Su questo non aggiungo nulla... Berlusconi
+5
Tomhet
PaperJack
delfi68
davide
Ludwig von Drake
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Su questo non aggiungo nulla... Berlusconi
Il politico più amato del mondo: questo dice di sé Silvio Berlusconi, forte dei sondaggi che lo danno al 73,5 % di gradimento. «Più di Obama, Lula, Tusk ed Erdogan», dice il premier alle venti bellezze che il Pdl proporrà per la candidatura alle elezioni europee del 6 e 7 giugno prossimi. «Voglio volti giovani, facce nuove per rinnovare l'immagine del Pdl e dell'Italia in Europa», traduce in termini politici ai suoi, circondato da un harem adorante.
E quindi via libera alla nuova pupilla Barbara Matera (ex annunciatrice Rai, ex letteronza a Mai dire gol e attrice nella serie Carabinieri 7), alla rossa Angela Sozio (ex gieffina, tra le protagoniste della paparazzata-scandalo a Villa Certosa qualche estate fa, causa scatenante - insieme con altri episodi simili - della reprimenda infuocata che Veronica Lario consegnò alla stampa all'indirizzo del marito), all'attrice Eleonora Gaggioli (qualcuno la ricorderà nelle serie tv Don Camillo ed Elisa di Rivombrosa) e a Camilla Ferranti (ballerina, ex tronista a Uomini e donne, immortalata in un calendario del 2008 e assunta agli onori della cronaca perché citata nella famigerata telefonata tra Berlusconi e Saccà).
Ma non è finita qui. La fiera della vanità che ha sfilato, ironia della sorte, davanti al portone di via dell'Umiltà comprendeva anche l'ex «valletta danzante» (come scrive lei stessa nel suo sito ufficiale) Adriana Verdirosi, forse più nota - nonostante il passato televisivo - nel Sol levante come la voce del singolo di successo Sunny Day, la pianista e attrice Cristina Ravot, la show girl Elisa Alloro, Emanuela Romano, presidente dell'Associazione «Silvio ci manchi» e la giornalista Rachele Restivo, conduttrice su Italia1 del programma Passion: erotismo per donne.
Della comitiva delle aspiranti deputate europee fanno parte anche le ripescate Ginevra Crescenzi e Lara Comi, candidate senza successo alle ultime Politiche, Antonia Ruggiero, proveniente dalla Nuova Dc, Giovanna Del Giudice, Chiara Sgarbossa, Silvia Travaini, Assunta Petrone, Letizia Cioffi e la «misteriosa» (riferisce Libero) Giada, di nazionalità lituana. Una compagine nella quale la ciliegina sulla torta la fanno le gemelle Eleonora e Imma De Vivo, reduci dall'Isola dei famosi.
Tutte pronte, quindi, a sedersi sui più alti scranni? «Dovete studiare - frena il premier, rivolto alla sua scuderia - e prepararvi sul funzionamento delle istituzioni europee e internazionali», distribuendo alla platea sgallettante un "bigino" informativo. Insomma, la candidatura non è assicurata a nessuna: prima il manualino dell'aspirante politica in 24 ore, poi le audizioni (pardon, i colloqui). Alla presenza di uno psicologo, si precisa. (Libero News)
E quindi via libera alla nuova pupilla Barbara Matera (ex annunciatrice Rai, ex letteronza a Mai dire gol e attrice nella serie Carabinieri 7), alla rossa Angela Sozio (ex gieffina, tra le protagoniste della paparazzata-scandalo a Villa Certosa qualche estate fa, causa scatenante - insieme con altri episodi simili - della reprimenda infuocata che Veronica Lario consegnò alla stampa all'indirizzo del marito), all'attrice Eleonora Gaggioli (qualcuno la ricorderà nelle serie tv Don Camillo ed Elisa di Rivombrosa) e a Camilla Ferranti (ballerina, ex tronista a Uomini e donne, immortalata in un calendario del 2008 e assunta agli onori della cronaca perché citata nella famigerata telefonata tra Berlusconi e Saccà).
Ma non è finita qui. La fiera della vanità che ha sfilato, ironia della sorte, davanti al portone di via dell'Umiltà comprendeva anche l'ex «valletta danzante» (come scrive lei stessa nel suo sito ufficiale) Adriana Verdirosi, forse più nota - nonostante il passato televisivo - nel Sol levante come la voce del singolo di successo Sunny Day, la pianista e attrice Cristina Ravot, la show girl Elisa Alloro, Emanuela Romano, presidente dell'Associazione «Silvio ci manchi» e la giornalista Rachele Restivo, conduttrice su Italia1 del programma Passion: erotismo per donne.
Della comitiva delle aspiranti deputate europee fanno parte anche le ripescate Ginevra Crescenzi e Lara Comi, candidate senza successo alle ultime Politiche, Antonia Ruggiero, proveniente dalla Nuova Dc, Giovanna Del Giudice, Chiara Sgarbossa, Silvia Travaini, Assunta Petrone, Letizia Cioffi e la «misteriosa» (riferisce Libero) Giada, di nazionalità lituana. Una compagine nella quale la ciliegina sulla torta la fanno le gemelle Eleonora e Imma De Vivo, reduci dall'Isola dei famosi.
Tutte pronte, quindi, a sedersi sui più alti scranni? «Dovete studiare - frena il premier, rivolto alla sua scuderia - e prepararvi sul funzionamento delle istituzioni europee e internazionali», distribuendo alla platea sgallettante un "bigino" informativo. Insomma, la candidatura non è assicurata a nessuna: prima il manualino dell'aspirante politica in 24 ore, poi le audizioni (pardon, i colloqui). Alla presenza di uno psicologo, si precisa. (Libero News)
farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini
https://iltronodispade.wordpress.com/
Ludwig von Drake- -------------
- Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Re: Su questo non aggiungo nulla... Berlusconi
ERRI, non dirmi che sei veramente stupito... questa è l'Italia, il paese del grande fratello, di uomini e donne, isola dei famosi ecc ecc... vedrai che la gente correrà a votarle... vedrai.
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Infatti... come dicevo... ormai non ho più nulla da aggiungere, neanche lo stupore...
farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini
https://iltronodispade.wordpress.com/
Ludwig von Drake- -------------
- Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Show incredibile oggi al tribunale di MIlano..
Questo e' un pazzo!!!
Paga trentaragazze, le mantiene tutt'ora, poiche' queste ragazze hanno avuto un danno d'immagine a causa sua, quindi gli paga avvocati e spese..
Conferma di aver ritenuto veramente che quella troia marocchina che si scopava ad arcore, fosse la nipote di Mubarak!!
Sostiene che la lap dance in vestito da poliziotta senza mutande era un allenamento di "burlesque" di ragazze dello spettacolo...
Alla luce di tutto quello che si e' saputo, ossia che la MInetti procacciava mignotte, ancora sostiene che quella che prendeva in affido la nipote di mubarak era una consigliera regionale di sua fiducia..
Ma ci rendiamo conto che avevamo un perfetto malato di mente a capo del governo? ..come aveva ben avvisato tutti la sua ex moglie, peraltro.
Ci rendiamo conto che il primo, o adesso secondo partito d'Italia, e' suo!?
Bersani sta facendo una maggioranza con gli adepti di questo pazzo!!!
Casini e truffatori simili, stanno formando il grande centro con i sodali di un malato di mente!!
Berlusconi dovrebbe essere messo in cura, e' in preda a una demenza senile che gli impedisce, forse, di percepire la realta'. Crede che la gente davvero non si renda conto delle falsita' e assurdita' che dice..e molti, non credendo che un pazzo del genere sia a piede libero e p-ossegga aziende e un partito, sia in realta' pazzo, stentano a mettere in dubbio Berlusconi, ma solo perche' sarebbe uno scandalo nucleare realizzare che un matto psicotico occupi quel posto..
..siamo in mano ai pazzi..
Questo e' un pazzo!!!
Paga trentaragazze, le mantiene tutt'ora, poiche' queste ragazze hanno avuto un danno d'immagine a causa sua, quindi gli paga avvocati e spese..
Conferma di aver ritenuto veramente che quella troia marocchina che si scopava ad arcore, fosse la nipote di Mubarak!!
Sostiene che la lap dance in vestito da poliziotta senza mutande era un allenamento di "burlesque" di ragazze dello spettacolo...
Alla luce di tutto quello che si e' saputo, ossia che la MInetti procacciava mignotte, ancora sostiene che quella che prendeva in affido la nipote di mubarak era una consigliera regionale di sua fiducia..
Ma ci rendiamo conto che avevamo un perfetto malato di mente a capo del governo? ..come aveva ben avvisato tutti la sua ex moglie, peraltro.
Ci rendiamo conto che il primo, o adesso secondo partito d'Italia, e' suo!?
Bersani sta facendo una maggioranza con gli adepti di questo pazzo!!!
Casini e truffatori simili, stanno formando il grande centro con i sodali di un malato di mente!!
Berlusconi dovrebbe essere messo in cura, e' in preda a una demenza senile che gli impedisce, forse, di percepire la realta'. Crede che la gente davvero non si renda conto delle falsita' e assurdita' che dice..e molti, non credendo che un pazzo del genere sia a piede libero e p-ossegga aziende e un partito, sia in realta' pazzo, stentano a mettere in dubbio Berlusconi, ma solo perche' sarebbe uno scandalo nucleare realizzare che un matto psicotico occupi quel posto..
..siamo in mano ai pazzi..
delfi68- -------------
- Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Io non capisco cosa ci sia di male che al berlusca gli piaccia la mignotta. Non avrebbe più senso criticarlo sulle sue azioni politiche, piuttosto che sulla sua vita privata?
A mio parere un politico può fare quel che cavolo gli pare in casa sua, l'importante è che non fa cazzate con le leggi e affini.
A mio parere un politico può fare quel che cavolo gli pare in casa sua, l'importante è che non fa cazzate con le leggi e affini.
SCALA DI DAWKINS :
E no..
Perche' il nostro capo del governo, compiendo reati di prostituzione e prostituzione minorile, s'e' reso ricattabile, e lo e' tutt'ora!
I membri del governo non possono farsi i cazzi loro come tutti i cittadini..e no possono poiche' amministrano le cose pubbliche, affari, soldi, incarichi, nomine, provevdimenti..e se un amministratore si impiccia con i Tarantini e i Lavitola o le Minetti, scopandosi delle clandestine minorenni da costoro forniti, egli diventa ricattabile! ..da loro e da terzi..
Lavitola si beccava tra un paio di giorni 2 milioni e mezzo di euro (fortunatamente sequestrati dalla GdF) per una contribuzione assurda all'editoria grazie a complicita', mancati controlli e collusioni. E se lo poteva fare e godere di cio' e' perche' teneva un vecchio sessuomane per i coglioni..peccato che questo demente senile amministrava e comandava il nostro governo!!
Io posso andare a zoccole e rischiare del mio! ..ma se amministro i tuoi beni, tu staresti tranquillo se io me la faccio con "papponi", troie minorenni, mafiosi e gente sconveniente??
Se sai che ho dei vizi illegali, non ti aspetti che qualcuno possa chiedermi i tuoi soldi che custodisco?
MI daresti i tuoi soldi e la tua sicurezza in mano, sapendo che sono uno spregiudicato puttaniere che se la fa con dei delinquenti?
Perche' il nostro capo del governo, compiendo reati di prostituzione e prostituzione minorile, s'e' reso ricattabile, e lo e' tutt'ora!
I membri del governo non possono farsi i cazzi loro come tutti i cittadini..e no possono poiche' amministrano le cose pubbliche, affari, soldi, incarichi, nomine, provevdimenti..e se un amministratore si impiccia con i Tarantini e i Lavitola o le Minetti, scopandosi delle clandestine minorenni da costoro forniti, egli diventa ricattabile! ..da loro e da terzi..
Lavitola si beccava tra un paio di giorni 2 milioni e mezzo di euro (fortunatamente sequestrati dalla GdF) per una contribuzione assurda all'editoria grazie a complicita', mancati controlli e collusioni. E se lo poteva fare e godere di cio' e' perche' teneva un vecchio sessuomane per i coglioni..peccato che questo demente senile amministrava e comandava il nostro governo!!
Io posso andare a zoccole e rischiare del mio! ..ma se amministro i tuoi beni, tu staresti tranquillo se io me la faccio con "papponi", troie minorenni, mafiosi e gente sconveniente??
Se sai che ho dei vizi illegali, non ti aspetti che qualcuno possa chiedermi i tuoi soldi che custodisco?
MI daresti i tuoi soldi e la tua sicurezza in mano, sapendo che sono uno spregiudicato puttaniere che se la fa con dei delinquenti?
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
PaperJack- -------------
- Numero di messaggi : 271
SCALA DI DAWKINS :
Immagina quanto sono malati di mente coloro che lo hanno votato...
Tomhet- -----------
- Numero di messaggi : 2659
SCALA DI DAWKINS :
Adesso, se poi si dimettesse dalla politica, nessuno potrebbe dire piu' niente sulle sue frequentazioni..cazzi suoi, se commette reati paga, se non li commette puo' anche comprare cocaina dai marocchini della piazzetta..PaperJack ha scritto:In effetti hai ragione
Resta comunque allucinante il distacco dalla realta' di questo signore..davvero pensa che ora, ancora, si puo' permettere di dire che lui credeva, mentre era al telefono con la questura, che quella era la nipote di mubarak..oggi! che sappiamo che al tempo della telefonata se l'era gia' chiavata! Gli aveva fatto il balletto Burlesque senza mutande..e tutto il resto!!??
..non ha nessuna vergogna o nessun imbarazzo, quest'uomo mente spudoratamente dice cose assurde con una naturalita' che e' patologica...manco un tossico eroinomane riesce a mentire con quella semplicita'..
Ma mi sta pure bene..e' pazzo. ok, capita..
Ma la gente che lo asseconda e lo segue, porchiddio, sono pazzi anche loro???
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
No, sono stronzi.
Occupazione/Hobby : Pescatore di uomini
SCALA DI DAWKINS :
Il burlesque..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Tomhet ha scritto:Immagina quanto sono malati di mente coloro che lo hanno votato...
Hummm... per essere malati di mente si dovrebbe possedere una mente...
delfi68 ha scritto:
Ma la gente che lo asseconda e lo segue, porchiddio, sono pazzi anche loro???
BestBeast ha scritto:No, sono stronzi.
Oppure hanno il loro bel tornaconto
- Numero di messaggi : 977
Occupazione/Hobby : in viaggio nello spazio-tempo
SCALA DI DAWKINS :
Ma ascoltate bene cosa dice..questo e' un malato di mente peggio del suo padrone..
Ecco la grande novita', un'altra carrellata di americanate in salsa spaghetti western all'italiana, una vagonata di culi, tette e gingle appassionanti!!
Ecco la grande novita', un'altra carrellata di americanate in salsa spaghetti western all'italiana, una vagonata di culi, tette e gingle appassionanti!!
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Ricattabilissimo da una prostituta clandestina..
hahahahaaa..e questo e' ancora il padrone di almeno un 20/25% dei voti..
hahahahaaa..e questo e' ancora il padrone di almeno un 20/25% dei voti..
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
La pagliacciata infinita..
http://it.notizie.yahoo.com/blog/gossip-di-palazzo/pdl-casting-per-cercare-nuovi-volti-124620374.html?ncIl Pdl apre i casting per cercare nuovi volti. Lo ha annunciato Angelino Alfano, asserendo di "voler girare personalmente l'Italia provincia per provincia, alla ricerca di nuovi talenti tra i giovani del Pdl per rinnovare il partito". Magari qualcuno che abbia l'x-factor. Dopo la netta sconfitta delle amministrative e le preoccupanti dichiarazioni di Silvio Berlusconi, il partito corre ai ripari. Come se non bastasse i consensi sono in continuo calo e le spaccature interne sempre più marcate, con una parte che vorrebbe addirittura pensionare il leader.
Ecco allora che si fa impellente la necessità di un cambio generazionale, con nuove forze, menti lucide che abbiano dimestichezza con l'arte della comunicazione, in particolare via web. Il profilo dei candidati è ben delineato: under 40, bella presenza, gavetta nel partito o come militanti in Alleanza Nazionale ed esperienza in fatto di nuove tecnologie e social media. Berlusconi, del resto, lo aveva detto che serviva innovazione e comunicazione, che era necessario prendere a esempio Beppe Grillo e il suo modo di comunicare diretto alla gente per non esserne soggiogati.
Una strategia che vorrebbe assomigliare a quella adottata dal neo sindaco grillino Pizzarotti e dal suo team, che per trovare persone capaci e brillanti che formeranno la "Giunta del futuro" hanno ideato una consultazione pubblica online, con oltre 150 curricula arrivati per avere un posto in giunta. Tuttavia, quello del Pdl, non fa che ricordare il metodo dei reality, dove la scelta dei concorrenti per programmi stile Grande Fratello viene fatta mesi prima tramite un casting itinerante. Che ci sia proprio lo zampino di Berlusconi dietro a quest'idea? Il tocco di spettacolarizzazione, del resto, è inconfondibile. E il fine giustifica i mezzi.
delfi68- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Con un popolo la cui buona maggioranza sono degli imbecilli che non guardano la tv, ma ne sono influenzati in modo ipnotico, immagino già i discorsi dentro i tinelli scalcinati delle case italiane...
figlio: "mammaaaa...vado a fare il casting per diventare deputato PDL!!!"
madre: "bravoooo passa prima a farti una lampada, però!"
sorella: "che palle, mo' devo cancellà' tutti i link di Grillo su Facebook che facevano tanto fico e devo mette la pubblicità de' mio fratello...che palle!"
figlio: "mammaaaa...vado a fare il casting per diventare deputato PDL!!!"
madre: "bravoooo passa prima a farti una lampada, però!"
sorella: "che palle, mo' devo cancellà' tutti i link di Grillo su Facebook che facevano tanto fico e devo mette la pubblicità de' mio fratello...che palle!"
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Vergogna! Vergogna! E vergogna!
- Se non era per lo scandalo Lega, non si sarebbe mai parlato di tagliare i finanziamenti ai partiti.
- Se non era per Grillo non si sarebbe mai parlato di ridurre l'età media dei politici.
Solo che mentre i consiglieri comunali si sono tutti tagliati lo stipendio, che aspettano a prendere esempio? Che c'è? Ci sono esempi ed esempi? Ma andate a fanculo!
- Se non era per lo scandalo Lega, non si sarebbe mai parlato di tagliare i finanziamenti ai partiti.
- Se non era per Grillo non si sarebbe mai parlato di ridurre l'età media dei politici.
Solo che mentre i consiglieri comunali si sono tutti tagliati lo stipendio, che aspettano a prendere esempio? Che c'è? Ci sono esempi ed esempi? Ma andate a fanculo!
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Argomenti simili
» « Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma. »
» Verso il Nulla!
» Perché in Italia nulla sarà come prima…
» Universo statico vs Il nulla
» Berlusconi ed Eluana.
» Verso il Nulla!
» Perché in Italia nulla sarà come prima…
» Universo statico vs Il nulla
» Berlusconi ed Eluana.
Pagina 1 di 1