Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Preservativo è per Atei Schifosi

+4
chef75
Cosworth117
teto
AteoCorporation
8 partecipanti

Andare in basso

Il Preservativo è per Atei Schifosi Empty Il Preservativo è per Atei Schifosi

Messaggio Da AteoCorporation Sab 3 Set 2011 - 16:13

Leggendo i commenti di Youtube di un innocuo spot della Durex ci si può imbattere in dialoghi a cui si fa fatica a credere.
Ammesso che tutti i partecipanti alla discussione che sto per riportare siano stati sinceri, questo discorso fa venire i brividi.
Per non offendere nessuno, mi astengo commenti offensivi e non metterò i veri nickname dei commentatori.

Fonte: http://querz89.wordpress.com/2009/09/15/leggendo-i-commenti-di-youtube/

A: Io non uso mai il preservativo, anche se ho 51 anni e l’AIDS. Se non siete atei schifosi, non usatelo.
B: sei solo un coglione!
A: Sono coerente con la mia fede cattolica. Non sono uno che dice di credere "a modo suo". Io sono un vero cristiano, e rispetto i precetti della Chiesa.
C: Ah perché andare a troie è consigliato dal parroco di fiducia -.-
D: io sono un ateo "schifoso". Tra parentesi non mi pare che la tua fede ti sia servita a qualcosa, anzi, ti ha portato una malattia tra le più gravi. Voi credenti siete davvero incredibili, anche davanti all’evidenza della vostra idiozia imperversate… per quanto mi riguarda fate come volete, ma non scrivete di questi consigli stupidi, per carità, andate a darli negli oratori della parrocchia.
A: "andate a darli negli oratori della parrocchia" dici, guarda che questo già lo faccio. Inoltre distribuisco volantini fuori dalla mensa universitaria di Reggio Calabria. Spero che il mio messaggio venga recepito da tutti. Non mi vergogno di dire che ho l’AIDS perchè è stato Dio che ha voluto testare la mia perseveranza e fede. Voi infedeli vi arrendete subito.
B: già… bello il tuo Dio che ti porta dalle puttane! Tu eri completamente inconsapevole quando le pagavi per venire a scopare con te… sì sì, l’AIDS te lo ha dato Dio! Forse mi sono persa un pezzo della Bibbia… ma non mi risulta che andare dalle puttane sia una cosa da uno che si pensa un "cristiano e rispetta i precetti della chiesa". SEI SOLO UN POVERO SCHIAVO!!
A: Andare a puttane è un’altra cosa, che io non faccio e non farei mai. Comunque ricorda le parole che Gesù Cristo (sempre sia lodato) disse a coloro che volevano giustiziare una prostituta (o puttana, come la chiami tu): "Chi non ha peccato scagli la prima pietra". Scommetto che nella tua breve vita (19 anni) hai commesso più peccati di me (51 anni), per cui non predicare stronzate, se poi sei la prima a peccare.
B: ma che cazzo c’entrano i miei peccati in questo discorso! Io non predico niente… sei tu che hai detto che hai preso l’AIDS da una troia, che cosa dovrei pensare secondo te… esprimiti meglio! Avendo 51 anni dovresti esserne già capace! Non so neanche perchè sto qui a sbattermi tanto… sei tu il malato di AIDS, non io… per ciò tu hai il tuo Dio e la tua malattia, e io sono solo un’atea schifosa, che forse vivrò meglio e più a lungo di te. Addio!
A: Che tu sia una "atea schifosa" (parole tue) non ho dubbi, come del resto che tu vivrai più a lungo di me. Non sono d’accordo sul fatto che vivrai meglio. L’unica Vita degna di questo nome è quella vissuta sotto la luce del Signore, che ci guida verso l’amore e la felicità. Essendo cristiano ti perdono e spero che Dio perdoni i tuoi peccati.
B: Gia mi immagino un tipo come te… pieno di felicità e amore per il prossimo andando in giro a trasmettere il suo virus agli altri… Wow… se essere cattolico vuol dire questo… allora la mia posizione diventa ancor più dispregiativa verso quelli come te e sopratutto verso la chiesa… e non ho chiesto il tuo perdono! Per ciò evita di scivere stronzate! !LIBERA DI ESSERE!
A: Non pensare di essere più colta di me solo perchè hai il punto esclamativo al contrario nella tastiera. Io sarò un santo dopo la morte (fra qualche mese o anno), a te invece non accadrà nulla di tutto questo, al massimo potrai comprarti un paio di jeans bucati e scoloriti all’ultima moda, ma poi tutti si dimenticheranno di te. Sei sempre in tempo per riavvicinarti a Cristo.
B: "Non pensare di essere più colta di me solo perchè hai il punto esclamativo al contrario nella tastiera"??? – ma che cosa stai dicendo? Dove li vedi i punti esclamativi al contario? è inutile che m fai i discorsi da chiesa. Mi sono stufata di te che cambi sempre l’argomento, e giri intorno alle solite cose… ciao…
F: tu sei un criminale!!!!
A: ma quale criminale, te non hai visto le troie con cui vado, di sicuro hanno più malattie di me (è stata una di loro a contagiarmi).
G: ma porco d*****!!! Scusate ma ci sta!! A fanculo tutti i comportamenti e pregiudizi ignoranti e bigotti che han sempre caratterizzato l’italia!!!
A: Quanta intollerenza, ognuno è libero di non usare il preservativo, non è obbligatorio usare una cosa solo perchè è stata inventata, ci sono valori più importanti da difendere del semplice utilizzo di un preservativo. Per fortuna Dio è buono e misericordioso, e c’è ancora tempo per rimediare agli errori commessi in gioventù, smettetela di utilizzare il preservativo.
H: ma se ti contraddici e non te ne accorgi!
I: sei un coglione… beccatelo tu l’AIDS e/o altre malattie veneree pirla! Nooo, non usiamo il preservativo così poi ci ritroviamo una massa di 17enni incinte, o tante persone malate di AIDS!
L: Sei un cristiano, che addirittura diventerà santo, hai 51 anni e sei malato di AIDS? C’è qualcosa che non mi torna, se sei un buon cristiano alla tua età dovresti già avere il sacramento del Matrimonio, cosa che dovresti onorare con la fedeltà a tua moglie e con l’astinenza all’adulterio, ma parli di andare a "troie", dunque non hai il sacramento del matrimonio o se lo hai non lo rispetti… Mi fa pensare… sopratutto perchè chi ti ha fatto notare questo è un Ateo Schifoso..Oltretutto c’è da farti notare che infettare consapevolmente altre persone con HIV è un reato, punibile seriamente: la tua oltretutto è una confessione in quanto hai detto che "Non usi mai il preservativo" pur avendo l’AIDS, dunque vuol dire che hai rapporti sessuali non protetti e sei consapevole di essere infetto da HIV… Male, molto male..:)
A: ridete, ridete! Io avrò beccato l’AIDS stuprando una zingara senza usare il preservativo, però all’inferno ci andrete voi! Rispettate Dio, non usate il preservativo! Felice di morire presto e di essere accolto nel paradiso dal Signore.
M: credo anch’io in Dio ma ora è più importante prevenire le malattie… se poi davvero dici che è peccato usare il preservativo, allora stuprare una zingara senza di esso è una azione da santo? Chissà…
X: cari tutti, dalle parole di A. mi sembra che qui non si tratti di fanatismo cattolico (eppure tanti hanno abboccato), ma di un idiota che cerca di prenderci in giro tanto per rompere il cazzo e vedere la chiesa insultata gratuitamente. Nessun cattolico, se non malato mentalmente, direbbe imbecillità simili, fidatevi, nè scriverebbe nel suo profilo (andate a vedere per credere) "mosconi santo subito" o "se vedo un negro magari lo ammazzo perchè è sporco e puzza come tutti i negri"… saluti.
A: X, io sono cattolicissimo (nonchè arrapatissimo), ma pago le conseguenze della mia voglia di donare amore. E’ giusto che tutti paghino come faccio io. Non nascondetevi dietro a un preservativo, Satana vi troverà ugualmente!

ESSERE ERETICO!
con prefazione a cura dello scrittore Ennio Montesi.
Scrive articoli per l'Associazione UAER - Unione Atei Emancipati Razionalisti.

Il Preservativo è per Atei Schifosi Banner_Una_Mente_Senza_Dio
AteoCorporation
AteoCorporation
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1062
Occupazione/Hobby : Scrittore, esponente dell'Axteismo e sostenitore dell'Ateologia.
SCALA DI DAWKINS :
Il Preservativo è per Atei Schifosi Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il Preservativo è per Atei Schifosi Right_bar_bleue

http://ateocorporation.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Il Preservativo è per Atei Schifosi Empty Re: Il Preservativo è per Atei Schifosi

Messaggio Da Ospite Sab 3 Set 2011 - 16:22

Secondo me è un fake.

Ospite
Ospite

Il Preservativo è per Atei Schifosi Empty Re: Il Preservativo è per Atei Schifosi

Messaggio Da AteoCorporation Sab 3 Set 2011 - 16:27

Fux89 ha scritto:Secondo me è un fake.

Molto probabile, anche se credo che personaggi simili in realtà esistano veramente, del resto se persone di rilievo come Roberto De Mattei affermano che i terremoti sono una punizione divina, allora ci si può aspettare veramente di tutto. Il Preservativo è per Atei Schifosi 315697

ESSERE ERETICO!

AteoCorporation
AteoCorporation
-----------
-----------

Occupazione/Hobby : Scrittore, esponente dell'Axteismo e sostenitore dell'Ateologia.
SCALA DI DAWKINS :
Il Preservativo è per Atei Schifosi Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il Preservativo è per Atei Schifosi Right_bar_bleue

Messaggio Da teto Sab 3 Set 2011 - 16:35

troll al 100% anche se gente del genere esiste quasi sicuramente
teto
teto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2136
SCALA DI DAWKINS :
Il Preservativo è per Atei Schifosi Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Il Preservativo è per Atei Schifosi Right_bar_bleue

Messaggio Da Cosworth117 Sab 3 Set 2011 - 18:01

Ma 'sti Troll non hanno un cazzo da fare? diffidente

"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Il Preservativo è per Atei Schifosi Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Il Preservativo è per Atei Schifosi Right_bar_bleue

Messaggio Da chef75 Sab 3 Set 2011 - 19:43

A è un povero scemo

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Ospite Sab 3 Set 2011 - 19:45

chef75sp ha scritto:A è un povero scemo
Che sia un fake o no, direi che questo è sicuro.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Muriel Sab 3 Set 2011 - 20:35

huahuahua ragazzi non vi allarmate, si sa che su youtube si nascondono i peggiori frustrati del web Il Preservativo è per Atei Schifosi 977956
quando aprii il mio primo canale non ero a conoscenza della psicosi della gente che era iscritta: credenti contro bestemmiatori, fascisti contro comunisti, emo contro metallari, radical contro truzzi... era uno scenario apocalittico, tutti si facevano la guerra tra loro aspettando solo che il nemico facesse un passo falso. alla fine ho lanciato il mio appello di pace dicendo a tutti "o ragà, ma perchè non scopate tutti un po' di più invece di rompere i coglioni a chi si vuole divertire tranquillamente?", e scritto questo ho cancellato l'account.
è veramente desolante il fatto che una risorsa preziosa come youtube venga usata principalmente come uno sfogatoio per segaioli che vivono la vita solo davanti ad uno schermo.

Muriel
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da davide Sab 3 Set 2011 - 23:05

ma perche', mi state dicendo che voi leggete veramente i commenti sotti i video?? ehhhhhhh??

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Il Preservativo è per Atei Schifosi Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il Preservativo è per Atei Schifosi Right_bar_bleue

Messaggio Da Rasputin Dom 4 Set 2011 - 0:07

davide ha scritto:ma perche', mi state dicendo che voi leggete veramente i commenti sotti i video?? ehhhhhhh??

A volte ne vale la pena wink..

Il Preservativo è per Atei Schifosi Merini10
Il Preservativo è per Atei Schifosi 9y7DqPaA_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60927
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da lupetta Dom 4 Set 2011 - 0:08

io a volte li leggo e mi faccio una sacco di risate, ce ne sono alcuni ai video di caparezza che fanno morir dal ridere, per non parlare di quelli relativi ai video delle bestemmie.. Il Preservativo è per Atei Schifosi 166799 Il Preservativo è per Atei Schifosi 166799
comunque anche io sono un'atea schifosa e sono contenta di esserlo se l'alternativa è una malattia o una gravidanza/aborto

-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da AteoCorporation Dom 4 Set 2011 - 10:29

Rasputin ha scritto:
davide ha scritto:ma perche', mi state dicendo che voi leggete veramente i commenti sotti i video?? Il Preservativo è per Atei Schifosi 62994

A volte ne vale la pena Il Preservativo è per Atei Schifosi 23074

Hai ragione, a volte si fanno discussioni veramente interessanti, senza contare che ci sono video di un certo spessore culturale come questo. Il Preservativo è per Atei Schifosi 315697

ESSERE ERETICO!

AteoCorporation
AteoCorporation
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da lupetta Mer 7 Set 2011 - 18:14

a proposito di gravidanze e preservativi, evito di aprire una nuova discussione e riporto qui la perla di laura pausini:
"Un figlio? Arriverà quando lo vorrà il Signore"

www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/1020627/in-questi-due-anni-ho-amato.shtml

-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili