COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)
+45
Bastianti
DIO
ruri
Mumble
Rasputin
Minkiator
SETH OTH
marisella
san.guasto
Faria
Griiper McCloubit
massi76
chef75
adif
Sally
Il Distruttore Hara
airava
don alberto
silvio
Ludwig von Drake
Minsky
Comunistaguevara
Holubice
Admin
Avalon
Cosworth117
Akka
Tomhet
loonar
davide
Lyallii
primaverino
Paolo
alberto
Elima
Niques
cofee
Masada
delfi68
mix
vnd
*Valerio*
BestBeast
SergioAD
iosonoateo
49 partecipanti
Pagina 19 di 20
Pagina 19 di 20 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20
Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)
holubice ha scritto:Quanto ai moderatori atei (gentili) io l'invito lo farei a Paolo(senza millesimo) e a Sergione.
Perfetti per il ruolo.
Soggetti ambi sicuramente idonei ma a Sergio se non ricordo male era stato già proposto ed aveva declinato educatamente, Paolo lo conosco personalmente, la mia impressione è che ama la sua libertà e non desidera impegnarsi, seppure in maniera non vincolante.
Ma qui può leggere anche lui e dire la sua se vuole
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60927
Minsky ha scritto:Dicevo che neanche una virgola dei tuoi sproloqui farneticanti è stata censurata, è tutto lì visibile a miliardi di persone e ci rimarrà. Anzi, adesso ne faccio una copia nella Wayback Machine - Internet Archive così qualunque cosa dovesse accadere al forum il tuo pompone sarà salvato per i posteri almeno fino a quando i Klingon non verranno a bombardare la Terra con i cannoni a raggi gamma.
Visibile a miliardi di persone
7-8 persone quando vi va bene. Ma se continuate così diciamo pure 2-3.
I miei sproloqui farneticanti sarebbero chiedere perchè una moderatrice che faceva parte di questo forum da più di dieci anni è stata eliminata, domanda alla quale avete evitato di rispondere con viscidi sgusci d'imbarazzo e inutili link a interventi che non dicono nulla.
Dimostrando cioè esattamente quanto diceva A.V.: è stata eliminata perchè ha asfaltato il ducetto e il ducetto questo non lo può sopportare.
Nessun insulto, o comunque non più di quanto non facciate voi con chiunque non sia d'accordo con i vostri sproloqui farneticanti nazi-complottisti.
Quindi vai di "caso del tutto particolare" per levarsi dai cojoni una persona scomoda (perchè vi sbatteva in faccia la realtà e rovinava i vostri sproloqui farneticanti coi fatti), così come è stato un caso particolare Seth oth (stessa motivazione di fondo: ducetto asfaltato=utente cacciato).
Poi però quando è il ducetto a dare del cattocredulo ignorante, testa che serve solo a spaziare le orecchie, minus habens a qualcuno allora là va tutto bene.
Alla faccia del pomposo "Ma qui cìè la LIBBERTA' di espressione e di critica eh" "ma io non modero le discussioni in cui sono coinvolto".
Ridicoli.
Ah ecco cosa HA dismostrato il ducetto:
lurkator ha scritto:E dopo cosa fai? Mi cancelli eeeeeeek mgreen ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah MInsky! Guarda che congiunzione astrale! un altro caso del tutto particolare! ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahahrasputin ha scritto:
https://atei.forumattivo.com/t5324p825-comunicazioni-alla-moderazione-parte-2#401407
È l'ultima. Alla prossima qui dentro non leggi nemmeno più, tanto come utente se scrivi solo per polemizzare non vali un cazzo.
Ma qui cìè la LIBBERTA' di espressione e di critica eh! E dove lo trovi un forum cosi?
Non varrò un cazzo ma ho sempre più valore di uno che scrive (e tanto) solo per dire stupidaggini sconclusionate. E quando glielo fanno notare fa il broncio e si riprende il pallone.
Sono stato bannato o no? Cosa dici piccolo Pavolini?
"Grazie. Hai appena fornito la smentita della tua tesi"
Minkiator- -------------
- Numero di messaggi : 51
Ma non ho capito secondo te a cosa servono altri moderatori per moderare 5 iscritti che tanto poi quando gli gira fanno il cazzo che vogliono, eliminando senza ragione anche i moderatori stessi?holubice ha scritto:Se (Memo) Remigio si tira indietro, io come moderatore ci vedrei bene la Madonna di Fatima.
Visto che Bergoglio ha scomunicato tutta Medgujorie, tornerà ad apparire almeno qui dentro...
:-/
Minkiator- -------------
Occupazione/Hobby : Rosicantropo
SCALA DI DAWKINS :
lurkator ha scritto:Ma non ho capito secondo te a cosa servono altri moderatori per moderare 5 iscritti che tanto poi quando gli gira fanno il cazzo che vogliono, eliminando senza ragione anche i moderatori stessi?holubice ha scritto:Se (Memo) Remigio si tira indietro, io come moderatore ci vedrei bene la Madonna di Fatima.
Visto che Bergoglio ha scomunicato tutta Medgujorie, tornerà ad apparire almeno qui dentro...
Serve a ingentilire il clima... Male non può fare...
Comunque è vero che tutti i forum ultimamente hanno pochi contributori: ho un altro forum in cui vado quando Rusp mi mette dietro la lavagna, o quando girano le balle a me: l'altro giorno c'erano 557 visitatori, e un solo utente registrato, che ero io. Tutti cazzeggiano su Facebook ed similari.
Tu sei credulone o miscredente? Mettiti tu a fare il moderatore visto che, da quanto dici, sei una tacca sotto a Re Salomone.
Rusp non è nazista. O meglio, non è solo nazista. Lui è un anarco-nazista, una cosa mai vista in natura.
Della serie, poche idee, ma confuse...
- Numero di messaggi : 8950
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Ultimamente sei un vulcano di buone idee!holubice ha scritto:Se (Memo) Remigio si tira indietro, io come moderatore ci vedrei bene la Madonna di Fatima.
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
No, un conto è la censura e un altro comminare una sanzione (lieve) ad un utente che, dopo aver passato anni in silenzio senza contribuire con un solo rigo al forum, improvvisamente diventa assiduo e prolifico solo per questionare su una faccenda che non lo riguarda minimamente, e di cui comunque gli sono state fornite spiegazioni più che sufficienti rispetto alla sua marginalità nella vita del forum.lurkator ha scritto:Minsky ha scritto:Dicevo che neanche una virgola dei tuoi sproloqui farneticanti è stata censurata, è tutto lì visibile a miliardi di persone e ci rimarrà. Anzi, adesso ne faccio una copia nella Wayback Machine - Internet Archive così qualunque cosa dovesse accadere al forum il tuo pompone sarà salvato per i posteri almeno fino a quando i Klingon non verranno a bombardare la Terra con i cannoni a raggi gamma.
I miei sproloqui farneticanti sarebbero chiedere perchè una moderatrice che faceva parte di questo forum da più di dieci anni è stata eliminata, domanda alla quale avete evitato di rispondere con viscidi sgusci d'imbarazzo e inutili link a interventi che non dicono nulla.
Dimostrando cioè esattamente quanto diceva A.V.: è stata eliminata perchè ha asfaltato il ducetto e il ducetto questo non lo può sopportare.
Nessun insulto, o comunque non più di quanto non facciate voi con chiunque non sia d'accordo con i vostri sproloqui farneticanti nazi-complottisti.
Quindi vai di "caso del tutto particolare" per levarsi dai cojoni una persona scomoda (perchè vi sbatteva in faccia la realtà e rovinava i vostri sproloqui farneticanti coi fatti), così come è stato un caso particolare Seth oth (stessa motivazione di fondo: ducetto asfaltato=utente cacciato).
Poi però quando è il ducetto a dare del cattocredulo ignorante, testa che serve solo a spaziare le orecchie, minus habens a qualcuno allora là va tutto bene.
Alla faccia del pomposo "Ma qui cìè la LIBBERTA' di espressione e di critica eh" "ma io non modero le discussioni in cui sono coinvolto".
Ridicoli.
Ah ecco cosa HA dismostrato il ducetto:lurkator ha scritto:E dopo cosa fai? Mi cancelli eeeeeeek mgreen ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah MInsky! Guarda che congiunzione astrale! un altro caso del tutto particolare! ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahahrasputin ha scritto:
https://atei.forumattivo.com/t5324p825-comunicazioni-alla-moderazione-parte-2#401407
È l'ultima. Alla prossima qui dentro non leggi nemmeno più, tanto come utente se scrivi solo per polemizzare non vali un cazzo.
Ma qui cìè la LIBBERTA' di espressione e di critica eh! E dove lo trovi un forum cosi?
Non varrò un cazzo ma ho sempre più valore di uno che scrive (e tanto) solo per dire stupidaggini sconclusionate. E quando glielo fanno notare fa il broncio e si riprende il pallone.
Di utenti come te potremmo tranquillamente fare a meno dal momento che non aggiungi un solo millesimo di unità al numero di utenti attivi e partecipanti. Ciononostante, ti è data facoltà di scrivere tutte le castronerie che ti passano per la mente, potenzialmente visibili all'intera popolazione mondiale. Contento te, di farti riconoscere per quel coglionazzo che sei, accomodati.
E se pensi che tanto qui stiamo a scherzare e che il mondo là fuori andrà per la sua strada lo stesso, ti sbagli, cocco di mamma. Rasputin, io e tante altre persone siamo stati colpiti in maniera molto severa dagli atti liberticidi del potere in questa contingenza. Sono fatti personali che non abbiamo alcuna intenzione di esporre qui, men che meno a te.
Tu e gli altri menefreghisti che pensate di sapere tutto, ricordatevi bene che, quando verranno a prendere voi, non ci sarà rimasto nessuno a protestare.
SCALA DI DAWKINS :
lurkator ha scritto:Minsky ha scritto:Dicevo che neanche una virgola dei tuoi sproloqui farneticanti è stata censurata, è tutto lì visibile a miliardi di persone e ci rimarrà. Anzi, adesso ne faccio una copia nella Wayback Machine - Internet Archive così qualunque cosa dovesse accadere al forum il tuo pompone sarà salvato per i posteri almeno fino a quando i Klingon non verranno a bombardare la Terra con i cannoni a raggi gamma.
Ridicoli.
Ah ecco cosa HA dismostrato il ducetto:lurkator ha scritto:E dopo cosa fai? Mi cancelli eeeeeeek mgreen ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah MInsky! Guarda che congiunzione astrale! un altro caso del tutto particolare! ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahahrasputin ha scritto:
Ma allora sei deficiente.
1. "visibile" non significa "visto".
2. Nei link agli interventi ci sono le risposte, anche dettagliate, con le motivazioni giuste o meno che siano.
3. Non importa in quanto pochi rimaniamo, tanto questo forum sta in piedi proprio per il punto 1.
Se continui a rompere i coglioni alla prossima sono 20 giorni, come abbiamo detto la rinuncia ad utenti come te ce la possiamo permettere SEMPRE, messi tanto male da non poterlo fare non saremo mai.
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Fosse solo quello...holubice ha scritto:
Tu sei credulone o miscredente? Mettiti tu a fare il moderatore visto che, da quanto dici, sei una tacca sotto a Re Salomone.
Rusp non è nazista. O meglio, non è solo nazista. Lui è un anarco-nazista, una cosa mai vista in natura.
Della serie, poche idee, ma confuse...
Comunque io non sono credente. E per quanto riguarda la moderazione, ti sembrerà strano, ma mi ero già proposto.
Ti ricordi il forum pieno di bella gente e topic interessanti? Ecco, appena dopo il patatrak. Naturalmente avendo 3 interventi in croce un sì era insperabile, ma l'ho buttata là, ritenendo che il sito non potesse rimanere nelle mani di chi il patatrak l'aveva causato, con capacità moderatorie pari a quelle di una begonia e l'imparzialità dell'oste che assaggia il suo vino.
E infatti hai visto il disastro.
Tu del ban di Jessica cosa ne pensi?
Minkiator- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ma oltre che viscido e lumacoso ora sei pure diventato mafioso? Senso del tuo scrivere: fatti li cazzi tua.Minsky ha scritto:
No, un conto è la censura e un altro comminare una sanzione (lieve) ad un utente che, dopo aver passato anni in silenzio senza contribuire con un solo rigo al forum, improvvisamente diventa assiduo e prolifico solo per questionare su una faccenda che non lo riguarda minimamente, e di cui comunque gli sono state fornite spiegazioni più che sufficienti rispetto alla sua marginalità nella vita del forum.
Salvo poi terminare il post con:
Tu e gli altri menefreghisti che pensate di sapere tutto, ricordatevi bene che, quando verranno a prendere voi, non ci sarà rimasto nessuno a protestare.
e il coglionazzo sarei io
Ah intendevi un ban inutile per aver chiesto spiegazioni (mai date) su un fatto gravissimo che riguarda tutto il forum (e cioè l'epurazione di una mod, l'unica con un po' di cervello peraltro), vero? Beh mi spiace deluderti ma proprio perchè il vostro comportamento è stato questo (indecente abuso di potere motivato solo dal rodere per essere stato sbugiardato e asfaltato, Rasputin, subdolo silenzio complice e strisciante sguscio il tuo) esso riguarda tutta l'utenza.
E ancora ad oggi le motivazioni sono assenti (e no, i post linkati contengono solo cagate traducibili con: mi ha rotto le palle e l'ho cacciata anche se aveva ragione lei).
Idem per Seth oth
Idem per Malteista
Ma si capisce, sono casi eccezionali.
LE CASTRONERIE.... io?Di utenti come te potremmo tranquillamente fare a meno dal momento che non aggiungi un solo millesimo di unità al numero di utenti attivi e partecipanti. Ciononostante, ti è data facoltà di scrivere tutte le castronerie che ti passano per la mente, potenzialmente visibili all'intera popolazione mondiale. Contento te, di farti riconoscere per quel coglionazzo che sei, accomodati.
questa è grossa.
Il sir biss leccapiedi del ducetto, gente che crede ai complotti mondiali, l'oro nascosto del vaticano, la lobby ebrea che controlla il mondo, gli illuminati che ti impongono la mascherina che soffoca i bambini, viene dire a me che scrivo castronerie.
Ma un poca di decenza non ce l'avete mica voi?
Minkiator- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Senti pezzo di ritardato, tu messo male lo sei di tuo, ma forte. Torna al tuo bar da sfigati a bere birra e ruttare e parlare di quanto sei bravo a fare i cento metri in sei secondi e quanto si stava meglio quando c'erano le Schutzstaffel.Rasputin ha scritto:
2. Nei link agli interventi ci sono le risposte, anche dettagliate, con le motivazioni giuste o meno che siano.
3. Non importa in quanto pochi rimaniamo, tanto questo forum sta in piedi proprio per il punto 1.
Se continui a rompere i coglioni alla prossima sono 20 giorni, come abbiamo detto la rinuncia ad utenti come te ce la possiamo permettere SEMPRE, messi tanto male da non poterlo fare non saremo mai.
Un mentecatto che non sa neanche aprire un giornale dal lato giusto e leggere le puttanate che linka e abbocca a bufale per allocchi e usa ancora le dita per contare ma pensa di essere il nuovo Gauss dovrebbe tenere la bocca chiusa se non vuole proprio rendere palese di essere stupido come la merda.
Buona permanenza su questa cloaca che avete reso invivibile con le vostre nauseanti deiezioni orali.
Minkiator- -------------
SCALA DI DAWKINS :
lurkator ha scritto:Senti pezzo di ritardato, tu messo male lo sei di tuo, ma forte. Torna al tuo bar da sfigati a bere birra e ruttare e parlare di quanto sei bravo a fare i cento metri in sei secondi e quanto si stava meglio quando c'erano le Schutzstaffel.Rasputin ha scritto:
Un mentecatto che non sa neanche aprire un giornale dal lato giusto e leggere le puttanate che linka e abbocca a bufale per allocchi e usa ancora le dita per contare ma pensa di essere il nuovo Gauss dovrebbe tenere la bocca chiusa se non vuole proprio rendere palese di essere stupido come la merda.
Buona permanenza su questa cloaca che avete reso invivibile con le vostre nauseanti deiezioni orali.
20 giorni, i motivi non mi pare sia necessario enumerarli.
Al bar da sfigati per ora ci torni tu, ammesso e non concesso che
1. sia in grado di arrivarci in piedi
2. ne trovi uno aperto, dati i tempi
SCALA DI DAWKINS :
Senti pezzo di merda, adesso hai squartato i coglioni. Minchione inutile, pensi che non abbiamo altro da fare tutto il giorno che segarci e leggere le tue geremiadi?lurkator ha scritto:Ma oltre che viscido e lumacoso ora sei pure diventato mafioso? Senso del tuo scrivere: fatti li cazzi tua.Minsky ha scritto:
No, un conto è la censura e un altro comminare una sanzione (lieve) ad un utente che, dopo aver passato anni in silenzio senza contribuire con un solo rigo al forum, improvvisamente diventa assiduo e prolifico solo per questionare su una faccenda che non lo riguarda minimamente, e di cui comunque gli sono state fornite spiegazioni più che sufficienti rispetto alla sua marginalità nella vita del forum.
Salvo poi terminare il post con:
e il coglionazzo sarei io
Ah intendevi un ban inutile per aver chiesto spiegazioni (mai date) su un fatto gravissimo che riguarda tutto il forum (e cioè l'epurazione di una mod, l'unica con un po' di cervello peraltro), vero? Beh mi spiace deluderti ma proprio perchè il vostro comportamento è stato questo (indecente abuso di potere motivato solo dal rodere per essere stato sbugiardato e asfaltato, Rasputin, subdolo silenzio complice e strisciante sguscio il tuo) esso riguarda tutta l'utenza.
E ancora ad oggi le motivazioni sono assenti (e no, i post linkati contengono solo cagate traducibili con: mi ha rotto le palle e l'ho cacciata anche se aveva ragione lei).
Idem per Seth oth
Idem per Malteista
Ma si capisce, sono casi eccezionali.LE CASTRONERIE.... io?Di utenti come te potremmo tranquillamente fare a meno dal momento che non aggiungi un solo millesimo di unità al numero di utenti attivi e partecipanti. Ciononostante, ti è data facoltà di scrivere tutte le castronerie che ti passano per la mente, potenzialmente visibili all'intera popolazione mondiale. Contento te, di farti riconoscere per quel coglionazzo che sei, accomodati.
questa è grossa.
Il sir biss leccapiedi del ducetto, gente che crede ai complotti mondiali, l'oro nascosto del vaticano, la lobby ebrea che controlla il mondo, gli illuminati che ti impongono la mascherina che soffoca i bambini, viene dire a me che scrivo castronerie.
Ma un poca di decenza non ce l'avete mica voi?
Il 99% di tutto quello che hai scritto nella tua esistenza di utente del forum si trova in questo thread ed è solo la ripetizione ossessionante delle stesse stronzate.
L'utenza costituita da gente che partecipa attivamente dispone di tutta l'attenzione e la stima da parte mia. Tu sei un povero imbecille capace solo di vomitare insulti. Hai usufruito di una dose di tolleranza che non ha eguali in nessun altro ambito, non solo forumistico (prova a menare il torrone agli amministratori del forum HobbyPesca come hai fatto qui, e vedi che ti sbattono fuori entro dieci minuti), ma in qualsiasi ambito sociale. Probabilmente te ne stai rinchiuso da solo in una stanza pieno di livore verso l'umanità e non ti pare vero di avere l'occasione di fare l'eroe da tastiera difendendo una causa tanto insignificante quanto insulsa. Ok bamboccio, ti sei divertito abbastanza, adesso torna a sguazzare nella melma.
SCALA DI DAWKINS :
Eh no, che ca%%o... Ma che cosa aveva detto di così improprio il nostro povero Ateus Actis Regularis... Perché ti sei sentito chiamare in causa? Perchè questo scatto? Nessuno ha fatto il tuo nome...!
Non puoi andare avanti così nella gestione di questo forum. Mi ricordi un mio amichetto che, da bambini, quando la partita volgeva al peggio, prendeva la palla sotto braccio, e mandava tutto a quarantotto.
Per il bene della collettività devi riconsegnare le chiavi di questa carretta al tuo amico Hall, quello famoso che aveva messo quell'insignificante banner pubblicitario, e che scatenò lo 'scisma d'oriente', con Delfi, Sergio, Valerio e tutti gli altri che hanno fondato la loro 'chiesa riformata'...
Meglio una minchiata di banner che bippa, e che dice che devi iscriverti a Fineco Online, che queste continue bizze che fanno scappare tutti gli iscritti, vecchi e nuovi.
Finimondo o non finimondo, per protesta, io me ne sto un paio di settimane sul sito di Giardinaggio, o quello di Taglio e Cucito.
Ah,
Putroppo, lavorando gli ultimi 5 anni 7 giorni su 7, ho visto solo ora questa chicca:
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba
Nel famoso thread 'Caro Missionario', quello che compare 'in coppa' al forum a tutti quelli che si iscrivono a questo sito, dovresti metterci (al primo punto) questo link. Così nessuno si mette a perdere tempo...
Excusatio non petita, accusatio manifesta
Rasputin ha scritto:Il testimone di Covid ha scritto:Poi @Holo: ti faccio ridere lasciandoti il tariffario del vendisupposte/vendipaure, già leggendolo è chiaro che tipo di persona È e a cosa È interessato, cioé il contenuto dei portafogli dei gonzi che lo seguono perché non hanno gli strumenti necessari a capire che vengono inculati con la sabbia come lubrificante e dicono anche "gesù come godo, inculami ancora"
https://www.stefanomontanari.net/conferenze-e-consulenze/
Alla fin fine Holo niente di nuovo sotto il sole, solo un ignorante che crede che la sua ignoranza valga quanto la competenza di chi le cose le sa davvero, per questo sono contrario alla democrazia ;)
Alla tentazione di insultare senza scendere nel merito proprio non resisti eh
fuori dai coglioni per una settimana
Non puoi andare avanti così nella gestione di questo forum. Mi ricordi un mio amichetto che, da bambini, quando la partita volgeva al peggio, prendeva la palla sotto braccio, e mandava tutto a quarantotto.
Per il bene della collettività devi riconsegnare le chiavi di questa carretta al tuo amico Hall, quello famoso che aveva messo quell'insignificante banner pubblicitario, e che scatenò lo 'scisma d'oriente', con Delfi, Sergio, Valerio e tutti gli altri che hanno fondato la loro 'chiesa riformata'...
Meglio una minchiata di banner che bippa, e che dice che devi iscriverti a Fineco Online, che queste continue bizze che fanno scappare tutti gli iscritti, vecchi e nuovi.
Finimondo o non finimondo, per protesta, io me ne sto un paio di settimane sul sito di Giardinaggio, o quello di Taglio e Cucito.
Ah,
Putroppo, lavorando gli ultimi 5 anni 7 giorni su 7, ho visto solo ora questa chicca:
Gli argomenti di seth oth, il jessico in erba
Nel famoso thread 'Caro Missionario', quello che compare 'in coppa' al forum a tutti quelli che si iscrivono a questo sito, dovresti metterci (al primo punto) questo link. Così nessuno si mette a perdere tempo...
SCALA DI DAWKINS :
Davvero eh, unisco la mia voce alle lamentele. Era un bel po' che non mi collegavo perchè non ricordavo la password e il più delle volte ero in posti senza una rete decente, ma da quello che vedo mi pare sia diventata più una succursale di Goli Otok.
Ma come Rasputin? Nel primo post che mi sono collegato per commentare in questo forum, stavi dando dei credulastri, imbecilli, ritardati, ottusi ai mangiatori di erba e adesso fai lo stizzito perchè uno ti dà dell'ignorante o un altro ti chiede tre volte la stessa cosa (tu lo facevi anche trenta) e li sbatti fuori?
Se decidi di fare a botte (e la scelta è prettamente tua e sta nel modo di porti in una discussione) poi quando trovi uno più grosso le stecche che t'arrivano sui denti te le devi prendere e te le sei cercate...
Troppo comodo essere liberali e aperti col culo degli altri ma quando ci finisce il tuo allora chiudi tutto e cacci gli avversari perchè il gioco è tuo e decidi tu.
Ma come Rasputin? Nel primo post che mi sono collegato per commentare in questo forum, stavi dando dei credulastri, imbecilli, ritardati, ottusi ai mangiatori di erba e adesso fai lo stizzito perchè uno ti dà dell'ignorante o un altro ti chiede tre volte la stessa cosa (tu lo facevi anche trenta) e li sbatti fuori?
Se decidi di fare a botte (e la scelta è prettamente tua e sta nel modo di porti in una discussione) poi quando trovi uno più grosso le stecche che t'arrivano sui denti te le devi prendere e te le sei cercate...
Troppo comodo essere liberali e aperti col culo degli altri ma quando ci finisce il tuo allora chiudi tutto e cacci gli avversari perchè il gioco è tuo e decidi tu.
SCALA DI DAWKINS :
Vi rispondo perché voi due secondo me ve ne siete guadagnato il diritto. Allora,
Allora, il cavillo "non si era direttamente rivolto a te" non vale più da un pezzo, e cioé da quando, proprio come in questo caso, gli utenti hanno cominciato ad abusarne/approfittarne. È evidente a chi si stava rivolgendo il nostro saccentone, e del resto siamo in tre o quattro al massimo a discutere, molta scelta non c'è.
Vedi, invece è proprio l'esperienza ad avermi insegnato che con la tolleranza e la flessibilità lo si prende solo nel culo, e non ho più voglia di interminabili discussioni, gli insulti sono vietati dal regolamento e la moderazione (che al momento tocca fare a Minsky e a me perché siamo rimasti solo noi, Chef mi ha già detto che non ha più voglia) decide quando e cosa tollerare o meno.
La questione settott è chiusa da un pezzo, se ne è discusso e ridiscusso e il caso è archiviato. Il vecchio admin non provo nemmeno a convincerlo, con lui sono comunque in contatto e so che un'occhiata qui dentro ogni tanto la da, se mi chiedesse di ridargli le chiavi del forum glie le ridarei.
Caro Padreterno, con tutte le ragioni che puoi avere, io ti dico, prova a comportarti cosí in un qualsiasi altro forum e poi mi dici quanto duri.
E non parlo di sanzioncine, che nel migliore dei casi ti danno alla prima, ma alla seconda di solito si vola fuori per sempre.
Grassettato: a chi? Riesci a trovare l'intervento? Cosí decontestualizzato non ti so dire.
holubice ha scritto:Eh no, che ca%%o... Ma che cosa aveva detto di così improprio il nostro povero Ateus Actis Regularis... Perché ti sei sentito chiamare in causa? Perchè questo scatto? Nessuno ha fatto il tuo nome...!
Alla tentazione di insultare senza scendere nel merito proprio non resisti eh
fuori dai coglioni per una settimana
Allora, il cavillo "non si era direttamente rivolto a te" non vale più da un pezzo, e cioé da quando, proprio come in questo caso, gli utenti hanno cominciato ad abusarne/approfittarne. È evidente a chi si stava rivolgendo il nostro saccentone, e del resto siamo in tre o quattro al massimo a discutere, molta scelta non c'è.
holubice ha scritto:Non puoi andare avanti così nella gestione di questo forum. Mi ricordi un mio amichetto che, da bambini, quando la partita volgeva al peggio, prendeva la palla sotto braccio, e mandava tutto a quarantotto.
Ah,
Vedi, invece è proprio l'esperienza ad avermi insegnato che con la tolleranza e la flessibilità lo si prende solo nel culo, e non ho più voglia di interminabili discussioni, gli insulti sono vietati dal regolamento e la moderazione (che al momento tocca fare a Minsky e a me perché siamo rimasti solo noi, Chef mi ha già detto che non ha più voglia) decide quando e cosa tollerare o meno.
La questione settott è chiusa da un pezzo, se ne è discusso e ridiscusso e il caso è archiviato. Il vecchio admin non provo nemmeno a convincerlo, con lui sono comunque in contatto e so che un'occhiata qui dentro ogni tanto la da, se mi chiedesse di ridargli le chiavi del forum glie le ridarei.
DIO ha scritto:Davvero eh, unisco la mia voce alle lamentele. Era un bel po' che non mi collegavo perchè non ricordavo la password e il più delle volte ero in posti senza una rete decente, ma da quello che vedo mi pare sia diventata più una succursale di Goli Otok.
Caro Padreterno, con tutte le ragioni che puoi avere, io ti dico, prova a comportarti cosí in un qualsiasi altro forum e poi mi dici quanto duri.
E non parlo di sanzioncine, che nel migliore dei casi ti danno alla prima, ma alla seconda di solito si vola fuori per sempre.
Grassettato: a chi? Riesci a trovare l'intervento? Cosí decontestualizzato non ti so dire.
SCALA DI DAWKINS :
A -stando a quanto ho visto, a questo post tu potresti tranquillamente rispondere dicendo che se tuo nonno avesse bevuto cherosene sarebbe stato un aereo, o che il fatto che milione di mosche mangino merda non implica che la debba mangiare anche tu. Comunque, io invece ti rispondo cercando di spiegarti le mie ragioni, onestamente:Rasputin ha scritto:
per me è l'uovo di colombo. In un qualsiasi altro forum il problema non sussisterebbe perchè a questo punto non ci si arriva. Quindi se mi comporto così in un qualsiasi altro forum (a meno che non sia un forum di idioti) non ci arrivo per reazione a quello che scrive l'admin, ma perchè sono stronzo io. Ma qui non è così.
Se tu ritieni corretto prendere per il culo qualcuno quando parla di qualcosa che non condividi, pensi sia infondato o perchè secondo te argomenta in maniera sbagliata, allora qualcuno può prendere per il culo te quando pensa lo stesso di te. Se vuoi discutere alla pari. Oppure devi essere così bravo (ma non lo sei) di bannare anche te stesso quando fai come loro (e non lo fai).
Non sei un utente, sei un admin, hai più responsabilità, non più privilegi. Poi è ovvio che se vai nel sito della beatavergine maria e cerchi di parlare della sindone e del c-14 ti calciorotano. Ma quelli sono degli idioti. Vuoi mettere questo forum al loro stesso livello? Perchè a me, e anche al resto della poca utenza, sembra sia quello che stai cercando di fare.
Ti rigiro quanto scritto nell'altra discussione, il mio pensiero da Dio fattosi carne, quindi potenzialmente fallace, ma questo è:
Che poi, già in partenza questo è un discorso viziato: se decidi di discutere animatamente su una questione è poi ovvio che non sei in grado di moderare quella stessa questione, se non a tuo vantaggio. Quindi parliamo dell'agnello che discute col lupo dell'acqua sporca del torrente. Naturalmente a moderarvi dovrebbe essere un collega esterno ed imparziale (di quelli non calciorotati superstiti) oppure dovresti evitare di addentrarti in questa maniera nella discussione, se vuoi moderarla, perchè altrimenti a tutti appare ovvio che gli utenti in questione siano stati fatti fuori con abuso di potere solo per prevalere sulla discussione.
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:
DIO ha scritto:A -stando a quanto ho visto, a questo post tu potresti tranquillamente rispondere dicendo che se tuo nonno avesse bevuto cherosene sarebbe stato un aereo, o che il fatto che milione di mosche mangino merda non implica che la debba mangiare anche tu.Rasputin ha scritto:No caro, stai deliberatamente distorcendo. Esistono valori empirici su questo fatto, questo sul nonno e il cherosene, e la metafora delle mosche e della merda è un omino di paglia perché io non ho mai sostenuto che sia giusto cosí perché lo fanno tutti gli altri forum.DIO ha scritto:Comunque, io invece ti rispondo cercando di spiegarti le mie ragioni, onestamente:Rasputin ha scritto:Speriamo, perché qui sopra io di onestà ne vedo poca.DIO ha scritto:per me è l'uovo di colombo. In un qualsiasi altro forum il problema non sussisterebbe perchè a questo punto non ci si arriva. Quindi se mi comporto così in un qualsiasi altro forum (a meno che non sia un forum di idioti) non ci arrivo per reazione a quello che scrive l'admin, ma perchè sono stronzo io. Ma qui non è così.
Altra distorsione. Ti dimentichi, o fai finta, che qui l'admin è anche utente, quindi ci arriveresti esattamente nella stessa maniera, ovvero per reazione a quello che scrive un altro utente.DIO ha scritto:Se tu ritieni corretto prendere per il culo qualcuno quando parla di qualcosa che non condividi, pensi sia infondato o perchè secondo te argomenta in maniera sbagliata, allora qualcuno può prendere per il culo te quando pensa lo stesso di te. Se vuoi discutere alla pari.
1. Non mi pare di prendere per il culo, più di essere preso per il culo. Un esempio:
https://atei.forumattivo.com/t7565p400-la-pandemia-prossima-ventura-ii-parte#401996
qui mi pare che a prendere per il culo sia qualcun altro. Inoltre ricorda, un torto non ne giustifica un altro; se io faccio degli sbagli, essi non sono un'autorizzazione per gli altri a farne anche loro. Sono l'admin, mica il vostro professore.DIO ha scritto:Oppure devi essere così bravo (ma non lo sei) di bannare anche te stesso quando fai come loro (e non lo fai).
E ti sbagli di nuovo, sono stato sanzionato più di una volta, qui l'ultima
https://atei.forumattivo.com/t2161p75-dei-delitti-e-delle-pene#379905DIO ha scritto:Non sei un utente, sei un admin, hai più responsabilità, non più privilegi. Poi è ovvio che se vai nel sito della beatavergine maria e cerchi di parlare della sindone e del c-14 ti calciorotano. Ma quelli sono degli idioti. Vuoi mettere questo forum al loro stesso livello? Perchè a me, e anche al resto della poca utenza, sembra sia quello che stai cercando di fare.
Ti rigiro quanto scritto nell'altra discussione, il mio pensiero da Dio fattosi carne, quindi potenzialmente fallace, ma questo è:
Che poi, già in partenza questo è un discorso viziato: se decidi di discutere animatamente su una questione è poi ovvio che non sei in grado di moderare quella stessa questione, se non a tuo vantaggio. Quindi parliamo dell'agnello che discute col lupo dell'acqua sporca del torrente. Naturalmente a moderarvi dovrebbe essere un collega esterno ed imparziale (di quelli non calciorotati superstiti) oppure dovresti evitare di addentrarti in questa maniera nella discussione, se vuoi moderarla, perchè altrimenti a tutti appare ovvio che gli utenti in questione siano stati fatti fuori con abuso di potere solo per prevalere sulla discussione.
Questa è una vecchia questione, ed il tuo ragionamento non fa una grinza. Se ne è già diffusamente discusso, inizialmente avevo accettato che la dicotomia admin/utente fosse incompatibile, poi ho preferito accettare e sobbarcarmi gli inconvenienti che essa (palesemente) presenta.
Analogo discorso per la moderazione: in principio non dovrei mai moderare in nessuna discussione alla quale prendo parte, ma come vedi l'utenza attiva è talmente ridotta che in pratica mi tocca farlo, primo perché a parte Minsky non c'è nessun altro e secondo perché praticamente prendo parte a quasi tutte le discussioni nel forum, e le poche a cui non prendo parte riguardano argomenti che non mi interessano.
Ho fatto un mezzo casino coi quote, ma penso si capisca.
SCALA DI DAWKINS :
Si capisce, ma continuo ad essere in disaccordo.
Secondo me il tuo problema è, ce l'hanno un po' tutti dietro una tastiera, ma tu sei in fase acuta, che sei affetto dalla malattia di avere sempre l'ultima parola, e anche quando non potevi averla, te la sei presa con la forza. Questa malattia non è molto adatta a moderare imparzialmente, soprattutto sè stessi.
Valori empirici su cosa? Tu hai scritto "prova a fare così in qualunque altro forum..." il che a me lascia intendere "qui sei più libero di esprimerti che altrove", o correggimi se sbaglio.Rasputin ha scritto:No caro, stai deliberatamente distorcendo. Esistono valori empirici su questo fatto, questo sul nonno e il cherosene, e la metafora delle mosche e della merda è un omino di paglia perché io non ho mai sostenuto che sia giusto cosí perché lo fanno tutti gli altri forum.
Grazie per avermi dato del disonesto per la seconda volta in due interventi, questo aiuta senza dubbio il dialogo.Rasputin ha scritto:Speriamo, perché qui sopra io di onestà ne vedo poca.
Non credo, almeno personalmente non ho mai visto forum in cui gli admin discutessero come fai tu. Se tu da utente ritieni di poter fare una determinata cosa, allora lo devono poter fare anche gli altri utenti, tutti, e soprattutto nei tuoi confronti se tu lo fai nei loro. Il chè, come si è visto, non è stato. Invece se scatta una situazione "pesante" tra due utenti normali, loro sono alla pari, e lì, eventualmente dovrebbe intervenire un moderatore neutrale (poi chiaro che tutti hanno il loro modo di vedere la cosa o le loro preferenze).Altra distorsione. Ti dimentichi, o fai finta, che qui l'admin è anche utente, quindi ci arriveresti esattamente nella stessa maniera, ovvero per reazione a quello che scrive un altro utente.
Ma qui sta il punto, cioè che non ti pare. Ma non pare a te, perchè nella discussione sei coinvolto, e nessuno è nei propri confronti imparziale quanto vorrebbe esserlo con gli altri. Risultato: ti assicuro che dal di fuori la disparità di trattamenti si vede e pesante. Sto giusto ora leggendo i link che consigliava Holubice e... NO.1. Non mi pare di prendere per il culo, più di essere preso per il culo. Un esempio:
https://atei.forumattivo.com/t7565p400-la-pandemia-prossima-ventura-ii-parte#401996
qui mi pare che a prendere per il culo sia qualcun altro. Inoltre ricorda, un torto non ne giustifica un altro; se io faccio degli sbagli, essi non sono un'autorizzazione per gli altri a farne anche loro. Sono l'admin, mica il vostro professore.
Si dai ragazzo, ora non prendere tu per il culo me per favore. Non c'è proporzione tra quando il ban te lo prendi tu e quando lo commini ai tuoi avversari, nè c'è proporzione tra i motivi. Vedi che gli "insulti" di Jessica erano decisamente più leggeri e fondati, eppure non ha preso 12 ore di ban. Semplicemente è sparita. Potevi per esempio chiedere a Minsky di moderare come riteneva corretto. O darle le sue 24 ore per insulti (quali poi?). O proprio alla mal parata smoderarla. Invece ti è partito l'embolo al cervello e l'hai calciorotata, questi sono i fatti.E ti sbagli di nuovo, sono stato sanzionato più di una volta, qui l'ultima
https://atei.forumattivo.com/t2161p75-dei-delitti-e-delle-pene#379905
Secondo me il tuo problema è, ce l'hanno un po' tutti dietro una tastiera, ma tu sei in fase acuta, che sei affetto dalla malattia di avere sempre l'ultima parola, e anche quando non potevi averla, te la sei presa con la forza. Questa malattia non è molto adatta a moderare imparzialmente, soprattutto sè stessi.
Ma guarda, a me stare in questo forum o in un altro cambia poco, c'erano alcuni utenti che mi piacevano e alcune discussioni interessanti, tutto qui. Sto solo aspettando che le acque si calmino per ripartire. Frega niente di venirti a raccontare storie, quindi penso di potere esprimere il mio giudizio con la massima libertà, magari pigliandomi del disonesto, vedi quanto mi interessa. Io ti sto dicendo come la vede un utente esterno che con quelle discussioni non aveva nulla a che fare: non ti sei sobbarcato oneri, ti sei preso privilegi, quelli di ammutolire "rivali" dialettici che stavano argomentando decisamente meglio di te. Poi credi quello che vuoi, a me, ripeto, cambia nichts. Ma vista da fuori hai fatto il bambino che si porta via il gioco incazzato e con pretesti inensistenti solo perchè non vuole perdere.
Questa è una vecchia questione, ed il tuo ragionamento non fa una grinza. Se ne è già diffusamente discusso, inizialmente avevo accettato che la dicotomia admin/utente fosse incompatibile, poi ho preferito accettare e sobbarcarmi gli inconvenienti che essa (palesemente) presenta.
Analogo discorso per la moderazione: in principio non dovrei mai moderare in nessuna discussione alla quale prendo parte, ma come vedi l'utenza attiva è talmente ridotta che in pratica mi tocca farlo, primo perché a parte Minsky non c'è nessun altro e secondo perché praticamente prendo parte a quasi tutte le discussioni nel forum, e le poche a cui non prendo parte riguardano argomenti che non mi interessano.
SCALA DI DAWKINS :
No padreterno, stai rompendo i coglioni anche tu e per essere uno a cui ne frega poco scrivi parecchio, troppo, siamo di nuovo alla teoria della montagna di merda.
Possibile che qui arrivino solo degli svalvolati che si dedicano a distorcere e travisare quello che uno scrive?
1. valori empirici su quello che hai scritto tu ed hai bellamente omesso di citare
2. non ti ho dato del disonesto, ho scritto che vedo poca onestà in un paio di righe che hai scritto
3. appunto, questo è un forum diverso dalla maggior parte ed ho già spiegato gli inconvenienti della dicotomia admin/utente, rileggi
4. idem come sopra
5. i motivi dell'espulsione di jessica sono altresí stati spiegati e li hai visti, inclusa ammissione da parte mia di avere agito in maniera molto drastica nonché di non essere sicuro di non avere fatto un errore, non fare come quel demente del lurkator il quale dopo che gli sono stati mostrati ha ripetuto a disco rotto che non li vedeva fino a prendersi anche lui un calcio nel culo
per concludere, ti pongo la stessa domanda che ho posto ad altri della tua caratura, anche se so che non servirà a niente: com'è che non ho di questi problemi con una quantità di altri utenti che la pensano diversamente da me e coi quali discuto e/o ho discusso molto senza mai entrare in conflitto?
Non è che anche tu sei come quello che in autostrada sente alla radio l'avviso, attenzione autista contromano, guarda davanti ed esclama, autista? Ma qui sono tutti (e non ritirarmi in ballo la metafora delle mosche e della merda perché non c'entra)
Possibile che qui arrivino solo degli svalvolati che si dedicano a distorcere e travisare quello che uno scrive?
1. valori empirici su quello che hai scritto tu ed hai bellamente omesso di citare
2. non ti ho dato del disonesto, ho scritto che vedo poca onestà in un paio di righe che hai scritto
3. appunto, questo è un forum diverso dalla maggior parte ed ho già spiegato gli inconvenienti della dicotomia admin/utente, rileggi
4. idem come sopra
5. i motivi dell'espulsione di jessica sono altresí stati spiegati e li hai visti, inclusa ammissione da parte mia di avere agito in maniera molto drastica nonché di non essere sicuro di non avere fatto un errore, non fare come quel demente del lurkator il quale dopo che gli sono stati mostrati ha ripetuto a disco rotto che non li vedeva fino a prendersi anche lui un calcio nel culo
per concludere, ti pongo la stessa domanda che ho posto ad altri della tua caratura, anche se so che non servirà a niente: com'è che non ho di questi problemi con una quantità di altri utenti che la pensano diversamente da me e coi quali discuto e/o ho discusso molto senza mai entrare in conflitto?
Non è che anche tu sei come quello che in autostrada sente alla radio l'avviso, attenzione autista contromano, guarda davanti ed esclama, autista? Ma qui sono tutti (e non ritirarmi in ballo la metafora delle mosche e della merda perché non c'entra)
SCALA DI DAWKINS :
E ti sei risposto da solo:Non è che anche tu sei come quello che in autostrada sente alla radio l'avviso, attenzione autista contromano, guarda davanti ed esclama, autista? Ma qui sono tutti (e non ritirarmi in ballo la metafora delle mosche e della merda perché non c'entra)
.Possibile che qui arrivino solo degli svalvolati che si dedicano a distorcere e travisare quello che uno scrive?
Riguardo la prima domanda, a dire il vero non mi sembra proprio. Per niente. Tu vai d'amore e d'accordo con molti utenti, finchè dura. Poi o ti danno ragione, o ciao.
Delfi
Darrow
Davide...
Ma la lista potrebbe essere lunga.
SCALA DI DAWKINS :
DIO ha scritto:E ti sei risposto da solo:Non è che anche tu sei come quello che in autostrada sente alla radio l'avviso, attenzione autista contromano, guarda davanti ed esclama, autista? Ma qui sono tutti (e non ritirarmi in ballo la metafora delle mosche e della merda perché non c'entra).Possibile che qui arrivino solo degli svalvolati che si dedicano a distorcere e travisare quello che uno scrive?
Riguardo la prima domanda, a dire il vero non mi sembra proprio. Per niente. Tu vai d'amore e d'accordo con molti utenti, finchè dura. Poi o ti danno ragione, o ciao.
Delfi
Darrow
Davide...
Ma la lista potrebbe essere lunga.
Stai scendendo ancora, alle falsità ma ti concedo il beneficio del dubbio perché potrebbe essere disinformazione.
La dipartita dal forum di tutti e tre gli utenti da te menzionati non ha assolutamente nulla a che vedere con me, né come utente né tantomeno come admin. Se ne sono andati prima che io lo fossi, e prima che ti iscrivessi tu. Delfi e Davide a fine 2012 Darrow per avere sbarellato forte https://atei.forumattivo.com/t2161p25-dei-delitti-e-delle-pene#183861 e poi se non ricordo male se ne è andato di sua sponte.
In cambio potrei citarti molti utenti, vari dei quali ancora attivi qui regolarmente o saltuariamente, le cui opinioni spesso e volentieri divergono diametralmente dalle mie, eppure sono ancora qui, né io sono entrato in conflitto con loro né loro con me, e te ne posso citare almeno due che conosco personalmente, con uno sono in cordialità e un altro è un amico al quale do le chiavi di casa mia, letteralmente, ogni volta che mi viene a trovare.
Molto o tutto è rintracciabile in questo forum, ma puoi chiedermi e se trovo ti mostro.
Se però è cosí che basi le tue affermazioni, so come comportarmi anche nelle altre discussioni.
SCALA DI DAWKINS :
Appunto, due su quanti?
Non ho detto che se ne sono andati per colpa tua. Ho detto che ci vai d'amore e d'accordo finchè dura. Cioè finchè non ci devi ragionare come stai facendo con Ateus o hai fatto con Jessica o SethOth.
Dei tre citati, ad esempio, col primo era tutto un fratello, amico, ti stimo ma poi è finita a "quella merda umana" e tralascio per buon gusto altri commenti letti.
Col secondo è finita in "ha sempre avuto ragione Jessica, non sei in grado di discutere in maniera decente e di argomentare, vai a fare in culo" (le parole potrebbero non essere esattamente quelle, il senso sì.
Del terzo non so bene perchè il più si è svolto in privato, gli unici ricordi che ho sono qualcosa tipo "che gran delusione".
Fux
Avalon
Alberto
Ludwig Van Drake...
Credimi, sono tanti, troppi. Vedi tu chi sta andando in contromano.
Non ho detto che se ne sono andati per colpa tua. Ho detto che ci vai d'amore e d'accordo finchè dura. Cioè finchè non ci devi ragionare come stai facendo con Ateus o hai fatto con Jessica o SethOth.
Dei tre citati, ad esempio, col primo era tutto un fratello, amico, ti stimo ma poi è finita a "quella merda umana" e tralascio per buon gusto altri commenti letti.
Col secondo è finita in "ha sempre avuto ragione Jessica, non sei in grado di discutere in maniera decente e di argomentare, vai a fare in culo" (le parole potrebbero non essere esattamente quelle, il senso sì.
Del terzo non so bene perchè il più si è svolto in privato, gli unici ricordi che ho sono qualcosa tipo "che gran delusione".
Fux
Avalon
Alberto
Ludwig Van Drake...
SCALA DI DAWKINS :
DIO ha scritto:Appunto, due su quanti?
Fux
Avalon
Alberto
Ludwig Van Drake...
Di nuovo vedo disonestà. Prima scrivi "Tu vai d'amore e d'accordo con molti utenti, finchè dura. Poi o ti danno ragione, o ciao.
Delfi
Darrow
Davide...
Ma la lista potrebbe essere lunga."
poi "Non ho detto che se ne sono andati per colpa tua"
Prego riferimento sui grassettati, altrimenti stai dicendo balle.
Secondo me non hai ben chiaro come si sono svolte le cose qui nel capodanno tra il 2012 ed il 2013 (forse portavi ancora i pannolini), ma ti ripeto, prima di parlare a vanvera vai a verificare, stai sparando cazzate.
SCALA DI DAWKINS :
Per amor della precisione, anche se non sposta nulla: intendevi il capodanno tra il 2013 e il 2014.Rasputin ha scritto:...
Secondo me non hai ben chiaro come si sono svolte le cose qui nel capodanno tra il 2012 ed il 2013 (forse portavi ancora i pannolini), ma ti ripeto, prima di parlare a vanvera vai a verificare, stai sparando cazzate.
SCALA DI DAWKINS :
Minsky ha scritto:Per amor della precisione, anche se non sposta nulla: intendevi il capodanno tra il 2013 e il 2014.Rasputin ha scritto:...
mi sono sbagliato, qualcosa però sposta, vuol dire che DIO era già iscritto al tempo della scissione. Il che è anche peggio perché allora dovrebbe conoscere meglio le cose.
SCALA DI DAWKINS :
Giusto. Ma non sappiamo se in quel periodo fosse un utente assiduo. Potrebbe essergli sfuggita completamente la vicenda. Il ché è gravissimo per un'entità che si proclama / è proclamata onnisciente...Rasputin ha scritto:Minsky ha scritto:Per amor della precisione, anche se non sposta nulla: intendevi il capodanno tra il 2013 e il 2014.Rasputin ha scritto:...
mi sono sbagliato, qualcosa però sposta, vuol dire che DIO era già iscritto al tempo della scissione. Il che è anche peggio perché allora dovrebbe conoscere meglio le cose.
SCALA DI DAWKINS :
Minsky ha scritto:Giusto. Ma non sappiamo se in quel periodo fosse un utente assiduo. Potrebbe essergli sfuggita completamente la vicenda. Il ché è gravissimo per un'entità che si proclama / è proclamata onnisciente...Rasputin ha scritto:Minsky ha scritto:Per amor della precisione, anche se non sposta nulla: intendevi il capodanno tra il 2013 e il 2014.Rasputin ha scritto:...
C'è di peggio, vai in moderazione a vedere
SCALA DI DAWKINS :
Eh, sì.Rasputin ha scritto:Minsky ha scritto:Giusto. Ma non sappiamo se in quel periodo fosse un utente assiduo. Potrebbe essergli sfuggita completamente la vicenda. Il ché è gravissimo per un'entità che si proclama / è proclamata onnisciente...Rasputin ha scritto:Minsky ha scritto:Per amor della precisione, anche se non sposta nulla: intendevi il capodanno tra il 2013 e il 2014.Rasputin ha scritto:...
SCALA DI DAWKINS :
Minsky ha scritto:Eh, sì.Rasputin ha scritto:Minsky ha scritto:Giusto. Ma non sappiamo se in quel periodo fosse un utente assiduo. Potrebbe essergli sfuggita completamente la vicenda. Il ché è gravissimo per un'entità che si proclama / è proclamata onnisciente...Rasputin ha scritto:Minsky ha scritto:Per amor della precisione, anche se non sposta nulla: intendevi il capodanno tra il 2013 e il 2014.Rasputin ha scritto:...
Vai pure a vedere i MP dell'admn, cosa ha anche il coraggio di scrivere
Chi sarà il prossimo clone di SethOtt che verrà quindi eliminato? Si accettano scommesse!
Ateus Vulgaris?
Electra?
Holubice?
edit: ah ecco, vedo ora: Electra bannata per abuso funzione verde/rosso. Cioè lei è stata riempita di rossi e no problem, ma se i rossi li dà lei allora ban.
Pagliacci non sanno più cosa inventarsi!
Minkiator- -------------
SCALA DI DAWKINS :
lurkator ha scritto:
Chi sarà il prossimo clone di SethOtt che verrà quindi eliminato? Si accettano scommesse!
Ateus Vulgaris?
Electra?
Holubice?
edit: ah ecco, vedo ora: Electra bannata per abuso funzione verde/rosso. Cioè lei è stata riempita di rossi e no problem, ma se i rossi li dà lei allora ban.
Pagliacci non sanno più cosa inventarsi!
Bene, sui cloni di settott come già notificato abbiamo le prove e di rompicoglioni come te invece nessun bisogno.
Stavolta un mese, ci rivediamo a natale.
SCALA DI DAWKINS :
Gradirei cortesemente sapere in che cosa consiste l'abuso funzione verde\rosso.
Cioè a Rasputin i rossi non si possono dare?
E dove sono i ban per tutti i rossi dati in egual misura a me?
Grazie
Grazie
Tasso del miele- -------------
- Numero di messaggi : 103
SCALA DI DAWKINS :
electra ha scritto:Gradirei cortesemente sapere in che cosa consiste l'abuso funzione verde\rosso.
Grazie
leggiti il regolamento
SCALA DI DAWKINS :
Il regolamento non parla di rossi e verdi, ma anche se lo facesse, vorrei sapere perchè dare i rossi a te è abusare e darli a me va bene.
SCALA DI DAWKINS :
electra ha scritto:Il regolamento non parla di rossi e verdi, ma anche se lo facesse, vorrei sapere perchè dare i rossi a te è abusare e darli a me va bene.
Ti rispondo anche se non so se leggerai subito, e lo faccio con un estratto del regolamento:
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (MP) e comunque in forma privata (Vedi sotto Sistema e Infrazioni). Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
SCALA DI DAWKINS :
Il buon Sergione ci faceva giustamente notare che su Facebook c'è il bottone'Like', ma non il bottone 'I don't Like'. E il motivo è vecchio come il mondo. O, quanto meno, come l'Olimpo.
Se dal pannello di amministrazione si può, forse è il caso di disabilitare questi maledetti Punti Miralanza...
SCALA DI DAWKINS :
holubice ha scritto:
Il buon Sergione ci faceva giustamente notare che su Facebook c'è il bottone'Like', ma non il bottone 'I don't Like'. E il motivo è vecchio come il mondo. O, quanto meno, come l'Olimpo.
Se dal pannello di amministrazione si può, forse è il caso di disabilitare questi maledetti Punti Miralanza...
Holu, il punto - scusa il gioco di parole - non sono i punti miralanza, è che la signorina qui (ammesso e non concesso che sia una femmina) entra qui esclusivamente per rompere le balle, è palese, e purtroppo, dato che al momento non solo siamo rimasti in due a gestire il forum ma è anche un periodo in cui ho meno tempo da dedicarci, mi obbliga a farlo in un modo simile a quello di altri forum normali.
Tutto qui.
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:electra ha scritto:Il regolamento non parla di rossi e verdi, ma anche se lo facesse, vorrei sapere perchè dare i rossi a te è abusare e darli a me va bene.
Ti rispondo anche se non so se leggerai subito, e lo faccio con un estratto del regolamento:L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (MP) e comunque in forma privata (Vedi sotto Sistema e Infrazioni). Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
Mi permetta una traduzione Ateoitaliano-Italiano:
A me i rossi non si possono dare perchè ho ragione e sono più bello degli altri utenti e il forum è mio e faccio il cazzo che mi pare.
(Ah, vostra maestà, vi ho dato un rosso per l'idiozia di questa risposta ).
SCALA DI DAWKINS :
electra ha scritto:Rasputin ha scritto:electra ha scritto:Il regolamento non parla di rossi e verdi, ma anche se lo facesse, vorrei sapere perchè dare i rossi a te è abusare e darli a me va bene.
Ti rispondo anche se non so se leggerai subito, e lo faccio con un estratto del regolamento:L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
Mi permetta una traduzione Ateoitaliano-Italiano:
A me i rossi non si possono dare perchè ho ragione e sono più bello degli altri utenti e il forum è mio e faccio il cazzo che mi pare.
(Ah, vostra maestà, vi ho dato un rosso per l'idiozia di questa risposta ).
Ti copincollo qualcosa che sicuramente hai letto, ignorato bellamente e che farà sí che ci risentiamo l'anno prossimo:
Rasputin ha scritto:Holu, il punto - scusa il gioco di parole - non sono i punti miralanza, è che la signorina qui (ammesso e non concesso che sia una femmina) entra qui esclusivamente per rompere le balle, è palese, e purtroppo, dato che al momento non solo siamo rimasti in due a gestire il forum ma è anche un periodo in cui ho meno tempo da dedicarci, mi obbliga a farlo in un modo simile a quello di altri forum normali.
SCALA DI DAWKINS :
Minkiator- -------------
SCALA DI DAWKINS :
No, i motivi per cui viene tenuto in piedi questo forum sono già stati esaurientemente spiegati e l'amministrazione del medesimo li considera finora validi.
Proprio tu che per anni hai solo letto dovresti almeno lontanamente intuirli
SCALA DI DAWKINS :
Era una scelta mia ed era piacevole per me leggere gli scambi e gli interventi di molte persone che si potevano confrontare amichevolmente o aspramente con opinioni anche diametralmente opposte.Rasputin ha scritto:
No, i motivi per cui viene tenuto in piedi questo forum sono già stati esaurientemente spiegati e l'amministrazione del medesimo li considera finora validi.
Sbattere fuori chi osa contraddirti (o anche solo metterti un paio di rossi) è altra cosa.
Minkiator- -------------
SCALA DI DAWKINS :
lurkator ha scritto:Era una scelta mia ed era piacevole per me leggere gli scambi e gli interventi di molte persone che si potevano confrontare amichevolmente o aspramente con opinioni anche diametralmente opposte.Rasputin ha scritto:
Sbattere fuori chi osa contraddirti (o anche solo metterti un paio di rossi) è altra cosa.
Non è quello che ho fatto. E nemmeno ho sbattuto fuori nessuno senza avvertire prima, anche a te sono stati dati link a non finire sulle domande che facevi e niente, continuavi a disco rotto, non è che contraddicessi alcunché, semplicemente finora sei entrato qui apparentemente per i motivi che puoi leggere in calce ai relativi provvedimenti.
SCALA DI DAWKINS :
Balle con i controfiocchi. Ad oggi io non ho ancora avuto risposta sul perchè Jessica sia stata eliminata, e ti assicuro che non sono il solo a non saperlo (cioè, in realtà lo sappiamo tutti perchè, ma che non tentiate almeno di dare una giustificazione è ridicolo)Rasputin ha scritto:
Non è quello che ho fatto. E nemmeno ho sbattuto fuori nessuno senza avvertire prima, anche a te sono stati dati link a non finire sulle domande che facevi e niente, continuavi a disco rotto, non è che contraddicessi alcunché, semplicemente finora sei entrato qui apparentemente per i motivi che puoi leggere in calce ai relativi provvedimenti.
A me di risposte non ne sono mai state date. Avete solo continuato a linkare i tre o quattro interventi (quelli si a disco rotto) in cui di motivazioni plausibili non c'era nemmeno l'ombra.
I vari "nelle discussioni in cui sono coinvolto io non intervengo come moderatore" spero almeno tu abbia avuto il buon senso di cancellarli dal forum.
Electra bannata perchè ti ha dato troppi rossi, quando lei ne ha ricevuto da te e Minsky uno ad ogni intervento.
Ateo Vulgaris dentro e fuori perchè osa far notare che di quello che parlate non ne sapete niente.
Avanti così fra un po' comincerete a vendere l'acqua di Lourdes qui dentro.
Minkiator- -------------
SCALA DI DAWKINS :
lurkator ha scritto:Balle con i controfiocchi. Ad oggi io non ho ancora avuto risposta sul perchè Jessica sia stata eliminata, e ti assicuro che non sono il solo a non saperlo (cioè, in realtà lo sappiamo tutti perchè, ma che non tentiate almeno di dare una giustificazione è ridicolo)Rasputin ha scritto:
A me di risposte non ne sono mai state date. Avete solo continuato a linkare i tre o quattro interventi (quelli si a disco rotto) in cui di motivazioni plausibili non c'era nemmeno l'ombra.
I vari "nelle discussioni in cui sono coinvolto io non intervengo come moderatore" spero almeno tu abbia avuto il buon senso di cancellarli dal forum.
Electra bannata perchè ti ha dato troppi rossi, quando lei ne ha ricevuto da te e Minsky uno ad ogni intervento.
Ateo Vulgaris dentro e fuori perchè osa far notare che di quello che parlate non ne sapete niente.
Avanti così fra un po' comincerete a vendere l'acqua di Lourdes qui dentro.
Io te l'ho detto, rientrare unicamente per rompere le balle come un tafano non serve.
Intanto a vendere l'acqua di Lourdes te ne vai tu, stavolta per un mese, e se quando rientri non mi linki tutte le spiegazioni e motivazioni (plausibili o meno, c'era anche quello specificato nel contenuto) che ti sono state date a proposito te ne rivai affanculo, tanto a te che ti frega, hai sempre solo letto, puoi tranquillamente continuare a fare solo quello.
SCALA DI DAWKINS :
Guarda, facciamo così. La "motivazione plausibile" te la scrivi tu, e noi certifichiamo che è quella. Contento?lurkator ha scritto:
Balle con i controfiocchi. Ad oggi io non ho ancora avuto risposta sul perchè Jessica sia stata eliminata, e ti assicuro che non sono il solo a non saperlo (cioè, in realtà lo sappiamo tutti perchè, ma che non tentiate almeno di dare una giustificazione è ridicolo)
Ricevuti da me, neanche uno.lurkator ha scritto:I vari "nelle discussioni in cui sono coinvolto io non intervengo come moderatore" spero almeno tu abbia avuto il buon senso di cancellarli dal forum.
L'Ateopatologico non ha alcun ban, se non scrive è perché non ha niente da dire.lurkator ha scritto:Ateo Vulgaris dentro e fuori perchè osa far notare che di quello che parlate non ne sapete niente.
Fammi capire, hai per caso investito in borsa sul forum? Per anni non hai mai partecipato, adesso sei qua a sindacare sui destini del forum?lurkator ha scritto:Avanti così fra un po' comincerete a vendere l'acqua di Lourdes qui dentro.
SCALA DI DAWKINS :
Ma il sito da TOR non funziona? Cheddiavoleria è questa?
Bastianti- -------------
- Numero di messaggi : 59
SCALA DI DAWKINS :
Purtroppo sì. La piattaforma su cui risiede il forum, come molti altri servizi di questo genere, non consente di accedervi per mezzo della rete TOR. Semplicemente, bannano in automatico tutte le connessioni provenienti dai relay TOR, il cui elenco si può facilmente trovare in rete come per esempio qui.Bastianti ha scritto:Ma il sito da TOR non funziona? Cheddiavoleria è questa?
SCALA DI DAWKINS :
Ah, sei tu, divina electra, che piazzi mezze sbarrette rosse ovunque? ti danno fastidio i verdi? Tu non li prendi? C'è reparto lamentazioni , vai la'. Ciao.Rasputin ha scritto:electra ha scritto:Il regolamento non parla di rossi e verdi, ma anche se lo facesse, vorrei sapere perchè dare i rossi a te è abusare e darli a me va bene.
marisella- ---------------------
- Numero di messaggi : 2685
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
E basta, finiamola con questa bellissima ragazza di Jessica, se il grande Capo Rasputin ha deciso così avrà le sue ragioni. Ci volete fare una tesi sopra?Minsky ha scritto:Guarda, facciamo così. La "motivazione plausibile" te la scrivi tu, e noi certifichiamo che è quella. Contento?lurkator ha scritto:
Balle con i controfiocchi. Ad oggi io non ho ancora avuto risposta sul perchè Jessica sia stata eliminata, e ti assicuro che non sono il solo a non saperlo (cioè, in realtà lo sappiamo tutti perchè, ma che non tentiate almeno di dare una giustificazione è ridicolo)
A me di risposte non ne sono mai state date. Avete solo continuato a linkare i tre o quattro interventi (quelli si a disco rotto) in cui di motivazioni plausibili non c'era nemmeno l'ombra.Ricevuti da me, neanche uno.lurkator ha scritto:I vari "nelle discussioni in cui sono coinvolto io non intervengo come moderatore" spero almeno tu abbia avuto il buon senso di cancellarli dal forum.
Electra bannata perchè ti ha dato troppi rossi, quando lei ne ha ricevuto da te e Minsky uno ad ogni intervento.L'Ateopatologico non ha alcun ban, se non scrive è perché non ha niente da dire.lurkator ha scritto:Ateo Vulgaris dentro e fuori perchè osa far notare che di quello che parlate non ne sapete niente.Fammi capire, hai per caso investito in borsa sul forum? Per anni non hai mai partecipato, adesso sei qua a sindacare sui destini del forum?lurkator ha scritto:Avanti così fra un po' comincerete a vendere l'acqua di Lourdes qui dentro.
E poi dov'è il coltissimo 7/8? E chissà a rimorchiare fanciulle, per un uomo colto come lui che gli ci vuole, il Capo ha deciso così e basta anche con 78.
E poi l'idea che venderemo l'acqua di Lourdes qua dentro, é un ottimo investimento, quando non avremo più soldi per pagare la bolletta della luce chiameremo anche alcune bizzocche che pregano a pagamento, 10% per loro, 9o% per noi. Vuol dire che é un forum fluido, parola che poi va tanto di moda che tra un po' mi darà la nausea. Che vuoi che ci mettiamo a vendere i forconi di Poseidone, trasformati in forconi del Diavolo? Costano di più, un po' d'acqua fresca costa poco, mettici poi che viene offerta-a pagamento- da peccatori incalliti , pentitisi, e allora vedi come quell'acqua tira.
marisella- ---------------------
- Numero di messaggi : 2685
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
Ouch, vorrà dire che non potrò collegarmi dall'università.Minsky ha scritto:Purtroppo sì. La piattaforma su cui risiede il forum, come molti altri servizi di questo genere, non consente di accedervi per mezzo della rete TOR. Semplicemente, bannano in automatico tutte le connessioni provenienti dai relay TOR, il cui elenco si può facilmente trovare in rete come per esempio qui.Bastianti ha scritto:Ma il sito da TOR non funziona? Cheddiavoleria è questa?
Bastianti- -------------
- Numero di messaggi : 59
SCALA DI DAWKINS :
Beh, se è per questo anch'io per esempio non posso collegarmi dal lavoro (nemmeno ne avrei il tempo).Bastianti ha scritto:Ouch, vorrà dire che non potrò collegarmi dall'università.Minsky ha scritto:Purtroppo sì. La piattaforma su cui risiede il forum, come molti altri servizi di questo genere, non consente di accedervi per mezzo della rete TOR. Semplicemente, bannano in automatico tutte le connessioni provenienti dai relay TOR, il cui elenco si può facilmente trovare in rete come per esempio qui.Bastianti ha scritto:Ma il sito da TOR non funziona? Cheddiavoleria è questa?
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 19 di 20 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20
Argomenti simili
» COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 3)
» Cambio nella moderazione
» Punti Miralanza
» Piccolo manuale per l'uso del forum
» Riassetto
» Cambio nella moderazione
» Punti Miralanza
» Piccolo manuale per l'uso del forum
» Riassetto
Pagina 19 di 20