Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sarà vero?

+24
Miquele
Masada
Minsky
delfi68
davide
Rasputin
*Valerio*
ocelot
The Pilot
BestBeast
Guin
don alberto
Paolo
AteoCorporation
Wishop
pistacchio
airava
Holubice
lupetta
Niques
iosonoateo
Sally
loonar
paolo1951
28 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

sarà vero? - Pagina 3 Empty Re: sarà vero?

Messaggio Da Ospite Mar 19 Feb 2013 - 15:53

paolo1951 ha scritto:
Quasi, quasi un verde te lo do anch'io!
Voglio dire che ti esprimi in modo un po' rozzo ma il concetto fondamentale è giusto.
lo so, ed è questa la cosa grave...

Solo su una cosa ti correggo, non ho detto (o almeno non ha rilevanza) in quale parte mi trovo io e in quale tu o altri.
Rimane il fatto che in generale il pubblico produce poco e male, ma per far questo spende più del 50% della ricchezza nazionale, ricchezza che invece contribuisce a produrre in percentuale molto bassa.
non l'hai detto. ma noi credenti, con un piccolo aiutino di matrice esoterica, siamo in grado di andare oltre il detto e guardarti dentro, leggerti nel pensiero... hihihihih dove ti trovi tu (nel tuo modellino mentale di cogne) lo sappiamo, dove mi trovo io, beh questo no non lo puoi sapere...


Aggiungo che non si può certo sperare di stravolgere la situazione, licenziando per esempio tutti gli statali e assimilati che non fanno un cazzo... creeresti infatti una pericolosissima recessione dei consumi, ma correggere un pochino la percentuale (diciamo un 10%) è necessario.
Il fatto è che dubito fortemente che anche chi queste proposte le fa "ufficialmente" abbia poi la forza e la volontà di attuarle...

I "tagli" infatti non portano voti, ma al contrario ne fanno perdere e riducono il potere dei politici.
ah! e secondo te il partito che ha più probabilità di effettuare questi tagli sarebbe il pdl??? ma la vogliamo dare un'occhata ai numeri invece di guardare il tg4??????
negli ultimi 20 anni di storia il governo che più ha fatto crescere la spesa pubblica non è stato quello dei comunisti di d'alema, dei demoscristiani di prodi o i vari tecnici, ma quello di berlusconi (II e III) che in 5 anni ha fatto lievitare la spesa pubblica di più del 15%(già tutto corretto per l'inflazione), e, cosa ancora più grave, l'ha fatto senza avere la copertura finanziaria per farlo (tradotto: mollando sul groppone dei successori tutti i debiti). in media ogni anno di governo pdl ha gonfiato la spesa pubblica di circa il doppio di quanto abbiano fatto i governi dei mangiabambini.
e, magia delle magie, è riuscito sì a ridurre il numero dei dipendenti pubblici (in controtendenza con il resto dell'ue, tranne il porcogallo....e già questo ti dirà qualcosa) ma ciononostante è comunque aumentata la spesa per i dipendenti pubblici perchè è calato il potere d'acquisto dello stipendio delle classi di lavoratori dipendenti più modeste ma quello dei lavori più retribuiti è cresciuto (si, compreso quello dei magistrati comunisti che tanto odia). in pratica ha aumentato il divario ricchi poveri, da terzo mondo insomma.
ma ci sarebbe davvero da fare un po' di ordine con i numeri alla mano, cioè, io non ci posso credere che ci sia ancora in giro gente capace di leggere e che ancora vota berlusconi!

cioè da quello che dici sembra che la spesa pubblica italiana sia anomala e soprattutto i soldi vadano a finire nelle tasche dei dipendenti pubblici. ora, seppure un bel manipolo di dipendenti improduttivi e che percepisce lo stipendio c'è, quello che non capisci, o peggio non sai, è che il grosso della spesa pubblica non è concentrato là!
e, soprattutto, che il maggior contributo alla spesa pubblica che tanto deplori, è stato fornito proprio dalla gente che vuoi votare per ridurla!!!
ma per piacere!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sarà vero? - Pagina 3 Empty Re: sarà vero?

Messaggio Da Ospite Mer 20 Feb 2013 - 15:04

jessica ha scritto:ma la vogliamo dare un'occhata ai numeri invece di guardare il tg4??????
Secondo me se si facesse uno studio statistico si troverebbe una forte correlazione tra la scarsa propensione alla matematica (e, in generale, la difficoltà a gestire i numeri) e l'elettorato del PDL... sarà vero? - Pagina 3 286704

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sarà vero? - Pagina 3 Empty Re: sarà vero?

Messaggio Da Ospite Mer 20 Feb 2013 - 15:16

Fux89 ha scritto:
jessica ha scritto:ma la vogliamo dare un'occhata ai numeri invece di guardare il tg4??????
Secondo me se si facesse uno studio statistico si troverebbe una forte correlazione tra la scarsa propensione alla matematica (e, in generale, la difficoltà a gestire i numeri) e l'elettorato del PDL... sarà vero? - Pagina 3 286704
già fatto più di una volta
un esempio


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sarà vero? - Pagina 3 Empty Re: sarà vero?

Messaggio Da paolo1951 Mer 20 Feb 2013 - 17:01

jessica ha scritto:
Fux89 ha scritto:
jessica ha scritto:ma la vogliamo dare un'occhata ai numeri invece di guardare il tg4??????
Secondo me se si facesse uno studio statistico si troverebbe una forte correlazione tra la scarsa propensione alla matematica (e, in generale, la difficoltà a gestire i numeri) e l'elettorato del PDL... sarà vero? - Pagina 3 286704
già fatto più di una volta
un esempio

Sono sempre più affascinato da 2 somiglianze, che non riesco a ritenere frutto di mere coincidenze casuali:
A) cristianesimo e religione degli antichi Egizi
[img]sarà vero? - Pagina 3 Maria-10[/img]
B) cattolicesimo e comunismo (e relativi derivati... evolutisi in senso vegetariano)

Tralasciando per ora il caso A), vengo a quello B):
quando i cattolici parlano delle altre religioni mostrano una straordinaria propensione al razionalismo, per esempio sanno individuare con chiarezza le ragioni storiche e sociali che hanno portato la predicazione di un beduino ignorante e avido di potere a divenire una religione "universale", ma quando si tratta di indirizzare lo stesso spirito critico verso la loro religione, quella "razionalità" sublima come neve al sole!

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
sarà vero? - Pagina 3 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70sarà vero? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

sarà vero? - Pagina 3 Empty Re: sarà vero?

Messaggio Da Ospite Mer 20 Feb 2013 - 18:34

paolo1951 ha scritto:Tralasciando per ora il caso A), vengo a quello B):
quando i cattolici parlano delle altre religioni mostrano una straordinaria propensione al razionalismo, per esempio sanno individuare con chiarezza le ragioni storiche e sociali che hanno portato la predicazione di un beduino ignorante e avido di potere a divenire una religione "universale", ma quando si tratta di indirizzare lo stesso spirito critico verso la loro religione, quella "razionalità" sublima come neve al sole!
interessante (e non supportata) tesi, che comunque non sposta di un millimetro la questione esposta. i numeri sono quelli che sono, mi spiace paolo. lungi da me incensare governi di sinistra o partiti vari, ma in questo caso tra il male e il peggio c'è un abisso incolmabile. i dati degli effetti sulla spesa globale del paese te li ho già riassunti, se vuoi possiamo parlare anche di qualcos'altro, così mi spieghi quale sarebbe la mia religione e dove non uso propriamente la ragione per analizzarla...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sarà vero? - Pagina 3 Empty Re: sarà vero?

Messaggio Da paolo1951 Mer 20 Feb 2013 - 20:48

jessica ha scritto:
paolo1951 ha scritto:Tralasciando per ora il caso A), vengo a quello B):
quando i cattolici parlano delle altre religioni mostrano una straordinaria propensione al razionalismo, per esempio sanno individuare con chiarezza le ragioni storiche e sociali che hanno portato la predicazione di un beduino ignorante e avido di potere a divenire una religione "universale", ma quando si tratta di indirizzare lo stesso spirito critico verso la loro religione, quella "razionalità" sublima come neve al sole!
interessante (e non supportata) tesi, che comunque non sposta di un millimetro la questione esposta. i numeri sono quelli che sono, mi spiace paolo. lungi da me incensare governi di sinistra o partiti vari, ma in questo caso tra il male e il peggio c'è un abisso incolmabile. i dati degli effetti sulla spesa globale del paese te li ho già riassunti, se vuoi possiamo parlare anche di qualcos'altro, così mi spieghi quale sarebbe la mia religione e dove non uso propriamente la ragione per analizzarla...
Scusa ma io parlavo di comunisti ed ex-comunisti e/o derivati... tu dici di non essere tra questi, quindi la cosa non ti riguarda... o forse ti senti chiamata in causa come cattolica?

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
sarà vero? - Pagina 3 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70sarà vero? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

sarà vero? - Pagina 3 Empty Re: sarà vero?

Messaggio Da Minsky Sab 23 Feb 2013 - 19:34

Ho serie difficoltà a trovare parole sufficientemente precise per esprimere il profondo disgusto che mi provocano queste nauseanti geremiadi, tanto false quanto patetiche.
Non accetto l'ipotesi che chi propone simili farneticanti sproloqui sia minimamente in buona fede.

_Papa: Ravasi, tante volte ci ha chiesto di rinunciare a carrierismo:
Mi dà il vomito sentire pronunciare la parola "verità" da simili personaggi. Sono loro che sporcano il mondo e offendono la verità.

_Papa: il male vuole sempre sporcare cio' che e' bello:
È proprio lui il primo nemico della verità, il difensore di privilegi arcaici e di menzogne antiche. Non c'è nulla di più laido di questi schifosi topi di fogna.

_Papa: la verita' e' bella:
Non sappiamo ma immaginiamo benissimo che ci sono lotte di potere sanguinose dietro questa patetica pantomima dell'elezione papale. Interessi mafiosi e finanza criminale sono la vera ragione di tutto ciò.

_Conclave, l'accusa di Bertone :
Questo è il peggior criminale attualmente in circolazione. Responsabile di orrendi misfatti e sicuro dell'impunità. La parola "civiltà" nella sua bocca è svilita e imbrattata.

_Papa: Bagnasco, "il popolo italiano gli e' riconoscente":
Questo non è il mio presidente. Questo è un lacchè di una potenza straniera, e dovrebbe essere incriminato per alto tradimento.

_Papa saluta Napolitano, "auguri a Italia in giorni impegnativi":
Talvolta mi domando a che pro insistere nell'opporsi al cancro religioso. Ogni resistenza appare vana: il tumore prospera senza fine e sembra invincibile. Ma io non mi arrenderò mai. La posizione passiva e lassista, di quando pensavo: "che sarà mai, sono idioti ma sono innocui" appartiene al mio passato. Non sarà il mio futuro.

Con tutto il cuore, spero che non sia il vostro futuro.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27395
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
sarà vero? - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70sarà vero? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

sarà vero? - Pagina 3 Empty Re: sarà vero?

Messaggio Da paolo1951 Dom 24 Feb 2013 - 17:21

Tra 4 giorni dunque vedremo se "sarà vero"... ma credo che ormai non ci siano più dubbi.
Ratzinger diciamo la verità non è mai piaciuto quasi a nessuno e solo in questi ultimi giorni riceve lodi universali e riempie le piazze più di Grillo.
Esattamente il contrario del suo predecessore che piaceva "quasi" a tutti, persino a certi atei come Pannella.
Eppure io sono convinto sarà proprio Ratzinger a lasciare un segno profondo e riformatore nella CCAR, mentre Wojtyla alla lunga farà la fine che auspico per Grillo, e cioè passata l'ubriacatura tutti si accorgeranno che erano solo uomini di spettacolo.

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
sarà vero? - Pagina 3 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70sarà vero? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

sarà vero? - Pagina 3 Empty Re: sarà vero?

Messaggio Da The Pilot Lun 25 Feb 2013 - 17:37

Conosco un "cliente" il cui figlio vuol farsi prete e per motivi che non mi ha specificato in dettaglio (nè li voglio sapere, temo non mi piacerebbero), essendo la sua una "vocazione tardiva" ha qualche difficoltà: se ricordate, avevo fatto anche un post sui limiti di età che ormai la CCAR pone a chi vuol diventare "uno dei suoi".
Una cosa che ho scoperto da questo conoscente e che non sapevo è che il limite, piuttosto alto, dei 63 anni per essere ordinati preti diocesani (quindi 57 per entrare in seminario) è ancora quello, ma da una ventina d'anni chi ha più di 35 anni deve alloggiare in una sezione separata del seminario sarà vero? - Pagina 3 93876, isolato dai seminaristi più giovani (non so se la preparazione sia anche quella differenziata) e la retta diventa quindi più cara.
Nel clero "regolare", limiti elastici li hanno solo i Domenicani, chi supera i 35 deve sostenere una serie di esami e ottenere un placet dal superiore provinciale, e pare una congregazione missionaria di origine spagnola simile ai Salesiani ma che hanno il limite di 63 anni dei "secolari"; non ho capito però se per entravi occorra conoscere lo spagnolo o lo insegnano loro.
Ebbene, dopo questa immane premessa, il figlio del mio conoscente (deve essere sulla mia età o poco meno o poco più) avrebbe detto, scorrendo la lista dei "papabili" che quello che lo preoccupa meno sarebbe il canadese, Ouellet.
Nell'ordine ha commentato:
-il ghanese (Turkson) lo preoccupa un po' perchè potrebbe abbassare ulteriormente i limiti di età dovendo "sistemare" giovani delle sue parti.
-l'americano e Bagnasco perchè sono piuttosto militaristi e l'aspirante chierico è stato a suo tempo obiettore.
-Scola perchè ciellino e lui ha avuto diversi attriti con CL a scuola, università e dopo.
A lui Bertone piacerebbe seriamente che diventi papa, ma è troppo anziano e troppo vicino a Razzinga, quindi pensa di lui quasi quel che penso io.
Di fatto ci scostiamo solo sul militarismo dell'americano (non so se sia vero, mentre per Bagnasco può essere, perchè Bagnasco è tuttora generale di brigata dell'EI come "ordinario militare emerito") e sulla possibile invasioni di preti africani agevolata escludendo persone più in età dai seminari di casa nostra (non so se Turkson papa lo possa o nemmeno lo voglia fare).

___________________
Governo ladro, piove! (C. Teja, 1861)
The Pilot
The Pilot
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1334
SCALA DI DAWKINS :
sarà vero? - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70sarà vero? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

sarà vero? - Pagina 3 Empty Re: sarà vero?

Messaggio Da Minsky Ven 8 Mar 2013 - 16:46

ANSA ha scritto:08 marzo, 16:07

Prete umbro, 'Papa dimesso per Twitter?'

'Ricevuto anche insulti, deve aver provato grande sofferenza'

PERUGIA, 8 MAR - E se il Papa si fosse dimesso per colpa di Twitter? È l'ipotesi lanciata da don Angelo Maria Fanucci, prete umbro titolare di rubriche giornalistiche, online e sulla carta stampata. Il sacerdote ricorda che il Papa aveva ricevuto quasi 50.000 messaggi, più di metà di affetto e ammirazione, meno di metà di disapprovazione, con molti insulti. ''Chissà quanto quelle prese di distanza dalla Chiesa - si chiede il sacerdote - hanno rappresentato per Papa Benedetto una grande sofferenza''.

Lo dicevo io, è stato twitter!!! sarà vero? - Pagina 3 166799

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27395
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
sarà vero? - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70sarà vero? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

sarà vero? - Pagina 3 Empty Re: sarà vero?

Messaggio Da paolo1951 Ven 8 Mar 2013 - 17:56

The Pilot ha scritto:Conosco un "cliente" il cui figlio vuol farsi prete e per motivi che non mi ha specificato in dettaglio (nè li voglio sapere, temo non mi piacerebbero), essendo la sua una "vocazione tardiva" ha qualche difficoltà: se ricordate, avevo fatto anche un post sui limiti di età che ormai la CCAR pone a chi vuol diventare "uno dei suoi".
Una cosa che ho scoperto da questo conoscente e che non sapevo è che il limite, piuttosto alto, dei 63 anni per essere ordinati preti diocesani (quindi 57 per entrare in seminario) è ancora quello, ma da una ventina d'anni chi ha più di 35 anni deve alloggiare in una sezione separata del seminario sarà vero? - Pagina 3 93876, isolato dai seminaristi più giovani (non so se la preparazione sia anche quella differenziata) e la retta diventa quindi più cara.
Nel clero "regolare", limiti elastici li hanno solo i Domenicani, chi supera i 35 deve sostenere una serie di esami e ottenere un placet dal superiore provinciale, e pare una congregazione missionaria di origine spagnola simile ai Salesiani ma che hanno il limite di 63 anni dei "secolari"; non ho capito però se per entravi occorra conoscere lo spagnolo o lo insegnano loro. ....
Mi fermo alla premessa... che è per me sconfortante!
Ho già 62 anni e ... contavo di farmi prete appena rimarrò vedovo, ma ora so di avere ben poche possibilità!
PS: mia moglie attualmente gode di ottima salute!

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
sarà vero? - Pagina 3 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70sarà vero? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

sarà vero? - Pagina 3 Empty Re: sarà vero?

Messaggio Da Minsky Mar 12 Mar 2013 - 20:07

ANSA ha scritto:12 marzo, 19:58

Conclave: prima fumata nera a S.Pietro

Boato di delusione dalla folla

ROMA, 12 MAR - Alle 19.41 dal comignolo della cappella Sistina è uscita una intensa fumata nera. Appena entrati in Conclave dunque i 115 cardinali hanno votato. E la folla in Piazza San Pietro ha espresso tutta la sua delusione con grida di disappunto. Tutti gli occhi della piazza erano puntati sui 4 maxischermi e non appena dal comignolo è uscito il primo fumo la piazza si è come mossa a unisono e ha cominciato a scattare fotografie. Poi, quando il fumo era inequivocabilmente nero è cominciato il deflusso.

Ma noooo! Sciocchi!!! Non hanno capito niente... il fumo è nero perché hanno fatto un papa nero! sarà vero? - Pagina 3 166799 sarà vero? - Pagina 3 2822024212sarà vero? - Pagina 3 166799 sarà vero? - Pagina 3 2822024212sarà vero? - Pagina 3 166799 sarà vero? - Pagina 3 2822024212sarà vero? - Pagina 3 166799 sarà vero? - Pagina 3 2822024212sarà vero? - Pagina 3 166799 sarà vero? - Pagina 3 2822024212sarà vero? - Pagina 3 166799 sarà vero? - Pagina 3 2822024212

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27395
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
sarà vero? - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70sarà vero? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

sarà vero? - Pagina 3 Empty Re: sarà vero?

Messaggio Da paolo1951 Mar 12 Mar 2013 - 20:27

Minsky ha scritto:
ANSA ha scritto:12 marzo, 19:58

Conclave: prima fumata nera a S.Pietro

Boato di delusione dalla folla

ROMA, 12 MAR - Alle 19.41 dal comignolo della cappella Sistina è uscita una intensa fumata nera. Appena entrati in Conclave dunque i 115 cardinali hanno votato. E la folla in Piazza San Pietro ha espresso tutta la sua delusione con grida di disappunto. Tutti gli occhi della piazza erano puntati sui 4 maxischermi e non appena dal comignolo è uscito il primo fumo la piazza si è come mossa a unisono e ha cominciato a scattare fotografie. Poi, quando il fumo era inequivocabilmente nero è cominciato il deflusso.

Ma noooo! Sciocchi!!! Non hanno capito niente... il fumo è nero perché hanno fatto un papa nero! sarà vero? - Pagina 3 166799 sarà vero? - Pagina 3 2822024212sarà vero? - Pagina 3 166799 sarà vero? - Pagina 3 2822024212sarà vero? - Pagina 3 166799 sarà vero? - Pagina 3 2822024212sarà vero? - Pagina 3 166799 sarà vero? - Pagina 3 2822024212sarà vero? - Pagina 3 166799 sarà vero? - Pagina 3 2822024212sarà vero? - Pagina 3 166799 sarà vero? - Pagina 3 2822024212
Elezione alla prima votazione? ... è impossibile!
Con la prima votazione lo Spirito Santo cerca solo di valutare il peso reale delle varie fazioni.
Anche lassù hanno deciso di non affidarsi più alle indagini demoscopiche, i cardinali non dicono mai la verità quando sono interrogati telefonicamente dalla Doxa...

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
sarà vero? - Pagina 3 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70sarà vero? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

sarà vero? - Pagina 3 Empty Re: sarà vero?

Messaggio Da Rasputin Mar 12 Mar 2013 - 21:05

quanti imbecilli

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

sarà vero? - Pagina 3 Merini10- sarà vero? - Pagina 3 Rusp_c10
sarà vero? - Pagina 3 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60491
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
sarà vero? - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70sarà vero? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

sarà vero? - Pagina 3 Empty Re: sarà vero?

Messaggio Da delfi68 Mar 12 Mar 2013 - 21:47

..roba da pazzi..uomini settantenni in costume da carnevale, che invocato fantasmi e spiriti per eleggere il monarca più ricco e potente del pianeta a capo di uno stato che come materia prima e prodotto ha solo chiacchere e storie inventate!! Niente petrolio, niente gas, niente acciaio..agricoltura zero..manifatturiero nisba. Nel kilometro quadrato dello stato vaticano si produce solo CHIACCHERE e FANDONIE.

Domanda:

Come cazzo fanno ad aver il più grande patrimonio immobiliare del pianeta e una delle banche più potenti e ricche di sta minchia di Terra?

ma sopratutto, che ci fa tutta quella gente in piazza sanpietro a occhieggiare la fumata papale?
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
sarà vero? - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70sarà vero? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

sarà vero? - Pagina 3 Empty Re: sarà vero?

Messaggio Da airava Mar 12 Mar 2013 - 21:58

vedi che lo spirito santo esiste?
uomo di poca (niente) fede....
airava
airava
-------------
-------------

Numero di messaggi : 713
SCALA DI DAWKINS :
sarà vero? - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70sarà vero? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

sarà vero? - Pagina 3 Empty Re: sarà vero?

Messaggio Da Griiper McCloubit Mar 12 Mar 2013 - 22:09

delfi68 ha scritto:..roba da pazzi..uomini settantenni in costume da carnevale, che invocato fantasmi e spiriti per eleggere il monarca più ricco e potente del pianeta a capo di uno stato che come materia prima e prodotto ha solo chiacchere e storie inventate!! Niente petrolio, niente gas, niente acciaio..agricoltura zero..manifatturiero nisba. Nel kilometro quadrato dello stato vaticano si produce solo CHIACCHERE e FANDONIE.

Domanda:

Come cazzo fanno ad aver il più grande patrimonio immobiliare del pianeta e una delle banche più potenti e ricche di sta minchia di Terra?

ma sopratutto, che ci fa tutta quella gente in piazza sanpietro a occhieggiare la fumata papale?

Il grassettato risponde alla tua domanda.
Quelli dentro saranno anche vestiti da pagliacci e noi li vediamo come tali ma sai come si stanno sganasciando pensando a quei coglioni di fuori!

"A chi tocca stare sotto stavolta? A me no eh, non fate gli stronzi! Diamonegliene uno nero dai, che sai le feste che gli fanno! Ahahahah" banana-neuk1

___________________
Amico mio/dov'è la via/dove ti porta la follia/vorrei venire anch'io con te/ma l'incertezza è forte in me!

Sono un tontolone ignorante. Never forget it please.
Griiper McCloubit
Griiper McCloubit
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 977
Età : 62
Occupazione/Hobby : in viaggio nello spazio-tempo
SCALA DI DAWKINS :
sarà vero? - Pagina 3 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70sarà vero? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

sarà vero? - Pagina 3 Empty Re: sarà vero?

Messaggio Da Lyallii Mar 12 Mar 2013 - 22:15

Jillo chissà come starà seguendo interessato!!!! Poi lo domandiamo a lui....
Una mia conoscente ha chiesto a tutti i suoi " amici" su facebook, quindi anche a me, di pregare perche l azienda di suo marito sta fallendo... Sn senza parole...

___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
sarà vero? - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70sarà vero? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

sarà vero? - Pagina 3 Empty Re: sarà vero?

Messaggio Da Rasputin Mar 12 Mar 2013 - 23:01

Maylea83 ha scritto:Jillo chissà come starà seguendo interessato!!!! Poi lo domandiamo a lui....
Una mia conoscente ha chiesto a tutti i suoi " amici" su facebook, quindi anche a me, di pregare perche l azienda di suo marito sta fallendo... Sn senza parole...

Sicuro che sarà esaudita wink..

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

sarà vero? - Pagina 3 Merini10- sarà vero? - Pagina 3 Rusp_c10
sarà vero? - Pagina 3 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60491
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
sarà vero? - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70sarà vero? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

sarà vero? - Pagina 3 Empty Re: sarà vero?

Messaggio Da Holubice Mar 12 Mar 2013 - 23:45

Rasputin ha scritto:
Maylea83 ha scritto:Jillo chissà come starà seguendo interessato!!!! Poi lo domandiamo a lui....
Una mia conoscente ha chiesto a tutti i suoi " amici" su facebook, quindi anche a me, di pregare perche l azienda di suo marito sta fallendo... Sn senza parole...
Sicuro che sarà esaudita wink..
Già che ci sei, fallo anche per la mia...


sarà vero? - Pagina 3 4xvim2p

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
sarà vero? - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70sarà vero? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

sarà vero? - Pagina 3 Empty Re: sarà vero?

Messaggio Da Minsky Mar 12 Mar 2013 - 23:53

holubice ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Maylea83 ha scritto:Jillo chissà come starà seguendo interessato!!!! Poi lo domandiamo a lui....
Una mia conoscente ha chiesto a tutti i suoi " amici" su facebook, quindi anche a me, di pregare perche l azienda di suo marito sta fallendo... Sn senza parole...
Sicuro che sarà esaudita sarà vero? - Pagina 3 23074
Già che ci sei, fallo anche per la mia...


sarà vero? - Pagina 3 4xvim2p
Eh, Holu, se tu ti fossi iscritto ad un bel forumone di credenti cattolici cristiani, invece di perdere tempo a cercare vanamente di convertire noi ateacci, a quest'ora ce l'avresti un bel gruppetto di amici a cui chiedere di pregare per quello che ti sta a cuore... pensi che non lo farebbero? Non gli costa niente, dài, le direbbero eccome le preghiere!

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27395
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
sarà vero? - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70sarà vero? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

sarà vero? - Pagina 3 Empty Re: sarà vero?

Messaggio Da Holubice Mar 12 Mar 2013 - 23:59

Minsky ha scritto:Eh, Holu, se tu ti fossi iscritto ad un bel forumone di credenti cattolici cristiani, invece di perdere tempo a cercare vanamente di convertire noi ateacci, a quest'ora ce l'avresti un bel gruppetto di amici a cui chiedere di pregare per quello che ti sta a cuore... pensi che non lo farebbero? Non gli costa niente, dài, le direbbero eccome le preghiere!
Il fatto è che una delle vostre, ve l'ho già spiegato, vale come 100 delle mie...

Attenzione: contenuto mistico
Spoiler:

E con questa vi saluto. Buona notte.

Anche se vuoi non me le fate, io vi 'mitraglio' anche stasera...


sarà vero? - Pagina 3 Grouphug

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
sarà vero? - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70sarà vero? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

sarà vero? - Pagina 3 Empty Re: sarà vero?

Messaggio Da Ospite Mer 13 Mar 2013 - 0:07

Minsky ha scritto:Eh, Holu, se tu ti fossi iscritto ad un bel forumone di credenti cattolici cristiani, invece di perdere tempo a cercare vanamente di convertire noi ateacci, a quest'ora ce l'avresti un bel gruppetto di amici a cui chiedere di pregare per quello che ti sta a cuore... pensi che non lo farebbero? Non gli costa niente, dài, le direbbero eccome le preghiere!
Sul forum Cattolici Romani se non sbaglio c'è addirittura una sezione apposta per chiedere agli utenti delle preghiere! sarà vero? - Pagina 3 166799

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sarà vero? - Pagina 3 Empty Re: sarà vero?

Messaggio Da Minsky Mer 13 Mar 2013 - 1:04

Fux89 ha scritto:
Minsky ha scritto:Eh, Holu, se tu ti fossi iscritto ad un bel forumone di credenti cattolici cristiani, invece di perdere tempo a cercare vanamente di convertire noi ateacci, a quest'ora ce l'avresti un bel gruppetto di amici a cui chiedere di pregare per quello che ti sta a cuore... pensi che non lo farebbero? Non gli costa niente, dài, le direbbero eccome le preghiere!
Sul forum Cattolici Romani se non sbaglio c'è addirittura una sezione apposta per chiedere agli utenti delle preghiere! sarà vero? - Pagina 3 166799
Dài, mi avete fatto venire voglia di dire una preghiera.

«Oh Dio degli Atei, ti chiedo nella Tua immensa bontà di liberare l'umanità tutta da una insopportabile oppressione. Fai cadere, Tu che puoi creare una pietra tanto pesante che Tu stesso non puoi sollevare, oppure che non puoi creare una pietra tanto pesante che Tu stesso non potresti sollevare, fai cadere una bella meteora, una meteora di centomila tonnellate, che per Te è un bruscolino, giusto sopra il Vaticano, che per Te è una cacca di mosca (anzi, è una cacca di mosca tout court). Voglio proprio vedere, quando i vecchi buffoni con le gonne saranno tutti spiaccicati sotto la meteora, chi farà il papa. Amen.»

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27395
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
sarà vero? - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70sarà vero? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

sarà vero? - Pagina 3 Empty Re: sarà vero?

Messaggio Da Holubice Mer 13 Mar 2013 - 11:24

Minsky ha scritto:
Fux89 ha scritto:
Minsky ha scritto:Eh, Holu, se tu ti fossi iscritto ad un bel forumone di credenti cattolici cristiani, invece di perdere tempo a cercare vanamente di convertire noi ateacci, a quest'ora ce l'avresti un bel gruppetto di amici a cui chiedere di pregare per quello che ti sta a cuore... pensi che non lo farebbero? Non gli costa niente, dài, le direbbero eccome le preghiere!
Sul forum Cattolici Romani se non sbaglio c'è addirittura una sezione apposta per chiedere agli utenti delle preghiere! sarà vero? - Pagina 3 166799
Dài, mi avete fatto venire voglia di dire una preghiera.

«Oh Dio degli Atei, ti chiedo nella Tua immensa bontà di liberare l'umanità tutta da una insopportabile oppressione. Fai cadere, Tu che puoi creare una pietra tanto pesante che Tu stesso non puoi sollevare, oppure che non puoi creare una pietra tanto pesante che Tu stesso non potresti sollevare, fai cadere una bella meteora, una meteora di centomila tonnellate, che per Te è un bruscolino, giusto sopra il Vaticano, che per Te è una cacca di mosca (anzi, è una cacca di mosca tout court). Voglio proprio vedere, quando i vecchi buffoni con le gonne saranno tutti spiaccicati sotto la meteora, chi farà il papa. Amen.»
Com'èn che si dice: chiedi e ti verrà dato:

Una asteroide e 4 meteoriti per Pasqua.

http://www.nextme.it/scienza/universo/5299-comete-pasqua


Che stia aggiustando la mira?...

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
sarà vero? - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70sarà vero? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

sarà vero? - Pagina 3 Empty Re: sarà vero?

Messaggio Da delfi68 Mer 13 Mar 2013 - 17:14

..macche'..macche'..diluvi, alluvioni, frane, esplosioni o eruzioni hanno sempre ammazzato la povera gente. Villaggi e baraccati vari.

Dio non ha una mira di merda ci vede benissimo, il fatto e' che e' proprio uno stronzo.
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
sarà vero? - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70sarà vero? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

sarà vero? - Pagina 3 Empty Re: sarà vero?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.