Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le sezioni libere dei forum

Andare in basso

Le sezioni libere dei forum Empty Le sezioni libere dei forum

Messaggio Da cosmos Dom 1 Dic 2013 - 21:43

Come sappiamo tutti, utenti e visitatori, entrando nel forum c'è la possibilità di accedere alla sezione principale del forum, ovvero il tema del forum, che in questo caso è il confronto ateismo-fede

E poi ci sono le sezioni libere, come questa in cui sto scrivendo, dove poterci "distrarre" un po' e scrivere del più e del meno...

Fin qui ok...

Volevo solo evidenziare che questo "metodo" (se così si può chiamare) di creare una sezione libera accanto a quella principale è decisamente ottima per svariati motivi, come se fossero sezioni in cui prendere "una boccata d'aria fresca e discutere di tutto e di più", proprio come una pausa caffé.

Trovo sia una stupenda idea da cui tutti i forum dovrebbero prendere esempio.


Invece nel primo forum che mi sono iscritto (tratta altre tematiche ma per rispetto non voglio nominarlo) ha solo la sezione principale e nessuna sezione libera, anzi c'è però per accedervi bisogna reiscriversi, come se fosse un forum a parte, e a questo sono profondamente contrario.

Voi cosa ne pensate?

_________________
Nell'universo sono emersi molti fenomeni affascinanti: mostruosi buchi neri del peso di un miliardo di Soli che mangiano le stelle e vomitano getti di gas; stelle di neutroni che ruotano su se stesse mille volte al secondo, la cui materia è compressa a un miliardo di tonnellate per centimetro cubo; particelle subatomiche così inafferrabili che potrebbero penetrare anni luce di piombo solido; onde gravitazionali il cui flebile passaggio non lascia alcuna impronta percettibile. Eppure, per quanto stupefacente possa sembrare tutto ciò, il fenomeno della vita è più straordinario di tutti gli altri messi insieme.

Paul Davies, Da dove viene la vita, 2000
cosmos
cosmos
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 541
SCALA DI DAWKINS :
Le sezioni libere dei forum Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Le sezioni libere dei forum Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.