La verità su Mario Monti
+12
Paolo
alberto
airava
ocelot
loonar
oddvod56
silvio
chef75
EVO
Rasputin
Phoenix
Ates
16 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
La verità su Mario Monti
Per tutti quelli che, come me, non ci erano ancora arrivati:
SCALA DI DAWKINS :
Re: La verità su Mario Monti
non centrano numeri magici, cerchi nel grano o una presunta provenienza rettiliana per renderlo potenzialmente pericoloso... è sufficiente sapere che appartiene al gruppo bilderberg...
Phoenix ha scritto: non centrano numeri magici, cerchi nel grano o una presunta provenienza rettiliana per renderlo potenzialmente pericoloso... è sufficiente sapere che appartiene al gruppo bilderberg...
In effetti è l'unica cosa sensata del video (Che aveva già inserito Valerio, ma fa lo stesso)
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Ok, mea culpa, deletiamo tutto se necessario.
SCALA DI DAWKINS :
e come sempre si fa di tutto per confondere le acque, mischiando scemenze con fatti.Rasputin ha scritto:Phoenix ha scritto: non centrano numeri magici, cerchi nel grano o una presunta provenienza rettiliana per renderlo potenzialmente pericoloso... è sufficiente sapere che appartiene al gruppo bilderberg...
In effetti è l'unica cosa sensata del video (Che aveva già inserito Valerio, ma fa lo stesso)
Cosi tutti possono archiviare la verità su Monti come la medesima stronzata complottistica.
Non è un caso che è andato in onda su Voyager
Ospite- Ospite
Ates ha scritto:Ok, mea culpa, deletiamo tutto se necessario.
ma va', ho già scritto che va bene così
SCALA DI DAWKINS :
Non credo sia andato in onda su Voyager, penso che sia una parodia.
SCALA DI DAWKINS :
io lo spero
SCALA DI DAWKINS :
lo spero anche io..
guarda qui:
https://www.youtube.com/user/byoblu#p/u/0/gQtNYvfXiYw
Dico solo: aspettare che questo governo prenda qualche provvedimento e poi, eventualmente, criticare quello, invece che lasciarsi andare al complottismo e agli attacchi ad hominem, pare così brutto?
Dico solo: aspettare che questo governo prenda qualche provvedimento e poi, eventualmente, criticare quello, invece che lasciarsi andare al complottismo e agli attacchi ad hominem, pare così brutto?
Ospite- Ospite
purtroppo monti &C. non sono li per stupirci con brillante idee che migliorano l'Italia
Ospite- Ospite
ma scusami Monti è di Bilderberg e Corrado Passera: http://atei.forumitalian.com/t1655p130-3-d-dedicato-al-governoFux89 ha scritto:Molto razionale giudicare ancora prima che sia stato fatto qualcosa, complimenti.
non aspettavo neanche l'operato di Mr.B. per dire che sarà una merda...da un stronzo nasce solo una stronzata
Detto questo, vi lascio ai vostri complotti. Quando (e se) questo governo prenderà provvedimenti vergognosi, sarò lieto di criticarlo e di sparare merda contro di esso, ma farlo a priori è quanto di più lontano dalla razionalità possa esistere.
P.S. Mr. B. lo si poteva giudicare da quello che aveva fatto (nulla, escludendo i provvedimenti ad personam) durante i suoi precedenti governi, lo stesso non si può fare per Monti, che non mi risulta sia stato a capo di un qualche governo in passato.
Detto questo, vi lascio ai vostri complotti. Quando (e se) questo governo prenderà provvedimenti vergognosi, sarò lieto di criticarlo e di sparare merda contro di esso, ma farlo a priori è quanto di più lontano dalla razionalità possa esistere.
P.S. Mr. B. lo si poteva giudicare da quello che aveva fatto (nulla, escludendo i provvedimenti ad personam) durante i suoi precedenti governi, lo stesso non si può fare per Monti, che non mi risulta sia stato a capo di un qualche governo in passato.
Ospite- Ospite
beh... diciamo pure che una vaga idea di come sarebbe andata a finire si poteva pure subodorare da quando ha deciso di gettarsi in politica eh...!Fux89 ha scritto:Hai ragione, è sicuramente un complotto del NWO...
Ospite- Ospite
Sì, effettivamente, considerando che è entrato in politica per non finire in galera...jessica ha scritto:beh... diciamo pure che una vaga idea di come sarebbe andata a finire si poteva pure subodorare da quando ha deciso di gettarsi in politica eh...!
Comunque, tornando a Monti:
http://www.giornalettismo.com/archives/168095/mario-monti-e-il-lato-oscuro-della-forza/
Ospite- Ospite
Molto razionale invece restare in attesa dalla manna...Fux89 ha scritto:Molto razionale giudicare ancora prima che sia stato fatto qualcosa, complimenti.
Se venisse nominato presidente del consiglio il capo clan dei casalesi parleresti ugualmente di complottismo? Bisognerebbe ugualmente attendere per esprimere dei giudizi?
Non è necessario aspettare che si compiano i disastri per sapere che andremo a finire nel fango, basta conoscere un minimo da dove arrivano questi figuri. Le dichiarazioni di questo primo periodo, inoltre, non fanno che confermare le più tristi previsioni.
EVO- -----------
- Numero di messaggi : 887
SCALA DI DAWKINS :
..incluso avatarEVO ha scritto:Molto razionale invece restare in attesa dalla manna...Fux89 ha scritto:Molto razionale giudicare ancora prima che sia stato fatto qualcosa, complimenti.
Se venisse nominato presidente del consiglio il capo clan dei casalesi parleresti ugualmente di complottismo? Bisognerebbe ugualmente attendere per esprimere dei giudizi?
Non è necessario aspettare che si compiano i disastri per sapere che andremo a finire nel fango, basta conoscere un minimo da dove arrivano questi figuri. Le dichiarazioni di questo primo periodo, inoltre, non fanno che confermare le più tristi previsioni.
e come sempre si fa di tutto per confondere le acque, mischiando scemenze con fatti.
Già.. ...non sò ancora se questo è il caso,ma spesso succede come tu scrivi.
chef75- ------------
- Numero di messaggi : 7878
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
La mia ex moglie americana ed ex dirigente di una multinazionale mi ha detto oggi che Monti e Draghi sono fortemente legati alla finanza USA, lei conosce Draghi.
Io non so che dire, ma dubito fortemente che questo governo possa fare realmente qualcosa di buono.
Qui si tratta di rivedere un impostazione data alla economia ed alla finanza che non ha nessuna voglia e disponibilità a cambiare, anzi che è la causa primaria della crisi.
Dovrebbero rivedere tutto e rivedere la politica economica globale, non è possibile.
Faranno solo degli aggiustamenti per dare fiato allo stato ma non porteranno benefici alla struttura economica dell'Italia che è stata demolita.
Io non so che dire, ma dubito fortemente che questo governo possa fare realmente qualcosa di buono.
Qui si tratta di rivedere un impostazione data alla economia ed alla finanza che non ha nessuna voglia e disponibilità a cambiare, anzi che è la causa primaria della crisi.
Dovrebbero rivedere tutto e rivedere la politica economica globale, non è possibile.
Faranno solo degli aggiustamenti per dare fiato allo stato ma non porteranno benefici alla struttura economica dell'Italia che è stata demolita.
silvio- -------------
- Numero di messaggi : 4404
SCALA DI DAWKINS :
silvio ha scritto:
Mattendocela in culo a noi,già si sente parlare di ici sulla prima casa e iva al 23%.
Ma perche non la fanno pagare al vaticano sti merdosi.
chef75- ------------
SCALA DI DAWKINS :
ecco perché non guardo voyager , in soli 2 min di video hanno detto 500 cagate pure io posso prendere dei numeri, moltiplicarli e farli uscire come voglio ioAtes ha scritto:Per tutti quelli che, come me, non ci erano ancora arrivati:
E chi è che resta in attesa della manna? Io no di certo.EVO ha scritto:Molto razionale invece restare in attesa dalla manna...
Ah, perché Monti è per caso capo di qualche associazione criminale? Mi deve essere sfuggito questo dettaglio...Se venisse nominato presidente del consiglio il capo clan dei casalesi parleresti ugualmente di complottismo?
Ci manca solo il paragone con Hitler e poi siamo a posto.
Questi figuri sono quantomeno persone competenti, che poi utilizzino la loro competenza per il bene del paese è tutto da vedere, ma gridare al complotto del NWO e minchiate simili è ridicolo. Non dimentichiamo, inoltre, che se siamo nel fango è anche colpa di chi fino all'altro ieri negava persino l'esistenza della crisi e non ha fatto nulla per fronteggiarla, perché doveva pensare a fronteggiare i suoi processi, non difendendosi come qualunque imputato, ma facendosi le leggine ad personam.Non è necessario aspettare che si compiano i disastri per sapere che andremo a finire nel fango, basta conoscere un minimo da dove arrivano questi figuri.
Ti invito, se non l'avessi fatto, a leggere l'articolo che ho linkato a pagina 2.
Ospite- Ospite
Fux89 ha scritto:
Ah, perché Monti è per caso capo di qualche associazione criminale? Mi deve essere sfuggito questo dettaglio...
Evidentemente sì. Non capo, ma membro:
http://bilderbergmeetings.org/participants_2011.html
lo trovi poco sotto la metà, un po' più sotto c'è anche Tre-monti, si vede che chi fa da sé fa per tre ah ah
SCALA DI DAWKINS :
Su ragazzi, non ci arrabbiamo fra noi per delle ovvietà, d'altronde è sempre stato così e sempre sarà così, cioè che quando tocca a qualche paese pagare il conto lo si paga, volenti o nolenti.
Mi sto sempre più convincendo che la volontà degli uomini, attraverso i governi, di incidere nella storia è solo un pallido riflesso del vero motore della storia, che sono le relazioni economiche fra la massa della popolazione, i beni utilizzati per sopravvivere e le tecnologie utilizzate per sfruttarle. Tutto il resto sono conseguenze che sembrano determinanti, ma che sono in realtà determinate da quei tre fattori.
Mi sto sempre più convincendo che la volontà degli uomini, attraverso i governi, di incidere nella storia è solo un pallido riflesso del vero motore della storia, che sono le relazioni economiche fra la massa della popolazione, i beni utilizzati per sopravvivere e le tecnologie utilizzate per sfruttarle. Tutto il resto sono conseguenze che sembrano determinanti, ma che sono in realtà determinate da quei tre fattori.
loonar- ----------
- Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Il Gruppo Bilderberg non mi risulta essere un'associazione criminale...Rasputin ha scritto:Fux89 ha scritto:
Ah, perché Monti è per caso capo di qualche associazione criminale? Mi deve essere sfuggito questo dettaglio...
lo trovi poco sotto la metà, un po' più sotto c'è anche Tre-monti, si vede che chi fa da sé fa per tre ah ah
Ospite- Ospite
Fux, devi capire che per noi anarchici, qualsiasi istituzione è un crimine!Fux89 ha scritto:
Il Gruppo Bilderberg non mi risulta essere un'associazione criminale...
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Fux89 ha scritto:Il Gruppo Bilderberg non mi risulta essere un'associazione criminale...Rasputin ha scritto:Fux89 ha scritto:
Nemmeno la chiesa cattolica lo risulta. Te lo cerchi tu il linkino su wiki in inglese o te lo devo dare io?
SCALA DI DAWKINS :
Infatti. Quindi?Rasputin ha scritto:Nemmeno la chiesa cattolica lo risulta.
Ospite- Ospite
Però lo è... anche se non risulta!Fux89 ha scritto:Infatti. Quindi?Rasputin ha scritto:Nemmeno la chiesa cattolica lo risulta.
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Sì, Ti è sfuggito che evidentemente il Tuo sistema di valutazione non funziona bene, perché mentre in un caso è valido valutare la persona ed il suo curriculum anche prima che inizi ad agire, in un altro no. Due pesi e due misure.Fux89 ha scritto:Ah, perché Monti è per caso capo di qualche associazione criminale? Mi deve essere sfuggito questo dettaglio...Se venisse nominato presidente del consiglio il capo clan dei casalesi parleresti ugualmente di complottismo?
Tutti i ladri ed i truffatori che arrivano ad un alto livello sono sicuramente competenti, altrimenti sarebbero rimasti a rubare gli pneumatici in periferia.Fux89 ha scritto:Questi figuri sono quantomeno persone competentiNon è necessario aspettare che si compiano i disastri per sapere che andremo a finire nel fango, basta conoscere un minimo da dove arrivano questi figuri.
Complotto? Ma guarda che sei Tu che parli di complotto, mica io.Fux89 ha scritto:
che poi utilizzino la loro competenza per il bene del paese è tutto da vedere, ma gridare al complotto del NWO e minchiate simili è ridicolo.
Non sono e non sarò certamente io a negare che arriviamo da diversi decenni di ruberia e mala gestio, ma questo non deresponsabilizza i nuovi predoni.Fux89 ha scritto:
Non dimentichiamo, inoltre, che se siamo nel fango è anche colpa di chi fino all'altro ieri negava persino l'esistenza della crisi e non ha fatto nulla per fronteggiarla, perché doveva pensare a fronteggiare i suoi processi, non difendendosi come qualunque imputato, ma facendosi le leggine ad personam.
L'ho letto adesso, quindi?Fux89 ha scritto:
Ti invito, se non l'avessi fatto, a leggere l'articolo che ho linkato a pagina 2.
EVO- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Fux stai facendo il finto tonto, dái
SCALA DI DAWKINS :
No, non lo è. Se lo fosse, farne parte sarebbe illegale, mentre ovviamente non lo è. Al massimo, a volte si comporta come tale. Se vuoi posso tranquillamente elencarti esempi concreti (e documentati). Puoi fare lo stesso per il Gruppo Bilderberg? Le illazioni complottiste, naturalmente, non valgono, servono i fatti.Darrow ha scritto:Però lo è... anche se non risulta!
Ospite- Ospite
Voui dire che i miei svariati anni e anni di militanza anticlericale sono stati anni alimentati dall'irrazionalità?Fux89 ha scritto:No, non lo è. Se lo fosse, farne parte sarebbe illegale, mentre ovviamente non lo è. Al massimo, a volte si comporta come tale. Se vuoi posso tranquillamente elencarti esempi concreti (e documentati). Puoi fare lo stesso per il Gruppo Bilderberg? Le illazioni complottiste, naturalmente, non valgono, servono i fatti.Darrow ha scritto:Però lo è... anche se non risulta!
(Perdonami se senza volerlo sto innescando qualche fallacia logica, ma oggi va così )
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
No. È il tuo paragone che è insensato.EVO ha scritto:Sì, Ti è sfuggito che evidentemente il Tuo sistema di valutazione non funziona bene, perché mentre in un caso è valido valutare la persona ed il suo curriculum anche prima che inizi ad agire, in un altro no. Due pesi e due misure.
Il fatto che tutti i ladri che arrivano ad alto livello sono competenti non implica, come pare tu voglia far credere, che chi è competente sia anche un ladro. Attenzione al verso delle implicazioni.
Tutti i ladri ed i truffatori che arrivano ad un alto livello sono sicuramente competenti, altrimenti sarebbero rimasti a rubare gli pneumatici in periferia.
Non sono io che ho iniziato a blaterare di NWO e cazzate simili.Complotto? Ma guarda che sei Tu che parli di complotto, mica io.
Certo che no, una volta che si riveleranno tali.Non sono e non sarò certamente io a negare che arriviamo da diversi decenni di ruberia e mala gestio, ma questo non deresponsabilizza i nuovi predoni.
Quindi niente.L'ho letto adesso, quindi?
Ospite- Ospite
Occhio agli omini di paglia...Darrow ha scritto:Voui dire che i miei svariati anni e anni di militanza anticlericale sono stati anni alimentati dall'irrazionalità?
Ospite- Ospite
Fux89 ha scritto:No, non lo è. Se lo fosse, farne parte sarebbe illegale, mentre ovviamente non lo è. Al massimo, a volte si comporta come tale. Se vuoi posso tranquillamente elencarti esempi concreti (e documentati). Puoi fare lo stesso per il Gruppo Bilderberg? Le illazioni complottiste, naturalmente, non valgono, servono i fatti.Darrow ha scritto:Però lo è... anche se non risulta!
Il "Suicidio" Calvi, IOR, ecc...ti basta? Suvvia...
SCALA DI DAWKINS :
Sì... bruciano... e la chiesa li bruciava anche se non erano di paglia gli omini!Fux89 ha scritto:Occhio agli omini di paglia...Darrow ha scritto:Voui dire che i miei svariati anni e anni di militanza anticlericale sono stati anni alimentati dall'irrazionalità?
loonar- ----------
SCALA DI DAWKINS :
Fux89 ha scritto:
No, non lo è.
chef75- ------------
SCALA DI DAWKINS :
IOR, Opus Dei, Congregazione per la dottrina (Leggi inquisizione), sisi, nulla a che vedere con un'associazione a delinquere di stampo mafioso a livello mondiale con più morti sul conto di tutte le altre messe insieme.
SCALA DI DAWKINS :
E' la stessa cosa che dicevano i berluscones quando B. stava per creare Forza Italia. "Lasciatelo fare, vedrete..." e infatti abbiamo visto.Fux89 ha scritto:No. È il tuo paragone che è insensato.EVO ha scritto:Sì, Ti è sfuggito che evidentemente il Tuo sistema di valutazione non funziona bene, perché mentre in un caso è valido valutare la persona ed il suo curriculum anche prima che inizi ad agire, in un altro no. Due pesi e due misure.
Quanto ottimismo, beato Te! Quindi Tu immagini (o speri) che un personaggio col suo curriculum, e soprattutto nominato in men che non si dica da una cricca di ladroni, possa fare qualcosa di buono? Belin che ottimismo...Fux89 ha scritto:Il fatto che tutti i ladri che arrivano ad alto livello sono competenti non implica, come pare tu voglia far credere, che chi è competente sia anche un ladro. Attenzione al verso delle implicazioni.
Tutti i ladri ed i truffatori che arrivano ad un alto livello sono sicuramente competenti, altrimenti sarebbero rimasti a rubare gli pneumatici in periferia.
Guarda che di NWO ne parlano loro, sono i signori aderenti a Bilderberg & C. a parlare di NWO, mica io, quindi, quando dici "cazzate", a cosa/chi Ti riferisci?Fux89 ha scritto:Non sono io che ho iniziato a blaterare di NWO e cazzate simili.Complotto? Ma guarda che sei Tu che parli di complotto, mica io.
E' solo questione di tempo. Nel frattempo mi bastano le informazioni raccolte e le prime dichiarazioni...Fux89 ha scritto:Certo che no, una volta che si riveleranno tali.Non sono e non sarò certamente io a negare che arriviamo da diversi decenni di ruberia e mala gestio, ma questo non deresponsabilizza i nuovi predoni.
EVO- -----------
SCALA DI DAWKINS :
E i documenti che provano che il Gruppo Bilderberg ha a che fare con determinati fatti dove sono?Rasputin ha scritto: Il "Suicidio" Calvi, IOR, ecc...ti basta? Suvvia...
Non c'è bisogno che me lo ricordi, te lo assicuro. Non sei certo l'unico "militante anticlericale".Darrow ha scritto:Sì... bruciano... e la chiesa li bruciava anche se non erano di paglia gli omini!
Sono lieto di farti ridere, ridere fa bene alla salute.chef75 ha scritto:Fux89 ha scritto:
No, non lo è.
Non mischiare le carte. Tu hai fatto il paragone tra Monti (che, fino a prova contraria, è una persona onesta) e il capo di un'associazione mafiosa (che, per definizione, non è una persona onesta). Questo paragone è insensato, e io rispondevo a quello. Berlusconi non c'entra una sega.EVO ha scritto:E' la stessa cosa che dicevano i berluscones quando B. stava per creare Forza Italia. "Lasciatelo fare, vedrete..." e infatti abbiamo visto.
Non c'entrano nulla l'ottimismo e il pessimismo, è semplice logica di base. Da A-->B tu stai derivando B-->A, e questo è un errore.EVO ha scritto:Quanto ottimismo, beato Te! Quindi Tu immagini (o speri) che un personaggio col suo curriculum, e soprattutto nominato in men che non si dica da una cricca di ladroni, possa fare qualcosa di buono? Belin che ottimismo...Fux89 ha scritto:Il fatto che tutti i ladri che arrivano ad alto livello sono competenti non implica, come pare tu voglia far credere, che chi è competente sia anche un ladro. Attenzione al verso delle implicazioni.
Mi riferisco a chi crede che esista un "Nuovo Ordine Mondiale" (New World Order, NWO) che ci governa in maniera occulta.
Guarda che di NWO ne parlano loro, sono i signori aderenti a Bilderberg & C. a parlare di NWO, mica io, quindi, quando dici "cazzate", a cosa/chi Ti riferisci?
Ospite- Ospite
Fux89 ha scritto:
E i documenti che provano che il Gruppo Bilderberg ha a che fare con determinati fatti dove sono?
Evidentemente non hai nemmeno scorso la lista dei membri.
SCALA DI DAWKINS :
Invece c'entra eccome: forse dimentichi che berlusca era spacciato per un grande imprenditore, uno competente, uno che avrebbe potuto risollevare l'Italia...Fux89 ha scritto:Non mischiare le carte. Tu hai fatto il paragone tra Monti (che, fino a prova contraria, è una persona onesta) e il capo di un'associazione mafiosa (che, per definizione, non è una persona onesta). Questo paragone è insensato, e io rispondevo a quello. Berlusconi non c'entra una sega.EVO ha scritto:E' la stessa cosa che dicevano i berluscones quando B. stava per creare Forza Italia. "Lasciatelo fare, vedrete..." e infatti abbiamo visto.
No, è più semplice, tipo 1 + 1 = 2.Fux89 ha scritto:Non c'entrano nulla l'ottimismo e il pessimismo, è semplice logica di base. Da A-->B tu stai derivando B-->A, e questo è un errore.EVO ha scritto:Quanto ottimismo, beato Te! Quindi Tu immagini (o speri) che un personaggio col suo curriculum, e soprattutto nominato in men che non si dica da una cricca di ladroni, possa fare qualcosa di buono? Belin che ottimismo...
Allora non citare il NWO come una cazzata (dato che sono proprio loro a parlarne), ma casomai le implicazioni che qualcuno eventualmente gli attribuisce (non io).Fux89 ha scritto:Mi riferisco a chi crede che esista un "Nuovo Ordine Mondiale" (New World Order, NWO) che ci governa in maniera occulta.
Guarda che di NWO ne parlano loro, sono i signori aderenti a Bilderberg & C. a parlare di NWO, mica io, quindi, quando dici "cazzate", a cosa/chi Ti riferisci?
EVO- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Berlusconi aveva già delle inchieste giudiziarie prima di entrare in politica.EVO ha scritto:Invece c'entra eccome: forse dimentichi che berlusca era spacciato per un grande imprenditore, uno competente, uno che avrebbe potuto risollevare l'Italia...
@Rasp
No, non l'ho scorsa e non ho non ho voglia di farlo.
Ospite- Ospite
Fux89 ha scritto:Berlusconi aveva già delle inchieste giudiziarie prima di entrare in politica.EVO ha scritto:Invece c'entra eccome: forse dimentichi che berlusca era spacciato per un grande imprenditore, uno competente, uno che avrebbe potuto risollevare l'Italia...
@Rasp
Allora la tua domanda non ha senso.
SCALA DI DAWKINS :
Se ti fa piacere crederlo...Rasputin ha scritto:Fux89 ha scritto:Berlusconi aveva già delle inchieste giudiziarie prima di entrare in politica.EVO ha scritto:Invece c'entra eccome: forse dimentichi che berlusca era spacciato per un grande imprenditore, uno competente, uno che avrebbe potuto risollevare l'Italia...
@Rasp
Allora la tua domanda non ha senso.
Ospite- Ospite
Infatti non dico che siano uguali, del resto nessuno è uguale ad un altro, ma le premesse sono nuovamente pessime...Fux89 ha scritto:Berlusconi aveva già delle inchieste giudiziarie prima di entrare in politica.EVO ha scritto:Invece c'entra eccome: forse dimentichi che berlusca era spacciato per un grande imprenditore, uno competente, uno che avrebbe potuto risollevare l'Italia...
EVO- -----------
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Chi avreste voluto al posto di Mario Monti?
» Governo Monti
» andando per monti
» Suicidio di Mario Monicelli, polemiche alla Camera
» CCAR: votate Monti!
» Governo Monti
» andando per monti
» Suicidio di Mario Monicelli, polemiche alla Camera
» CCAR: votate Monti!
Pagina 1 di 3