Facebook: angelo o demonio?
+11
chef75
*Valerio*
Minsky
Steerpike
lupetta
davide
Cosworth117
Rasputin
BestBeast
loonar
Sally
15 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Facebook: angelo o demonio?
Io trovo che la nuova "time-line" o versione diario di facebook sia qualcosa di aberrante. 1984 nato ---------> 2012 iscritto a facebook. Ovvero tutto quello che e' successo nel frattempo non ha importanza e non merita un posto sulla pagina... perche' la vita e' quello che mostri agli altri. Se nessuno hapotuto essrne testimone, quel fatto non e' esistito, quell'esperienza non l'hai vissuta. Ecco allora l'importanza di documentare tutto, postare tutto, foto, frasi, immagini di vita e condividerle. E' un concetto che va al di la' della semplice impostazione della pagina... e' subdolo, e' una sfida metafisica... sei come un gatto di Schrodinger, finche' non ti mostri rimani "sospeso", senza una condizione, inutile... che tristezza mi mette tutto cio'.
Sally- -------------
- Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
Re: Facebook: angelo o demonio?
Io trovo che dai troppa importanza a qualcosa che non ne ha.Diva ha scritto:Io trovo che la nuova "time-line" o versione diario di facebook sia qualcosa di aberrante. 1984 nato ---------> 2012 iscritto a facebook. Ovvero tutto quello che e' successo nel frattempo non ha importanza e non merita un posto sulla pagina... perche' la vita e' quello che mostri agli altri. Se nessuno hapotuto essrne testimone, quel fatto non e' esistito, quell'esperienza non l'hai vissuta. Ecco allora l'importanza di documentare tutto, postare tutto, foto, frasi, immagini di vita e condividerle. E' un concetto che va al di la' della semplice impostazione della pagina... e' subdolo, e' una sfida metafisica... sei come un gatto di Schrodinger, finche' non ti mostri rimani "sospeso", senza una condizione, inutile... che tristezza mi mette tutto cio'.
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Ma non per me, sia chiaro. Io me ne fotto alla grande della pagina di facebook. L'ho creata dopo parecchie insistenze da parte di amici e parenti, soprattutto quelli lontani... a me sarebbe bastata anche la mail, infatti a uso moltissimo, ma effettivamente facebook e' un buono strumento per tenersi in contatto con chi non si vede spesso ( io ho meta' della mia famiglia in Usa)... Un messaggio o un commento sulla loro pagina e' sicuramente piu' veloce di una mail o di una telefonata. Pero' sai, alla pagina impostata in quel modo ci ho fatto caso, perche' fa risaltare quella voragine di vuoto esistenziale che c'e' tra l'anno di nascita e il momento in cui si inizia a documentare tutto, giorno per giorno in facebook. Come se il vivere per se' stessi non esistesse, come se le esperienze acquistino signififato solo in funzione della loro condivisione con gli altri. Io questa cosa la vedo chiaramente, poi magari e' una cazzata... e comunque rimane solo uno spunto, una mia interpretazione...
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Puoi aggiungere foto e commenti "precedenti" all'iscrizione a Facebook mettendo la data corrispondente e il diario si aggiorna, riempiendo anche quel "vuoto".
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Ahah, io non ho praticamente ne' commenti (miei) ne' foto (salvo quella del profilo) sulla mia pagina... Diciamo pure che e' uno spazio di passaggio che uso solo per le comunicazioni "veloci" e superificiali.
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Io cancello tutti i miei commenti dopo qualche giorno e le foto sono solo quelle dell'avatar e del banner.Diva ha scritto:Ahah, io non ho praticamente ne' commenti (miei) ne' foto (salvo quella del profilo) sulla mia pagina... Diciamo pure che e' uno spazio di passaggio che uso solo per le comunicazioni "veloci" e superificiali.
Proprio perchè considero Facebook per l'importanza che ha: "parole al vento"
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Esatto. Sembra pero' che l'importanza attribuita da gran parte degli utenti di fb sia mooooolto maggiore...
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Peggio per loro.Diva ha scritto:Esatto. Sembra pero' che l'importanza attribuita da gran parte degli utenti di fb sia mooooolto maggiore...
Zuckerberg ha creato quel network per aumentare la possibilità di "incontrare" possibili soggetti passibili di copula.
Se usato in quel senso ha molto successo, infatti nonostante io eviti di stabilire rapporti "virtuali" avrei avuto più di un'occasione, senza cercarle.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Io cancello tutti i miei commenti dopo qualche giorno e le foto sono solo quelle dell'avatar e del banner.
Io lo faccio ciclicamente ed ho dato pure un nome a questa prassi: effetto bambola!
Non chiedetemi perché, ma mi ispirava e mi faceva sorridere
Occupazione/Hobby : Pescatore di uomini
SCALA DI DAWKINS :
E quale sarebbe il senso di cancellare i messaggi?
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Lo stesso di quello per cui non registri ogni cosa che dici.Diva ha scritto:E quale sarebbe il senso di cancellare i messaggi?
Facebook lo considero una piazza, un bar, virtuale. Quando sei in piazza o al bar dici e ascolti tante cose, mica ti porti il registratore per tenere da conto ogni cosa che hai detto e poi andarla a riascoltare.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Diva ha scritto:E quale sarebbe il senso di cancellare i messaggi?
Non mi piace la mia scripta quando manent, soprattutto nel caso in cui rispecchi davvero il mio pensiero.. Forse inconsciamente lo percepisco come un disperdere in giro pezzi di me stesso, e conseguentemente ho timore di un mio impoverimento.
Mi spaventa anche il pensiero di ciò che ne sarà dei pezzi persi in giro, in pasto a gente che conosco appena o che non conosco proprio.
Li useranno per crearsi una immagine di me?
Sarà faticoso, potrei sbagliare e rovinare il giudizio e la rappresentazione mentale che gli altri si sono fatti di me, è un compito gravosissimo.
Li useranno contro di me?
Sarà quasi impossibile espormi senza entrare in contrasto con la prima considerazione.
Anche questo spazio virtuale non ha fatto eccezione, ma probabilmente non si scorgerebbero riscontri di ciò, perché fin da subito decisi di sopprimere la mia naturale diffidenza e quella fastidiosa sensazione generata dall'esposizione del pensiero, aprendomi completamente con fiducia agli Atei, persone di cui ho somma considerazione e rispetto, con le quali mi sento accomunato al di la di ogni altra diversità o divisione politica, culturale, sociale, o altro.
Però, in tutti gli altri casi... Effetto bambola!
Bella ed immediata anche la considerazione di Darr, che leggo adesso.
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:
Zuckerberg ha creato quel network per aumentare la possibilità di "incontrare" possibili soggetti passibili di copula.
Se usato in quel senso ha molto successo, infatti nonostante io eviti di stabilire rapporti "virtuali" avrei avuto più di un'occasione, senza cercarle.
A quello non ci credi nemmeno tu, dai...FB è stato creato per monitorare le masse e vedere i cazzi di tutti, basta vedere, ehm, il "Gruppo di appartenenza" di Zuckerberg (Se il cognome non vi basta). Salvo quelli che, come te, se li tengono per sè e lo usano come mezzo di comunicazione/svago/contatto con conoscenze lontane/ricerca di vecchi amici.
Però la discussione mi pare interessante, propongo alla moderazione di staccare la "Coda" del thread e crearne uno con titolo appropriato, tipo "Facebook: angelo o demonio?"
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Non so chi ti ha segnalato (almeno a me appare il triangolino rosso nel tuo post), ti rispondo proprio per segnalarti che non sono stato io.
Io penso che un nerd possa creare un programma per agevolare incontri, che poi in seguito, notata la sua capillarità, possa essere usato anche per monitorare consumi e preferenze a scopo di marketing.
Non penso che Zuckerberg abbia frequentato scuole gestite dal suo "gruppo di appartenenza" (a meno che non lo sia Harvard) dove si contempli lo studio della materia "Dominio del mondo".
Penso che gli utenti che usano Facebook come me non siano una minoranza.
Io penso che un nerd possa creare un programma per agevolare incontri, che poi in seguito, notata la sua capillarità, possa essere usato anche per monitorare consumi e preferenze a scopo di marketing.
Non penso che Zuckerberg abbia frequentato scuole gestite dal suo "gruppo di appartenenza" (a meno che non lo sia Harvard) dove si contempli lo studio della materia "Dominio del mondo".
Penso che gli utenti che usano Facebook come me non siano una minoranza.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Fatto.Rasputin ha scritto:Però la discussione mi pare interessante, propongo alla moderazione di staccare la "Coda" del thread e crearne uno con titolo appropriato, tipo "Facebook: angelo o demonio?"
Ospite- Ospite
Diva ha scritto:Io trovo che la nuova "time-line" o versione diario difacebook sia qualcosa di aberrante. 1984 nato ---------> 2012 iscritto a facebook. Ovvero tutto quello che e' successo nel frattempo non ha importanza e non merita un posto sulla pagina... perche' la vita e' quello che mostri agli altri. Se nessuno hapotuto essrne testimone, quel fatto non e' esistito, quell'esperienza non l'hai vissuta. Ecco allora l'importanza di documentare tutto, postare tutto, foto, frasi, immagini di vita e condividerle. E' un concetto che va al di la' della semplice impostazione della pagina... e' subdolo, e' una sfida metafisica... sei come un gatto di Schrodinger, finche' non ti mostri rimani "sospeso", senza una condizione, inutile... che tristezza mi mette tutto cio'.
Fixed. Da quando mi sono cancellato da Facebook (una settimana fa), le cazzate le sento solo nella realtà, e non anche nel mondo virtuale... o meglio, non me le vado a cercare su Face. E questo mi piace.
Per la timeline dai un'occhiata qui: http://www.softonic.it/s/eliminare-timeline-facebook
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:
Io trovo che dai troppa importanza a qualcosa che non ne ha.
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Fux89 ha scritto:Fatto.Rasputin ha scritto:Però la discussione mi pare interessante, propongo alla moderazione di staccare la "Coda" del thread e crearne uno con titolo appropriato, tipo "Facebook: angelo o demonio?"
SCALA DI DAWKINS :
"Facebook: angelo o demonio?"
Nessuno dei due.
Nessuno dei due.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:"Facebook: angelo o demonio?"
Nessuno dei due.
Strumento di controllo?
SCALA DI DAWKINS :
Ce ne sono tanti, uno più , uno meno che differenza fa?Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:"Facebook: angelo o demonio?"
Nessuno dei due.
Strumento di controllo?
Che mi controllino pure, su Facebook controllano solo una parte assolutamente irrilevante di me, e per di più quella parte nemmeno giocherà al loro gioco.
Sai leggere "strumento di controllo" dovrebbe far paura, uno tende a pensare al "Big Brother" ma il "Big Brother" fa paura se ti controlla la mente, non se ti controlla che tipo di film guardi e che sport pratichi, per proporti i blu-ray degli Avangers o l'abbonamento a Sky. (Che io non comprerò/stipulerò)
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Consiglio la lettura di questo libro: http://www.ippolita.net/libro/nellacquario-di-facebook-online
Io devo ancora finirlo, ma è interessante.
Io devo ancora finirlo, ma è interessante.
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”
Chuang-Tzu
Cosworth117- -------------
- Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
io trovo che il fb sia utile, io ad esempio lo uso molto per gli annunci cinofili, per comunicare con gli altri cinofili e con chi non vedo da tempo.
è anche utile per capire come sono gli altri, e per sapere alcune cose su di loro che potrebbero essere utili.
io non scrivo nulla della mia vita privata, ho messo pochissime foto, e mai riferite a degli episodi della mia vita.
è anche utile per capire come sono gli altri, e per sapere alcune cose su di loro che potrebbero essere utili.
io non scrivo nulla della mia vita privata, ho messo pochissime foto, e mai riferite a degli episodi della mia vita.
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Cosa si dicono i cinofili quando parlano coi cinefili?
SCALA DI DAWKINS :
si chiedono se hanno visto "torna a casa lassie"!BestBeast ha scritto:Cosa si dicono i cinofili quando parlano coi cinefili?
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
BestBeast- -----------
- Numero di messaggi : 2926
SCALA DI DAWKINS :
Nessuno dei due. È un sito che offre un servizio, e nonostante personalmente non ne comprenda l'utilità, se ai suoi utenti piace non c'è nulla di male.Facebook: angelo o demonio?
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:"Facebook: angelo o demonio?"
Nessuno dei due.
Concordo.Steerpike ha scritto:Nessuno dei due. È un sito che offre un servizioFacebook: angelo o demonio?
Personalmente, lo trovo anche utile in determinate circostanze.
Ospite- Ospite
Fux89 ha scritto:Darrow ha scritto:"Facebook: angelo o demonio?"
Nessuno dei due.Concordo.Steerpike ha scritto:Nessuno dei due. È un sito che offre un servizioFacebook: angelo o demonio?
Anch'io, utilissimo. Ma che sia un sito che offre un servizio gratuito e basta non ci credo proprio. Gli utenti stessi mettono a disposizione i dati utili a mettere sul binario giusto i banner di pubblicità su ciascun profilo, che l'utente non può cancellare anche se si tratta della "Sua" pagina.
Ed è solo una delle tante cose
http://www.risorseonline.com/2012/tecnologia/instagram-dopo-lacquisizione-di-facebook-molto-piu-social/
http://archiviostorico.corriere.it/2012/maggio/24/Zuckerberg_suoi_amici_Quei_guru_co_8_120524064.shtml
http://books.google.de/books?id=3lA2cDZiUKYC&pg=PT166&lpg=PT166&dq=la+manovra+finanziaria+di+zuckerberg&source=bl&ots=gXZsf7HaXC&sig=j9JF6lVmqbxOvJVwsLXoVPJydYw&hl=de#v=onepage&q=la%20manovra%20finanziaria%20di%20zuckerberg&f=false
http://www.investireoggi.it/finanza/facebook-come-lehman-brothers-le-colpe-di-mark-zuckerberg/
Ultima modifica di Rasputin il Mar 11 Set 2012 - 20:45 - modificato 1 volta.
SCALA DI DAWKINS :
Tu quanto paghi?Rasputin ha scritto:Fux89 ha scritto:Darrow ha scritto:"Facebook: angelo o demonio?"
Nessuno dei due.Concordo.Steerpike ha scritto:Nessuno dei due. È un sito che offre un servizioFacebook: angelo o demonio?
Anch'io, utilissimo. Ma che sia un sito che offre un servizio gratuito e basta non ci credo proprio. Gli utenti stessi mettono a disposizione i dati utili a mettere sul binario giusto i banner di pubblicità su ciascun profilo, che l'utente non può cancellare anche se si tratta della "Sua" pagina.
Se non paghi, sai di qualche tuo amico o conoscente che paga per stare su Facebook?
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow non dire cazzate per favore non è da te
SCALA DI DAWKINS :
Io non pago e non conosco nessuno che paghi per iscriversi o restare su Facebook.Rasputin ha scritto:Darrow non dire cazzate per favore non è da te
Mi basta questo per definire il "servizio" offerto da Facebook, gratuito.
(Le pubblicità non le leggo)
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:Io non pago e non conosco nessuno che paghi per iscriversi o restare su Facebook.Rasputin ha scritto:Darrow non dire cazzate per favore non è da te
Sui grandi numeri le pubblicità sono un modo di far pagare l'utenza all'utenza, ci sei?
SCALA DI DAWKINS :
I grandi numeri sono fatti dai gregge.Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:Io non pago e non conosco nessuno che paghi per iscriversi o restare su Facebook.Rasputin ha scritto:Darrow non dire cazzate per favore non è da te
Sui grandi numeri le pubblicità sono un modo di far pagare l'utenza all'utenza, ci sei?
Io non sono una pecora.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
E che me ne frega a me?Rasputin ha scritto:Gli utenti stessi mettono a disposizione i dati utili a mettere sul binario giusto i banner di pubblicità su ciascun profilo, che l'utente non può cancellare anche se si tratta della "Sua" pagina.
Ospite- Ospite
Darrow ha scritto:I grandi numeri sono fatti dai gregge.Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:Io non pago e non conosco nessuno che paghi per iscriversi o restare su Facebook.Rasputin ha scritto:Darrow non dire cazzate per favore non è da te
Io non sono una pecora.
Ma sei parte di una minoranza, come forse anche Fux non credi? Allora FB in media non è affatto gratis. Ti sei guardato i link? Perché è quotato in borsa?
SCALA DI DAWKINS :
semiOT:
non sono mai stato tanto avverso a chi spenna i polli, se uno ama essere spennato poi vada in giro senza piume!
(esempio: quando sentivo di individui che compravano il "sale magico" da Wanna Marchi per liberarsi da influssi maligni, io mi chiedevo come un individuo possa farsi abbindolare così e poi allo stesso tempo pretendere, dopo aver notato la scarsa efficacia del "sale magico" la restituzione di quanto lui volontariamente ha pagato alla Marchi)
non sono mai stato tanto avverso a chi spenna i polli, se uno ama essere spennato poi vada in giro senza piume!
(esempio: quando sentivo di individui che compravano il "sale magico" da Wanna Marchi per liberarsi da influssi maligni, io mi chiedevo come un individuo possa farsi abbindolare così e poi allo stesso tempo pretendere, dopo aver notato la scarsa efficacia del "sale magico" la restituzione di quanto lui volontariamente ha pagato alla Marchi)
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Qui il semi OT ridiventa IT:Rasputin ha scritto: Allora FB in media non è affatto gratis. Ti sei guardato i link? Perché è quotato in borsa?
perchè ci sono greggi di polli.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:Qui il semi OT ridiventa IT:Rasputin ha scritto: Allora FB in media non è affatto gratis. Ti sei guardato i link? Perché è quotato in borsa?
Eh, e su quelli vive e prospera. E non solo FB. Il vecchio principio "Prendi ai poveri, hanno pochi soldi ma sono tanti" applicato universalmente con molto successo.
SCALA DI DAWKINS :
E quindi?Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:Qui il semi OT ridiventa IT:Rasputin ha scritto: Allora FB in media non è affatto gratis. Ti sei guardato i link? Perché è quotato in borsa?
Eh, e su quelli vive e prospera. E non solo FB. Il vecchio principio "Prendi ai poveri, hanno pochi soldi ma sono tanti" applicato universalmente con molto successo.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:E quindi?Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:Qui il semi OT ridiventa IT:Rasputin ha scritto: Allora FB in media non è affatto gratis. Ti sei guardato i link? Perché è quotato in borsa?
Quindi cosa?
SCALA DI DAWKINS :
Bho... di che parlavamo? Di Facebook che sarebbe "demone" (o "angelo") sulla base del fatto che spenna i polli? Ho capito male? Spiegami tu.Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:E quindi?Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:Qui il semi OT ridiventa IT:Rasputin ha scritto: Allora FB in media non è affatto gratis. Ti sei guardato i link? Perché è quotato in borsa?
Quindi cosa?
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:
Bho... di che parlavamo? Di Facebook che sarebbe "demone" (o "angelo") sulla base del fatto che spenna i polli? Ho capito male? Spiegami tu.
http://atei.forumitalian.com/t4473p10-facebook-angelo-o-demonio#168592
mi sono autosegnalato io per richiamare l'attenzione dei mod e creare il thread.
Se spenna i polli angelo non è
SCALA DI DAWKINS :
Ma ai polli gliel'ha ordinato il dottore di essere, e soprattutto, continuare ad essere polli?Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:
Bho... di che parlavamo? Di Facebook che sarebbe "demone" (o "angelo") sulla base del fatto che spenna i polli? Ho capito male? Spiegami tu.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:Ma ai polli gliel'ha ordinato il dottore di essere, e soprattutto, continuare ad essere polli?Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:
No ma non è colpa loro dico io. O tu ritieni giusto rubare le caramelle ai bambini?
SCALA DI DAWKINS :
Bambini e polli.Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:Ma ai polli gliel'ha ordinato il dottore di essere, e soprattutto, continuare ad essere polli?Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:
No ma non è colpa loro dico io. O tu ritieni giusto rubare le caramelle ai bambini?
Sono due categorie diverse.
I bambini non hanno l'istruzione e l'esperienza per cause involontarie (non hanno abbastanza anni)
I polli non hanno istruzione ed esperienza per cause volontarie (sono cialtroni convinti che la cialtronaggine sia il massimo della vita e che chi non è cialtrone come loro è uno sfigato)
Quindi esempio sbagliato.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Darrow ha scritto:
I bambini non hanno l'istruzione e l'esperienza per cause involontarie (non hanno abbastanza anni)
Io non sottovaluterei il senso critico dei bambini.
Darrow ha scritto:I polli non hanno istruzione ed esperienza per cause volontarie (sono cialtroni convinti che la cialtronaggine sia il massimo della vita e che chi non è cialtrone come loro è uno sfigato)
I polli hanno l'età e sono cazzi loro, a me l'esempio calza perfettamente.
SCALA DI DAWKINS :
Allora mettiamola così:Rasputin ha scritto:Darrow ha scritto:
Io non sottovaluterei il senso critico dei bambini.Darrow ha scritto:I polli non hanno istruzione ed esperienza per cause volontarie (sono cialtroni convinti che la cialtronaggine sia il massimo della vita e che chi non è cialtrone come loro è uno sfigato)
I polli hanno l'età e sono cazzi loro, a me l'esempio calza perfettamente.
polli: specie "Gallus gallus" dell’ordine dei Galliformi, della famiglia dei Fasianidi
bambini: specie "Homo sapiens" dell’ordine dei Primati, della famiglia degli Ominidi.
Ti sembrano termini di paragone assimilabili?
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Oppure possiamo metterla così:
Se sei un adulto capace di intendere e volere e ti fai abbindolare dalla pubblicità mi sembra giusto e sacrosanto che ti tolgano anche le mutande.
Chi è causa del suo mal pianga sé stesso.
Della serie:
le puttane ci sono perchè c'è chi va a puttane.
Se sei un adulto capace di intendere e volere e ti fai abbindolare dalla pubblicità mi sembra giusto e sacrosanto che ti tolgano anche le mutande.
Chi è causa del suo mal pianga sé stesso.
Della serie:
le puttane ci sono perchè c'è chi va a puttane.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Sullo strumento di controllo credo che non abbiate tutti i torti, la rete viene monitorata sia per questioni di sicurezza (vedi il caso del tipo ricercato che la polizia ha beccato grazie a facebook), che di marketing.
Io sinceramente, a parte il nome e qualche dato anagrafico insignificante non metto, intendiamoci, potrebbero trovare piu' info su di me se consultassero la guida del telefono... le pubblicita' non le guardo, foto non ne metto, commenti che vadano al di la' del "ciao, tutto bene?" praticamente non ne faccio. Diciamo che per farsi i ca77i degli altri invece e' molto utile, soprattutto di chi ha voglia di esporsi caricando foto e aggiornamenti per ogni minima cosa che fa nella vita...
Sulla questione "polli" do ragionissima a Darr, se uno si fa nfinocchiare dalla Wanna Marchi di turno ben gli sta.
Io sinceramente, a parte il nome e qualche dato anagrafico insignificante non metto, intendiamoci, potrebbero trovare piu' info su di me se consultassero la guida del telefono... le pubblicita' non le guardo, foto non ne metto, commenti che vadano al di la' del "ciao, tutto bene?" praticamente non ne faccio. Diciamo che per farsi i ca77i degli altri invece e' molto utile, soprattutto di chi ha voglia di esporsi caricando foto e aggiornamenti per ogni minima cosa che fa nella vita...
Sulla questione "polli" do ragionissima a Darr, se uno si fa nfinocchiare dalla Wanna Marchi di turno ben gli sta.
Sally- -------------
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» I piu bei link su Facebook
» Il credente attuale italiano crede ancora nel Demonio?
» Facebook ti fa divorziare
» Sincronizzazione contatti facebook
» Il credente attuale italiano crede ancora nel Demonio?
» Facebook ti fa divorziare
» Sincronizzazione contatti facebook
Pagina 1 di 4