Neonato bruciato vivo perché ritenuto l’Anticristo
+14
Rasputin
Minsky
Lyallii
iosonoateo
primaverino
loonar
Tomhet
Niques
delfi68
Comunistaguevara
Elima
vnd
silvio
gizmo79
18 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Neonato bruciato vivo perché ritenuto l’Anticristo
jessica ha scritto:
ma come? non eri tu ad affermare che più dell'80% dei cinesi era ateo quando ti faceva comodo dimostrare che la religione non c'è dappertutto? hai cambiato idea nel frattempo perchè ora vuoi sostenere l'esatto contrario? strano... non ti era mai successo...
come mai fai tanta fatica ad applicare a te stesso le modalità che pretendi dagli altri?
hai fatto un'affermazione? dimostrala, altrimenti le puttanate le hai scritte tu.
non ho capito cos avuoi da me? documentazione del fatto che i regimi comunisti che sostenevano fermamente la necessità della soppressione della religione e che quindi religiosi non erano, abbiano ucciso qualche persona?
vabè che da uno che credeva che pol pot fosse un tenore inglese questo potrei anche aspettarmelo, ma credo (e spero) tu mi stessi chiedendo qualcos'altro.
ah, p.s. alla fine come al solito non hai indicato ovviamente quali sarebbero le mie considerazioni non pertinenti al discorso di darrow. (http://atei.forumitalian.com/t5162p80-neonato-bruciato-vivo-perche-ritenuto-lanticristo#239809)
Cazzo c'entra. Il mondo senza religioni sarebbe migliore, o devo rielencarti tutte le atrocità commesse in nome delle medesime?
Delfi te ne ha appena menzionata una che da sola basta
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60926
no che non basta. come ti ho già scritto sopra, anche ipotizzando lo sterminio totale di tutta la popolazione precolombiana (cosa non troppo dissimile dal vero in alcune regioni ma ben lontana dal vero in altre) gli omicidi commessi dal regime cino bastano e avanzano a coprire l'intera popolazione americana fino al 1800, forse compresi anche gli europei che vi ci sono andati e moltiplicati.
ti ricordi quando credevi che "falsificare" una teoria scientifica significasse inventarsi dei dati falsi? ecco, ora comprendo bene perchè hai tutti questi problemi col verbo "dimostrare". la ricerca di riscontri positivi può dare alcune idee, la ricerca delle controprove sarebbe già un passo avanti verso una conferma: se è la religione ad essere questo cancro tremendo che stravolge i destini dell'umanità, perchè dove l'hanno levata le cose non sono cambiate di una virgola (se non forse in peggio) ?
non devi ri-elencarmi niente (anche perchè sono cose che conosco piuttosto bene) devi invece mostrarmi dove, in assenza di religione, il mondo è diventato rose e fiori.
ti ricordi quando credevi che "falsificare" una teoria scientifica significasse inventarsi dei dati falsi? ecco, ora comprendo bene perchè hai tutti questi problemi col verbo "dimostrare". la ricerca di riscontri positivi può dare alcune idee, la ricerca delle controprove sarebbe già un passo avanti verso una conferma: se è la religione ad essere questo cancro tremendo che stravolge i destini dell'umanità, perchè dove l'hanno levata le cose non sono cambiate di una virgola (se non forse in peggio) ?
non devi ri-elencarmi niente (anche perchè sono cose che conosco piuttosto bene) devi invece mostrarmi dove, in assenza di religione, il mondo è diventato rose e fiori.
Ospite- Ospite
jessica ha scritto:no che non basta. come ti ho già scritto sopra, anche ipotizzando lo sterminio totale di tutta la popolazione precolombiana (cosa non troppo dissimile dal vero in alcune regioni ma ben lontana dal vero in altre) gli omicidi commessi dal regime cino bastano e avanzano a coprire l'intera popolazione americana fino al 1800, forse compresi anche gli europei che vi ci sono andati e moltiplicati.
No tu prima mi dimostri il grassettato, e anche se lo fai, non esclude che il mondo sarebbe migliore senza religioni.
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
AHHHHHH!!! ma allora avevo capito male! NON ESCLUDE!!!
e se nonlo faccio cosa succede? che sono tutte puttanate anche queste? che nessuno ha ammazzato nessuno fino a prova contraria? che l'attività principale del governo cinese è stata quella di coltivare geranei in vaso?
evidentemente quando ho scritto:
mi sbagliavo...
e se nonlo faccio cosa succede? che sono tutte puttanate anche queste? che nessuno ha ammazzato nessuno fino a prova contraria? che l'attività principale del governo cinese è stata quella di coltivare geranei in vaso?
evidentemente quando ho scritto:
non ho capito cos avuoi da me? documentazione del fatto che i regimi comunisti che sostenevano fermamente la necessità della soppressione della religione e che quindi religiosi non erano, abbiano ucciso qualche persona?
vabè che da uno che credeva che pol pot fosse un tenore inglese questo potrei anche aspettarmelo, ma credo (e spero) tu mi stessi chiedendo qualcos'altro.
mi sbagliavo...
Ospite- Ospite
Jessica, a parte questo
http://atei.forumitalian.com/t5162p90-neonato-bruciato-vivo-perche-ritenuto-lanticristo#239822
stai eludendo.
Io dico, affermo e riaffermo, che alla luce dei dati oggettivi attualmente a disposizione si può tranquillamente teorizzare che il mondo senza religioni sarebbe migliore.
http://atei.forumitalian.com/t5162p90-neonato-bruciato-vivo-perche-ritenuto-lanticristo#239822
stai eludendo.
Io dico, affermo e riaffermo, che alla luce dei dati oggettivi attualmente a disposizione si può tranquillamente teorizzare che il mondo senza religioni sarebbe migliore.
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:Jessica, a parte questo
stai eludendo.
Tanto se ne inventerebbero un'altra
Niques- -------------
- Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Niques ha scritto:Rasputin ha scritto:Jessica, a parte questo
stai eludendo.
Tanto se ne inventerebbero un'altra
Probabile, data l'avanzata metastasi in cui già si trova il carcinoma.
SCALA DI DAWKINS :
No, no...
dico proprio in un mondo in cui la religione non è mai sorta.
Una scusa per ammazzarsi la trovano sempre, tranquillo...
dico proprio in un mondo in cui la religione non è mai sorta.
Una scusa per ammazzarsi la trovano sempre, tranquillo...
- Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
benissimo, se lo affermi e riaffermi, dimostralo. altrimenti quelle che scrivi restano puttanate (come piace a te).Rasputin ha scritto:Jessica, a parte questo
stai eludendo.
i dati oggettivi in nostro possesso ci mostrano che dove la religione è stata tolta non è cambiata una virgola. questo semmai depone a sfavore della tua tesi.
Ospite- Ospite
jessica ha scritto:
benissimo, se lo affermi e riaffermi, dimostralo. altrimenti quelle che scrivi restano puttanate (come piace a te).
i dati oggettivi in nostro possesso ci mostrano che dove la religione è stata tolta non è cambiata una virgola. questo semmai depone a sfavore della tua tesi.
Ti è già stato dimostrato, l'ultima volta da Delfi in un colpo solo.
Dove la religione è stata "Tolta" lo è stata solo per venire sostituita da un'altra, ad es. indottrinamento comunista.
Sarebbe interessante andare a vedere cosa succede nei pochi posti a bassa diffusione religiosa, tipo Scandinavia...ma temo che - oltre al dejá vu - ricominceresti ad interpretare le statistiche ad jessicam
SCALA DI DAWKINS :
per un attimo ho temuto che il nostro amico vnd potesse rubarti lo scettro ma per fortuna hai posto prontamente rimedio!Rasputin ha scritto:jessica ha scritto:
benissimo, se lo affermi e riaffermi, dimostralo. altrimenti quelle che scrivi restano puttanate (come piace a te).
Dove la religione è stata "Tolta" lo è stata solo per venire sostituita da un'altra, ad es. indottrinamento comunista.
Sarebbe interessante andare a vedere cosa succede nei pochi posti a bassa diffusione religiosa, tipo Scandinavia...ma temo che - oltre al dejá vu - ricominceresti ad interpretare le statistiche ad jessicam
ti sei superato riuscendo a far rientrare dalla finestra tre discorsi già belli e fatti che erano usciti dalla porta.
1-non hai (e ha) dimostrato una mazza. forse continua a sfuggirti il significato del verbo dimostrare
2-quello che chiami sostituto della religione non è religione, non ha divinità, unicorni rosa, metafisiche trascendentali metempsicotiche. se vuoi chiamare religione ogni cosa brutta che porta l'uomo a fare qualcosa di brutto allora va bene. la "religione" è il male assoluto (un po' lapalissiano, ma se ti piace, pazienza. ). vuol dire che da oggi dimezziamo i vocaboli nel dizionario.
il medico ha scritto:è arrivato l'esito del suo esame dell'hiv... il risultato è religione, mi spiace
repubblica ha scritto:milano, uccide sei persone perchè affetto da religione
3-ma il discorso sulla scandinavia non l'abbiamo già fatto? problemi di fosforo eh? il bello delle tue argomentazioni è che ti si mostra che sono infondate, tu dimentichi la cosa e dopo un mese sei pronto a tirarle fuori dal sacchetto come fossero nuove di zecca. forse sei troppo abituato a forum con grande ricambio di utenti, dove puoi ripropinare sempre le stesse cose, smontate e rismontate decine di volte.
Ospite- Ospite
jessica ha scritto:benissimo, se lo affermi e riaffermi, dimostralo. altrimenti quelle che scrivi restano puttanate (come piace a te).Rasputin ha scritto:Jessica, a parte questo
stai eludendo.
Che poi, come già dicevo, è una questione di "mode e numeri"...
Non esiste nessuna teorizzazine filosofica che desideri espressamente l'insorgere di un "mondo peggiore". Nemmeno Hitler voleva un mondo peggiore (anzi lo immaginava "perfetto"... E dategli torto, se siete capaci...). Un mondo di "uguali", tutti ariani (nessun negro ebreo o musulmano a rompere i coglioni) una sola religione (magari "riveduta e corretta", ma non più di tanto perché se i "selvaggi" non hanno l'anima, allora magari non ce l'hanno nemmeno i down o i focomelici che però, opportunamente allevati e alimentati potrebbero essere utili in caso di necessità di trapianto, tanto per dire... O nessuna religione, che all'atto pratico non serve più a niente), un solo partito.. Ein Reich, ein Volk, ein Fuhrer. Tutti alti, belli, biondi e con gli occhi azzurri. Tutti "atletici" e correttamente alimentati. La "forma fisica" come obbligo (perché ti fa bene e quindi fa bene anche alla Società). Nessun fumatore di merda ad impuzzolentire gli ambienti. Niente cartacce, Tutto lindo & pulito... I poveri infelici? Suvvia... Chi desidererebbe essere down (tanto per dire?). Ausmerzen... Scienza e tecnologia ai massimi livelli (gli "studi" del prof. Mengele son serviti eccome, con buona pace dei moralisti di ogni risma...). Demografia sotto controllo (le risorse non sono infinite) abolizione dell'inutile istituto matrimoniale, "fattrici" (di buona razza e rigorosamente selezionate) di Stato, miglioramento costante della razza per selezione artificiale. Abolizione della famiglia (i nuovi nati saranno allevati da seri e preparatissimi pedagoghi, non da ignorantoni mamma e papà, divenuti obsoleti e dannosi, dato che gli "studi" dimostrano che la maggior parte delle violenze avviene tra le mura domestiche). Niente sentimentalismi del cazzo. Calibratura della Società per fasce di età. Dopo una vita abbastanza lunga (diciamo cent'anni), una bella "punturina/pastiglietta di cianuro" e te ne vai nel Walhalla... Cremazione obbligatoria e convogliamento delle cenere nell'apposito cassonetto. Parchi e giardini al posto dei cimiteri... Abolizione delle diseguaglianze... Superamento del vecchio, stantio e improduttivo aggregazionismo "per branchi". Trasformazione della Società in "superorganismo". Pochi cazzi, in termini di pura efficienza un termitaio non lo batte nessuno... Basta "copiare" gli insetti, massa di deficienti!!! Il mondo perfetto... Non lo volete anche voi (dite la verità) il mondo perfetto?
Sieg Heil! (o hasta la victoria, per gli ispanofoni...).
Il mondo perfetto è realizzabile e a portata di mano. Ma per fare le cose per bene serve del tempo... (Zio Adolf, nella fretta, ha poi lasciato le cose a metà... Ma lui era fatto così: voleva tutto e subito... Eh... La fretta è cattiva consigliera. Avesse avuto il dono della pazienza [nemmeno Lui era perfetto] oggi abiteremmo senz'altro un "mondo migliore"... Oggettivamente "migliore", niente negri, né ebrei né musulmani né abitanti della Cialtronia a rompere i coglioni... Vabbè... Occasione persa, transeat). Ma torniamo "a bomba"... Nel mentre potremmo utilizzare i "poveretti" che non comprendono la maestosità di tale progetto per i lavori più umili nell'attesa che Scienza e Tecnologia ci mettano a disposizione le macchine più sofisticate per svolgere determinate funzioni in nostra vece. Da li in avanti, sappiatelo, la strada sarà tutta in discesa...
p.s.: naturalmente data la mia scarsa preparazione, ho solo accennato ad una "bozza"... Ma sono certo che le menti più brillanti saranno in grado di correggere, ed eventualmente "implementare" tale progetto e fattivamente applicarlo.
p.s.s.: sono "alto" un metro e sessantaquattro, peso ottanta chili, ho una "panza tanta" e fumo due pacchetti di paglie al giorno... Per un trapianto di polmone non servo a nulla, però magari i reni sono ancora sani... Nel caso, tenetemi presente.
primaverino- -------------
- Numero di messaggi : 5163
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
jessica ha scritto:per un attimo ho temuto che il nostro amico vnd potesse rubarti lo scettro ma per fortuna hai posto prontamente rimedio!Rasputin ha scritto:jessica ha scritto:
ti sei superato riuscendo a far rientrare dalla finestra tre discorsi già belli e fatti che erano usciti dalla porta.
1-non hai (e ha) dimostrato una mazza. forse continua a sfuggirti il significato del verbo dimostrare
2-quello che chiami sostituto della religione non è religione, non ha divinità, unicorni rosa, metafisiche trascendentali metempsicotiche. se vuoi chiamare religione ogni cosa brutta che porta l'uomo a fare qualcosa di brutto allora va bene. la "religione" è il male assoluto (un po' lapalissiano, ma se ti piace, pazienza. ). vuol dire che da oggi dimezziamo i vocaboli nel dizionario.il medico ha scritto:è arrivato l'esito del suo esame dell'hiv... il risultato è religione, mi spiacerepubblica ha scritto:milano, uccide sei persone perchè affetto da religione
3-ma il discorso sulla scandinavia non l'abbiamo già fatto? problemi di fosforo eh? il bello delle tue argomentazioni è che ti si mostra che sono infondate, tu dimentichi la cosa e dopo un mese sei pronto a tirarle fuori dal sacchetto come fossero nuove di zecca. forse sei troppo abituato a forum con grande ricambio di utenti, dove puoi ripropinare sempre le stesse cose, smontate e rismontate decine di volte.
No tu prima mi dimostri il grassettato, e anche se lo fai, non esclude che il mondo sarebbe migliore senza religioni.
Read more: http://atei.forumitalian.com/t5162p100-neonato-bruciato-vivo-perche-ritenuto-lanticristo#ixzz2TIVHE6cp
SCALA DI DAWKINS :
Il mondo senza religioni che jessica ci avrebbe regalato??
..credo che da atea, jessica avrebbe scelto la via del brigatismo militante, con tanto di bombe e pistolettate..oppure sarebbe stata una tabaccaia acida di un paesino di montagna con un suo codazzo di pettegole polemiche..
Chissa'..chissa' cosa farebbero i credenti se non potessero credere negli dei e nel sistema..che altri metodi per rompere i maroni al prossimo si escogiterebbero!!??
mistero..
..credo che da atea, jessica avrebbe scelto la via del brigatismo militante, con tanto di bombe e pistolettate..oppure sarebbe stata una tabaccaia acida di un paesino di montagna con un suo codazzo di pettegole polemiche..
Chissa'..chissa' cosa farebbero i credenti se non potessero credere negli dei e nel sistema..che altri metodi per rompere i maroni al prossimo si escogiterebbero!!??
mistero..
delfi68- -------------
- Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
pappaparaparappappaparà the -rasputin -show!!!Rasputin ha scritto:jessica ha scritto:per un attimo ho temuto che il nostro amico vnd potesse rubarti lo scettro ma per fortuna hai posto prontamente rimedio!Rasputin ha scritto:jessica ha scritto:
2-quello che chiami sostituto della religione non è religione, non ha divinità, unicorni rosa, metafisiche trascendentali metempsicotiche. se vuoi chiamare religione ogni cosa brutta che porta l'uomo a fare qualcosa di brutto allora va bene. la "religione" è il male assoluto (un po' lapalissiano, ma se ti piace, pazienza. ). vuol dire che da oggi dimezziamo i vocaboli nel dizionario.il medico ha scritto:è arrivato l'esito del suo esame dell'hiv... il risultato è religione, mi spiacerepubblica ha scritto:milano, uccide sei persone perchè affetto da religione
Read more: http://atei.forumitalian.com/t5162p100-neonato-bruciato-vivo-perche-ritenuto-lanticristo#ixzz2TIVHE6cp
l'asia non esiste!!! jessica non ha dimostrato che c'è, quindi non c'è!!!!
ma prima di andare in giro a scrivere minchiate, leggere un bignami di storia no eh?
siamo sempre fermi a paul potts.... e ci credo che i crimini atei non esistono... non li conosci!
ah, tra l'altro non c'è niente in grassetto in quello che hai quotato, a parte i nomi nei quote
delfi68 ha scritto:Il mondo senza religioni che jessica ci avrebbe regalato??
mistero..
come tagliarsi i piedi con la zappa.
fosse vero quanto dici avresti appena dimostrato che la religione (almeno in 1 caso) fa bene...
Ospite- Ospite
Eh..signora mia, adesso la frutta ha tutto lo stesso sapore..ah..colpa dei marocchini che si sono comprati tutte le bancarelle del mercato..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
jessica ha scritto:
pappaparaparappappaparà the -rasputin -show!!!
l'asia non esiste!!! jessica non ha dimostrato che c'è, quindi non c'è!!!!
ma prima di andare in giro a scrivere minchiate, leggere un bignami di storia no eh?
siamo sempre fermi a paul potts.... e ci credo che i crimini atei non esistono... non li conosci!
ah, tra l'altro non c'è niente in grassetto in quello che hai quotato, a parte i nomi nei quote
Jessica il grassettato a cui mi riferivo lo trovi qui
http://atei.forumitalian.com/t5162p100-neonato-bruciato-vivo-perche-ritenuto-lanticristo#ixzz2TIVHE6cp
non fare la finta tonta eh
me lo dimostri o hai scritto una puttanata
SCALA DI DAWKINS :
delfi68 ha scritto:
Eh..signora mia, adesso la frutta ha tutto lo stesso sapore..ah..colpa dei marocchini che si sono comprati tutte le bancarelle del mercato..
capiscimi, una riposta del genere va bene se uno dice una frase "ricorrente", non se uno commenta un tuo post dicendo che ti sei dato la zappa sui piedi (perchè te la sei data, dicendo che senza religione sarei stata una brigatista armata).
se lo fai in questo modo non vuol dire niente... più o meno è al livello dei tuoi 18 post consecutivi di "bla bla bla", cioè riempire spazio per non rispondere.
capisco che queste cose vadano a mode e ora la moda corrente nel forum è quella delle mezze stagioni che non ci sono più... però, via, un po' di originalità!
toh, ma da che pulpitoRasputin ha scritto:Jessica il grassettato a cui mi riferivo lo trovi qui
http://atei.forumitalian.com/t5162p100-neonato-bruciato-vivo-perche-ritenuto-lanticristo#ixzz2TIVHE6cp
non fare la finta tonta eh
intendi che te lo dimostro o rimani ignorante? perchè non si tratta di cose che vanno dimostrate ma di fatti storici noti a chiunque abbia un minimo di cultura di base. mi spiace ma se mi chiedi le fonti per aver affermato che il baricentro terrestre si sposta di qualche cm l'anno, forse la domanda ha un senso, chiedermi di dimostrarti che la terra è tonda no. non si può scendere sotto un certo livello.me lo dimostri o hai scritto una puttanata
hai studiato chi era pol pot nel frattempo?
seconda cosa: la tua affermazione su se la religione non ci fosse stata vivremmo in un mondo di rose e fiori, quella invece la vuoi dimostrare o metti nella lista delle puttanate pure lei?
Ospite- Ospite
l'esempio di tutti gli stati socialistoidi dalla russia ad albania a vietnam fino alla cambogia è un esempio di stati il cui governo ha deciso di escludere il fenomeno religioso in modo netto (riusciti o meno nella popolzione poi è un altro discorso, ma di sicuro tra i vertici e tra coloro che decisero gli stermini non mi puoi venire a raccontare che vi fossero moventi divini e ultraterreni).
sono andate meglio le cose là di dove la religione c'era o di quando c'era? a occhio direi manco pu cazz.
Mi fanno incazzare in una maniera spropositata le affermazioni cosi a cazzo puramente soggettive.
Apparte al fatto che tutto l' intero discorso è un non sequitir dato che non si può incolpare l' ateismo di alcuna colpa, visto che non è che se lo stato A adotta l' ateismo di stato e A fa dei casini, la colpa sia dell' ateismo.
Ma poi: Con quali prove affermi ciò?
E' assurdo pensare che gli stati socialisti abbiano peggiorato le condizioni di vita degli ex stati precedenti.
In Vietnam per esempio il governo del Sud arrivò addirittura a far si che le autorità imponessero tasse ai contadini e organizzarono il rovinoso esperimento dei cosiddetti "villaggi strategici", che, ideato e voluto dagli statunitensi per isolare la guerriglia dalle popolazioni, provocò in realtà enormi proteste nelle campagne e sconvolse il tradizionale ambiente sociale delle risaie del Vietnam del Sud.
Fu proprio colpa dell' imperialismo occidentale e delle proteste nel Vietnam del Sud che si arrivò alla vittoria comunista.
Non solo gli stati comunisti sono sempre stati migliori di quelli capitalisti ma continuano ad essere preferiti anche dopo il ritorno del capitalismo, Russia e Germania ne sono un esempio.
Vivendo in Italia so che è luogo comune attaccare il comunismo di tutte le peggior cose possibile, siamo in uno stato dittatoriale a favore dei borghesi, è normale questa assenza di coscienza di classe da parte della masse operaie. Ciò che non è perdonabile è il gettare veleno dogmaticamente sul comunismo.
http://www.circolorussell.it/index.php?doc=58
"Sono un ateo. Non sono neutrale rispetto alla religione, le sono ostile. Penso che essa sia un male, non solo una falsità. E non mi riferisco solo alla religione organizzata, ma al pensiero religioso in sé e per sé"
(Christopher Hitchens)
"Senza la religione staremmo tutti meglio. Saremmo liberi di esultare per il privilegio che abbiamo di essere nati, grati di vivere una vita, questa, terrena, abbandonando il presuntuoso desiderio di averne una seconda, eterna, nell'aldilà"
(Richard Dawkins)
"È l'uomo che fa la religione, e non è la religione che fa l'uomo"
(Karl Marx)
"La potenza del capitale è tutto, la Borsa è tutto, mentre il parlamento, le elezioni, sono un gioco da marionette, di pupazzi... Solo i furfanti e gli imbecilli possono pensare che il proletariato debba prima ottenere la maggioranza alle elezioni; il proletariato deve prima rovesciare la borghesia, poi impadronirsi del potere: questa è la dittatura del proletariato"
(V. I. Lenin)
Comunistaguevara- -------------
- Numero di messaggi : 690
SCALA DI DAWKINS :
ecco, ci mancava solo il rassinier de noantri...Comunistaguevara ha scritto:
l'esempio di tutti gli stati socialistoidi dalla russia ad albania a vietnam fino alla cambogia è un esempio di stati il cui governo ha deciso di escludere il fenomeno religioso in modo netto (riusciti o meno nella popolzione poi è un altro discorso, ma di sicuro tra i vertici e tra coloro che decisero gli stermini non mi puoi venire a raccontare che vi fossero moventi divini e ultraterreni).
sono andate meglio le cose là di dove la religione c'era o di quando c'era? a occhio direi manco pu cazz.
Mi fanno incazzare in una maniera spropositata le affermazioni cosi a cazzo puramente soggettive.
Apparte al fatto che tutto l' intero discorso è un non sequitir dato che non si può incolpare l' ateismo di alcuna colpa, visto che non è che se lo stato A adotta l' ateismo di stato e A fa dei casini, la colpa sia dell' ateismo.
Ma poi: Con quali prove affermi ciò?
E' assurdo pensare che gli stati socialisti abbiano peggiorato le condizioni di vita degli ex stati precedenti.
In Vietnam per esempio il governo del Sud arrivò addirittura a far si che le autorità imponessero tasse ai contadini e organizzarono il rovinoso esperimento dei cosiddetti "villaggi strategici", che, ideato e voluto dagli statunitensi per isolare la guerriglia dalle popolazioni, provocò in realtà enormi proteste nelle campagne e sconvolse il tradizionale ambiente sociale delle risaie del Vietnam del Sud.
Fu proprio colpa dell' imperialismo occidentale e delle proteste nel Vietnam del Sud che si arrivò alla vittoria comunista.
Non solo gli stati comunisti sono sempre stati migliori di quelli capitalisti ma continuano ad essere preferiti anche dopo il ritorno del capitalismo, Russia e Germania ne sono un esempio.
Vivendo in Italia so che è luogo comune attaccare il comunismo di tutte le peggior cose possibile, siamo in uno stato dittatoriale a favore dei borghesi, è normale questa assenza di coscienza di classe da parte della masse operaie. Ciò che non è perdonabile è il gettare veleno dogmaticamente sul comunismo.
http://www.circolorussell.it/index.php?doc=58
se poi magari ti rileggessi il 3d prima di ripartire da zero, sarebbe anche meglio.
Ospite- Ospite
ecco, ci mancava solo il rassinier de noantri...
se poi magari ti rileggessi il 3d prima di ripartire da zero, sarebbe anche meglio.
No grazie, rifiuto l' offerta e vado avanti...
Non c' è bisogno di leggere il 3d in questo caso...
SCALA DI DAWKINS :
benissimo, non offenderti però se non ti rispondo, visto che a quello che dici ho già rispost 3 volte...
Ospite- Ospite
jessica ha scritto:intendi che te lo dimostro o rimani ignorante? perchè non si tratta di cose che vanno dimostrate ma di fatti storici noti a chiunque abbia un minimo di cultura di base. mi spiace ma se mi chiedi le fonti per aver affermato che il baricentro terrestre si sposta di qualche cm l'anno, forse la domanda ha un senso, chiedermi di dimostrarti che la terra è tonda no. non si può scendere sotto un certo livello.
hai studiato chi era pol pot nel frattempo?
jessica ha scritto:no che non basta. come ti ho già scritto sopra, anche ipotizzando lo sterminio totale di tutta la popolazione precolombiana (cosa non troppo dissimile dal vero in alcune regioni ma ben lontana dal vero in altre) gli omicidi commessi dal regime cino bastano e avanzano a coprire l'intera popolazione americana fino al 1800, forse compresi anche gli europei che vi ci sono andati e moltiplicati.
Non mi pare occorra scendere di livello, serve un riferimento a sostegno delle affermazioni in grassetto in ambi i quote, altrimenti io (Ma anche chiunque altro eh) sono autorizzato a ripetere che si tratta di due puttanate.
SCALA DI DAWKINS :
jessica ha scritto:benissimo, non offenderti però se non ti rispondo, visto che a quello che dici ho già rispost 3 volte...
nn mi risulta
SCALA DI DAWKINS :
leggiti il thread e vedrai che ti risulterà.Comunistaguevara ha scritto:jessica ha scritto:benissimo, non offenderti però se non ti rispondo, visto che a quello che dici ho già rispost 3 volte...
nn mi risulta
perché ComGuev non ha bisogno di avere le prove di quello che va affermando, basta che nella sua consapevolezza rientri la valutazione di chi e cosa sono suoi nemici e poi può scatenare la sua battaglia dialettica.Comunistaguevara, in merito all'invito della lettura del thread precedentemente ha scritto:No grazie, rifiuto l' offerta e vado avanti...
Non c' è bisogno di leggere il 3d in questo caso...
e poi va in giro a negare che il suo approccio è dogmatico.
mix- -------------
- Numero di messaggi : 6549
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
ok. chiedo scusa a tutti e faccio pubblica ammenda.Rasputin ha scritto:Non mi pare occorra scendere di livello, serve un riferimento a sostegno delle affermazioni in grassetto in ambi i quote, altrimenti io (Ma anche chiunque altro eh) sono autorizzato a ripetere che si tratta di due puttanate.
non è vero un cazzo che anche solo le vittime ufficialmente riconosciute dal regime siano più della popolazione totale dell'america, è una bugia raccontata per gettare cattiva luce sull'ateismo e su rasputin in particolare.
ammetto che sono tutte puttanate, solo arrampicate sugli specchi per cercare di negare una evidente verità che rasputin sta sostenendo da pagine.
hai ragione, per la prima volta nella storia ti do ragione, è solo colpa della religione. non esistono regimi atei, non esistono laogai e gulag e pol pot era davvero un cantante, l'affare della cambogia me lo sono inventata io, ma solo perchè è una nazione che se accostata al nome di dio suona come una bestemmia.
oggi lo stato che applica maggiormente la pena di morte è il religiosissimo iran, le carceri della norvegia sono vuote e nessuno si ammazza mentre quelle dell'irlanda cattolica sono piene ma non lo dicono per non fare brutta figura.
il livello di ateismo e isu di uno stato sono assolutamente connessi e il vietnam, ad esempio, se la passa benissimo è solo che i vietnamiti sono modesti e si accontentano di poco.
scusate tutti, non so cosa mi è preso, scrivere un sacco di balle per gettare cattiva luce su di voi e le vostre idee... non lo farò più!
scusa, hai ragione, era una bugia. gli stati comunisti hanno fatto tutti un bel lavoro. sto facendo le pratiche per andare a vivere in laoscomunistaecc ha scritto: nn mi risulta
Ospite- Ospite
Jessica, sei in un vicolo cieco. Ne hai sparate due di grosse e non sei in grado di sostenerle con dei riferimenti, intanto io propongo questo
http://dwindlinginunbelief.blogspot.it/2010/04/drunk-with-blood-gods-killings-in-bible.html
cosí, tanto per ridere - dato che le statistiche storiche sono - a differenza delle tue bislacche tesi - già state documentate.
Uno serio sarebbe questo
http://www.truthbeknown.com/victims.htm#.UOvn7uSNtDQ
anche se si riferisce alla sola religione cristiana non mi pare malaccio
http://dwindlinginunbelief.blogspot.it/2010/04/drunk-with-blood-gods-killings-in-bible.html
cosí, tanto per ridere - dato che le statistiche storiche sono - a differenza delle tue bislacche tesi - già state documentate.
Uno serio sarebbe questo
http://www.truthbeknown.com/victims.htm#.UOvn7uSNtDQ
anche se si riferisce alla sola religione cristiana non mi pare malaccio
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:Jessica, sei in un vicolo cieco. Ne hai sparate due di grosse e non sei in grado di sostenerle con dei riferimenti, intanto io propongo questo
chiedi i riferimenti per qullo che ho scritto.
e poi scrivi che non occorre scendere di livello.
va bene raspa, te l'ho già scritto: era tutto falso. tutto inventato. non esiste niente. non esistono neanche russia e cina perchè non do dei riferimenti.
ciao.
Ospite- Ospite
jessica ha scritto:Rasputin ha scritto:Jessica, sei in un vicolo cieco. Ne hai sparate due di grosse e non sei in grado di sostenerle con dei riferimenti, intanto io propongo questo
chiedi i riferimenti per qullo che ho scritto.
e poi scrivi che non occorre scendere di livello.
va bene raspa, te l'ho già scritto: era tutto falso. tutto inventato. non esiste niente. non esistono neanche russia e cina perchè non do dei riferimenti.
ciao.
Jessy è che non li hai secondo me
e allora hai scritto una bella coppia di boiate, queste qui
http://atei.forumitalian.com/t5162p120-neonato-bruciato-vivo-perche-ritenuto-lanticristo#240343
SCALA DI DAWKINS :
rasputin, finiamo un attimo questa discussione perchè fin ora ho riso vedendo le tue risposte arrampicatorie, ma ora comincio a preoccuparmi, forse non ho capito bene con chi sto parlando:: fammi capire una cosa, ma sei serio davvero o stai solo giocando?
cioè voglio capire se mi stai contestando davvero l'esistenza delle stragi dei regimi comunisti e se davvero stai chiedendo fonti a sostegno.
cioè voglio capire se mi stai contestando davvero l'esistenza delle stragi dei regimi comunisti e se davvero stai chiedendo fonti a sostegno.
Ospite- Ospite
jessica ha scritto:rasputin, finiamo un attimo questa discussione perchè fin ora ho riso vedendo le tue risposte arrampicatorie, ma ora comincio a preoccuparmi, forse non ho capito bene con chi sto parlando:: fammi capire una cosa, ma sei serio davvero o stai solo giocando?
cioè voglio capire semi stai contestando davvero l'esistenza delle stragi dei regimi comunistie se davvero stai chiedendo fonti a sostegno.
Sto davvero chiedendo le fonti a sostegno.
Ultima modifica di Rasputin il Gio 16 Mag 2013 - 13:16 - modificato 1 volta.
SCALA DI DAWKINS :
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
perché ComGuev non ha bisogno di avere le prove di quello che va affermando, basta che nella sua consapevolezza rientri la valutazione di chi e cosa sono suoi nemici e poi può scatenare la sua battaglia dialettica.
e poi va in giro a negare che il suo approccio è dogmatico.
Non ho voglia di leggermi questo 3d in cui non si parla di comunismo, problemi?
hai ragione, per la prima volta nella storia ti do ragione, è solo colpa della religione. non esistono regimi atei, non esistono laogai e gulag e pol pot era davvero un cantante, l'affare della cambogia me lo sono inventata io, ma solo perchè è una nazione che se accostata al nome di dio suona come una bestemmia.
oggi lo stato che applica maggiormente la pena di morte è il religiosissimo iran, le carceri della norvegia sono vuote e nessuno si ammazza mentre quelle dell'irlanda cattolica sono piene ma non lo dicono per non fare brutta figura.
il livello di ateismo e isu di uno stato sono assolutamente connessi e il vietnam, ad esempio, se la passa benissimo è solo che i vietnamiti sono modesti e si accontentano di poco.
scusate tutti, non so cosa mi è preso, scrivere un sacco di balle per gettare cattiva luce su di voi e le vostre idee... non lo farò più!
1) Sbaglio o stai negando il fatto che l' Iran sia una teocrazia (o meglio; uno stato islamofascista, come direbbe il grande Hitchens) ?
2) Cosa centrano i massacri di Pol Pot? Il fatto che Pol Pot si dichiarava comunista getta discredito al comunismo?! Perchè allora non ricordare Hiroshima oppure il massacro di My Lai, anzi andiamo piu in alto: perchè non ricordare che il capitalismo ha fatto piu morti del comunismo?
3) Con che fonti affermi ciò del Vietnam e del Laos? Come puoi gettare veleno su stati che hanno miglioranto esponenzialmente la vita della popolazione rispetto al periodo precedente?
4) Il comunismo è attualmente rimpiato dalla maggior parte dei russi e dagli ex tedeschi orientali, in piu una regione della moldavia a staturo speciale si rifuta di eliminare simboli comunisti e sovietici dalla bandiera, dallo stemma ecc...
(se vuoi le fonti te le posso linkare, al contrario di te)
- Spoiler:
- Un esempio, Cuba.
A Cuba con il comunismo si è invertito il numero di analfabeti.
Prima della rivoluzione nell' isola il 30 % della popolazione era completamente analfabeta, il 60 % era semi analfabeta, sollo il 10 % era istruito.
Adesso Cuba è la prima nazione al mondo per minor numero di analfabetismo dopo la Georgia.
L' economia Cubana dopo la rivoluzione si è rialsata in maniera esponenziale per poi venire disastrata dall' embargo americano. Prima di Fidel la gente muoriva per la strada. Testimone di questi eventi il Movimento del 26 Luglio. Mai piu avuti simili proteste a Cuba con Fidel e il governo conta sull' appoggio popolare dell maggior parte del popolo (fenomeno provato non solo da dati, ma anche per esempio dalla tentata contro rivoluzione della baia dei porci). Prima di Fidel Castro le materie prime cubane come lo zucchero veniva sfruttate dai puttanieri americani (con Batista, Cuba era il luogo di riferimento della prostituzione americana, e questo andrebbe nel punto etico). Fidel ha dato indipendenza allo stato, cibo e abitazione ai deboli distrutti dal tiranno americano.
Cuba attualmente è lo stato con meno disoccupati di tutta l' america.
"L'alimentazione minima di base è garantita gratuitamente dallo Stato a tutti i cittadini, con particolare attenzione ai bambini in età pre-scolare. Il consumo alimentare medio pro-capite è di 2615 kcal per persona al giorno, il tasso di malnutrizione è inferiore al 2,5%, il più basso di tutte le Americhe"
"La casa viene teoricamente garantita a tutti i cittadini dallo Stato"
"L'istruzione cubana è gratuita a tutti i livelli e garantita dal Ministero dell'Istruzione. Nel 1961 il governo ha nazionalizzato tutte le istituzioni educative private, e ha introdotto un sistema educativo statale. Il tasso d'alfabetizzazione attuale è del 100%"
"Il Governo Cubano ha un sistema sanitario nazionale, completamente gratuito per tutti i cittadini. Il livello di mortalità infantile su mille individui è del 6,5% (2002) secondo in tutte le Americhe solo al Canada con il 5,4% (2002). Inoltre attualmente 47.000 collaboratori cubani collaborano in 97 paesi del mondo in campo medico, soprattutto nei paesi in via di sviluppo. Negli anni 2006-2007 47.367 stranieri provenienti da tutto il mondo, principalmente dall'Africa, si sono formati nei centri di istruzione medica di Cuba. Secondo il rapporto del 2006 dell'UNAIDS, meno dello 0,1% della popolazione cubana è affetta dal virus dell'HIV, indice tra i più bassi del mondo. Conformemente alle raccomandazioni dell'Organizzazione mondiale della sanità, il Sistema Sanitario di Cuba provvede ad avere un dottore per ogni 170 residenti, risultando così il secondo paese al mondo per rapporto medico/paziente, dopo l'Italia."
"Il tasso di disoccupazione a Cuba è dell'1,9%, il più basso di tutte le Americhe"
"Dal 1960 al 1990 i progressi in campo medico, educativo, alimentare e di sicurezza sociale sono stati impressionanti: grazie a molte campagne del governo cubano il livello di analfabetismo è passato dal 24% del 1958 a meno del 5% nel 1990; l'accesso ai servizi sanitari è passato da un 8% della popolazione del 1959 al 90% del 1990, riducendo il tasso di mortalità infantile dal 3,5% del 1960 al 1% del 1990. Dal 3,5% di lavoro minorile nel 1960 si è passati allo 0% dal 1980. Grazie all'adozione dell'uso della "libreta", ossia una carta che garantisce ad ogni famiglia un minimo di prodotti alimentari, è stato sradicato quasi completamente il problema della denutrizione"
Ma qua basta avere l' ultmo modello di I phone per sentirsi liberi...
leggiti il thread e vedrai che ti risulterà.
Puoi almeno linkarmi la pagina (non sono ironico).
SCALA DI DAWKINS :
Comunistaguevara ha scritto:
2) Cosa centrano i massacri di Pol Pot? Il fatto che Pol Pot si dichiarava comunista getta discredito al comunismo?!
Ma no... Cosa ti viene in mente.
Pol Pot era, in realtà, un americano travestito (dato che ha ammazzato un terzo dei cambogiani).
SCALA DI DAWKINS :
Sto davvero chiedendo le fonti a sostegno.
e allora mi dispiace rasputin (new style) ma come ti ho detto va bene tutto ma non ripartire dalle tabelline. non si può discutere di matematica con un gatto.
se eri a bere birra al pub assieme a paolo invece di andare a scuola non è colpa mia, nè è compito mio colmare lacune abissali di conoscenza.
l'essere ignoranti non è una cattiva cosa in sè, va benissimo. la cosa cattiva è pretendere di elargire sapienza e rivelare verità sulla base di quell'ignoranza.
se non conosci metà della storia del mondo non è un problema mio ma del sistema scolastico italiano, mi spiace, non possiamo continuare questa discussione per manifesta impossibilità.
Ospite- Ospite
noneeeeeprimaverino ha scritto:Comunistaguevara ha scritto:
2) Cosa centrano i massacri di Pol Pot? Il fatto che Pol Pot si dichiarava comunista getta discredito al comunismo?!
Pol Pot era, in realtà, un americano travestito (dato che ha ammazzato un terzo dei cambogiani).
ancora? pol pot era un cantante lirico inglese!!! chiedi a rasputin.
Ospite- Ospite
primaverino ha scritto:Comunistaguevara ha scritto:
In teoria dovrebbe gettare discredito su Pol Pot...
SCALA DI DAWKINS :
jessica ha scritto:noneeeeeprimaverino ha scritto:Comunistaguevara ha scritto:
ancora? pol pot era un cantante lirico inglese!!! chiedi a rasputin.
Via avete ragione. Pol Pot è cattivo, Truman è buono.
SCALA DI DAWKINS :
jessica ha scritto:Sto davvero chiedendo le fonti a sostegno.
e allora mi dispiace rasputin (new style) ma come ti ho detto va bene tutto ma non ripartire dalle tabelline. non si può discutere di matematica con un gatto.
se eri a bere birra al pub assieme a paolo invece di andare a scuola non è colpa mia, nè è compito mio colmare lacune abissali di conoscenza.
l'essere ignoranti non è una cattiva cosa in sè, va benissimo. la cosa cattiva è pretendere di elargire sapienza e rivelare verità sulla base di quell'ignoranza.
se non conosci metà della storia del mondo non è un problema mio ma del sistema scolastico italiano, mi spiace, non possiamo continuare questa discussione per manifesta impossibilità.
E' il meglio che sai fare? Peccato anch' io aspettavo le fonti di quella marea di cazzate...
SCALA DI DAWKINS :
In teoria dovrebbe gettare discredito su Pol Pot...
E perché mai?
Ha fatto fuori più musi gialli lui di qualsiasi americano.
Fossi Obama lo proporrei per una menzione speciale.
p.s.: ma sei davvero scemo, o ti piace fare la figura dello scemo?
SCALA DI DAWKINS :
E perché mai?
Chi distrutto Pol Pot?
Il comunismo (quello vero)!
Qua si dimentica sempre che il capitalismo ha fatto molte piu stragi e la chiesa ancora di più...
SCALA DI DAWKINS :
E perché mai?
Chi distrutto Pol Pot?
Qua si dimentica sempre che il capitalismo ha fatto molte piu stragi e la chiesa ancora di più...
Cosa significa: "Chi distrutto Pol Pot?" Vai tu a Cuba, vai, analfabeta cialtrone.
SCALA DI DAWKINS :
ciccio, se studiate storia su lotta comunista non è che posso farci mica niente eh... mi spiace per voi, ma di lavoro non faccio la prof di storia alle medie.E' il meglio che sai fare? Peccato anch' io aspettavo le fonti di quella marea di cazzate...
stai ancora scrivendo in africano.Comunistaguevara ha scritto:
Chi distrutto Pol Pot?
ecco... questo è quello che mi viene a rompere le palle con le imprecisioni lessicogrammaticali...
Ospite- Ospite
jessica ha scritto:ciccio, se studiate storia su lotta comunista non è che posso farci mica niente eh... mi spiace per voi, ma di lavoro non faccio la prof di storia alle medie.E' il meglio che sai fare? Peccato anch' io aspettavo le fonti di quella marea di cazzate...stai ancora scrivendo in africano.Comunistaguevara ha scritto:
Chi distrutto Pol Pot?
ecco... questo è quello che mi viene a rompere le palle con le imprecisioni lessicogrammaticali...
Ho visto la luce...
Onore e gloria eterne al Compagno Comunista guevara che mi ha aperto gli occhi!
Eh ma pure tu.
Lui lo fa per una giusta causa...
E poi sei tu che non ci arrivi (e sali sullo sgabello, no?)
E mio papà è morto sei anni fa (e siccome siamo nel capitalismo lo ha "ammazzato" il capitalismo. Cosa non ti è chiaro?).
E il comunismo non è violento (nel senso che dopo aver ammazzato tutti i cattivi che sfruttavano quelli di Lotta Comunista [nel 2013... Ma si può!?!?] e aver convinto i superstiti della propria bontà, saranno tutti comunisti, quindi non ammazzaranno più nessumo, perciò è giusto, e vivremo tutti liberi [di esser comunisti, ça-va sans dire] e felici, caprona che non sei altro).
E con buona pace mia, tua e di qualche altro miliardo di indottrinati il Paradiso non esiste, ma potrebbe esistere se tutto il mondo fosse comunista.
E naturalmente lui non è affatto indottrinato (ma cosa dici???) lui ragiona così perché l'ha detto Mao-Lenin-Marx-Hitchens-SartiBurgnichFacchetti... (e quindi su basi obbiettive e razionali, pensa che crede al Comunismo come al fatto che la Nuova Zelanda sia nell'emisfero Australe... Ma quante ne sa?...). Ma davvero te lo vedi un mondo dove sono tutti coglioni come il CialtronBarbudo? Ovviamente tale costrutto fantastico esiste solo nella sua testa (e dei coglioni come lui, sempre ammesso che sia in buona fede, altrimenti...). Ma naturalmente ciò non varrà per tutti (a meno che non si pensi davvero che il Compagno Segretario stia a "pane e merda" come il demente che lo sostiene).
E si torna a bomba...
Un comunista intelligente è sempre in malafede. Un comunista in buona fede è solo un povero sciocco.
Chissà se il cialtrone impestatore di thread (di cui dice non importargli granché, ma continua a scriverci, seppur malamente a riprova che non ha studiato a Cuba, ma nemmeno in Italia...) è cretino o in malafede?
Di sicuro ama collezionare figure barbine... Vabbè, contento lui... Diamogli corda e facciamoci quattro risate.
SCALA DI DAWKINS :
primaverino ha scritto:Comunistaguevara ha scritto:
E perché mai?
Chi distrutto Pol Pot?
Cosa significa: "Chi distrutto Pol Pot?" Vai tu a Cuba, vai, analfabeta cialtrone.
Il Vietnam (comunista) ha sconfitto Pol Pot
ciccio, se studiate storia su lotta comunista non è che posso farci mica niente eh... mi spiace per voi, ma di lavoro non faccio la prof di storia alle medie.
La questione è piu semplice. Ciò che affermi non è supportabile da prove, altrimenti le avresti gia fornite.
Lui lo fa per una giusta causa...
E poi sei tu che non ci arrivi (e sali sullo sgabello, no?)
E mio papà è morto sei anni fa (e siccome siamo nel capitalismo lo ha "ammazzato" il capitalismo. Cosa non ti è chiaro?).
E il comunismo non è violento (nel senso che dopo aver ammazzato tutti i cattivi che sfruttavano quelli di Lotta Comunista [nel 2013... Ma si può!?!?] e aver convinto i superstiti della propria bontà, saranno tutti comunisti, quindi non ammazzaranno più nessumo, perciò è giusto, e vivremo tutti liberi [di esser comunisti, ça-va sans dire] e felici, caprona che non sei altro).
E con buona pace mia, tua e di qualche altro miliardo di indottrinati il Paradiso non esiste, ma potrebbe esistere se tutto il mondo fosse comunista.
E naturalmente lui non è affatto indottrinato (ma cosa dici???) lui ragiona così perché l'ha detto Mao-Lenin-Marx-Hitchens-SartiBurgnichFacchetti... (e quindi su basi obbiettive e razionali, pensa che crede al Comunismo come al fatto che la Nuova Zelanda sia nell'emisfero Australe... Ma quante ne sa?...). Ma davvero te lo vedi un mondo dove sono tutti coglioni come il CialtronBarbudo? Ovviamente tale costrutto fantastico esiste solo nella sua testa (e dei coglioni come lui, sempre ammesso che sia in buona fede, altrimenti...). Ma naturalmente ciò non varrà per tutti (a meno che non si pensi davvero che il Compagno Segretario stia a "pane e merda" come il demente che lo sostiene).
E si torna a bomba...
Un comunista intelligente è sempre in malafede. Un comunista in buona fede è solo un povero sciocco.
Chissà se il cialtrone impestatore di thread (di cui dice non importargli granché, ma continua a scriverci, seppur malamente a riprova che non ha studiato a Cuba, ma nemmeno in Italia...) è cretino o in malafede?
Di sicuro ama collezionare figure barbine... Vabbè, contento lui... Diamogli corda e facciamoci quattro risate.
Bel lavoro. Hai praticamente riassunto tutte le accuse che mi avete fatto, peccato che gli ho gia risposto. Se volete chiedermi altro andate nel 3d apposta.
Ultima modifica di Comunistaguevara il Gio 16 Mag 2013 - 17:32 - modificato 1 volta.
"Sono un ateo. Non sono neutrale rispetto alla religione, le sono ostile. Penso che essa sia un male, non solo una falsità. E non mi riferisco solo alla religione organizzata, ma al pensiero religioso in sé e per sé"
(Christopher Hitchens)
"Senza la religione staremmo tutti meglio. Saremmo liberi di esultare per il privilegio che abbiamo di essere nati, grati di vivere una vita, questa, terrena, abbandonando il presuntuoso desiderio di averne una seconda, eterna, nell'aldilà"
(Richard Dawkins)
"È l'uomo che fa la religione, e non è la religione che fa l'uomo"
(Karl Marx)
"La potenza del capitale è tutto, la Borsa è tutto, mentre il parlamento, le elezioni, sono un gioco da marionette, di pupazzi... Solo i furfanti e gli imbecilli possono pensare che il proletariato debba prima ottenere la maggioranza alle elezioni; il proletariato deve prima rovesciare la borghesia, poi impadronirsi del potere: questa è la dittatura del proletariato"
(V. I. Lenin)
SCALA DI DAWKINS :
si insulta meglio da solo, non ostacolarlo.
mix- -------------
- Numero di messaggi : 6549
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
jessica commette imprecisioni lessicaliandate nel 3d apposta.
Ospite- Ospite
se studiate storia su lotta comunista non è che posso farci mica niente eh... mi spiace per voi, ma di lavoro non faccio la prof di storia alle medie.
Read more: http://atei.forumitalian.com/t5162p140-neonato-bruciato-vivo-perche-ritenuto-lanticristo#ixzz2TTJSJrCT
Ecco che ricomincia con la storia della patente per poter parlare!!..tra un po vi accusa di essere dei minchioni delle elementari, di solito lo fa abbastanza in fretta..dopo una dozzina di contrasti..
Jessica, combatti lealmente, no cominciare a chiedere patenti e libretti di circolazione alla gente.
Hai delle fonti? ..si, immagino di si, bene tirale fuori e dibatti onestamente, che ne sei capacissima...quando hai ragione.
Quando invece incespichi un pochino cominci a dare colpetti sotto la cintura per buttarla in caciara..eddai..cresci Ddiocane!
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
mix ha scritto:si insulta meglio da solo, non ostacolarlo.
Sei un grande!...
SCALA DI DAWKINS :
ma mi pigli per il culo pure tu?????delfi68 ha scritto:
Ecco che ricomincia con la storia della patente per poter parlare!!..tra un po vi accusa di essere dei minchioni delle elementari, di solito lo fa abbastanza in fretta..dopo una dozzina di contrasti..
Jessica, combatti lealmente, no cominciare a chiedere patenti e libretti di circolazione alla gente.
Hai delle fonti? ..si, immagino di si, bene tirale fuori e dibatti onestamente, che ne sei capacissima...quando hai ragione.
Quando invece incespichi un pochino cominci a dare colpetti sotto la cintura per buttarla in caciara..eddai..cresci Ddiocane!
ma diocan dovrei dirlo io!!!!
se mi chiedi le fonti sul rilevamento istat sulla distribuzione dei fondi per lo sviluppo economico posso capire che tu non le conosca e mi metto anche a cercartele, ma qua stiamo parlando di gente che mi sta chiedendo le fonti dell'esistenza di napoleone, figa. e che cazzo è una succursale dell'asilo per gente caduta dal ciuccio col seggiolone in bocca????
siccome non voglio credere che esista gente che ignora completamente la storia degli ultimi due secoli (non dico la conoscenza dei numeri che è comunque cosa molto dibattuta e imprecisa, ma almeno dell'andamento generale dei fatti) è evidente che il chiedermi le fonti per purghe o rivoluzioni cinesi è solo un modo per infilarsi non solo le mani ma anche tutte le braccia negli occhi per non vedere il problema.
Ospite- Ospite
delfi68 ha scritto:se studiate storia su lotta comunista non è che posso farci mica niente eh... mi spiace per voi, ma di lavoro non faccio la prof di storia alle medie.
Read more: http://atei.forumitalian.com/t5162p140-neonato-bruciato-vivo-perche-ritenuto-lanticristo#ixzz2TTJSJrCT
Vabbè, Delfi, ma con l'utente Comunistaguevara restare seri è impresa impossibile...
Suvvia: ho cinquant'anni (e tu mi segui da presso e in quanto ad esperienza "di vita" ne avresti "da vendere"...) e da giovane in "cumpa" avevo anarchici (pochi) e comunisti (tanti). Anche loro erano convinti che davvero il PCI fosse il partito dell'Onestà ma poi hanno aperto gli occhi, su...
Questo Comunistosauro sopravvive persino alla sua (fallatissima) ideologia... Come fai a dire che Pol Pot si dichiarava comunista (mentendo?) e poi è stato distrutto dai veri comunisti (quelle "mammolette" dei Viet-cong...) e venire a rompere i coglioni con le sue idee (che poi non sono sue, perché di ragionare con la propria testa non ne vuol sapere, ma "transeat") del cazzo, dai!...
Qui non è questione di combattere lealmente (e il comunistopiteco in questione la lealtà non sa nemmeno cosa sia, come ha ampiamente dimostrato) ma di vedere se val la pena di passare il pomeriggio a parlare con quest'idiota o mettersi a fare la "sattimana enigmistica"...
Dài, cazzo!
Sto parlando con una persona intelligente (e dalla grande umanità) non con il coglionazzo mistificatore del "vero comunismo" che alberga solo nella sua testa piena di vento.
Su Delfi!
Non puoi mettere sullo stesso piano forumisti interessanti quali Te medesimo, Rasp, Mix, Jess, Silvio, Paolo51 e mi scusino gli altri che testè non nomino (indipendentemente dalle contraddizioni e/o errate valutazioni che sono nostro appannaggio in quanto "umani") con le gratuite ed offensive (dell'intelligenza di un criceto) merdate propugnate da un coglione/provocatore come il testa di cazzo in oggetto. Cristo Santo! (sempre sia lodato...)
SCALA DI DAWKINS :
..ah..su questo concordo..
Io questi dibattiti sul comunismo e la sua attualita' nel vent'unesimo secolo proprio non li sopporto..
Quoto primaverino, e sostanzialmente anche jessica, ma nel forum purtoppo funziona cosi..la citazione e' semplice, e' vero..falla, breve e costrita, falla e cosi poi hai tutte le ragioni..anche tu certe volte la pretendi no? ..anche solo per rompere il cazzo, come ben sai di fare!!
Io questi dibattiti sul comunismo e la sua attualita' nel vent'unesimo secolo proprio non li sopporto..
Quoto primaverino, e sostanzialmente anche jessica, ma nel forum purtoppo funziona cosi..la citazione e' semplice, e' vero..falla, breve e costrita, falla e cosi poi hai tutte le ragioni..anche tu certe volte la pretendi no? ..anche solo per rompere il cazzo, come ben sai di fare!!
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» L' 8 per mille agli U2 - L' anticristo
» Zalisky Ippidemo: l'anticristo profetizzato?
» Cosa si intende per "vivo"?
» La roba migliore dal vivo
» MeravigliosaMente, ma perchè non c'ho pensato io!
» Zalisky Ippidemo: l'anticristo profetizzato?
» Cosa si intende per "vivo"?
» La roba migliore dal vivo
» MeravigliosaMente, ma perchè non c'ho pensato io!
Pagina 3 di 5