore del popolo e dello Stato, ha causato danni gravissimi alla popolazione, ai lavoratori, agli studenti, agli imprenditori, all'industria, all'economia in generale, e senza alcuna giustificazione. È responsabile dei danni provocati e dovrebbe essere condannato ai lavori forzati per un miliardo di anni per ripagare solo simbolicamente il danno fatto.
È un fantoccio del capitale internazionale, di big pharma, dei petrolieri, dei guerrafondai, dei banchieri di rapina, di tutti i peggiori nemici del genere umano.
Dovrebbe essere bruciato sulla pira come il simulacro della befana, perché quello è: un pupazzo, una nullità, un verme schifoso.
Come tutti, quasi senza eccezione, i governanti di tutto il mondo.
(...però bisogna farne altrettanta...per diventare...da non riuscire più a capire...)
___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60926
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 28.10.09
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
Mi sembrava che stesse facendo bene, poi a febbraio di quest'anno a tutto il mondo é piombato in testa questo Covid, ha fatto quel che ha potuto.Q uesta storia che abbia sequestrato il popolo italiano noRasputin ha scritto:Minsky ha scritto:Ma certo che rispondo, con molto piacere.marisella ha scritto:
Caro Minsky, forse qualche altra volta ti ho chiesto perché ce l'hai a morte con Conte, ma non ricordo la risposta. Che è colpa sua che é capitato proprio col Covid? Insomma perchè? Se vuoi rispondere.
Allora, l'argomento più diffuso a difesa di Giuseppe Conte sarebbe quello che dice: "poverino, che poteva fare, proprio a lui è capitata questa colossale rogna del covid, però è tanto una brava perzona, non se lo meritava, etc. etc.". Sì, ma chi mai l'ha obbligato a fare il presidente del consiglio? Si è trovato in questo ruolo per caso, per una circostanza, nemmeno aveva mai fatto politica, ebbene? A me nessuno mai ha proposto di fare il presidente del consiglio, e se mi fosse stato proposto, avrei declinato cortesemente l'invito perché so di non essere all'altezza di un tale incarico. Lui invece ci si è fiondato con entusiasmo, e sicuramente non è stato solo per il lauto stipendio, è perché lui è uno di quei tipi che si esaltano all'idea di avere il potere. Ma il potere è anche una grossa responsabilità. Vuoi fare il presidente del consiglio di una nazione disastrata, sappilo, che ti assumi tutte le conseguenze. All'asta giudiziaria puoi acquistare a prezzi stracciati capannoni industriali completi di macchinari e attrezzature di ditte fallite, ma se ne compri uno, ti devi accollare anche la bonifica dell'inquinamento che la ditta fallita ha prodotto in cinquant'anni di cattiva condotta, più tutti i guasti e problemi vari. Per questo le aste vanno deserte. Chiaro quello che voglio dire? L'Italia aveva (ha tuttora) il piano di gestione delle pandemie in arretrato di quindici anni, certo è colpa dei governi degli ultimi quindici anni, ma nel momento che tu vai al governo, se non prendi immediatamente in mano il problema e non fai qualcosa per risolverlo, sei responsabile esattamente come tutti quelli che ti hanno preceduto.
Quindi, niente scuse. Giuseppe Conte è responsabile.
In aggiunta a questo, è anche un idiota. Non bastava non aver fatto nulla per mettere in sicurezza il Paese, ma nel momento della crisi si è comportato da imbecille, insieme a tutta la masnada di coglioni che lo accompagna.
Ma in aggiunta a questo, è anche un delinquente. Ha inutilmente sottoposto ad un sequestro illegale il popolo italiano, e continua con angherie tanto violente quanto del tutto inutili. Merita la forca, fosse anche solo per questo.
E inoltre, è anche un sabotatore e un traditore del popolo e dello Stato, ha causato danni gravissimi alla popolazione, ai lavoratori, agli studenti, agli imprenditori, all'industria, all'economia in generale, e senza alcuna giustificazione. È responsabile dei danni provocati e dovrebbe essere condannato ai lavori forzati per un miliardo di anni per ripagare solo simbolicamente il danno fatto.
È un fantoccio del capitale internazionale, di big pharma, dei petrolieri, dei guerrafondai, dei banchieri di rapina, di tutti i peggiori nemici del genere umano.
Dovrebbe essere bruciato sulla pira come il simulacro della befana, perché quello è: un pupazzo, una nullità, un verme schifoso.
Come tutti, quasi senza eccezione, i governanti di tutto il mondo.
(...però bisogna farne altrettanta...per diventare...da non riuscire più a capire...)
n la capisco, dovevamo stare zitti fermi e buoni e lo abbimo fatto pensa che taluni , nel 1^ lockdown, si sono messi a candare alle finestre, e hanno conosciuto quello del palazzo di fronte e si sono persino sposati con gran parsimonia. E'ovvio che nel giro di pochi mesi le conoscenze si sono evolute, il vaccino c'è, a me , in quanto sanitario, mi tocca subitol. Poi usi un termine improprio " simulacro della befana", é giusto dire simulacro del Signore perché gli Italiani credono che sia venuto ad abitare in mezzo a noi, e uindi una sua statua é un simulacro, la nostra é una religione incarnata e per questo possiamo costruirci idoli e simulacri. ma la befana è solo un mito per i bambini, non puo' essere definita simulcro, no?Ma solo fantoccio.
Ciao
marisella- ---------------------
- Numero di messaggi : 2684
Età : 44
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 24.05.16
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
No. «Ha fatto quel che ha potuto» si può dire per giustificare il meccanico che ti ha aggiustato l'auto vecchia con pezzi di recupero, per il giardiniere che ha tagliato l'erba attorno alle aiuole ma non ha rifinito bene addosso ai muretti, per il calzolaio che ti ha risuolato le scarpe ma non è riuscito ad aggiustare bene la tomaia logora, etc, etc.marisella ha scritto:
Mi sembrava che stesse facendo bene, poi a febbraio di quest'anno a tutto il mondo é piombato in testa questo Covid, ha fatto quel che ha potuto.Q uesta storia che abbia sequestrato il popolo italiano no
n la capisco, dovevamo stare zitti fermi e buoni e lo abbimo fatto pensa che taluni , nel 1^ lockdown, si sono messi a candare alle finestre, e hanno conosciuto quello del palazzo di fronte e si sono persino sposati con gran parsimonia. E'ovvio che nel giro di pochi mesi le conoscenze si sono evolute, il vaccino c'è, a me , in quanto sanitario, mi tocca subitol. Poi usi un termine improprio " simulacro della befana", é giusto dire simulacro del Signore perché gli Italiani credono che sia venuto ad abitare in mezzo a noi, e uindi una sua statua é un simulacro, la nostra é una religione incarnata e per questo possiamo costruirci idoli e simulacri. ma la befana è solo un mito per i bambini, non puo' essere definita simulcro, no?Ma solo fantoccio.
Ciao
Non si può dire per giustificare un incompetente incapace presuntuoso buffone che ha voluto fare il presidente del consiglio e assumersi la responsabilità di amministrare una nazione di sessanta milioni di cittadini, causando i maggiori danni dai tempi della guerra mondiale.
... anche un cazzo di gomma è giusto chiamarlo "simulacro".
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
Eh, niente, si faranno fuori tra di loro. È sicuro.
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
L'imbecille.
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Re: Il governo giallorosa di Giuseppi, Gigino e compagnia cantante
___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky- --------------
- Numero di messaggi : 27845
Età : 70
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Data d'iscrizione : 06.10.11
Pagina 7 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Il governo gialloverde di Matteo, Gigino & Giuseppe
» compagnia delle opere
» Governo Renzi 1...
» Governo Letta
» Governo Monti
» compagnia delle opere
» Governo Renzi 1...
» Governo Letta
» Governo Monti
Pagina 7 di 8
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lun 11 Nov 2024 - 21:11 Da Rasputin
» Smartphone o dumbphone? C'è ancora chi lo rifiuta?
Lun 11 Nov 2024 - 21:10 Da Rasputin
» Elezioni USA 2024
Lun 11 Nov 2024 - 18:51 Da Minsky
» L'Albo dei Grandi dell'Umanità
Mar 5 Nov 2024 - 18:54 Da Rasputin
» Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam
Lun 4 Nov 2024 - 22:10 Da Rasputin
» Contante al bando "Costa troppo e favorisce l'evasione"
Mer 30 Ott 2024 - 19:32 Da Rasputin
» Estinzione del "Partito Democratico"
Dom 27 Ott 2024 - 17:42 Da marisella
» "Salutava sempre"
Sab 26 Ott 2024 - 18:23 Da Rasputin
» Kona 2015-2024
Ven 25 Ott 2024 - 23:41 Da Rasputin
» Linux e dintorni
Mer 23 Ott 2024 - 20:08 Da SergioAD
» prove e conseguenze del riscaldamento globale di origine antropica
Lun 21 Ott 2024 - 22:40 Da Rasputin
» citazioni dei forumisti e di personaggi famosi
Lun 21 Ott 2024 - 11:56 Da Minsky
» La Sindone dei Morti Viventi
Sab 19 Ott 2024 - 16:44 Da Minsky
» Pandemia di Sars-CoV-2 (III parte)
Sab 12 Ott 2024 - 22:55 Da Rasputin
» Inspecteur Jacques Clouseau
Mer 9 Ott 2024 - 20:52 Da Rasputin
» SLOGAN contro la religione
Lun 7 Ott 2024 - 12:10 Da Rasputin
» Bestemmie in allegria
Lun 7 Ott 2024 - 11:20 Da Rasputin
» Ritagli di giornale
Sab 5 Ott 2024 - 22:24 Da Rasputin
» Jokes - jokes - jokes (II parte)
Sab 5 Ott 2024 - 22:13 Da Rasputin
» Papa
Ven 4 Ott 2024 - 12:37 Da Minsky