tecniche per copiare ad un compito in classe?
+6
Ludwig von Drake
AteoCorporation
loonar
*Valerio*
Borghese_Nero
oddvod56
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: tecniche per copiare ad un compito in classe?
Rasputin ha scritto:Un po' come la differenza tra mettere due poliziotti dopo un limite di
velocità e metterceli prima; nel primo caso fanno soldi con le multe,
nel secondo evitano incidenti.
uoz ha scritto:Nel primo caso si fa anche prevenzione per quando i poliziotti non ci sono, nel secondo si evitano gli incidenti in 25 metri di strada.
Andiamo OT ma ti rispondo ugualmente. Non sono d'accordo. Dubito fortemente che una multa possa venire definita "Prevenzione", la prevenzione per quanto a breve termine è la seconda.
Rasputin- ..............
- Numero di messaggi : 60926
Eh no.
Controlli (imboscati) abbastanza frequenti che dessero una significativa probabilità di essere beccati a chi infrange le regole preverrebbero di molto l'infrazione delle stesse. Viceversa posti di blocco visibili prevengono le infrazioni finchè non si gira l'angolo (e soprattutto la possibilità di fare riscorso se gli agenti sono imboscati addirittura è un incentivo).
Tornando IT, comprensibilissimo l'atteggiamento di Odd, io l'ho fatto per anni -copiare intendo- e lo faccio tutt'ora, però non condivido il giustificare (o meglio il rendere lecito) il suo atteggiamento.
Controlli (imboscati) abbastanza frequenti che dessero una significativa probabilità di essere beccati a chi infrange le regole preverrebbero di molto l'infrazione delle stesse. Viceversa posti di blocco visibili prevengono le infrazioni finchè non si gira l'angolo (e soprattutto la possibilità di fare riscorso se gli agenti sono imboscati addirittura è un incentivo).
Tornando IT, comprensibilissimo l'atteggiamento di Odd, io l'ho fatto per anni -copiare intendo- e lo faccio tutt'ora, però non condivido il giustificare (o meglio il rendere lecito) il suo atteggiamento.
Perchè?26.10.2011, ore 0:30 sono arrivato a sperare che esista un dio per poterlo maledire
uoz- -------------
- Numero di messaggi : 770
uoz ha scritto:26.10.2011, ore 0:30 sono arrivato a sperare che esista un dio per poterlo maledire
uoz ha scritto:Perchè?
http://atei.forumitalian.com/t3473-bimba-investita-in-cina-nell-indifferenza
http://atei.forumitalian.com/t3473p40-bimba-investita-in-cina-nell-indifferenza#90519
ieri sera ho perso un po' il controllo delle emozioni
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Ah. Beh spero abbia ragione il partito del fake.
SCALA DI DAWKINS :
uoz ha scritto:Ah. Beh spero abbia ragione il partito del fake.
Purtroppo ne dubito, perché ne hanno parlato un po' ovunque e sembra che i due camionisti siano stati arrestati.
AteoCorporation ha scritto:uoz ha scritto:Ah. Beh spero abbia ragione il partito del fake.
Purtroppo ne dubito, perché ne hanno parlato un po' ovunque e sembra che i due camionisti siano stati arrestati.
Sarebbe già qualcosa. Se mi mantieni al corrente ti sono grato (Mi farebbe bene allo stomaco)
SCALA DI DAWKINS :
Rasputin ha scritto:Sarebbe già qualcosa. Se mi mantieni al corrente ti sono grato (Mi farebbe bene allo stomaco)
In questo link si parla degli arresti, e viene anche specificato che la bimba è stata ignorata da ben 18 passanti in soli 7 minuti...
http://www.washingtonpost.com/world/asia-pacific/police-arrest-2-drivers-in-death-of-chinese-toddler-ignored-on-street-after-vans-struck-her/2011/10/23/gIQABBOL9L_story.html
In questo link si parla proprio di questo comportamento menefreghista, e viene spiegato che in Cina c’è una diffusa paura d’intervenire in casi come questi perché è già successo che i soccorritori siano stati incolpati dell’incidente e condannati.
http://www.guardian.co.uk/world/2011/oct/17/toddler-hit-and-run-china
Per concludere metto questo video sull'argomento, una donna è testimone di una violenta aggressione e non lascia scappare il malcapitato, ma anzi gli blocca la strada con l'auto, un utente ha commentato dicendo "in cina non sono come in italia, chi infrange la legge viene pestato dai cittadini stessi, il fatto che nn si sia levata e dato proprio dal fatto che nn doveva poter scappare!".
Insomma, non solo la notizia è vera, ma sembra che certi comportamenti non siano nemmeno rari (comunque se siamo troppo OT, potresti anche spostare il commento nel post che hai chiuso come aggiornamento).
Speriamo che il caso serva a qualcosa.
SCALA DI DAWKINS :
scrivi sul banco a matita!!oddvod56 ha scritto:raga suggerimenti per come copiare ai compiti in classe, per copiare intendo bigliettini o scritte ecc ecc consigli?
infallibile
ovviamente pasticcia un po' il banco per non mettere troppo in risalto le scritte
coprile con foglio a protocollo o altro se son tante e non scrivere a mo di libro(ma anche si)
io di solito l'ora prima copiavo interamente appunti di altri o pagine di libro sul banco e funzionava sempre, puoi metterti anche al primo banco così non corri il rischio di essere spostato e addio lavoro.
finito cancellavo con dita e saliva la matita questo per il liceo ora vado di iphone
libro/cell in bagno se hai buona memoria.
scambiarti direttamente il test con un tuo vicino di banco se composto da più fogli(ma anche no) e copiare reciprocamente. questa non la batte nessuno , metti sempre alla fine il tuo nome sul compito!
ora che mi ricordo alle medie appendemmo dietro la cattedra un cartellone fatto in stile ricerca-mostra di lavoro scolastico di altre materie per la verifica di storia funzionò fino alla prima mezzora poi la prof se ne accorse e sospese la verifica c'è voluto del tempo per realizzarlo ovviamente non mio.
se hai soldi da spendere auricolari o nell'orecchio o nella manica della felpa
più di una volta feci chiamare il professore fuori aula con la complicità di un bidello.($)
spero di esserti stato utile.
attenzione a non spendere troppo tempo, come certi compagni che avevo, nel fare bigliettini. alla fine ci mettevano più tempo a farli che a studiare.
e ricordatevi
- Numero di messaggi : 346
Occupazione/Hobby : piccolo imprenditore XD
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Le popolazioni antiche si possono copiare?
» crocefisso in classe
» Scuola, tutti in classe ad ottobre
» crocefisso in classe
» Scuola, tutti in classe ad ottobre
Pagina 2 di 2