Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quante volte s'e' detto "torna.. non andare"?

4 partecipanti

Andare in basso

quante volte s'e' detto "torna.. non andare"? Empty quante volte s'e' detto "torna.. non andare"?

Messaggio Da delfi68 Lun 30 Dic 2013 - 11:12

Quante volte qualcuno ha sbroccato e gli si e' fatto il coro con "torna, non andartene!"

..e' capitato a molti di lasciare e sentirsi richiamare..

E' una cosa che in fondo fa piacere.

Adesso tocca ai nostri mod.

TORNATE!..per tutto cio' che siete e siamo..


A me e' capitato spesso di ritrovarmi in casa da solo, ma una volta in particolare..c'era silenzio, bricciole sul tavolo..la televisione a basso volume e invisibile sintonizzata su qualche televendita..

Il letto disfatto..le cose in giro, sospese come se chi le ha usate sarebbe dovuto tornare da un momento all'altro..

Tutto immobile e in pausa come in un film sul video..

Ogni volta che mi capita di vedere una casa svuotata mi tornano alla mente le emozioni e le immagini di casa mia, quando divorziai da mia moglie, tanti e tanti anni fa..

Credo sia stato uno dei pomeriggi di fine maggio piu' tristi, silenziosi, soleggiati e caldi della mia vita..la brezza che spostava le tende della cucina. Mi ricordo di tazze per la colazione sporche e abbandonate nel lavandino..

Le lenzuola scomposte che odoravano di sapone..

Le case vuote e abbandonate, ma non svuotate da un trasloco, sono la cosa piu' brutta che c'e'..

Mi sento davvero triste..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
quante volte s'e' detto "torna.. non andare"? Left_bar_bleue0 / 700 / 70quante volte s'e' detto "torna.. non andare"? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

quante volte s'e' detto "torna.. non andare"? Empty Re: quante volte s'e' detto "torna.. non andare"?

Messaggio Da Rasputin Lun 30 Dic 2013 - 11:16

Mi associo. Non se ne sono ancora andati, ma stavolta tocca a loro di cedere, come abbiamo fatto anche tu ed io un paio di volte.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

quante volte s'e' detto "torna.. non andare"? Merini10- quante volte s'e' detto "torna.. non andare"? Rusp_c10
quante volte s'e' detto "torna.. non andare"? CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
quante volte s'e' detto "torna.. non andare"? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70quante volte s'e' detto "torna.. non andare"? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

quante volte s'e' detto "torna.. non andare"? Empty Re: quante volte s'e' detto "torna.. non andare"?

Messaggio Da loonar Lun 30 Dic 2013 - 12:15

io sarei felice di andarmene, fossi in loro
anche se ritengo giusta la lotta per una maggiore autonomia del forum e giustissima l'esautorazione di un amministratore inesistente
un amministratore il cui unico pregio è di il aver aperto il forum
cosa che ho fatto anche io, su una piattaforma gratis e che poi non ha fatto più nulla, nel forum da me aperto ogni tanto il co-amministratore viene a chiedermi di partecipare alle elezioni, ma non frequentandolo più ho detto chiaramente che può farne quello che vuole visto che è lui a frequentarlo
questo è ragionare da libertari da anarchici... poi qua c'è gente che anarchica lo è solo a parole, come i ragazzini che mettono la maglietta dei sex pistols e pensano di avere il patentino di bakunin provetto...

chi adesso ha solo parole di guerra per quelli che erano amici e parla di cedere, domani si ricordi delle parole che ha detto
io vedo bene chi è che massacra delfi, tu?


loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
quante volte s'e' detto "torna.. non andare"? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70quante volte s'e' detto "torna.. non andare"? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

quante volte s'e' detto "torna.. non andare"? Empty Re: quante volte s'e' detto "torna.. non andare"?

Messaggio Da Lyallii Lun 30 Dic 2013 - 13:48

Loo io ho letto un insulto da parte di rasp, pesante.
Una marea di insulti tuoi ( e di mix, ma quelli son normali ormai ) a rasputin.
Un admin che si è eclissato perchè a quanto pare aspetta Davide.
Aspettiamolo pure noi e punto.
Sentiamo l altra campana, nonostante la fiducia totale ( per quanto mi riguarda ) verso i mod.
Perchè? Perchè così potremo scegliere cosa fare avendo le idee totalmente chiare, perchè per quanto mi riguarda, nonostante tutto, se siamo qui a parlarne, oggi, è perchè qualcuno ha aperto questo forum e anche Alberto dice che fino ad ora non se n'è fregato anche se ora così sembra, perchè rasputin non mi è mai sembrato un stronzo nonostante a volte lo sembri e perchè semplicemente mi sembra la cosa giusta da fare.
Calmiamoci un attimo e aspettiamo un tempo ragionevole. Poi, decidiamo cosa fare.
Qui abbiamo investito tanto, pensieri, confessioni, foto, io da un anno ma molti da piu tempo...
Andando altrove perderemo tutto... E tutto quello che lasciamo sarà leggibile da altri che non conosceremo e magari non vorremmo che vedessero.
Insomma speriamo che admin torni quando arriverà Davide e che si trovi una soluzione, intanto non mandate a buttane quello che vi lega, a voi che state qui specialmente da piu tempo di me.

___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
quante volte s'e' detto "torna.. non andare"? Left_bar_bleue0 / 700 / 70quante volte s'e' detto "torna.. non andare"? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

quante volte s'e' detto "torna.. non andare"? Empty Re: quante volte s'e' detto "torna.. non andare"?

Messaggio Da Rasputin Lun 30 Dic 2013 - 14:09

Lyallii ha scritto:Loo io ho letto un insulto da parte di rasp, pesante.
Una marea di insulti tuoi ( e di mix, ma quelli son normali ormai ) a rasputin.
Un admin che si è eclissato perchè a quanto pare aspetta Davide.
Aspettiamolo pure noi e punto.
Sentiamo l altra campana, nonostante la fiducia totale ( per quanto mi riguarda ) verso i mod.
Perchè? Perchè così potremo scegliere cosa fare avendo le idee totalmente chiare, perchè per quanto mi riguarda, nonostante tutto, se siamo qui a parlarne, oggi, è perchè qualcuno ha aperto questo forum e anche Alberto dice che fino ad ora non se n'è fregato anche se ora così sembra, perchè rasputin non mi è mai sembrato un stronzo nonostante a volte lo sembri e perchè semplicemente mi sembra la cosa giusta da fare.
Calmiamoci un attimo e aspettiamo un tempo ragionevole. Poi, decidiamo cosa fare.
Qui abbiamo investito tanto, pensieri, confessioni, foto, io da un anno ma molti da piu tempo...
Andando altrove perderemo tutto... E tutto quello che lasciamo sarà leggibile da altri che non conosceremo e magari non vorremmo che vedessero.
Insomma speriamo che admin torni quando arriverà Davide e che si trovi una soluzione, intanto non mandate a buttane quello che vi lega, a voi che state qui specialmente da piu tempo di me.

Semplice e chiaro.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

quante volte s'e' detto "torna.. non andare"? Merini10- quante volte s'e' detto "torna.. non andare"? Rusp_c10
quante volte s'e' detto "torna.. non andare"? CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60464
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
quante volte s'e' detto "torna.. non andare"? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70quante volte s'e' detto "torna.. non andare"? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

quante volte s'e' detto "torna.. non andare"? Empty Re: quante volte s'e' detto "torna.. non andare"?

Messaggio Da loonar Lun 30 Dic 2013 - 14:14

semplice e chiara è il tuo metaforico sputo su tutto questo che dice la lya in osservanza della tua amicizia per admn

noi tutti per te rasputin non abbiamo contato nulla nel momento in cui hai scelto di difendere admin


chiaro e semplice!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
quante volte s'e' detto "torna.. non andare"? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70quante volte s'e' detto "torna.. non andare"? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

quante volte s'e' detto "torna.. non andare"? Empty Re: quante volte s'e' detto "torna.. non andare"?

Messaggio Da delfi68 Lun 30 Dic 2013 - 21:33

delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
quante volte s'e' detto "torna.. non andare"? Left_bar_bleue0 / 700 / 70quante volte s'e' detto "torna.. non andare"? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

quante volte s'e' detto "torna.. non andare"? Empty Re: quante volte s'e' detto "torna.. non andare"?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.