Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Facebook: angelo o demonio?

+11
chef75
*Valerio*
Minsky
Steerpike
lupetta
davide
Cosworth117
Rasputin
BestBeast
loonar
Sally
15 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Facebook: angelo o demonio? - Pagina 4 Empty Re: Facebook: angelo o demonio?

Messaggio Da Minsky Dom 9 Dic 2012 - 23:22

Darrow ha scritto:
Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:grazie a FB mi sono anche fatto un paio di trombate.
Come minchia hai fatto? Io in anni e anni non ci ho trovato manco uno per andare ad arrampicare!
Semplice, anche senza volerlo. Io un paio che mi tampinavano le ho anche cancellate.
(Ah, non mi piacevano). Facebook: angelo o demonio? - Pagina 4 315697
Mi state uccellando. Facebook: angelo o demonio? - Pagina 4 11693

Minsky
--------------
--------------

Numero di messaggi : 27846

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da loonar Dom 9 Dic 2012 - 23:30

Minsky ha scritto:
Darrow ha scritto:
Minsky ha scritto:
Come minchia hai fatto? Io in anni e anni non ci ho trovato manco uno per andare ad arrampicare!
Semplice, anche senza volerlo. Io un paio che mi tampinavano le ho anche cancellate.
(Ah, non mi piacevano). Facebook: angelo o demonio? - Pagina 4 315697
Mi state uccellando. Facebook: angelo o demonio? - Pagina 4 11693
Per quanto mi riguarda.
Con una è cominciato dai Like it. Ne mettevo a raffica alle cose che scriveva, è una scrittrice dilettante. Ma lo facevo perchè mi piacevano. Lei mi chiede in mess.privato delle cose su quello che scrivevo io. Poi da lì commenti su ogni cosa scrivessi o postassi e messaggi a raffica. Fino allo scambio di numeri telefonici e appuntamento. A quel punto mi sono cominciato a tirare dietro, avevo capito che la cosa non era solo friendly ma andava oltre (e a me non andava, ero impegnato con un'altra). Ho allentato la morsa rendendomi poco disponibile su Fb alla fine lei se ne accorta e mi ha "cancellato".
Con un'altra sempre iniziato dai mi piace reciproci sulle cose che postavamo, ci siamo visti un paio di volte, ma non ho concluso perchè ho fatto lo gnorri.
Attualmente ce n'è un paio che se volessi potrei incontrare e poi vedere se la cosa sia fattibile, ma non mi interessano.

n.b.: non metto quasi mai mie foto. non ho un fisico alla Rasputin e non sono bello nemmeno lontanamente.

loonar
----------
----------

Numero di messaggi : 17345

Messaggio Da Minsky Dom 9 Dic 2012 - 23:41

Darrow ha scritto:...
Copiaincollato tutto nel mio manuale personale di seduzione su internet. Sei una risorsa. E ho capito come mai a me non ha funzionato! Facebook: angelo o demonio? - Pagina 4 23074

--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27846
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Facebook: angelo o demonio? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Facebook: angelo o demonio? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Messaggio Da loonar Dom 9 Dic 2012 - 23:43

Minsky ha scritto:
Copiaincollato tutto nel mio manuale personale di seduzione su internet. Sei una risorsa. E ho capito come mai a me non ha funzionato! Facebook: angelo o demonio? - Pagina 4 23074
Confrontiamoci... perchè a te non avrebbe funzionato? thinkthank

Ah, altra cosa! COme ho detto io non ho mai (o quasi) mie foto nè sul profilo nè negli album fotografici. Un segnale inequivocabile che le tipe sono interessate e stanno cominciando a cercare che la cosa quagli è quando ti chiedono "ma perchè non metti una tua foto?" Se la metti e continuano a messaggiarti o addirittura commentano, è fatta! ok

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Facebook: angelo o demonio? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Facebook: angelo o demonio? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Messaggio Da Minsky Dom 9 Dic 2012 - 23:52

Darrow ha scritto:
Minsky ha scritto:
Confrontiamoci... perchè a te non avrebbe funzionato? Facebook: angelo o demonio? - Pagina 4 79837

1. Mai messo i "mi piace".
  2. Sempre rifiutato gli inviti ai giochini o scemenze del genere.
  3. Quando un contatto mi riempiva la bacheca di post inutili lo oscuravo.
  4. Pubblicavo le mie foto di montagna e anzi siccome l'ambiente grafico di facebook mi sembrava squallido (è squallido), mi sono fatto e ho linkato nel profilo fb una pagina personale esteticamente curata con molte foto di paesaggi e foto curiose di dettagli della natura e di animali, considerazioni sull'alpinismo, resoconti di ascensioni, e un completo e dettagliatissimo curriculum personale di tutte le imprese realizzate, suddivise per tipologia: sci-alpinismo, salita su misto, vie in roccia, arrampicata sportiva, etc. etc. Il massimo della repellenza, evidentemente.
P.S.: ho finito i verdi.

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da loonar Lun 10 Dic 2012 - 0:00

Minsky ha scritto:
Darrow ha scritto:
Minsky ha scritto:
Confrontiamoci... perchè a te non avrebbe funzionato? Facebook: angelo o demonio? - Pagina 4 79837

1. Mai messo i "mi piace".
  2. Sempre rifiutato gli inviti ai giochini o scemenze del genere.
  3. Quando un contatto mi riempiva la bacheca di post inutili lo oscuravo.
  4. Pubblicavo le mie foto di montagna e anzi siccome l'ambiente grafico di facebook mi sembrava squallido (è squallido), mi sono fatto e ho linkato nel profilo fb una pagina personale esteticamente curata con molte foto di paesaggi e foto curiose di dettagli della natura e di animali, considerazioni sull'alpinismo, resoconti di ascensioni, e un completo e dettagliatissimo curriculum personale di tutte le imprese realizzate, suddivise per tipologia: sci-alpinismo, salita su misto, vie in roccia, arrampicata sportiva, etc. etc. Il massimo della repellenza, evidentemente.
P.S.: ho finito i verdi.

1. io li metto sinceramente, cioè se una cosa mi piace, non vedo chi la posta, clicco e via.
2. i giochini e le applicazioni le blocco all'origine. Anche io non accetto quegli inviti.
3. sulla mia bacheca c'è il blocco preventivo, nessuno tranne me può postarvi.
4. come ho detto le mie foto sono rarissime e assolutamente poco "appetibili" anzi! Faccio espressioni truci da psicopatico e/o da serial killer (fra l'altro non mi devo sforzare nemmeno)

I tuoi "argomenti" (alpinismo) potrebbero affascinare, ma sono molto maschili e offrono poco spazio al dialogo (a meno che non becchi l'appassionata di alpinismo e arrampicate). Mentre io scrivo le stesse puttanate che scrivo qua sul forum, cioè stronzate a 360° per cui volente o nolente rastrelli e tiri su un po' tutto.

p.s.: i verdi per chi o cosa?

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Lun 10 Dic 2012 - 11:12

Minsky ha scritto:

Beh è successo senza alcuna intenzione da parte mia, dopo averle conosciute - una ad una fiera ed un altra ad uno stage di ginnastica acquatica dove facevo da interprete -sono rimasto in contatto su FB con ambe, una, un'istruttrice olandese di aerobica ed altre cose, semplicemente mi è venuta a trovare, lo ha persino proposto lei, l'altra sta a Norimberga ma è venuta a fare una gara qui vicino, io le ho proposto di ospitarla e lei ha accettato.

Quoto comunque tutti i suggerimenti di Darrow, che se messi in pratica regolarmente danno anche regolarmente i loro frutti (Conosco chi lo fa ed usa FB principalmente per tagliolare)

Facebook: angelo o demonio? - Pagina 4 Merini10
Facebook: angelo o demonio? - Pagina 4 9y7DqPaA_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60926
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da delfi68 Lun 10 Dic 2012 - 14:10

Diva ha scritto:Io trovo che la nuova "time-line" o versione diario di facebook sia qualcosa di aberrante. 1984 nato ---------> 2012 iscritto a facebook. Ovvero tutto quello che e' successo nel frattempo non ha importanza e non merita un posto sulla pagina... perche' la vita e' quello che mostri agli altri. Se nessuno hapotuto essrne testimone, quel fatto non e' esistito, quell'esperienza non l'hai vissuta. Ecco allora l'importanza di documentare tutto, postare tutto, foto, frasi, immagini di vita e condividerle. E' un concetto che va al di la' della semplice impostazione della pagina... e' subdolo, e' una sfida metafisica... sei come un gatto di Schrodinger, finche' non ti mostri rimani "sospeso", senza una condizione, inutile... che tristezza mi mette tutto cio'.

E' tutto sempre nello stesso solco di quell'ideologia consumistica e di poverta' socioculturale che denota la nostra epoca occidentale.

Se non usi questo profumo, se non hai questo marchio di scarpe, se non hai quel televisore, quella PSP, quel Pc..nulla ha granche' di importanza se non sei nello schema predisegnato da chi vende il prodotto.

FB e' un prodotto come un'altro, se non c'e' l'hai sei fuori da questi schemi.

Ai produttori piace convincere il cliente che senza quel loro prodotto non sei in linea con le esigenze e i risultati della vita. Ogni produttore vede il mondo attraverso suo prodotto e cerca di convincere anche gli altri..
Secondo Giovanni Rana una tavola senza i suoi pansotti ripieni di merda edulcorata e saporita non e' una tavola normale. La Apple non immagina un orecchio senza un I-Phone 5..e quel tizio non immagina che si possa uscire di casa la sera senza odorare di Channel o di Denim..eccetera..

Purtroppo molti si fannno tirare dentro da questi visionari e in queste visioni..e iniziano a recitare la vita come un spot pubblicitario..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Facebook: angelo o demonio? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Facebook: angelo o demonio? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Messaggio Da Minsky Lun 10 Dic 2012 - 20:06

Grazie davvero dei saggi consigli, Dar e Rasp. Mi sforzerò di metterli in pratica (termine quanto mai appropriato, "sforzarsi", ma adesso mi manca il tempo per giustificarlo).
I verdi ovviamente sono per voi. Facebook: angelo o demonio? - Pagina 4 605765

--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da delfi68 Mar 11 Dic 2012 - 19:49

tutto per apparire..

delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Facebook: angelo o demonio? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Facebook: angelo o demonio? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Messaggio Da loonar Gio 4 Apr 2013 - 17:32

Appello a Diva e Lyalli
chiedete l'amicizia a Marco Bi su facebook (avatar una foto di Celine)
(chi ha seguito il thread Femen, sa perchè lingua )

flower

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Ospite Ven 5 Apr 2013 - 22:11

loonar ha scritto:Appello a Diva e Lyalli
chiedete l'amicizia a Marco Bi su facebook (avatar una foto di Celine)
(chi ha seguito il thread Femen, sa perchè Facebook: angelo o demonio? - Pagina 4 2756377174 )

flower
Anche a me, anche a me (il link al mio profilo è in firma). Facebook: angelo o demonio? - Pagina 4 315697 Facebook: angelo o demonio? - Pagina 4 286704

Ospite
Ospite

Messaggio Da loonar Ven 29 Nov 2013 - 15:42

annuncio ai miei contatti (oramai ex) di Facebook che causa disattivazione del mio account da parte dell'ordine demoplutogiudaicomassone non sono momentaneamente reperibile via Faccialibro, quando e se tornerò vi farò sapere.
Salut

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Avalon Ven 29 Nov 2013 - 16:40

Eh... lo so, ho continuato a cercarti. Royales 

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
SCALA DI DAWKINS :

http://www.avalon451.blogspot.com

Messaggio Da Rasputin Ven 29 Nov 2013 - 16:44

Avalon ha scritto:Eh... lo so, ho continuato a cercarti. Royales 
Ehm, bastava andare sulla lista dei propri amici e vedevi subito che è disattivato...

Facebook: angelo o demonio? - Pagina 4 Merini10
Facebook: angelo o demonio? - Pagina 4 9y7DqPaA_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60926
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Avalon Ven 29 Nov 2013 - 16:48

Lo so, ma ogni tanto capita qua e là e nel giro di due o tre giorni l'account viene riattivato. Il suo no. no! 

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
SCALA DI DAWKINS :

http://www.avalon451.blogspot.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili